21 aprile, 2010

La strage degli ufologi

Susan Reed, il cui vero nome era Jennie Gosbell, è stata l'autrice di un libro, intitolato "Body snatchers". E’ un volume sui rapimenti e sui piani di dominio planetario per opera di esseri malevoli. Il corpo esanime della Reed è stato recuperato il giorno 8 ottobre del 2009 a Cable Beach (Inghilterra), dove la donna era in vacanza. La polizia, che ha escluso si sia trattato di omicidio, ha spiegato il decesso come annegamento accidentale.

La morte della Reed, che aveva 44 anni, segue di poco la scomparsa dell'ufologo francese Paul Vigay, anch'egli 44enne, morte occorsa nel febbraio del 2009. L'uomo fu trovato nelle acque di Portsmouth in Gran Bretagna. La fidanzata ed i familiari esclusero che Vigay, studioso di crop circles e che aveva pure collaborato alla realizzazione del film Signs, potesse essersi tolto la vita.

E' probabile che sia la Reed sia Vigay avessero sfiorato verità scottanti: accomunati dalle circostanze della morte e dall'età in cui sono immaturamente scomparsi, ci si deve chiedere se si tratti solo di coincidenze.

La ricercatrice, nel testo sopra citato, delinea uno sconvolgente scenario che altresì converge con le ipotesi formulate in modo (suppongo) indipendente da Corrado Malanga e da Nigel Kerner, congetture circa una dominazione aliena preceduta dall'instaurazione del Nuovo ordine mondiale. L'autrice si riferisce anche "a razze tra cui Grigi, Rettiliani ed Esseri di luce, interessati a prelevare, tramite una tecnologia molto avanzata, materiale genetico, ma soprattutto l'anima (la matrice anima-coscienza, come viene chiamata dalla testimone) umana, nonché ad "attaccare" (nel senso di agganciare) entità aliene nelle vittime prescelte." (L. Pallotta)

Sono evidenti le analogie con le ricostruzioni elaborate da Malanga e da Kerner a proposito di interferenze esterne che si traducono sovente in casi di parassitismo e di predazione dell'anima (?). Non è questa la sede per dibattere sulla questione dell'anima, su che cosa si debba intendere per essa e se sia realistico pensare ad una sua "cattura" per opera di visitatori indesiderati. E', invece, istruttivo enucleare alcuni aspetti su cui la Reed si sofferma: la creazione di ibridi umano-alieni (si vedano gli studi della Wilson, anche se il tema di una specie ibridata è considerato sotto un'altra angolazione, persino confortante); i piani delle élites per sfoltire la popolazione mondiale almeno dell'80 per cento, attraverso guerre infinite, epidemie, un'industria farmaceutica ed alimentare che uccide, gli organismi geneticamente modificati, un sistema bancario che depaupera ed affama le nazioni.

La storia è tenebrosa e culmina nel microprocessore sottopelle, sigillo di un soggiogamento definitivo e letale. Tuttavia ancora più raggelante è la descrizione di una rete creata dai Rettiliani per imprigionare l'anima (?) post mortem. Infatti, quando una persona muore, la sua anima (?) verrebbe confinata in un sistema di contenimento per impedirle di compiere il suo viaggio nelle sfere successive. Non solo, accedendo all'Akasha, le entità malvagie, introdurrebbero nella memoria di chi sta per incarnarsi nuovamente falsi ricordi per provocare sensi di colpa e per appesantire il karma. E' tema spinoso e controverso su cui si è in parte scritto nell'articolo Le esperienze di pre-morte nell'ambito dell'Ufologia cui dunque rimando. Qui sospendo il giudizio, essendo necessari approfondimenti multidsiciplinari per affrontare il soggetto in modo idoneo e soprattutto precisazioni terminologiche che richiederebbero amplissime disquisizioni.

Qualcosa nelle teorie testé accennate lascia perplessi: in particolare nell'enfasi sui Rettiliani perversi potrebbe annidarsi una parziale disinformazione, poiché altre razze potrebbero essere al vertice della piramide invisibile... gli Insettoidi? Infine, se il collasso storico pare imminente e fatale, la catastrofe metafisica implica una visione disperante che ognuno valuterà per quello che rappresenta.

