28 maggio, 2007

Sotto Matrix (terza parte) (articolo di Bojs)

Pubblichiamo il terzo articolo di Bojs, testo appartenente alla nuova serie. Le informazioni di questa ricerca inducono a riflettere sul significato delle profezie intese come progetti a lunga scadenza, attuati dalla sinarchia, talora con implacabile lentezza, ma sempre con scientifica precisione. Si pensi alla diabolica programmazione dei conflitti mondiali, fortemente voluti dalle élites per indebolire i vari contendenti, tutti finanziati e sostenuti dalla stessa cricca. Anche in questo caso, assistiamo ad una ricostruzione eretica e dirompente degli eventi tra XIX e XX secolo (ed oltre): molti, ad esempio, scopriranno che il tanto ammirato Giuseppe Mazzini non era un patriota republicano, ma un infido e pericoloso cospiratore. Secondo alcuni ricercatori, anzi, fu un satanista, come il suo indegno corrispondente Albert Pike. Il carteggio tra i due scellerati dimostra chi veramente regge le fila della storia, quella vera ed occulta, perché "storia ufficiale è il nome che diamo alla menzogna".

MATRIX ED IL MESSIA CLONATO
VIAGGIO NEI REAMI ESOTERICI CHE INFLUENZANO LA REALTA'


Articolo 3 di 12 a seguire

Ci sono errori ed errori.
Da alcuni errori impariamo.
Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.
(...)


Premessa

Nei precedenti due articoli abbiamo visto le basi che sono state gettate per la realizzazione del sistema internet-matrix, tramite i motori di ricerca ed il web semantico, poi siamo passati alla trilogia di Matrix ed all'avvento del messia luciferino, portatore di luce e di libertà. La correlazione esistente tra la VERA REALTA' e la realtà matrix-luciferina deve essere analizzata in un contesto più ampio di cui, in parte, trattiamo in questo articolo. Molti lettori pensano che queste siano solo “teorie, come le “ipotesi” di complotto con cui vengono accusati tutti coloro che lottano per svegliare quante più persone possibile dall'inganno giornaliero perpetrato dai media e dalle informazioni plasmate al servizio matrice. Ma sono convinto che molti “scettici” (anche tra coloro che leggono informazioni alternative – ndr) se sapranno uscire dalla razionalità imposta loro dallo schema virtuale creato nel loro DNA, potranno finalmente “vedere” MATRIX, scevri da qualsiasi preconcetto o pregiudizio impostogli a loro insaputa. D'altronde, se a Lucifero credono le ELITES che vogliono il NWO, perché si dovrebbe pensare e credere che siano solo degli stupidi creduloni?

Tre informazioni incredibili.

Da un altro libro riconducibile all'attività' di Don Villa
(Franco Adessa, "O.N.U. gioco al massacro", Edizioni Civiltà, Brescia, 1996)
[Cito integralmente dalla pag. 176 e segg..]

“Ma il culto di Lucifero e l'idea dell'iniziazione luciferina dell'umanità, sempre accompagnati da un odio implacabile per la Chiesa cattolica (che comunque non è affatto espressione vera del messaggio universale del Cristo – ndr) e per la “civiltà cristiana” (che è uno spirito d'amore e altruistico attivo nei secoli nelle persone spesso vituperate e uccise dalle gerarchie della falsa cristianità – ndr), non sono invenzione di David Spangler ["Reflections on the Christ", Findhorn, Scotland, 1978], ma sono una costante ricorrente sia della dottrina teosofica come di quella degli alti iniziati della Massoneria.

Ecco, infatti, il pensiero di uno dei più illustri e famosi capi della Massoneria di Rito Scozzese e precursore della "Società delle Nazioni" e dell'ONU: Albert Pike [Albert Pike, 33° grado della Massoneria di Rito Scozzese - ndr], insieme ad un altro 33° grado, Adriano Lemmi, lanciò, nel 1888, nelle Logge massoniche europee, le campagne di pacifismo universale che dovevano sfociare nella creazione della "Società delle Nazioni" [cfr. Epiphanius, "Massoneria e sette segrete: la faccia occulta della storia", Trento, p. 202, nota 393 - Ed. Ichthys, Albano Laziale, Roma, senza data].

