09 ottobre, 2007

Affiches

Nelle opere di Mimmo Rotella, uno degli esponenti del Nouveau Realisme, corrente promossa dal pigmalione e critico Pierre Restany, brandelli di manifesti pubblicitari in cui ammicca spesso un'avvenente attrice ridotta ad un volto incompleto o ad una spalla nuda, denotavano il carattere "estetico" della civiltà dei consumi.

Rotella, di solito, si limitava a riportare l'accozzaglia di lacerti, risultato degli strappi dei passanti. Il gesto nevrotico, istintivo, ma anche iconoclasta, forse in modo inconscio, del passante che lacera le rutilanti affiches, può diventare la potente metafora del modo di scoprire, strato dopo strato, la nuda, sconvolgente verità. Che significato può avere tutto il bric a brac della politica ed il ridicolo carrozzone delle istituzioni per chi ha capito come funziona il mondo?

Il giorno in cui scopri, ad esempio, che i governi, ostaggi della sinarchia, permettono ed avallano con la loro omertà ed il loro colpevole silenzio, il genocidio occulto attraverso l'operazione "scie chimiche", quale può essere l'interesse per le pantomime dei politicanti? E' come se avessimo strappato il manifesto con le immagini di donne bellissime e di paesaggi tropicali dai cieli tersi e dalle spiagge dorate, per portare alla luce un'accozzaglia di lembi stinti, di visi sfigurati, di arti disarticolati, di rottami corrosi dalla ruggine...

Nel nostro mondo è in atto un'azione di imbellettamento: la pubblicità ed i media ufficiali, ma anche molti enti pubblici ostentano una realtà meravigliosa, costituita da automobili lussuose, cellulari avveniristici, mulini bianchi che più bianchi non si può, famiglie felici che consumano il pranzo nella loggia di una villa affacciata sul lago, bimbi vispi che corrono su prati verdeggianti, scuole linde ed ariose, soldati che sorridono, mentre sono impegnati in missioni di "pace"...

Tutto questo è una fragile, fallace apparenza che serve a nascondere un verminaio. La realtà è ben diversa: distruzione deliberata della natura, guerre sanguinarie, uranio impoverito, carestie, epidemie, siccità, onde elettromagnetiche, ospedali dove i pazienti vengono ricoverati per malattie orribili, mai diagnosticate in passato... La realtà è un tumore prossimo alla metastasi. Tutto ciò ricorda una prostituta laida, rugosa ed incanutita, di cui il trucco pesante e la tinta cercano invano di mascherare il triste, irreversibile decadimento fisico.

Ebbene, tutti voi che siete attratti, magnetizzati da questo spettacolo di miti di plastica, dalla scenografia di merci più dannose che inutili (cellulari in primis, armi di distruzione di massa), dalle passerelle di attricette e veline ritoccate per nascondere l'ingiuria del tempo, dagli stucchevoli ed edulcorati riti dello sport mercificato, siete simili a quel discepolo del Buddha che si era invaghito perdutamente di una donna stupenda. Quando ella morì, Siddharta condusse il giovane presso il letto dove, da alcuni giorni, era adagiata la donna. Il discepolo notò con orrore come la decomposizione cominciasse a deturpare quel corpo, fino a poco tempo prima, dalle forme armoniose e perfette, dalla pelle liscia e profumata.

Ecco: la realtà che ci nascondono è un cadavere putrefatto. E' doveroso strappare i veli che la occultano ed additare delle possibili vie d'uscita. La via d'uscita non è certamente quella indicata da chi ci "governa" o da chi vuole sostituirsi ai governanti: mostri abominevoli e bavosi in sembianze di persone normali, vestiti con giacca, cravatta e gemelli d'oro ai polsini della camicia.

