17 ottobre, 2007

Croce e nequizia


Il 14 agosto del 2005 nei cieli della Florida una squadriglia di oggetti volanti sferici formò una croce latina. La croce è stata per lo più interpretata da frange contattiste mariane come un simbolo della vicinanza dei “fratelli dello spazio” all’umanità ed anche come segno dell’imminente parousia del Cristo. Purtroppo temo che, in questo, come in molti altri casi, il simbolo comparso nel firmamento sia solo la pantomima di una razza ingannatrice o un'icona disegnata con una tecnologia terrestre, sebbene avveniristica. Chi può stabilire, infatti, se certi globi che, sempre più spesso, sono avvistati, fotografati e ripresi sono sonde aliene o, come opina il fisico e cosmologo Paul La Violette, degli ordigni volanti creati dai militari?

A proposito di situazioni al confine tra terrestre ed extraterrestre, vorrei dedicare un breve excursus ai rapimenti: alcuni ricercatori ritengono che essi siano perpetrati dai militari e non da alieni. Non intendo scagionare entità esterne o, meglio, interdimensionali, ma, in effetti, si può ritenere che certe abductions siano opera di terrestri: questo spiega il reperimento di impianti nelle vittime dei sequestri, vittime che possono essere condizionate a tal punto da percepire circostanze aliene con astronavi, lettini metallici, orribili esperimenti in vivo. Il controllo mentale ed elettromagnetico, la creazione di scenari olografici, la somministrazione di droghe, l'impianto di microprocessori etc. potrebbero essere strumenti usati dai militari per lo meno per demonizzare quel paio di civiltà extraterrestri non ostili in modo da diffondere tra gli studiosi la perniciosa e blasfema ipotesi monopolare. Lammer e Boylan sono i sostenitori, invece, delle MILABS, ossia military abductions, configurazioni di scenari virtuali che simulano sequestri alieni. E' un tema controverso, spinoso, ma non ci si può esimere dal ricordare non solo il livello assai sofisticato delle tecnologie terrestri, ma anche la nequizia e la totale mancanza di scrupoli che contraddistinguono i vertici degli eserciti avvezzi a giocare i loro pericolosi giochi di guerra, incuranti della libertà e della dignità umana, dimentichi di qualsiasi valore. Non sorprendiamoci allora se centri occulti di potere e le strutture ad essi collegate compiono scelleratezze di ogni tipo, esibendo, nel contempo, un'ipocrita facciata incentrata su Dio, patria e famiglia.

Tornando alla croce, ricordando che la sinarchia ama esibire e, nel contempo, celare simboli spesso antichi, quasi ancestrali, sarei tentato di congetturare che, in ultima istanza, tale segno non alluda al Cristianesimo né alla vagheggiata Parousia di Gesù, ma al "pianeta" dell'attraversamento o dell'incrocio, il famigerato Nibiru, quantunque la croce con cui veniva adombrato tale corpo celeste nella cultura sumera, abbia i bracci di eguale lunghezza. Una croce niburiana spicca sulla fronte dello stigmatizzato contattista mariano, Giorgio Bongiovanni. È un caso?

Si potrebbe trattare di una provocazione e di un inganno: l'uso di un noto simbolo istintivamente collegato da miliardi di persone nel mondo al Cristianesimo, potrebbe essere la firma degli Oscurati, assai addentro alle concezioni apocalittiche forse da loro elaborate o manipolate. Infatti alcune confessioni cristiane attendono l'imminente avvento del Cristo sulle nubi: i tempi sembrano loro maturi. Anche numerosi veggenti o presunti tali all'interno del Cattolicesimo o ai suoi confini, evocano un ormai prossimo Giorno del Giudizio. Il Doomsday ed il periodo che lo precederà sono sovente concepiti come qualcosa di spettacolare, di grandioso, di scenografico, poiché ci si basa su un'interpretazione letterale di passi appartenenti al Libro di Daniele, all'Apocalisse ed a lettere del Nuovo Testamento.

Che cosa ci dobbiamo attendere dunque? False invasione aliene per nascondere reali ed antiche, ma anche nuove intrusioni? Il 2012 sarà l'anno del contatto e della palingenesi o quello dell'instaurazione del Nuovo ordine mondiale? I Romani affermavano che la religione era instrumentum regni: questo è ancor oggi vero. Anche oggi, infine, viviamo il tempo degli “dei falsi e bugiardi”, anche se, naturalmente, non sono dei.

