28 maggio, 2010

U.F.O. e potere

Molti si chiedono per quale motivo i governi si ostinino a non rilasciare informazioni sugli U.F.O. (molti sono velivoli terrestri) e sugli alieni. Essi ritengono che le notizie centellinate, gli archivi messi a disposizione del pubblico, files con i rapporti circa gli avvistamenti, non siano bastevoli per fugare i dubbi e chiarire una volta per tutte il mistero sugli oggetti volanti non identificati e le civiltà extraterrestri. Bisogna avere un'idea davvero ingenua degli esecutivi e degli stati, in cui non esistono - come taluno afferma - apparati deviati, poiché gli stati sono deviati per definizione. Bisogna essere degli sprovveduti per pensare che le autorità decidano di svelare novità destabilizzanti.

Che cosa dovrebbero, infatti, dichiarare? Che il governo segreto planetario da decenni dispone di tecnologie che potrebbero affrancare l'umanità dalla dipendenza dai combustibili fossili? Come si potrebbe soggiogare l'umanità con la fandonia dell'effetto serra da biossido di carbonio e come potrebbero le multinazionali lucrare ingenti profitti? E' assodato che i militari dispongono di conoscenze e di ritrovati che, se applicati nel mondo civile, risolverebbero ipso facto tutte le più gravi questioni energetiche, economiche, ecologiche, sanitarie... Come potrebbero, però, le abominevoli classi dirigenti adottare la strategia problema-reazione-risoluzione senza l'abbrivo del problema? Come potrebbero controllare i popoli e dirigerli verso un invocato totalitarismo?

Che cosa dovrebbero, infatti, dichiarare? Che alcuni governi hanno stipulato patti criminali con entità infide, svendendo gli uomini, ridotti a capi di bestiame, in cambio di tecnologie esotiche? Che i vertici mondiali sono certi di conquistare il dominio totale del pianeta, con la collaborazione degli Altri? Che da secoli (o forse da millenni) l'umanità è schiacciata da forze oscure e sanguinarie?

Che cosa dovrebbero, infatti, dichiarare? Dovrebbero ammettere che i militari perpetrano i rapimenti (Milabs)? Che si combatte una guerra invisibile? Che la meta finale non è il controllo delle risorse, ma quello delle menti e, in un delirio di faustiana hybris, l'egemonia sulla vita e sulla natura stessa.

Sono queste ed altre le tetre verità che i potenti dovrebbero divulgare, dimostrando di essere degli ipocriti, dei bugiardi e dei pervertiti, loro che amano ostentare saggezza, rettitudine e disinteresse. Sarebbero rivelazioni sconvolgenti in grado di delegittimare una classe di parassiti, suscettibili di esautorarla del suo immondo ed illegale potere.

Dunque è necessario che le verità siano censurate o filtrate o intrecciate a credibili menzogne. Forse un giorno, quando sin l'ultimo cittadino sarà trasformato in suddito, in automa radiocomandato, queste ed altre circostanze saranno mostrate in mondovisione. Allora, dopo una lunga e spasmodica attesa, il servo reagirà con un annoiato sbadiglio.



Condividi su Facebook



APOCALISSI ALIENE: il libro

9 commenti:

  1. La chiesa e tutte le religioni collasserebbero, se venisse divulgata una notizia così evidente, anche se timidamente tramite i suoi ministri sta già ammettendo che gli extraterrestri possono essere reali per le troppe manifestazioni che si sono verificate negli ultimi 60 anni.

    Probabilmente gli alieni vivono su di una lunghezza d’onda invisibile ad occhio umano, ecco perché alcune volte si vedono e improvvisamente spariscono, questi fenomeni si possono rilevare da curvature o deformazioni nel continuum/spazio temporale.

    Non lo ammetteranno mai, troppi sono gli interessi militari che legano questi loschi figuri a delle tecnologie aliene atte a distruggere fisicamente i popoli della terra; e non credo nemmeno che ci siano coinvolti i governi mondiali, che sono manipolati pure loro ad un gradino inferiore della piramide, ma solo una sparuta massa di eletti che si tramandano quel sangue (blu) fino al tempo remoto di Nimrud, questi personaggi hanno sostituito la casta regnante, e lavorano nell'ombra dietro le quinte degli stati e dei loro servi presidenti che nemmeno sanno tutta la verità

    Eppure, esiste una connessione tra religione e extraterrestri, il sacerdozio (Apkallu) o il magismo (Astrologi/Astronomi), così si chiamavano una volta, è un sapere divino che era relegato ai soli depositari di un sapere che è stato dato ai re della terra, in vece degli dei; che continua fino ai giorni nostri.

    Ma ... ci stanno preparando una strada non edificante; e di pochi giorni fa che un "pazzo" si è fatto installare sotto cute un microchip, ma non solo ... vi ha anche inserito un virus che può danneggiare gli apparecchi elettronici che sfiora, ma non è finita ... ora quel chip se lo vuole infilare nel cervello per comunicare telepaticamente con un altro che si sottoponga volontariamente a questo esperimento.

