22 maggio, 2008

Tempo e tempi (articolo di Bojs)

Per ogni cosa c'è un tempo fissato, sì per ogni faccenda sotto i cieli:
un tempo per demolire e un tempo per edificare
un tempo per piangere e un tempo per ridere
un tempo per fare lamento e un tempo per saltare
un tempo per strappare e un tempo per cucire
un tempo per tacere e un tempo per parlare
c'è un tempo per ogni cosa sotto il sole

Ecclesiaste 3:1,3,4

E' TEMPO DI PARLARE

Il cuore dell'uomo, cioè il connubio tra dna-coscienza-sentimenti-pensiero è qualcosa di molto più profondo e sconosciuto di quanto la scienza sia oggi in grado di riconoscere e sperimentare. Nemmeno l'uomo può conoscere davvero sé stesso, anche se orgogliosamente pensa il contrario. Chi può conoscere il cuore dell'uomo?

Chi può essere certo di come agirà domani o di cosa dirà? Chi può dire quale sarà il suo domani? Chi può sapere che cosa vive nell'antro più profondo dell'uomo che viene chiamato “inconscio? Antro profondo dal quale salgono improvvisamente mostri che possiedono la coscienza di chi li trasporta con sé e li fa vivere in sé!

Tutto ciò che entra nel cuore dall'esterno vi permane a tempo indefinito, benché coscientemente non si ricordi affatto e, al tempo della maturazione, se ne raccolgono i frutti… amari per chi si è nutrito di cose degradanti, immorali, menzognere, stupide, egoistiche, e dolci per chi si è nutrito di cose giuste, vere, morali, sane, amorevoli. Il tempo della messe giunge sempre e ognuno raccoglie ciò che ha seminato nel suo cuore.

Per questo è importante [SELEZIONARE] le informazioni con cui nutriamo il cuore, le compagnie che ci scegliamo e con cui condividere pensieri e comportamenti, i modi con cui utilizziamo i momenti di svago etc.

E' molto importante sapere che la “Sophia” non è di tutti e per tutti ed il Saggio non si accompagna con lo stolto. Potete riconoscere lo stolto dalle opere che egli compie nella vita e dalle parole che pronuncia con le proprie labbra. Le sue opere sono sempre egoistiche, le sue parole sono “sempre” incentrate sugli altri e su ciò che dicono o fanno.
Il Saggio parla sempre in grande, di progetti, osserva il mondo e le cose in esso, proclama la Verità e si astiene dalla menzogna, costruisce ponti amorevoli di misericordia verso gli altri, è comprensivo per il diverso e parla di cose profonde e vere. Osserva l'infinito e si pone domande.
Lo stolto non tende la mano a chi soffre né prende in considerazione chi è nella difficoltà, poiché crede che il debole sia un essere inferiore non dotato di buona intelligenza, spende il suo tempo a dileggiare ed a criticare le persone e tutto ciò che fanno e dicono.
Il Saggio comprende i tempi e le stagioni della vita, tende la mano a chi geme, rialza chi inciampa, sorregge il ferito, poiché crede che il debole sia il mezzo con cui l'uomo VERO può dimostrare di essere degno di chiamarsi UOMO.

Ma nessuno di noi può definirsi perfetto nelle parole e nelle azioni ed è qui che il Saggio dimostra la vera “Sophia”, riconoscendo umilmente di dover sempre migliorare e progredire nella strada della Verità... camminando con lo sguardo rivolto in alto, mentre sperimenta i dolori umani e li condivide con i propri compagni di cammino.

Così come gli altri fanno con lui, INSIEME si può riuscire a lenire dolori e fatiche, INSIEME si possono affrontare grandi montagne, INSIEME lo spirito di fratellanza prende corpo e si materializza nella vita, donando sollievo e gioia nei cuori afflitti.

Purtroppo questo accade sempre di meno nel nostro luccicante mondo edonistico ed egoistico. Tutti lo desiderano in fondo… ma poi la traduzione in atto pratico e reale è sempre di la da venire . Perché?

Perché ognuno aspetta dall'altro che lo segua e s'incammini con lui: così nessuno si muove, ma, se ognuno prendesse la sua [sacca di umanità] e si iniziasse a camminare INSIEME, si ritroverebbe al proprio fianco il compagno di cammino sostenendolo e facendosi sostenere. Questa è azione e movimento! Tutto ciò che non produce frutto nella vita reale è solamente “quattro amici al bar” ed un frustare il vento; è solo VANITA' e un correr dietro al vento, diceva il saggio Salomone.

MI PRESENTO

Il mio nome è “Franco” come il mio stesso cuore; la mia vita su questo pianeta è stata costellata di TUTTE le esperienze che un uomo può provare nell'arco della vita che gli è concessa sia piacevoli sia dolorose e quando dico TUTTE andate anche oltre la vostra immaginazione; ma giunge sempre il momento della sintesi ed il momento della scelta.

Io ho scelto di gettare le esperienze e le conoscenze sbagliate, ho gettato i vecchi vestiti e la personalità con cui mi rivestivo, mi sono allontanato dalle situazioni e persone che impedivano al mio vero essere di esprimere quello che ero realmente, ho abbandonato il lavoro precedente ed ho scelto un lavoro umile che mi permettesse di sopravvivere, senza dover chiedere nulla a nessuno ed avere un po' di tempo in più da dedicare alle persone che amo e a coloro che non conosco, ma che sono miei fratelli nella carne. Mi sono messo al servizio del volontariato, al servizio degli altri, sono andato a predicare nelle piazze e nelle case la VERITA' del mondo che ci circonda, ho parlato di Gesù e Dio, ho parlato delle cose occulte e delle cose PALESI come le SCIE CHIMICHE, ho parlato con “personaggi importanti” e sono stato in posti che a nessuno di voi è concesso conoscere. Ho speso di mio in tutti i sensi per fare questo e NON ho mai guadagnato NULLA nel farlo! Ho camminato in silenzio al fianco di coloro che scrivevano verità scomode, senza che lo sapessero per anni, ho divulgato dal 1993 cose di cui molti solo negli ultimi due-tre anni sono venuti a conoscenza tramite Internet, le ho elaborate suddivise catalogate per argomento, le ho analizzate e filtrate dalle parti false e svianti, mi sono accertato andando nei luoghi e negli archivi bibliotecari particolari, fin quando ho potuto e mi è stato concesso [!]

Le mie ricerche sulla realtà di questo mondo e della vita iniziarono (mio malgrado) all'età di nove anni: quando tutti in genere giocano e leggono fumetti, io mi trovai sbalzato in una realtà separata e nelle sperimentazioni psichiatriche su mia madre usata come cavia coperta dall'ufficialità di provare nuove cure, la sua vita e la nostra famiglia furono distrutte. Così iniziai a leggere i libri di Freud e Jung, la psicanalisi e la psicologia, la psicocibernetica e tutta la “panacea” di scritti simili, ma, nel frattempo, mi era capitato tra le mani anche un Vangelo (ma questa è un'altra storia parallela che non c'è tempo di trattare). In ogni caso da quel giorno la mia vita cambiò e non fu mai più come quella degli altri, poi, nel corso del tempo e della vita, sono passato (sempre per una serie di situazioni) attraverso esperienze [dirette]: dalla religione allo sciamanesimo, dalla politica ai segreti della manipolazione delle masse fino alle cose nascoste all'umanità e che si leggono solo nei libri di oggi. Non chiedetemi come e perché: non basterebbe un’enciclopedia e nemmeno io so bene come e perché. E’ così che è andata, per volere del Padre (probabilmente).

Perdonatemi se il presente testo non è articolato ma scritto di getto, per il motivo che non ho molto tempo in questo momento della mia vita. Spero. Però, che possa dare la percezione di ciò che vivo e che sono. Ma ora torniamo a noi.

Dopo lunghi anni tra letture, studi, entrature in varie strutture, lavori che mi permettevano di entrare in settori particolari, nonché la mia naturale ed innata curiosità per la scoperta, quando arrivò il tempo della sintesi, il quadro che mi si presentò agli occhi sconvolse completamente la mia vita e tutto ciò che vivevo e credevo di sapere! Era ed è tuttora un peso terribile e come disse Gesù: “Gli uccelli hanno nidi, gli animali hanno tane, gli uomini hanno case, ma il figlio dell'uomo non ha un posto dove poggiare la testa..” Cito questa frase per far comprendere che sapere certe cose può essere un grave peso e a volte sarebbe meglio NON SAPERE, specialmente se non puoi parlare con nessuno sulla terra che ti possa credere e comprendere davvero!

