09 maggio, 2010

Lucifer in the sky with diamonds

Di recente il Vaticano ha installato in Arizona un nuovo telescopio che è stato denominato “Lucifer”. [1] Ufficialmente “Lucifer” sta per “Large Binocular Telescope Near-infrared Utility with Camera and Integral Field Unit for Extragalactic Research". Vogliono si creda in un innocente acronimo... come no. La notizia è grosso modo concomitante con le dichiarazioni dello scienziato britannico Stephen Hawking che ha messo in guardia da (eventuali) extraterrestri pericolosi. Il dibattito si è presto infiammato: Steven Greer, corifeo dell'Ufologia solare, ha subito replicato, deplorando che Hawking alimenti la xenofobia ed instilli la paura negli alieni.

Hegel asseriva che in una disputa tra due interlocutori entrambi hanno ragione. Credo sia così, almeno nel caso di questa controversia inerente all'Esopolitica: entrambi, a mio avviso, hanno ragione ed ambedue torto, anche se bisognerebbe rovesciare e correggere i termini del discorso. E' questione intricata ed occorre rifuggire dalle generalizzazioni in un senso o in un altro, per non sdrucciolare né nella demonizzazione ipso facto degli Altri, funzionale ai piani dell'esecutivo occulto, né nell'ingenua devozione nei confronti di "provvidenziali salvatori". È assurdo - qui Greer sbaglia – pensare che i visitatori ci donino la free energy, risolvendo i problemi del pianeta: i militari già conoscono da decenni i segreti della free energy, ma, censurando scoperte di nicchia e boicottando scienziati indipendenti, impongono il petrolio ed il nucleare. "Vuolsi così colà..."

E' un gioco delle parti in cui una civiltà benevola o per lo meno non ostile potrebbe essere criminalizzata dalla Cabal, mentre le armate delle Tenebre sarebbero accolte a braccia aperte, senza dimenticare che almeno mezzo secolo fa gli emissari degli Arconti infiltrarono tutte le istituzioni che contano. Dubito quindi che l'umanità sia prossima ad un contatto con esseri evoluti: gli uomini non possono sintonizzarsi su certe frequenze e l'invisibile è tale affinché i fili delle eminenze grigie siano altrettanto invisibili.

Gli occhi dei telescopi sono puntati verso lo spazio profondo, laggiù dove qualcosa sta accadendo: un
Sole nero sorge al confine della notte. L'inganno si perpetua ed i dominatori non rinunceranno tanto facilmente al loro dominio. Si ode l'eco cosmica del calpestio: i loro alleati o antagonisti?

Che il Vaticano abbia battezzato “Lucifer” il nuovo telescopio non sorprende: Roma è una delle teste dell’Idra mondiale. Si potrà concludere, se la notizia sarà confermata, che la Santa sede ha gettato la maschera: le prove irrefragabili del suo coinvolgimento nell'epica cospirazione non sarebbero, a questo punto, neppure più necessarie. La tenebrosa iniziativa può essere interpretata come una conferma almeno parziale delle acquisizioni, in particolar modo, di Cristoforo Barbato. Tuttavia il monitoraggio del pianeta X è solo un velo su oscure, antiche verità.

Bisognerebbe stabilire più che i secondi fini di quest'escalation astronomica, soprattutto i retroscena delle affermazioni riguardanti la vita extraterrestre, per enuclearne gli scopi reconditi e di manipolazione. Non è escluso, infatti, che queste asserzioni centellinate e mirate rientrino in una psyop, un'operazione psicologica dei servizi. Così dietro alcuni rivelatori, contattisti e scienziati si nascondono abili disinformatori o esperti di raggiri. Si intravede un’unica regia che risale per lo meno al XVIII secolo, quando l’ex gesuita Adam Weishaupt (anche il nome è molto significativo) fondò l'Ordine degli Illuminati. Il ruolo di questa tetra confraternita è stato forse esagerato, ma è indubbio che nell'humus dell'Illuminismo attecchirono molte piante carnivore.

