14 ottobre, 2007

Alieni bugiardi (quinta parte - articolo di Bojs)

Premessa

Concludiamo la serie degli articoli dedicati alle manipolazioni aliene, proponendoli a chi vuole vedere oltre le operazioni 'false flag' a copertura della verità. Rimane al lettore di buona volontà andare a verificare e trarre le debite conclusioni, [avendo letto completamente tutti e cinque gli articoli].
Ribadisco ancora una volta di stampare e rilegare insieme gli articoli in sequenza e di leggerli con calma su carta. In questo articolo troverete tutte le note ed i riferimenti elencati. Un ringraziamento a quanti hanno seguito gli articoli tratti da una conferenza di Luigi Caratelli, io non ho fatto altro che adattarla a chi legge e dividerla in serie... sperando che oltre le parole e i dubbi possa nascere nei cuori una nuova visione della realtà sugli alieni... buona lettura”.




Il ritorno del Messia


L’azione e la personalità di queste entità malvagie erano già state profetizzate proprio dalla Bibbia: si capisce perché le stesse abbiano tentato di screditarla. Gli scritti sacri ci informano che lucifero e i suoi demòni-alieni hanno come scopo la distruzione delle creature di Dio.

I ricercatori che abbiamo fin qui citato, sono quasi tutti collocabili filosoficamente in un’area laica e spesso ateistica. Purtuttavia hanno tutti intuito l’esistenza di un ‘piano occulto’, e di una ‘intelligenza’ misteriosi che si propongono di distogliere gli sguardi degli uomini da una fonte certa di salvezza.

Ogni uomo, che sia religioso o no, cerca spesso con ansia di darsi risposte circa il significato della sua esistenza terrena, la morte, la possibilità di un'altra vita, l’esistenza o no di un Dio Creatore. Questa umanità alla ricerca, risulta insopportabile per lucifero e per i suoi demòni-alieni.

E’ il caso di notare che la dottrina cristiana rivela che in un giorno lontano nel remoto passato, in Eden, lucifero partì alla carica per sedurre le prime creature; utilizzò proprio il trucco, ormai scoperto, dell’immagine “parlante ed in movimento”. I secoli successivi ci hanno mostrato dello stesso ‘Regista Occulto’ innumerevoli e svariate altre immagini parlanti.
Nell’oscurità lucifero, il dio e padre di questo mondo, utilizzando un “paravento ingannatore”, si è “mascherato” prendendo a turno le sembianze di un nostro caro defunto, per convincerci della possibilità di entrare in contatto con gli spiriti e così offrirsi ‘in vece’; si è poi travestito da occultista, per i palati più raffinati, tentando di solleticarli nel grande desiderio di conoscenza insito nella natura umana e ‘rivelando’ vuote e farraginose conoscenze esoteriche, occultistiche, cabalistiche, gnostiche, ermetiche; rimpinzando la mente di pseudoscoperte sui numeri, sui metalli, sulle pietre, sui fiori, sulle piramidi, sulle stelle, sulle acque: su tutto, tranne che sul nostro Padre e Dio vivente e vero. Da Lui ci ha distolti; riempiendoci di nebbia e fumo.

Per i meno esigenti, questo nemico del Padre e degli uomini, si è travestito da paragnosta, da mago, da medium, da cartomante; ha indossato gli abiti della santità nevrotica e allucinata; quelli del taumaturgo, avendo capito che miracoli e guarigioni sono più convincenti di sole parole.

Si è travestito da “angelo di luce”, per distribuire a mo’ di gettoniera grazie e miracoli; pur di rapire lo sguardo dell’uomo sia fisico sia spirituale: rapire ipnotizzando, suggestionando, magnetizzando per indirizzare sempre altrove, nei cieli, davanti ad una grotta o sotto un albero frondoso, nel buio della trance, tra le nuvole… purché sia sempre 'altrove'. Affinché l’uomo continui a camminare, di secolo in secolo, sino alla fine del sistema mondiale, non verso la meta, ma incontro all’illusione; non come padrone e protagonista della sua vita, ma come in trance, appeso ai fili di un “burattinaio invisibile”.

La Bibbia rivela che un giorno Dio tornerà sulla terra (28), per ricondurre finalmente l’uomo al suo luogo d’origine. Il luogo ove non si udranno più pianti né urla di guerra; ove non sarà più possibile vedere scorrere sangue né piangere morti ammazzati. Un luogo ove poter vivere in amore, pace, libertà, solidarietà non più come sogni dolorosi e passeggeri, ma come momenti eterni, indistruttibili.
Tutta la Bibbia indirizza lo sguardo dell’uomo verso questo grandioso evento; avere lo sguardo rivolto ‘altrove’ può costarci caro.