Questa era la realtà e nessuno mi avrebbe mai creduto: nessuno poteva mai credere che la Bibbia NON era solo un libro di racconti fantastici per chi non crede e di soli insegnamenti per chi crede: era ed è MOLTO, MOLTO, MOLTO DI PIU' DI UN SEMPLICE INSIEME DI SCRITTI!!! Essa è la chiave della Scienza, della Profezia, degli eventi, del passato e del futuro... la Parola che oltrepassa lo spazio e il tempo… la Parola del Verbo... la vibrazione primigenia… l'energia fatta materia tramite il suono inconoscibile della stessa Vita della Parola che si è incarnata e fatta uomo per la nostra Liberazione dal giogo della Matrix Luciferina che, senza questo semplice atto, ci avrebbe avvinto nelle sue spire per l'eternità in un ciclo continuo di nascita e morte, senza speranza alcuna.

Quale creatura può conoscere la Mente del proprio Creatore e sapere i misteri del creato, se non è pronta e MATURA per tale consapevolezza? Sarebbe pazzia dare in mano ad un bambino di pochi anni e nostra creatura la guida di un aereo pieno di passeggeri.

QUESTO SIAMO NOI NEL PROGETTO UNIVERSALE DELLA VITA ... facciamo danno a noi stessi, figuriamoci cosa possiamo fare nell'universo, se ci viene data la conoscenza della Realtà della vita universale e dei segreti del Cosmo infinito.

Prima dobbiamo IMPARARE ad Amare ... poi dobbiamo IMPARARE come applicare l'Amore nella vita dal microcosmo al macrocosmo... e ancora dobbiamo RICONOSCERE la nostra “ignoranza” di fronte a cose inconoscibili per noi: solo così possiamo sviluppare l'umiltà salvifica che ci protegge dal fare e ricevere del male.

Negli anni sono stato perseguitato, sono stato oltraggiato, sono stato minacciato, solo perché spiegavo dove “non dovevo” che le cose scritte nella Bibbia erano VERE e che [LORO] erano fantocci nelle mani del Potere invisibile dei ribelli al Regno Universale di Dio. Sono stato a parlare con i maestri ed i pastori di quasi tutte le religioni sia occidentali sia orientali che si sono comportati nello stesso modo, perché non accettavano il fatto di dover rinunciare al loro POTERE proprio come i POTENTI della terra e i loro sottoposti fantocci politici!

Perché la chiave di volta è RINUNCIARE al proprio egoismo, al potere, alla ricchezza, all'immoralità ecc., perché sono proprio QUESTE le cose che danno il [Potere] alle potestà che dominano l'uomo, ma se l'uomo non vi RINUNCIA, accetta ciò che gli è stato OFFERTO e ne paga il prezzo dell'inganno. Chi di voi pensa di “NON CREDERE!” in realtà è ingannato e manipolato, perché se non crede nel Liberatore Gesù Cristo inviato dal Padre nostro ... CREDE comunque in qualsiasi altra cosa propinata per lui dalle P.R. delle entità che desiderano possederci come [oggetti golem] e, se non ci riescono, desiderano che siamo tutti distrutti. 'Esse' operano da secoli nel mondo con l'inganno e la menzogna storica, scientifica, filosofica ed intellettuale, perché NOI viviamo solo pochi decenni (se ci arriviamo) mentre LORO vivono da millenni prima di noi e con noi. Hanno visto tutto, tutta la nostra storia e sanno tutto dei nostri comportamenti e delle nostre reazioni: siamo come dei topi in un labirinto mentre sperimentano su di noi ogni possibile cosa che possa dimostrare che NON SIAMO DEGNI DI VIVERE nell'universo!

L'unica risposta è reagire nella maniera appropriata per permettere di dimostrare che possiamo essere simili al Cristo Gesù ... che possiamo fare cose buone e sagge ... che siamo idonei alla Vita nell'universo ... e di questo dobbiamo RINGRAZIARE per primo quell'uomo venuto sul pianeta Terra e che fu chiamato Yaheoshuà. Lui DIMOSTRO', con la sua perfezione umana, che il Progetto Genesi era GIUSTO e che l'uomo avrebbe potuto vivere in armonia con il creato, che meritava la VITA e NON la morte. La sua Missione salvò la vita di quelli già morti e di quelli che sarebbero nati dopo nella nostra dimensione, sconfiggendo per sempre il progetto dei ribelli al Regno Universale del nostro Creatore. Prima a livello invisibile e spirituale nell'altra dimensione e, TRA BREVE, in quello materiale e fisico.

Quanti di VOI hanno mai visto in faccia o sono stati nella sede dei Rotschild a Montecarlo, dei Mizzi a Londra, dei Dechamp a Parigi… solo per citarne alcuni che non sono conosciuti come altri [!] ... quanti di voi sono stati nelle sedi del Potere dove si prendono le [decisioni], ascoltando e vedendo cose che non potrete mai raccontare a nessuno, pena la vostra sanità mentale? Quanti di voi sono stati a riunioni dove cose sconvolgenti vengono dette come fossero barzellette? Quanti di voi hanno mai visto come operano davvero le “Potestà” dietro i paraventi dell'apparenza? Quanti sanno in che lingua si parla nei luoghi occulti? QUANTI SANNO DAVVERO CIO' CHE STA ACCADENDO [OGGI] DIETRO LE QUINTE DEL PALCOSCENICO MONDIALE?

Avrei potuto benissimo arricchirmi e divenire molto più famoso di “J. Titor”, ipotetico viaggiatore del tempo ed ex agente segreto coinvolto nell'esperimento “Philadelphia” ma che NON VIAGGIO' MAI NEL TEMPO: fu solo testimone di morti atroci per raggiungere questo scopo. Se solo fossi rimasto nell'anonimato per vendere a piene mani su Internet il “fascino” dell'ignota e sconvolgente realtà della Matrix Universale.

Quello che ho detto è solo un piccolo granello e di più non serve a nessuno, perché quello che conta davvero è solo la VOSTRA VITA, se ci tenete.

Eppure non ho scelto quella strada, ma ho scelto la strada più difficile e stretta, quella della Verità e di essere fino a quando mi è concesso in cammino al fianco dei miei fratelli come persona qualsiasi, povera, semplice, sconosciuta, sofferente, ma CONSAPEVOLE di qualcosa che non si può condividere e che PESA immensamente.

Ho scelto di aiutare a vivere, capire, sperare e credere che è possibile un mondo migliore e pienamente luminoso.

Ho scelto di lottare al vostro fianco, di sostenervi, di aiutarvi, di ridere con voi delle cose belle e di piangere con voi delle cose brutte, di accettare le vostre illazioni, le vostre critiche, i vostri dubbi, le vostre perplessità, i vostri timori, di combattere contro la menzogna e di difendere la Verità. E non per mia volontà, ma per volontà dello Spirito Santo del Padre che opera tramite il Cristo Gesù, quello stesso che la maggioranza pensa sia solo un personaggio fittizio, inventato allo scopo di ammaliare l'uomo.

MAI MENZOGNA PIU' GRANDE fu proferita dalla storia falsificata e se la storia va riscritta alla luce della Verità coloro che operano per questo debbono prendersi il carico di essere considerati “pazzi”.

La Matrix Luciferina (o aliena, come più è di moda oggi) non permetterà in questo tempo che la Verità storica venga svelata, solo l'intervento diretto e “materiale” del Re Universale Cristo Gesù SVELERA' agli occhi del mondo la sua esistenza, anche se questo sarà l'ultimo atto della scena finale.

Così come le scie chimiche non verranno MAI accusate di essere causa di qualsiasi patologia biologica o di qualsiasi altro danno all'uomo e alla vita, né verranno mai svelati i VERI SCOPI (anche se una parte ve l'ho detta, che ci crediate o meno), mentre saranno spiegate all'umanità le caratteristiche [positive] di tali operazioni che serviranno alla vita e al corretto mantenimento di tutte le nuove tecnologie che sorreggeranno la struttura del Nuovo Ordine Globale. La “fantascienza” diverrà pane quotidiano nei prossimi anni e molti cadranno preda di questa [seduzione] globale universale.

Questo non significa che dobbiate rinunciare a lottare per la Verità, ma modificare il “modo” in cui lo fate: se lo fate in armonia con le forze del bene avrete successo, ma se lo fate [da soli] con la vostra razionalità umana non perverrete a niente e tutto ciò che avete fatto sarà comunque cancellato dal NOG, come non fosse mai esistito. Ricordate ciò che è descritto in 1984 e che cosa faceva il “Ministero della Verità”, perché non è affatto fantascienza, ma il futuro che verrà.

