13 settembre, 2007

Matrix Re-V-olution (articolo di Bojs)

Bojs, in questo suo ultimo articolo dedicato ad un pifferaio magico, mena dei formidabili fendenti contro le "verità" ufficiali, confermando quanto scrivevamo tempo fa, in vari articoli, come, ad esempio, I Salvatori.


Premessa


Senza nulla togliere alle buone intenzioni di cui sono dotati molti uomini di buona volontà, è scopo di questo articolo aprire gli occhi di quanti, in buona fede, cercano la giustizia ma, nello stesso tempo, divengono strumenti incoscienti nelle mani dei poteri occulti superiori.
Non è diretto a nessuno di coloro che si astengono con saggezza dalle velleità illusorie del male, ma è diretto a coloro che orgogliosamente si sentono SUPERIORI ad altri e pensano di avere la capacità di cambiare il mondo tramite urla, festeggiamenti e assembramenti vari. Mentre nel frattempo il loro “prossimo” soffre di ogni male. Tanto chi se ne frega… ci penserà qualcun altro: ci sono cose più importanti di un singolo essere umano. Peccato che ce ne siano miliardi in tali condizioni.
Non intendo offendere nessuno, tantomeno il Sig. Beppe Grillo che ho seguito in anni precedenti nelle sue belle evoluzioni comiche. Non sono giudice di nessuno e mi astengo da qualsiasi conclusione.
La seguente esposizione serve solamente a comprendere come vengano manipolati gli eventi umani.


Tempi oscuri sono proiettati sull'umanità, si percepiscono, si sentono sulla pelle… tutti nel bene o nel male vivono quotidianamente delle sensazioni di disagio, angoscia, disorientamento, confusione, stanchezza, apatia, nervosismo, stress, malessere, senso di solitudine ed incomprensione con gli altri ecc. ecc.

Eppure, nonostante tutto, si cerca costantemente di 'allontanare' gli spettri nascondendo la testa nella sabbia, come fanno gli struzzi e lasciando scoperto ed indifeso il nostro “punto più vulnerabile”, pronto ad essere trafitto come 'al solito'… ma questa volta, purtroppo, dall'inganno finale.

Molti continuano a 'cercare' in strade già battute da secoli o nelle solite strade preparate apposta per i 'Gonzi', dagli illuminati umani “di turno”. Non avete compreso? Non riuscite a capire il senso si queste due semplici frasi?

Allora è giunto il Tempo di dirlo alla luce del Sole… Voi siete una massa di bestiame umano!!! Sì, proprio così… bestie incoscienti del loro stato di esseri umani e come tali trattati… sin dall'inizio della storia umana dagli stessi poteri che volete combattere, ma di cui divenite sempre in qualche modo “SOSTENITORI” e “COMPLICI”. Voi siete i “Goiym”!!!

A parte rare eccezioni, la grande massa di uomini, donne e bambini vissute nel corso dei secoli sono sempre e solamente stati… bestiame umano!

In questa era di relativismo assoluto dove ognuno crede si avere una propria verità relativa, le vostre opinioni contano “relativamente niente” per chi VERAMENTE governa il mondo. Dove il governo da VOI stesso eletto vi crede incapaci di intendere le normali nozioni del vivere civile tanto da promulgare in seriale leggi e decreti volti a prevenire danni a cose e/o persone che presumibilmente potreste fare con la vostra inettitudine anche nei momenti di svago, e inserendo nella “Nuova Legislazione Mondiale” restrizioni alle libertà personali e alla privacy con la presunzione di difendervi dall'illegalità e dal terrorismo.

Io credo, invece, inversamente, che nonostante i drammi quotidiani globali e le imperfezioni umane, in ognuno di noi ci sia la capacità del pensare ed agire correttamente e quindi anche la capacità di avere la coscienza logica del rispetto della vita e dell'aiutare gli altri a migliorare, divenendo esempi viventi di amore e di giustizia non solo con le 'parole', ma soprattutto con un pratico e congruo comportamento [le pecore nere sono sempre esistite ma non sono la maggioranza come vogliono farci credere – ndr]. Il principio aureo che dice: “Fate agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi e non giudicate affinché non siate giudicati, ed ama il tuo prossimo come te stesso, e ancora…, se vi chiedono di accompagnare qualcuno per un miglio, andateci per due…” dovrebbero sempre rimanere tra i principi fondamentali dei popoli soprattutto nel momento attuale. Perché…?

Perché il Dare è meglio dell'Avere!

Precarietà del lavoro, disgregazione dei matrimoni e della famiglia, disgregazione della politica, sfiducia nel sistema democratico, odio verso la religione, odio verso altri popoli, egoismo, menzogna, sfrenato uso della sessualità senza procreazione, omicidio, infanticidio, depravazione, corruzione, stordimento della coscienza con psicofarmaci, droghe sintetiche ed alcool, annichilimento dell'amore fraterno, disgregazione dei mattoni che costituiscono l'associazione, l'unione ed il “mutuo soccorso” di un popolo in un territorio [Società – ndr], sfiducia nel prossimo, paura degli altri [ognuno è un potenziale nemico – ndr], senso di solitudine, angoscia per quello che accade e sta per accadere, distruzione del senso di appartenenza, distruzione dei 'veri' valori dell'umanità, dipendenza esclusiva dal denaro, ricerca estenuante di felicità e forti emozioni ecc… potremmo continuare per kilometri ancora, ma lo sapete già.

