20 settembre, 2006

Scenari futuri (prima parte)

La verità è inverosimile (Eraclito)

Dopo aver dedicato molti articoli alla situazione del mondo attuale, secondo un’ottica anticonformista, anzi eretica, mi sembra giunto il momento per un bilancio che consenta altresì di delineare alcuni possibili scenari futuri.

In primo luogo, anche se con qualche inevitabile semplificazione, cercherò di chiarire come, a mio parere, deve essere intesa la struttura della società contemporanea, usando la metafora per nulla originale ma perspicua della piramide.

Alla base della piramide si trovano le popolazioni, decimate con conflitti ed epidemie, vessate con balzelli, oppresse con strumenti coercitivi di varia natura, ma anche manipolate con notizie false propalate dai mass media, blandite e narcotizzate con lo sport, il cinema, l’industria dell’intrattenimento.

Ad un livello immediatamente superiore operano i governi, con le varie istituzioni che dipendono dagli esecutivi: i governi, composti per lo più da individui avidi, ignoranti e ricattabili, non decidono quasi nulla, poiché sono controllati da persone molto più potenti, di cui i politici sono uomini di paglia.

Si arriva dunque al livello dei banchieri, dei finanzieri internazionali, dei proprietari di reti televisive e di quotidiani, di ricchissimi industriali etc.

Al piano superiore agiscono le istituzioni internazionali: O.N.U., W.T.O., N.A.T.O., F.M.I. etc.

Il grado successivo è costituito dalle varie logge massoniche diffuse un po’ in tutto il mondo, con le loro differenti denominazioni.

Sopra le logge, opera il complesso dei servizi segreti e degli apparati militari e tecnocratici, che progettano ed attuano una politica che è in totale contrasto con le dichiarazioni dei governi-fantoccio: per esempio, mentre il ministero della “salute” organizza campagne contro il tabagismo o a favore di uno stile di vita e di un’alimentazione sana e naturale, la struttura tecnocratica si adopera nell’avvelenamento dei cittadini con le scie chimiche, i farmaci dannosi, gli organismi geneticamente modificati, l’uranio impoverito, il fluoro, l’aspartame etc.

Più in alto, si colloca, a mio parere, la Chiesa cattolica il cui vertice è in realtà una setta luciferina. Il ruolo egemone della Chiesa cattolica nera (Compagnia di Gesù, Opus "Dei", Sovrano ordine dei Cavalieri di Malta) è correlato all’immenso patrimonio, appannaggio del Vaticano nonché all’immeritato prestigio di cui gode Roma in campo internazionale, ma soprattutto ad una bimillenaria tradizione di frodi e di carneficine.

Esiste, però, un ulteriore, ultimo livello: sebbene sia difficile dimostrare che esiste, essendo oltre le normali possibilità umane di percepirlo e di concepirlo, occorre postulare la sua presenza, per spiegare e dar conto della mostruosa, inimmaginabile, inverosimile condotta tesa scientemente alla distruzione del pianeta ed all’asservimento ed allo sterminio di gran parte dell’umanità. (1)

Avendo così individuato i differenti piani della piramide globale, mi sembra che siano in errore coloro che vedono nei pur turpi e nefandi banchieri, i diretti responsabili di tutti i crimini perpetrati nella nostra martoriata terra.


(1) Vedi Cfr J. Casbolt, Underground bases, missing children and extra-terrestrials, 2006; K. Forbes, The Reticulian connection, 2006

4 commenti:

  1. La difficoltà maggiore è proprio indagare su chi tenda le file del complotto... io personalmente sono convinto che dietro tutto ci siano gli Illuminati, ciò che invece è chiaro è che agiscono attraverso un imprecisato numero di infrastrutture (che seguono il concetto della verità a strati, già spiegato dal sottoscritto) che permettono loro di manipolare il mondo senza essere individuati... non si potrà mai scavare a sufficienza per raggiungere la Verità. Dovranno esserci le condizioni favorevoli per farlo.

    RispondiElimina
  2. L'importante è rompere il circolo vizioso sul quale si basa tutto il progetto. Per farlo, innanzitutto, si deve cominciare a prendere coscienza del fatto che nessun governo è per il popolo. Anzi... Basterebbe cominciare a non votarli, quando ci chiamano a quella farsa che si chiama "Elezioni democratiche". Non votandoli, verrebbero delegittimati. Rompere gli schemi. Distruggere il castello di menzogne. Sarebbe un buon inizio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela. E' il tempo, che ci manca, ahinoi...

    RispondiElimina
  4. Noi, come Dante, facciamo parte per noi stessi, disdegnando la "compagnia malvagia e sempia". Ciao!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...