13 agosto, 2007

Il controllo totalitario di Internet (articolo di Bojs)

I provider Internet, le società che vi operano, i commercianti ed i Governi di tutto il mondo si debbono impegnare molto di più per proteggere la gente dai pericoli della "selvaggia realtà virtuale senza legge" che si trova nel cyberspazio. Lo sostiene un “influente gruppo” di “illuminati” deputati britannici.

In questo rapporto [molto critico – ndr] questi sostengono che il governo inglese e l'industria hanno "lasciato fare" e data “troppa libertà su Internet”. I crimini perpetrati online, risultato di questo approccio superficiale, hanno portato ad una perdita di confidenza del pubblico in Internet che è risultata "economicamente disastrosa".

Secondo la Commissione Scienza e Tecnologia della Camera dei Lords, con le truffe via computer sempre più diffuse e sofisticate gli utenti hanno poche speranze di difendersi da soli.

[QUINDI EVIDENZIATO UN PROBLEMA “CREATO” AD ARTE, ECCO LA SOLUZIONE - ndr].

"Non ci si può più affidare “solo agli individui” per la responsabiità della loro sicurezza", afferma Lord Broers, presidente della commissione. "Saranno sempre raggirati dai cattivi". [chi sono i VERI cattivi? - ndr]

Il Cybercrimine è una delle attività criminali che sta crescendo più rapidamente ed include una vasta gamma di attività illecite che comprendono la truffa economica, la pirateria informatica, lo “scaricamento” di immagini pornografiche, gli attacchi attraverso virus, l'invio di posta indesiderata e la “creazione di siti web” che sostengono l'odio razziale. [Badate bene che, per odio razziale, non si intende solamente quello che pensate possa essere: esso si applica a moltissime altre cose per Bruxelles e tocca fondamentalmente la libertà di espressione – ndr]

Secondo questi politici, l'industria che gira intorno ad Internet [produttori di software, provider di servizi Internet, banche online, negozi online ecc. - ndr] deve fare molto di più per proteggere gli utenti [?]. E “criticano il Governo di insistere che la responsabilità per la sicurezza è degli utenti” che si confrontano spesso con una scelta di opzioni confusionaria.

"Non è più realistico" - dice il rapporto - ed aggrava la percezione che Internet sia un "selvaggio west" senza legge. Il Governo deve lavorare con l'Unione Europea per vedere se è possibile dare a chi produce computer e software una maggiore responsabilità per la sicurezza. [?]

Un rete di laboratori informatici della polizia dovrebbe essere creata per combattere la diffusione dell'industria criminale online, “suggerisce il rapporto”. La polizia dovrebbe avere più fondi per lanciare un'unità centralizzata dedicata al crimine elettronico ed un sito web dove gli “utenti stessi potranno segnalare” gli abusi.

Il rapporto illumina, però, sulla “mancanza di cifre precise” del fenomeno. Il Governo dovrebbe poi assicurarsi che la Giustizia sia al corrente della serietà del problema.

"La scelta è tra “intervenire adesso” per mantenere sotto controllo la minaccia su Internet, o lasciarla crescere indisturbata e rischiare una perdita di fiducia da parte degli utenti ed economicamente disastrosa e a lungo termine".

Come oramai ipotizzato da anni, si sta realizzando la profezia che Internet diverrà un luogo totalmente controllato e spiato [anche se questo in realtà succede già adesso. In seguito sarà impossibile dire o fare nulla senza che vi sia autorizzazione legale – ndr] come lo sta diventando la vita di tutti i giorni.

La scusa del cybercrime [spam, virus, intrusioni, truffe, terrorismo, ecc. - ndr] spesso realizzato da hacker prezzolati e da gruppi occulti al servizio di “coloro” che vogliono tutto “sotto” controllo, sta dando i suoi frutti. La libertà di espressione sarà sempre più messa a dura prova e le censure aumenteranno esponenzialmente, come successo alle manifestazioni studentesche ed operaie in questi anni infettate da “Trojan” inoculati ad arte per criminalizzare tali eventi ,“espressione di libertà e richiesta di giustizia”. Guardate il risultato: “girotondi e palloncini con ricchi cotillon insieme a saltimbanchi e pagliacci travestiti”. Il disagio e la sofferenza del popolo trasformati in “orrido spettacolo circense”.