Allora se lo sapete, perché non fate niente? Lasciate solo parole dietro di voi... ma nella vostra vita – reale? - vi conformate nel bene o nel male, al sistema ed alle persone intorno a voi… le stesse che poi criticate. Guardatevi dall'esterno come in un film ed osservatevi mentre parlate con gli altri esponendo le – vostre? - altisonanti e illuminate conoscenze e poi, un momento dopo, trovarvi a parlare di cose futili, pettegolezzi, barzellette stupide, denaro, sport, sesso, politica... ecc. ecc.

Molti diranno: “Ma allora non si può parlare più di niente…”, oppure: “Io lo faccio solo qualche volta…”, o ancora: “...nei rapporti interpersonali, bisogna pure essere elastici ed aperti mentalmente…” IPOCRITI... che la sera sfogano nei post di vari Blog tutta la loro repressione giornaliera, inventandosi di nuovo come persone completamente diverse da quello che sono in realtà!!
No? Non è vero? Fate gli struzzi? Negate sino alla fine?
Guardatevi allo specchio e, in VERA coscienza, confessatevi la Verità.. cosa siete? GOIYM!

Vi sentite offesi? Bene…, allora forse non siete completamente 'Bestiame' ed un piccolo barlume di umanità rimane ancora acceso in voi. Ora, con questo in mente, chiedetevi come sia stato possibile che un ex COMICO abbia potuto riunire - secondo stime da verificare - 300.000 persone da tutta Italia. E per fare cosa? Come è possibile…? Cosa aveva di tanto IMPORTANTE in mano il Grillo per “smuovere” i culi mosci di tanta gente che chiacchiera sui Blog? Solo una semplice raccolta di firme per mandare a casa qualche decina di parlamentari con qualche peccatuccio sulle spalle? Oppure questa strategica mossa serve a qualcos'altro?

VEDIAMO...

Iniziamo dall'immagine in testa in cui il buon Grillo fa le 'corna' in pubblico… voi cospirazionisti dovreste sapere molto bene a chi “appartiene” chi 'espone' tale segno.

La V anche dovreste sapere bene cosa simboleggia oltre al fatto che rappresenta il numero romano 5 e indica la pentalfa in gergo massonico o pentagramma in gergo magico rituale… e, visto che la punta è verso il basso, è anche la stilizzazione della stella rovesciata a cinque punte del satanismo [potete tranquillamente trovare info al riguardo – ndr].

Il numero 8, tra le miriadi di spiegazioni e falsificazioni, ha una sola connotazione sicuramente vera… che è quella che indica “l'azione di una potenza sovrumana nell'umano” affinché sia guidato dagli scopi di chi governa occultamente il sistema o che sia ispirato a questi.

Bene, ora torniamo sulla Terra e chiedetevi perchè 300.000 – presunte – persone abbiano speso il loro tempo libero e denaro per mettere un firmetta su un pezzo di carta che non servirà a nulla se non a distruggere l'ultimo – benché imperfetto e corrotto – baluardo, all'instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale, in cui gli Stati sovrani saranno annichiliti e trasformati in 'semplici' Amministratori delle cose del Super Governo Globale.

Allora l'esperimento del Vday è riuscito: ORA SANNO che la massa è pronta a travolgere e distruggere tutto davanti al suo cammino… proprio come una mandria di bestiame… i Goiym!!

Non ci credete? Allora leggete di seguito.

“... I Goiym vanno alla ricerca delle emozioni procurate dal successo e dagli applausi; noi gliene diamo fin che ne vogliono. Questo è il motivo per cui permettiamo ad essi di avere successi; cioè allo scopo di volgere a nostro vantaggio gli uomini che credono orgogliosamente di valer qualche cosa e che, senza accorgersene, s'imbevono delle nostre idee, fiduciosi di essere infallibili e convinti di non andar soggetti alle influenze altrui. Non avete idea di quanto sia facile ridurre anche il più intelligente dei Goiym in una condizione ridicola di ingenuità agendo sulla sua presunzione e quanto, d'altra parte, sia facile scoraggiarlo mediante il più piccolo insuccesso, od anche semplicemente cessando di applaudirlo; oppure anche di ridurlo in uno stato di servile sottomissione, allettandolo con la promessa di qualche nuovo successo. Per quanto il nostro popolo disprezza il successo, bramando soltanto la realizzazione dei suoi piani, altrettanto i Goiym amano il successo e sono disposti a sacrificare tutti i loro piani per raggiungerlo. Questo lato del carattere dei Goiym rende facile di fare d'essi quello che ci piace. Quelli che sembrano tigri, sono invece stupidi come pecore ed hanno la testa assolutamente vuota”. (Prot. XV)
“I nostri sapienti, educati allo scopo di guidare i Goiym, faranno conferenze, concreteranno piani, scriveranno appunti e articoli, per mezzo dei quali influiremo sugli spiriti degli uomini, piegandoli verso quella scienza e quelle idee che ci converranno. I nostri filosofi dimostreranno tutti gli svantaggi delle religioni cristiane, ma nessuno potrà mai giudicare la nostra religione nel suo vero significato, perché nessuno ne avrà mai una completa cognizione, fuorché i nostri che non si arrischieranno mai a svelarne i misteri”. (Prot. XIV)
“Quando verrà il giorno dell'incoronazione del nostro Sovrano Mondiale, provvederemo con questi stessi mezzi, e cioè servendoci della plebe, a distruggere tutto ciò che potrebbe ostacolare il nostro cammino”. (Prot. III)
“Abbiamo al nostro servizio individui di tutte le opinioni e di tutti i partiti: uomini che desiderano ristabilire le monarchie, socialisti, comunisti e tutti coloro che aderiscono ad ogni genere di utopie. Tutti costoro sono aggiogati al nostro carro. Ciascuno di essi mina, a modo proprio, i residui del potere cercando di distruggere le leggi tuttora esistenti. Con questi procedimenti tutti i governi sono tormentati, urlano tranquillità e, per amor di pace, sono disposti a qualunque sacrificio. Ma noi negheremo ad essi tranquillità e pace finché non riconosceranno umilmente il nostro super-governo internazionale”. (Prot. IX)