[1] In Rete si trovano notizie discordanti, ma pare che davvero il Vaticano sia coinvolto nella costruzione di questo telescopio. È noto che
l’osservatorio astronomico in Arizona è gestito da Roma e da Washington.



Condividi su Facebook


APOCALISSI ALIENE: il libro

21 commenti:

  1. Zret, ma davvero pensi che un' organizzazione, abituata da sempre a pesare le parole con il bilancino del farmacista, scelga un nome così ridicolo per battezzare un progetto che gli appartiene?

    Conosciamo le teorie di Icke sull'ossessione degli illuminati per i nomi e la simbologia, ma stavolta credo si pecchi un poco di ingenuità.

    RispondiElimina
  2. Come faceva notare giorni fa un commentatore in rete - forse posso risalire a dove l'ho letto - si son dovuti spremere un bel pò le meningi i pretonzoli per arrivare all'acronimo 'Lucifer'.

    E poi hanno fatto ricorso a 'licenze poetiche' non da poco per far quadrare i conti e costruire infine il nome dell'Angelo che loro sta più caro.

    In base alla mia esperienza quasi sessantennale di preti buoni non ne ho mai scovato uno che fosse uno. Mi spiace, Cleonice, ma devo purtroppo asserire la verità dei fatti. E poi, anche se fosse esistito in passato qualcuno decisamente migliore degli altri, bisogna sempre far notare che,così come accade nell'ambito massonico, è lo spirito di gregge che fra di loro sempre prevale.

    In altri termini, alla Verità viene preposto l'interesse della gran baraonda qual è sempre stata la Chiesa Cattolica. Nessuno fra di essi che mai si sia dichiarato libero ma sempre l'ipocrita 'spirito di ubbidienza' che li ha portati a difendere per secoli e secoli l'interesse comune.

    Forse che il buon Dio è anche Lui cattolico ed ha ricevuto i debiti Sacramenti dispensati dalla Chiesa Cattolica?

    Ahimè, tempi duri per tutti quanti - loro compresi - destinati a sparire presto dalla faccia della Terra, nonostante tutti gli sforzi fatti per scongiurare il terribile destino.

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo, Zret. Proprio in questi giorni stavo riascoltando 'Sgt. Pepper's' dei Beatles che contiene appunto 'Lucy in the Sky with Diamonds'.

    Mamma mia, ci si legge nel pensiero.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Altair, il Vaticano patrocina pure convegni sugli extraterrestri.

    http://www.italianresearch.it/IR/index.php?option=com_content&view=article&id=550:et-sbarca-in-vaticano-allombra-del-cupolone-si-parla-di-alieni&catid=44:20092010&Itemid=18

    Alla tua domanda ha risposto Paolo. Sì, hanno scelto un eloquente acronimo, ricorrendo ad arzigogoli. Concordo con quanto scrive Paolo sulla Chiesa cattolica e sui suoi esponenti: in loro prevale un'ubbidienza che è sinonimo di cecità e di servilismo. Eppure il Creatore ci ha dato l'intelligenza affinché studiassimo, cercassimo e ponessimo domande.

    E' palese che i vertici di Roma stanno tentando di salvarsi in extremis, forse ingraziandosi alcuni loro "amici", ma penso che Roma crollerà come sta procombendo la Grecia. Non era stato anche questo da molti previsto?

    Synchronicity...