La Bibbia inchioda questo “Regista Occulto”, smascherandolo. Ecco perché esso escogita mille e più trucchi per tenerci lontani da quelle informazioni salvifiche. Angelo di luce, dunque. Ma nella troppa luce si può nascondere l’inferno. L’apostolo Paolo ci ricorda che Satana: “…ha accecato le menti degli increduli affinché la luce della buona notizia della Gloria del Cristo che è l’immagine di Dio, non risplenda loro... (29). La luce dell’angelo ribelle abbaglia; quella di Cristo e del vangelo, invece, rischiarano.
Una luce, quella del Cristo, che non ha bisogno di palcoscenico per poter risplendere, a differenza di lucifero che non può farsi notare senza colpi eclatanti e segni bizzarri.

Qualcuno ha definito il demonio “la scimmia di Dio”. L’apostolo Pietro lo ha dipinto quale “leone ruggente”. Satana ruggisce perché sa che ha poco tempo; sa che il ritorno di Cristo metterà fine al suo dominio e alla sua crudeltà. L’ultimo colpo che gli rimane da assestare è imitare lo stesso ritorno di Cristo. Ma ci ha già pensato: Gesù lo aveva profetizzato ed ai discepoli che gli chiedevano di rivelare la data del suo ritorno aveva detto: “Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno sotto il mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e ne sedurranno molti… Allora, se alcuno vi dice: ‘Il Cristo eccolo qui, eccolo là, non lo credete…perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo” (30). E Paolo aveva avuto cura di aggiungere: “Perché il Signore stesso, con potente grido, con voce d’arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e i morti in Cristo risusciteranno i primi; poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo insieme con loro rapiti sulle nuvole, a incontrare il Signore nell’aria…” (31).

Sembra soltanto un gioco di parole: “incontrare il Signore nell’aria”; eppure queste parole sono profezia e sono anche una salvaguardia. Ci salveranno dalle migliaia di presunti messia che tormentano il nostro tempo. Messia coreani, messia extraterrestri, messia new-agers, messia arancioni o neri. Messia che dovrebbero apparire via satellite, in diretta televisiva; o che dovrebbero costruire una nuova O.N.U., a Gerusalemme e dintorni; cristi che si dilettano a sfornare ceneri o diamanti a mo’ di souvenir; che mangiano chiodi o vetri; che camminano sui carboni ardenti.

Esattamente la situazione indicata dalle profezie bibliche in relazione al tempo in cui il vero messia apparirà. Notava, forse esageratamente, Pinotti, che nei giorni 24-26 giugno 1982, a Medjugorje c’è stata un’esplosione di fenomeni eclatanti ed un’apparizione pubblica della Madonna:
Questo avvenimento l’hanno visto tutti coloro che erano presenti in chiesa come anche sul monte e nei cortili, sulle strade e sui campi di Medjugorje…dalle ore 6.30 alle 7 del mattino…Uno show in piena regola…e quando? A partire dal 24 giugno, festa solstiziale di San Giovanni Battista, anticipatore della venuta di Cristo; ma anche data di inizio, nel 1947, degli avvistamenti di UFO. Tutto questo ha davvero valenze simboliche comuni? Verrebbe in effetti da pensarlo, tanto più che i fenomeni di Medjugorje hanno appunto avuto inizio il 24 giugno del 1981 (32).
Se Pinotti non esagera, allora il “Regista Occulto” sta preparando, come annunciato dalle profezie bibliche, un falso ritorno del Cristo (33). Ma non potremo essere ingannati: perché la mappa ci dice che il vero Cristo non poserà i piedi sulla terra al suo ritorno; non istituirà nuove leggi o case di preghiera; non potrà apparire in nessun luogo geografico della terra. Accertatevene, studiando di persona. A che scopo inscenare un falso ritorno di Cristo, se non per contraffare quello vero?

Forse la liberazione del genere umano non è una pia illusione; probabilmente è più vicina di quanto si possa immaginare. Resta sospesa come avvertimento e guida sicura, una frase di Gesù: “Guardate che nessuno vi seduca…”.