Se queste frasi scritte oltre cento anni fa e considerate stupide fantasticherie riescono a smuovere i 300.000 presenti al V-day al seguito di un uomo consapevole o meno nelle mani di costoro, cosa potranno fare in seguito? Pensate a cosa potranno fare tra breve quando ridurranno l'Occidente come il Terzo mondo?

E per finire:

“Se, date le condizioni attuali, siamo riusciti a controllare la società dei Goiym ad un punto tale che essa vede gli affari mondiali attraverso le lenti colorate con le quali le copriamo gli occhi; se anche ora nulla ci impedisce di conoscere i segreti di Stato, come stupidamente li chiamano i Goiym; quale sarà la nostra posizione, quando saremo ufficialmente riconosciuti come governatori del mondo nella persona del nostro Imperatore Universale?” (Prot. XII)
Siete pronti a capire davvero il mondo e l'Universo? O desiderate cambiare il mondo con una Ri-V-oluzione Globale che sapete a cosa servirà?
Matrix Re-V-olutions è QUI... ORA!!!
Voi da che parte starete?

B O J S

Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte citando il Blog e l'autore. Il Blog che ospita queste informazioni non è affatto responsabile del loro contenuto.

41 commenti:

  1. "L'illusione alimentata da Grillo è che una legge possa risolvere la pochezza umana". D. Luttazzi

    RispondiElimina
  2. Ciao Bojs, ciao Zret, ho scritto le mie perplessità sul blog qualche giorno fa, constatando una carica critica notevole verso le mie parole. Grillo è visto come il baluardo di qualcosa di nuovo, anche se poi in fin dei conti di nuovo c'è veramente poco! Concordo con te quando dici che siamo struzzi con la testa sotto la sabbia, ma è difficile credere e avere idee proprie in un mondo bombardato da informazioni scorrette. Non so per quanto tempo le parole e la volontà di cercare il puro resisteranno allo strapotere dei poteri occulti, resta il fatto che dobbiamo provare e riprovare. Ognuno in fin dei conti è responsabile delle proprie azioni e risponderà per questo prima o poi. Ciao e grazie! Freenfo

    RispondiElimina
  3. Io li ho letti questi protocolli; sembrano deliranti fantasie oppure uno scritto che serve da pretesto per l´antisemitismo.... pero´ leggendoli piu´ attentamente, si capisce che i loro loschi piani li stanno attuando proprio sotto ai nostri occhi.

    Consiglio a chiunque, senza pregiudizi, di leggerseli.

    http://www.juliusevola.it/documenti/template.asp?cod=393

    RispondiElimina
  4. E TE CI ARRIVI ORA? IO NE HO PARLATO GIORNI FA
    http://blog.libero.it/IsideRegina/
    per anto-az non chiamo uno xke nn ho il cellulare, due xke se vuoi qualcosa c'è msn spanish_work@hotmail.it
    no nulla da dire sono cose mie, ad ogni modo quando arriva l'onda, salite sulle astronavi dei buoni e NOI, vi porteremo nell'altra dimensione, dove CI SAREMMO SOLO NOI CHE SAREMMO SPIRITI E DOVE IL MALE NN HA ACCESO

    RispondiElimina
  5. PS I PROTOCOLLI NN SONO DEI EBREI MA DEI GESUITI!
    http://www.diegocuoghi.com/testi/
    protocolli-1.htm

    E POI STATE TRANQUILLI E VIVETE LA VOSTRA VITA AL POSTO DI FAR PAURA ALLE PERSONE CON QUESTI POST ORRIDI, PRESTO ARRIVA L'ONDA E C'è NE ANDIAMO

    RispondiElimina
  6. BOJS, Bell' articolo.. la tua ricetta per salvare il genere umano? (ri-occhio: non voglio essere polemico)

    E' che se uno non fa niente sbaglia, se si schiera sbaglia.. Nessuno sa chi o cosa seguire, come ha detto qualcuno qualche post più su per la marea di disinformazione (imbranata o voluta o entrambe)..

    Per quanto mi riguarda, seguo quello che ho nel petto, giusto o sbagliato che sia.

    Vi consiglio di fare altrettanto, perchè qui nessuno ci darà la pillola rossa..

    quello che conta è il vostro cuore, non la vostra testa.

    Vi voglio bene.

    RispondiElimina
  7. E' risaputo che i Protocolli furono elaborati dai G. che da cinque secoli fanno il bello ed i cattivo tempo. Solo chi, entro breve tempo, non si salverà, si salverà. Ancora una volta le apparentemente paradossali affermazioni di Pessoa si adattano a questi tempi bui ed amari.
    La sconfitta, diceva Pessoa, è l'unica vittoria.

