25 giugno, 2011

Tutte le sfumature del Grigio (seconda ed ultima parte)

Leggi qui la prima parte.

Suzanne Hansen vive in Nuova Zelanda dove gestisce sia un gruppo di sostegno agli experiencers sia un’associazione di ricerca. Ella è protagonista di alcune interazioni con presunte intelligenze esterne: attraverso sedute di regressione ipnotica, la donna ricordò una connessione anteriore alla sua nascita. Si percepì all’età di otto anni, quando vide una sfera di luce blu che i Grigi le spiegarono sarebbe divenuta suo figlio. Suzanne riferì un altro interessante episodio: un giorno, mentre stava per portare a termine la sua prima gravidanza, fu prelevata e portata a bordo di un’astronave, scortata da due creature. Gli ufonauti le comunicarono che si sarebbe dovuta unire a qualcuno. La puerpera rammentò di essersi sentita infusa di luce, mentre un Grigio chiarì che nel mondo erano migliaia i bambini venuti alla luce nell’ambito di un progetto per propiziare cambiamenti positivi ed il miglioramento della specie umana.

Josh, un experiencer australiano, affermò di aver visitato in astrale un grande vascello in cui incontrò anime ed una grande varietà di esseri gioiosi e saggi in grado di cambiare le loro sembianze, da quelle umane a nastri di luce, con un atto della volizione. Notò che gli occupanti dell’astronave erano composti da bolle effervescenti di energia.

La britannica Helen Sanderson, autrice di un libro di prossima pubblicazione, riferisce il vissuto della figlia Fay. Prima che Fay nascesse, gli extraterrestri separarono l’embrione dal corpo della gestante in diverse occasioni, al fine di eseguire le regolazioni che le avrebbero consentito di vivere sia sulla terra sia sulle navi spaziali. I visitatori riescono a compiere tale operazione, separando l’anima dal soma per mezzo di rotazioni degli strati di Merkavah (anelli) attorno al nostro corpo in direzioni diverse ed a differenti velocità(?). Questo accade in molti casi di rapimento: è prelevata l’anima (o il corpo astrale? n.d.r.) e l’involucro materiale lasciato, ma quando l’anima viene reintrodotta, essa ricorda la sua gestione-estrazione, portandone la memoria sotto forma di contusioni e cicatrici sulla pelle.

Un’altra contattata, Hayley, si avventura nelle seguenti delucidazioni: gli Altri sono impegnati in esperimenti genetici. Il cambiamento avverrà come un’onda che attraverserà la specie Homo sapiens sapiens. Esiste una connessione tra tutto e tutti, tra noi ed il divino.

Mary Rodwell collega queste ed altre relazioni alla teoria dell’universo olografico, evidenziando che alla natura profonda del cosmo soggiace l’interconnessione di ogni fenomeno: siamo quindi tutti anime con ruoli precisi, ma nella stessa danza cosmica. [1]

Senza indugiare nell’analisi delle varie testimonianze (si possono leggere, se si vuole approfondire gli articoli della categoria Ufologia) mi sembra meritevole di qualche glossa l’esperienza di Fay la cui interpretazione dei rapimenti, delle loro modalità e fini, pare un tentativo, per opera di un’astuta intelligenza, di schermare una ben diversa verità. La giustificazione dei segni sul corpo come effetto di uno choc dell’anima è capziosa.

In ogni caso, non si può escludere che sia in atto un'evoluzione della specie umana o di parte di essa, sebbene si resti molto perplessi di fronte a certi resoconti che non sono molto dissimili da quelli di altri rapiti i quali, però, hanno vissuto le abductions in modo traumatico. L’esegesi cambia, ma il substrato sovente combacia. E' vero che, come scrive Nietzsche, “non esistono i fatti, ma le interpretazioni”, tuttavia…

[1] Sul retroterra concettuale del modello in oggetto, si potrà leggere tra breve “La teoria dell’universo olografico: alcune implicazioni filosofiche”.

Fonti:

Mary Rodwell, Gli alieni siamo noi, traduzione di M. Baiata, in X Times n. 31 e 32
Id., Extraterrestri, coscienza umana e dimensioni dell’anima, l’intima connessione, 2011, traduzione di noiegliextraterrestri


APOCALISSI ALIENE: il libro

16 commenti:

  1. siamo alle solite. migliaia di casi di abductions benevoli o malevoli sono sempre rapimenti.accetto anche la tesi di angelo c. ma mi riesce molto ma molto difficile non credere a malanga............

