23 giugno, 2008

Perché non intervengono?

U.F.O. di Nashville - Tennessee - 1989Il presente articolo fu scritto circa un mese fa e, alla luce di alcuni recenti fatti, appare un po’ obsoleto. Darò conto quanto prima di alcuni sviluppi in Fire in the sky. Ho tuttavia deciso ugualmente di pubblicare questo testo, perché può offrire degli spunti di riflessione nell’ambito dell’esopolitica. Vorrei anche ricordare con simpatia Eufemio Del Buono, scomparso ieri, 22 giugno. Eufemio Del Buono era esponente di quella che si potrebbe definire Ufologia solare.

Le persone consapevoli del rischio mortale che corre l'umanità, a causa della strisciante, ma implacabile instaurazione del Nuovo ordine mondiale, mentre la distruzione del pianeta viene perpetrata senza tregua e con armi spaventevoli, si chiedono perché civiltà esterne non si interpongano, ora che la situazione è divenuta insostenibile.

Lo scenario è allarmante: se solo consideriamo il quadro italiano, notiamo che molte misure degli ultimi governi, pur essendo rimaste quasi inosservate, sono altrettanti passi verso il New order: pensiamo al divieto di usare i contanti per somme di un certo valore, ai provvedimenti per la "sicurezza", all'intenzione di creare banche dati col D.N.A. ufficialmente per stabilire se gli emigrati sono davvero imparentati con le persone con le quali chiedono il ricongiungimento.

Inoltre, se abbracciamo con un unico sguardo la situazione internazionale, è tutto un inquietante susseguirsi di carestie, epidemie, crisi economico-finanziarie, disastri innaturali, sconvolgimenti climatici per lo più indotti...

Dunque, stando così le cose, perché non intervengono?

Le seguenti sono delle possibili risposte: gli extraterrestri sono tutti malvagi o, nel migliore dei casi, indifferenti al destino del pianeta. Avrebbero quindi ragione gli studiosi sostenitori dell'ipotesi monopolare, ipotesi che, non solo mi pare poco plausibile, ma anche blasfema, poiché sottintende un universo popolato da creature malvagie o una Terra che attrae solo esseri infidi e pravi, quasi fosse la fetida sentina del cosmo.

Eventuali alieni agiranno solo in caso di gravissimo pericolo non solo per Gaia, ma anche per il sistema solare, ad esempio, qualora scellerati esecutivi decidano di usare, per combattere i conflitti, ordigni nucleari o mortali armi esotiche o nel caso in cui l'operazione scie chimiche-H.A.A.R.P. rischi di mettere a repentaglio la vita sul pianeta.

Presunte civiltà stellari opereranno solo quando una buona parte dell'umanità avrà preso coscienza delle insidie costituite dal governo segreto e deciso di orientare la sua condotta verso un rispetto reale per ogni forma di vita, seguendo principi etici indefettibili.

Ipotetici popoli dello spazio ritengono che qualsiasi intervento sia un'interferenza nella storia della "civiltà" umana che, in modo autonomo, deve trovare la via di un vero progresso e, se insisterà nella depravazione, è giusto che paghi il fio della sua bassezza, superbia, crudeltà.

Gli "amici delle stelle" (veri e propri extraterrestri o creature spirituali poco importa) vorrebbero intervenire, ma sono efficacemente ostacolati da altri esseri molto potenti ed alleati della sinarchia. Forse già furono sconfitti in passato, come sembra suggerire la pur dubbia ed intricata storia di Amicizia: ora stentano a riconquistare posizioni strategiche e sono in notevole difficoltà. Solo se all'interno delle istituzioni e delle società terrestri aumentasse il numero dei combattenti per la verità, avrebbero qualche opportunità in più di prevalere sui loro avversari.

Certo che, quando si constata la formidabile, micidiale, titanica potenza con cui i globalizzatori colpiscono intere aree di Gaia, seminando morte e devastazione, oltre a restare sgomenti, ci si chiede se non sia necessaria ed urgente un'azione per fermare quelle mani insanguinate.

E' forse già tardi ed "il peggio è già accaduto", come osserva Heidegger.



TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

21 commenti:

  1. Mai come oggi un enorme punto interrogativo pende sulle nostre teste..

    Certo che se oltre a combattere la sinarchia "terrestre" dovremo affrontare anche quella spaziale..