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  8. Reinventare, siamo in una fase di rielaborazione e di transizione, ora vi è da vedere se questo mutamento imminente porterà ad una evoluzione o involuzione del genere umano. Le persone consce sono poche molto poche, quanti di voi mi chiedo si sono mai accorti che la percezione che abbiamo con l’esterno sta mutando? E non in meglio, riscontro sintomi gemelli in diverse persone, da i bambini ai adolescenti.
    Non si parla di allarmismo o di strane fantasticherie, qui dati alla mano si vedono pesanti e incontrollate cifre che dimostrano che la crisi mondiale, a cui stiamo andando in contro ci porterà ad una situazione irreversibile. Bisogna a volte saper dire, ammettere e vedere la realtà delle cose, senza che ci vengano dette ma perché come persone abbiamo la facoltà di capire e riflettere. La realtà è sconcertante e supera l’immaginazione, sta a voi vedere se volete vivere in un sogno o in un incubo, o uscire allo scoperto ed iniziare a re-agire..
    P.S Volevo chiedere se qualcuno sa il significato di una immagine, vi è raffigurata un’anfora a due manici e dalle parti due felini in piedi,anche se la soluzione è semplice non ho trovato niente;)..

    Ciao a tutti i squilibrati mentali!!

    RispondiElimina
  9. Fenice, stanno cambiando molte cose e mi sembra non in meglio. Ormai i tempi sono maturi per la messe. Se potessi, interverrei, ma finora, pur avendo profuso immense energie, i risultati sono stati irrilevanti. E' vero che la virtù è premio a sé stessa, ma...

    Non so quale potrebbe essere il significato dell'immagine cui accenni: mi ricorda i leoni di Hattusas, l'antica capitale degli Hittiti, ma non saprei dirti di più. Urge la consulenza del dotto Paolo.

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  10. I tuoi sforzi non sono assolutamente vani, grazie a te ed altri si stanno muovendo le cose, anche se solo a livello teorico. Ma come si sà per eseguie bene il lato pratico ci deve essere dietro una buona preparazione..
    L'importante e non arrebdersi, anche quando tutto sembra perso..

    RispondiElimina
  11. Non demordiamo, infatti, grazie anche a tutti gli amici come te.

    Ciao!

    RispondiElimina
  12. Belle parole non lo metto in dubbio ma solo parole. Nessuno risponde alla mia domanda..

    Pensate di evitare in qualche modo questa crisi o continuiamo a piangerci addosso e a ripeterci quanto siamo imbeccilli?

    Continuerete con la vostra vita in attesa che gli eventi ci travolgano?

    Un saluto.

    RispondiElimina
  13. Angelotta ci omaggia di una splendida lirica di Emily Dickinson. Un sentito ringraziamento.

    Portare la nostra parte di notte,
    la nostra parte di mattino.
    Di immensa gioia riempire il nostro spazio,
    il nostro spazio riempire di disprezzo.

    Qui una stella, l� un'altra stella.
    Qualcuno smarrisce la via!
    Qui una nebbia, l� un'altra nebbia.

    Poi, il giorno!...

    Emily Dickinson

    RispondiElimina
  14. Donnie ti sei già data la risposta dasola, peccato che tutti i cuori non vogliano la stessa cosa.
    E non sottovalutare il potere della parola, quando sarà il momento di agire agiremo. Per ora porta pazienza, non vogliamo fare del casino solo per farci vedere.
    Pochi ma buoni..
    Presto ci sarà qualcuno da seguire, basta che scegli bene, noi passeremo per quelli dalla parte del torto, solo perchè vogliamo rompere un equilibrio che dura da qualche millennio;)
    Per ora viviamo alla giornata come meglio sappiamo..Effetto farfalla mai sentito parlare?

    RispondiElimina
  15. All'amico caro Donnie e a tutti coloro che pensano di 'risolvere' i problemi del pianeta con AZIONI come quelle del V-day o Maiale-day o Mom-day.. ecc. ecc.

    Forse non riesco a far comprendere bene la questione.. o forse non sono all'altezza.. comunque ribadisco che se la storia non ha insegnato nulla allora io, Zret, Cap Nemo, Freenfo, e molti altri siamo degli "illusi".. perchè speriamo sempre e sino alla fine che i nostri lettori e amici capiscano bene quanto viene trasmesso nel messaggio.

    Cosa faresti TU Donnie per cambiare il mondo?

    Una rivoluzione umana Globale vero? Bhè.. devi solo aspettare due o tre anni e la vedrai (se non muori prima di fame o epidemia o sconvolgimento sociale) ma non sarà quella che ti aspetti :(

    Solo che nel frattempo stà realizzandosi un'altra re-volu-tion che non si vede e non si sente.. ma che è REALE.. VERA.. è quella di tutti coloro che operano tutti i giorni della loro vita su questo pianeta senza che mai nessuno gli dica GRAZIE di esistere!!

    Tu cosa fai di concreto?

    Io sò di sicuro che mi impegno con tutto me stesso per fare azioni VERE e concrete rubando tempo alla mia famiglia e del mio tempo libero.. e nessuno mi ringrazia, te lo ASSICURO. Anzi spesso ricevo male azioni o critiche o rischi di vario genere senza ricevere aiuto da persone.. che fare? Rinunciare?

    NO!! L'unione di speranza e fede con forza e ed azione valgono più di mille parole. Ognuno ha una propria sfida ed un proprio territorio da battere.. dove vive e lavora.

    Cosa aspetti l'ordine di "QUALCUNO" per fare qualcosa?

    Amico Donnie capisci bene ciò che ti dico con fratellanza sincera.. sì uniamoci, organizziamoci, ma per farlo si deve essere pronti a farlo anche da 'soli'.

    TU sei pronto? Lo farai?

    Ti abbraccio con sincerità e invio un saluto profondo a tutti i cari amici del Blog.