Devo comunque affrontare tante prove nella mia vita, come in questo duro momento che si succede ai molti altri precedenti. Non ho molto tempo in questa fase per stare su Internet oltre al fatto che ho dei “custodi” che fanno di tutto per ostacolarmi sia nella vita reale sia su Internet, e non mi riferisco alla camaleontica “Buffy” che, dopo aver diffamato Zret e Straker ora si è dedicata a me, da quanto mi hanno riferito. La ringrazio per l'interessamento, ma la prego di astenersi dal disturbare il rapporto tra i sodali: mantenga pure le sue posizioni, ma smetta di inquinare i cuori dei miei fratelli umani.

Perché a suo tempo mieterà proprio il “karma” in cui crede e di cui vaneggia, solo che sarà davvero reale per lei con tutte le conseguenze. Raccoglierà ciò che ha seminato, perché chi semina vento raccoglie tempesta.

Ma so anche bene che ciò che devo fare continuerà FINO ALLA FINE, perché questo momento non è affatto la fine della mia missione, ma solo un “inciampo” posto tra me e il mio traguardo. Non intendete male le mie parole e cercate di comprendere davvero i “segni dei tempi”. Non ha importanza che cosa pensate di me, nel bene o nel male. La cosa davvero IMPORTANTE è che apriate i vostri cuori all'Amore che il Creatore ci ha dato tramite la missione di Suo figlio Gesù Cristo su questo pianeta; la cosa importante è percepire oltre la [religione umana delle chiese di pietra e malta] e dei loro rappresentanti fisici, che ESISTE una dimensione parallela dove vivono miriadi di altri esseri che ci osservano e fanno il tifo per noi, aspettando il momento di abbracciarci nella Gloriosa Libertà dei figli di Dio.

Che le divisioni di pensiero e di cuore possano essere bandite dai nostri cuori e che gli spiriti “ribelli” che causano [divisione] siano SCACCIATI dai luoghi dove vive e regna l'Amore Fraterno nello spirito Cristico di quel Gesù occultato e cancellato dalla FALSA STORIA descritta nei libri, ma VIVENTE e RE in mezzo ai suoi nemici OGGI! Anche se per ora i vostri occhi non possono ancora vederlo, giungerà il tempo della visione e giammai sia dalla parte SBAGLIATA!

Che non vi sia d'inciampo ciò che avete letto, ma vi sia di guarigione e di speranza per il futuro vostro e dei vostri cari.

Aprite gli occhi e VEDETE che cosa stanno “preparando” i Poteri Globali per la Battaglia Stellare contro Dio e contro il Suo Re, Cristo Gesù.

Se qualcuno di voi crede, preghi anche per me in questo momento come io ho fatto per alcuni di voi.

Grazie a Zret per primo e poi a tutti i cari sodali, vi abbraccio con la Verità e con il cuore, sperando che, quando sarà il tempo. ci ritroveremo gli uni accanto agli altri.

Divenite candidi come colombe, ma siate cauti come serpenti.

BOJS



TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

88 commenti:

  1. www.redicecreations.com/article.php?id=3797

    ecco cosa si trova appena fuori del campo magnetico terrestre ovvero appena usciti dall'aula della scuola terrestre denominata: matrix luciferica

    * David Bowman — My God, it's full of stars.

    RispondiElimina
  2. grazie bojs l'amore è l'unica, vera pietra filosofale

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite, Bojs!

    Mi pare di capire che il tempo sia ormai propizio e che ognuno si ritrovera´ in cio che effettivamente e´.

    RispondiElimina
  4. un abbraccio al mio caro amico, dal quale mi separa la sua fede in Gesù ma che mi trova a fianco di tante sue lotte

    in questi giorni prego anche per te

    con affetto anche nelle diversità di vedute

    RispondiElimina
  5. è ora che membri della stessa famiglia si ritrovino sotto lo stesso "tetto"...

    si bojs,finalmente è possibile.


    un caro abbraccio.

    antonio.

    RispondiElimina
  6. Ciao Bojs,
    amico caro mi manchi già.
    Grazie per l'Amore dato,
    Prego e pregherò per te.
    Un fraterno abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Per me, vale lo stesso che ha riportato Corrado

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  8. Bojs, nonostante tutto quello che l'apparenza a volta mostra, sei talmente intelligente da comprendere il mio affetto per te e i tuoi cari. Ti abbraccio fraternamente, con sincera e profonda stima per l'uomo che sei.

    Freenfo

    RispondiElimina
  9. Però manca un grazie anche all'amico vaticano per aver saputo tenere la sacra scrittura fino ad oggi.

    Grazie.

    RispondiElimina
  10. che usano i dolori apposta per dar da bere mezze menzogne.

    ciao

    RispondiElimina
  11. questo è per te zret
    http://perlecomplottiste.blogspot.com/2008/05/censurata-su-zret.html

    cosi ti impari a non rispondere a semplici domande e a appoggiare disinformatori ignoranti

    RispondiElimina
  12. E poi Bojs, come vedi Buffy è mossa da anti-disinformazione,no per mettere divisioni tra i sodali,se una(più d'una) che ti dimostra questo e quello tu la prendi per una che vuole mettere divisione,rispondendolo che la storia è falsificata e che è colpa di satana ,perciò parlando parlando e non dicendo.
    Se si vuol parlare d'Amore lo si faccia ma non anteponendo e cercando di dare vita ad una etichettizzazione che parte ed è solo delle proprie idee o pensiero, e cercando in esso di trovare giustificazione universale,perchè allora anche il passo per dire ad esempio che le crociate furono fatte per Amore, di dio il passo è breve.
    Poi allora con la scusa dell'Amore si può far credere ogni cosa....anche cose che con l'Amore NULLA hanno a che fare e secondo me è inutile che ve lo dico perchè già lo sapete.
    E allora non posso starmi zitto davanti certa superbia,perchè prima di parlare è meglio essere onesti con se stessi e guardare una verità in faccia e poi dirla ai quattro venti,e di vedere anche le falsià e riconoscerle veramente,no solo quelle di comodo ed è copn ciò che vuol dire,anche,che l'egoismo è caduto è che siamo ignoranti davanti altri temi universali,più grandi di noi.
    cmq bojs la bibbia basta leggerla,non ci vuole lo storico o lo studioso di turno che dica bla bla bla,se siamo qui vuol dire che tanto sprovveduti non siamo da come pare passare nelle ultime frasi del tuo scritto,indaghiamo e cerchiamo a modo nostro e figurati io senza manco andarmi a leggerre i libri di chicchesia.

    Strano che anche quei due,soprattutto quell'altro ancora non vengono a battere il picchio

    Ciao

    RispondiElimina
  13. ti hanno riferito bojssssssss ma se le cose te le ho sempre dette in faccia e ti ho anche avvertito che se non pubblicavi i miei messaggi e non rispondevi alle mie domande avrei dovuto x forza di cose pubblicare un post per te!!!!!!
    SEI BUGIARDOOOOOOOOOO
    e' da ottobre ke non rispondi a domande semplici, quindi nn dire: mi hanno riferito, xke sei stato avvertito più e più volte
    QUANTO TI PAGANO? TANTO TRA 3 ANNI E SETTE MESI SARETE DISTRUTTI...DI NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  14. neanche a me sto bojs convince...
    ho spesso pensato che sia un agente che vi hanno messo alle costole e che si è conquistato il potere di condizionarvi.
    Ho la sensazione che non mi devo fidare per niente di lui.
    Attenzione, cari Zret e Straker!

    RispondiElimina
  15. baffy,non riusciranno a farlo,ci vuole un potere che loro non hanno.

    cercano pero di ottenerlo,con il consenso,l'approvazione da parte nostra.


    è ora che i membri della stessa famiglia, si ritrovino "sotto" lo stesso "tetto".

    comprendi? anto-az

    RispondiElimina
  16. Bè se le cose rimarranno così,cioè senza un intervento da parte umana "contro" di essi,riusciranno nella loro missione,o succedera che cadranno e nessuno se ne accorgerà.....solo dopo molti anni vedendo che i governi sono caduti tutti.