    RispondiElimina
  2. Eppure qualcosa mi dice che Malanga abbia sterzato, anche se quello che ha scritto e fatto in passato aveva uno spessore di alto livello.

    Aspetto i suoi interventi e i suoi nuovi video, per esprimere il mio parere personale.

    Ormai tutto è opinabile, e si confonde con tanti tipi di "grigio"; le persone non si finiscono mai di conoscere, di esempi ne abbiamo molti, vuoi per intimidazioni, vuoi per il vile denaro o solo per avere più luminosità sulla propria persona, alla fine il tradimento è palpabile e lo si percepisce.

    wlady

    RispondiElimina
  3. Silke, come ben sai, non sono incline né a credere né a non credere, ma a tentare di indagare e di capire. Comunque hai ragione: un rapimento è sempre un rapimento e vederlo come un'azione benevola richiede un ragionamento sofistico.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. Carissimo Wlady, sì, tutto è opinabile, tutto è confuso in una grisaille di toni di grigio e di Grigio.

    Ormai incombe un destino inesorabile: sapere non servirà per evitare l'inevitabile.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. e cosa dire del caso amicizia?altri piani di realtà? arriveremo mai a capire e vedere anche un solo piccolissimo barlume di vera realtà?universi paralleli in un universo olografico speriamo che il 2012 sia foriero di novità.ti leggo da molto tempo con grande interesse a presto.

    RispondiElimina
  6. Silke, sul Caso Amicizia puoi documentarti con il seguente video:

    http://www.tanker-enemy.tv/il-caso-amicizia.htm

    Il 2012 potrebbe essere l'anno dell'instaurazione del NWO: i segni anticipatori si vedono tutti, ma speriamo in qualcosa di meglio.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  7. Caro Zret, speriamo... e lavoriamo per qualcosa di meglio. I 'grigi' son tali, cioè sono grigi, perché non hanno anima. Il loro colore-frequenza li tradisce, ma c'è chi abbocca ad ogni testimonianza di incontro. Essi sono golem eterodiretti, spie e facitori di stati d'animo, in grado di entrare nel subconscio di ogni uomo sguarnito. È preoccupante il cultismo in atto - lo ripeto - nei confronti delle cosiddette rivelazioni di persone prigioniere di quelle forze grige. Da quando si crede, senza un minimo di prudenza, alle dichiarazioni di chi è sequestrato e lancia messaggi? Che Malanga sia prigioniero del mito che ha contribuito a veicolare, mito gnostico senza Dio, credo che sia probabile. Insomma, ci avviciniamo ad un punto di svolta che riserverà molte sorprese, di buone e di brutte. Sarebbe già qualcosa smascherare prima gli oscuri suggeritori dell'Ombra. Apriamo gli occhi, così potremo vedere senza veli dove splende il sole.

    RispondiElimina
  8. Sì, è preoccupante questa forma di religione ufologica. Qualcuno scrisse che la devozione è spesso associata all'ignoranza. Si è che, invece di cercare, si preferisce adagiarsi in un credo purchessia. Le sorprese - temo - saranno più brutte che belle.

    In ogni caso, anche molti uomini sono privi d'anima: da qui il nostro mondo arido, meccanico e tecnico.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  9. penso sinceramente che i grigi stanno semplicemente cambiando tattica,invece di rapire usando la forza e poi facendo dimenticare il tutto,stanno cercando di cercare di attirarsi la benevolenza delle vittime,che naturalmente essendo sguarnite di ogni difesa sono facili da assogettare e manipolare,come avevo gia commentato sulla prima parte,naturalmenet tenendo presente che vi sono altre razze di grigi benevoli am di fattura diversa da questi,penso sia un banale tentativo di cambio tattica,ma troppo ingenuo anche da parte di questi esseri che si dichiarano piu evoluti di noi,(vedi il caso trasmesso su mistero di giovanna,la rapita e usata per creare ibridi,cui afferma che stanno morendo)mi sa tanto che la fretta li sta fregando,in tutti i sensi,e noto molta fretta appunto,anche sulla terra dove operano i loro servetti,il caos arrivera,bisogna vedere se riusciranno a cavalcare il caos come suo uso fare,qualcosa mi sfugge ma vedo molta confusione ma non in senso negativo,piu che altro qualcosa gli sta sfuggendo di mano,qualcosa che essi non si aspettano li sta mettendo in ansia,e li fara sbagliare ne sono certo

    RispondiElimina
  10. Whitewolf, la tua analisi è condivisibile. Esisteranno, come scrivi, alieni benevoli, ma non credo proprio che essi siano avvezzi a rapire. Senza dubbio, gli Arconti hanno gli anni contati, ma il loro colpo di coda è e sarà micidiale, esiziale.