    #B O J S*

    P.S. - Ringrazio pubblicamente Zret e Straker e Freenfo e CapNemo.. per il loro VERO e sincero impegno in cose che portano solo problemi.. ma lo fanno con fede e sincerità.
    GRAZIE di ESSERE ora in questo tempo accanto a me.

    RispondiElimina
  16. Non sono le rivoluzioni umane a cambiare le cose. Solo una metanoia, un cambiamento interiore potrà darci delle reali speranze. Effetto farfalla o fenomeno della centesima scimmia: aspettiamo qualcosa del genere e cerchiamo di adoperarci in tal senso tutti quanti, perché iniziative come il Vday o il pig-day sono ENORMI passi indietro, regressioni ad uno stadio primitivo, preistorico.

    Grazie a tutti.

    RispondiElimina
  17. Bojs, sono io che ringrazio te per la fiducia e la passione che ogni giorno dimostri a noi tutti. Mi associo ai complimenti, vorrei abbracciarvi tutti come fratelli. Con affetto. Freenfo

    RispondiElimina
  18. Bojs ha ragione. Ciao!

    Bisogna diffidare dei falsi profeti e non ci si può illudere che vi sia qualcuno lì, pronto a salvarci. Se esiste un modo per uscire dal tunnel, questo parte da noi e solo da noi. Dalle nostre azioni quotidiane. Dalla nostra coscienza.

    La storia ci insegna che i popoli si sono sempre fatti trascinare da personaggi che hanno solo cagionato rovina. Nessun uomo che aizza le folle con lo stile di un Furer, potrà mai portare nulla di buono, ma solo sciagure.

    RispondiElimina
  19. anch'io voglio ringraziare tutti voi ed i vostri utilissimi blog che purtroppo ho scoperto solo quest'estate. grazie

    RispondiElimina
  20. Grazie a quest'ultimo articolo ho capito che cosa mi ricorda il simbolo del V-day: il dio egizio Api.

    RispondiElimina
  21. Grazie per le risposte, Bojs, zret e gli altri amici del blog, spero che abbiate capito che non era una critica.. leggo i vostri blog da pochi giorni e quindi faccio ancora un po fatica a capire la situazione 'in ogni suo particolare', per questo faccio domande. (A Roma si dice: Bocca che non parla se chiama cucuzza ;)

    Ma io mi riferivo al di là della rivoluzione.. state prendendo precauzioni per.. che ne so.. possibili blackout, scarsità di cibarie e cose del genere? Piccoli kit di sopravvivenza?

    Continuo a ripetermi, scusate se le domande sono stupide, ma quello che mi preme è capire il più possibile per essere preparato a "qualsiasi" (tra virgolette) cosa.

    P.S.

    Manifestazioni come quelle di grillo possono manipolare la testa, ma non il cuore. E al di là di tutto questo dimostra quanta poca memoria storica abbiamo.

    regola n. 1) - Attenti ai falsi profeti (io almeno questa l' ho capita ;)

    Ragazzi vi voglio bene. Un grande saluto al Capitano Nemo, sul suo blog mi conosce con un altro nome ma è lui che mi ha 'svezzato' :o)

    Ancora un abbraccio.

    RispondiElimina
  22. Ciao
    Considerate anche tutte le persone che sarebbero volute andare al V-day o comunque a firmare. Il grande popolo dei "si,però... tanto ci pensano gli altri"
    Secondo me da questa manifestazione si è anche quantificato quante persone sono veramente disposte a prendere, partire viaggiare per arrivare in un dato luogo e quante invece non lo faranno mai, nonostante siano daccordo. Chi è veramente disposto ad agire. Certo, magari la butto lì in maniera troppo semplice ma se si analizzano i dati (comunque ufficiosi) con attenzione si posso ricavare utili info.
    Il popolo dei "si però" è enorme, la vera maggioranza del paese.
    Io non so cosa succederà, ma il fatto che ci sia stata questa "scossa" chiamiamola così, anche se fosse per un piano dai risvolti negativi nel medio lungo periodo, comunque già semina un minimo di dubbio nelle granitiche certezze della gente.
    Dal seme del dubbio cosa nascerà?

    RispondiElimina
  23. "vi conformate nel bene o nel male, al sistema ed alle persone intorno a voi… le stesse che poi criticate.Guardatevi dall'esterno come in un film ed osservatevi mentre parlate con gli altri esponendo le – vostre? - altisonanti e illuminate conoscenze e poi, un momento dopo, trovarvi a parlare di cose futili, pettegolezzi, barzellette stupide, denaro, sport, sesso, politica... ecc. ecc."

    Centrato in pieno! (come tutto il resto)
    Che dire? pugno nello stomaco o bacio che sveglia la bella addormentata?
    Vanno bene entrambi.
    Mi sento Offeso? No.
    Indifferente? Assolutamnete No!
    Mi sento completamente sveglio?
    No.
    Si sono un goym, la mia carne è quella di un goym, perchè è stato deciso cosi,ma il mio spirito no. Ne il mio ne quello di tanti altri.
    Quello che scrivo qui non è frutto
    dell'invenzione di una persona completamente diversa da quello che sono in realtà
    Probabilmente è l'esatto contrario, qui ritrovo la parte più vera, la parte sincera, perchè quando sono qui mi sento a casa, mi sento tra amici, mi sentro tra persone vere.
    Logicamente fuori da questo blog sono condizionabile e condizionato dal resto del mondo.
    Ne sono cosciente.