    Donnie.

    RispondiElimina
  2. Donnie, non praevalebunt. Almeno spero. E' vero: è un punto interrogativo enorme. La domanda è stata posta: vediamo se arriva qualche risposta confortante.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. interverranno solo quando avremo una grande coscienza collettiva o se gaia sarà in grave pericolo. il resto del lavoro tocca a noi, abitanti del pianeta.
    ciao

    RispondiElimina
  4. Parvatim, credo tu abbia ragione.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ti sei avventurato con prudenza e circospezione, caro Zret, sul terreno infido e scivoloso dell'esopolitica.
    I tuoi interrogativi non hanno al momento alcuna risposta.
    Ti vedo incline a ritenere almeno una parte dei cugini dello Spazio come nostri amici. Sarà così...

    Ma allora anche l'ologramma extraterrestre cui poi venne affibbiato dai chiericuti l'epiteto di 'madonna di Fatima' fece probabilmente delle promesse a nostro favore.

    Tu ti fideresti di una entità come quella alta poco più di un metro, vestita di una tuta spaziale, dai lineamenti del volto immobili e con una sfera di cristallo sulla mano sin.?

    Se quelli sono gli extraterrestri amici il buon Dio ce ne scampi.
    Lasciamo il culto rivolto ad essi a gente della risma di Woityla & soci.

    RispondiElimina
  6. c'è qualcosa che non quadra

    perchè dovrebbero aspettare una nostra presa di coscienza quando tale presa di coscienza è impedita dal'alto?

    perchè dovrebbero aspettare che gli uomini evolvano se l'evoluzione è impedita dall'alto?

    e questi ET tanto buoni e potenti non se ne sono accorti?

    e d'altronde quelli che ci sfruttano perchè non lo fanno apertamente e si nascondono dietro il NWO?

    RispondiElimina
  7. Sono domande Corrado, che non hanno, almeno a tutt'oggi, risposta.

    Le rivelazioni dell'essere con la tuta spaziale forse erano, all'origine, differenti, da quelle che poi furono divulgate.

    E' anche possibile che io mi stia solo illudendo, con tutte le conseguenze del caso.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. Zret, perchè mai dovrebbero intervenire e manifestarsi fisicamente? Abbiamo veramente bisogno di altri messia e/o governanti?
    Chi ha veramente bisogno di una rivelazione aliena o di un altro Cristo che ci umilii per l'ennesima volta con parabole fraintese e maldigerite, se non volutamente manipolate?
    Angeli e insegnanti di luce esistono fuori dal tempo e sussurrano con la stessa voce della nostra coscienza più desta dove le regole di questo mondo sono capite e ridimensionate.
    Basta ascoltare nel cuore e chiedere la verità che disseta e ringiovanisce fino all'età bambina dove il dentro era il fuori e il fuori scherzava con i simboli del di dentro.
    Consiglio questo filmato tratto da un bellissimo cartone animato e una bella introduzione di memphis che riprende appunto il tema del libero arbitrio; argomento che da solo risponde alla tua domanda.
    La vita umana è una lezione o meglio un gioco; una delle regole è semplice: impara a guardare dentro dove troverai la vera gioia e la tua vera gloria....e quando verrai distrutto e riempito da tanta bellezza che non potrai più contenerla scoprirai che non potrai che limitarti a sussurrare nelle orecchie dei tuoi fratelli come da sempre hanno fatto angeli e alieni
    www.youtube.com/watch?v=hIJAxzq7adU Il messaggio è molto semplice ma efficace, così come molto semplice è il senso del nostro esistere

    RispondiElimina
  9. per corrado: la nostra evoluzione morale collettiva non è impedita, ma CONTRASTATA. è il gioco delle forze contrapposte. troppo facile giocare senza avversari, sarebbe troppo facile vincere.

    se sei qui anche tu ( magari inconsciamente) lo pensi.