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. In Vaticano dopo la morte di Giovanni Paolo II, si è scatenata una lotta al vertice. Non ci sono in ballo solo le poltrone - sarebbe consueto. L'attuale papa, sommerso da scandali, cover up sulla pretofilia debordante, rappresenta ormai l'ala minoritaria di un conservatorismo stantio, mummificato, privo di vita che si trascina verso la fine. Di contro i cosiddetti progressisti vivono anch'essi momenti statici, con un'unica meta: riprendere la guida della Chiesa. Guida che non riguarda beninteso dottrina e pastorale, no, concerne il dio uno e quattrino, come da copione. Detto questo, vi è un altro livello oltre il cuppolone, quello per intenderci occulto. Qui, però, si rischia di spararle grosse, come fa quell'idiota albionico biondo, David Icke, perfetto coglione prezzolato utile a sputtanare ogni ricerca seria, ogni voce genuina, con un lavoro di intorbidimento delle acque planetario. Sparare oggi sulla Chiesa non solo è facile, è tardivo. Mi rendo ben conto che dietro l'apparato ecclesiastico c'è qualcosa o qualcuno che custodisce segreti. L'eminenza grigia - strano collegamento alla tipologia ufologica - è subentrata senza troppa difficoltà nella sala comandi ed ora dirige con buon passo la nave. L.U.C.I.F.E.R. è un premere un tasto di modo che altrove si accenda una spia, come quegli annunci commerciali sui quotidiani che in realtà non vendono niente, avvisano.
    Un ricordo personale. Quando ero figliarello e frequentavo l'oratorio, il prete sudava e lavorava insieme a noi per costruire lo spogliatoio, ricompattare il campo da gioco. Oggi il prete non suda più. Sentivo spesso nella cucina parrocchiale odore di pasta e patate. Oggi, non si mangiano più quelle minestre. Forse vi è stato un golpe veloce e tutto è cambiato, sebbene molti continuano ancora a frequentare la chiesa. Guitton diceva che 'Dio è cattolico', quanto si sbagliava.
    Angelo Ciccarella

    RispondiElimina
  6. Un saluto Zret, che estendo a tutti i frequentatori del blog. Nel nuovo telescopio gesuita - pare che si debba quasi esclusivamente a loro l'estensione nello spazio dei tentacoli vaticani - mi sembra anche lecito - davanti a tanta "sfrontatezza"... - ravvisare un atto simbolico di ampio significato. Al di là del "semplice " nome - che si può considerare come il piú "vicino" a quello reale, che la Tradizione ci dice essere stato cancellato dai cieli dopo la Grande Ribellione, e pertanto sconosciuto; dal che si può comunque concludere che bisogna essere veramente "in confidenza" per poterlo chiamare cosí... - e dell'indubbio messaggio cifrato che il suo palesamento costituisce, porre in orbita "L.u.ci.f.e.r." non può forse essere letto anche come la volontà e l'auspicio di "reinsediare nell''Alto dei Cieli' Colui che da lí (de)cadde" perché possa tornare a "illuminarci" del suo splendore? Peccato che non tutte le luci siano uguali; c'è quella che scalda, illumina e ristora, e quella che brucia, acceca e divora. L'Angelo Caduto - chiunque o qualunque cosa esso sia realmente - bruciò per primo sé stesso, ardendo dei propri orgoglio e superbia, e trascinando con sé l'Umanità tutta nel parossismo del proprio "cupio dissolvi". Chiunque, o qualunque cosa esso sia, cosí fu, mi pare si possa affermare, davanti ai tanti elementi che concorrono a figurare lo scenario archetipico di una Caduta. In ogni caso, se i "frati neri" si risolvono ora a un simile atto, vuol dire che i tempi sono maturi perché il "redde rationem" davvero avvenga. Sembra che tutti i nodi stiano per venire al pettine. Sarà, quest'Umanità smarrita dentro l'illusorietà della propria piccola mente, in grado di scioglierli tutti senza rimanervi avviluppata? Legittimo confidare in tale speranza, ma poco realistico, temo.

    Curiosamente - o forse no..? - pare ci sia chi prende alla lettera il nome del telescopio nuovo "fiammante" - è il caso di dirlo... - di SCV, senza farsi ulteriori domande su simile scelta: http://www.segnidalcielo.it/lucifero_telescopio_vaticano.html
    Solo "beata" ingenuità, o altro?

    Sempre piú spesso sembra che la Realtà ci parli attraverso sbiadite ombre di Archetipi atemporali che tuttavia si vanno vieppiú addensando, come irresistibilmente attratte da un oscuro Punto di Non Ritorno, un insondabile Orizzonte degli Eventi capace forse di sciogliere il nodo dello spazio-tempo che ci tiene saldamente ancorati alla materia, come una sorta di alchemico crogiolo su scala universale che vedrà tramutarsi il piombo in Oro, non prima probabilmente di un doloroso Gòlgota collettivo. Ed è allora lecito chiedersi: quanti saranno parte della trasmutazione? Quanti verranno dissolti nel crogiolo, e quanti invece potranno splendere d'Oro? E ritorniamo alla questione della Salvezza, e della natura ontologica dell'Umanità, a quanto pare. Però, tu, Zret, tieni un ritmo che non sono in grado di assecondare. :) E di questo non posso che rammaricarmi, non mancando però mai di seguirti in silenzio.