Fonti:

J. Bartley, I ladri di anime, in X Times n. 18, aprile 2010
N. Kerner, Grey aliens and the harvesting of souls: the conspiracy to genetically tamper with humanity, 2010


Condividi su Facebook


APOCALISSI ALIENE: il libro

30 commenti:

  1. Ho 51anni, forse la sfangherò vista l'aria che tira. Gioco. Non sono così importante per meritare il martirio, sebbene qualche pressione, minaccia prima velata poi più esplicita l'ho ricevuta anche io. Ma non voglio fare lo splendido, caro Zret, ti scrivo per ribadirti la mia incondizionata stima per quanto vai facendo. Ci rimangono briciole di tempo alla fine della corsa. Se ci svegliamo dal letargo della coscienza e scopriamo che la materia è immaginaria e il pensiero è l'unica cosa concreta a nostra disposizione, forse, ripeto forse, la scampiamo dalle trame nere che ci circondano. Chi si batte oggi con le armi dell'informazione libera da condizionamenti, chi vuole scoprire la verità dietro le menzogne della cricca imperante, sebbene meritorio non è sufficiente: liberarsi dalle sovrastrutture dell'ego e bloccare il processo di acculturazione vigente, ecco il piano di fuga.
    Angelo Ciccarella

    RispondiElimina
  2. E' vero, Angelo: la cruna dell'ago è stretta ed il tempo stringe. Il salto concettuale per eccellenza è proprio comprendere che la materia è immaginaria, un non essere che esiste, ma non è.

    Avremo una chance? Arduo rispondere ad una domanda tanto ardua.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Ho ragione di credere che ci sia una regia occulta, extraterrestri, crisi finanziarie, guerre, terremoti, eruzioni, scie chimiche, HAARP, e chi più ne ha più ne metta. Certo che tutto quello che appare non sempre esiste, viviamo in un matrix, ologrammi che ci traggono in inganno al solo scopo di farci credere che stiamo evolvendo, ma sono sicuro che ci stanno mentendo spudoratamente, probabilmente riusciranno a catturare la nostra anima, o quel filo sottile argentato chiamato corpo sottile che si differenzia dal corpo animico.

    Forse una via (ancora per poco) è la via del nostro cervello, si cercano delle risposte forse perché ci facciamo le domande sbagliate, dovremmo usare i nostri sensi interiori, distaccati dal lobo frontale sinistro, la parte più razionale, e dedicarci a quella parte destra più vecchia ancestrale che è il lobo frontale destro.

    Un dilemma che mi ha sempre lasciato perplesso è: come può una luna oscurare il sole essendo così piccola creando una eclissi totale? Mi sovviene una idea balzana che sia un ologramma? e se così fosse anche l'universo che noi conosciamo allora è una serie di specchi che ci occultano lo spazio oltre la prima fascia di val allen.

    Domanda: se così fosse allora dove si sono diretti gli astronauti delle missioni Apollo? Forse in un logo extraterrestre, sono andati su un satellite artificiale? Non visibile ai nostri occhi?

    Forse si apre uno scenario nuovo che mette in dubbio anche L'astronomia; il tempo sta correndo velocemente, troppe le anomalie del "conosciuto".

    Rettiloidi o Insettoidi, magari fanno parte di un unico programma di alleanza ai danni di noi terrestri, collaborando con governi collusi del mondo, ma quando avranno portato a termine il loro programma, non credano i governanti KAPO del nostro pianeta che saranno loro risparmiati, se così fosse sarebbero degli ingenui, ecco perché da millenni gli "ALIENI" non hanno ancora preso il sopravvento sull'umanità, forse perché temono ritorsioni, o forse perché i padroni del mondo non hanno ancora dato loro quello che veramente cercano (nonostante i rapimenti concordati).

    Fantascienza? Forse ... e forse ... I segnali possono provenire dal futuro... io ho 60 anni non ho più nulla da perdere, sono un pochino più vecchio dell'Amico Ciccarella, spero di sfangarla pure io.