B O J S


Note bibliografiche:
1–“Gli Arcani”, n°8, gennaio 1973, p. 6
2–Idem
3–Schedl Claus: “Storia del Vecchio Testamento”, vol. XIII, Ed. Paoline, 1959. p. 12
4–Vorilhon Claude: “Gli extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta”, Ed. Mediterranee, Roma, 1975, p. 46
5–Idem: p. 66
6–Deuteronomio 18:11
7–Esodo 20:14
8–Vorilhon: op. cit. p. 83
9–Genesi capitolo 19
10-Vorilhon: op. cit. p. 88
11-Grosso-Sartorio : ‘’ I nostri amici extraterrestri’’, MEB, Torino, 1977, p. 151
12-Idem: p. 125
13-Dibitonto Giorgio: “Angeli in astronave”, Ed. Mediterranee, Roma, 1986, p. 134
14-Pinotti-Malanga: “I fenomeni BVM Le manifestazioni mariane in una nuova luce”, Mondadori, Trento, 1990, pp. 11-12
15-Idem: p. 20
16-Idem: p. 183
17-Vedere “Stargate”, luglio-agosto 2000, pp. 28-35
18-Idem: p. 20
19-Idem
20-Idem: p. 197
21-Idem
22-Vedi ’’I libri dell’ignoto“: ’’Le apparizioni mariane“, Hobby e Work, 1993
23-Idem: p. 71
24-Del Amo Magdalena: “Abitanti occulti del pianeta”, Hobby e Work. p. 10
25-Idem: p. 112
26-Talamonti: op. cit. p. 212
27-Idem: p. 109
28-Per lo studio sul ritorno di Cristo sulla terra vedere i seguenti testi biblici: Matteo capp. 24 e 25; Giovanni 14:1-3; Apocalisse 1:7; Apocalisse capp. 21 e 22; I Tessalonicesi 4:16; Luca 21:28-31,36
29-II Corinzi 4:4
30-Matteo 24:4,5,23-27
31-I Tessalonicesi 4:13-18
32-Pinotti Roberto: “UFO. Contatto Cosmico”, Ed. Mediterranee, Roma, 1991, pp. 19-20

Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando l'autore. Il Blog che ospita queste informazioni non è affatto responsabile del loro contenuto.


Leggi qui la quarta parte.

17 commenti:

  1. Voglio ricordare a TUTTI che NON dobbiamo concentrare la nostra ENERGIA sull'avvelenamento dell'Atmosfera o sulle prossime probabili sofferenze,ma su NOI Stessi e sulla CRECITA INTERIORE che dobbiamo fare per poterci SINTONIZZARE con L'ONDA QUANTICA in arrivo.
    Inoltre dobbiamo ''USCIRE'' dal WEB
    e ORGANIZZARE un MOVIMENTO con Attivita' in strada cosi da' coinvogere la Popolazione.Io sono Toscano e chiunque la pensi in questo modo e voglia organizare qualcosa mi contatti pure.
    Guidolandia@supereva.it

    RispondiElimina
  2. Grazie bojs!
    sono certo che non mi farò sedurre dall'impostore.
    Spero di riuscire a mettere in guardia quante più persone avranno 'orecchie per intendere'.
    una saluto a tutti i fratelli del blog
    adanos

    RispondiElimina
  3. Io direi che fanno di tutto non per distrarci dall'amore dal padre e dio vivente(il quale bisogna ancora "vedere" se c'è e se si può ritenere la bibbia totalmente "credibile" e da Lui realmente,diciamo "fatta"), ma casomai dal lavoro su noi stessi che è molto, moooooolto più "complicato" e forse può portare davvero a qualcoda di più concreto se lo facessimo tutti
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Sono veramente scaltri: è per questo che "bisogna essere miti come colombe (anche se le colombe non sono miti) e prudenti come serpenti".

    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  5. bojs,bello il post,aggiungerei se mi è permesso,che chiunque venga,dal cielo,dalla terra,dal mare,da qualsiasi parte, con lo scopo di padroneggiare anche su di un essere umano,colui non è il vero,non è la verità.

    l'essere umano è libero,ed padrone di se stesso.
    egli è nel padre,egli è il figlio.


    con amore,a tutti i me stesso.anto-az

    RispondiElimina
  6. dobbiamo smascherare la fratellanza bianca xke loro cioe il piano prevede un finto attacco alieno e poi arriveranno loro che fingeranno di salvarci ed ecco che ci troviano il nwo!purtroppo sono molti che vanno dietro alla fratellanza bianca e non han capito...
    adamo tesoro non capisci che chi non sa è xke nn vuole non gli interessa o è fin troppo programmato? prima devi sprogrammarli e x aiutarli dobbiamo coprire le citta di orgonite!