Nel suo libro, "Morals and Dogma", ritenuto "La Bibbia" della Massoneria di Rito Scozzese [È interessante l'opinione dell'alto iniziato, René Guénon, su "Morals and Dogma": egli riteneva quest'opera un plagio del libro di Eliphas Levi, "Dogma e Rituale di Alta magia". (cfr. "Il Teosofismo", Vol. I, p. 28)], Pike scrisse: "Quando Luigi XVI fu giustiziato, la metà del lavoro era fatta; e, quindi, da allora, l'Armata del Tempio (la Massoneria - ndr) doveva indirizzare tutti i suoi sforzi contro il Papato" [Albert Pike, "Morals and Dogma", Ed. Bastogi, Foggia 1984, vol. VI, p. 156].

In un discorso del 1889, tenuto in Francia agli alti gradi della Massoneria, il Pike affermò: "Ciò che dobbiamo dire alle folle è che noi adoriamo un Dio, ma è il Dio che si adora senza superstizione (...). La Religione massonica dovrebbe essere mantenuta, da tutti noi iniziati degli alti gradi, nella purezza della dottrina luciferina. Se Lucifero non fosse dio, Adonai (il Dio dei cristiani - ndr) le cui azioni provano la sua crudeltà, perfidia, odio per l'uomo, barbarie e repulsione per la scienza, lo avrebbe calunniato con i suoi preti? Sì, Lucifero è Dio e sfortunatamente anche Adonai è Dio. Per la legge eterna, per cui non v'è luce senza ombra, bellezza senza bruttezza, bianco senza nero, l'assoluto può esistere solo come due Divinità: essendo l'oscurità necessaria alla luce per servirle da contrasto, come il piedistallo è necessario alla statua ed il freno alla locomotiva... la dottrina del Satanismo è un'eresia; e la vera e pura religione filosofica è la fede in Lucifero, l'eguale di Adonai; ma Lucifero, dio di luce e dio del bene, sta lottando per l'umanità contro Adonai, il dio delle tenebre e demonio". [Uno stralcio di questo discorso fu riportato, nel 1935, dalla rivista inglese "TheFreemason" nel suo numero del 19 gennaio].

E dalla "purezza della dottrina luciferina" e dalla "fede in Lucifero" Pike enunciava, sempre nel suo trattato "Morals and Dogma", la dottrina di quell'ecumenismo che prevede tutte le religioni intorno agli altari della Massoneria: "Il Cristiano, l'Ebreo, il Musulmano, il Buddista, il seguace di Confucio e di Zoroastro possono unirsi come fratelli e accomunarsi nella preghiera al solo Dio che è sopra a tutti gli altri dei" [Albert Pike, "Morals and Dogma", op. cit., p. 153], e indicava, nella stessa opera, la vera fonte delle "vere religioni": "Tutte le vere religioni dogmatiche sono uscite dalla Càbala e vi ritornano: tutto ciò che vi è di grande e scientifico negli ideali religiosi di tutti gli Illuminati, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin ed altri, viene dalla Càbala; tutte le associazioni massoniche le devono i propri segreti e i propri simboli" [Albert Pike, "Morals and Dogma of the Ancient and Accepted Scottish Rite of Freemasonry", Ed. L. H. Jenkins, Richmond, Virginia 1927, p. 745].

In una lettera del 1871, infine, Albert Pike illustrò i veri intenti di coloro che aspirano al Governo Mondiale e quello che sarebbe capitato all'umanità alla fine della "Terza Guerra Mondiale"*: "Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora, ovunque, i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari,(...) riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, rivelata finalmente alla vista del pubblico; manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!" [Albert Pike, Lettera del 15 agosto 1871 a Giuseppe Mazzini, catalogata presso la Biblioteca del British Museum di Londra. Jean Lombard spiega che questa corrispondenza, tra Pike e Mazzini, si trova depositata negli archivi di Temple House, la sede della Massoneria di Rito Scozzese di Washington, ma di consultazione vietata. Una volta, venne esposta al British Museum Library di Londra, dove un ufficiale della Marina canadese, il commodoro William Guy Carr, potè prenderne conoscenza e pubblicarne un riassunto in un libro intitolato "Pawns in the Game", pubblicato nel 1967].