    Chiudo con un accenno alla famosa canzone dei Beatles parafrasata in maniera illuminante nel tuo post, Zret. Proprio di quella canzone si è in effetti adombrato che Lucy non fosse altro che un diminutivo di ben altro nome...

    Synchronicity?

    Un saluto

    RispondiElimina
  7. Sì, Angelo, L.U.C.I.F.E.R. è un messaggio cifrato, un po' come quegli strani annunci che ogni tanto appaiono sui quotidiani e che sono destinati ad un pubblico specifico.

    Vedo in questo acronimo una specie di demonofania (mi si passi il neologismo), il chiaro riferimento ad un culto che, in una metamorfosi orribile, il Potere imporrà a suon di ologrammi.

    Lupo nella Notte, il tuo commento è intenso e dolente. Davvero ci siamo incamminati lungo la Via Crucis e, come hai bem scritto (riflettevo sul tema in Redenzione), è arrivato il tempo della mietitura: il loglio sarà bruciato, ma anche il grano sentirà il freddo della lama sul suo fragile stelo.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  8. Non so Voi, ma penso a tutta quelle persone che oggi vanno in chiesa e credono nel Vaticano. Quelli che non hanno altro dove aggrapparsi, con menti fragili e malleabili. Se cade il Vaticano cade anche il credo in Dio come loro lo conoscono ad oggi quindi facili prede da plasmare.
    Zret , ottimo articolo come sempre. Come ho già detto nel mio blog, ho letto da qualche parte che lucifero significa portatore di luce e questo mi turba parecchio. Tu che ne sai potresti spiegarmi come fa un nome, che noi abbiamo sempre saputo essere il sinonimo del male, essere un portatore di luce ?

    Ciao da una jena

    RispondiElimina
  9. Alain , come ha scritto Lupo nella notte , nel suo commento di gran lunga più denso e bello dell' articolo, la luce di Lucifero è luce che abbacina ed ustiona.

    Credo che i cattolici (non tutti, ma molti) saranno i primi, una volta crollata la Chiesa di Roma, ad aderire alla nuova chiesa mondiale luciferina, basata su inganni olografici e su prodigi (incluse guarigioni) tecnologici. Essi hanno sempre bisogno non di credere, ma di delegare ad altri la loro vacillante "etica". Inoltre anelano ad essere controllati.

    Lucifero, secondo la tradizione extra-biblica, era il più bello degli Angeli ed il più radioso: ma la sua superbia e la sua invidia lo portarono a ribellarsi. Ne derivò una catastrofe cosmica.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. concordo con i molti commenti,l'inaugurazione del telescopio e'un messagio chiaro,a chi ha orecchie per udire e occhi per vedere,stanno attendendo l'arrivo dei demoni,grigi,rettiliani e altre entita multidimensionali o alieni maligni,a capo di questi vi e'satana,che li faranno accogliere come dei o nostri salvatori,naturalmente i gesuiti sono a capo di tutto questo marciume chiamato nwo,e il vaticano non e' altro che il culto solare o insieme di diversi culti pagani,provenienti dai sumeri-babbolonesi e continuato con l'eggitto e l'impero romano fino ai giorni nostri,il vero cristo e stato escluso e occultato,sia chiaro,geova,yahve e altri nomi non sono altro che lo stesso nome di satana,occultato per essere adorato come inganno vuole come dio,la chiesa sara distrutta dall'interno e lo stiamo vedendo,loro sanno che un attacco frontale potrebbe fallire per quello che rappresenta almeno in apparenza,e quindi la faranno cadere dall'interno,usano sempre questo metodo,lo stesso stanno facendo con l'economia globale,maledetto XVI e stato scelto apposta per questo,dopo di che con il falso messia o anticristo istaureranno la nuova religione di stampo new age ma luciferina di fatto,ma attenzione il telescopio indica anche cosa temono,cioe l'arrivo del re yesha,e l'intera federazione galattica delle stelle,e altre entita aliene buone o angeli,essi sono gia qui e attendono il momento opportuno,ma prima molti dovranno capire la verita e unirsi per la ribbelione,e molti dovranno risvegliare i fratelli ancora dormienti,tra poco la realta diventera un film di fantascienza,preparatevi fratelli perche la liberta e vicina,sopra tutto vi e' solo dio,il regno di satana sta finendo,l'ultima grande babbilonia brucera in un'ora,e i suoi servi periranno con loro

