22 marzo, 2012

La strada per l'Inferno

Latet anguis in herba. (Virgilio)

Recentemente sono filtrate alcune indiscrezioni circa la possibile decapitazione delle attuali classi dirigenti. Si vocifera a proposito di arresti di abominevoli personaggi come Bush senior e Bill Gates. Dovrebbero essere defenestrati anche potenti banchieri ed influenti giornalisti.

La notizia, dovesse essere confermata, sarà motivo di grande compiacimento, ma l’insidia e l’inganno sono sempre dietro l’angolo. Se è auspicabile che l’odierno sistema di potere sia disintegrato, è difficile pensare che sarà rimpiazzato da governi solleciti del bene pubblico. Radicali cambiamenti preludono, dopo una breve fase di euforia, a svolte autoritarie. Dopo che in Francia fu abbattuto l’ancien regime, fu instaurata la dittatura dei Giacobini. Anche nell’Inghilterra del XVII secolo, alla monarchia di Carlo II era subentrato, dopo alterne vicende, il dominio del fanatico Oliver Cromwell. I sogni di libertà e di giustizia si infrangono contro il muro della storia.

Dunque occorre essere guardinghi. Si ha l’impressione, considerando la situazione italiana, che l’esecutivo di Matto Morti, intenda gettare le fondamenta di uno “stato etico”: la demonizzazione degli evasori fiscali non obbedisce solo alla necessità contingente di racimolare denaro con ogni mezzo, ma assume i toni di una spaventosa crociata. Lo stato sempre più assomiglia ad un dio inaccessibile, la cui giustizia è ferrea, disumana nella sua rigidità. Sono gli stessi cittadini ad invocare tribunali implacabili per estirpare la corruzione, ma, dopo che saranno stati ghigiottinati amministratori infedeli ed avidi, chi li sostituirà?

I magistrati appaiono come i moralizzatori, eppure essi stessi sono stati partoriti dal sistema che quasi sempre fingono di voler combattere. Non è il caso di lasciarsi prendere da facili entusiasmi. E’ probabile che non sia prossima la fine delle élites, ma che esse ricorrano, ancora una volta, a scaltri espedienti per perpetuare e rinvigorire la loro immonda supremazia.

Un black out (artificiale?) potrebbe costituire il pretesto per creare una situazione di caos, risolta da interessati “salvatori”. È’ significativo che i possibili arresti riguardano per lo più loschi figuri già ampiamente screditati, appartenenti ad una generazione ormai declinante. Non saranno sfiorati dalle iniziative giudiziarie né ignobili teste coronate né i militari che sono nella cabina di regia. Nessuna delle voci in oggetto si riferisce all’impeachment degli ideatori del più colossale, diabolico crimine che abbia mai stuprato il pianeta e dilaniato l’umanità, la Biogeoingegneria clandestina ed illegale. Mentre si mettono alla gogna – a ragione – speculatori e parlamentari malandrini, neppure una denuncia attacca gli avvelenatori.

Saranno incriminati usurai internazionali ed inquisiti politici disonesti: probabilmente molti saranno condannati anche con pene esemplari, ma i congiurati resteranno liberi come il vento. Potranno così continuare a complottare contro le nazioni, simulando di voler “bonificare” la società. Come sempre, dietro la cortina fumogena degli eventi spesso costruiti ad arte e dati in pasto ad un’opinione pubblica tanto avida quanto credula, i cospiratori tessono le loro trame per scatenare un nuovo conflitto mondiale e per gettare nella miseria e nel terrore i popoli.

La quotidiana flagellazione del cielo è lì a ricordarci che la strada per l’inferno è lastricata di scintillanti bugie.