    Con simpatia e rispetto, wlady

    RispondiElimina
  4. Carissimo Wlady, il tuo commento è densissimo ed originale. Purtroppo ora non posso rispondere alle sollecitazioni del tuo contributo. Scriverò tra un paio d'ore.

    Ciao e grazie.

    P.s. Bentornato dalla terra degli Svevi.

    RispondiElimina
  5. Wlady, anch'io mi sono chiesto spesso se la luna sia un ologramma, se lo stesso cosmo in cui viviamo (o sopravviviamo) sia un programma generato dagli alieni. Pubblicai un articolo sul tema: dopo ne inserirò il collegamento.

    Questioni abissali! Forse l'universo è il sogno (o incubo?) di qualcuno. Domande senza risposta ed anche se avessimo la risposta, sarebbe inconcepibile, incomprensibile.

    Certamente, se ci concentriamo sulla nostra piccola-grande Terra, intuiamo una mostruosa macchinazione di esseri che cercano (invano) un quid. Controlleranno il cosiddetto "corpo astrale", ma pure l'anima, se esiste? Ne dubito. Allora sono destinati a fallire e questo è il colpo di coda del Drago (o l'azione finale della Mantide? Oggi la mantide di Albione ha compiuto 84 anni).

    Come vedi, sono temi di enorme complessità. In fondo, quello che ci interessa è questo: ci salveremo e, se sì, a che prezzo?

    Ti chiedo, Wlady, a te che sei versato in questioni sumeriche, che cosa pensi del libro di Mario Biglino, Gli dei che giunsero dallo spazio?

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  6. http://zret.blogspot.com/2006/11/la-teoria-delle-stringhe-e-gli-alieni.html

    RispondiElimina
  7. Oggi non solo quel mostro inamovibile ha compiuto 84 anni, ma l'intera nomenklatura del Governo Berlusconi s'è recata al ricevimento presso l'ambasciata di Israele a Roma.

    Tutti impettiti, sull'attenti con tanto di coccarda azzurra cucita sul bavero della giacca. Tutti, anche il Signor Maroni. Tante facce di bronzo, strane ed inquietanti. Pauroso a vedersi.

    Tutti in ossequioso pellegrinaggio da chi impartisce loro gli ordini.

    Per cui temo che le mosse a venire potrebbero veramente segnare l'inizio di grandi e terrificanti rivolgimenti.

    RispondiElimina
  8. Paolo, una galleria degli orrori si è radunata nell'ambasciata di Sion, preludio di inquietanti sviluppi.

    La quean pare immortale.

    RispondiElimina
  9. ho sempre trovato molto curioso il trasformismo di certi personaggi politici che fino a un certo punto fanno in qualche modo i "ribelli", poi improvvisamente diventano servi e portavoci del sistema (ad esempio maroni, o anche capezzone). soldi, potere, sesso o cos'altro possono offrire a cotali mentecatti per tenerli nelle grinfie dello status quo e lontani da tentazioni pericolose per il sistema...? forse anche l'accesso a informazioni riservate, non rivelabili a costo della vita...ciao zret, il tuo blog è sempre il mio preferito.

    RispondiElimina
  10. Mauro Biglino, cerca di interpretare la Bibbia antica, oltre ad interpretarla e a tradurla, fa delle analogie legate al mondo Ellenico, e parla dei Malakhìm (giganti)degli Elohìm (al plurale dei), e della possibilità della loro morte, senza tralasciare la cosi detta "Gloria" che altro non sarebbero che dei carri volanti, carri volanti guidati da alieni o ET, poi menziona i Profeti al quale sembra relegare una importanza storica per aver visto o conosciuto la tecnologia aliena, parlando di carri di fuoco.

    Dall'altro, riferisce che le traduzioni dell'Ebraico antico, svela cose che non sono mai state scoperte prima che qui elenco:
    Dio è un essere mortale, la ricerca del DNA che deriverebbe dai nostri creatori, gli dei possono volare su carri di fuoco (razzi' o macchine volanti) analogia con la terra di Sumer, dove sarebbero ubicate le macchine volanti, e via dicendo.