22 commenti:

  1. Zret, questo articolo è una ammirevole sintesi di tutte le possibili cause e manifestazioni di questi eventi. Non sappiamo quale delle teorie sarà quella più attendibile, tuttavia possiamo azzardare che l'uomo ha un ruolo molto determinante nella creazione di questi fenomeni. Ciao e complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Freenfo, credo che la tecnologia terrestre sia spesso sottovalutata, sebbene essa sia usata solo per il male.
    Congratulazioni per il tuo gioco di parole Goldman sucks.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  3. Complimenti fratello Zret,

    preziosa e lungimirante sintesi quella che ci hai fatto condividere con te. Infatti il simbolo della croce appare da secoli in moltissime religioni popolari, sciamaniche, pagane, e soprattutto nella magia rituale bianza, verde, rossa e nera... insomma il simbolo CRUX in realtà non ha nulla a che fare con i primi e veri cristiani.. ogni simbolismo infatti nasce dal desiderio dell'uomo di manipolare delle "forze" o "energie" elettromagnetiche o plasmatiche e di ciò ha ricevuto insegnamenti proprio da esseri venuti dal cielo come in ogni antica mitologia storica viene raccontato.

    La CRUX non ha niente ha che fare nè con la fine del mondo, nè con il ritorno del Cristo, ma solo con l'avvento del falso millennio paradisiaco annunciato dalle profezie nonchè del "Capo" di questo nuovo sixtema che porterà ogni bene materiale all'umanità.. ma a che prezzo..??

    Sempre al tuo fianco con forza e coraggio.. ti invio un caloroso abbraccio e lo estendo a Straker e Freenfo che seguio sempre.. ;)

    Sinceramente e con affetto fraterno.

    #B O J S*

    RispondiElimina
  4. Ciao Bojs. Un caro saluto anche a te. Che la buona sorte ci aiuti... la vedo grama. Notte!

    RispondiElimina
  5. SEI FUORI STRADA

    Matteo 24:30 Allora apparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; e allora tutte le tribù della terra faranno cordoglio e vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria.

    http://209.85.135.104/search?q=cache:
    s9WlRNxa6o4J:www.menphis75.com/
    allineamento_pianeti.htm+apocalisse
    +croce+cielo&hl=it&ct=clnk&cd=6&gl=
    it&client=firefox-a

    Matteo 24:31 E manderà i suoi angeli con gran suono di tromba per riunire i suoi eletti dai quattro venti, da un capo all'altro dei cieli.
    Matteo 24:40 Allora due saranno nel campo; l'uno sarà preso e l'altro lasciato;
    Matteo 24:41 due donne macineranno al mulino: l'una sarà presa e l'altra lasciata.
    Matteo 25
    31 "Ora, quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i santi angeli, allora si siederà sul trono della sua gloria.

    32 E tutte le genti saranno radunate davanti a lui; ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri.

    33 E metterà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra.

    34 Allora il Re dirà a coloro che saranno alla sua destra: "Venite, benedetti del Padre mio; ricevete in eredità il regno che vi è stato preparato sin dalla fondazione del mondo.

    Apocalisse - Capitolo 14
    I compagni dell'Agnello
    [1]Poi guardai ed ecco l'Agnello ritto sul monte Sion e insieme centoquarantaquattromila persone che recavano scritto sulla fronte il suo nome e il nome del Padre suo. [2]Udii una voce che veniva dal cielo, come un fragore di grandi acque e come un rimbombo di forte tuono. La voce che udii era come quella di suonatori di arpa che si accompagnano nel canto con le loro arpe. [3]Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono e davanti ai quattro esseri viventi e ai vegliardi. E nessuno poteva comprendere quel cantico se non i centoquarantaquattromila, i redenti della terra. [4]Questi non si sono contaminati con donne, sono infatti vergini e seguono l'Agnello dovunque va. Essi sono stati redenti tra gli uomini come primizie per Dio e per l'Agnello. [5]Non fu trovata menzogna sulla loro bocca; sono senza macchia.
    DIFATTI Come dissi in precedenti post ai quali te non hai ascoltato e ai quali straker ha ritenuto opportuno sfottere, quelli con anima saranno radunati e si riconosceranno da un codice emanato nel cervello che dice da quale pianeta proveniamo (questo c'è lo ha detto un alieno durante una seduta del circolo di Firenze), ma noi che sogniamo l'onda e le astronavi in arrivo per salvarci lo sappiamo già da anni.