APOCALISSI ALIENE: il libro

17 commenti:

  1. Ciao Zret,
    non posso che riscrivere quello che ho già postato su "Mongolfiere chimiche" del 15 marzo:

    "Questi individui e associazioni varie con sigle come: WWF, UNICEF, ONU, ecc, ecc nonché: Rothschild, Rockfeller, Bilderberg, Trilaterale, Council on Foreign Relations, La Corona albionese, Vaticano, se anche loro saranno coinvolti in questa ipotetica pulizia, forse, dico forse si potrà avere uno spiraglio, ma chi saranno i nuovi aguzzini?

    Credo invece che la sospensione di energia (voluta), e ... verrà data la colpa ad un flare solare, per instaurare una dittatura mondiale, con repressioni e stato di allerta, con coprifuoco, ben orchestrato dalla FEMA negli state e dall'Eurogendfor in Europa.

    Per gli stati asiatici non sono ancora documentato, ma quello che è successo al Giappone, non lascia intravedere nulla di buono."

    C'è da aggiungere che Obama sta attuando la legge marziale (in internet si può avere tutte le informazioni), quindi si sta preparando ad una eventuale guerra energetica, e sappiamo contro chi...

    Colgo l'occasione per confermarti che ho postato sul mio blog i video da Te richiestomi.

    Ciao e buona visione.

    wlady

    RispondiElimina
  2. concordo, sebbene dubito che in tempi brevi avvengano simili cose, e fulford mi sembra l'ennesimo gatekeeper non mi fido neanche un poco di lui

    probabilmente una certa classe politica verrà messa alla gogna (magari secondo altri scenari) in futuro, quando forse verrà rivelata persino la verità sull'11 settembre;

    se davvero certi leader verranno additati come nemici dell'umanità, sarà da parte di chi avvelena quotidianaente le nostre vite con le scie chimiche

    il gran parlare di illuminati in questi tempio forse è il preludio di una farsa: la messa alla gogna della setta degli illuminati , su cui si farà cadere ogni colpa possibile ed immaginabile, l'offerta al popolo di qualche vittima sacrioficale (personalità considerate sacrificabili dall'élite), e dietro congregazioni ancora più occulte continueranno a cospirare contro "noi il popolo"

    RispondiElimina
  3. Concordo con te, Wlady. La dichiarazione della legge marziale, in questo mare magnum di notizie non verificabili, è un dato concreto che non lascia presagire alcunché di buono.

    Grazie della cortesia.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Sì, Corrado, Fullford è un guardiano del cancello, come probabilmente Wilcock. Saranno trovati dei capri espiatori, additati al pubblico ludibrio e giustiziati, ma i "salvatori" di oggi sono gli oppressori di domani, come insegna la storia recente e no.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Verissimo; Giulio Cesare è stato assassinato perché tiranno e dittatore, contro il senato, e Ottaviano Augusto è diventato imperatore, La rivoluzione Francese ha tagliato il capo ai regnanti per la Repubblica e ha incoronato imperatore Napoleone Bonaparte.

    Si!! Come dicasi, la storia si è sempre ripetuta ...

    RispondiElimina
  6. gran bel post! Non dimentichiamo la dichiarazione di Bill gates a ted dove ammette pubblicamente che i vaccini servono per la depopulation umana. Saluti dal Prigioniero
    http://www.youtube.com/watch?v=6WQtRI7A064

    RispondiElimina
  7. A me, come già detto a Corrado in altra sede, il sito citato ad inizio articolo non piace per nulla.
    Ho letto gli articoli di quello che da loro viene chiamato "The big one" e mi sembrano scritti in maniera semplicistica, quasi da Novella2000. Sembrano quasi una specie di contentino e viene detto quello che, in fondo, ci si vorrebbe sentir dire.
    Inoltre, quel che non mi piace di quel sito, al di là dei contenuti, è che si auto-referenzia. E' troppo facile portare sé stessi come fonti!
    E per ora, le uniche notizie relative a questo fantomatico "The big one" le ho trovate solo lì.
    Insomma, mi sembra un nuovo Wikileaks in versione "live", una enorme puntata di Striscia la Notizia.
    Mi puzza anche la storia di questa... forza? super giusta e super partes che verrebbe a raddrizzare i torti ed a sistemare tutti i guai di questo povero, malandato pianeta. Insomma, si cadrebbe di nuovo nel vizio della nostra civiltà odierna, quello del demandare.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo articolo, la foto poi è di un vero che rasenta l'impossibile, condivido!!!

