26 settembre, 2010

Johnny Saints ed i Siriani

Era il 1976. Johnny Saints, cantante country, stava viaggiando con la sua auto verso Las Vegas, quando vide nel cielo un raggio ed un oggetto a forma di sigaro. Di botto il motore della vettura si spense, mentre due figure (Saints nei suoi racconti li definì "alieni) si avvicinarono all’auto. Spaventato, l'uomo tentò di rimettere in moto la vettura per allontanarsi, ma invano. I due esseri, dagli occhi luminosi, la bocca rugosa, il naso grosso e con strane protuberanze ai lati del viso, comunicarono con Saints, ma senza muovere le labbra. Gli rivelarono di venire da lassù. Infine le creature sparirono in un bagliore.

Qualche giorno dopo, il testimone, in occasione di una conferenza al Sahara Hotel, ebbe l'opportunità di commissionare ad un artista il ritratto degli ufonauti scorti nel deserto attorno a Las Vegas: il disegnatore ritrasse, seguendo le indicazioni di Saints, un essere con il naso e le branchie. Il disegnatore chiese per quale motivo avesse dovuto fissare nella ricostruzione lo strano particolare delle branchie: in quella un individuo rispose che gli extraterrestri provenivano da un pianeta del sistema di Sirio. Su quel pianeta, infatti, vivevano essere "anfibi". Lo sconosciuto che aveva dato la spiegazione, in compagnia di un altro uomo vestito di nero come lui, era un tipo goffo nei movimenti, legnoso, con gli occhi strabici, il naso camuso ed il mento un po' sporgente. Era il classico man in black.

Il caso di Saints suscitò non poco scalpore: se ne occupò la stampa ed il testimone acconsentì a sottoporsi all'esame del poligrafo nonché all’analisi dello stress vocale. Entrambi i test dimostrarono che Saints era sincero.

L’incontro ravvicinato del terzo tipo, di cui fu protagonista Saints, manifesta molti aspetti notevoli: i cosmonauti dalle singolari sembianze, la visita dei Men in black che – affermò il cantante – continuarono a pedinarlo per molti anni dopo l’avvistamento. Il tratto più interessante riguarda la descrizione dei presunti alieni di Sirio, le cui caratteristiche anatomiche ricordano quelle riportate dai Dogon circa i Nommo.

I Dogon, popolazione africana del Mali, raccontano che i Nommo approdarono sulla Terra con un’arca accompagnata da un rumore di tuono. Dal veicolo uscirono strani esseri anfibi con tre occhi e chele da granchio.

I Dogon, riportando antiche tradizioni, asseriscono che i Nommo nel loro pianeta, ruotante attorno a Sirio, vivono nell’acqua. E’ inevitabile un collegamento con il mito precolombiano di Orejona, la creatura anfibia di origine celeste apparsa nel lago Titicaca e caratterizzata da mani palmate. Più recentemente in Giappone, nell’era Heian (IX –IX sec. d.C.) si manifestarono i misteriosi Kappa, gli “uomini dei canneti”: erano esseri anfibi usciti da mezzi “simili a grosse conchiglie, capaci di muoversi a grande velocità sia sulle acque sia in cielo.”

Forse non hanno torto gli studiosi di Paleoastronautica e quegli ufologi che individuano un legame tra Sirio e la Terra.

Fonti:

Investigazione condotta da Bill Birnes, Kevin Cook, Pat Uskert
R. Malini, U.F.O. il dizionario enciclopedico, Firenze, Milano, 2002, s.v. Men in black.
R. Temple, Il mistero di Sirio, Casale Monferrato, 2001



APOCALISSI ALIENE: il libro

13 commenti:

  1. Dopo la rimozione a causa dell'ennesimo intervento della disinformazione, il video sui MIB è di nuovo on-line, sebbene su server con minor banda disponibile. Chiunque abbia la possibilità di ospitare file video in flv, è pregato di farcelo sapere.

    http://www.tanker-enemy.tv/man-in-black.htm

    RispondiElimina
  2. Caro Zret per quel che valgono le visioni che ricevo in meditazione, ricercando nel Sistema Siriano ho visto gigantesche piramidi tecnologicamente avanzate (sembravano ricoperte di un materiale sconosciuto in grado di renderle perfettamente levigate e riflettenti)sovrastare selve lussureggianti, e mari coperti da nebbie dove nuotavano creature anfibie che al mio occhio interiore sono apparse appunto come sirene.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Carissimo Timor, le tue visioni sono molto interessanti. Un paio di anni fa, ipotizzai che il mito delle Sirene (due per Omero, come i principali astri del sistema di Sirio) fossero una trasfigurazione del sistema stellare. La radice "svar" significa "lucente. Reputo la tua testimonianza, che si collega a molti miti antichi e resoconti attuali, molto significativa. Anche alcuni testimoni riferiscono di piramidi che sorgerebbero in uno dei pianeti che ruota attorno a Sirio.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao Zret,

    che sincronismo! giorni fa abbiamo postato un video di Credo Mutwa uno sciamano Zulu, da vedere!
    Che parla appunto di queste cose che citi nel tuo articolo.