    Mauro Biglino, non dice niente di nuovo, i Sumeri ancora prima della Bibbia avevano scritto le loro le cronache del tempo antico su tavolette di argilla in carattere cuneiforme, lo hanno scritto in forma poetica come era uso in quei tempi come ad esempio L'Enuma Elish, (epica della creazione, L'Epopea di Erra che narra la divinità di Nergal che ha una gran voglia di combattere, e devasta la città di Babilonia, L'epica di Gilgamesh della semi divinità e la ricerca della vita eterna, tutto questo ancora prima che fosse redatta la prima Bibbia.

    Ecco perché è mio pensiero che il libro più venduto nel mondo sia una raccolta di scritti Greci, Assiri, Caldei, Egizi, Ittiti, Fenici, Accadici e Sumerici, poi possiamo pure disquisire sulle traduzioni che ha fatto Sitchin, o del suo allievo Alan Halford, o di altri luminari di letteratura Sumerico/Accadico o Assiro/babilonese.

    Sempre riguardo al mio pensiero, ritengo verosimile che gli dei che noi abbiamo conosciuto per esserci stati narrati dalle cronache del tempo siano quelli venuti dallo spazio.

    Ancora adesso noi viviamo con le leggi che ci sono state impartite dai nostri creatori (vedi codice di Amurrabi)e le lotte come allora tra Anunnaki-Igigi, continua ... gli Anunnaki aristocratici e gli Igigi la plebe, almeno per quello che viene menzionato nel mito di Atramkhasis.

    Questi i loro nomi:
    Anu il padre degli "Dei"
    Enlil, capo della seconda generazione divina
    Enki, dio della sapienza figliastro di Anu
    Sin, figlio di Enlil, padre di Shamash
    Shamash Utu, il sole, protettore di Gilgamesh
    Ishtar Inanna, dea dell'amore
    Marduk (Bel, Zeus-Belo) signore della terza generazione divina.

    Invece per Ishkur (in accadico Adad, dio delle tempeste assimilato poi a Baal) è pertinente che possa essere il dio di Israele "YHWH"

    Nin.Iz.Zi.Da (scienziato e figlio di Enki) invece è conosciuto come il vero creatore, prima il lulu amelu e poi il primo Adamo, è conosciuto in Egitto come Thot, in Grecia come Ermete, e dell'antica Mesoamerica come Quetzalcoatl nome Azteco del dio serpente piumato.

    wlady

    RispondiElimina
  11. @wlady
    Una volta ho ascoltato un file di Malanga su di un addotto. Una delle entita´ diceva, ci manca poco e (i potenti, i loro "complici") loro sono stupidi, moriranno anche loro.

    A proposito della realta´che e´qui ma non e´, e del emisfero che ci porta fuori dalla matrice delle conoscenze e senso della realta´che abbiamo, mi viene sovente in mente tutte quelle volte che ho visssuto netta la sensazione la realta´ intorno, di cose non fosse li ma.. da un altra parte o che io non fossi li.. una cosa molto difficile da rendere e spiegare bene. Una percezione che assomiglia ad una mancanza di centratura o concentrazione su cio che circonda la mia fisicita´in quel determinato momento. Ho voluto condividee questo vissuto e lo faccio ovviamente con il dovuto senno del poi.. Ed inoltre anche io penso che spesso nei vissuti e nei pensieri afferriamo sottili lembi di una verita´o realta´che resa consapevole o razionale possa essere sconvolgente ma salvifica.

    RispondiElimina
  12. Anche io ritengo plausibile che i cosidetti dei narratoci dalle leggende-cronache del tempo narrino di qualcosa-uno venuto dal cielo e di differenti tipologie che si potrebbero aver spartito il terreno, ancora oggi e´cosi. Anche oggi "dio" e´in cielo.

    La questione e´se noi abbiamo proiettato su di loro una "deita´" come potenzialita´di vita e di essere su questi esseri e come ci siano riusciti, con quali patti e merce di scambio.

    RispondiElimina
  13. Mi trovo assonanante a quanto dice white wolf circa l´evoluzione umana espressa qui
    http://zret.blogspot.com/2010/04/lenigma-della-doppia-creazione.html#comments

    Da cio´ingenuamente si direbbe che tutti i segreti che non debbono essere coosciuti pena un soverchiamento della situazione vissuta dagli umani fino ad ora che non debbono ritornare alla riappropriazione delleloro potenzialita´anzi il progetto alieno parassita must go on.