Nella fitta corrispondenza intrattenuta tra Albert Pike e Giuseppe Mazzini, questa lettera faceva seguito ad un'altra, datata 22 gennaio 1870 e curiosamente profetica, in cui, a proposito delle tre guerre mondiali e della triade "crisi-guerra-rivoluzione", che ha tormentato il nostro secolo, Mazzini scriveva: "La Prima Guerra Mondiale dovrà essere combattuta per consentire agli "illuminati" di abbattere il potere degli Zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze suscitate dagli agenti degli "illuminati", tra Impero britannico e tedesco, furono usate per fomentare questa guerra. Dopo la fine della guerra, si doveva edificare il comunismo ed usarlo per distruggere altri Governi e indebolire le religioni. La Seconda Guerra Mondiale doveva essere fomentata approfittando della differenza tra fascisti e sionisti politici. La guerra doveva essere combattuta in modo da distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico per consentire lo stabilimento, in Palestina, dello Stato Sovrano d'Israele. Durante la Seconda Guerra Mondiale, si doveva costituire una Internazionale comunista altrettanto forte dell'intera Cristianità. A questo punto, doveva essere contenuta e tenuta sotto controllo fin quando richiesto per il cataclisma sociale finale. La Terza Guerra Mondiale deve essere fomentata, approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli "Illuminati" tra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra deve essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano - ndr) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele - ndr) si distruggano a vicenda, mentre, nello stesso tempo, le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte tra loro, saranno, in tal frangente, forzate a combattersi tra di loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico" (La Lettera è catalogata presso la Biblioteca del British Museum di Londra. il contenuto della lettera ce lo presenta William Guy Carr nel suo libro: "Pawns in the garne" pubblicato nel 1967, Cap. I, p. XV. Il testo originale del Carr è riportato alla fine del Tomo II dell'opera: "La cara oculta de la historia moderna" di Jean Coeurderoy Lombard, 4 Torni stampati nel 1976, 1977, 1979, 1980 da Editorial Fuerza Nueva, Madrid; disponibili presso D.P.F., B.P. 1, 86190 Chiréen-Montreuil – Francia).

Ma allora, stando a questa terribile dichiarazione di intenti, il gioco al massacro, indispensabile alle Nazioni Unite per acquisire poteri sempre più ampi e sempre più dittatoriali, potrebbe essere solo un mezzo per provocare il "cataclisma sociale" finale e per "mostrare alle Nazioni, in tutto il suo orrore, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria" che dovrà dissolvere le Nazioni stesse come sono state conosciute sino ad oggi. Proprio in questo cataclisma e, sotto gli impulsi che la "psicologia di massa", opportunamente diretta dai controllori occulti, provocherà sull'opinione pubblica mondiale, nell'incalzante e inarrestabile opera di distruzione, dovrà essere modificata la matrice religiosa, morale e culturale di intere popolazioni che, soggette alla sovversione delle loro istituzioni, alla violenza endemica più crudele e disumana, in preda al panico degli esodi e delle migrazioni di massa e ridotte alla quotidiana ricerca dell'indispensabile per vivere, faranno emergere un "uomo nuovo" che, "obbligato a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari", riceverà "la vera luce attraverso la manifestazione universale della dottrina di Lucifero"!

Così, dunque, si attueranno "gli scopi e l'opera delle Nazioni Unite" ed "una chiesa di dio (lucifero - ndr), tratta da tutte le religioni (...) metterà fine alla grande eresia della separatività"! Ma questo ecumenismo, vero fine a cui tende l'O.N.U., come affermano gli alti iniziati, si potrà raggiungere solamente "combattendo Roma ed i suoi preti", solo "lottando ovunque contro il Cristianesimo", solo "scacciando Dio (Adonai – ndr) dai cieli", etc. etc.

