24 marzo, 2007

Il segnale da Mosca (articolo di Bojs)

Continuando il discorso sul genocidio ed il controllo mentale dell'umanità tutta, veniamo a scoprire che i Sovietici hanno bombardato per più di venti anni gli Stati Uniti d’America con segnali microonde (o elettronici) invisibili, che hanno scatenato ogni genere di patologie: cancri, problemi cardiaci e malattie psichiche.

Il celebre episodio del bombardamento elettronico intensivo dell'Ambasciata americana a Mosca da parte dei servizi sovietici potrebbe ben essere stato il segnale di inizio della guerra invisibile per mezzo delle armi elettromagnetiche.

Nel 1962, quando gli Americani cercavano dei "microfoni" dietro le mura dell'Ambasciata, scoprirono un raggio d'onde microelettroniche diretto sull'Ambasciata. Logicamente il Pentagono e la C.I.A. si sono preoccupati di conoscere gli effetti di questi raggi sui membri del Consolato, sul loro comportamento e sul loro stato neurologico. Per dodici anni questi fatti sono rimasti segreti, anche per il personale coinvolto.

Parallelamente la C.I.A. ha sviluppato THE PANDORA PROJECT, il progetto che doveva permettere di conoscere le ragioni e gli scopi di questi attacchi elettronici. Gli agenti, che facevano parte del Progetto Pandora, scoprirono che i Sovietici avevano condotto molte ricerche sulle microonde, soprattutto sugli effetti che queste potevano produrre sulla mente e sull'emotività. Nel 1965, l'Institute of Defense Analysis, un istituto finanziato dal Pentagono, ricostruì a grandezza naturale quello che era successo a Mosca, per analizzare il problema.

L'Agenzia per i progetti di ricerche avanzata sulla questione della Difesa sperimentò, sulle scimmie Rhesus, gli effetti delle microonde al "Walter Reed Army Research Institute". I risultati, che furono classificati sotto la dicitura "segreto - Difesa", confermano che le microonde hanno degli effetti che colpiscono profondamente il sistema nervoso e che modificano il comportamento di queste scimmie.

Nel corso di un incontro al vertice a Glassboro, nel New Jersey, nel luglio 1967, il Presidente Lyndon Johnson esigette da Alexei Kossygine, Primo Ministro Sovietico, che si mettesse fine a quello che si chiamava "Segnale da Mosca".

Nel 1969, i principali ricercatori nel campo delle microonde, si riunirono in simposio a Richmond, in Virginia, per studiare gli effetti biologici e le implicazioni sulla salute di queste microonde. Il Dottor Karel Marha, un'autorità venuta dalla Cecoslovacchia, spiegò che queste onde generano mal di testa, debolezza generale, fatica, nausea, irritabilità, angoscia, depressione ed inibizione delle capacità intellettuali.

Fu solo nel 1972 che, con le rivelazioni di Jack Anderson, l'opinione pubblica conobbe la verità sul "Segnale da Mosca".


Qualche tempo dopo furono i Russi ad accusare gli Statunitensi di impiegare degli apparecchi elettromagnetici contro il giocatore di scacchi Boris Spassky che aveva appena perso contro Bobby Fischer, nel campionato del mondo.

Il Los Angeles Times del 7 Febbraio 1976 riporta il pensiero di W. Stoessel, l'ambasciatore americano a Mosca: egli avrebbe informato i suoi collaboratori degli effetti nocivi prodotti dalle microonde. Egli stesso soffriva di una malattia misteriosa che sembrava una leucemia e che gli provocava il sanguinamento degli occhi, oltre a disturbi cronici. Secondo Z. Brzezinsky, il personale dell'Ambasciata americana di Mosca detiene il tasso più elevato di tumori nel mondo. Malgrado qualche interruzione, questo "bombardamento" continua. I servizi segreti americani non hanno mai svelato nulla in merito.

E' ora, mentre il Progetto Pandora viene reso pubblico, che l'opinione pubblica sia informata sulle conseguenze di queste microonde, che molti usano in casa ed in locali pubblici per scaldare pietanze che diventano “merda” con forma ed odore di cibo buono. Provate a far analizzare il cibo scaldato nei forni a microonde così tanto decantati e poi mi direte: “Cavolo, ho sempre mangiato merda e mi piaceva anche…” (Ne parleremo approfonditamente in un'altra serie di articoli – ndr).

Nessuno è al riparo da queste radiazioni. Le microonde, che si impiegano come le onde corte per scopi terapeutici, sono, in alcune concentrazioni, molto nocive per la salute. Alcuni scienziati americani hanno stabilito un legame tra le frequenze degli infarti e l'esposizione a questo tipo di energia elettromagnetica.