    Ma in verità siamo già alla fine dell'apocalisse, ovvero i 1000 anni sono già passati...siamo ormai alla nuova Gerusalemme ovvero il NUOVO MONDO CHE NOI CON ANIMA SOGNIAMO, NOI 144000, IL RESTO SARA LASCIATO QUI A MORIRE...PERCHÉ' SOLO CHI è SCRITTO NEL LIBRO DELLA VITA (CHI HA ANIMA) SALIRÀ' IN CIELO CON CRISTO RE, E COME NOI CHE SOGNIAMO L'ONDA SAPPIAMO ARRIVEREMMO AL NUOVO MONDO DOPO DEL 2012, OVVERO ASPETTEREMMO IN CIELO IN ASTRONAVE CHE QUI VOI SIATE DISTRUTTI, POICHÉ UN GIORNO IN CIELO SONO MOLTI ANNI IN TERRA, SCENDEREMMO SUL NUOVO MONDO QUANDO GIÀ' TUTTO è PASSATO E DOPO DELL'ONDA!

    APOCALISSE
    4. LA GERUSALEMME FUTURA
    La Gerusalemme celeste
    [1]Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c'era più. [2]Vidi anche la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. [3]Udii allora una voce potente che usciva dal trono:

    «Ecco la dimora di Dio con gli uomini!
    Egli dimorerà tra di loro
    ed essi saranno suo popolo
    ed egli sarà il "Dio-con-loro".
    [4]E tergerà ogni lacrima dai loro occhi;
    non ci sarà più la morte,
    né lutto, né lamento, né affanno,
    perché le cose di prima sono passate».

    OVVIAMENTE QUANDO DICE DIO CON LORO NON SIGNIFICA UN DIO SUPREMO CON NOI MA SIGNIFICA IL RISVEGLIO DELLE NOSTRE ANIME, DELLA NOSTRA DIVINITÀ'

    [8]Ma per i vili e gl'increduli, gli abietti e gli omicidi, gl'immorali, i fattucchieri, gli idolàtri e per tutti i mentitori è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. E' questa la seconda morte».

    IL NUMERO 8 SI RIFERISCE ALL'ONDA QUANTICA CHE TUTTO BRUCERA'
    E CHE NOI CHE L'ABBIAMO SOGNATA SAPPIAMO, APPUNTO PASSANDO DI DIMENSIONE E ANDANDO IN UNA DIMENSIONE DI SPIRITO, CIO' CHE è FATTO DI MATERIA PERIRA', QUINDI TUTTI I CORPI SENZ'ANIMA E RELATIVI ALIENI, ILLUMINATI, MASSONI...ECC...DIFATTI SE FACEVI ATTENZIONE AI GIORNI PRIMA COSA PARLAVO, DICEVO DEL RAGGIO DI LUCE DISINTEGRATORE E DICEVO DI COSTRUIRE IL DIAMANTE A 7 FACCE PER DIVIDERLO PERCHè SARà UN RAGGIO DI 670 GRADI CENTIGRADI.

    Dopo Zret mi raccomando continua a dire che anto ti nasconde cose, quando io e lui ti abbiamo parlato, te non hai ascoltato e straker ha sfottuto...

    anto tesoro...ci vediamo in astronave!

    PS IL MOTIVO PER IL QUALE è VERA LA STORIA DELLA CROCE E NO UNA MESINSCENA è QUESTO:

    http://www.altrogiornale.org/
    news.php?extend.929

    LEGGI BENE PERCHE' è UN AGENTE DELLA CIA A PARLARE E NON HANNO INTENZIONE DI RILEVARE LA PRESENZA DEGLI ALIENI, ANZI LA VOGLIONO RITARDARE! VOGLIONO CREARE UNA SERIE DI FATTI CHE ALLONTANI LE PERSONE DAI ALIENI E DALL'UFOLOGIA...QUINDI L'AVVISTAMENTO DELLA CROCE è DA PARTE DEI BUONI!
    FINALMENTE!!!!!!!!!!!
    MI SA CHE FRESCHI ANZI CALDI RESTATE VOI CHE NON AVETE SOGNATO CIO CHE IO E ANTO E MIGLIAIA DI PERSONE ABBIAMO SOGNATO, TUTTE LO STESSO SOGNO COI STESSI MINIMI PARTICOLARI PUR NON CONOSCENDOCI FRA DI NOI E PUR PRIMA DI AVER PRESO NOTIZIE SU QUESTA COSA...
    EH STRAKER CHE SPACCIATORE USO? USO CIO CHE TU NON USI (FORSE XKE NN C'è L'HAI) USO L'ANIMA!!!!

