27 settembre, 2005

Cronache marziali

E’ stata arrestata Cindy Sheehan, la donna statunitense che ha perso un figlio militare di stanza in Iraq. Sono migliaia i soldati dell'esercito a stelle e strisce morti dopo che il "loro" presidente dichiarò, in modo trionfalistico, che l'operazione per rovesciare il governo del dittatore Saddam Hussein era stata completata. La donna, sollevata di peso da alcuni agenti, stava protestando contro la guerra nello stato medio-orientale, insieme con altre centinaia di manifestanti, davanti alla Casa Bianca. Dopo l’attentato del 9 11, negli U.S.A. fu approvata una legge restrittiva delle libertà personali, il “Patriot” act, con il pretesto di contrastare il terrorismo: da allora sono vietate manifestazioni nei pressi dell’augusta dimora in cui risiede il divino Belzebush.

Un’altra “notizia” tempestivamente divulgata dal TG5, il rotocalco rosa di Rossella la donzella, proviene sempre dagli Stati Uniti: i terroristi di Al Qaeda hanno diffuso, tramite la Rete, un notiziario per inneggiare al gihad e alla lotta contro gli Sciiti (sic). Nel video mandato in onda dal TG5, campeggia un nerboruto mezzobusto, evidentemente un ipervitaminizzato texano, ma che dovrebbe sembrare un arabo, intento a leggere un messaggio dai violenti contenuti.

Incapaci di discernere tra fandonie e fatti, i gazzettieri ci propinano servizi surreali per oscurare gli eventi importanti, quelli che testimoniano l’inquietante involuzione del sistema. Che cosa recita la Dichiarazione d’Indipendenza del 1776?

Noi riteniamo che… il Creatore li (gli uomini, n.d.r.) abbia forniti di determinati diritti inalienabili: fra questi, la vita, la libertà e la ricerca della felicità. Al fine di garantire questi diritti, gli uomini si sono dati dei governi che derivano il loro giusto potere dal consenso dei governati. Quando una qualsiasi forma di governo opera per la distruzione di questi fini, è diritto del popolo mutarla o abolirla, istituendo un nuovo governo…

È evidente che Belzebush, insieme con la sua cricca, ha calpestato e ognora calpesta la Costituzione degli Stati Uniti d’America: l’arresto di Cindy Sheehan e di altri dissidenti ne è la riprova. La marionetta Belzebush, i manigoldi della loggia planetaria e i loro accoliti hanno operato ed operano scientemente per la distruzione della vita e della libertà.

Mi chiedo soltanto: quando introdurranno la legge marziale?


Sento già la Fallaci berciare: sì, bisogna introdurre la legge marziale! A mali estremi, estremi rimedi! Non vedete che ora i terroristi islamici hanno pure l’impudenza di trasmettere deliranti notiziari per istigare i musulmani alla guerra santa contro l’Occidente?

Ha ragione la Fallaci: Al CIAda, pardon Al Qaeda, ne sa una più di Belzebush.

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.