51 commenti:

  1. Ancora con questa pantomina delle scie chimiche e armi microonde...e si zret pare proprio che tu non voglia risolvere il problema ma solo rigirarci attorno e far paura alle persone, non badate a questo demone, vuole solo distogliervi, la soluzione c'è ma ovviamente lui non la accetterà mai perchè non vuole risolvere il problema ma solo rigirarci attorno, scie chimiche? orgonite e zapper! onde elettromagnetiche? orgonite e fogli miylar...una dedica ai demoni frequentatori di questo blog:
    http://blog.libero.it/TheFinalCountd/
    3391877.html

    tic...tac...tic...tac...

    RispondiElimina
  2. Ho notato che l'orgonite non � molto efficace contro le Scille volanti: bisogna essere obiettivi.

    Nihil occultum quod non scie-tur.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. CERTO CERTO SARA X KUESTO CHE SONO GLI ALIENI CHE CI HANNO DETTO CHE FUNZIONA E CHE TUTTE LE PERSONE CHE PROVANO LE VEDONO SCOMPARIRE IN 5 MINUTI COME ANCHE I FILMATI TESTIMONIANO CARO DEMONE!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. CAVOLO DEMONE HAI PAURA VERO DELL'ORGONITE CHE TI RISUCCHIA LA TUA ENERGIA NEGATIVA! NON FUNZIONAAAAAAAAAA? GIA VEDI UN PO QUI E STATE ZITTO DEMONE, AVETE PERSO

    http://it.youtube.com/
    watch?v=rMZI_ITyZnA

    http://it.youtube.com/
    watch?v=IPs68fWZyQk

    http://it.youtube.com/
    watch?v=hyxJLiciL6s

    http://it.youtube.com/
    watch?v=7iZqup0dt0o

    FA ANCHE PIOVERE!
    http://it.youtube.com/
    watch?v=8L3tKddZFic

    CARO ZRET AVETE PERSO...E NON LO SAPETE ANCORA... MENO 5 ANNI, 2 MESI, E 13 GIORNI... TIC ---TAC----TIC---TAC---

    RispondiElimina
  5. L'equilibrio non può stare in un estremo.

    angelotta

    RispondiElimina
  6. Angelotta, non a caso si ripete: In medio stat virtus e talvolta anche veritas. Certamente sia la virtus sia la veritas non sono a portata di mano.

    Ciao!

    RispondiElimina
  7. la sibilla cumana era molto più chiara!
    oppure sono io che fuori sintonia,non riesco a decifrare.
    ciao

    RispondiElimina
  8. Non capisco dove vuoi condurre con il tuo discorso il lettore, cara Mercy. Semplicemente non ci arrivo.
    Non mi pare che questi blog vogliano impaurire alcuno.
    Almeno non il sottoscritto. Per quanto mi riguarda mi considero rassegnato al mio destino e pertanto non ho paura di nessuno. Il massimo che mi può succedere è crepare. Oltre non si va. La mia vuol essere più che altro una confessione di impotenza a cambiare qualcosa, quello sicuramente si.
    Il milieu è ostile e vogliono la nostra pelle e la pelle dei nostri cari. Purtroppo non ho alcun metodo per combatterli se non la postazione web dalla quale scrivo. Non dispongo di missili terra-aria a lunga gittata nè di armi al laser.
    Ma non escludo tuttavia che fra non molto scoppi una sollevazione popolare sanguinosa che spazzi via almeno una parte dei responsabili di quella vergogna, di quell'infamia denominata 'scie chimiche'.
    Mi spiego: fin che sono disponibili i generi di prima necessità, (cibo acqua combustibili medicine )tutto fila liscio ed è impensabile che qualcuno possa mai trovare motivazioni per rivoltarsi. Ma siccome lo scopo della pazzesca irrorazione cui siamo sottoposti - avreste dovuto vedere per tutta la mattinata i cieli della Bassa Padana com'erano ridotti da quei delinquenti! - consiste nel metterci alla fame, alla sete ed alle malattie originate nei laboratori,
    ad un certo punto la gente, per quanto di durissima cervice, capirà e quando capirà non ho idea di quel che potrà succedere.
    Fame e sete giocano brutti scherzi.
    Qui non piove più e le crepe nel terreno arrivano fino a 2-3 metri di profondità! Ma lo volete capire o viviamo in un mondo di tonti? Ma che ci stanno a fare le istituzioni? Ma non ci arrivano a comprendere che pure loro si stanno tirando la zappa sui piedi?
    Tuttavia anche l'immane tragedia rappresentata di una sollevazione popolare non porterà a nulla di concreto in quanto scommetto che pure quella è stata prevista, nella loro folle insipienza, dagli Illuminati. Caos su caos in un circolo vizioso...
    Un pretesto in più o meglio ancora il pretesto fondamentale per instaurare la loro tanto sognata superdittatura.
    Voci che gridano nel deserto di combattenti contro i mulini a vento, questa è la nostra vera attuale identità.
    Sorvegliamo in continuazione il cielo e scriviamo: ecco tutto quello che possiamo fare.

