02 ottobre, 2007

Alieni bugiardi (quarta parte-articolo di Bojs)

Premessa

Continuiamo la serie degli articoli dedicati alle manipolazioni aliene, proponendoli a chi vuole vedere oltre le operazioni 'false flag' a copertura della verità. Rimane al lettore di buona volontà andare a verificare e trarre le debite conclusioni, [se leggerà completamente tutti e cinque gli articoli].
Ribadisco ancora una volta di stampare e rilegare insieme gli articoli in sequenza e di leggerli con calma su carta. Nell'ultimo articolo troverete tutte le note ed i riferimenti elencati.
Grazie e buona lettura.


Per leggere la prima parte cliccate QUI
Per leggere la seconda parte cliccate QUI
Per leggere la terza parte cliccate QUI

CHI TIRA I FILI?

Il Regista, come lo chiama Pinotti; l’intelligenza unica che sta dietro a tutti i fenomeni e le filosofie esaminati un questo libro, ha dimostrato di: voler creare estrema confusione affermando tutto e il contrario di tutto, allo scopo di distruggere ciò che è vero; di voler soppiantare e spesso cancellare la figura e l’opera di Gesù Cristo; di voler relativizzare l’importanza della Rivelazione biblica.

Per ottenere il suo scopo, il ‘Regista’ occulto, ha costantemente usato il mascheramento e la menzogna. Basti pensare proprio al fenomeno UFO-madonne. Giorgio Bongiovanni, figlio spirituale di Eugenio Siragusa, afferma di aver ricevuto le stigmate che esibisce vistosamente, dalla Madonna di Fatima; la stessa entità gli avrebbe pure comandato di divulgare il messaggio di un prossimo arrivo sulla terra dei ‘fratelli extraterrestri’ a bordo delle loro astronavi.

Mentre un’altra veggente, Veronica Lueken di Bayside (USA), anch’essa cattolica, anch’essa istruita dalla Madonna, afferma di aver ricevuto dall’entità messaggi di un tenore esattamente contrario a quelli di Bongiovanni. Eccone alcuni: “Molti dischi volanti sono ora sopra di noi. Essi sono i mezzi di trasporto dell’inferno. Vengono da Satana. Questi oggetti chiamati UFO non provengono da un altro pianeta, ma è Satana ad inviarli per far credere all’esistenza di altri esseri viventi sugli altri pianeti…” (Descrizione dopo l’estasi del 29 dicembre 1973);

“…Voi chiamate UFO uno di questi prodigi. Essi sono manifestazioni soprannaturali dell’inferno. Sono creati nella mente di certuni dai demoni che sono capaci, a causa del grande potere sulla Terra, di controllare ora gli elementi, la natura” (comunicazione della ‘madonna’ del 1 febbraio 1978).

“E ve lo ripeto, figli miei: i vostri U.F.O. non sono sconosciuti al vostro Dio, perché provengono da Satana. Essi sono uno dei falsi miracoli degli ultimi giorni…” (Comunicazione del 27 maggio 1978)
Ci fermiamo qui riflettendo su alcuni punti fermi: entrambi i veggenti, cattolici affermano di essere guidati dalla Madonna, ma esprimono idee esattamente opposte; ciò significa che o una delle due Madonne è falsa e mente, o mentono entrambe; certamente è impossibile che siano entrambe veritiere.

Scherzi del grande ‘Regista’?

Interessante è ciò che afferma il ricercatore Salvador Freixedo; in uno studio in cui si è occupato delle apparizioni in seno alle diverse culture scrive:
“La mia opinione a questo proposito è che i folletti siano più materiali delle fate. In molti casi le fate non sono che il travestimento di altre entità superiori, così camuffate per ottenere che l’essere umano contattato compia volontariamente i loro ordini. Come ho già scritto in altre occasioni, considero le apparizioni mariane e quelle delle fate due aspetti dello stesso fenomeno. Probabilmente, la Madonna non è la Madonna e le fate non sono le fate, ma entità che, dietro le apparenze assunte, popolano una realtà superiore e, per noi, misteriosa” (22);
quindi, giungendo ad analizzare il fenomeno UFO-marianesimo, aggiunge:
“Il lettore che non conosca il fenomeno UFO potrà giudicare inverosimile il nostro tentativo di stabilire una certa relazione tra quest’ultimo e le apparizioni mariane, quando a prima vista essi non presentino alcun tipo di legame. In realtà non è così, e, dopo molti anni di studi su entrambi i fenomeni, siamo giunti alla conclusione che essi siano non solo in relazione l’uno con l’altro, ma addirittura che facciano parte di uno stesso fenomeno, che si manifesta sotto due aspetti differenti” (23).