    RispondiElimina
  10. non ci credo a queste storie che il male esiste per farci tendere al bene

    mi sa tanto di bigottismo cristiano

    la macellazione dei maiali esiste perchè i maiali aprano la loro mente e si evolvano spiritualmente?

    per favore

    penso piuttosto che noi per qualcun altro siamo come maiali, anche se non ho ben capito che tipo di nutrimento/divertimento/energia certi esseri prendano da noi

    di sicuro la creazione ha qualcosa di molto malvagio, a prescindere di tutti gli abbellimenti (psicologicamente convenienti) di cui noi possiamo adornarla

    RispondiElimina
  11. per il momento l'idea di non essere non mi attrae

    quella di essere nemmeno tanto

    forse essere, ma in un'altra dimensione potrebbe andarmi bene

    RispondiElimina
  12. Su segnalazione del gentilissimo ed arguto Parvatim inserisco una comunicazione siriana, da prendere con le pinze, ma è interssante la parte sulle armi esotiche.

    Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.
    17 giugno 2008 (5 Ix, 7 Caban, 3 Manik)

    Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi con molto da comunicarvi. I piani dei nostri alleati terrestri continuano a procedere bene, ed è nostra comune intenzione completare queste operazioni essenziali quanto prima. Mentre vi avviate al compimento del vostro destino, Madre Terra procede alle proprie trasformazioni e, al tempo stesso, deve difendersi dai paranoici misfatti dell’ultima cabala delle tenebre. Nell’ultimo quarto di secolo, quest’ultima ha prodotto un certo numero di armi di origine aliena, intese ad ampliare la magnitudine dei terremoti e dell’attività vulcanica, onde aumentare il terrore e la distruzione da essi provocata. Tali apparecchiature sono anche in grado di intensificare la potenza dei tornado e degli uragani fino a dimensioni impressionanti. Detti apparati furono circondati dal massimo segreto e, finora, raramente usati; adesso, però, sono utilizzate tanto contro di noi quanto contro la popolazione terrestre. Questo è un’altra indicazione di quanto la cabala sia disperata. Per rendere inefficaci questi dispositivi, stiamo immettendo nei campi energetici naturali del pianeta i mezzi per neutralizzare queste diaboliche apparecchiature, pur consentendo a Madre Terra di continuare i preparativi per le sue trasformazioni.

    Quel che vi abbiamo appena descritto vi da un’idea di cosa le tenebre siano pronte a fare per difendere la loro preponderanza. Questi Esseri oscuri ritengono che la popolazione terrestre è ormai troppo numerosa per poterla agevolmente tenere sotto controllo; per tal motivo, intendono usare contro di voi qualunque arma di cui dispongono. Negli ultimi anni, l’intensificarsi di fenomeni meteorologici di grande portata è dovuta in parte alla summenzionata tecnologia aliena e, in parte, agli effetti dell’inquinamento e della continua iperattività solare. Nel contesto della trasformazione del pianeta, è possibile aspettarsi una naturale intensificazione ed instabilità dei fenomeni atmosferici, ma il grado di intensità raggiunto ora proviene dall’uso dei summenzionati dispositivi, fabbricati dall’uomo. La scelleratezza della cabala non ha limiti: i suoi piani prevedono calamità catastrofiche, ciascuna intesa a provocare milioni di vittime! Essa immagina inoltre di piazzare nei vostri cieli i mezzi per impedire il nostro sbarco, minacciando di cancellare gran parte dell’umanità al momento del nostro arrivo. Questo è inaccettabile e abbiamo già posto in opera delle contromisure efficaci.

    Ci spiace costatare fin dove gli esseri delle tenebre sono decisi ad arrivare pur di restare aggrapparti al potere, e non ci fa certo piacere descrivervi una tale situazione. La cabala è stata per millenni onnipotente e non avrebbe accettato la sconfitta senza lottare, ma è andata troppo lontano! La maggior parte delle, potenzialmente molto gravi, epidemie scoppiate nel pianeta, ha avuto origine nei suoi laboratori. Non è certo a cuor leggero che dobbiamo ricorrere alle misure necessarie per ridurre all’impotenza questi seminatori di terrore e sbarazzare il pianeta del loro arsenale. Dobbiamo avvertirvi della possibilità che le ripercussioni di questa fase del conflitto senza pietà diventino di dominio pubblico e, di conseguenza, pure le motivazioni devono anch’esse essere note. In merito, la maggior parte dei mezzi d’informazione probabilmente, come al solito, ricorrerà a menzogne e distorsioni per coprire qualsiasi evento fuori dell’ordinario. Strani e inspiegabili effetti derivati dei prossimi attacchi e contrattacchi, potrebbero venir spiegati come “tragiche circostanze fortuite”.