    RispondiElimina
  5. Due notizie importanti riguardanti gli alieni, notizie che sembrano rimanere un pò nell'ombra, anche per i siti della rete.

    1) Il Governo giapponese mette in guardia da una eventuale invasione aliena. Progetto 'Blue Beam' nella sua fase conclusiva?
    Ma se gli extraterrestri arrivano, si tratterà di entita materiali, tangibili e pronte a distruggere e ad uccidere. Non credo che manderanno degli ologrammi.
    Razze esterne d'accordo con gli Illuminati onde instaurare il NWO?
    Fratini, il quale divulga dal suo sito tale 'bomba' mediatica, non offre però il link relativo all'agenzia che l'ha divulgata.

    2)I Russi stanno costruendo rifugi anti-bomba a ritmo frenetico, in quanto questi dovranno essere pronti per il 2012. Pensano ad una guerra contro gli alieni oppure ad una più 'banale' guerra atomica?

    Ottimo articolo, Zret.

    RispondiElimina
  6. Questo dovrebbe far riflettere che non è così peregrina la possibilità di una prossima invasione come dice Paolo al puntop primo del suo intervento.


    Mazian Othman dovrebbe ottenere l'incarico nel corso della prossima settimana. Avrà il compito di gestire i possibili contatti con gli alieni.

    http://www.youtube.com/watch?v=eiNOY43mKIs&feature=player_embedded

    Un cordiale saluto, wlady

    RispondiElimina
  7. Ciao Puntozero, in effetti preparai questo breve articolo giorni fa, anche se l'ho proposto domenica. Credo Mutwa, tra le altre cose, racconta di essere stato rapito ed i particolari della sua testimonianza anticipano di alcuni anni il sequestro dei coniugi Hill, considerato il primo caso di abduction nell'ufologia contemporanea.

    Paolo, ti ringrazio dell'apprezzamento, ma senza di Te e senza TUTTI gli altri lettori, prodighi di segnalazioni, contributi, commenti, critiche, spunti, preziose glosse, commenti... questo blog non esisterebbe. Quindi ogni elogio ridonda sui lettori.

    Circa le notizie che segnali, ero al corrente della prima, ma non della seconda. Esse si correlano alla notizia relativa alla nomina di un'ambasciatrice O.N.U. per gli extraterrestri. Credo che il 2012 non sia una fandonia. Rileggerei gli articoli di Angelo Ciccarella per un orientamento e forse quanto scrissi anni fa nel testo Gli UFO dietro il velo non era poi così peregrino.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  8. Non credo che questa sia una bufala, ve la segnalo:

    http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2010/09/astronavi-giganti-in-direzione-della.html

    e poi per chi vuole fare ricercam mettete le giuste coordinate e sarà più chiaro:

    http://www.sky-map.org/

    wlady

    RispondiElimina
  9. Ciao Wlady, certe notizie, le cui fonti non sobo chiare, vengono diffuse poi smentite, poi riconfermate. E' una grande bagarre: fatto sta che siamo prossimi ad eventi decisivi, a mio avviso. Cercheremo di unire i puntini.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. Muse, MK Ultra

    La lunghezza d'onda cresce delicatamente
    nozioni coercitive si ri-evolvono
    un intero universo è
    intrappolato dentro una lacrima
    risuona nell'anima
    crea leggi innaturali
    rimpiazza l'amore e la felicità
    con la paura

    quanti inganni potrai sopportare?
    quante bugie inventerai?
    per quanto ancora, prima di crollare?
    la tua mente sta per cadere

    e loro si stanno aprendo un varco
    si stanno aprendo un varco
    adesso noi stiamo cadendo
    stiamo perdendo il controllo

    invisibile a tutti
    la mente diventa un muro
    tutta questa storia
    cancellata in un solo colpo

    quanti inganni potrai sopportare?
    quante bugie inventerai?
    per quanto ancora, prima di crollare?
    la tua mente sta per cadere

    e loro si stanno aprendo un varco
    si stanno aprendo un varco
    adesso noi stiamo cadendo
    stiamo perdendo il controllo

    RispondiElimina
  11. Paolo, non sono riuscito a trovare la notizia sulle basi costruite in Russia. Mi potresti mandare l'articolo?

    Grazie.

    RispondiElimina
  12. Il link che mi chiedi è il seguente:

    http://windowstorussia.com/moscow-building-5000-bomb-shelters-by-2012.html

    Massimo Fratini ha invece cancellato dalla 'home page' del suo sito, almeno non la vedo più, l'esilarante notizia relativa al monito che sarebbe stato lanciato dal Governo del Giappone ai suoi cittadini circa l'eventualità di una invasione della Terra da parte degli alieni e relativa reazione da parte degli umani. 'Scoop' a quanto pare inattendibile e venuto fuori da chissà dove.

    Ma al momento attuale, come fai notare, le notizie vengono annunciate e poi smentite e poi magari ribadite ancora una volta di modo che i cervelli vadano in corto circuito e la gente non ci capisca più dentro niente.

    RispondiElimina
  13. Grazie del link, Paolo.

    Sì, si brancica nel buio senza lanterna.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...