[Naturalmente resta il fatto che, seppure qualcuno possa pensare che queste informazioni siano esagerate, con il senno di poi, le connotazioni "profetiche" dello scritto, una lettera che trattasse di siffatti temi in modo non troppo difforme da quello precedentemente illustrato non potrebbe non essere considerata una grande prova a favore dell'esistenza di gruppi di persone capaci di enunciare "profezie" che sono in grado di far verificare?…]

To be continued...

di B O J S


P.S. - Consiglio sempre e comunque di stampare, rilegare e rileggere insieme (come in un capitolo di un libro) tutte le serie di articoli nell'insieme. Tale lavoro permette una visione più profonda ed accurata di quanto comporti leggere dallo schermo del computer in cui si associano informazioni disparate che confondono le idee.

Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore dell'articolo.



Leggi qui la seconda parte.

23 commenti:

  1. Ottimo, BOJS! La citazione delle epistole tra Pike e Mazzini. Sono la prova provata che il disegno è stato già tracciato.

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo. Quanti conoscono questo lato nascosto della storia, questo volto luciferino di Mazzini?

    RispondiElimina
  3. Ottima sintesi di argomenti che nessuno in Italia, per quanto a mia conoscenza, si era peritato di divulgare. Qualcuno doveva pur farlo e Bojs ha svolto egregiamente il compito.

    RispondiElimina
  4. Mi allineo alle opinioni degli altri e attendo fiducioso il seguito. Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao. Ho letto anch'io diversi libri che parlano di questi e di altri complotti. E' quindi tutto deciso? Il ciclo che stiamo vivendo è ancora lontano dal toccare il punto più basso (e quindi più negativo), poi ci sarà un nuovo "risveglio" e così via.
    Il male non vincerà mai perchè il bene ci ha creati, il male non crea ma distrugge. La nostra vita è una "prova" e il male è il nostro avversario. Se qualcuno vuole allearsi con lui, faccia pure, ma quanta sofferenza. Probabilmente il "gioco" finirà quando saremo diventati tutti "illuminati", naturalmente non come quelli di Baviera.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti. Fata volentes ducunt, nolentes trahunt, diceva SEneca. Aveva ragione?

    RispondiElimina
  7. Gli Illuminati, nel perseguire il loro disegno per il N W O,hanno distrutto il mio amato paese,la "terronia",regalandolo a quei buzzurri del Nord,se ci sono nordici che mi leggono,devono avere un po' di comprensione e soprassedere....(io sono per sangue, metà nordica,motivo in più per...)
    L'unità d'Italia interessava solo a LORO! Noi stiamo ancora pagando il prezzo per una Unità di cui non sentivamo necessità alcuna, che ci ha solo distrutto...e l'opera continua con la totale distruzione di Napoli,da parte di due maschere dietro le quali non so se ci sono dei NAPOLETANI o ALTRI!Da capitale di un Regno a capitale solo di criminalità...
    RISORGIMENTO!...di CHI? del NORD!per il SUD è stato solo affossamento!
    ABBASSO Mazzini... E Garibaldi non vi dico!....e Cavour e i Savoia....
    tutti OSCURATI, da cancellare i loro ignominiosi nomi dalle strade e dalle piazze... ma nessuno lo sa!

    RispondiElimina
  8. Bojs, come sempre un faro nel buio... attendo con trepidazione i prossimi editoriali. Ciao a tutti i fratelli. Freenfo

    RispondiElimina
  9. Ciao Angelotta, l'unità d'Italia fu una guerra di conquista. Savoia, massoni, "patrioti"... una genia da stralciare dal libro della storia e da trasferire nel casellario giudiziario. Ciao e grazie!

    Ciao Freenfo e grazie anche a te!

    RispondiElimina
  10. pienamente d'accordo con angelotta, pur essendo della città di cavoSCur e dei savoia (di questi non riesco neanche a storpiare il nome, talmente mi provocano ribrezzo...)...

    RispondiElimina
  11. Cari e fraterni amici,

    come anticipato nel primo di questa nuova serie di articoli io sono solo un "messaggero" (anghelos) e non sono "solamente" io il divulgatore di tali informazioni, ma in questo caso il ringraziamento va al:

    Prof. Umberto Bartocci
    Ex professore ordinario di Geometria II ed ex docente di Storia delle Matematiche presso il
    Dipartimento di Matematica e Informatica, Università degli Studi di Perugia.