    RispondiElimina
  9. oggi scie chimiche sui cieli di lombardia (zona varese) ..

    RispondiElimina
  10. Paolo!
    problema azione reazione!
    non passerà molto tempo che il popolo, se ancora è in grado di rendersi conto,si rivolterà...non stanno aspettando altro...per una feroce repressione...
    non sarà mai troppo parlare di scie!
    ho esposto la locandina sul vetro dell kia...credi che abbia interessato qualcuno? nessuno!
    la faciloneria la rimandiamo al mittente!idem la presunzione,l'arroganza la saccenza!e......l'ALTRUISMO!
    cordialmente
    angelotta

    RispondiElimina
  11. Paolo, concordo con te. Soltanto penso che le insurrezioni, gli assalti al forno delle grucce siano eventi progettati più che previsti. Non so quante volte qui in Liguria si sono formati cumuli carichi di piogge fecondatrici e quante si sono precipitate legioni di demoni alati che hanno dissolto le nubi. Quanto tempo ancora?

    I prossimi e-venti sembrano ineluttabil: bisogna solo vedere come reagiremo. Qui si parrà la nostra nobilitate.

    Magic, le scie letifere sono in ogni dove.

    Ciao

    RispondiElimina
  12. Caro Fratello Zret,

    eccomi a laudarti delle semplici eppur veritiere parole con cui fai la radiografia al sistema moderno.
    Eppur si muove... disse qualcuno un tempo.. ma oggi bisognerebbe dire più precisamente: "Eppur stà spirando..", anche se in verità è già morto.. anche non vuole accettarlo..!!

    Le magie tecnologiche e le materialità scintillanti sono le 'esche' dei gonzi moderni.. che presi all'amo dai loro stessi desideri egoistici finanziano con i loro danari l'ascesa del potere che gli toglierà ogni livbertà oggi paventata e li ridurrà alla stregua di ridicoli 'pupi' di silicio..!!

    GRAZIE delle tue info e dei tuoi profondi pensieri.. SENZA DI TE CHE MONDO SAREBBE..???
    Ti voglio bene fraternamente Zret per TUTTO ciò che SEI.. avanza a testa alta e guarda OLTRE le 'scille' verso l'Universo e nelle sue profondità.. poichè vedrai mille e mille mondi e colori e paesaggi e luci e bellezze che oltrepassano l'umana immaginazione.. esse attendono di essere 'rimirate' dai cuori puri ed elevati che non appartengono a questo mondo e non lo amano.

    Il tuo essere ed esistere mi scalda il cuore e sapendo che ci sei mi sento più felice...

    Ti abbraccio sodalmente e fraternamente e continuo a camminare al tuo fianco.

    Sinceramente.