Così avverrà tra breve su internet! Lasceranno piano piano in “vita” solamente i siti commerciali, stupidari, qualunquisti, i diari personali del tipo: ''...Oggi sono uscita con il mio primo ragazzo, stupendooo...'', le informazioni “ufficiali” di regime, i giochi online e tutta la “drogheria” di supporto al “sistema”.

COSA FARE NEL FRATTEMPO? [poiché ne rimane poco – ndr]

1) Fate il backup di tutte le informazioni più importanti e che non rientrano chiaramente nelle tipologie suddette [quelle le troverete sempre – ndr].

2) Stampate gli articoli che contengono informazioni vitali che vi saranno utili nel proseguio degli “eventi globali”, quando mancherà l'energia elettrica o il collegamento a Internet, li potrete sempre usare come documentazione cartacea da leggere e far leggere.

3) Scambiatevi gli indirizzi [tramite posta normale - ndr] di residenza per tenervi in contatto e scambiarvi informazioni. Vi servirà nel caso il vostro Blog venga “censurato” o non ci sia più collegamento di rete o energia elettrica.

Infine continuate a divulgare il più possibile tramite email e altri blog [anche su carta stampata – ndr] gli articoli e le informazioni che serviranno di aiuto a coloro che, sino ad oggi, non si sono resi conto della “vera realtà”, ma che domani con il “macigno” sulla testa forse potranno vedere quello che oggi non vedono.

Soprattutto fate fare questo anche ad altri che hanno un “serio” sito informativo.

Blog avvisato... mezzo salvato!


B O J S


Fonte: RAINEWS24


Liberatoria: il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore dell'articolo.

33 commenti:

  1. Non a caso, è proprio di ieri la notizia dell'autohackeraggio del sito dell'O.N.U.

    Che coincidenza...

    Azione -> Reazione -> Soluzione.

    RispondiElimina
  2. Giusto, è il primo pretesto. Addirittura il sito dell'ONU... Bisogna riconoscere che questo schema triadico è un perfetto strumento interpretativo: PROBLEMA (attese lunghissime per ritirare i bagagli in aeroporto); REAZIONE (bisogna trovare un rimedio: la situazione è insostenibile); RISOLUZIONE (RFID).

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti dopo una breve pausa ^_^

    ottimo articolo
    per iniziare si può pensare di aprire un topic di là con tutta una lista di siti utili, raggrupati in un topic diviene molto più facile, stamparli o salvarli che ne dite?

    magari anche con link diretti ad articoli ed approfondimenti!

    ciao

    RispondiElimina
  4. Una situazione, per creare un parallelismo, simile a quella descritta in Fahrenheit 451, solo che in questo caso può essere qualcosa di ancora più distruttivo. Per quanto riguarda le copie cartacee degli scritti sono essenziali, poichè la volatilità delle copie informatiche è tale da renderle decisamente vulnerabili. In particolare, gli effetti di una bomba EMP sono devastanti...

    RispondiElimina
  5. Conviene stampare il più possibile: ormai il tempo stringe.
    Comunque è MOLTO peggio di 1984.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  6. bisogna avere sangue freddo. prepariamoci al peggio, i segnali sono sempre più sottili ma si avvertono...!!! questa calma apparente può anticipare qualcosa di estremamente nefasto...auguri a Voi tutti.

    RispondiElimina
  7. Purtroppo i media fanno da cuscino, rispetto alla verità, edulcorando le notizie così come richiedono i poteri forti e la gente comune è troppo ingenua per comprendere cosa si celi dietro quell'alone di normalità alla quale sono ormai abituati, asssistendo ad un notiziario TV o leggendo un quotidiano. Il botto è vicino. Cominciamo ad aggrapparci alle maniglie.

    RispondiElimina
  8. volevo chiedere a proposito di salvare documenti e articoli, se era possibile salvare un intero blog e trasformarlo in un archivio visualizzabile offline.