    Preferisco trovarmi ad essere un goym piuttosto che un infame manovratore illuminato.
    Davanti al 'Tribunale Giusto', al limite, renderò conto delle mie omissioni, non delle mie malefiche azioni.
    Quindi non sono tanto preoccupato.
    Non è una posizione di comodo.
    E' solo una considerazione di come vedo le cose in questo momento.

    Sono prigioniero in una 'cella che non ha sbarre' è mi sento pure le mani legate dal giudizio della gente comune.

    Prima o poi si aprirà una porta in questa dannata cella.
    Solo se sai dell'esistenza della cella potrai interpretare 'l'aria' che entra dalla porta come il segnale della vià d'uscita.



    Grazie a bojs per il pugno (o per il bacio).
    Un abbraccio a tutti.
    adanos

    RispondiElimina
  24. Alcuni direbbero "Meglio sovrani all' Inferno che schiavi in Paradiso" ..

    RispondiElimina
  25. Bojs, come dice l'Evangelo, ha gridato la Verità dai tetti. Sta a noi adesso agire sul piano pratico (scorte, dispositivi anti em, zapper etc.)e sul piano interiore. Certo, in simili frangenti, se qualcun altro intervenisse, sarebbe non ben accetto, di più.
    Se morremo con dignità, sarà comunque un grandissimo successo.

    Grazie infinite a Bojs ed a tutti gli altri fraterni amici.

    RispondiElimina
  26. "Se morremo con dignità, sarà comunque un grandissimo successo. "

    Scusami zret ma questo non lo capisco..

    RispondiElimina
  27. Pace!
    Sono nuovo di questo blog.
    Lo leggo perchè una persona a me molto cara e responsabile della (poca) consapevolezza che ho di me stesso in questo momento, prima di "sparire" mi ha indicato questo nuovo percorso, lasciandomi tutta la responsabilità di esplorarlo.
    Vi sento molto vicini.
    Anche se non conosco le vostre "apparenze" sento profondamente le vostre Essenze. Cambiano il linguaggi, i riferimenti, la semantica ma contempliamo lo stesso scenario interiore ed esteriore.
    Per questo ho deciso di "fermarmi" nella Ricerca per ora!
    Possiamo condividere parti di percorso e confrontarci su piccole conquiste.
    Sono un giovane di 32 anni, da 1 ho le mani in pasta con uno degli strumenti migliori di manipolazione e potere: la Tv!
    NOn credo sia nemmeno un caso...!
    Più cerco di risalire la china più noto l'aumentare dei momenti di sonno della mia macchina biologica e il dilagare del vortice che risucchia la mia Attenzione e la mia Energia.
    Ho ancora spazi di consapevolezza e li voglio condividere in questo luogo. Sono convinto che il Conosci Te Stesso sia una forma di Resistenza al Controllo. Su questa strada mi sono addestrato ma da solo sono perso.
    Servono scuole, guide, maestri e anche se l'Entropia tutto divora, meglio restare in contatto con altri possibili compagni di viaggio.
    Grazie
    Nasruddin, l'idiota

    RispondiElimina
  28. Ciao Nasruddin, benvenuto in questo cenacolo di uomini in cerca della libertà e della verità. E' evidente che da solo l'uomo non può salvarsi: bisogna avere la sincerità per affermarlo in modo da affidarsi ad una protezione superiore, se esiste. Se essa non esiste, allora andiamo alla deriva e la prossima meta è costituita dalle secche dove ci incaglieremo.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  29. ma zret che cavolo dici, MA PORCA MISERIA SON DUE SETTIMANE CHE VI DICO CHE SOLO NOI CI POSSIAMO SALVARE CHE NESSUNO CI AIUTERA, MA LO CAPISCI O NO CHE NOI SIAMO DIO E CHE è I CATTIVI SONO I NOSTRI ROBOT CHE SI SONO RIBELLATI? MA PORCA MISERIA MA PENSI CHE UN ROBOT NANNEROTTOLO SIA PIU FURBO DI NOI, MA SMETTILA, NOI POSSIAMO SALVARCI MA NO DIC ERTO SE CONTINUATE A FARE UNA VITA SEDENTARIA E POSTARE COMMENTI, ALZATEVI E DISTRUGGETELI

    RispondiElimina
  30. MA IN KE LINGUA VE LO DEVO DIRE: NESSUNO CI SALVERA, SOLO NOI POSSIAMO SALVARE NOI STESSI, SE NN LO FATE ORA E ASPETTATE LA MORTE FISICA DEL VOSTRO CORPO RIMARRETE QUI VITA DOPO VITA DOPO VITA, AMERETE COLORO CHE IN ALTRE VITE VI HANNO UCCISO, UCCIDERETE COLORO CHE AVETE AMATO, XKE NN VI RICORDERETE UN TUBO, X USCIRE DA QUI DOVETE FARLO ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    DA VIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    MA LO CAPITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    SE NN SEGUITE IL SCIAMANESIMO ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON USCIRETE MAI DA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    BASTA SCRIVEREEEEEEEEEEEEEE
    ALZATEVI E LOTTATE X LA VOSTRA LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ALZATEVI E DATEVI DA FARE COL SCIAMANESIMO X USCIRE DA QUIIIIIIIIIIIIIIIII ORAAAAAAAAAAAAAAAAA
    O RESTERETE QUI X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. ciao a tutti.the one, quel che dici,in buona parte e vero,ma anche cio che dice zret e gli altri e vero.
    Per quanto riguarda ,che noi tutti siamo "dio"chiamiamolo cosi,e verissimo,come e vero che a salvarci,dobbiamo essere noi,e chi se no,essendo il grande uno?
    in qualsiasi modo sia,sciamanesimo,filosofia,esoterismo,ecc......tutte le strade sono buone,se percorse con l'amore incondizionato,salire su astronavi!???!!!di chi?bhe secondo me no,significherebbe ritornare al punto di partenza,pensateci!!
    Loro scapperanno,perche fra poco la loro natura sara svelata,tutti sappiamo perche,o no?quindi come dice zret affidarci a qualcuno di supremo e giusto,purche non si guardi fuori,tutto e al suo posto cercatelo,lo troverete.

    ps:sapete che cosa è internet, telefonia mobile ,ecc.. no, attenti.devo scappare a dopo to be continued

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Istanbul, un ora nel Futuro..