    RispondiElimina
  14. @Antonella
    Posso asserire senza ripensamenti, che l'unica cosa che gli alieni temono sia il termonucleare, il nostro armamento atomico sparso in tutto il mondo.

    Non conosco i motivi perché temano la deflagrazione, ma credo che possa interferire con i loro congegni elettronici come fanno del resto con i nostri, l'atomo fa paura, ecco perché dal 1945 ad oggi è stata una escalation di avvistamenti, ed ecco perché tutti i governi che detengono armi termonucleari non divulgheranno mai che i loro apparati (ben nascosti) sono stati resi inoffensivi da raggi laser nei loro silos, i servizi militari sanno molto bene da dove derivano questi laser, ma se ne guardano bene nel divulgarli ufficialmente.

    Non che in passato (anche molto remoto) non siano stati visti oggetti volanti non identificati, ma da quando sono state sganciate (democraticamente) la bomba H su Nagasachi (Little Boy) e la bomba termonucleare da 1 megatone su Hiroshima, è stato una escalation di avvistamenti, senza dubbio i nostri visitatori ET si sono un pochino preoccupati, ma non certo per noi, che siamo solo il loro pascolo in questo pianeta remoto dell'universo.

    Senza dubbio è un progetto alieno parassitario, volto ad assopire le coscienze di tutti noi esseri umani, lavorando sulla nostra ghiandola pineale, addormentata ormai da millenni, questo è il loro giogo messoci per controllarci, per accecare il nostro naturale terzo occhio che è la nostra ghiandola pineale al centro del nostro cervello.

    Tutte le società massoniche raffigurano la ghiandola pineale nei loro simboli (facci caso) e anche la chiesa millenaria esercita il suo potere del sapere portando sul bastone pastorale quella pigna che altro non è che la nostra apertura mentale per vedere quello che non ci è dato da vedere da moltissimo tempo.

    Solo in forma onirica (nei sogni) possiamo ancora fare i nostri viaggi astrali uscendo dal nostro corpo, e solo in quei momenti la melatonina si rigenera per accendere quella ghiandola che volutamente ci hanno atrofizzato, forse noi viviamo più nei sogni che la realtà olografica che ci circonda.

    La nostra galassia si sta allineando con il centro dell'universo, stiamo passando dallo scuro al chiaro, e questo sarà epocale, il risveglio è imminente, ecco perché le forze oscure sono preoccupate, senza dubbio sarà un periodo di sconvolgimenti, ma il genere umano non perirà, anche se le perdite saranno ingenti, qualcuno si salverà e sarà una nuova era dell'oro, almeno per altri quattro miliardi e mezzo di anni.

    Grazie Antonella per averci fatto partecipe del Tuo vissuto, wlady

    RispondiElimina
  15. Ma dagli Anni Cinquanta in poi di ufologi ne sono morti ammazzati un sacco e una sporta.
    Sulle riviste specializzate, di tanto in tanto, ne viene pubblicata una lista mai esaustiva e sempre parziale.

    Il 'vizio' di uccidere gli ufologi evidentemente non si è ancora estinto. Ma dubito che gli ufologi ammazzati da non si sa chi sapessero cose talmente imbarazzanti e scottanti da dover essere per forza di cose soppressi.

    Anche la morte degli ufologi, per quanto bizzarra possa sembrare, fa parte di un 'teatrino' preordinato.

    RispondiElimina
  16. Grazie Wlady, del tuo comptente parere. In effetti, Nil novi sub sole con il libro di Mario Biglino, ma la sua asserita conoscenza dell'ebraico potrebbe fare la differenza rispetto ad autori che l'hanno preceduto? Siamo in presenza di imbarazzanti conferme o è una sottile disinformazione?

    L'avversione degli alieni per l'energia nucleare non pare discendere da interessi altruistici, ma dalla consapevolezza che tale energia è dannosa per i sistemi propulsivi delle loro navicelle. Cicero pro domo sua, insomma.

    Anch'io talvolta, Antonella, ho avuto quell'esperienza come di sdoppiamento e di sensazione che la "realtà" stia per disgregarsi. Ne scrivevo tempo fa in un testo di cui non ricordo il titolo.

