13 aprile, 2011

Plasma (seconda ed ultima parte)

Leggi qui la prima parte.

Parassiti dunque i Voladores come i Lux malanghiani, raffigurati come predatori alieni. Questi ingordi succhiatori richiamano pure, mutatis mutandis, il doppio descritto da Rudolf Steiner. Nel libro "Il mistero del doppio" (si tratta della silloge contenente gli interventi di cinque conferenze tenutesi a San Gallo ed a Dornach nel 1917), il fondatore dell’antroposofia indugia sugli enigmi dell'anima umana ed in particolare sul doppio, un'entità dimorante nell'uomo sin dalla nascita e che, temendo la morte, si allontana dal corpo prima del decesso. Secondo Steiner il doppio, la cui natura è ahrimanica, è responsabile di molte malattie. L'autore descrive una sorta di demone che alberga nell'individuo e di cui egli non è conscio. L'inquietante teoria steineriana del doppio trova addentellati in alcune concezioni gnostiche: ad esempio, il maestro Basilide, a proposito dell'uomo, sentenziò che egli è "un accampamento di demoni", evocando l'influsso di misteriose e sinistre creature.

Il Doppelganger steineriano, che dopo la morte dell’ospite, si allontana per cercare un altro soma da parassitare, assomiglia al Lux. L’entità si intrude, infatti, negli individui per assorbirne l’energia animica e può agganciarsi via via a diverse vittime.

Queste ricostruzioni possono trovare delle conferme? Sembra di sì. Micah Hanks, in “Creature di energia nell’atmosfera terrestre?” ricorda che, fra gli altri, Charles Fort, Trevor James Constable ed Ivan Sanderson proposero la teoria di “forme di vita atmosferiche”. In particolare Constable nel saggio “The cosmic pulse of life” ipotizza l’esistenza di esseri che vivrebbero negli strati superiori dell’atmosfera, donde si muoverebbero per recarsi sulla terra col fine di predare capi d’allevamento ed altri animali. Per quanto strana possa apparire questa idea, persino Carl Sagan discusse di alieni sferici in grado di vivere nell’ambiente di giganti gassosi come Giove. Inoltre alcuni astronauti hanno visto nello spazio singolari forme energetiche. Ancora, studi condotti dalla N.A.S.A. hanno suggerito che forme di vita basate sul plasma possano persino scaturire dal “vacuum”.

Come si vede, l’idea di Bellini non è poi tanto isolata. U.F.O. plasmatici, creature proteiformi e, last but not least, la trasformazione dell’atmosfera in qualcosa di simile al quarto stato della materia, attraverso le operazioni elettro-chimiche (si pensi alla diffusione di bario), sono altrettanti meandri di un labirinto enigmatico e tetro. Il fattore tecnologico è sottolineato da Bellini che scrive: “Attualmente, grazie allo sviluppo tecnologico umano, il Lux è in grado di muoversi nell’intero globo per mezzo dell’energia elettrica e di entrare nelle nostre case con estrema rapidità, anche da una presa della luce o da una lampadina.”

Tra le carte degli “illuminati”, quella denominata "The rapture" mostra un registratore a bobine: da una bobina si dipana il nastro spezzato. Sullo sfondo è effigiata la Terra spaccata, come fosse una mela: dall'ampia fenditura schizzano dei raggi dardeggiati da un sole all'interno di Gaia. Il tutto sembra un'allusione all'eccentrica teoria della Terra cava o riferirsi al cuore del pianeta che potrebbe essere formato da plasma e non composto da metalli fusi. Numerosi indizi suffragano questa ipotesi: ad esempio, la sonda spaziale "Dynamic Explorer" della N.A.S.A. ha determinato che un vento plasmatico emana dai poli della Terra in aggiunta al vento che scorre dentro i poli.

Creature viventi e nucleo del pianeta di plasma. Fantasie? Può darsi, ma non avremo forse trascurato di studiare adeguatamente uno stato della materia che è tanto rilevante nell’universo?

