10 settembre, 2008

Vittoria

Credo che, sul piano empirico, essi potrebbero anche spuntarla. Hanno dalla loro la "giustizia", la polizia, la tecnologia, i mezzi di disinformazione, la "scuola", in una parola, il sistema. Tra l'altro, i prepotenti sono sostenuti da esseri malefici, forse forme-pensiero, più probabilmente creature interdimensionali, non extraterrestri come la martellante propaganda anti-aliena (Nick Pope in testa) vorrebbe noi credessimo.

Sarà quindi molto difficile sconfiggerli in questa fase della storia "umana". Questo non significa che dobbiamo cedere, tutt'altro. Gli arconti e le legioni di collaborazionisti al loro servizio debbono essere smascherati e combattuti, attraverso la divulgazione della verità e per mezzo di un tenace, granitico rifiuto del sistema in tutte le sue forme, fino ad allontanarci da esso, visto che esistiamo nel mondo, ma apparteniamo al cosmo.

L'indignazione è sacrosanta: è la stessa indignazione con cui Dante Alighieri respinge l'iracondo Filippo Argenti, esclamando al suo indirizzo: "Via costà con li altri cani!". Non è collera né spirito vendicativo, ma distanza abissale da tutti quelli che sono le scorie dell'universo. Essi possono tollerare tutto, ma non l'indifferenza: smanacciano, contorcono il grugno, berciano, digrignano i denti, pur di attirare l'attenzione, un'attenzione che non meritano. E' come escludere l'audio del televisore: i volti slavati dei pennivendoli e dei politicanti diventano maschere mute e laide. E' come spegnere il televisore: dell'ignobile menzogna mediatica non resta nulla. Il segnale non è più captato, invano i manipolatori continuano a trasmetterlo ed a ripeterlo.

Qui si nota una differenza ontologica: mentre i pochi fedeli a sé stessi ed amanti della verità, in qualsiasi misura essa si palesi, hanno anima, la massa acefala ed i burattinai sono del tutto privi oltre che di dignità, dell'anima, comunque la si intenda, come principio spirituale o come cuore capace di sentire.

I ciandala non hanno venduto l'anima al diavolo, perché non possono vendere ciò che non possiedono.

Lasciamo perdere chi ci vorrebbe insegnare delle tecniche per evolvere (l'evoluzione è un mito darwiniano). Non abbiamo alcuna necessità di evolvere, semmai di manifestare la nostra natura superiore, un po' come un diamante che è estratto dalla roccia. Può accadere anche all'improvviso, alla fine di una lunga fase di latenza, a similitudine di una folgore che squarcia il cielo, dopo che l'energia si è accumulata nell’atmosfera.

Nel momento in cui non si abiurano i propri principi, se si pensa ed agisce con rettitudine, senza distogliere lo sguardo, si potrà andare incontro al successo o all'insuccesso in questa esistenza, ma sul piano spirituale, metafisico sarà sempre e solo una vittoria.

Non sprechiamo quindi il nostro tempo per confutare ciò che si confuta da solo, per controbattere le affermazioni di falliti, frustrati e corrotti, sedotti con qualche banconota di carta igienica o con una laurea di carta igienica, blanditi con promesse mirabolanti da demoni fedifraghi. Sono persone, in qualche raro caso, scaltre, non intelligenti: la scaltrezza, si sa, è perversione dell’intelligenza ed anche l’intelligenza è ben misera dote, se confrontata con l’intuizione. Usiamo tempo ed energie per studiare, divulgare, cooperare, comprendere, agire con il fine di passare dall'esistenza alla Vita.

Chi ha rinunciato alla sua anima è perduto ed ha già perso in partenza. Altri (pochi) sono nati vincitori.



TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

8 commenti:

  1. Per dirla tutta, qualche volta viene da vacillare, manca la forza dall'interno. Non abbiamo più un cielo e vista la direzione in cui si sta andando, è come vagare nella nebbia.
    Tuttavia meglio tenere duro e andare avanti, poichè è un vero peccato farsi infinocchiare da questi quattro sciagurati. Sono d'accordo che non sia il caso di dargli la soddisfazione di averla vinta.
    Certo è che più passano le settimane e meno questo mondo appare tollerabile, ormai è assai poco ospitale; qualche volta bisogna far lavorare la fantasia al punto da inventarsi delle realtà alternative un pò meno ostili e più sopportabili, al di sopra di questa realtà, decisa da LORO.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ginger, occorre convincersi che oltre questo mondo immondo, esiste il cosmo, una dimensione di armonia e bellezza.

    In ogni caso, se solo tre anni fa, qualcuno mi avesse preannunciato che, in poco tempo, la terra sarebbe diventata un'unica discarica, non gli avrei creduto.

    Eccoci qui, invece: resistere non è facile, ma non abbiamo scelta e non abbiamo scelto.

    Unguis et rostribus.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. non so se è un destino che mi porta a lottare da più di 20 anni, contro nemici sempre più agguerriti ed in apparenza invincibili.

    Non so se ho scelto, non ho mai potuto agire diversamente.

    A volte però è duro resistere in solitudine quando la gente intorno non vuole vedere il male e distoglie gli occhi dal cielo o riesce persino (oddio!) a trovarlo normale

    Di sicuro le nullità che hanno venduto l'anima per un (fragile?) sogno di potere stanno cercando di annullare e spaventare le persone che hanno un cuore e un'anima e che mettono le proprie forze al servizio dell'umanità.

    Ma spesso li vedo come dei Kapo' che rischiano di fare a breve un'ingloriosa fine.

    Solo il tempo ci dirà cosa succederà da qui ad un paio di anni.

    Se un giorno saranno sconfitti, lo saranno per mano umana? Sarà la forza dell'amore ad aprire una breccia nel loro sistema immondo?

    Speriamo di potere presto conoscere la risposta a queste ultime due domande.

    RispondiElimina
  4. Beh leggete questo post, penso che ormai siamo vicini alla dittatura visibile. http://www.disinformazione.it/codice_penale.htm

    RispondiElimina
  5. Riporto il commento di Maria, che mi prega di postarlo qui.

    come sul piano personale cosi su quello globale penso e sento quant' è importante proseguire per un sentiero che scopre le verità attraverso una apertura di cuore. Giorno dopo giorno in mezzo a questa fitta nebbia che ci avvolge il far' parlare la nostra anima e cercare la connessione con la nostra esistenza multidimensionale ci apre la comprensione. Ancora c'è offuscamente, ancora ci stringe il cuore il disgusto, lo spavento, il malessere su ogni piano, l'incredulità, la paura ....
    Gli articoli di Zret sento di volta in volta più limpidi - nonostante questo stringersi intorno a noi della cappa velenosa che si traveste in arroganza, ignoranza,sonnolenza.....la sua luminosità aumenta.
    Siamo in un tunnel - con un filone che evidentemente guida - e non siamo soli. Un abbraccio a tutti Eshin-Maria

    RispondiElimina
  6. Ti alzi la mattina, guardi il cielo e vedi lo scempio. Poi leggi Attivissimo e seguaci e ti rendi conto che il Creatore, forse faceva meglio se continuava a giocare con la Playstation, anziché far nascere l'uomo sulla terra. Con certi risultati...

    RispondiElimina
  7. ...proprio 10 minuti fa,stavo pensando proprio ai debunkers a tutti i livelli...ed accendo il pc! purtroppo non è colpa loro : nella scatola cranica hanno un
    cervello come tutti Noi,ma non possono rendersi conto che è imperfetto..se il cervello e la mente non sono in sincronia non possono mai rendersi conto che hanno subito,da quando sono nati, una manipolazione indotta tale da occultare il "terzo occhio"!

    Non usciranno forse mai dal tunnel se non riescono a osservare....alcuni lo sanno benissimo,ma altri no !

    RispondiElimina
  8. Passi per le scie chimiche, ma che esistano esseri come Cattivix, farebbe perdere la fede anche a Jacopone da Todi che pure era autolesionista. Lo scrivo tra il serio ed il faceto.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...