    E' vero, Paolo, la lista degli ufologi uccisi è lunga: spesso sono stati eliminati il 24 giugno, non a caso.

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  17. Gli alieni hanno paura del nucleare? Ma ragazzi, forse sarà pure consolatorio crederlo; ho la vaga impressione che gli addotti come i pentiti di mafia, possano essere eterodiretti e confessare quello che è predefinito in buona misura; sarà pure...
    Amici, non voglio portare avanti le mie tesi, sarebbe puerile. Non le devo difendere. No, piuttosto vorrei farvi riflettere su alcuni punti. Se il buon Zret vuole.
    Dal dopoguerra ad oggi, lo scacchiere internazionale ha registrato apparenti mutamenti, buoni per il popolino e per i mass media che ci campano sulle veline. USA/URSS prima, USA/CINA poi, in mezzo il fantasma Bin Laden. In realtà, il mondo non è come appare; gli equilibri, i rapporti di forza sono ben lungi dall'essere percepibili dall'uomo della strada o dalla casalinga di Voghera. Le ideologie son servite a nascondere meglio quello che invece si muoveva sotto. E in tutto questo, immancabilmente si fanno i nomi di poteri occulti, Massoneria, Vaticano connection, triadi cinesi, mafia russa, corporations, sionismo internazionale, rosa rossa di Franceschetti e il tulipano Nero. Dimenticavo i Beati Paoli. Così, quello che doveva rimanere nascosto è diventato palese e sotto gli occhi di tutti. Sarà pure. Ho qualche serio dubbio in proposito. Mettiamoci come ciliegina finale, i mestieranti del complotto finale, Icke e dintorni e il quadro è completo. Sarà pure.
    Quando tutto è in evidenza, c'è la fregatura. Qualcosa o qualcuno lavorano di fino. Pochi per dirigere la propria quota/mondo, ma giusti per non apparire. Gli addotti, oggi di moda nel nostro ambiente, sostituiscono medium e canalizzatori, ma la musica è sempre la stessa, cambia il tono ma la struttura rimane invariata così come la causa, che in quanto tale è preceduta dall'effetto. È il mondo metapsichico, amici, possono cambiar frequenza ma la manopola per i canali la gestiscono sempre gli stessi. Chi? Come disse Watson a proposito del DNA: elementare.
    Angelo Ciccarella

    RispondiElimina
  18. @Wlady e Angelo Ciccarella

    In un certo senso i vs commenti dicono la stessa cosa circa il fatto che non si riesce a vedere quel che realmente c´e´ed esiste. Si costruiscono realta´metamentali, e non parlo della realta´dei.. mass media. Anche io credo che l´universo delle notizie diciamo complottistiche sia creato per metter una sorta di.. immagine cinematografica che non permette di vedere il.. telone bianco con disegni su di esso. E tutto si confonde. Si gioca sulla mente umana e la sua permeabilita e nello stesso tempo impermeabilita´, con la sua manipolabilita e labilita´ e cosi via dicendo.. Probabile che la conoscenza della ns natura profonda, della quale noi stessi ignoriamo molte cose, abbia consentito´di fare tutto cio a chi muove i fili dall´inizio dei tempi, e perche magari e´stata una programmazione genetica di come l´umano dovessse divenire sin dall´inizio..
    Al di la di questo ripenso spesso a cio che si presenta spesso sottoforma d´immagini, quadri, sogni, intuizioni che sono li e che vorrebbero arrivare e superare lo " schermo", e anche io ho il sentore che sia cosi, come dice Angelo. La coscienza preme per fare il salto, verso la notra antica natura; anela dentro di noi da qualche parte e ce ne fa sentire gli echi.. Ma noi ancora non ne decifriamo le parole che forse inizierebbero a farci scorgere di piu.