Anche questo autore, come prima il Pinotti e il Sani, parla di azione occulta di entità camuffate, allo scopo di ingannare i viventi. Sarebbero quindi le stesse entità che, smessi gli abiti mariani per convincere i cattolici, vestirebbero gli scafandri marziani per convincere chi alla Madonna non crede. Non è, infatti, un caso che nelle varie ondate finora registrate, le ‘Madonne’ siano apparse esclusivamente nei paesi cattolici e latini, mentre gli UFO, contemporaneamente, apparivano nell’ex Unione Sovietica e nei paesi del Nord Europa. Come dire: se ai protestanti e agli atei non va giù la Madonna, il ‘Regista’ può sempre giocare la carta dell’extraterrestre.

Ma chi sarebbero queste entità?

Magdalena del Amo, li chiama “abitanti occulti del pianeta” ed afferma che questi:
“… sono sempre stati sulla Terra e hanno sempre interferito in vario modo nella vita degli uomini: nella mitologia apparendo sotto forma di dèi, fauni e satiri; negli ambienti religiosi, con le apparizioni della Vergine… nel folclore popolare come fate e folletti; nello spiritismo come spiriti disincarnati; nell’esoterismo ed in alcune religioni orientali come maestri asceti, dakini o pitri; ,e ai nostri giorni, adottando la maschera più consona alla nostra era spaziale: quella degli extraterrestri…”(24).

Infine, citando Porfirio, l’autrice individua tali entità: sono i demòni; gli esseri multidimensionali cattivi e malvagi: “I demòni sono invisibili, ma sanno rivestirsi di svariatissime forme e figure… per loro è un gioco da ragazzi eccitare in noi insane passioni, infondere nelle genti dottrine perturbatrici e suscitare guerre, sedizioni e rivolte nelle quali siamo soliti incolpare gli dèi… Trascorrono il loro tempo ingannando i mortali e burlandosi di loro con ogni sorta di prodigi illusori, perché… ambiscono ad essere considerati dei condottieri del vero Dio”(25).

Proprio quello che sono soliti fare gli spiriti bugiardi dello Spiritismo: avere un pubblico che li ascolti.
Per fare del bene?
E’ questa la critica più fondata che viene rivolta a quanti sostengono la 'matrice malvagia' delle apparizioni spiritiche, mariane, ufologiche. In fondo, ci viene detto, queste entità non fanno del male; anzi, si preoccupano del nostro bene: le loro comunicazioni sono intrise di frasi inneggianti all’amore, alla cooperazione, alla pace, alla speranza ed a tutti i nobili sentimenti che elevano l’uomo. Non fanno anche miracoli, queste entità? Miracoli che guariscono veramente! Non basta.
Il Talamonti risponderebbe che “La tentazione è la simulazione del bene; è l’inganno per cui il male assume la maschera del bene, è la confusione tra il bene e il male” (26). E dietro la ‘tentazione’ non può esservi che un essere malvagio. Gli stessi dello Spiritismo: “I punti di contatto con la casistica dello Spiritismo - continua Talamonti – sono svariati e significativi. I contattati, lo sappiano o no, sono chi più e chi meno dei medium che… ricevono messaggi dalle entità; - che sono quelle di sempre, ma con panni più adatti alle attese di oggi - …Come nel caso dello Spiritismo, la casistica ufologica presenta fenomeni sia pur rari di apparizioni, materializzazioni, trasporti telecinetici, indottrinamenti ed alterazioni di personalità. Si sfoglino gli annali dello spiritism, e si individueranno subito le concordanze”(27).

Le concordanze si estendono anche alle manifestazioni di stampo mariano: così come lo Spiritismo è una tragica menzogna, a causa del fatto che i defunti dormono nella tomba, così le apparizioni mariane sono fuorvianti, dal momento che la stessa Maria, insieme a tutti i credenti, dorme nella tomba in attesa della resurrezione.
Come sono impossibilitati i morti ad apparire, così è ugualmente impossibile apparire per la madre terrena di Gesù, semplice essere umano qui sulla terra.



To be continued...