APOCALISSI ALIENE: il libro

13 commenti:

  1. http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/messaggio-allumanita-chi-e-cosa-sta.html

    RispondiElimina
  2. Ottimo articolo Zret,

    sono sempre più convinto che dovremmo riscrivere tanti libri riguardo alla chimica e alla fisica e alla storia; siamo poveri nel vero senso della parola, ancora non abbiamo concepito e preso coscienza che siamo parassitati da altri esseri, senza considerare che anche noi siamo parassiti riguardo alle forme di vita inferiori, difatti, alleviamo e inferiamo atroci sofferenze agli altri esseri viventi, senza porci nemmeno un senso di rimorso, (così come fanno le mantidi, gli esseri di luce e gli Horus solo per menzionarne qualcuno).

    Se solo le persone si rendessero conto e vedrebbero con i loro occhi come vengono trattati gli animali di cui si cibano, resterebbero impietriti.

    Il male che l'essere umano fa alle specie "inferiori", si riversa nel corpo creando malattie perniciose a tutti gli organi del corpo, portandoli prematuramente alla morte fisica e spirituale accumulando Karma da scontare.

    Spero tanto che questi parassiti (alieni?)che si nutrono delle nostre emozioni abbiano la stessa pariglia, depredando i nostri corpi, cibandosi delle nostre paure ataviche infette.

    Riguardo alla terra cava, troppi sono gli indizi che sono stati scoperti da navigatori che hanno esplorato i poli, e poche sono state date spiegazioni ed enfasi date a queste scoperte; forse qualcuno sa, ma non lo vuole rivelare, anche Hitler ha sguinzagliato le sue SS in quel del Tibet, ma poco o nulla si è saputo dell'Agarti o Shamballa.

    wlady

    RispondiElimina
  3. Esemplare glossa, carissimo Wlady.

    Mi viene in mente sempre quel monito del Vangelo degli Ebrei o degli Egiziani (ora non mi sovviene) in cui il Messia avverte che, se l'umanità non abolirà i sacrifici animali, non potrà essere redenta. L'umanità non ascoltò ed eccoci a pagarne il fio karmico.

    Giusto: non siamo al vertice della catena alimentare. Altri si nutrono delle nostre energie ed emozioni.

    Le tue acute osservazioni si correlano a quanto scritto oggi dal sagace Asterix su T.E. Sono, però, verità inaccettabili ed inconcepibili per la massa.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao Zret, scusa il mio ritardo, ti ho dato una risposta sul mio blog, inerente al tuo intervento.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo con la tua analisi,voglio aggiungere che in realta tutti questi demoni o entita ultradimensionali,sono solo dei parassiti nientealtro,si nutrono di negativita e basse vibazioni,mentre l'energia matrice o Dio si nutre e si espande tramite l'amore,e vibrazioni positive che elevano e espandono tutto l'universo.Sono solo dei parassiti,proprio come le zecche dei cani o le pulci,pero secondo me,non sono solo i "lux" ma molti altri,tra cui i rettiliani,o gli arconti che secondo le mie ricerche sono proprio quelle entita con corpo etereo una volta angeli passate al lato oscuro,sotto il demiurgo yahweh-satana,anche se ognuno con metodi e finalita diverse,si nutrono del bestiame umano,perchè questo siamo per loro.Riguardo alla terra cava c'è di tutto li sotto,da entita di luce,a entita oscure,tra cui molte basi di rettiliani,grigi,ecc. anche plaiediani e altri che cercano di aiutarci,dei grigi di zeta e rettiliani è cosa nota che addirittura collaborano con la cia e hanno basi come a dulce o area 51 dove addirittura,fanno esperimenti con la collaborazione dell'esercito usa e altri dell'inteligence su esseri umani.La società segreta thule intendeva come maestri sconosciuti gli arconti,non i maestri di atlantide che sono andati nella terra sotteranea,eldorado,quando vi fu la catastrofe che distrusse il contnene atlantideo,Dietrich Eckart il maestro di Hitler in realta era un rosacrociano,egli inizio hitler al culto,e tramite funghi allucinoggeni e droghe lo fece mettere in contatto con queste entita.Si dice che hitler quando incontro questi esseri li descrisse come l'uomo nuovo,dicendo che sprigionavano una energia terribile e demoniaca,di cui lui poi ammetera di avere avuto paura.Sicuramente queste entita erano appunto questi voladores.In realta i nazzisti di thule e gli illuminati sono le due componenti della fratellanza oscura,che dalla caduta di atlantide si combattono per il dominio del mondo,anche se sapiamo che il nazzismo fu finanziato proprio dagli illuminati,per i loro fini.Oggi la supremazia sembrano averla proprio gli illuminati,e molti nazzisti sono confluiti in questa società.Tutti e due pero hanno lo stesso Dio maligno con nomi diversi,odino si narra aveva un solo occhio,e tirava fulmini,lo stesso zeus,lo stesso thor,che dal martello lanciava fulmini,lo stesso yahweh.Essi sono servi delle stesse entita,che li usano per governare su questa dimensione,e nutrirsi degli esseri umani