    RispondiElimina
  9. Allacciamo le cinture, Stendec. Meglio essere previdenti, ma bruciare 1,46 milioni di euro in un giorno non è uno scherzo.

    Ciao Trunksz. Non so quanto siano semplici ed agevoli i metodi per trasformare i blogs in libri.

    RispondiElimina
  10. ..No dai!..proprio adesso che devo leggermi tutto quello che c'è da sapere...sono indietro anni luce :-((
    !!

    e la naturopatia on line? potra'essere oscurata?

    provero' a salvare il possibile!

    Questa non ci voleva!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Mr Jones, tu salva tutto ciò che puoi. Non si sa mai.

    RispondiElimina
  12. Ottime le tue osservazioni, Bojs.
    Siamo ormai messi alle strette e non ho idea per quanto ci lasceranno ancora disquisire su argomenti che li fanno andare su tutte le furie.
    Da quanto sembra già alcuni blog italici sono stati messi a tacere.Prendiamo quello di Avles, senz'altro eccessivo ed un pò troppo virulento,quello di 'blue hermit' che mi pare non venga più aggiornato e forse altri.
    Metteranno un avvertimento dunque che campeggerà come promemoria su tutti gli schermi:'chi tocca il Vaticano muore'.

    Per me Internet ha rappresentato una splendida, epocale e addirittura provvidenziale - parola grossa - occasione per esporre alcune delle mie inquietudini più profonde e per realizzare quelle poche prese di coscienza che ancora mi mancavano.
    Ma ora pare che la sua funzione volga al termine e non credo nemmeno, carissimo Bojs, che possa essere di qualche utilità il fatto di ricorrere a back-up, dischetti, articoli stampati che non riusciremo a portarci dietro nei frangenti che segneranno gli ultimi giorni del Kali Yuga.
    Quello che abbiamo appreso abbiamo appreso:in sostanza dovremmo forse dire 'onmnia mea mecum porto' secondo quanto raccomandavano i filosofo Cinici, monito -insieme ad altri - trasferito di peso nella fonte Q utilizzata per redarre in segiuto i Vangeli Sinottici.
    Gli Illuminati stanno ormai tirando le somme e fra non molto vedremo le prossime mosse.
    Per quanto ci rigurda, noi li stiamo aspettando. Riusciremo a contrastarli in qualche modo pur in condizioni di estrema precarietà? Io credo di si ma non senza una qualche forma di aiuto provvidenziale.

    RispondiElimina
  13. Siamo in una fase di tesa, tesissima attesa, sulla corda, inquieti, incerti tra disincanto ed un'ultima speranza in qualcuno, qualcosa, in un'apocatastasi.
    Spero solo che non stiamo aspettando Godot e che, in un modo o nell'altro, tutto ci� che � perduto, tutti coloro che ci hanno accompagnato nel difficile cammino della vita, un giorno si possano ritrovare.
    L'effimero � eterno?

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  14. Grazie Zret!!!..A proposito si SALVAZIONE!---

    In questo istante ha finito di parlarmi mia sorella(Ormai irrecuperabile!!!),su Medjugoire o come si scrive!!

    Voglio Proprio vedere come va a finire,se è tutto vero in sincronia con la sinarchia!!!

    Da come ho capito:
    La Madonna parla a 6 visionari(mentalmente controllati!) che la vedono sempre o quasi!

    Codesti riferiscono a Padre Livio cio' che ha detto,e lui diffonde!

    ogni tanto,da sempre(26 anni), la Madonna,AVVERTE,che ci sara per lei un'ultima apparizione..dopodichè non verra' piu',in seguito alla non conversione del genere umano,per cui Dio si scagliera'contro l'uomo!


    Ho cercato di farmi dire piu'o meno quando avverra'sto fatto!...ma non lo sapeva!

    I visionari,conoscono,tutti e dieci
    i segreti che non possono rivelare,se non tre giorni prima della venuta di dio,o catastrofi!(non ho ben capito!)

    questa è forte (il terzo segreto!)
    ci sara uN SEGNO INDELEBILE IN CIELO,sulla montagna dove appare.....avvisando in anticipo la folla di credenti(ANDATI! COME MIA SORELLA!!)DI NON CREDERE CHE POSSA ESSERE DI NATURA UMANA!!!