B O J S

Info: Pubblicazione concessa dall'autore Sig. Luigi Caratelli e tratta da una serie di sue conferenze.

Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando l'autore. Il Blog che ospita queste informazioni non è affatto responsabile del loro contenuto.

26 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Secondo me la realtà è un pò tutti e due, dipende a quale delle 2 cose(religioso ed ufologico) riferisce lo schema pratico e a quale uno schema più "spirituale", metafisico. Ma rivelazione biblica ma di che?Su quest' ultima non ci piove che staimo sulla più totale baggianata. Bye

    RispondiElimina
  3. non ho ancora letto tutto l'articolo quindi mi pronuncio dopo su questo, però non seguite troppo ciecamente ciò che dice Pinotti, anche ufficialmente legato ai servizi segreti e all'aereonautica militare e questo non lo dice solo Malanga, lui ha deciso questa linea, collaborare con il governo e promuovere un ufologia che è ancora rimasta alla catalogazione degli eventi e degli avvistamenti.

    RispondiElimina
  4. Tarak, su Pinotti concordo. Infatti rilevai quello che tu noti in Abbraccio mortale, un testo che sarebbe dovuto comparire sulla rivista Area 51, ma poi passato in cavalleria. Quanto a Malanga, si sospetta che... Si veda l'articolo L'ipotesi monopolare come arma della sinarchia.

    Stefano, tutto sta nel grado di attendibilità che conferiamo a certi messaggeri di ieri e di oggi. Vedi Il medium, il messaggio ed il messaggero. Vorrei tornare sul tema quanto prima, se sarà possibile.

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  5. ciao Zret,
    su Malanga penso sia sincero, ho sentito molte sue videoconferenze ed il suo lavoro lo fa con professionalità e serietà che poi qualcuno lo usi per i suoi scopi può darsi, basti pensare come molti dei suoi collaboratori stretti si siano poi allontanati da lui e siano stati adescati dal mossad e dalla massoneria. Ad esempio su sentistoria c'è un filmato in home page molto interessante a proposito. La faccenda riguardo l'anima mi lascia molti dubbi, però a me ispira fiducia, almeno ha lasciato il cun quando esso è stato infestato dal governo e dai servizi segreti. Come ogni cosa prendo da Malanga ciò che c'è di buono e scarto ciò che non mi convince.

    RispondiElimina
  6. ciao a tutti,zret bello l'articolo.
    che poi a sommi capi si avvicina molto alla mia teoria.


    Chi controlla il passato,controlla il futuro.
    chi controlla il presente,controlla il passato.

    con amore,anto-az
    a piu indietro.

    RispondiElimina
  7. Ciao Tarak, non è tutto oro quel che riluce. Due sono le mie perplessità: Malanga trae le sue informazioni spesso da presunti alieni; l'ipotesi monopolare consuona con una visione in cui Dio, in realtà, è Satana. Non è una bella concezione.

    Ciao anto.az. Illustraci la tua teoria.

    RispondiElimina
  8. zret anchio dubitavo di malanga ma credimi è a posto ma posso dirti xke solo privatamente...

    RispondiElimina
  9. anto ben tornato! mi spieghi la storia del passato che è il futuro?

    RispondiElimina
  10. E' evidente che tutte queste apparizioni mariane sono delle mistificazioni forse create dai Grigi. (Si veda Le due Marie) Consiglio di leggere i testi di Freixedo, se li trovate, perch� sono molto acuti e c'entrano anche con le Scille. Bisogna vedere se � vero che tutti gli alieni sono demoni in sembianze angeliche, come ritiene qualcuno.

    Malanga, a mio parere, � in buona fede, ma non vorrei fosse stato condizionato.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  11. uhm...ma...ipotesi...due fazioni aliene in lotta fra di loro x il dominio della terra e che quindi si contrastano a vicenda?