    RispondiElimina
  7. La Fratellanza bianca è un imbroglio: saranno i finti salvatori. I loro prodigi sono banali effetti pirotecnici.

    RispondiElimina
  8. lo so zret ma io sto dicendo che hanno intenzione di uccidere quasi tutta l'umanita con un raggio disintegratore di 670 gradi e che ai loro addotti hanno detto di costruire un diamante a 7 facce x dividere il raggio, cosa nn attuabile dal punto di vista finanziario e siccome loro sono i nostri finti salvatori e instaureranno il nwo, dobbiamo trovare il modo di convincere le persone sin d'ora che loro sono cattivi che si fingono buoni

    RispondiElimina
  9. avete visto voyager ieri? che pensate del tipo venuto dal futuro dal 2036 nel 2000?

    RispondiElimina
  10. titor? Interessante, a parer mio non è una bufala, mi imbattei in lui qualche tempo fa.. Comunque cè da dire che se ha recitato una parte, se l'è studiata bene.

    RispondiElimina
  11. pero ha sbagliato delle cose e nn ha fatto menzione a cose importanti accadute...

    RispondiElimina
  12. Grande Bojs!

    Finalmente trovo scritto quello che ho sempre (da un bel pò almeno) pensato.

    Ottima e veritiera la tua interpretazione delle Scritture,sia la parte profetica del Gesù che quella escatologica.

    Castaneda riporta che Don Juan disse in una occasione: Il mondo e gli umani sono da eoni prigionieri inconsapevoli di una entità aliena venuta dalle profondità dello spazio,che risiede nelle viscere della terra in un suo mondo interno da dove emana il suo sogno
    che diventa il nostro...

    Aggiungo io:

    Quello che noi crediamo sia la nostra mente,in realtà è una "installazione aliena" la nostra vera mente è quel 90% circa
    che non usiamo, impediti appunto dalle emanazioni della Bestia che
    non ci lascia progredire nel nostro cammino individuale e di razza...

    RispondiElimina
  13. ciao claus io sapevo che gli alieni cattivi stanno in una dimensione superiore alla nostra e non sotto, difatti come ben saprai la nostra è l'unica dimensione dove esiste la materia...difatti l'onda ci dovrebbe catapultare nella dimensione giusta...ecco cio che io chiamavo matrix, la dimesione dove ci troviamo che ci allontana dal percepire il resto della realta...invece la fisica giuliana conforto dice ke matrix o il velo di maya è la cappa elettromagnetica che copre la terra, dice che nn è vero che ci protegge ma anzi ci impedisce di vedere la realta...e a quanto pare si sta sciogliendo...

    RispondiElimina
  14. claus ho visto nel tuo blog de vday purtroppo nn hai capito che è un massone...

    RispondiElimina
  15. @ Grazie 75

    Può essere che è un massone,o altro,a sto punto poco importa...

    Stà di fatto che io non seguo ciecamente nessuno ,per principio,mentre stò attento a tutte le potenziali novità,che ben vengano,fino a prova contraria..

    Se son rose fioriranno..vedremo.
    Ciao da clausneghe

    RispondiElimina
  16. guarda nn fidarti di nessuno, e soprattutto di quello che diresti che è una brava persona! le persone non sono perfette, meglio fidarsi di uno coi difetti che di uno apparentemente a posto.---tutti nascondono qualcosa, meglio quelli che lo rendono palese

    RispondiElimina
  17. Bojs, sono d'accordo con te riguardo agli innumerevoli 'costumi' e 'maschere' con cui satana si manifesta. Tu fai riferimenti alla Bibbia e al Creatore. Vorrei suggerirti di dare uno sguardo a cosa ha detto IL CREATORE! Lo trovi nella tua bibbia, nel cosidetto Antico Testamento. Se lo analizzi bene, troverai una bella sorpresa: il cristianesimo non ha nulla a che vedere con Gesù, o ben poco, ed è il più grande inganno mai ordito nella storia. So che questo potrebbe farti ribrezzo, ma mi sembra che tu stia cercando la Verità e il VERO CREATORE e UNICO SALVATORE sta gridando da millenni, solo che quasi nessuno ci fa caso. Se hai voglia di leggere, sto pubblicando le mie ricerche su www.ilsoloelunico.net

    monica

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...