    ..Carissima the_one,

    Per gli Sciamani una delle armi piu potenti era la "Parola", se usata in maniera corretta e sapiente..

    Nella Magia(anche quella bianca..) e' basilare..

    In questo Blog sta avvenendo, grazie a chi ha la pazienza di sostenerlo, una trasformazione che parte dall'uso del "semplice" linguaggio..

    Non so se ci stiamo rendendo conto della portata di quanto sta avvenendo..

    Per quanto riguarda Grillo..
    Lui e' un occasione colta al volo, da inserire nel Pakko Dono del "Nuovo Mondo" che ci stanno preparando:

    Free Energy, Longevita',Pace.. E Bufale a gogo'..

    Personalmente rimango molto positivo..

    Riporto di seguito una cosa che ho gia' postato giorni fa',perche' da dove sono mi rimane difficile leggere e postare.. E perche' corrisponde al mio sentire di questo momento:

    << Vedo che qualcosa stà succedendo, là fuori, che è poi quì dentro.. Qualcosa per
    la cui rilevazione/rivelazione bisogna avere occhi per sentire, e cuore
    per vedere..

    Prove...!? Penso che "noi" siamo bastanti a capire che qualcosa è in atto.. Se la cosa sia indotta o meno!? Non credo che possa servirci saperlo..
    Trascenderanno in pochi dei Fratelli in cammino.. I più continueranno ad
    aggirarsi nei gironi inferiori semiincoscienti e disperati..

    Io personalmente non ho certezze se non quella di continuare su questa
    (?) strada senza indicazioni e senza un Destino ..Che porta dappertutto
    e da nessuna parte..
    Una strada che ho sempre creduto percorrere da solo e soltanto da poco
    tempo, mi sono accorto di essere invece in numerosa compagnia..
    Forse per Risveglio a cui accennava Zret, lo si può intendere come la Resa.. Arrendersi all'idea di
    "Essere Uno".. (lo dico a me per primo..)

    Quando stà per succedere qualcosa in un punto tutta la periferia intorno
    a questo ne viene interessata, anche senza sapere cosa stia realmente
    accadendo.. Così noi, emarginati dagli eventi, causa la realtà, siamo in
    preda a tensioni di cui non conosciamo la causa.. Lo scoglio delle
    nostre credenze è sempre lì..si frappone fra noi e la verità..
    Solo un Terremoto che scuota profondamente le "fondamenta" del Cosmo ci
    può spalancare gli occhi del Cuore.. Aprendoci alla visione..

    In La'Kech

    RispondiElimina
  35. il paradiso,è uno stato (diciamo cosi)mentale.......

    io,tu,noi ,essi,siamo il paradiso,mettiamolo in atto.costruiamolo.

    il pensiero di noi "esseri" umani è la energia,di tutto quel che c'è.

    un abbrraccio forte a tutti i me stesso.

    RispondiElimina
  36. Amici.
    L'altra sera ho partecipato a una riunione dove in mezzo a perfetti sconosciuti ci siamo guardati negli occhi uno dopo l'altro riconoscendoci e chiamandoci come fratelli-sorelle, mettendo ciascuno una mano sul cuore dell'altro sapendo che ciascuno era dentro all'altro e che rappresentava un pezzo del divino.
    E' stato un insegnamento importante. Nonostante l'ego giudicante fremesse, l'anima si è fatta avanti e ha reclamato la propria unione con tutti finchè ho visto solo una matrice di luce che tutto univa. Eravamo come nodi di luce all'interno di uno splendido disegno cosmico.
    Ognuno di noi è contemporaneamente un pezzo del puzzle ma contiene anche il puzzle intero nelle sue profondità dove siamo l'Uno.
    Quando zret dice che serve un aiuto dall'alto sento la verità. Perchè noi funzioniamo a vari livelli ma ci sono ancora intelligenze interiori sopite ma vive che aspettano solo di essere ascoltate.
    Sono queste nostre intelligenze, le parti più vere di noi stessi, che non aspettano altro che di essere reclamate come nostre proprie per farci vedere la bellezza del creato. L'ego non potrà mai farcela da solo perchè genera solo separazione e giudizio. Ma se sinceramente aspireremo alla nostra Anima, l'ego finalmente rasserenato potrà finalmente sentire la profonda unità con tutto ciò che è e trovare finalmente la pace nell'amore.

    Buon Risveglio

    RispondiElimina
  37. non dimenticate,voi siete quello che vi dite.

    Tu hai pennelli e colori,percio dipingi il quadro in cui vorresti vivere.

    a presto.

    RispondiElimina
  38. Timor, a mio parere, ha ragione: bisogna superare l'ego ed allora ritroveremo la Sorgente. L'uomo che confida nell'umanità è condannato alla follia delle rivoluzioni, al delirio delle utopie. Riconosciamo la nostra debolezza e forse troveremo un'insospettata forza.