    #B O J S*

    RispondiElimina
  13. Paolo sei sempre molto 'pragmatico' ;) e voglio bene anche a te.. come ad Angelotta con cui ho avuto pochi scambi.. ma che apprezzo sinceramente per la sua leggerezza di animo e leggiadria di pensiero..

    Ma anche a tutti gli altri cari amici di questo splendido e UNICO Blog..!!

    Salute a tutti.. contro ogni 'scilla' contaminante..!!

    #B O J S*

    RispondiElimina
  14. PER MERCY 75 EX THE_ONE....

    Carissima sorella di disgrazia, ti seguo nelle tue peripezie rocambolesche in giro su internet e nella vita quotidiana... ;)))

    Ti prego serenamente di rispettare in primis ZRET, poi tutti gli altri e infine e cosa più IMPORTANTE.. TE STESSA..!!

    Se ti vuoi bene, smettila di dire "bugie" altrimenti fai una brutta fine.. perchè nell'Universo che tu conosci tanto bene esistono delle Leggi Superiori a cui tu sei soggetta come tutti i poveri abitanti di questo pianeta, e le tue KungFunatiche forme eleucubrative NON ti aiuteranno a fare nulla contro nessuno.. perchè TU non fai nulla nemmeno OGGI..!!

    Perdonami.. ma ti volgio troppo bene per perderti così stupidamente.. sii saggia e pensa a chi sei veramente..!!

    Ti abbraccio sperando che la mia parola possa essere per te fonte di rinnovamento.

    Sinceramente, salute e pace.

    #B O J S*

    RispondiElimina
  15. Le parole di Paolo, potrebbero sostituire benissimo un intero post! L'analisi è pregevole e impeccabile. COMPLIMENTI!

    Un luminoso abbraccio a tutti i sodali. Freenfo

    RispondiElimina
  16. Grazie Bojs, della tua solidarietà e delle tue lodi. Mi pare di aver già trattato questo tema delle parvenze che celano una ributtante realtà, ma noto che la penna scivola da sola verso certi temi. Forse repetita iuvant e gutta cavat lapidem. Tengo conto che, ogni giorno, si aggiungono nuovi lettori che possono essere quindi informati su certi aspetti di questo mondo spesso immondo. Ognuno poi si esprime col suo stile: Angelotta con effervescente brio, Freenfo con pensosa sensibiltà, Paolo con elegante ed amara ironia, Mr R con alate riflessioni, Mr Jones con sapide espressioni etc, ma ognuno dà il suo contributo nel segno del rispetto reciproco e dell'amicizia.

    Concordo con Freenfo: Paolo, col suo talento di scrittore, ha delineato un quadro efficace di questo frangente. Credo che il suo commento potrà diventare un articolo.

    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  17. Mercy75 scrive...
    Ancora con questa pantomina delle scie chimiche e armi microonde...e si zret pare proprio che tu non voglia risolvere il problema ma solo rigirarci attorno e far paura alle persone, non badate a questo demone, vuole solo distogliervi, la soluzione c'è ma ovviamente lui non la accetterà mai perchè non vuole risolvere il problema ma solo rigirarci attorno, scie chimiche? orgonite e zapper! onde elettromagnetiche? orgonite e fogli miylar...una dedica ai demoni frequentatori di questo blog:

    Fortunata tu che hai la soluzione per tutti i mali. Peccato che dalle analisi chimiche nonché dai prelievi mineralometrici, risulta che i tuoi budini di orgone ed i tuoi cannoni di rame fanno ben poco contro quello che ricade. Eh sì, perché le polveri ricadono, cara mercy75 e non c'è orgonite che tenga!

    Fammi un favore... prima di pontificare senza sapere di cosa stai parlando, fatti fare un mineralogramma e poi mi fai sapere. OK?

    RispondiElimina
  18. DR. MICHAEL CASTLE provides his shocking research - that Morgellons are in fact 'Nanotech Machines' in the human body - - - nanorobotic "assemblers" replicate from the inside out, from the digestive system to the skin, and how the composition of chemtrail fibers matches that of some of the fibers found on Morgellons sufferers.