    RispondiElimina
  11. White Wolf, il papa calza SEMPRE scarpe rosse. Questo indizio, unito a molti altri, indica da che parte sta: è schierato con Satana (Enlil?).

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  12. Ciao Zret, è sempre un piacere leggerti, ma non ho mai commentato....bè inizio oggi, con un pò di timore reverenziale per i preparatissimi commentatori abituali...volevo ricordare che proprio in questi giorni si celebrano i quattrocento anni dalla morte del celeberrimo gesuita maceratese, Matteo Ricci che da buon gesuita compose (in cinese) più di 20 opere di astronomia. Benedetto XVI ha inviato un messaggio in cui esalta la figura del gesuita e afferma che “il suo esempio resta anche oggi come modello di proficuo incontro tra la civiltà”...Non stupiamoci di ciò che ci mettono sotto gli occhi...non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...

    RispondiElimina
  13. Ciao Mario, in questa cerchia ognuno offre il suo evangelico talento e nessuno deve sentire un senso di inadeguatezza.

    Matteo Ricci indica il tradizionale interesse dei Gesuiti per l'astronomia: il panegirico tessuto dal papa di questo uomo di cultura è convenzionale, dettato solo dalle circostanze. Un abisso separa i Gesuiti di allora, pur con tutti i loro limiti, da quelli attuali, emissari degli Arconti.

    Roma è ormai vicina al tramonto, come da molti preannunciato.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  14. Io continuo a pensare che bisogna essere ingenui per credere che il vaticano abbia potuto battezzare un suo progetto con un nome che lo coprirebbe di ridicolo.

    E infatti, se si approfondiscono le ricerche, del vaticano non c'è traccia.

    "The Large Binocular Telescope (LBT) is a collaboration among the Italian astronomical community (National Institute of Astrophysics - INAF), The University of Arizona, Arizona State University, Northern Arizona University, the LBT Beteiligungsgesellschaft in Germany (Max-Planck-Institut für Astronomie in Heidelberg, Zentrum für Astronomie der Universität Heidelberg, Astrophysikalisches Institut in Potsdam, Max-Planck-Institut für Extraterrestrische Physik in Munich, and Max-Planck-Institut für Radioastronomie in Bonn), The Ohio State University and Research Corporation (Ohio State University, University of Notre Dame, University of Minnesota, and University of Virginia)."

    http://bit.ly/awBGiZ

    Il vaticano possiede e gestisce il VATT (Vatican Advanced Technology Telescope) un osservatorio astronomico situato in prossimità del LBT (Large Binocular Telescope) gestito dall'Università dell'Arizona.

    I responsabili dei due osservatori collaborano tra loro.

    RispondiElimina
  15. Il VATT e LBT - separati e distinti - sembrano essere a brevissima distanza tra loro, come si comprende da una foto scattata da LBT.

    http://bit.ly/9tbED0

    http://bit.ly/afr5YA

    Due attività vicine tra loro, che si occupano delle stesse cose, ma che non sono la stessa cosa.

    RispondiElimina
  16. Altair, nihil occultum quod non scietur.

    Altro dirti non vo'.

    RispondiElimina
  17. Zret, sulle ipotesi relative alle attività del vaticano troviamo un repertorio vasto e molto variegato, ciò, tuttavia, non dovrebbe autorizzare a far circolare notizie destituite di ogni fondamento.