    Ciao

    RispondiElimina
  17. badghir, purtroppo il fatto che zret abbia censurato miei messaggi e che non risponda (è da ottobre che le chiedo xke appoggia quel disinformatore), sommato al fatto che prima di dedicare un post a bojs l'ho avvertito x mesi e gli ho fatto domande x mesi che non ha risposto e anche lui ha censurato miei messaggi...capisci...la risposta è una sola
    ----
    x anto: vedi di mollarmi, te sei falsone, quando io avevo bisogno di aiuto te non c'eri, l'unico fedele che mi è stato accanto è stefano

    RispondiElimina
  18. aggiungo che mi sono stati censurati altri messaggi dove dicevo che l'apocalisse era riferita ad atlantide, che la bibbia fu creata 12500 anni fa e posso dimostrarlo e che gesu era donna nonche eva
    je ho va=eva
    inoltre dicevo che se zret appoggia un disinformatore è colpevole quanto lui
    insomma zret SEI CAPACE A RISPONDERE INVECE CHE CENSURARMI O COSA? TANTO SE MI CENSURI IO CONTATTO TUTTE LE PERSONE CHE TI LEGGONO E GLI FACCIO VEDERE LE TUE CENSURE
    inoltre annoveravo al fatto ke avles aveva ragione: vi ripropongono gesu in tutte le salse, alieno, sposato alla maddalenna, ecc...basta ke ci crediate, altrimenti il vaticazzo, ke è il regno di satana e la grande prostituta cade
    e zret mi ha censurato questo messaggio
    xke zret mi censuri, non vuoi che le persone sappiano la verita
    prova a censurarmi ancora e contatto tutti i frequentatori del tuo blog e gli dico tutte le tue censure e tutte le cose che mi hai censurato
    e sto ancora aspettando che rispondi, è da ottobre ke ti rifaccio la stessa domanda: XKE DISINFORMI CON BUGIE?

    RispondiElimina
  19. Non esiste una sola via per un così grande segreto, diceva Simmaco. Ognuno percorra la sua via con onestà e sincerità.

    Buffy, evita il turpiloquio, per favore.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  20. zret E TU EVITA DI APPOGGIARE KI LAVORA X IL GOVERNO OSCURO E VEDRAI KE NN MI ARRABBIO, SOPRATTUTTO RISPONDI ALLE DOMANDE: XKE APPOGGI UN DEMONE?

    RispondiElimina
  21. zret mettiamola cosi: bojs lavora x il governo oscuro ed è un demone ed è un dato di fatto e tutti quelli che frequentano il tuo blog o almeno il 99% lo sanno, quindi se tu lo appoggi sei un demone anche tu, e io avevo ragione e avles aveva ragione sia su di te che su nexus, e tutti i siti di "informazione alternativa", ovvero fate il doppio gioco. per quanto mi riguarda il fake di perle complottiste protrebbe benissimo essere stato cosi:
    prima facciamo vedere gli strumenti google, poi li leviamo x far sembrare tutto vero, e poi cancelliamo l'account youtube x far vedere invece ke perle complottiste è il cattivo mentre noi siamo i buoni

    RispondiElimina
  22. quando CANCELLERAI TUTTI I MESSAGGI DI BOJS E DIRAI LA VERITA SU DI LUI, TI CREDERO, NEL FRATTEMPO PENSO KE CI SEI DENTRO ANCHE TU FINO AL COLLO

    RispondiElimina
  23. zret xke nn cancelli i messaggi del demone e chiedi scusa all'italia intiera x anni di disinformazione?

    RispondiElimina
  24. NO ZRET TU SEI UN A....GENTE NO AVLES TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  25. tu credi che l'essere fedeli ad un essere significhi accordargli tutto ciò che pensa e che dice?
    non c'è bisogno di essere fedeli,non c'è bisogno di fede,ma di immaginazione,preventivata da un sano atto di volontà,è cosi che si fanno le cose, qualunche cosa.
    ciò che tutti ed anche (tu)cerchiamo da tutti, e amore è riconoscimento......
    ed io ti ho subito riconosciuta,ma non solo te,in tanti...ci siamo riconosciuti.

    ciò che ora stai facendo è inutile,farà stare male te,ed gli altri.
    ricorda, ciò in cui perseveri rimane.
    ti sono/vi sono vicino,sempre.
    se per il tuo modo di fare,di pensare,ed agire in questo dato momento io sono falso,tutto lo è,anche è sopratutto tu.
    se si vuole davvero arrivare alla verita,questo non è il modo giusto.
    se invece si stà ottenendo la ragione,essa è cosa assai diversa dalla verità.
    se oggi sei arrivata,o meglio siamo arrivati a delle conclusioni,e solo grazie a tutti noi,compreso i disinformatori.
    ti ricordo che dal falso si puo sempre arrivare alla verita,ed non viceversa.
    placa il tuo essere,e lavora sul serio.
    ti abbraccio baffy.

    ciao zret, e scusami per il lungo commento.
    antonio golia.

    RispondiElimina
  26. Bojs, i tuoi sermoni non hanno mai convinto nemmeno il sottoscritto.
    Troppa pompa, troppa fanfara in ciò che dici. Non prenderla come un'offesa. Personalmente sono molto più semplice ed essenziale nei miei ragionamenti ed in ciò che mi capita di scribacchiare.

    Altra cosa che non mi tange è il continuo riferimento a Bibbia e Vangelo. Ma l'uomo non è nato con questi scritti in tasca od in mano e muore anche senza di essi. Sono queste cose superflue e sempre più lo saranno nell'immediato futuro.

    Quanto poi ai sentimenti, se uno ne alimenta qualcuno in fondo a sè stesso, farebbe forse meglio a tenerli per sè.

    RispondiElimina
  27. Non perdiamoci dietro a "difettivi sillogismi".

    Anto.az, sottoscrivo.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  28. anto vai a quel paese
    paolo gesu era donna e l'ho appena provato sul mio blog

    sto x kiudere il blog xke mi son rotta di questo mondo di falsi,

    RispondiElimina
  29. Sia Bojs che Giona hanno fatto irruzione in questo blog improvvisamente, 'out of the blue', ovvero come dal nulla e si son subito presi la briga di dispensare ed ammannire insegnamenti a destra e a manca come se tutti coloro che li leggevano fossero di primo pelo.

    Ma chi li ha tirati in gioco?
    Da dove saltano fuori codesti signori?
    Almeno un minimo di deferenza verso coloro che ben prima di loro si erano impegnati a scrivere su questo blog riflessioni a volte scontate ma a volte interessanti impegnandosi in ogni caso intellettualmente nel diffondere concetti inusitati per la gran parte della gente.

    Con me non funziona come non hanno funzionato in passato persone che detenevano, almeno sulla carta, credenziali molto altisonanti.

    RispondiElimina
  30. Caro Paolo, ti quoto in pieno

    Le cose che scrive Bojs mi convincono sempre di meno, e devo dirlo proprio, sembra che servano solo a creare divisioni.

    La fede divide, qualsiasi fede,; i libri sacri dividono, tutti i libri sacri.

    Come si fa a credere che Dio ci abbia creato dotati di ragione per poi invitarci a non usarla (ossia ad "avere fede")?

    Infatti, al di là dell'affetto che provo per chi si oppone al NWO no riesco più a leggere ciò che scrive.

    Non posso sapere se Bojs è sincero, se è un disinformatore sotto mentite spoglie o chissà cosa, lo conosco solo virtualmente; non credo che lo sia ma chi lo può mai dire?

    In fondo anche io potrei essere per voi uno che fa il doppio gioco. Chi mi conosce di persona?

    Però mi sento di escludere con certezza che lo siano zret e straker.

    Una cosa è sicura, tutto quel parlare di Bibbia e di Verità con la V maiuscola mi ha proprio stufato. E se la fede crea solo divisioni, ricordiamoci come si fa a dominare: divide et impera

    La fede è un'arma di dominio, la religione è un'arma di dominio.
    Perchè sviare le persone da ricerche ben più importanti?

    Bojs insiste nel dire che sarà Gesù a salvarci e non un intervento di finti alieni.

    E se fosse il contrario? Se un girno delle potenze a noi benigne ci salvassero? Allora sarebbe il finto Gesù a dannarci.

    Qualcuno diceva "credo perchè assurdo"; io non ci sto, le assurdità le lascio a qualcun altro.

    RispondiElimina
  31. Antonio,il "fedele", col quale Buffy mi ha rivolto non è del tipo:lei è la mestra e io l'allievo iniziato!Non che il mio pensiero è il suo papale papale

    Quel tipo di fedele(e lo dimostra perchè dopo dice che gli sono rimasto accanto)si intende che nonostante io e Buffy abbiamo litigato alcune volte e magari per alcuni potrebbe apparire ferociemente,abbiamo sempre fatto la pace e io gli sono stato(e sono)accanto in momenti di difficoltà come con chiunque altro.