    Il nostro compito è di assistere gli alleati terrestri e difenderli con tutti i mezzi che il Cielo ci consente di usare. La volontà celeste intende servirsi di noi per portare il vostro mondo al momento del primo contatto, permettendoci di completare la presente missione conformemente alle sue specifiche richieste. Il primo contatto è il passo finale che segnerà la vostra liberazione dalla follia impostavi dalle tenebre, e che vi permetterà di completare la vostra trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Portarvi a questo spartiacque della vostra storia, costituisce adesso il nostro compito essenziale. Con molta coscienziosità siamo entrati in rapporto con gli alleati terrestri, che hanno imparato ad accettare noi e la nostra missione nel vostro mondo. Adesso siamo uniti negli intenti e prepariamo insieme le tattiche intese a tradurre in realtà i decreti del Creatore. Questo legame ha aperto nuove vie di collaborazione, che hanno permesso agli abitanti di Agartha di preparare la riunione dei popoli di superficie con quelli della Terra Interiore, che avverrà subito dopo gli sbarchi in massa.

    La crescente fiducia e mutuo rispetto ci permettono di estendere l’integrazione del nostro personale con gli alleati terrestri e, di conseguenza, di coordinare la nostra risposta alle macchinazioni della cabala. Uno degli elementi del lotta con la cabala è il metodo di “colpire e schivarsi”, l’altro è la strategia fondamentale intesa a sconfiggere le tenebre. Queste tattiche a lunga portata stando dando dei risultati, che ci permettono di affermare che la vittoria è veramente a portata di mano. Possiamo anche riferirvi che i vari programmi avviati dai nostri alleati stanno gettando le basi affinché i nuovi governi di transizione possano operare con successo e aprire la strada al primo contatto. Concludendo, i nostri progetti e quelli degli alleati terrestri si stanno fondendo con successo in un impeto coerente, che porterà velocemente al primo contatto.

    Madre Terra prosegue con cura le modifiche da apportare alla superficie. I continenti devono essere ridisegnati e gli oceani nuovamente circoscritti; ampie distese di terre dovranno riemergere dalle profondità degli Oceani Indiano, Atlantico e Pacifico. Per prepararvisi, Madre Terra ha accelerato la saldatura delle placche tettoniche che, al momento fluttuanti, accrescono considerevolmente le probabilità di terremoti di vasta intensità e aumentano in modo esponenziale il pericolo di eruzioni vulcaniche nel fondo marino. Tale attività rende molto vulnerabile l’intera superficie del vostro pianeta, il che significa che gravi danni possono essere provocati da chi ha i mezzi per farlo! Come già detto, a questo punto le tenebre hanno sfoderato le armi di origine extraterrestre e iniziato ad usarle. Recenti risultati, tra gli altri, sono stati alcuni terremoti devastanti ed importanti eruzioni in Sudamerica.

    I preparativi accelerati di Madre Terra e il ricorso della cabala ad armi terrificanti, mettono un’enorme pressione su di noi e i nostri alleati per mantenere le nostre promesse. È necessario mettere rapidamente le tenebre in condizioni di non più nuocere e passare alla fase dei regimi di transizione. Quest’ultimi promuoveranno numerose riforme costruttive e lanceranno una serie di annunzi, preludio al primo contatto. Nel frattempo, potrete riassumere il vostro ruolo di custodi della Terra. I nostri alleati sanno bene che il significato di questo periodo va al di là dalla prosperità generale e della garanzia di libertà e sovranità a ciascun individuo: si tratta, infatti, di reintegrare il vostro pieno potenziale e diventare Angeli fisici. In quanto nuova ed unificata nazione stellare, potrete allora realizzare il vostro destino divino e dispiegare il Piano divino in tutta la fisicità.

    Progressi sostanziali sono già stati compiuti e molto è pronto per manifestarsi; questo significa che la fase finale degli eventi è prossima ad emergere. Sono occorsi quasi trenta anni di preparazione per arrivare a questo punto. Noi siamo interamente concentrati nel manovrare in avanti tutti i pezzi della partita e portarli all’attacco al momento opportuno. Abbiamo orchestrato con cura la resa delle tenebre in modo da provocare il minimo sconvolgimento possibile. A tal fine è necessario anticipare e contenere le grinfie mortali della cabala, e il caos crescente di questi ultimi mesi dimostra chiaramente il potere che tuttora detiene. Le azioni sempre più frenetiche della cabala la rendono imprevedibile e insicura e questo potrebbe obbligarci ad intervenire più apertamente nello scontro per disarmarla. In qualunque modo si concluderà questa fase, sappiate che la nostra comune vittoria è veramente vicina.