    Cio'per confermare che la venuta di Cristo 2000 anni fa,non è stata un bufala!

    E PER DARE ALLE NUOVE GENERAZIONI UN SEGNO!

    Dalle voci si dice che possa essere una enorme croce lassu',o qualcos'altro...--alchè ho chiesto se cio' sara'visibile anche in tutto il mondo..ma non lo sa!

    La madonna avrebbe detto,che ha avuto una ULTERIORE PROROGA DI APPARIZIONE da parte di Dio(lo scorso anno)per poter incitare alla preghiera diffusa pur di salvare piu'persone!


    ..e tanti altri particolari,che fanno capire come la religioprigione è prorompente nei cervelli dei deboli!


    Ma piu' che altro ho capito,che i religioprigionieri sono (come mia sorella),coscienti che qualcosa potrebbe o deve accadere!

    Ah dimenticavo! La Madonna di Medjugoire è descritta come bellissima ,di una bellezza inaudita...a Natale appare col bambin Gesu'... e in altre occasioni con capelli neri( a Pasqua,credo,Boh!)

    MATRIX RE-RE-RE-LOAD!

    CHE BEL CASINO!

    Ciao tutti!

    Zret,Bojs,Straker!

    RispondiElimina
  15. Mr Jones, le apparizioni di Medjugorie sono ritenute una creazione dei Grigi o di altri et. Vedi gli studi di Salvador Freixedo e di altri. Si tratta di un ologramma creato per suggere energie e manipolare le folle di fedeli. In realtà, essi prevedono eventi che determinano: questo spiega perché alcune profezie "mariane" si adempiono. Da considerare la simbologia numerologica collegate a queste epifanie olografiche: ricorrono i numeri 13 ed 11 (Madonna miracolosa di Taggia) o, nel caso di Medjuogorie, il 24, forse perché il 24 giugno del 1947 è la data con cui si fa cominciare ufficialmente l'ufologia. I veggenti poi sono 6 e sappiamo che significato ha questo numero...

    Ciao!

    RispondiElimina
  16. Da ricordare che la Madonna di Medjugorie è vestita di... grigio.

    RispondiElimina
  17. Miei sodali fratelli,

    tutto quello che dite è sacrosanto e giusto. In particolare Paolo dice alcune cose molto profonde...
    è vero che potrebbe sembrare inutile stampare alcune informazioni in frangenti di tale entità che non abbiamo mai vissuto prima nella storia umana.
    Ma è altrettanto vero che molte cose sono giunte a NOI tramite scritti che sono sopravvissuti a molti eventi catastroficie che bene o male sono quì oggi!!

    Pertanto pur concordando con il buon Paolo almeno proviamo a ricordare a noi e ad altri quello che starà accadendo e come in realtà era stato pianificato. Se anche dovremo morire almeno avremo SVEGLIATO altre anime in quei bui momenti. Poi ognuno faccia quello che meglio crede secondo la Sua coscienza.

    A Mr. jones voglio solo dire che ho preparato una serie di articoli che parlerà approfonditamente proprio di quello di cui parla e della sua connessione con gli Alieni bugiardi.

    Ai miei intimi fratelli Zret e Straker che si sono prodigati con tanto Amore per gli altri alla divulgazione di scomode Verità dico NON ARRENDETEVI mai.. siete 'colonne' per molti!!

    Ad aquaemotion che ha consigliato una buona cosa suggerisco molto più semplice0mente di usare HTTPtrack o qualsiasi altri prg di scaricamento offline di interi siti. Poi a seguire anche il topic fino a che vivrà..

    Il Verbo si potrà diffondere soprattutto in modo cartaceo nei prossimi anni. E il contatto fisico sarà molto importante. Ma non finisce "ricordate" che ci sarà la salita al potere globale della figura di un governo Anticristico che risolverà apparentemente tutti questi gravi problemi. Per questo c'è bisogno di lasciare documenti cartacei di OGGI.

    Passeranno tempi bui ma quelli successivi lo saranno definitivamente per coloro che non si sono SVEGLIATI. Abbiamo ancora pochi anni sfruttiamoli bene.