    Poi tornando all'articolo di Bojs,volevo solo dire,di nuovo,che non si può fare come le pecore scrivere commenti mielosi(passando sopra come se niente fosse a tutte le altre affermazioni sulle quali ci è quasi andato pesante...ma quasi come sempre perchè è quello che vogliono riaffermare il cristianesimo e indebolire a chi non va giù e a me poi in questi modi non lo trovo affatto onesto e sinceramente ,come al solito in ogni cristiano,l'Amore è passato in secondo piano alla bibbia e all'integralismo estremismo deistico se vi sembra giusto!?Questa se non è già divisione?beati voi...e infatti beati i poveri in spirito),posso capirlo se Bojs, avesse parlato solo di sè e chi gli avrebbe detto nulla,ma fare questa associazione,cioè parlare di sè e asserire cose,universali, sulla bibbia disinformando effettivamente è un altro conto e tutta questa insistenza.......ma,Giona e Bojs ecc., pensassero alla Vita come dice Bojs nel suo articolo che a un libro!Che vi informo, che noi è da un pezzo che lo facciamo E basta lavorare come fece e fa ancora la chiesa,cioè insistendo ad instillare cose strettamente personali come il picchio sull'albero........picchi e picchi e ri-picchi ma l'albero non cade giù!!!!

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. E poi basta che ogni cosa che si scopre quotidianamente(e le altre e che si sono scoperte) e che ieri non si sapeva è opera del maligno che ci vuole trarre in inganno che ciò non è Vero ed è di più falso che ci sia.
    Sempre senza offesa, credo che questa linea di pensiero sia stata la dottrina utilizzata dalla Chiesa nei secoli per difendere il suo potere di far presa sui popoli, dal momento che l'ignoranza che regnava inpassato aiutava ad evitare che ci si ponessero troppe domande a cui, a volte, la scienza ha poi trovato delle risposte, razionali e per nulla legate ai misteri della fede. E' troppo semplice, comodo, facile e pressapochistico, definire opera del maligno tutto ciò che cozza con gli insegnamenti religiosi. In passato, illustri scienziati come Galileo sono stati scomunicati in quanto assertori di teorie dettate dal maligno (le scomuniche e le accuse di eresia non si contarono, specie nel mondo scientifico); ma Galileo non bevve nella coppa di stordimento, poveraccio; disse solo che la Terra era rotonda... ed aveva ragione.

    Quindi non diaciamo la cavolata della storia cancellata(che poi ciò non è Vero) senza fondamento, senza portare o dire niente a sostegno...solo chiacchiere da schizzo!! E poi mi si scusi ma sono fastidiose intere frasi in maiuscolo,altre tra parentesi quadre,altre colorate e stra colorate, poi qualcuno mi spiega che c'entra J. Titor??

    Ciao!!

    RispondiElimina
  35. Quest'ultimo articolo di Bojs ha suscitato un vespaio. Ho il dovere di essere sincero e non posso fingere che non sia successo nulla, sebbene io ritenga che altri problemi urgano.

    Orbene, per quanto mi riguarda, non sono ateo né agnostico: sono quello che in tedesco si definisce un Suchende, ossia un cercatore. Cerco di capire se la vita e l'universo siano compatibili, considerando l'egemonia del Male (non del male), con l'esistenza di Dio.

    Da qui non mi spingo ad elucubrare su Cristo. Cristo? Chi era costui? Posso io, nella mia impreparazione, affermare che Cristo fu la Seconda persona della Trinità o un alieno o un Profeta o un rivoluzionario o non so chi altro? Recentemente ho riletto per l'ennesima volta i Vangeli canonici, in modo del tutto spassionato e sereno. Prescindendo dagli insegnamenti spesso sublimi contenuti nei quattro libretti (giudico superiore comunque, sotto questo profilo, il Vangelo cosiddetto di Giuda Tommaso), ho ancora avuto le seguenti impressioni: sono opuscoli pieni di contraddizioni, per quanto feconde, e di stratificazioni; i Messia paiono essere due; il Messia regale sembra essere sposato con Maria Maddalena.

    Ciò precisato, se si scopriranno nuovi dati incontrovertibili, se saranno rese pubbliche prove veritiere di varia natura che dimostreranno, ad esempio, che Cristo non solo esistette, ma che era un alieno di Alpha Centauri, non vedo perché dovrei ostinarmi a non vagliare queste nuove informazioni per adattare la mia enciclopedia e modificare le mie ipotesi su Gesù. Se tuttavia alcuni lettori sono persuasi che Cristo è il Figlio di Dio o un Eone e lo affermano nei loro commenti, non capisco impegnarmi in una polemica sterile su un personaggio che appartiene, allo stato attuale degli studi, alla fede più che alla storia.

    Ognuno si basi sulle sue convinzioni e sulla sua fede: io mi vedo costretto per ora a tenermi i miei dubbi. Non sono destinatario di alcuna rivelazione personale: non ho mai avuto esperienze che mi abbiano donato una fede tetragona e certa, benché io sia incline ad esplorare tutte le possibilità ed a figurarmi dimensioni invisibili. Forse è meglio così. Sarei potuto diventare un fanatico.

    Tuttavia rispetto chi crede in Dio, i seguaci delle varie confessioni, se sinceri, onesti con sé stessi e con gli altri, anche se non condivido la loro fede. Disapprovo, invece, la condotta doppia ed opportunista dei sacerdoti di tutte le chiese. Non appartengo a nessuna chiesa. Penso, con Simmaco, che esistano tante strade per giungere ad un così profondo mistero. Sono lontano quindi da dogmi, dottrine, liturgie et similia, sebbene io consideri il valore spirituale e culturale delle varie tradizioni, comprese quella cristiana.

    Che siamo in una fase decisiva e critica della storia "umana" è evidente: solo gli stolidi non lo capiscono. Stabilire che cosa avverrà e con quali modalità è impresa ardua. Coloro che sostengono che l'Apocalisse preannunziò gli eventi che stanno per compiersi, ritengono che essa fu scritta dall'apostolo Giovanni a Patmos. Essi sono persuasi che l'apostolo gettò uno sguardo nel futuro, predicendo avvenimenti posteriori di circa 2000 anni. Ciò mi pare improbabile, anche se non impossibile. Anche su questo, però, non mi posso pronunciare: forse fu così.

    Non è escluso che la divulgazione di alcuni libri o frammenti segreti custoditi nella Biblioteca vaticana avvalorerà l'ipotesi di Cristo profeta, consorte di Maria Maddalena (sembra questa la congettura più plausibile suggerita specialmente dalla filigrana dei Vangeli canonici); è possibile che, invece, sarà dimostrata e palesata un'altra verità. A quel punto, si porrà il problema di stabilire se sarà una verità vera o una delle solite verità del sistema. Avvalendoci di molteplici strumenti interpretativi e dell’intuizione, potremo forse capire se sarà una menzogna oppure no.

    In ogni caso, finché non accadrà (se accadrà) qualcosa di epocale continuerò a restare con un giudizio sospeso.

    Per Dio è, invece, questione di fede, di speranza, di amore per il creato, di anelito verso un senso possibile. Ho già mille volte asserito che un Dio scienziato o architetto è il Dio degli Illuministi (quante tenebre in quel lume!) e non mi interessa più di tanto. Il Dio che cerchiamo assomiglia un po' a quello di Pascal, la voce non udibile che echeggia nella coscienza, la scommessa, il lancio di dadi. Dio è un dado. Credere nonostante l'orrore, dal macrocosmo (il buco nero che inghiotte la luce) al microcosmo (l'atomo che, scisso, uccide), passando attraverso l'orrore degli orrori (le eccezioni esistono, ma confermano la regola), l'uomo.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  36. infatti stefano,questo e propio ciò che ho detto,
    le sono sempre vicino.
    stè se leggi bene, non ho mica detto che tu sei il suo discepolo?
    ciao stefano,ti abbraccio.

    antonio.

    ogni uomo è discepolo e maestro di se stesso.

    RispondiElimina
  37. Ciao Anto,ho precisato perchè c'erano equivoci. Contaccambio l'abbraccio

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  38. Grazie a tutti...

    Vi ringrazio della vostra comunanza, del vostro affetto, della vostra comprensione, della vostra intelligenza e di ciò che siete davvero.

    Provate a rileggere ciò che scrivete senza il velo del vostro Ego davanti agli occhi.

    Dopo i primi commenti di solidarietà, che per quanto carini non sono affatto una mano tesa ad una persona che stà passando un brutto e doloroso momento di vita, vi siete lasciati prendere come al solito dalla "divisione" e da ragionamenti che non hanno nulla a che fare con ciò che ho voluto dire nel post.