    RispondiElimina
  12. bhe io avevo visto i dipinti delle madonne e poi gli ho cofrontati coi grigi...erano uguali addirittura i vestiti, o tuniche che usano!cmq è vero che x ingannarti devono farsi vedere a seconda della tua credenza...mi pare ovvio...ma...santo cielo!certo! ora mettiamo che A è cristiano e B ateo ma crede ai ufo... A è convinto di essere nel giusto, mentre B è convinto di essere nel giusto... A e B lottano x il loro Dio...sono in lotta fra loro ma in verita sia il dio di A che di B è lo stesso...santo cielo!ora se A pensa che deva avvenire l'apocalisse, mentre B pensa ai ufo e al cambio dimensionale, ecco che A e B lotteranno xke entrambi penseranno che l'altro è IL CATTIVO, mentre in verita SI ANIENTANO DA SOLI.-...ed ecco che non vi sara nessun cambio dimensionale nel 2012 e nessuna apocalisse x i cristiani, musulmani o altro..ci sara UN FINTO AVVERARSI DELLE PROFEZIE CHE OGNUNO CREDE COL UNICO FINE E DICO UNICO FINE DI STERMINARE L'UMANITA, DI FARE IN MODO CHE SI STERMINI DA SOLA...COME DEL RESTO è SEMPRE STATO NELLA TERRA...dividi et impera...santo cielo NON ESISTE IL BUONO, NON ESISTE IL CATTIVO, è UNA MESINSCENA!non esiste l'alieno buono o cattivo, non esiste l'angelo o il diavolo, è UNA MESINSCENA E IO LO CAPISCO SOLO ORA

    RispondiElimina
  13. certo io ricordo che quando nn ero umana il mio capo mi tese un imboscata, voleva che uccido il drago nero ma era un imboscata...questo perche il cattivo è IL BUONO! è LO STESSO! FA DOPPIO GIOCO!

    RispondiElimina
  14. Mercy, potrebbe anche essere che siamo tutti più o meno ingannati, ma guardiano oltre la Terra e la materia. Splende una Luce dietro le cose.

    Ciao!

    RispondiElimina
  15. Leggendo sia la serie di articoli che i commenti noto un certo distacco da quanto dice bojs.
    Ognuno espone una propria "teoria" e non prova nemmeno a leggersi bene ciò che viene detto negli articoli mentre và avanti con l'esposizione. Credo che si legga così, tanto per leggere qualche riga e senza vera riflessione o ricerca anche al di fuori di quanto viene esposto dal bojs.

    Io non conosco bojs e non sono sempre e completamente sicuro di ciò che espone ma avendoci parlato spesso per email posso assicurare la sua sincerità e profonda conoscenza legata anche ad intuizioni che io "non mi spiego" ma le ha davvero. Gli Alieni di cui fin da bambino ho sognato di combattere sono in realtà invisibili ai nostri sensi, che usino metodi a noi sconosciuti è una dato di fatto e che si nascondono da secoli anche!

    Perchè un essere buono dovrebbe nascondersi? Cosa ha da nascondere? Perchè le madonne appaiono e scompaiono insieme a luci nel cielo? Perchè sia gli spiriti che gli alieni (esseri non gli ufo) vengono visti solo e sempre di notte? Cosa hanno a che fare le tenebre con tali esseri?

    Forse è pazzesco ma di tutte le cose che ho letto sugli alieni questa in effetti mi stuzzica molto di più come spiegazione di molte analisi dotte che ho letto negli anni.

    Cmq i complimenti vanno all'autore della ricerca e a questo OTTIMO Blog che seguo da tempo ormai anche se commento poco visto i discorsi che spesso mi paiono sconclusionati rispetto agli articoli.

    Ma non siamo alieni, siamo umani!

    Un saluto all'incredulo stefano che di metafisico non vive ma si diletta senza preoccuparsi di approfondire studi sulla bibbia senza pregiudizio e con scienza.

    Ciao a tutti e scusate.

    RispondiElimina
  16. Ciao Truthmaster, in effetti a volte scivoliamo verso altri ambiti. Il tuo discorso denota una reale compenetrazione di temi di ufologia esoterica ed occulta da Le Vallèe a Bojs. Vorrei solo puntualizzare che anche noi uomini, in una certa misura, siamo alieni, come dimostrato da Crick e da altri. Leggi, ad esempio, su Altrogiornale, I draghi di Michael Harmer. Forse è per quello che è difficile liberarsi di certe presenza: si sono intruse in moi e talora capiamo che l'essenziale è invisibile agli occhi, nel bene e nel male.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  17. Ciao Truthmaster contraccambio il tuo saluto