    Tutto sommato George Orwell, è stato un profeta del XX secolo; per quello che ci riguarda siamo il gregge che deve essere indirizzato verso un futuro senza futuro, controllati da chip, che sono nei nostri amati telefonini, nelle carte di credito, nei terminali di banche prezzolate, negli aeroporti, da telecamere sparse su tutto il territorio mondiale, dai GPS delle nostre vetture e dai navigator inseriti, wireless, ecc. ecc, la televisione fa il resto, questo strumento ci prepara ad addormentare la mente.

    Loro, i grigioni, gli arconti, questa casta occulta di traditori stanno preparando la strada agli alieni per presentare il pascolo docile e mansueto da portare al mattatoio.

    wlady

    RispondiElimina
  2. Wlady, la tua visione cupa ed accorata mi trova concorde. Forse sarà possibile invertire la rotta all'ultimo momento, ma la vedo grama.

    E' chiaro che solo una strettissima cerchia di iniziati a riti nefandi conosce i veri scopi ed ha turpe commercio con i Governanti invisibili: i sottoposti sono subornati con denaro e potere o con la promessa di una larvale, frigida immortalità.

    Dinastie imbastardite tengono i fili e con le tecnologie più sofisticate controllano il pianeta.

    E' una battaglia tra la tecnologia e la coscienza. Prima della vittoria, lunghe ore in trincea.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Io sinceramente non saprei cosa dire. Cioè, qualcosa di anormale, subdolo ed evidente si sente nell'aria e si vede nelle persone che governano questo pianeta. Ci sono troppi sintomi di un ambiente ostile agli esseri umani, a cui si aggiungono altri che hanno proprio il compito di stravolgere il clima della terra, non si sa se per loro intenzionalità dovuto ad egoismo e malvagità oppure attraverso altre entità a noi sconosciute.
    Per il momento preferirei propendere per la prima opzione. In fondo, l'intenzionalità dell'essere umano di assoggettare il suo simile per fini di lucro o di potere, è una sua tipica caratteristica ancestrale e genetica.
    Non che io non creda all'esistenza di esseri viventi al di fuori della terra. Ma piuttosto è la consapevolezza di cosa è capace l'uomo, nel bene e nel male.

    RispondiElimina
  4. Caro Zret scrivi correttamente: "Dinastie imbastardite tengono i fili e con le tecnologie più sofisticate controllano il pianeta". Con una di queste tecnologie sofisticate,poco tempo fa,dopo l'intervento televisivo di Straker, quando parlavate di un aumento altissimo del numero dei contatti al sito TE, i caproni hanno attaccato per l'appunto il sito TE con forme pensiero negative o forze parassite molto forti.Nell'attimo in cui mi sono collegato al sito TE,era sera,ho subito un blocco fortissimo all'anahata,con ricaduta su tutto il lato sx cardiaco.Mi è voluto quasi un'ora per recuperare fisicamente e da allora non ho più aperto il sito, la cicatrice psichica mi trattiene ancora.Non so se altri hanno avuto sensazioni simili.Questi caproni hanno tecnologie pari in forza alla loro malvagità e probabilmente i servi saranno ridotti davvero a sbadigliare annoiati.C'è un problema,tuttavia, per loro ed anche per gli spettatori intorpiditi.
    L'AVATAR NON SBADIGLIA.
    Un grazie immutato a te,Zret, ed a tuo fratello.

    RispondiElimina
  5. Scandurra mi diede una dritta - non solo al sottoscritto, per la verità - su come leggere le cose oltre il velo. Tradotto dal suo lessico variopinto: solo quando strutture all'apparenza caotiche si moltiplicano, è possibile comprendere la loro struttura nascosta, la logica aliena che occultamente le organizza. È quanto ho percepito da anni.
    Angelo Ciccarella

    RispondiElimina
  6. Ryuzaki, chi può saperlo con certezza, ma, sebbene gli uomini abbiano le loro indubbie responsabilità, pare di intravedere alle loro spalle ombre sinistre.

    Chon, essi usano anche la magia nera e sono gli stessi che si atteggiano a scienziati razionalistied ancorati ai fatti. Hai ragione: "L'avatar non sbadiglia".

    Sì, Angelo, oltre il caso ed il caos, occorre imparare a leggere una logica. Non è facile, ma è necessario provare.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  7. Triste realtà rischiosa anche da scrivere direi ma una voce in mezzo al mare cosa vuoi che cambi. Come diceva una canzone, Ormai è tardi.....presto raccoglieremo i frutti anche quelli che noi non abbiamo seminato...

    ciao Zret, mio saggio amico.

    RispondiElimina
  8. Ciao Alain, quando la marea sale sommerge tutto. Raccoglierà tempesta anche chi non ha seminato vento, come nel lontano passato. Il numero dei salvati sarà esiguo? Credo proprio di sì.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  9. Scusate l'Ot furioso... ma sbaglio o ci sono in giro spifferi di un colpetto d'aria giù dalle parti del Colosseo

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...