18 agosto, 2007

Schegge

Succede che alcuni eventi o circostanze assurgano a simboli: anche uno sguardo, una parola, un suono possono trasformarsi in memorie indelebili, simili a schegge che si configgono nel cuore. Qualche sera fa, mentre ci si chiedeva come sia stato possibile che gli Oscurati abbiano attuato gran parte dei loro orribili piani, quasi inavvertitamente, narcotizzando la popolazione o blandendola con i divertimenti più beceri, ho letto lo sgomento nello sguardo di una persona. Ebbene, credo che non si possano dimenticare certi particolari, certe sfumature, i silenzi tra una parola e l’altra.

Sono comunque testimonianze che non tutto è perduto, sono la prova che l’apatia e l’indifferenza non hanno ancora sopraffatto del tutto l’umanità. Certo, restano gli interrogativi: come siamo arrivati a questo punto di non ritorno, qui, sull’orlo del burrone? Quale disegno è stato tracciato con scientifica e diabolica precisione sotto gli occhi di tutti, mentre quasi nessuno, però, vedeva? Perché, tra le pieghe della storia, si è insinuato il mostro della sinarchia? Perché questa piovra gigantesca e vorace è sbucata da un buio anfratto degli abissi marini per stringere nella morsa dei suoi micidiali tentacoli le imbarcazioni ed i naviganti? Per che cosa stiamo combattendo e con quali speranze di successo? Perché alle sfide di una vita per molti già difficile, si è aggiunta la battaglia finale dell’Armagheddon?

Anche questa domande pressanti ed angosciose sono schegge, schegge confitte nella mente, come quelle parole lette in un libro, in un messaggio che s’incidono nella memoria con lettere di fuoco o che si trasformano in un suono che echeggia, non udito all’esterno, ma perenne.

11 commenti:

  1. Quando ci guardiamo indietro e vediamo (seppur non in toto) il gigantesco piano degli Illuminati, è davvero incredibile sapere che tutto è stato attuato sotto gli occhi distratti della popolazione. Forse ci meritiamo lo stato in cui ci troviamo, speriamo comunque di potercela cavare...

    RispondiElimina
  2. Già ci resta la speranza o la Speranza. Forse ce lo meritiamo, forse è una sfida.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. come sostenne nick rockefeller siamo "serfs", servi e niente più, nel migliore dei casi colti perchè infarciti di indottrinamento scientifico e religioso. finchè rientriamo nei loro piani siamo autorizzati a riempirci la pancia ed a far uso di palliativi stordenti ed illusori. probabilmente stiamo obbedendo al programma. il nostro cinismo, egoismo e materialismo rientra in pieno a ciò che si sono prefissati. mi chiedo cosa potrebbe accadere se per assurdo si formasse una coscienza collettiva fortemente critica verso i meccanismi della società dei consumi etc..., se improvvisamente la gente non accendesse più il televisore, ignorasse le parole del papa e dei grandi mistificatori della politica e dell'economia...tuttavia è evidente che questo non potrebbe mai capitare, salvo eventi prodigiosi...ciao a tutti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Stendec, ho notato che la consapevolezza cresce, ma poi le nuove generazioni devono essere svegliate. E' per questo che assomigliamo a quei naufraghi che tologono l'acqua dall'imbarcazione con un secchio, mentre l'acqua entra copiosa dalle numerose falle. Ormai solo un evento prodigioso ed interno-esterno ci potrà salvare.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Succede a molti più di quanto immagini mio caro fratello.. quello che ti è successo con questa persona.. prova a immaginare milioni di persone "disperse" tra i miliardi e quasi tutte isolate tra di loro.

    Tutti provano le 'stesse' cose e pensano di essere quasi 'soli'...
    ma NON E' AFFATTO COSI'!!

    Certo i MILIARDI sono veramente tanti.. ma a me danno un dolore interiore quasi fisico nella loro perduta speranza e illusione di continuare la vita così come và...
    Inconsapevoli volontari o meno del loro destino..

    TUTTI abbiamo bisogno di 'aiuto' gli uni degli altri. Perchè le persone cercano sempre luoghi affollati in cui andare.. per stare in mezzo a loro simili? Un bisogno inconscio di fratellanza?
    Un desiderio edonistico di apparire, sentirsi vivi? Chissà...

    Certo si è dimenticata la passeggiata in mezzo alla natura a contatto con lo Spirito e la vita universale, guardare a lungo le stelle di notte sdraiati a faccia in sù, osservare le piante che crescono e si muovono vievendo un'altra dimensione parallela alla nostra, osservare la vita animale dal VIVO, andare in cerca di bacche e funghi nei boschi respirando l'odore della natura.. Chissà perchè non si fà quasi più..