    Fà niente ... non ti preoccupare Corrado e nemmeno tu Paolo e così tutti gli altri a cui ho dato FASTIDIO ... tenetevi le vostre "presupposte" conoscenze e anche gli STOLTI che vi girano intorno. Abbiate pace e siate sereni, non disturberò mai più i vostri sonni.

    Ringrazio Zret e Straker e Freenfo comunque e sempre per lo spazio dedicatomi.

    #B o j s#

    RispondiElimina
  39. Non era mia intenzione commentare...
    Ma se lo faccio è per amore della verità, che in questi ultimi tempi è la parola più usata (indegnamente)da molte persone...

    È diritto di chi cerca la verità poter dubitare, ricercare e soppesare!
    E dovunque si proibisca questo dubitare e soppesare, dovunque qualcuno reclami che le si debba credere,ricorrendo anche alle "minaccie", per chi non condivide le sue tesi,è evidente un'alterigia bestemmiatrice che fa riflettere..

    Ora, per onore del VERO,io posso testimoniare che Francesco è UN UOMO sincero... io lo conosco, sono andato a vedere dove e come vive ,e posso affermare, con sincerità,che egli è quella persona che dice di essere...
    che VIVE ed OPERA in ciò in cui crede,più di quanto Voi passiate immagginare.

    Mai ho letto un commento dove Francesco sia andato oltre le righe per imporre a qualcuno,la sua fede(e mia,in Gesù Cristo e nel Padre Celeste), offendendolo e andando a dileggiarlo ovunque nei blog.
    E'la prerogativa di chi mente di fare ciò di cui sopra descritto!!!

    " In questo li si riconoscerà. La verità è sempre serena. La menzogna invece grida giustizia terrena."

    Dedico queste poche righe a ...Francesco... a tutti coloro che hanno nel loro CUORE il desiderio di percorrere quella Via che conduce alla Verità...alla
    Vera Vita.
    Tutto il resto è posseduto dalle tenebre...
    Sinceramente,Antonio.

    RispondiElimina
  40. Scusa bojs se il mio tono puo' esserti sembrato urtante, oggi non sono per niente di buon umore (e non so se quell'elicottero nero che è volato in tondo sul mio paese per un'oretta ha qualcosa a che fare con questo, di sicuro anche a causa delle pesanti irrorazioni la mia allergia è devastante)

    Mi dispiace che le comunicazioni telematiche siano così fredde, se fossimo intorno ad un tavolo guardandoci negli occhi sarebbe tutto diverso.

    Mi dispiace anche che questa lontananza non mi permetta di esserti d'aiuto in una maniera più concreta.

    Ma il fatto di gradire o non gradire certi tuoi discorsi non va confuso con una mancanza di affetto. E non pensare che siccome passi un brutto momento io debba dire che mi sono convertito alla vera fede! :)

    Caro zret, mi trovo nella tua stessa posizione, condivido le tue parole, ma (scusatemi tutti) per me la fede (che è ben diversa dalla fiducia) resta uno strumento diabolico: "non cercare la verità, prendi questo libretto d'istruzioni!" ... no grazie, non fa per me.

    Mi dispiace che certi temi dividano, ma ho sempre pensato e penso ancora che la religione (ben diversa dalla religiosità) sia uno strumento di divisione, utile ai potenti.

    Ciò non vuol dire che chi ha fede sia diabolico (ovviamente), nè vuol dire che certi passi dell'apocalisse possano contenere davvero riferimenti importanti a questi tempi che stiamo vivendo e che potrebbero essere davvero gli ultimi per molti di noi

    Siamo nella stessa barca e la barca sta affondando, colando a picco, e viviamo in mezzo a uomini ridotti a zombie che credono sia tutto normale (dallo sterminio per fame di centiania di milioni di persone alle scie nel cielo); c'è letteralmente da impazzire!

    RispondiElimina
  41. dimenticavo ...
    quando ho scritto che condividiveo ciò che diceva paolo avevo letto un po' distrattamente le sue parole (un po' troppo forti a dire il vero)

    mi dispiace

    RispondiElimina
  42. Ciao Oldleon, posso solo confermare che sulla sincerità e buona fede di Bojs non si discute.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  43. Unitis viribus, Corrado.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  44. Non vorrei aver offeso alcuno e se ciò è successo me ne dispiace.
    Fatto sta che non ci conosciamo di persona e l'unico modo per comunicare è la tastiera del PC.

    Le nostre storie personali, semplici o complicate che siano o siano state, non sono note agli interlocutori e quindi uno potrebbe valutare chi si trova dall'altra parte del filo in modo positivo o negativo sbagliando completamente la diagnosi.

    La cattiveria del tempo presente ci porta a vedere in chiunque ci stia davanti un doppiogiochista ed un venduto. A tal punto appare triste la condizione dell'uomo della Fine dei Tempi. L'egoismo e la cecità spirituale la fanno da padroni.

    Se ho sbagliato a scrivere certe cose chiedo scusa ma, lo ripeto, non ho mai conosciuto alcuno degli interlocutori de visu.

    Per Corrado. L'allergia è una situazione clinica davvero incresciosa. Ne soffro da decenni e l'irrorazione chimica non ha fatto che precipitare la già precaria situazione. Vedo allergopatici che tali non sono mai stati e crisi asmatiche in persone dapprima sane. Le piogge abbondanti di questi giorni hanno un pò migliorato la situazione ma il morbo infuria ugualmente.

    RispondiElimina
  45. Se l'integrità di bojs è fuori discussione meglio così allora !
    Cercherò di integrare il dato...

    Mercy dice che ha 17 siti: sul serio?

    Invece l'articolo di gesù femmina, nella migliore delle ipotesi mi sembra una burla, nella peggiore un vilipendio talmudista.

    RispondiElimina
  46. Ponete attenzione all'ultima frase e preziosissimo consiglio di Bojs utile a tutti:

    "Divenite candidi come colombe, ma siate cauti come serpenti"

    Chi ha orecchi (e senno) intenda...

    Buon WE a tutti!

    Con affetto,
    ALEXY (anch'io "ein Suchender")

    RispondiElimina
  47. zret continua a censurare i miei messaggi dove dico che bojs lavora x il governo oscuro e lui lo appoggia
    nel mio blog la prova ke gesu era donna

    RispondiElimina
  48. Perdonatemi questo mio "ultimo" commento a questo blog che era il mio punto di riferimento... penso sia doveroso permè farlo.

    Caro amico Antonio,tu dici che ultimamente hai riletto le pagine del Santo Vangelo..e che al dilà degli"insegnamenti spesso sublimi contenuti nei quattro libretti ecc.ecc.ecc"
    e non vado oltre perche il resto di quello che tu hai detto si commenta da solo...
    "Dopo aver fatto approfondite ricerche" sono arrivato alla conclusione che non c'è stato mai un UOMO...Saggio, Pensatore, finanche Profeta Ispirato,
    che si passa essere avvicinato a portare un simile MESSAGGIOd'AMORE NESSUNO di questi è mai giunto a tratteggiare la Bellezza Estrema, che appartiene solo a GESU',alla sua persona e al suo INSEGNAMENTO.
    Tanta profondità meriterebbe di essere creduta già soltanto per questo motivo...

    In realtà tu non ti sei mai allontanato di un passo, da quelle che sono le tue convizioni(sarebbe la stessa cosa dire fede?), perchè senza di essa , non trovi il tuo equilibrio , poichè non hai una tua visione.
    Le vostre convinzioni (e qui mi riferisco a coloro che hanno commentato in questo post di Francesco) .....o per meglio dire la vostra la fede, cambia al cambiare del vostro umore.
    Siete foglie al vento senza speranza.
    Vi siete persi dietro alle Sciechimiche ,che se pur "vere" hanno sciolto le vostre menti...come pure quella "vera" disinformatrice che dietro vari nomi,si prende gioco di Voi.

    Vi auguro di cuore che un giorno possiate ravvedervi.