To be continued...

10 commenti:

  1. Non sarebbe la prima volta che la popolazione viene sottoposta ad esperimenti su larga scala e del resto anche gli inseparabili cellulari emettono microonde direttamente nelle nostre teste. Vale davvero la pena pagare questo prezzo per la tecnologia? A prescindere dalla risposta, il punto di non ritorno l'abbiamo già oltrepassato, pertanto tornare indietro è impossibile (a meno di eventi di portata colossale)

    RispondiElimina
  2. Il problema di queste radiazioni non ionizzanti è assai grave, ma sottovalutato, in primo luogo perché invisibili e -si sa- i nemici peggiori sono quelli invisibili. Ciao

    RispondiElimina
  3. Le microonde sono il mezzo con il quale la massa viene ipnotizzata e rimbambita. Il problema è che nessuno può esimersi dall'irradiamento a causa dei numerosi trasmettitori di segnale. Credo che allo stato attuale possiamo soltanto mantenere vivo il libero pensiero e combattere questo inquinamento con una sana alimentazione. Del resto una popolazione drogata di segnali radio, onde elettromagnetiche e altre diavolerie è sicuramente più facilmente controllabile. La stessa legislazione in materia di onde elettromagnetiche presenta gravi carenze a scapito della salute del cittadino. La corrispondenza fra leucemie e campi elettromagnetici sono uno scandalo che ancora deve esplodere. Se poi consideriamo che il corpo umano è composto per ¾ da acqua, immaginiamo i danni che provocano le microonde agendo proprio su quelle molecole d’acqua (soprattutto a livello neurovegetativo).Ciao

    RispondiElimina
  4. Freenfo, è come dici. Esistono vernici schermanti e sembra che l'orgonite riduca l'inquinamento elettromagnetico. Ho letto in un paio di libri che, mentre il vetro filtra in parte le onde em, esse passano attraverso il quarzo.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. L'Orgonite potrebbe essere la soluzione........con le sciechimiche funziona!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Nulla può contro le sostanze biologiche irrorate.

    RispondiElimina
  7. Negli Anni Novanta il saggista americano Jim Keith pubblicò per la IlluminetPress una fortunata serie di saggi riguardanti le problematiche del 'mind-control'e dell'utilizzazione di microonde per il controllo del comportamento individuale e collettivo.Fu un autentico pioniere in tale insidioso campo di studi e anticipò in un certo senso gli scritti di investigatori quali David Icke, Cathy o'Brien ed altri. Il suo coraggio e la sua intraprendenza gli costarono però la vita: morì in circostanze strane dopo un banale incidente. Ora mi pare che Keith sia completamente dimenticato: più nessuno lo cita.
    Tale autore fu anche il primo, per quel che mi risulta, a parlare in testi a grande diffusione del 'woodpecker', mostruoso marchingegno ( veniva alimentato con la corrente fornita dalla centrale nucleare di Chernobyl) usato dai Sovietici per sparare un potentissimo fascio di microonde pulsate ad una certa frequenza - circa dieci volte al secondo e da qui il termine 'woodpecker' ovvero 'picchio'- su una determinata area degli Stati Uniti per vedere l'effetto che faceva e sulla psiche e sul fisico dei cittadini irradiati. Tale dispositivo fu anche impiegato dai Sovietici per influenzare il clima del Nord America (si trattò dei primi seri esperimenti in tal senso). Era ubicato in Ucraina ed entrò in funzione verso la metà degli Anni Settanta. Fatto curioso: i Sovietici non disponevano della tecnologia per fabbricare il mastodontico magnete necessario ad allestire il 'woodpecker' ma all'uopo provvidero gli...Americani che generosamente fornirono tale magnete facendolo pure arrivare a destinazione.
    Ignoro se tale trasmettitore sia ancora in funzione ma non mi stupirei del caso affermativo.

    RispondiElimina
  8. Ciao Paolo, quanto riporti è una riprova di come agisca un governo orizzontale, internazionale che si adopera contro i popoli di ogni latitudine. Non so se il "Picchio" sia ancora attivo, ma in compenso si sa che agiscono HAARP ed altri stazioni simili ubicate anche in Europa. Stando agli interventi dei balordi sul forum RAI (Raglianti Asini Italiani), azzarderei che tali sistemi lobotomizzanti funzionano in modo egregio. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  9. Addendum Del tema si è interessato anche il ricercatore indipendente Cristoforo Barbato in alcuni suoi inquietanti articoli. Si pensi anche al misterioso ronzio di Talos.

    RispondiElimina
  10. imprssionante ne avevo sentito parlare me leggere questo post mi ha fatto capire ancora di più ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...