    E' così che alla fine si è persa la capacità di vedere i SEGNI nel cielo, negli eventi, nelle situazioni interpersonali.. si è persa la capacità di osservare e meditare in profondità le cose.
    Troppa fretta, troppa importanza al 'vivere' i momenti, la vita è breve bisogna bruciarla al meglio.

    E infatti viene 'bruciata' e ottusamente annichilita in un tramonto tenebroso. Ma quando incontri anche SOLO una persona che nonostante l'incredulità.. pensa.. riceve.. elabora.. allora ecco che ti senti il cuore sobbalzare e pensi: "finalmente un umano ancora in vita.. cosciente di qualcosa.. sensibile ai segni.. forse non tutto è perduto"!

    Ti auguro di incontrare ancora mille e più mille persone così.

    Vanno aiutate a capire, bisogna mostrare emaptia e ricordarci come eravamo NOI prima di svegliarci un pò.

    Complimenti come sempre e ti abbraccio insieme a tutti gli amici.

    P.S. - Fine settembre Bologna x tutti o solo x pochi?

    # B O J S #

    RispondiElimina
  6. Ciao Bojs, � bello non sentirsi soli ed entrare in sintonia con altre persone. Qualcosa si costruir�.
    Per Bologna sto contattando vari sodali.

    Ciao e grazie!!!

    RispondiElimina
  7. Ok, io so di essere solo carne da macello, e ho paura. Ho il rifiuto fisico di quello che sta accadendo, mi sento male. Non mi farò mai mettere un chip, e probabilmente per questo vivrò ai margini della società, se mi va bene. La cosa più sconcertante è che tutto andrà come loro vogliono che vada, e io non potrò fare altro che stare a guardare.

    RispondiElimina
  8. 16 Agosto
    Carissimi Fratelli,

    quà, da dove siamo,anche se con grandi difficoltà riusciamo ogni tanto a connetterci ad Internet.. Tanto che sembra essere già in uno di quei scenari paventati da Bojs..
    Il PC si connette alla rete ovviamente via "Etere", con una sim card collegata ad esso.. E le onde elettromagnetiche da essa emanate si interpongono o confondono con quelle che tengono insieme la struttura delle nostre Cellule.. Mi sembra che ormai sia tardi, anche se non lo è mai troppo, per prendere contromisure che siano in grado di sortire effetti consistenti..
    Ieri notte guardando il Cielo stellato, quì come non mai per la mancanza di contaminazione luminosa, mi veniva da pensare come sempre quando rivolgo lo sguardo verso l'alto, a quanto siamo niente.. E a quanto niente ci hanno ridotto, inducendocelo a credere.. A quanto siamo stati scollegati dal resto dell'Universo
    ( o Multiverso..?)..per essere più smarriti, impauriti, controllabili..
    Non possiamo vincere la sfida accettando le armi che abbiamo a disposizione per combattere.. La risposta non può essere Tecnologica..
    La Tecnologia è solo la brutta copia della Magia.. Dobbiamo assolutamente staccarci da questa Visione Meccanica, che ci vede perdenti prima di iniziare la Tenzone..
    Solo ricollegandoci al Tutto, dando forza al nostro Intento,alla nostra Voce, lavorando alla nostra Impeccabilità.. Possiamo mirare all'Integrità.. Alla costruzione di una Consapevolezza Forte, Potente, da usare in nostra Difesa..per costruire un'avamposto di "Guerrieri".. Poi il resto lo "vedremo quando ci saremo"..( per usare parole vere non mie..)

    Vglio riportare quà sotto, in un ottica di SPERANZA, un colloquio tra Carlos Castaneda ed il suo Maestro il Nagual don Juan, che mi è capitato di rileggere stamattina.. (Lo posterò appena troverò un varco nella linea):