    Che pensare del recente libro Gli alieni mi hanno salvato la vita di Maurizio Baiata, persona intelligente ed equilibrata? Si riferirà a visitatori evoluti.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  11. La maggior parte delle persone sul pianeta sono ignari di ciò che sta accadendo, il Nuovo Ordine Mondiale sta per sommergere il mondo.

    Tra coloro che hanno una certa consapevolezza di ciò che sta accadendo, solo una piccola percentuale di loro può capire che gli alieni arcontici sono dietro il Nuovo Ordine Mondiale.

    Mentre gli esseri umani possono essere crudeli sorveglianti , le persone del mondo sono impreparate per la malvagità che i sorveglianti arcontici presto esprimeranno dopo che avranno attuato i propri piani per il NWO. Nel breve termine, i padroni degli schiavi gli Arconti non si nasconderanno più dietro la tecnologia invisibile per rimanere dietro le quinte, né si preoccuperanno di fare buona impressione su persone o questioni personali-relazione.

    A lungo termine, sarà adottata la schiavitù , con gli umani che sopravviveranno all'attacco per essere sottoposti ai loro maestri come mai prima.

    Non esistono alieni buoni, questo è un fatto, esistono solo predatori dell'universo, come lo siamo noi per la terra, è questo è un altro fatto!

    wlady

    RispondiElimina
  12. @ angelo caro angelo sono anni oramai che faccio ricerche a 360 gradi mi piace molto quello che scrivi con una nutrita speranza e fiducia che cio che vai narrando sia vero .i cultori dell arcano e dell ignoto tutti, vanno ripetendo di aprire questi benedetti occhi:ma come si fa?

    RispondiElimina
  13. Wlady, mi sembri categorico. Non ho le prove, ma, se davvero non esistessero civiltà evolute, significherebbe che l'universo è ahrimanico o si scivolerebeìbe nell'ufologia atea (più che gnostica) di Malanga.

    Vero è che gli Arconti stanno per eliminare, a mio parere, i loro servi terreni per sostituirsi a loro, presentandosi come angeli, laddove sono demoni. Rimpiangeremo un giorno il pur esecrando ed assassino belzebusconi?

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  14. @silke
    Non faccio il piazzista alla Braden e nemmeno il guru all'americana, del tipo su come avere poteri dall'universo e vivere felici... Scandurra mi ha insegnato a faticare per rompere le corazze interne; a rincrescermi e vergognarmi per quanto male ho fatto al prossimo; a non dare per scontato nulla; a non inorgoglirmi per qualche passo in avanti. A fare i conti con i mostri del subconscio, sempre in agguato. E tradurre in quintessenza quanto riuscivo ad estrarre di essenziale dalla miniera interna. Tutto difficile. Di fregature, depressioni, nevrosi ne ho subite tante. Ed una certa superbia, pure, faceva capolino di tanto in tanto. Non si finisce mai di lavorare pulire distillare e di nuovo lavorare. Credimi. Quanto racconto è un surrogato e una mietitura delle parti più dure del cammino, sebbene non nascondo le rampogne di Scandurra.

    RispondiElimina
  15. sulla "fretta" che sembrano avere, anche malanga dice che, come umani, dobbiamo resistere ancora un po', perchè poi per loro sarà finita, quindi qualcosa o qualcuno che li contrasti sembra doverci essere o dover accadere.

    Robert Dean (a proposito, che ne pensate di lui?) in questo video tra le altre cose afferma che ci sono razze così evolute di alieni da essere molto simili a quello che è il nostro concetto di divinità. Quindi voglio sperare, e mi sembra anche la cosa più logica, che ci siano anche esseri perlomeno non cattivi e gretti come quelli più noti.

    RispondiElimina
  16. @esselle, molto interessanti i sette video di Robert Dean, informazioni che ero già al corrente, ma che vale la pena di leggere e ascoltare.

    Te lo rubo e lo inserisco nel mio blog, trovo questa (intervista) esposizione di Robert Dean molto eloquente e chiara, di facile lettura.

    wlady

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...