09 luglio, 2009

Attacco all'informazione

Recenti fatti ed acquisizioni ci inducono a pensare che la disinformazione stia preparando un attacco contro il Comitato Tanker Enemy, evitando, però, di sfiorare la questione "scie chimiche", ma appigliandosi a cavilli del ginepraio normativo. E' quindi possibile che qualcuno decida di ricorrere a calunnie, ad insinuazioni e ad accuse del tutto pretestuose, pur di bloccare la divulgazione sulle scie chimiche. Qualsiasi eventuale azione contro il Comitato Tanker Enemy, nella forma di sabotaggio del blog o di iniziative "legali" contro i suoi rappresentanti dovrà essere interpretata come un pretesto per censurare l'informazione. Qualsiasi eventuale misura, dichiarazione ed addebito ai danni del Comitato e dei suoi esponenti sarà una plateale scusa volta a criminalizzare la libertà di espressione e di ricerca.



Fonte: Tanker Enemy


APOCALISSI ALIENE: il libro
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

10 commenti:

  1. Non mi sorprende neanche un pò un attacco prima dell'autunno, l'estate è la stagione migliore per le "cazzate".

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo far sentire la nostra voce a tutti i livelli. Ognuno si adoperi nel proprio ambiente di lavoro, città e sul web. Gli attacchi ad opera di un sistema liberticida ci rendono più forti e indignati. Non si può uccidere la libertà e lo dico senza enfasi, ma con cognizione di causa. Le mie ricerche sull'esoterismo diabolico che pubblico dove posso, mi hanno creato non pochi problemi. Lavorando in una organizzazione umanitaria e facendo il consulente presso un gruppo finanziario internazionale, vedo, sento, percepisco chi e cosa muove il mondo. Zret sono con te e tutti gli uomini di buona volontà, contro il leviatano che governa il pianeta.
    Angelo Ciccarella

    RispondiElimina
  3. Alla fine Non praevalebunt, Angelo. Purtroppo siamo consci di agisce dietro le quinte.

    Grazie della solidarietà.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  4. Che venga messo il bavaglio all'informazione libera è solo questione di tempo. Prima o poi si farà anche se non sappiamo quando. E' nell'ordine delle cose. Nel frattempo chi ha avuto modo di informarsi e di comprendere, buon per lui. Gli altri seguiranno la corrente e crederanno che il teatro del mondo sia occupato da una lotta fra il Bene ed il Male ovvero fra 'democrazia' e 'terroristi', mentre le forze in gioco presenteranno tutte la stessa valenza negativa.

    RispondiElimina
  5. Quella del Nichel era una provacazione e non è stata l'unica. Più volte diversi "utenti" sbucati fuori come funghi hanno approcciato la tecnica del tranello: compreso Darko che, ricordo, ad un certo punto si mise a fare domande specifiche con richiesta di consigli sul vaccino contro il papilloma virus, che sua sorella in teoria avrebbe dovuto fare....e poi si è visto come è andata a finire...

    Sì, comunque sono ridotti abbastanza alle corde perchè, in definitiva, l'apertura di tutti quei blog (indipendentemente del fatto che poi ritornino o meno in circolazione) non hanno avuto il minimo effetto: più ci hanno provato, meno ci sono riusciti, dal tentativo di screditare i proprietari del blog, i lettori o gli esponenti del Comitato a quello di fermare l'informazione. Lavoro inutile. Certo, le risorse non gli mancano e proveranno altro, ma la divulgazione non la fermano perchè continuerà e, per quanto riguarda il sostegno necessario, vedo che non sono l'unica a mettere a disposizione il proprio.
    Disinformatori, siete dei palloni gonfiati ma i palloni, prima o poi, si sgonfiano.

    Chi la combina sporca non la passa liscia e non perchè lo abbia detto io ma perchè funziona così, tantopiù se a cadere dovranno essere coloro che siedono su un gradino mediocre.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. I pedoni sono i primi ad essere mangiati. Credono di essere dei pezzi da novanta, ma sono delle nullità.

    Darko? Un ectoplasma.

    Ciao

    RispondiElimina
  7. Tutto è previsto! Bisogna solo non perdere fede!
    La nostra forza è credere, sempre! Basta credere come un granellino di senape! Le anime passeranno tutte al setaccio. Ricordate che Uno è il Creatore. Anche il male è figlio del Bene!
    L'Uno vive nell'armonia, tutto ritorna nell'armonia, bisogna credere! Bisogna tenere d'occhio la realtà terrena ma ricordare sempre l'eterno e la nostra natura immortale! Tutto passa attraverso la Giustizia, tutto, non bisogna temere, mai. La forza è solo credere!

    RispondiElimina
  8. Senz'altro è vero anche questo! Non si può pensare che isolandosi e non agendo tutto ci sia concesso!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...