28 aprile, 2007

Collegamento tra chemtrails e controllo psichico della popolazione terrestre (articolo di Bois)

Quando inciampammo nel problema "scie chimiche", comprendemmo subito la natura diabolica del fenomeno, ma per lunghi, estenuanti mesi, ci siamo arrovellati per tentare di capire i veri e vari scopi dell'infame, mostruosa operazione. A distanza di circa due anni, Bojs, ricercatore indipendente dallo sguardo acutissimo, propone quella che è più di un'ipotesi, perché, a mio parere, è una spiegazione di un problema che oltrepassa l'immaginazione. Il riferimento al film Essi vivono, di John Carpenter, è la chiave di volta di questo studio che suggella una serie di testi spesso sconvolgenti, ma che, meditati ed assimilati, potranno essere salutari, se getteremo alle ortiche vieti pregiudizi e logori schemi. Dicevo della pellicola Essi vivono... uno di quei casi in cui la finzione è più reale della "realtà". Osserviamo di là delle illusorie apparenze e ci accorgeremo che "essi vivono", sebbene siano morti, perché forse letteralmente senz'anima... Ricordo, infine, che a questo articolo di Bojs ne seguiranno altri: continueremo così il viaggio nell'inferno, ma con la speranza di "riveder le stelle".

Siamo giunti sulla collina che sovrasta il paese delle meraviglie e con stupore vediamo più dettagliatamente i particolari che da lontano ci sembravano altra cosa...

Ad oggi molte persone pensano che una tra le ragioni per l'irrorazione tramite chemtrails sia il progetto “Malthus” per diminuire la popolazione terrestre, tramite le velenose sostanze biologiche e metalliche trovate nelle stesse e sparse sulla terra, nell'acqua e sulle popolazioni. Ma, durante il corso degli anni, questo non ha di fatto portato ad una significativa diminuzione della popolazione mondiale. Anche se noi siamo sicuri che hanno avuto effetti dannosi sulla salute delle persone, probabilmente le scie chimiche non sono generalmente più mortali (a breve termine -ndr) dell'uso di cocaina ogni giorno. E' vero che ci sono stati rapporti da parte di ospedali che hanno avuto molti ricoveri di persone con problemi ai polmoni dopo l'irrorazione tramite chemtrails, ma questo solo nei primi giorni, generalmente. Ci sono senza dubbio gruppi di potere occulti coinvolti in progetti che hanno fatto uso di questo tipo di aerei per compiere questi orribili esperimenti all'insaputa dei popoli. Ma noi stiamo cercando una motivazione più profonda, che è la “ragione vera” per cui irrorano con queste sostanze le aree abitate dell'intero globo.

Nel 2000, assieme ad alcuni ricercatori indipendenti, cominciammo ad arrivare ad un'idea su quale sia il movente e la vera ragione che sono dietro alle chemtrails. Alcuni di questi ricercatori iniziarono a viaggiare per seguire tali tracce. Stavano guidando attraverso il deserto del Nuovo Messico e c'era bel tempo, con un cielo chiaro e limpido (come si vede assai raramente da noi oggi - ndr) senza chemtrails per centinaia di kilometri. Ma, nel mentre si godevano lo stupendo spettacolo di un cielo azzurro e terso, arrivarono ad una piccola città di forse solamente 8-10.000 persone… e sorpresa! Erano dappertutto! Improvvisamente il cielo era pieno di chemtrails. Una volta passata la città, le chemtrails non erano più visibili in nessun luogo. Questo diede un indizio: la ragione dietro lo spargimento di chemtrails è riferibile soprattutto a luoghi dove vivono persone, anche se ci sono casi in cui l'irrorazione avviene in zone disabitate per scopi diversi. Queste non servono affatto a salvarci dal surriscaldamento globale creando uno strato di rifrazione, come molti, mentendo, affermano. Ci sarebbero state altrimenti, per milioni di kilometri quadrati, anche nei deserti e sugli oceani di tutto il mondo molte chemtrails, come c'erano su una piccola città.