    RispondiElimina
  6. blue beam!

    prove tecniche di collaudo.

    bellissimo articolo zret!

    subito a stampare! ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Mercy, io non leggerei in testi in modo letterale. Tra l'altro, se vogliamo credere all'autore di Apocalisse, ci salveremo TUTTI, perché 144000 è multiplo di 12 e quindi rappresenta la totalità. E' un simbolo trasparente e di facilissima interpretazione. La lettera uccide i testi. Alla fine forse aveva ragione Origene che credeva nell'apocatastasi.

    In effetti, Bojs, la CRUX è simbolo pagano, nonché immagine che allude ad un supplizio atroce.

    Grazie a tutti!

    RispondiElimina
  8. Scusa mercy, solo perchè non faccio quel sogno devo essere disintegrato? E poi non capisco ne da chi, ne perchè..

    Bacio! :*

    RispondiElimina
  9. uhm zret...sai hai ragione solo che nel mio sogno (dove programmavo il futuro a differenza dei altri che lo subivano) alla fine arrivati al nuovo mondo, le persone (essenze xke erano tutti diventati spiriti) erano cosi poche, non ocupavano manco una piazza...e questo te lo può confermare anche anto e anche altre persone...
    simone chi ha detto che sarai disintegrato? se resti qui e nn prendi l'astronave di certo!l'onda brucera tutto!

    RispondiElimina
  10. ciao,ma lo voglete capire o ho,che dobbiamo rimanere uniti?
    mercy,calma se ti agiti non riesci a dare il tuo amore,ed ha farti capire come vorresti.
    non credo nelle croci,ne negli dei,credo negli uomini dei.
    fatte la conoscenza,e rendetevi conto che non serve.

    con amore,anto-az

    RispondiElimina
  11. non,ho visto visualizato il mio comments,come mai zret?

    l'amore per il prossimo e per te da censurare?

    RispondiElimina
  12. ops,chiedo scusa,non vorrei essere frainteso.

    le mie piu sentite scuse,a tutti.


    antonio,preso nell'alfabeto.az

    RispondiElimina
  13. vedete come è facile farsi influenzare quando si è alla fine.

    attenti,ci si sente deboli,perche ci si crede.

    RispondiElimina
  14. io vorrei solo capire xke asthar sheran parla male dei illuminati, delle banche e dei massoni

    RispondiElimina
  15. http://it.youtube.com/watch?v=U8cTSgIbiB0

    RispondiElimina
  16. Ashtar Sheran: chi è costui? Cerca questo articolo, Mercy. L'inganno è sempre dietro l'angolo.

    Ciao

    RispondiElimina
  17. bacab guarda che menphis crede ke asthar sia buono...
    zret, proprio xke so che è cattivo che mi chiedo come mai tramite padre balducci mandi messaggi che vanno contro i suoi stessi interessi (banche, illuminati...), cioè lui parla male di loro, xke?

    RispondiElimina
  18. ZRET GRANDE PIACERE, PUOI CANCELLARMI I 3 MIEI MESSAGGI PRECEDENTI A QUESTO PER FAVORE? non so che mi è preso ieri sera ma è meglio levare via, grazie!

    RispondiElimina
  19. di asthar sheran ne ho sentito parlare solamente dopo essermi documentato sulla nobiltà oscura.....illuminati,massoneria.asthar sheran? che sia una trovata terrestre x aprire gli occhi alle persone e cosi far conoscere a tutti quelle elite potentissime che governano davvero il pianeta da dietro le quinte? chi è ai vertici del potere è sicuramente corrotto, ma si mostra al pubblico . chi dirige tali vertici come marionette è puramente malvagio e resta dietro le quinte nascosto a tutti a godersi lo spettacolo.......inh buona sostanza se è 1a trovata di pura fantasia (ashtar)....è sicuramente 1a trovata positiva!

    RispondiElimina
  20. non sai xkè menphis parla male degli illuminati, la massoneria ecc? io di asthar scheran ne ho sentito parlare solamente dopo essermi documentato sulla nobiltà oscura prpprio su menphis.che sia una trovata x cambiare rotta alle istituzioni e alla millenaria corruzione umana?

    RispondiElimina
  21. ho letto male la tua affermazione scusami sono 1 po rincoglionito mi sono svegliato ora!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...