    RispondiElimina
  49. buffy,l'unica prova tangibile che hai nel tuo blog è quella di essere una sciocca e lo zimbello del web, la stessa prova che hai dato in giro in ogni posto dove sei andata.


    pregherò per te


    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  50. non è che si son fatti fregare da chi porta verità alternativa e lavora x il governo oscuro, è ke loro SONO IL GOVERNO OSCURO
    GIONA ZITTO FRA 3 ANNI E' LA FINE X VOI DEMONI

    RispondiElimina
  51. http://www.marra.it/brani_it/cristo.php

    gesù era ateo !!

    lo leggete in questo bel brano che vi linko.

    ciao

    RispondiElimina
  52. Posso dire che Giona,Odleon;bojs lorro sono riamasti leggendo solo libri e basta senza verificare da sè.
    Perciò Zret,se bisogna essere tolleranti,perchè loro lo sono stati e sono con noi?Scusami rileggiti i commenti passati di Giona. i primi devono essere loro è un anno che Bojs(in altre parti anche TruthMaster)dice svegliatevi,sonno ecc.,senza sapere una cippa di ognuno!
    Lui che viene in giro per il web con 9 siti come detentore della Verità,poi ora anche il commento in cui è offesso,ma l'articolo non lo ha scritto lui?
    Perchè come ho scritto sopra,nessuno non ha e non aveva niente da ridire se Bojs,avesse parlato di sè,sulla persona,i suoi sentimenti ecc. ma nell'articolo ribatte sempre con la bibbia allora cosa fai? Parli di te? o della bibbia?No perchè da come è l'articolo ti preme più sulla bibbia che altro tutto il resto passa quasi in sordina è come ho già detto in secondo piano e non dimetimi tutte quelle cavolate sulla bibbbia.

    A Odleon che si informasse su altro oltre che sui Vangeli e vedi che Gesù,per quanto ciò non ti piace,non era l'unico e non lo fu nella storia prima di lui(ah già è modificata).

    Giona ancora parla, con tutte le burle e i giochetti che ha fatto lui, come rispondere ad un utente che aveva scritto nel suo blog,qui in questo.Oltre vabè ha un sito che riporate informazioni in cui la relazione tra bibbia e mondo esterno(ad essa)sono finte.E si dimentica che anche lui dovunque va gli tirano uova marce. Perché osservi la pagliuzza nell`occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?

    Vegognatevi!

    Quindi cari Fedeli? no!,credenti? no...biblisti? Si. scendete dal piedistallo e smettetela di fare gli ipocriti e seguite veramente il mesaaggio di cristo visto che tanto bene lo conoscete, e confrontatevi con gli altri fratelli no che gli altri NON LI ASCOLTATE perchè tanto avete già la pancia piena,avete la Verità e tutte quelle certezze dove solo i deboli sono convinti di avere certezze assolute!Quindi i primi a dividersi non solo quelli che "contestano",poi se uno contesta vuol dire che l'unità non c'è perciò si deve crearne una........eh ma siamo troopo impegnati e ciecati dall'egoismo generato dalla mala fede

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  53. Veramente guardate,ora mi sembrate come i preti predicate bene ma razzolate male.
    Fatevi un eame di coscienza onesto direi il più obiettivo possibile,quello è il problema no credere o meno a Cristo e o Dio

    Ciao

    RispondiElimina
  54. Che stia passando un brutto momento,mi dispiace, ma questo non giustifica tutto il resto e nè proprio dev'esserlo.

    RispondiElimina
  55. Oh Gesù.. Ma invece di andare avanti torniamo indietro?

    Piena solidarietà con Bojs, anche se molto spesso non condividiamo le nostre idee non è questo un buon motivo per denigrare una persona (poi si parla della divisinoe che genera la chiesa).

    Personalmente ho più volte cambiato opinione su ciò che mi circonda, lasciando il mio ego qualche passo indietro; nella ricerca bisogna essere sempre pronti a rivedere ciò che si riteneva essere giusto.

    Devo aver postato questa frase molte volte e me ne scuso con Zret, ma molti sembrano non averla recepita:

    "La vita se conosciuta, dissolve i conflitti, perchè elimina la loro causa, la divisione utile agli intermediari. Tra l' uomo e Dio ci sono le religioni, tra 'conoscenza' e vera realtà, scuola e accademie, tra l' essere umano ed il suo corpo, medicine e farmaci, tra individui e collettività, politici e media, tra spirito e materia, il vuoto."

    Se volete la (o "le") verità non dovete scrutare troppo lontano.. A buon intenditor..

    Camomilla per tutti oggi.

    Donnie.

    RispondiElimina
  56. http://amedeogaetani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  57. Come sta scritto: Non c'e' alcun giusto, neppure uno. Non C'e' alcuno che abbia intendimento, non c' e' alcuno che ricerchi Dio. Romani 3:10-11

    E se qualcuno non fu trovato scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco. Rivelazione 20:15

    quando il Signore Gesú Cristo apparirà dal cielo con gli angeli della sua potenza, in un fuoco fiammeggiante, per far vendetta di coloro che non conoscono Dio, e di coloro che non ubbidiscono all'evangelo del Signor nostro Gesú Cristo. Questi saranno puniti con la distruzione eterna, lontani dalla faccia del Signore e dalla gloria della sua potenza ... 2Tessalonicesi 1:7-9

    infatti il salario del peccato è la morte... Romani 6:23

    ma il dono di Dio è la vita eterna in Gesù Cristo nostro Signore Romani6:23

    ciao santo stefano, quando ti sei conosciuto salvati.
    se non ti riesce chiedi al teologo, ti saprà dire anche lui.

    RispondiElimina
  58. Veramente Giona,non ho parole.Di sicuro potrei fidarmi più del teologo che di te(anche se non cerco e non voglio guru,ho postato quella pagine perchè c'è un'articolo che condivido pienamente,ma comunque sento tutte le campane e poi discerno)
    Ma una cosa giusta,cioè condivisibile da tutti,l'ex-prete l'ha detta e cioè che
    l'essere ostinati non ci aiuta nel cammino……. e anche:Gesù non desidera essere adorato inconsapevolmente, non vuole essere creduto in funzione dei miracoli che ha compiuto, oppure a causa della sua esclusiva natura divina che lo situerebbe come "unigenito Figlio di Dio", o ancora per la sua resurrezione fisica. Egli ha effuso un appello nel quale invita tutti al rispetto e all'amore reciproco, ci ha ricordato che siamo transeunti, che la nostra presenza è effimera, ha voluto renderci consapevoli che il "Padre" è in ognuno di noi e che noi tutti siamo nel "Padre".Il suo grido richiama con risolutezza ognuno di noi a ricercare Dio in se stessi, alla divinità che ci è propria e ci invita ad evolvere seguendo quel percorso gnostico che Lui stesso ci mostrò con fatti e parole.La comprensione del suo meraviglioso appello non richiede erudizione né lunghi studi, è stato infuso naturalmente nei nostri cuori ed è straordinariamente semplice ed attuabile. Proviamo con tutte le forze a comprendere il vero senso del suo annunzio, non continuiamo ad offenderlo dedicandoci solo a vuote ed insignificanti ritualità, apriamo i nostri cuori ed ascoltiamo il suo incessante grido che ci chiama in primis alla conoscenza di noi stessi.

    La peggio cosa è che con la scusa dell'Amore si asseconda ciò per una devozione cieca che niente ha di spirituale è che viene per prima all'amore,poveri illusi che inganno colossale,basta veramente guardarsi onestamente dentro per comprendere che la cosa non regge e non sta affatto così!!

    Che veramente tu possa torvare la pace che per quanto posso leggere io nei commenti non c'è nè neanche lontanamente l'ombra.

    Ciao!

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  60. Poi prendimi in giro con santo stefano ecc. io non sono così basso e questo riconferma qunato ho detto nei commenti più sopra.Grazie che ne dai la prova immediata.
    E ti ricordo che Dio ha parlato semplicemente a tutti e lo comprendono prima i veri semplici,infatti "lui" non c'entra niente con 666....mica gioca a fare il matematico e nè ha riferito tutti quei passi che hai detto, siccome sono gli uomini a farsi le seghe mentali,non Dio!

    RispondiElimina
  61. ste lasciali stare sono demoni e lavorano x i gesuiti, devono continuare a far credere ke gesu esiste altrimenti la grande babilonia del vaticazzo cade

    RispondiElimina
  62. prima riconosciamo i nostri peccati e prima riconosceremo noi stessi, che la "conoscenza" a cui ti riferisci ti possa aiutare a comprendere questo per primo. conosciuto questo, conoscerai per chi abbiamo salvezza, e conoscerai cosa è l'amore di Dio.
    quello che non esiste in chi si lava la bocca con la menzogna come fai tu.

    un giorno capirai falso/a profeta perchè se tu fossi cieco non avresti colpa, ma siccome dici "io vedo" e sono sveglio/a la tua colpa rimane. come scamperai?

    RispondiElimina
  63. giona zitto vai a raccontarla a un'altro non a me, qui tutti lavorate x i gesuiti, anto compreso!

    RispondiElimina
  64. e poi è inutile che ti sfiati tanto, fra 3 anni sarete distrutti...di nuovo!