    I fatti parlano chiaro: il telescopio Lucifer appartiene all'osservatorio astronomico LBT che non è gestito dal vaticano; il vaticano, infatti, gestisce il vicino osservatorio VATT.

    Appare evidente che è stata messa in giro una notizia falsa.

    Lungi da me prendere le difese di babilonia la grande, ma essere obiettivi è l'imperativo di ogni ricercatore serio.

    La falsa notizia di un telescopio del vaticano chiamato Lucifer, ha scatenato una ridda di articoli apparsi in tutti (nessuno escluso) i siti e blog che si occupano di informazione alternativa.

    Questa falsa notizia è stata immediatamente ripresa da tutti e come le spore di un fungo sotto la pioggia autunnale, si è immediatamente riprodotta ad libitum.

    Proviamo a fare, a questo punto, un'ipotesi con qualche fondamento.

    I laici astronomi dell'osservatorio LBT si sono divertiti a prendersi gioco dei vicini colleghi cattolici del VATT e, con la scusa di un acronimo, hanno rimarcato la loro distanza da chi crede nella verità rivelata, per mezzo di uno sberleffo per nulla celato e perfettamente lecito: chiamo come mi pare ciò che mi appartiene.

    RispondiElimina
  18. Altair, nella nota scrissi: "In Rete si trovano notizie discordanti, ma pare che davvero il Vaticano sia coinvolto nella costruzione di questo telescopio. È noto che l’osservatorio astronomico in Arizona è gestito da Roma e da Washington".

    Si notino il verbo "pare" ed il termine "discordanti". Non lo so: può essere che il Vaticano non sia coinvolto nell'"affaire Lucifer". Vale quanto esposto nell'articolo L'osservatorio romano.

    No, non ci vedo un innocente dileggio, ma qualcos'altro. Inoltre i laici tali non sono, in quanto quasi tutti gli scienziati ad alti livelli sono satanisti. I satanisti non sono per nulla laici, semmai laidi. Anche i cattolici del VATT non sono cristiani, ma... Giustamente molti autori considerano Massoneria e Chiesa cattolica (mi riferisco alla cupola) due facce della stessa medaglia.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  19. "È noto che l’osservatorio astronomico in Arizona è gestito da Roma e da Washington".

    Quale osservatorio, visto che si parla al singolare: gli osservatori sono due, a poca distanza l'uno dall'altro.

    E poi dire "è noto" non basta: l'affermazione va documentata.

    Io ho messo il link dell'Università di Heidelberg che smentisce il coinvolgimento del vaticano.

    Affermare il contrario è un'ipotesi oppure un dato documentabile?

    Affermare inoltre che quasi tutti gli scienziati ad alti livelli siano dei satanisti, appare senz'altro una forzatura.

    Dubito fortemente che chi passa la maggior parte del proprio tempo a scrutare i cieli, si dedichi poi alle terrene occupazioni degli adoratori del demonio.

    I satanisti, per quel che se ne sa, sono dei mentecatti, quanto di più lontano dalla mentalità di un vero scienziato, che mai crederà all'evocazione di presunte potenze occulte e ultraterrene.

    p.s.

    chi sarebbe Pierino?

    RispondiElimina
  20. 1) david icke è un ignorante che confonde e mistifica le tradizioni religiose e iniziatiche.
    2) semmai sono le tre religioni del deserto che hanno diffuso violenza, fanatismo e ignoranza negli ultimi millenni.
    3) la scienza, da secoli al servizio del potere, non si smentisce neanche oggi. la presunta oggettività degli scientisti e dei razionalisti altro non è che una dittatura e un'espressione di chiusura mentale. è divenuta essa stessa oggetto di credo quasi fanatico per cui chiunque si discosti da essa viene bollato come idiota o...mentecatto, come ho letto in un post, cioè viene insultato.
    4) sarebbe meglio asternersi dai giudizi affrettati del tipo tizio è un idiota, caio è un deficiente etc etc...soprattutto se non ci si è prima fatti, come si suol dire, un bell'esame di coscienza.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...