    RispondiElimina
  18. Truthmaster, è giusto che le persone espongano la loro teoria, se non commentano cio che dice bojs ma preferiscono esporre la loro teoria, significa che non bojs non è poi cosi convincente e significa anche soprattutto una cosa: CHE USANO LA LORO TESTA, MA CHE STIAMO IN DITTATURA CHE VUOI FAR SI CHE LE PERSONE NON RAGIONINO O COSA? GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RAGIONANO E ESPONGONO LA LORO TEORIA, GRAZIE DI NON PRENDERE TUTTO ALLA LETTERA, GRAZIE DI DARMI LA POSSIBILITA DI VEDERE ALTRI ORIZZONTI O RAGIONAMENTI A CUI DA SOLA NON SAREI POTUTA ARRIVARE, GRAZIE DI ESSERE SINGOLE ENTITA CON IL VOSTRO CARATTERE, I VOSTRI PENSIERI, IL VOSTRO MODO DI ESSERE, GRAZIE DI NON ESSERE ROBOTS CHE LA PENSANO TUTTI UGUALE!

    RispondiElimina
  19. ps i buoni si nascondono altrimenti i cattivi gli prendono, lo diro fino alla nausea, i buoni nn mandano messaggi xke sarebbero subito presi dai cattivi com'è successo a tutti quelli che han cercato di aiutarci

    RispondiElimina
  20. e già che ci sono dico a Angelotta che con la sua maleducazione e dittatura voleva proibirmi di espletare il mio diritto alla parola garantito dalla costituzione italiana quanto segue: se veramente ero "la nota stonata" non avrei ottenuto tanti consensi e approvazioni privatamente da tre quarti delle persone che frequentano questo blog! Facendo così, ovvero, comportandoti come una dittatrice che vuole dettar regole e far tacere la voce del popolo, non solo hai dimostrato che sei una persona sporca dentro, ma hai anche fatto sì che io ottenessi ancor più popolarità e approvazione dalle persone; ti sei smascherata per quello che realmente sei: una persona sporca dentro!

    RispondiElimina
  21. A proposito di messaggi, medium, contattisti, ecc.:

    Ecco allora fiorire i vari Gesù, le Madonne, gli apostoli Paolo e Pietro, faraoni e imperatori assortiti, cioè entità della più infima risma che, sotto mentite spoglie, presentandosi con nomi altisonanti, ingannano l'ingenuo di turno riempiendogli la testa di stupidaggini.
    Se infatti essi si presentassero dicendo: "Sono un'anima del piano infernale che ha ucciso dodici bambini e che si sta prendendo gioco di te pur di continuare ad arrecare danni sul piano fisico" credo che anche il medium più sprovveduto interromperebbe subito la comunicazione, ma, dal momento che l'inganno è ordito bene, ed essi mentono fingendo di essere San Francesco, Sant'Antonio o lo Spirito Santo, i medium abboccano; ci si ritrova allora con una serie di 'unti del signore' che si vantano di possedere poteri paranormali e di comunicare con i grandi del passato ...in breve tempo immancabilmente seguiti da una folta schiera di ignoranti creduloni.
    È vero che nei loro messaggi fasulli essi parlano di amore, preghiera, meditazione e aiuto reciproco, invitando a "non commettere più peccati per non fare lacrimare il cuore di Gesù e la Santa Vergine", ma proprio questi sono i messaggi che più arrecano danno alle folle, perché trattengono l'uomo nel sonno della coscienza fornendo una visione infantile della religiosità in cui credere e annullarsi. Non c'è infatti sonno più profondo di quello di colui che crede anziché comprendere. Nessuno di questi messaggi invita mai al risveglio e al lavoro su di sé al fine di incrementare il proprio livello di consapevolezza. Mirano invece a instillare il senso di colpa per i propri peccati e conducono sempre a una credenza cieca in un'entità superiore intrisa di moralità antropomorfa o in una profezia catastrofica dalla quale ci si può preservare pregando o meditando.
    Tali entità non sono altro che gli spiriti malvagi presenti in ogni tradizione popolare e religiosa; essi sono uomini morti provando odio, rancore, desiderio di uccidere, o più semplicemente un estremo attaccamento ai piaceri terreni nella loro forma più spinta, dall'ingordigia, all'avarizia, alla lussuria, al desiderio di sopraffazione.
    Ricavano energia dall'alcolizzato che beve, dal tossicodipendente che si buca, da ogni genere di perversione, crimine e violenza, da ogni emozione di odio, rabbia e gelosia che noi proviamo quotidianamente. Gravitano intorno al soggetto - che li attrae con le sue basse vibrazioni - facendolo sprofondare sempre più nel suo vizio, nel suo comportamento criminoso o nel suo attaccamento alle cose. Oppure possono impossessarsi di individui particolarmente sensibili e instabili emotivamente, in genere giovani adolescenti, e usarli per indurli al vizio o per compiere atti criminosi di cui essi si nutrono.
    Possedere qualcuno significa entrare nel suo corpo emotivo o, più raramente, in quello mentale - che per ragioni evolutive sono ancora poco organizzati e fuori dal dominio dell'anima - e influenzarli con forme pensiero negative. Anche un uomo che viene suggestionato affinchè combatta contro un'etnia - e uccide e si fa uccidere per questo - è un posseduto. Si può essere posseduti sia dalle semplici forme-pensiero di odio che di norma inquinano l'atmosfera, e che una volta entrate nel campo mentale di un individuo lo ossessionano, sia dai succitati esseri disincarnati, i quali amano imperversare nelle zone di guerra per nutrirsi di odio e fomentarlo a loro volta.
    Se ci si osserva con attenzione si può comprendere che tutti, in misura variabile, siamo dei posseduti. Un gesto di rabbia o gelosia non può certo arrivare dall'anima, quindi è piuttosto evidente che esso è entrato nell'uomo dall'esterno e lo ha usato per un dato periodo di tempo, che può durare pochi minuti, settimane o anni. Il fatto che una persona possa giurare di essere stata proprio lei ad arrabbiarsi, non cambia la realtà delle cose. Un altro genere di possessione è quella operata da entità ben più potenti delle anime dei trapassati, i diavoli, che sarano trattati nell'articolo "Vendere l'anima al diavolo" (sul sito www22.brinkster.com/brizzi/).