    Il cui motto che mi è proprio è il seguente:

    "La maggior parte dei professsori (degli uomini, dei politici, medici, imprenditori e scienziati illuminati)hanno definitivamente
    arredato il loro cervello come una casa nella quale si conti di passare comodamente tutto il resto della vita;
    ad ogni minimo accenno di dubbio vi diventano nemici velenosissimi, presi da una folle paura di dover ripensare il già pensato e doversi rimettere al lavoro. Per salvare
    dalla morte le loro idee preferiscono consacrarsi, essi stessi, alla morte dell'intelletto".

    Anche il motto appartiene a qualcun'altro, ma trovate voi chi è.. ;)

    In ogni caso.. abbiamo come corpo governante una classe di adepti alla religione universale luciferina e se ci credono LORO e ne compiono i VOLERI allora perchè noi saremmo dei pazzi a credere che esiste questo Male assoluto che combatte contro l'umanità da millenni?

    La religione umana non ha niente a che fare con il VERO messaggio (stravolto) inviato all'uomo tramite la missione universale compiuta dal VERO CRISTO colui a cui sul pianeta Terra fu messo nome Yaheshua. La VERITA' non può essere occultata per sempre e l'alba inizia sempre dopo le tenebre.

    Chi ha orecchi per udire ed occhi per vedere, udrà e vedrà!!
    Chi rimane ostinato e ottuso su posizioni vecchie e morte è destinato ad essere sorpassato.

    MATRIX è pronto per prendere possesso delle vite di coloro che sceglieranno di non SVEGLIARSI!!

    COLORO che invece sceglieranno la strada corretta e si SVEGLIERANNO non avranno mai a pentirsene!!

    La vostra forza è il vostro DNA (o il cuore) pronto a "dare" più che "ricevere", VERITA' e AMORE a tutti indistintamente.

    Come nei cieli così in terra.

    Il mio più profondo e sincero affetto vi giunga nel profondo
    dei vostri cuori.

    B O J S

    RispondiElimina
  12. Nel 1972 alla sua morte,Giuseppe Mazzini, Framassone Fondatore della "LOGGIA PROPAGANDA P1"
    Nominò suo successore Adriano Lemmi..
    Fondatore della "LOGGIA PROPAGANDA P2"..
    A Lemmi successero Lenin e Trotzkij..


    In quanto all'Unità d'Italia è
    come l'Europa Unita e come tutte le Unità(Unioni): United Kingdom, Stati Uniti d'America.. O.N.U...
    "Notare che il figlio di Licio Gelli(P2),Raffaello.. è stato fino al 2001 membro alla "Commissione per i diritti dell'Uomo" alle Nazioni Unite"..


    VERSO L'UNITA' ATTRAVERSO LA DEMOCRAZIA!(invenzione più digeribile e attraente delle Repubbliche o delle Dittature..)

    Scrive Rene Guenon (33° Rito Scozzese Antico Accettato e 90° del Rito Egizio di Memphis Misraim):
    .. dietro a tutti questi movimenti non potrebbe esserci qualcosa di altrimenti terribile, che forse neanche i loro stessi capi conoscono, e di cui essi a loro volta quindi non sono che dei semplici strumenti?
    Noi ci accontenteremo di porre questa domanda senza cercare di rispondere qui.. ( da "il Theosofismo")

    C'è solo da domandarsi:
    Cui Prodest?

    RispondiElimina
  13. Un sentito, fervido ringraziamento a Bojs ed a Mr R per le loro parole. Ciao

    RispondiElimina
  14. L'unità d'Italia, in sè e per sè, è pur sempre un a buona idea, nonostante la grande eteroegeneità delle entità (regioni) che, conglomerandosi, sono venute a formare il nuovo Stato.
    In fin dei conti tale unità di Nazione e di Popolo era stata sancita da un atto teurgico - e quindi non da una mera e contingente decisione presa a tavolino o dalla sera alla mattina - da una figura eminentemente sacrale (Rex et Sacerdos) quale l'Imperatore Ottaviano Augusto.
    I cosiddetti patrioti - massoni e non - non hanno fatto altro che riattualizzare le conseguenze del gesto magico-teurgico messo in atto quasi venti secoli prima da quella altissima autorità non solo politica ma anche spirituale della nostra Terra e della nostra schiatta. Per tale motivo non posso far altro che elogiarli. E d'altronde quale è stata, nel corso dei secoli, la forza dissolvente che sempre remò contro una Italia unita, prospera e forte? Tale immane forza si trova tuttora a Roma ed alberga sul Colle Vaticano.

