20 luglio, 2008

Impronte obbligatorie: una visione non convenzionale

L'esecutivo ha approvato il decreto integrato alla manovra che prevede una nuova carta d'identità della durata di dieci anni che sarà munita, oltre che della fotografia, di impronte digitali. E' evidente quindi che la questione della criminalità che, connota alcuni appartenenti alla comunità Rom, era solo un cavallo di Troia per espugnare la roccaforte della libertà. E' stata l'infame Unione europea, con le sue perverse iniziative, a creare o ad aggravare moltissimi problemi: la delinquenza, le crisi economiche (dalle eccedenze nel settore lattiero-caseario al decremento della produzione cerealicola ed ortufrutticola), i problemi ambientali e sociali...

Chi, tempo fa, avvertiva della minaccia incombente di una società ormai dominata dal Grande Fratello, era accusato di essere un visionario, un pazzo o, nel migliore dei casi, uno che esagerava. Eppure, giorno dopo giorno, assistiamo al progressivo annientamento dell’autodeterminazione sia delle nazioni sia dei cittadini, nell’indifferenza del "garante" della privacy, delle chiese, spesso pure dei movimenti per i diritti civili.

Senza dubbio ha ragione chi considera la misura fortemente voluta dal governo, ma che ha ottenuto il vergognoso plauso della finta opposizione (Partito demoncratico, Unione demoncratica di centro...) lesiva dei residui diritti e della dignità dei cittadini. E' lungimirante chi vede in questa obbligatorietà delle impronte un presupposto per la schedatura degli ormai sudditi per mezzo del D.N.A. ed un diabolico piano di controllo, mediante microprocessori sottocutanei. E' il controllo fuori controllo, l'asservimento della popolazione, poiché lo stato-mostro considera i cittadini tutti nemici: li assimila a criminali, indistintamente. Già la categoria degli automobilisti è stata criminalizzata: i conducenti sono stati trasformati in pirati della strada. I fumatori sono stati demonizzati: il fumo, si sa, nuoce anche a chi ti sta vicino e non è tabagista, mentre le scie chimiche sono un toccasana.

Qualcuno obietta, affermando che gli onesti non devono temere nulla: questo sragionamento è segno di infinita idiozia. Infatti, in primo luogo per il Leviatano nessuno è onesto: i cittadini sono tutti, per lo meno, potenzialmente pericolosi; inoltre è assai facile falsificare le impronte e disseminarle in luoghi in cui una persona non si è mai recata per incastrarla. I dissidenti, i non allineati, già vittime di angherie di ogni tipo ed impotenti di fronte allo strapotere di istituzioni in gran parte corrotte, saranno sempre più nel mirino.

E' dunque un sistema, quello delle impronte, molto aleatorio e non sicuro, ma su questi punti deboli il sistema fa leva affinché si passi al provvedimento susseguente, la schedatura genetica, ancora più insidiosa.

Gli aspetti coercitivi ed iniqui delle impronte obbligatorie per tutti sono evidentissimi oltre che esecrandi, ma qui vorrei accennare ad alcuni lati ancora più oscuri di questa identificazione. Le impronte costituiscono parte integrante dell'individuo, una sua caratteristica irripetibile: possederle significa anche impadronirsi, in un certo qual modo, dell'essenza di un uomo o di una donna. Sfruttando la correlazione "simpatica" tra impronte e persona, si potrebbero causare danni (malattie, disturbi mentali, comportamenti inconsulti...) agli individui, intervenendo in modo non-causale. Questo è sicuramente vero per il codice genetico, se ricordiamo il fenomeno definito D.N.A. fantasma. Per effetto del D.N.A. fantasma, si intende un effetto fisico in base al quale determinati spettri luminosi della macromolecola si conservano intatti anche quando il campione genetico viene allontanato dal percorso del raggio laser che l'ha colpita.

Non escluderei che, essendo gli immondi scienziati che cooperano con i sinarchisti, a conoscenza di fenomeni non-locali, sincronici, di simpatia, il Governo abbia deciso di usare le impronte ed i campioni genetici, anche come strumenti per colpire gli oppositori (veri e propri bersagli umani) o per nefande sperimentazioni.

La parte vale per il tutto: la sineddoche non è solo una figura retorica.



TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

14 commenti:

  1. E' sicuramente l'anticamera del micro-chip "marchio della bestia", e a mio avviso dobbiamo assolutamente già da ora opporci con un netto rifiuto a questa prassi e cercare tutti i mezzi possibili per evitarla. Ne va della nostra sopravvivenza fisica e spirituale.
    Da non sottovalutare poi l'ipotesi (?) della sperimentazione ai danni del DNA.
    Lucy

    RispondiElimina
  2. fosse possibile opporsi...mi sa che l'unica via sarebbe trasferirsi con gli 'elfi' nell'appennino pistoiese, e magari neanche basterebbe...

    RispondiElimina
  3. Scienziati cinesi hanno dimostrato come onde elettromagnetiche e sostanze chimiche possano influire sulle persone (sul D.N.A.) in modo non-locale, con un'azione a distanza.

    Sì, Lucy, è l'anticamera del microchip. Bisogna contrastare i loro piani, in tutti i modi leciti.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  4. Ottimo articolo che coglie e svariate sfaccettature del problema.

    Allora se l'ignobile UE ha condannato l'eventuale schedatura tramite impronte digitali degli scugnizzi rom stracciandosi le vesti di fronte a tanta 'infamia', per quale motivo non fa fuoco e fiamme per i comuni cittadini? Sono allora gli opportunisti e ladruncoli rom più importanti di tutti gli altri, visto che per loro ci si arrabbia e per gli altri no?

    L'osservazione circa un eventuale uso 'magico' delle impronte digitali è in linea di principio corretta ma improbabile. Il Grande Fratello è intelligente solo in apparenza ma in realtà assai stupido. Chi si prenderebbe la briga di fare il voodoo sulle impronte digitali di un cittadino in quanto avversario politico irriducibile?

    Comunque con le buone non ottieni nulla - vedi l'affaire 'scie chimiche'- e dal canto loro i mezzi illegali sono sempre e comunque da condannare. E allora?
    Qualcuno ci verrà in aiuto da qualche parte?

    RispondiElimina
  5. L'Unione europea si è rivelata per quello che è, un superstato totalitario, un regime tirannico. E' stata una farsa e gli attori sono stati meno credibile rispetto ad altre volte. Falsa l'indignazione del Veltro, falsa la reazione scomposta dell'Europa... tutto falso e bugiardo.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. Come sospettato, non si limiteranno alle impronte digitali...

    http://punto-informatico.it/2362860/PI/News/DNA--in-Italia-prelievi-per-tutti/p.aspx

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. i link nei commenti non si leggono nè spesso si rivelano usabili perchè restano tagliati..

    L'unica è usare un tinyurl o simili o rimèpicciolire la pagina finchè compare l'url intero, ma se è lungo rimane un problema.

    Questa è una grossa lacuna di blogspot .

    RispondiElimina
  8. Badghir, per me stai parlando in ostrogoto.

    Ciao!

    RispondiElimina
  9. @ badghir: basterebbe conoscere un minimo di html: cliccate qui per imparare ad inserire link

    Per quanto riguarda l'articolo propostoci da Zret, stavo proprio attendendolo... inorridisco nel sentire/leggere il plauso di troppi dormienti! Il lavaggio del cervello è ormai totale e totalizzante... Tristezza infinita, soprattutto per l'inutilità della mia/nostra presa di coscienza...

    @ Zret: ti propongo un interessantissimo tema che potrebbe essere sviluppato in uno dei tuoi articoli: iDoser... È proprio la fine!

    RispondiElimina
  10. Grazie Kitik delle indicazioni.

    Il risveglio della tua coscienza serve alla tua coscienza: gli altri resteranno imprigionati come tra due vetri, non potendo tornare nel loro mondo né accedere ad un livello superiore.

    Ciao

    RispondiElimina
  11. intanto ci "uniformano" con le impronte, ovvio che il prossimo passo con la scusa della nuova tecnologia arriveranno al marchio della bestia sottoforma di chip...

    Com' è stato profetizzato fino ad'ora.

    Che fare quindi???
    non si può star con le mani in mano...firmare la petizione è un atto doveroso ma si dovrebbe fare di più, cosa non saprei..

    RispondiElimina
  12. Bella domanda. Sapere è già un po'potere. Penso che, prima che sia troppo tardi, qualcuno interverrà. A quel punto, però, il grano sarà separato dal loglio e chi ha trascorso il suo tempo tra ozi, sbadigli e plausi al sistema, sarà perduto.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...