    RispondiElimina
  19. Sono d'accordo con Angelo. Del fatto che gli alieni (in particolare i grigi) temano le armi nucleari terrestri era stato (dis)informato anche Billi Meier dai suoi presunti contatti plejadiani. Una disinformazione (fatta anche in maniera piuttosto ingenua) dalle finalità ignote. D'altra parte, molti indizi lasciano pensare che dietro l'incantesimo del caso Meier, per molti aspetti estremamente interessante, ci fossero ben concreti interessi terrestri (in particolare terrestri di Sion...).
    Io credo che una fase stia per chiudersi, un po' come quando finisce l'anno scolastico. Gli allievi promossi dovranno lasciare la classe (la Terra) e passare a quella successiva (la 5° dimensione di cui si parla tanto?), lasciando spazio a una nuova scolaresca (razza?) desiderosa di imparare, probabilmente ripercorrendo a grandi linee le stesse tappe dell'attuale umanità terrestre. Forse l'Universo è una Scuola con molte classi, ed ora ci ritroviamo con la paura dell'esame di fine anno :-)

    RispondiElimina
  20. Antonella, la tua interpretazione mi trova concorde.

    Angelo, secondo alcuni studiosi esiste un nesso tra nucleare ed alieni. Alcuni ufologi suppongono che il nucleare lacerò l'aura del pianeta, consentendo agli Altri di intrudersi. Relata refero. Comunque è evidente che una correlazione esiste: quali siano i veri motivi di tale rapporto non saprei dire.

    Credo che gli Altri siano ancora ben nascosti.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  21. GravitàSpirituale, ho letto alcuni di quei commenti abominevoli. Se avrò tempo, mi delizierò nel leggere altri contributi degli schiavi del sistema. Ho letto pure l'intelligente esegesi di Angelo, che è stato subito aggredito da una muta di cattivissimi cani di Kattivix.

    Artemyus, il caso Meier è molto curioso: la stessa IBM si interessò a lui. Non sapevo del coinvolgimento di Sion, ma credo che i Plejariani (ex Pleiadiani) tirino l'acqua al proprio mulino.

    E' un caso se il rappresentante di Meier negli Stati Uniti è un bieco disinformatore sulle scie tossiche?

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  22. buona sera zret.

    piu che di tutto, è la scoperta del nucleare in sè, che li mette in paura; chiaramente, mia modesta opinione.

    magari "scoperta" è il termine meno adatto.

    RispondiElimina
  23. Anto-az, stando a Perego ed altri, essi sono intervenuti molte volte in concomitanza con l'uso di ordigni nucleari. Il vero motivo di queste azioni resta oscuro.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  24. re-stringo il cerchio; direi di più se dicessi che le loro anzie magiori stiano propio nel fatto che gli "uomini" o su di lì,possano con tempo, venire a capo delle cause per cui tali reazioni avengano?
    O meglio chi o che cosa permetta tali rezioni?
    non c'è dubbio oscuri sono....almeno per me.

    RispondiElimina
  25. L'onomastico del nome Susanna è l'11 Agosto ovvero 11 e 8.
    Data di morte 11 e anni 8.
    Troviamo nel nome Reed-Red-Rosso-Rossa essendo donna.
    RC, il braccio più sanguinario della Massoneria.
    Qualcuno crede alle coincidenze? Io No!
    Più firma di così!