    Tratto da:http://officinaalkemica.altervista.org/mondi_spirituali/3_morte_reincarnazione.htm

    RispondiElimina
  22. Alexy, il passo tratto da Officinaalkemica, da te gentilmente riportato, contiene osservazioni molto profonde ed interessanti.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  23. Che vi devo dire, nonostante alcuni difetti di fondo ed altre problematiche i messaggi di Bayside che rileggo da molti anni non mi sembrano poi tanto malvagi. Si avverte dietro tali comunicazioni come una sorta di ispirazione e poi il materiale profetico che si propongono di veicolare presenta, anche se non sempre, riscontri oggettivi in quanto sta accadendo da anni. Trovo interessanti se non migliori quelli dettati dalla 'veggente' Amparo Cuevas nei pressi dell'Escorial all'inizio degli Anni Ottanta. Curiosa l'insistenza già a partire da oltre trenta anni fa della contattata Veronica Leuken su quello che lei chiamava 'the ball of redemption' e che, stando alle descrizioni, parrebbe coincidere con il Pianeta X. A Bayside si cominciò dunque a parlarne molto prima che l'argomento saltasse agli occhi del vasto pubblico.
    Ispirazioni da parte dei grigi, come molti vorrebbero? E che ne sappiamo...amici, nemici...boooh!
    E allora anche le religioni ufficiali presentano enormi problemi su cui intendo sorvolare. Dietro ad esse una realtà mitica, storica o una mistura delle due?
    Forse la ricetta vincente sta nell'infischiarsene di tutto e nel vivere alla giornata. Gli Dei in fin dei conti hanno caricato troppo la mano con noi poveri mortali.

    RispondiElimina
  24. Alexy è proprio quella la fregatura la mente che non è "schiava" dell'anima ed è quello che dovremmo imparare difatti nessuna religione e compny ne parlano. W il lavoro su sè stessi e il miglioramento che poi si riflette anche all'esterno.
    Ciao

    RispondiElimina
  25. alexy concordo in piena con cio che dici, solo una cosa: io la rabbia c'e l'ho solo xke mi hanno incastrata qui e la mia rabbia la uso di notte x andare a uccidere grigi, che poi grigio e serpente e' la stessa cosa, a volte vinco a volte perdo e mi sveglio con graffi, dolore e sangue..,per il resto non me ne frega nulla, sono qui x colpa loro? bene ATTENTI ARRIVO, PERSO X PERSO...TANTO VALE PROVARE, CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
  26. Paolo, anch'io credo che i messaggi di Bayside contengano qualche verit� come il libro di Giovanna Grosso. Risale al lontano 1977, ma anticipa molti avvenimenti di oggi.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...