    Dr. Castle's White Paper on Chemtrails (Soon to be updated):
    THE METHODIC DEMISE OF NATURAL EARTH

    RispondiElimina
  19. Ciao zret stamani sono uscito di casa alle 7/20 e scrutando il cielo ho visto una grande sciaa prodotta da un'areo.
    Fatto stà che sono andato a lavoro e appena arrivato nel piazzale ne ho viste altre 2! Sono rimaste visibili fino alle 9 cosa significa?
    Possono essere scie chimiche!
    Seguivano la rotta area firenze pisa o viceversa.
    Attendo tue notizie

    RispondiElimina
  20. Ciao. Penso che questo filmato potrà chiarirti come stanno le cose.

    Gli aerei di linea, non si vedono e non sciano, tranne rarissimi casi.

    RispondiElimina
  21. x i cattivi:
    http://blog.libero.it/
    TheFinalCountd/

    5 anni...

    RispondiElimina
  22. "Avviene spesso che la credenza universale di un'epoca,dalla quale nessuno è libero senza uno sforzo straordinario di genialità e di coraggio,diventi in un'epoca sucessiva un'assurdità talmente evidente che l'unica difficoltà è di capire come tale idea sia potuta apparire credibile"
    -John Stuart Mill-

    Può essere che le soluzioni di mercy75 non funzionano ma almeno lei non sta qui a piangersi addosso e cerca di fare qualcosa.Le cose che scrivi nel blog zret le conosciamo tutti,sono sempre le stesse ogni post,ma mai una volta che accenni soltanto a una possibile soluzione.Probabilmente è questo che voleva dire mercy75....

    RispondiElimina
  23. "Ancora con questa pantomina delle scie chimiche e armi microonde..."

    Queste allora?
    http://www.rainews24.it/ran24/inchieste/documenti/ARMI_ENERGIA_DIRETTA.pdf

    Senza nulla togliere all´orgonite, pero´ e´ un po` come paragonare una pistola contro un carroarmato.

    Questo e´ invece per i DEMONI: :-)
    http://it.youtube.com/watch?v=hd71e5ABC_s

    RispondiElimina
  24. ciao a tutti,fratelli restiamo uniti, non ci facciamo prendere dalle parvenze personali,loro vogliono propio tenerci divisi l'uno dall'altro(e sembra ci stiano riuscendo).
    bravi tutti nei commenti "tutti" ogni uno, fa il possibile per tutti,io dico che (ogni uno di noi è fortunato ad avere ogni uno di noi) ci si lascia prendere dalla propria personalita troppo facilmente.

    EQUILIBRIO,la verita stà nel "mezzo".

    secondo me la soluzione è (sapere),e restare svegli, vigili, al momento giusto sapremo come rispondere.

    ps:mercy e tutti,fate i bravi.


    un saluto a tutti i me stesso,vi amo anto-az

    RispondiElimina
  25. http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/zanzare-cia/zanzare-cia/zanzare-cia.html

    RispondiElimina
  26. La risoluzione esiste, Julian, la cicuta, come Socrate. :)

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  27. Quoto Paolo. Ieri sono stato a Padova e tutta la zona era coperta da scie. Era una cosa incredibile, e ho visto 2 o tre aerei che andavano incessantemente su e giù...
    Non sto a raccontarvi cosa mi devo sentir dire, soprattutto da una mia collega a proposito, anche di fronte all'evidenza del cielo, io sono un credulone, che queste sono stronzate, e perchè mai qualcuno dovrebbe fare qualcosa del genere...
    I miei complimenti a bojs, per la sua profondità.
    Per quanto riguarda l'agire... cosa vuoi fare? Tuttalpiù informazione, ed è quello che facciamo, ma potrà sul serio cambiare qualcosa? Non credo. Quanti ci crederanno e quanti continueranno a fare finta di niente, e anzi rifiutare l'idea?