    RispondiElimina
  9. Numbersix, Bill Gates è un carnefice.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Concordo con te, Embraze. Purtroppo la verità sovente non è tanto gradevole. Ho l'impressione che il sito iconicon sia una chicca avvelenata.

    Ciao

    RispondiElimina
  11. Dioniso, l'immagine è apocalittica.

    RispondiElimina
  12. è una piramide nuova col vertice che punta sul vertice della vecchia. il cambio di paradigma di cui tanto si parla e nessuno ha ancora capito che è la continuazione del vechio. quel che cambia sono solo i nomi. non penseremo che persone come rockefeller sia eterno!? ma la dinastia è grande e lavora alacremente nonostante noi siam presi dall'inseguire i vecchi. alla fine accetteremo i "salvatori" nostri eroi salutandoli con la manina e grida di evviva.

    RispondiElimina
  13. Ridicolo e semplicemente impensabile che acciuffino Bill Gates o addirittura qualcuno della famiglia Bush o magari Clinton e la moglie.

    Sparate demenziali da parte di uno che ha voglia di prendere per i fondelli i grulli ed in genere il prossimo ingenuo e sprovveduto.

    Oggi Benedetto XVI ha affermato, con l'impudenza e la saccenteria solite, che ' il Cristianesimo ha un fondamento etico'. Pazzesco, questa non l'avevo mai sentita. Mai avrei pensato che una religione poggi sulle delle premesse etiche.

    Che ce ne facciamo di un'etica? Una religione è forse una versione più raffinata e sofisticata del 'Manuale delle Giovane Marmotte'? O non basta già l'etica massonica o di altra matrice?

    Maaaahhhh....bisognerebbe lasciar perdere tutte le farneticazioni del momento da parte di uomini che hanno perso il lume della ragione - se mai l'hanno avuto - e ritirarsi, se ne avessimo la possibiltà, nella Valle di Shangrila...

    RispondiElimina
  14. Max, lo stesso Matto Morti è stato salutato come il "salvatore" dell'Italia. Il popolino è sempre pronto ad acclamare qualche tribuno, qualche demagogo che tuona contro i potenti.

    Ciao

    RispondiElimina
  15. Paolo, che qualche manigoldo sia rasentato dalla "giustizia" è possibile, magari saranno accusati di evasione fiscale, ma tutto si risolverà in una farsa gattopardesca.

    Ciao

    RispondiElimina
  16. Sagge riflessioni, caro Zret. Il nuovo che passa puzza sempre di cantina in penombra. I giochi si fanno altrove e le persone per bene, non sono invitate. Una apocastasi è augurabile, ma forse è già in cantiere da tempo. Ci tocca resistere ed esser pronti. Non cadiamo nelle trappole del sistema, ormai abbastanza palesi. I media scodinzolano all'apparire del potente di turno per poi trafiggerlo non appena muta vento. La situazione è tragicomica e tuttavia tanta gente schiatta per colpa di poche guide cieche contornate da leccaculi professionisti. I tiepidi, oggi, sono il disperato ago della bilancia di un mondo al capolinea. Il coraggio della resistenza è mal pagato, per cui i tiepidi fanno numero tra le schiere di Gog e Magog.
    Grazie Zret per suscitare le coscienze ad aprirsi.

    RispondiElimina
  17. Egregia analisi di questi tempi ferrigni, Angelo. Il sistema gioca le sue carte che sono tutte truccate. A noi spetta di allontanarci dal tavolo da gioco.

    Si prova a destare qualche coscienza sopita. I risultati non sono grandiosi, ma non si demorde.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...