    don Juan: " esiste un predatore che è venuto dalle profondità del Cosmo e ha assunto il comando delle nostre vite. Gli esseri umani sono suopi prigionieri. Il predatore è nostro signore e padrane. Ci ha resi docili ed inermi. Se vogliamo protestare, egli reprime le nostre proteste. Se vogliamo agire indipendentemente, esige che non lo facciamo.. per tutto questo tempo ho menato il can per l'aia, insinuando in voi il dubbio che qualcosa ci stia tenendo prigionieri. Siamo davvero prigionieri!"
    "Tutto questo ha rappresentato una fonte d'energia per gli stregoni dell'antico Messico... Essi si sono impadroniti di noi perchè noi per loro siamo cibo,e ci strizzano senza pietà poichè traggono da noi il loro sostentamento. proprio come noi alleviamo i polli in batterie, i predatori ci allevano in batterie umane, e hanno così sempre il loro cibo a disposizione".
    Carlos Castaneda: " No,no.. Questo è assurdo, don Juan. Ciò che stai dicendo è qualcosa di mostruoso. Non può assolutamente essere vero, nè per quanto riguarda gli stregoni che gli uomini normali, nè per nessun altro".
    don Juan: " perchè no? Perchè questa cosa ti fa infuriare?.. Non hai ancora sentito tutto quello che ho da dire. Voglio fare appello alla tua mente analitica. Pensa per un attimo e dimmi come spiegheresti le contraddizzioni tra l'intelligenza dell'uomo ideatore e la stupidità dei suoi sistemi di credenze, o la stupidità del suo contraddittorio comportamento. Gli stregoni credono che siano stati i predatori a trasmetterci i nostri attuali sistemi di credenze, la nostra idea di ciò che è bene e male, le nostre abitudini sociali.Sono loro che alimenatno le nostre speranze e le nostre aspettative, i nostri sogni di successo e la paura di fallire. Ci hanno trasmesso l'avidità, la cupidigia ela codardia. Sono i predatori a renderci compiacenti, abitudunari e maniaci del nostro ego"!.
    Carlos Castaneda:"Ma come possono fare questo, don Juan? Tutte queste cose ce le sussurrano in un orecchio mentre dormiamo?"
    "No, non fanno in quel modo. Sarebbe idiota!"disse don Juan, sorridendo."Sono infinitamente più furbi e organizzati. Per farsi ubbidire e tenerci buoni, i predatori si sono imbarcati in una stupenda manovra, stupenda naturalmente dal punto di vista di uno stratega. Una manovra orrenda invece, dal punto di vista di coloro che l'hanno subita. Essi ci hanno ceduto la loro mente! Mi capisci? I predatori ci danno la loro mente, che diventa la nostra mente. La mente dei predatori è barocca, contraddittoria,cupa,piena di timore di essere scoperta da un momento all'altro. So che anche se non avete mai sofferto la fame.. avvertite una sorta di ansia nei confronti del cibo, che non è altro che l'ansia del predatore che avverte che da un momento all'altro verrà scoperto e il cibo gli verrà negato. Attraverso la mente, che dopo tutto, è la loro mente, i predatori infondono nella vita degli esseri umani ciò che a loro conviene. E si assicurano, in questo modo, un grado di sicurezza che consente loro di agire come tampone nei confronti della loro paura".
    "Gli stregoni dell'antico Messico erano piuttosto a disagio pensando al momento in cui il predatore fece la sua comparsa sulla Terra. Pensavano che l'uomo a un certo punto dovesse essere un essere completo, dotato di una meravigliosa dimensione spirituale,e con una consapevolezza che oggi sembra appartenere a leggende mitologiche. E poi, tutto sembra sparire, ed ecco che ora abbiamo un uomo sedato. Quello che voglio dire è che contro di noi non abbiamo un semplice predatore. Quest'ultimo è molto intelligente e organizzato. Segue un sistema metodico per renderci inutili. L'uomo, che era destinato a diventare un essere magico, non è più magico. E' un ordinario pezzo di carne".
    "L'uomo non ha più sogni propri, se non quelli di un animale che è stato innalzato a diventare un pezzo di carne: sogni banali, convenzionali, idioti".

    Un Abbraccio forte,
    Mr.R
    Mss.G

    RispondiElimina
  9. DITECI DI BOLOGNA..

    SETTEMBRE è UN MESE CRUCIALE PER IL NOSTRO LAVORO, MA NOI VOGLIAMO ESSERCI ASSOLUTAMENTE!
    ZRET, DACCI DEI LUMI AL RIGUARDO..

    QUASSù DOVE SIAMO è DIFFICILISSIMO LEGGERVI, E QUASI IMPOSSIBILE POSTARE..
    MA SIAMO SEMPRE "CONNESSI" CON VOI..

    FRA POCO SAREMO DI NUOVO "CONNESSI" COME DI SOLITO, NEL FRATTEMPO..

    UN ABBRACCIO FORTE,
    Mr.R
    Mss.G

    RispondiElimina
  10. Starfish, tu sei un'anima, non carne!

    Mr R. Don Juan descrive molto bene i voladores. Quello che si capisce è come sia stato possibile tutto ciò e perché Dio, se esiste o se è, possa consentire questa iperfetazione, questa iperbole, questa sovrabbondanza, questo eccesso di Male, in tutte le sue molteplici, mostruose forme.

    Ciao

    RispondiElimina
  11. Errata corrige: quello che non si capisce.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...