    Un carissimo fraterno abbraccio.

    # B O J S #

    RispondiElimina
  18. Pi� che sull�arcinoto terzo segreto, � necessario soffermarsi su alcune coincidenze nelle date: le sei apparizioni si succedettero tra il 13 maggio ed il 13 ottobre del 1917; l�ordinazione episcopale di papa Pio XII risale al 13 maggio 1917; Giovanni Paolo II fu vittima di un attentato in Piazza San Pietro il 13 maggio 1980. A latere del segreto circolarono voci in merito ad uno scisma nella Chiesa cattolica. Tali voci, diffuse da suor Sophie Marie Gabriel, furono sconfessate dall�allora cardinale Joseph Ratzinger, dal 2005 papa Benedetto XVI. Numeri e personalit� della Chiesa di Roma sono accomunati da un inquietante filo rosso: il significato tradizionalmente negativo del 13 e del 17 nonch� la dubbia moralit� delle figure coinvolte. � noto, infatti, che Pio XII, secondo alcuni storici, favor� la fuga dalla Germania di alcuni gerarchi nazionalsocialisti, che Giovanni Paolo II collabor� con la C... in operazioni non proprio limpide. Infine l�ex cardinale Ratzinger � sospettato di essere un esponente del governo occulto mondiale. Sar� soltanto un�altra coincidenza, se tutti e tre i veggenti erano nati in giorni numericamente significativi? Francisco Marto il giorno 11 giugno 1908, la sorellina Jacinta, il giorno 11 marzo 1910, Lucia dos Santos, il 22 marzo 1907....Gli alieni avrebbero potuto collegare cifre dal valore infausto ad alcuni dei membri pi� influenti della sinarchia, in una sorta di provocatorio messaggio in codice. Potrebbe, viceversa, essere un avvertimento, sempre attraverso una comunicazione cifrata.

    RispondiElimina
  19. La situazione descritta da Bojs circa i libri mi ricorda il romanzo di Bradbury, Fahereneit 451: custodire la cultura, il sapere, preservarli dalla distruzione sarà un altro compito che ci attenderà nei prossimi anni, insieme con molti altri da far "tremare le vene e i polsi".

    Un caloroso saluto a tutti.

    RispondiElimina
  20. Inquietanti tutte queste 'apparizioni'. Terribili intromissioni nella nostra realtà di un paranormale di matrice ignota con messaggi e profezie approssimative se non puntualmente errate. Tali equivoci fenomeni sono stati metodicamente criticati e smascherati oltre che da Freixedo anche dal duo di studiosi Fernandez- Fina D'Armada.
    Lasciamo perdere sta roba ed affidiamoci piuttosto, nel giudicare le le persone che vediamo e gli eventi che ci circondano, al nostro discernimento interiore.

    RispondiElimina
  21. ....non so che dire siete troppo...FORTI!...spero di leggere e incamerare tutte le informazioni possibili..cartaceamente e non!


    Grazie Zret,Bojs..con l'attesa fervida di leggere i tuoi articoli..per capire...

    Ciao

    RispondiElimina
  22. ..per spezzare questa tensione,se avete tempo 8 minuti,propongo di cosigliare a Bruno Vespa di parlare in tv come questo mitico giornalista americano!!!

    come mai gli americani non si convincono dopo questo ammonimento!

    http://www.youtube.com/watch?v=wyv9JQ4Or_U


    Ciao e buona notte al 13.08.07!!

    :-)

    RispondiElimina
  23. il sito esatto per il programma
    HTTrak
    http://www.httrack.com/
    attenzione e' una versione open source,anche se a detta degli utenti abbastanza stabile .Non e' comunque una beta.
    Cari Bojs e Zret,francamente,quando ho sentito la notizia del crollo delle borse ho pensato a Voi...come l'inizio delle "danze"
    Che sia veramente l'inizio del nuovo medioevo?
    Riguardo ai rfid che sono dei piccoli congegnini che emettono su frequenze radio,sono stati da poco liberalizzate le frequenze in Italia perche' questi cosi possano tramettere liberamente
    ( 17 lug 2007) Da un articolo viene a essere detta la frequenza ( da 865 a 868 mhz)e la potenza sino a due watt.GLi stessi cosi potranno essere installati LIBERAMENTE senza nessun tipo di controllo .Capito mi avete?