    Vorrei rilevare il livello altissimo dei vari interventi: altro che Vattimo, Eco o Cacciari, profeti del nulla.

    Grazie a tutti!

    RispondiElimina
  39. Scrive una persona che ha capito:

    "Io, personalmente IO, sono arrivata sul Meetup IN PERFETTA BUONA FEDE, pensando di avere a che fare con persone che come me volevano cambiare le cose. Avevo speranze e ideali. Condividevo numerose cose che diceva Grillo e pensavo "sia mai che questa � l'occasione per modificare questa realt� �" ma la speranza � durata poco � tralasciando gli psicopatici con turbe personali (il cui numero non � comunque propriamente irrilevante), non ho affatto incontrato chi VERAMENTE voleva cambiare le cose. O meglio, s� le cose le si voleva cambiare, ma CON GLI STESSI MEZZI UTILIZZATI FINORA. Sempre, ottusamente con gli stessi vecchi mezzucci. Con la "strategia", con i "lasciamolo lavorare" (sic!) col leader/guru che dice "qui servono mani, troppo pensiero disturba", coi servetti che giustificano anche le scoregge del capo con i "vabb� � una scoreggia, ma � pur sempre un comico�", con gli scagnozzi occulti che censurano nascondendo la manina (l'ultima � la buffonata del post moderator! Sto ancora ridendo � ahahaha � ma come il Meetup nazionale non era "senza moderazione" e fino a tre minuti prima tutti a fregiarsi di ci�!!!? ahahahaha).E la critica, la MIA critica, � sistematica non per chiss� quale recondito e oscuro piano segreto, ma perch� questo luogo � DA ME CONSIDERATO PERICOLOSO, nonch� perch� ritengo Grillo stesso UN PERICOLO populista e demagogico PER L'ITALIA intera � certo, un comico s� un comico demagogico, populista e pericoloso! Non so se � sufficientemente chiaro? E' un pericolo perch� � un manipolatore, un censuratore, un accentratore che peraltro NON HA NULLA DI NUOVO. Infine, perdonami, una domanda: di quale MOVIMENTI vai cianciando??!!! Il movimento dei Meetup??!! AHAHAHAHAHAH! E questo fantomatico "noi" ambirebbe, secondo te, alla distruzione del sedicente (o tedicente, meglio!) "movimento"??!! ahahahahah! Sei quasi peggio di un Casarini post Genova � BUFFONI VERTICISTI!!!! Io sospetto che invece siate proprio VOI, con la vostra logica da branco e da schiavetti zerbini, ad annullare la possibilit� di avere UN MOVIMENTO � � la vostra logica perversa, la vostra piccolezza mentale, la vostra IGNORANZA, prima ancora dei manganelli non omologati, ad aver ucciso CHI CREDEVA CHE UN MONDO DIVERSO FOSSE POSSIBILE! Ma, vi dice bene (o male) perch� un mondo diverso E' DAVVERO POSSIBILE! Anzi sar� NECESSARIO! Per il momento una mano la si pu� dare capendo che Grillo � nemico di questo mondo diverso da molti auspicato. La si pu� dare capendo, dopo mesi e mesi di censure, che qui i VERI perseguitati, i giusti sono persone come PASCUCCI, persone che hanno da dire qualcosa di DAVVERO RIVOLUZIONARIO, e che non si occupano di populismo coi vaffa alla Masini da du lire, ne si strullano col verniciare panchine e/o coi tritarifiutidalavello! E neppure fornendo microscopi per luoghi PRIVATI! VERGOGNA! Insomma, se si vogliono cambiare le cose, bisogna rendersi conto che si � dalla parte sbagliata della barricata! E anche se dalla vostra avete pi� clamore e pi� lucine e pi� risate, STATE SBAGLIANDO CLAMOROSAMENTE!!!! State perpetrando un SISTEMA MARCIO E CORROTTO. Un sistema di accentramento e di censure! E Grillo ne � responsabile e artefice! Se non lo fosse stato, avrebbe potuto evitare di remare contro, di ostacolare con censure e scorrettezze varie CHI SI FA PORTATORE DI ISTANZE DI CAMBIAMENTO con cuore, onest� dedizione e intelligenza! VERGOGNA!

    RispondiElimina
  40. ANTO CONCORDO IN PARTE: MA IL PARADISO ESISTE E SI TROVA IN UN ALTRA DIMENSIONE E PER ANDARE LI DOVETE FARE ORA IL LAVORO DI SCIAMANESIMO E ACQUISIRE ENERGIA ALTRIMENTI SE MORITE RESTATE QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    LO CAPITE CHE NESSUNO VI AIUTERA? CHE SOLO VOI POTETE USCIRE DA QUI E DOVETE FARLO ORA, DA VIVI, COL CORPO UMANO? NESSUNO VI AIUTERAAAAAAAAAAAAAAAA
    http://blog.libero.it/IsideRegina/ E LEGGI QUI LA VERA STORIA CAVOLO NESSUNO NESSUNO VI AIUTERAAAAAAAAAAAAAAAA
    TUTTI QUELLI CHE SON SCESI SONO STATI PRESI PER QUESTO NESSUNO SCENDERA, SOLO VOI POTETE RISALIRE MA POTETE FARLO SOLO DA VIVI!SE VOI ORA NN IMPARATE A ACCUMULARE ENERGIA E SEGUITE IL SCIAMANESIMO PERCHE SONO GLI UNICI CHE SANNO USCIRE DA QUI, RESTERETE QUI PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!
    PS FORZA PASCUCCI CHE HO CONOSCIUTO!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...