    RispondiElimina
  26. Eccellente investigazione, Gys6. Tra l'altro entrambi gli ufologi uccisi, avevano 44 anni e 44 è multiplo di 11. Nello pseudonimo della ricercatrice (Reed, Rosso,) vedrei pure il riferimento ad un'ascendenza che le élites detestano e perseguitano da tempo immemorabile.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  27. Zret, hai notato come le astronavi pejadiane, fotografate da Meier, siano IDENTICHE a quelle descritte e disegnate da Bob Lazar, oltrechè forse le più fotografate in tutto il mondo? Esse potrebbero benissimo essere il frutto di una retro-ingegneria. Anche considerando che la strumentazione di bordo, descritta dal contattista svizzero in "Messaggio dalle Pleiadi", è straordinariamente "terrestre": per guidare la nave, veniva utilizzato uno strumento del tutto simile ad un moderno joystick. E poi leve, levette, e manopole molto "umane", schermi e oblò a scansione (come le vecchie tv, solo un po' più sofisticate) che forse qualcuno, già negli anni '70 (epoca dei contatti) aveva messo a punto. Un apparato per rendere la nave invisible, il cui funzionamento è del tutto identico a quello messo a punto due anni fa (almeno ufficialmente!) negli USA per il medesimo scopo (sfrutta il principio della deflessione fotonica). Un sistema di bordo per la traduzione linguistica istantanea, che sfrutta tecnologie alla portata già da anni...Direi un po' poco, per una tecnologia che, a detta dei plejadiani stessi, è più avanti della nostra di molte migliaia di anni. Che dire degli stessi occupanti le astronavi? Belli, biondi, simpatici, umani, seducenti...Si arrabbiano anche, proprio come noi! L'America e Israele, poi, sono sempre descritte come Nazioni storicamente prescelte per i contatti umano-alieni: delle Nazioni "elette", parrebbe di capire. Al contrario, la Germania è descritta come una Nazione sotto la protezione di forze oscure e difficilmente penetrabili, che tramite la società di Thule agiscono per la difesa, il progresso e la diffusione della razza ariana (di Arus, parole loro). I contatti di Meier rivelano, d'altra parte, previsioni straordinariamente precise, e puntualmente realizzatesi (o rivelate) nel corso degli anni: il buco nell'ozono, il patto scellerato umano-alieno, l'influenza dei grigi nella politica internazionale, il sistema solare investito dalle radiazioni di "un grande Sole Centrale posto al centro della Via Lattea" (cosa di cui si parla solo da pochissimo, con riferimento alla super-onda galattica), una terza guerra mondiale combattuta fra fazioni del tutto differenti" dalle divisioni geopolitiche degli anni '70.
    Alieni, o macchinazione terrestre per modificare il corso degli eventi? Quello di Meier continua ad essere per me il più enigmatico, ricco, complesso, ambiguo ed affascinante caso di contattismo di sempre.

    RispondiElimina
  28. Artemyus, molto interessante e preziosa la tua indagine. Sì, ho notato la somiglianza tra le presunte astronavi Plejariane e quella descritta da Bob Lazar. Hai anche citato le "profezie" dei Plejariani, pintualmente adempiutesi. Ne scrissi anni addietro in "Così parlò Ptaah".

    Un caso molto curioso ed inquietante quello di Meier, non meno degli incontri di Adamski. i I nomi di Semjase (Meier) e di Orthon (Adamski) sono di origine enochiana, para-biblica. Strano...

    Siamo in presenza di un gigantesco inganno, di un gioco delle parti, di una disinformazione intersecata a mezze verità. Purtroppo da tempo i casi Adamski e Meier non suscitano più l'interesse degli ufologi, ma meriterebbero di essere ripresi, alla luce degli ultimi sviluppi.

    E' possibile che il movimento di Meier, all'inizio genuino, sia stato infiltrato dai servizi? Ne sarebbe la prova che negli Stati Uniti, il rappresentante del FIGU è un disinformatore che sostiene la balzana teoria delle scie di condensa, sulle pedisseque orme della nasuta N.A.S.A.

    Intanto il Vaticano...

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  29. Edward Albert Meier, più conosciuto come Billy Meier, è il discusso contattista svizzero, i cui abboccamenti con Semjase, attraente creatura del pianeta Erra, nella costellazione delle Pleiadi, cominciarono il 28 gennaio 1975. Oltre a Semjase, Meier incontrò Ptaah, il di lei padre. I rapporti con i Pleiadiani si protrassero per vent’anni.

    Il contattista elvetico instaurò un costante dialogo con i Pleiadiani da cui apprese, oltre ad insegnamenti scientifici ed etici, molte anticipazioni su eventi futuri. L’incredibile serie di profezie adempitesi dovrebbe riabilitare il tanto vituperato contattista, sempre che la cronologia delle previsioni non sia stata alterata dagli autori dei libri vicini al noto “guru”. Finora, a differenza di quanto è avvenuto a proposito delle fotografie di cui si è dimostrata in non pochi casi la falsità, mentre altre istantanee potrebbero essere autentiche, non mi consta che alcun ricercatore sia riuscito a dimostrare che le prolessi sono profezie post eventum. In ogni caso, la prudenza è d’obbligo e l’intera questione va presa con beneficio d’inventario.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...