    RispondiElimina
  6. Ciao Whitewolf, questi parassiti fomentano guerre, carneficine ed odii perché si nutrono di energie negative? Credo sia così. Spero che i loro tempo stia per finire, poiché la misura è colma. Lo stesso Hitler fu più che un despota un indemoniato, ma lo sono pure molti "politici", teste coronate e papi i oggi, con la differenza che riescono a dissimulare la loro "anima" malvagia.

    Attenzione al matrimonio tra William e Kate...

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  7. Interessantissimo come al solito, caro Zret!
    La presenza di vampiri energetici è presente nella nostra cultura da sempre. Credo che a questa categoria dovrebbero anche appartenere le "larve", entità di bassa frequenza note in ambiente spiritico.
    Credo sia anche inutile, però, classificarli come Lux, Horus etc. Siamo nella caverna di Platone e ci dibattiamo a dare un nome alle ombre che vediamo.
    Un saluto!

    RispondiElimina
  8. PS
    Sì, attendo il 28 aprile con curiosità... già si prevedono manifestazioni "ufologiche" per il matrimonio del principino...

    RispondiElimina
  9. Giuseppe, credo si attinente la seguente notizia. Se confermata sarebbe una ratifica di quanto ipotizzato da autori come Vallée.

    http://www.astronavepegasus.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=838:memo-fbialieni-provengono-da-mondi-eterici-posti-su-frequenze-vibratorie-piu-elevate&catid=86:ufologia-esobiologia

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. Hai ragione: i vampiri energetici si incontrano già presso i Sumeri. Si pensi al demone Pazuzu, un mothman ante-litteram.

    A proposito di attese, non vedo l'ora che esca il n.2 di The secret, un appuntamento cui non si può mancare.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  11. Non ci crederai, caro Zret, ma ero tornato sul tuo blog per segnalarti lo stesso link!
    E visto che siamo in tema di sincronicità, The Secret 2 parlerà anche di parassitaggio energetico.

    Tornando al documento che segnali, questo punto attira la mia attenzione:
    "Questi visitatori sono simili agli umani ma presentano un aspetto molto più grande in quanto a dimensioni."

    Premesso che non posso dire molto perché mi scapperebbe uno spoilre sull'epilogo di The Secret, queste figure potrebbero ricordare i "Ringhio" di malanghiana memoria, ma forse anche "L'uomo primo", termine sempre clonato da Corrado, tutti di alta statura e dall'aspetto umanoide.

    RispondiElimina
  12. Bel sincronismo, Giuseppe. Il presunto documento dell'FBI conterrà delle mistificzioni? E' vero che questi esseri non sono ostili? Gli alieni giganti ricordano anche mitiche creature del passato nonché gli extraterrestri con sei dita di tanti resoconti.... Vediamo se il caso conoscerà degli sviluppi.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...