    L'unica cosa possibile è librarci al di là del giusto o sbagliato, del bene e del male...anche le scie fanno parte di questo mondo illusorio

    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  28. Sottoscrivo, Colla, quanto affermi. Siamo prigionieri di un'illusione reale e di una realtà illusoria.

    Ciao

    RispondiElimina
  29. alexy l'orgonite e i fogli mylar proteggono dalle microonde...basta mostrare cose negative...agite

    RispondiElimina
  30. Tutti siamo un segno nel disegno..

    Ed ognuno di noi ha una sua ragione d'essere.. Al di là del giusto o sbagliato.. Ognuno ha il suo carattere..
    Siamo tutti un segno molto flebile nel disegno.. Ma incidiamo nel tutto.. Tutti insieme di più con la nostra risultante.. Che sarà più incisiva quanto più saremo in sintonia fra di noi..

    E' il nostro destino, il destino dei guerrieri.. Siamo qua a combattere, dobbiamo credere.. Dobbiamo agire come se tutto fosse vero.. Come se sapessimo cosa stiamo facendo..Perchè, sinceramente Fratelli, non vedo nessuno con soluzioni.. Vedo a volte molti, troppi copia incolla..
    Anche perchè le soluzioni non sono alla nostra portata.. L'unica soluzione è CREDERE..

    Anche a me non piacciono articoli come quello di Bojs come "Tribolazione", e ho trovato questo post di Zret molto triste.. E i post di Mercy difficili per me da leggere e comprendere..Così come trovo Ike geniale, ma non del tutto, per me, condivisibile.. Castaneda per certi versi un Maestro.. Ma non l'unico ne l'assoluto..

    Io sono meno di niente.. Ma se mi dibatto ancora in questo liquame è perchè ho trovato qualche cosa quà e là nel mio cammino che mi ha tenuto a galla, dato un motivo di riflessione,una speranza..

    Ho sempre pensato, e sviluppato grazie al mio lavoro, la convinzione che quando si ha bisogno di qualcosa.. Un'ispirazione, un suggerimento, una soluzione, un aiuto..Questo è prossimo a noi.. E se così non è, abbiamo sbagliato il nostro percorso fino a quel momento.. Non siamo in sincronia con la Forza..

    Io sono quà.. Ancora quà.. Con la mia Amata Mss.G..Con voi tutti..
    Siamo quì insieme per qualcosa che non sappiamo.. Perchè ancora non abbiamo capito di cosa abbiamo bisogno..

    Devo ringraziare tutti voi per esistere e mettermi a disposizione i vostri più intimi pensieri.. Devo ringraziare in primis Zret, Bojs, Straker,Paolo,Red Cloud.. e tutti gli altri.. Con i quali mi sento più o meno in sintonia, anche a seconda dei miei momenti.. Tutti questi "me stesso" come direbbe giustamente anto-az che mi fanno da specchio, che mi permettono di esprimere quello che diversamente rimarrebbe per sempre prigioniero della mia mente..



    I Dipinti degli Impressionisti, con le loro masse di colori forti, vividi..Apparentemente dissonanti fra loro, i contrasti di luci e ombre..
    Mi ricordano noi Fratelli in cammino.. Dilaniati dentro noi stessi e divisi fra di noi nelle nostre "piccole" Realtà separate..

    Ma così come le pennellate potenti fatte di colori contrastanti degli Impressionisti trovano una ragione di esistere e sono poi una cosa sola nelle mani dell'Artista..
    Anche noi distratti nel nostro Sogno individuale della Realtà, siamo UNO nel disegno dell'Universo..