    RispondiElimina
  65. Giona SONO I TUOI COMMENTI CHE PARLANO PER TE!
    Ognuno raccoglie ciò che semina,infatti ora raccogliete ciò che avete seminato,cioè tutto ciò(naturalmente nel contesto di codesto blog)
    Ognuno ha la sua testa e del senso critico qui, ed è pensando il contrario che siete venuti qui tu e la tua "congreca" a corte a fare i predicatori
    E menomale che è Buffy la minacciatrice...almeno le sue non durano per l'eternità e cambiano(ciò vuol dire che non è una morta dentro)!

    p.s. te non scamperai io non mi sono venduto l'Anima mentre tu si e l'Anima solo all'anticristo la si vende,quindi vedi un pò tu....io spero che tu prima o poi riesca a far pace con te stesso perchè tanto ste cose le dici per convincere te mica me,perciò fai un "lavoro"inutile,cioè fai ciò solo perchè continui a fuggire da te stesso,e cercando di tartassarmi invece che ascoltare pensi che mi stancherò e smetterò di dire ste cose,così che tu(e ilresto della corte) poi possa tornare apposto con te stesso, alla finta pace con te stesso....che è sonno.
    Il falso profeta sei tu dal dato momento che non vuoi riconoscere ad esempio che nella bibbia ci sono state pesanti modifiche e ancora noi oggi le abbiamo nelle nostre e nella stessa concezione che ci portiamo dietro da molto sul cristianesimo, e di ciò tu ne sei consapevole però per pura paura o egoismo che non vuoi "trattare l'argomento" perciò a riguardo non ne sei cieco.....allora come farai a scampare?
    Quindi torniamo alla solita cosa che ho detto finora ma che anche i vangeli ufficiali dicono(di quella che è stata definita gnosi): Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello.

    Poi Dio non dovrebbe aver dato la bibbia perchè su questa, tu giudicassi o lanci "minacce" appunto(come farai a scampare?)ma và là, che poi anche la concezione di peccato era anche assai diversa da quella che abbiamo noi oggi così come di tante altre parole

    RispondiElimina
  66. stefano perdi tempo, ti sto dicendo che sono demoni! lascia stare, tu nn sai la guerra ke c'è da qualche milione di anni...lascia stare, ti raccontero se vuoi della guerra, ma guarda ke perdi tempo, sono i cosi detti "grigi" ke grigi non sono xke è una tuta...anzi sono molto nordici...sono loro capito...

    RispondiElimina
  67. http://it.youtube.com/watch?v=2YnPTO-1FS0&feature=related

    RispondiElimina
  68. Buffy, qualche 'prova' a sostegno di ciò che dici o vau per 'intuito'?

    Donnie.

    RispondiElimina
  69. L'ho riportato perchè cmq il contenuto del filmato non è del tutto errato,per quanto concerne la bibbia cristiana in sè per se,e anche perchè finora in questa pagina si è tratato solo di cristianesimo nel suo interno e basta,tutte le tradizioni più antecedenti, se andiamo a vedere più a fondo,più indietro quale fu la "prima" storia che riportò la storia della bibbia,con maggior dettaglio,ci sono i "miti" nordici.

    Ciao

    RispondiElimina
  70. simone xke nn vai nel mio blog e te lo vedi?

    RispondiElimina
  71. Complimenti a Bojs per l'articolo,
    è un capolavoro ...
    una perla illuminante...
    bravo e spero che resti per molto tempo su internet per aiutare altri nel propio cammino...

    cordiali saluti Vinicio

    RispondiElimina
  72. Ciao Vinicio, grazie anche a nome di Bojs e benvenuto tra noi.

    RispondiElimina
  73. vinicio anche te lavori x i gesuiti come giona, zret e bojs (ke è un militare...)?

    RispondiElimina
  74. Ciao Buffy e grazie per avermi segnalato indirettamente il blogger di Giona,
    è fatto molto bene e mi è pure piaciuto il suo scritto sui bambini indaco una perla pure quella...

    cordialmente Vinicio

    RispondiElimina
  75. Scusami, ma c'è da fare una puntualizzazzione.
    Giona(ma non solo lui da quanto ho potuto capire in questa pagina cioè se si parla di bibbia.....),"parla",senza sapere ciò che dice,cioè senza sapere a riguardo dell'argomento soprattutto se si tratta di temi non biblici(non diciamo la scemenza che tutto è biblico)e teniamo a precisare che quanto di pubblico si sa su certi argomenti è perchè quello è ciò che ci vogliono dar da sapere sta poi a te "fare il resto".

    Ciao

    RispondiElimina
  76. la bibbia è scritta da satana e ki la professa (giona, bojs, zret) è un diavolo!

    RispondiElimina
  77. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  78. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  79. http://spiritualrationality.wordpress.com/

    Eccovi un altro articolo vero.Sono certo che gli scienziati,storici e non,l'intero mondo degli studiosi e scientifico sappiano già da molto tempo la verità sul cristianesimo(con prove schiaccianti e inconfutabili nonchè definitive,anche se basta la "logica" leggendo la bibbia)almeno da un secolo ma si guardano bene dal dirlo pubblicamente,cioè non ci mettono la loro faccia(tranne pochi a livello "ufficiale"(anche se finalmente stanno uscendo fuori di più,molti altri con prove anche da diverse scienze e non è una cospirazione) ma appunto dietro e mi riferisco ad adesso.....senza contare quelli del passato)ma lasciano che persone come Cascioli ecc dicano le cose, perchè loro rischierebbero il posto.M'avete capit?

    Ciao

    RispondiElimina
  80. giona lavora x i gesuiti ke sono demoni e i bambini indaco sono una grande buffala, nascono cosi solo dopo esperimenti genetici ma tanto non mi frega piu di voi falsoni
    ehi zret guarda i post dove scrivo io: oltre i 80 messaggi...
    guarda kuelli dove non scrivo...2...4...6..

    RispondiElimina
  81. Anzi più che lasciano dire, glielo FANNO dire.

    RispondiElimina
  82. Certo che rileggere dopo tre anni a mente fredda tutto ciò, solo un "cieco" non si rende conto di ccome 4 persone davvero [infiltrate] sono riuscite a MANIPOLARE non solo la conversazione ma cosa più IMPORTANTE IL PENSIERO ... un "COMMANDOS" di soggetti della psycho-force che opera per distruggere ogni accenno di nascita di UNIONE tra persone libere.. mi spiace che tu Zret non abbia avuto le "palle" per fermarli e mandarli aff... compreso Giona che era uno dei 4 "infiltrati".. capito amico mio..??
    Essi erano parte delle "forze oscure" e lo sono ancora.. controllano internet e distruggono ogni NUOVA IDEA o iniziativa.. pensaci, riflettici, si parla ormai sempre e SOLO delle stesse cose.. è una nicchia, in cui hanno messo le bestie (noi).. è così che controllano oggi le persone e le loro idee, affinchè non "infettino" altri.

    Ci hanno "separato" per distruggere la nascita di una POTENZA che poteva davvero in 3 anni cambiare molte cose su internet in Italia.. il MULTIBLOG o Blog Globale che ancora non è nato.. li hanno uccisi tutti "da piccoli" in tutto il mondo, come la strage degli innocenti.

    Che peccato Zret, soffro davvero per tutti e per tutto quanto accade nelle nostre vite, sarebbe molto bello stare più vicini e uniti di quanto non accada oggi e per volontà di chi..??

    Io comunque ci sono, invisibile, pazzoide, eppure più VERO di milioni di tutti questi che vivono amando sè stessi e il loro Idolo "IO"... e ci sarò per tutti quelli che hanno bisogno di qualsiasi cosa io possa donare, basta bussare e la mia porta è sempre aperta e la mia tavola ha sempre un posto in più..

    ;-D

    Sinceramente in Verità.


    Tuo vecchio amico Bojs.

    RispondiElimina
  83. Ciao Zret--

    ho riletto anche io dopo un bel po di tempo questo post-- e pure i commenti, che pure avevo già letto, salvo l'ultimo di BOJS stesso, del 2011-

    Confermo e sottoscrivo, a distanza di anni il post---e ora presa visione di questo ultimo commento di Franco anche il suo commento--

    Molte persone sono apposta per distruggere, in rete e nella vita--

    Confermo e convalido l'affermazione su se stesso di Bojs "eppure più VERO di milioni di tutti questi "---

    Tu caro Antonio e Franco, siete le persone più VERE e PURE nel cuore che io abbia mai potuto conoscere e incontrare, non solo in rete, ma in tutta la mia vita intera--

    GRAZIE

    Cleonice

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...