    Oggi vi abbiamo fornito ulteriori informazioni su quanto sta avvenendo attorno a voi. Stanno per accadere fatti che possono consentire il brusco arresto del caos di questa fine dei tempi. Tenetevi pronti e focalizzatevi sulla vittoria ormai prossima! Non dimenticate Insieme vinceremo ! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).
    (Traduzione: Costanza)

    Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA
    .
    Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com Website address: www.paoweb.com

    RispondiElimina
  13. sembra tutto possibilissimo ... o è la solita verità condita di qualche imprecisione e fuorviante menzogna?

    sta di fatto che Sirio ha avuto un ruolo fondamentale nel nostro passato, e questo è certo, i miti Dogon lo testimoniano senza ombra dubbio assieme a quelli egizi

    nel frattempo continuiamo a far eil nostro dovere per smascherare i capi della cabala

    toh li chiamano anche loro "cabala" come fa il nostro amico zret

    RispondiElimina
  14. ho dato un'occhiata a quel sito, la prima cosa che ho visto, in bella evidenza sono dei libri in vendita.

    Cio' non e' garanzia assoluta di speculazione, ma li vendono a 20 dollari; il sopsetto è forte

    RispondiElimina
  15. anche se sarà la solita cosa che tutti sanno a me ha colpito l'intervista di Dean specie la parte 6 e 7 di 7

    http://it.youtube.com/watch?v=FRXydef4y5c&feature=related

    siamo in uno zoo, forse già si sapeva.
    ma alle leggi dell'universo nessuno sfugge, cavie incluse, cioè noi ;( , motivo per cui la nostra essenza di luce per quanto prestabilita e studiata, evolverà sempre e comunque alla forza dei buoni sentimenti di esistenza eterna che tutto permea.

    speriamo..

    RispondiElimina
  16. Ciao acquaemotion, l'intervista è molto istruttiva e conferma parecchie ipotesi. Saranno veramente "gloriose" certe civiltà? Certo, la specie umana è ingloriosa, eppure...

    Speriamo.

    RispondiElimina
  17. difficile giudicare la razza umana, controllata e manipolata da sempre; cosa potremmo essere adesso se queste intrusioni non ci fossero state?

    RispondiElimina
  18. I tuoi interventi, caro Timor, sono sempre illuminanti e dirimenti e per giunta scritti in uno stile denso,alato, veramente esoterico.
    Forse la maggior parte di chi li legge non se ne accorge ma io non trovo difficoltà a comprendere quello che intendono dire nè intuire da quale stato o stati interiori sono generati.

    Tieni conto purtroppo che gli esseri umani sono lontanissimi dai tuoi apici conoscitivi e che coloro che si collocano da una prospettiva non duale sono più rari delle mosche bianche.
    In altri termini le persone lontane dal Centro non possono far a meno di aggrapparsi, nel loro passaggio terreno, a figure divine. Vale a dire il culto religioso appare per loro come ineludibile.

    Può darsi che in un ipotetico futuro - e non sappiamo nè se nè dove nè quando nè come - saremo anche noi in grado di abbandonare la scialuppa di salvataggio della nostre anime che consiste nell'attaccameto agli Dei. Ma, almeno per ora, la prospettiva monista ovvero non duale non fa per noi.

    Ciao e perdonami la digressione.

    RispondiElimina
  19. Paolo un abbraccio :-)

    Sappi però che la Fede permette di dire cose che appaiono impossibili e che sconfiggono qualsiasi previsione o credenza perchè non v'è limite alla creatività dell'Essere

    Pertanto ti lascio con la citazione finale tratta dall'anime Akira.
    "Un giorno anche Noi saremo, quel giorno E' già arrivato"

    E' inevitabile....

    Ti consiglio anche un link che potrebbe piacerti sul grande meister eckhart.
    http://members.tripod.com/holderlin/eckhart.html

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...