    Un abbraccio a Tutti,
    Mr.R

    RispondiElimina
  31. Energia positiva.(Positive Energy is a Free Energy)Hehe!
    Infatti ragazzi potremmo "sentirci" su msn se lo installate sul pc.
    Ciao e vi auguro ogni Bene

    RispondiElimina
  32. Ciao Mr R, ciao Stefano, noi siamo iperpositivi, altrimenti non saremmo qui: la redazione delle Scille ha anche trovato delle terapie per persone sofferenti di Morgellons. Questo è agire.

    Ciao a tutti e grazie!

    RispondiElimina
  33. ma, non capisco xke mi hanno levato via un messaggio, ad ogni modo lo riscrivo: avevo detto, che alcune persone qui dentro mi hanno capita e hanno capito che zret con la sua negativita e i suoi messaggi da depresso l'unica cosa che ottiene è peggiorare le cose, infatti la 4 dimensione non vuole depressi, non vuole paura, quindi scollatevi tutte le cosa di dosso, smettete di piangere e di scrivere messaggi (anche se veri) che attirano energia negativa, piuttosto non scrivere, tanto scrivere cose negative non serve a null'altro se no che a attirare energia negativa, ma forse mi bannano xke dico che zret è pappa molla? mi raccomando bannate anche questo messaggio poi lo posto nel mio blog cosi non lo bannate piu...avevo anche scritto che tanto fra 5 anni è tutto finito quindi l'unica cosa saggia da fare nel frattempo è pensare e agire positivo, stare bene e andare a divertirisi, poiche divertendosi e stando bene, si alza il livello vibratorio che zret si impegna tanto per abbassare...mi raccomando raggiungete l'astronave , fra 5 anni o quando sarà...poi avevo anche detto che io a differenza di zret e suo fratello straker che continua a bannare i miei messaggi, non mi nascondo dietro un nick, tanto è vero che vi ho invitato tutti a chattare con me su msn, dove ho cam e mic, cosi vedete con chi parlate e cosi vedete che sono una brava persona, con caratterino piccante si, ma non sono cattiva, e soprattutto sono incapace di dire bugie...straker e zret continuano a prendere i miei messaggi come attacchi personali, ma in spagna si dice: quien bien te quiera te hara llorar...chi ti vuole bene ti fara piangere...e purtroppo non lo vogliono capire che se continuano cosi non raggiungeranno la 4 dimensione...lassu non vogliamo depressi paranoici...vogliamo gente positiva...le vostre paure e i vostri messaggi negativi, teneteveli qui, ma restate qui...fate un po voi...mi raccomando straker banna anche questo, poi lo riscrivo sul mio blog...chi vi dice belle parole da noi si chiamano lecca culo, chi dice le cose in faccia come me, si chiamano ONESTA...ma voi pare preferiate i primi! poi continuano a dire che l'orgonite non funziona,.,...ok ma io ho postato dei video dove si vede l'effetto del clodbuster!non potete negare l'evidenza! a volte mi chiedo se siate solo negativi o se siate posseduti dal male...ma... fate come preferite ma se continuate cosi la 4 d non la raggiungete...non vi preoccupate x me io l'ho gia raggiunta 6 anni fa! anzi penso che sono la prima o fra le prime a salire in astronave...va bhe non ho altro da dire, non mi interessa più niente, non mi interessa del governo oscuro nè delle scie nè di altro, xke io non sono più in questo mondo...ma voi a quanto pare si...

    spanish_work@hotmail.it
    x chattare con una che non nasconde la faccia

    RispondiElimina
  34. zret la soluzione x quella malattia c'era gia...ti fai un zapper e ti elimini tutte le sostanze chimiche dal corpo...

    RispondiElimina
  35. Mercy75. Se aspetti che vengano a prenderti, sei sulla strada sbagliata.

    Per curiosità... che tipo di allucinogeni usi?

    RispondiElimina
  36. Dedicato a Mercy...