    RispondiElimina
  24. Ciao Mr Jones, grazie della segnalazione.

    Ciao Mauro, la notizia da te riportata sui RFID è inquietante: oltre ad essere un altro invasivo strumento di controllo, costituiscono un'altra fonte di inquinamento elettromagnetico.

    In effetti, già nel testo L'educazione spartana pavenati il declino del Basso Impero, mentre Bojs ancora prima individuò le crepe del sistema. A proposito di crepe, leggete l'articolo del Capitano Nemo sul ponte crollato negli USA.

    Ciao a tutti e grazie!

    RispondiElimina
  25. Ciao a tutti! non so perchè ma sto aspettando settembre con un certo brivido d'attesa... Comunque la notizia del crollo delle borse non me lo aspettavo in agosto! Mi ero dimenticato che le schifezzine le fanno quando la gente è in ferie e le cose grosse quando tornano!
    Riguardo alla censura imminente, io credo che il controllo si farà sempre più stringente ma non sarà mai totale. O almeno non lo sarà finchè non avranno compiuto la loro missione e cioè il controllo mentale ella maggioranza della popolazione. Mi piace credere che esista una specie d'equazione: quando i pochi avranno finalmete capito come liberare l'umanità, i molti saranno ormai irrecuperabili.

    Complimenti ancora a tutti!

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Grazie ragazzi e soprattutto a Bojs anche(che se cmq non concordo con lui su certi "piccoli dettagli" che si possono tralasciare non sono di vitale importanza,lo capisco ce ci mette il Cuore nelle cose che fa) per il programma httptracker!

    Ciao

    RispondiElimina
  28. Salve......
    vorrei dire che Radio Maria è l'unica che sta cercando,a modo suo,di... avvisarci!ma chi davvero l'ascolta?cioè le "dà ascolto"?....
    io per prima ho pensato che facesse "terrorismo sacro",ma a ben rifletterci ora penso che è l'unico mezzo a livello popolare che LORO hanno!fino a che punto Padre Livio è IGNARO e in buona fede?....mica vive su una nuvoletta!...sa la verità..conosce la matrice del "tutto",fa finta di niente e va avanti con la Madonna!
    se alla fine gli ologrammi SARANNO DI Gesù e Maria...avrà avuto pure ragione!
    questo mi sembra lo scopo finale...dell'Anticristo!
    devo correre a Tara!
    mi aspettano...fiori,farfalle,millepiedi che poverini,anche se compaiono per annunziare PIOGGIA,le ARPIE immediatamente vanificano la loro presenza!smentendo in pieno la loro previsione,è accaduto ieri!
    bei nuvoloni,con dietro scie,si sono dissolti in poco tempo.....
    SOLE,SOLE IMPIETOSO,CIELO "SERENO"?BEL TEMPOOOO!!!!!
    così appare agli occhi dei più!
    la tempesta c'è....DEVE SOLO MANIFESTARSI QUANDO STABILITO!
    "L'ora e il giorno,nemmeno il Padre mio,che è nei cieli,li sa!"...e se non lo sa LUI figurarsi noi!
    così godiamoci questa ennesima stupida festa!
    BUON FERRAGOSTO A TUTTI!
    angelotta
    ....allineata ai più!.....

    RispondiElimina
  29. Ciao Stefano, sulle linee-guida siamo d'accordo. Non saranno i particolari a dividerci.

    Angelotta, i tuoi commenti sono sempre briosi, scanzonati ed effervescenti. Belle le immagini con cui ritrai i millepiedi e le altre creature: ogni vita � preziosa. Godiamoci il Ferragosto, questa stupida festa.

    In effetti Padre Livio qualcosa deve sapere e sa che l'inganno non sar� recepito come tale. Prepariamoci agli effetti speciali del cinema in mondo visione.

    Ciao!

    RispondiElimina
  30. Già Zret non saranno e già adesso non ci dividono i particolari.
    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...