27 febbraio, 2006

La s Cia in Iran

Seguendo i notiziari televisivi, che hanno la funzione precipua, insieme con i quotidiani di divulgare menzogne gabellate per fatti, talvolta, per serendipità, ci s’imbatte, finalmente, in qualcosa di vero. Ieri, mentre era in onda il bollettino del Grande Fratello, in cui il fantomatico Bin Laden, funge da Goldstein, in un servizio sull’Iran, ho notato un classico intreccio di scie chimiche nel cielo che sovrasta una centrale nucleare. L’immagine era inequivocabile: si vedeva l’impianto atomico iraniano e un rettangolo azzurro solcato da quelle lunghe, sottili nubi artificiali che purtroppo abbiamo imparato a riconoscere.

Come interpretare tutto ciò? È evidente che sono velivoli della NATO, che, violando impunemente lo spazio aereo persiano, vi rilasciano sostanze chimiche, in questo caso probabilmente utili a migliorare la ricetrasmissione dei segnali radio a fini militari, in previsione forse di un attacco al paese medio-orientale. Sorprende che gli apparati militari iraniani non intervengano per intercettare i velivoli intrusi e costringerli ad allontanarsi. Anzi, non sorprende, poiché l’incredibile circostanza è una dimostrazione (Icke docet) che i vertici persiani (generali, politici ed ayatollah) fingono di contrapporsi strenuamente all’imperialismo di USAtana ed al sionismo, laddove, dietro le quinte, agiscono di concerto con la CIA ed altri centri occulti di potere per destabilizzare l’area. Dunque il presidente Ahmadinejad si rivela per quello che è, ossia un infiltrato al soldo della sinarchia. (1)

La vicenda mi spinge a ribadire che, ancora una volta, ha ragione Icke, quando disegna la piramide del potere, con, alla base, i governi, quindi le multinazionali, le banche, le logge, le istituzioni internazionali, le chiese, infine al vertice le… Il terrorismo “islamico” ed il terrorismo “cristiano” costituiscono il braccio armato del governo occulto mondiale. In questo periodo lo “scontro di civiltà” è l’amo cui quasi tutti abboccano.

Purtroppo, proprio a causa dell’ottusità e dalla pervicace stoltezza della maggior parte delle persone, queste trame occulte restano tali anche quando sono lì in alto, visibili, palesi a tutti.



(1) Vedi L’”ira” dell’Iran e Fuoco alle polveri

1 commento:

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...