    " Colui che possiede qualche conoscenza diventa presto presuntuoso e si compiace all'idea di essere considerato competente.
    Colui che si vanta delle proprie capacità reputandosi superiore sarà inevitabilmente punito dal Cielo.
    Un uomo che non sa farsi apprezzare dagli altri non sarà utile a nessuno, malgrado grande competenza. Chi lavora duramente sapendo restare modesto, accettando con benevolenza la posizione subalterna che occupa e rispettando i suoi pari, sarà stimato moltissimo"

    RispondiElimina
  37. oldleon nn hai capito nulla nn me ne frega nulla di tirarmela, io vi ho postato le mie conoscenze SOLO X ESSERE D'AIUTO XKE SE IO SO UNA COSA E TE SAI UNA COSA E C'è LA SCAMBIAMO, OGNUNO DI NOI SA DUE COSE...COME AL SOLITO IN ME VEDETE SOLO IL RIFLESSO DI CIO CHE NON ACCETTATE IN VOI STESSI

    RispondiElimina
  38. ZRET!!!STRAKER!!!
    FINALMENTE!!!
    Dopo più di 3 mesi ho nuovamente il piacere di ritrovarmi/vi nei vostri meravigliosi siti!
    Sono un po’ indietro…ma mi rifarò presto!

    Un abbraccio a tutti quanti!!!


    P.S. Mercy...spiace leggere commenti fatti con poco criterio e molta immaturità.

    RispondiElimina
  39. straker mai drogata in vita mia, xke volevi darmi il tuo spacciatore? LORO VERRANNO COME SONO GIA MOLTI SCESI A CERCARMI, SOLO CHE STA VOLTA C'è NE ANDIAMO UN BEL PO...5 ANNI...TIC TAC...ORA XKE NON VUOI CHE LE PERSONE RAGGIUNGANO L'ASTRONAVE? XKE NN VUOI LA LORO SALVEZZA? MA COME UNO COME TE NON SA DELL'ONDA E DELL'ARRIVO IN MASSA E DEL PROGETTO EVACUAZIONE DI MASSA? MI DISPIACE SE NN LO SAI...RESTI QUI CON TUO FRATELLO...MA SI CAPIVA CHE VOI RESTATE, SIETE NEGATIVI...MI DISPIACE, BACI A CHI MI RAGGIUNGE IN ASTRONAVE

    RispondiElimina
  40. Ciao Bacab!!! Che bello leggere un tuo intervento! Alla fine, se restiamo uniti, non prevarranno.

    Ciao!

    Oldleon, sagge le parole che hai riportato. Beati gli ultimi...

    Ciao!

    RispondiElimina
  41. sfigati gli ultimi xke nn raggiungeranno l'astronave...vedi di toglierti il prosciutto prima di voler togliere la pagliuzza...sei dentro matrix fino al collo, stai ancora alla bibbia...hai 5 anni x liberarti...fai un po te...mi raccomando banna questo messaggio con la scusa che io ti offendo o ti attacco, mai nessuno fu cosi sincera come me nel mostrarti la via

    RispondiElimina
  42. L’uomo loda Dio come onnipresente, onnisciente, ed onnipotente, ma ignora la Sua Presenza in se stesso! Naturalmente, molti si avventurano nel descrivere gli attributi di Dio e lo proclama essere tal dei tali ma queste sono solo loro proprie ipotesi e il riflesso delle loro proprie inclinazioni e preferenze. Chi può affermare che Dio è questo o quello? Chi può affermare che Dio non è di questa forma o con questi attributi? Ciascuno può ricevere dall’enorme vastità dell'oceano solo tanto quanto può essere contenuto nel vaso che porta alla sua spiaggia. Da quella quantità, possono afferrare solo un poco di quell’immensità.

    RispondiElimina
  43. Alexy, chi può avventurarsi nella dimensione metafisica? Ogni tanto qualche viandante dell'infinito riceve una goccia di immensità che evapora a contatto con la realtà, in un istante.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...