    Per rispondere a scorpione555, mi sento di affermare che il copione degli eventi a seguire è sicuramente tutto predisposto e quindi deciso da tempo. C'è spazio per la modifica di alcuni dettagli, invero pochi e di contorno. Il ciclo toccherà il fondo non fra molto ma assai presto con la comparsa sulla scena del falso Messia cui accennava Zret in suo recente post, insomma con l'affermarsi del cosiddetto Anticristo.
    La fine di un ciclo storico-cosmico è poi violenta e repentina dopo un lunghissimo periodo di decadenza che la precede. I superstiti attraverseranno senz'altro dei risvegli spirituali, ma ignoro al momento l'identità di coloro che entreranno nel nuovo ciclo.

    RispondiElimina
  15. Condivido le parole conclusive di Paolo e l'analisi attenta e lucida di Bojs sulla falsità della storia che ci hanno insegnato a scuola. Mamma mia quante ore passate a studiare cose che non hanno fatto altro che allontanarci dalla verità storica! Aprire la mente alle persone che vogliono ascoltare significa metterli in grado di rivelare il loro potenziale umano ottenebrato dalle varie stratificazioni culturali e dall'epoca oscura in cui viviamo. Trovo difficile talvolta parlare di queste cose con le persone e spesso mi capita di essere visto come un marziano o uno che non ha da fare altro nella vita. Continuerò lo stesso, è ovvio. Le persone veramente libere sono quelle che si salveranno, credo.

    RispondiElimina
  16. Fu Teodorico, saggio re, anche se diffamato, che avrebbe potuto creare la premessa per un'Italia intesa come nazione. Goti ed Italici cominciarono a collaborare, ma purtroppo Giustiniano (guerra greco-gotica del 535-553), prima, e la Chiesa di Roma, dopo, con papa Gregorio Magno (590-604))(Magno nel senso che aveva capito che la chiesa avrebbe magnato tutto)vanificarono il progetto di Teodorico. Sembra che la storia (historia magistra mortis) imbocchi sempre la direzione sbagliata.

    RispondiElimina
  17. Ciao Red Cloud. Ho sempre considerato coloro che non comprendono, coloro che rifiutano e coloro che "fanno alzata di spalle" una categoria di individui non ascrivibili alla "specie delle persone pensanti". Lasciamoli nella loro illusione di una realtà che comunque li fagogiterà come la bava di un Alien.

    RispondiElimina
  18. i peggiori sono quello che sviano il discorso o quelli che sembra che siano loro i soli ad avere mille cose da fare...ho spesso la sensazione che non sia il loro solo il terrore di uscire da un solco già tracciato, quanto che lo stato mentale dei più sia pilotato dai media (vi ricordate il film "essi vivono" di carpenter?). a questo ci aggiungerei, ora più che mai, la paura, ultimo ritrovato dell'élite per pianificare le nostre vite. ciao a tutti.

    RispondiElimina
  19. Di certo le persone dell'incorregibile finta tranquillità, i figli di questo tempo di paura e incertezza, di manipolazione e annichilimento della personalità sono la maggioranza, ma dietro questo velo imposto in vario modo risplende un essere umano allegro, sorridente e talentuoso e questo blog insieme ad altre ricche fonti a cui attingere sono una possibilità per riaffermare l'umanità rubata e la bellezza della vita.
    Un caro saluto a tutti.

    RispondiElimina
  20. Stendec e Red Cloud, le vostre parole sono la testimonianza di quanto la vita, la bellezza, la verità e l'intelligenza splendano tra le tenebre del nostro mondo.
    Un affettuoso saluto a tutti.

    RispondiElimina
  21. TOTALMENTE SBAGLIATO GLI ILLUMINATI STANNO CON ADONAY E VOGLIONO CREARE COME UNA RELIGIONE IL CRISTIANESIMO

    RispondiElimina
  22. cioe intendevo dire che lucifero è buono e adonay cattivo, che il nwo prevvede tra l'altro come unica religione il cristianesimo...l'esatto contrario di cio che affermate

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...