A questo punto, seguendo un impulso interiore, un altro indizio entrò nelle osservazioni che abbiamo fatto: il comportamento delle persone durante il corso degli ultimi anni. Può essere solo una percezione, ma sembra che ora sia più difficile trovare persone le quali realmente percepiscono o vedono il male in fatti che dovrebbero far sorgere almeno dei dubbi e che si esplica sotto i loro occhi, tramite questi mezzi visibili, come nel caso delle chemtrails, anche rispetto a solo otto anni fa. Ed è anche più difficile trovare oggi molte persone disponibili a fare (oltre le parole - ndr) qualsiasi azione di propaganda attiva volta ad informare altri. Oppure è difficile che si compiano azioni molto più semplici, come leggere ed informarsi approfonditamente su tali argomenti. Io ho parlato con altre persone che hanno detto la stessa cosa e cioè che loro possono parlare a cinquanta persone e solamente due di queste sembrano davvero sentire e capire quello che stanno dicendo loro.

Il fatto è che chiaramente, durante il corso di questi ultimi anni, molti di noi, ricercatori e proclamatori free-lance della verità, ci siamo spostati al di fuori della realtà percepita dalla maggioranza delle persone. Ciò è avvenuto proprio tramite quello che continuamente stiamo imparando. Quindi noi dobbiamo davvero e spesso ricordarci che ci sono ancora moltissime persone a cui interessa solamente la motivazione indotta per la quale sono in vita e quindi solo le cose che a loro piacciono. Che stiano andando a comprare un'automobile o che vadano al cinema o a ballare ed ancora che cosa faranno nel fine-settimana… tutto il loro schema di essere ed esistere è confinato all'interno di una realtà fittizia. Mi piace parlare con questo tipo di persone ed usarle come una guida per ricordarmi cosa è "normale" oggi per la maggioranza. E mi sembra comunque, anche con questo in mente, che le persone siano sempre più immerse in una specie di zombificazione, anche quando sembrano sveglie.

Ecco un dialogo tratto dal film Essi Vivono. Non crediate che sia solo fiction:

"... i nostri impulsi sono reistradati. Noi stiamo vivendo in un stato artificialmente indotto di coscienza che assomiglia al sonno… il movimento ebbe inizio otto mesi fa da un piccolo gruppo di scienziati. Essi scoprirono incidentalmente che questi segnali possono essere indotti attraverso la televisione... il povero e le classi proletarie stanno crescendo. La giustizia razziale ed i diritti umani sono inesistenti. Loro hanno creato una società repressiva e noi siamo i loro complici inconsapevoli... la LORO intenzione è di dominare tramite l'annientamento della coscienza. Noi siamo stati cullati all'interno di una trance. Loro ci hanno reso indifferenti, alla nostra salvezza, agli altri, noi ci siamo concentrati solamente sul nostro proprio guadagno. Per favore mi capisca... loro si sentono sicuri finché non vengono scoperti. Questo è il loro primario metodo di potere e sopravvivenza. Ci tengono addormentati, ci tengono egoisti, ci tengono buoni... loro stanno smantellando l'addormentata media borghesia. Sempre più persone stanno diventando povere. Noi siamo il loro bestiame bovino. Noi siamo schiavitù. La rivoluzione?... Noi non possiamo interrompere i loro segnali, la nostra trasmittente non è abbastanza potente. Il segnale deve essere spento alla fonte!".

Scoprire tutto quello che stanno provocando e che vogliono attuare tramite le chemtrails. Questo è il nostro scopo: SPEGNERE IL SEGNALE ALLA FONTE!

Ed esiste un solo modo per farlo. Noi dobbiamo unirci e spiegare il modo per farlo e divulgarlo!

Purtroppo tutta l'evidenza riferita dalla maggioranza dei ricercatori sulle chemtrails è solo la presenza di vari composti dannosi al corpo umano. Questo è stato “voluto” e “controllato” dai soliti S.S. come depistaggio dai “veri fini” del progetto chemtrails. Molti. analizzando i capelli (mineralogramma), riportano che parecchie persone hanno livelli molto alti di bario ed alluminio nei loro corpi. E questo non è affatto bene, ma qualcosa di più terribile e devastante si nasconde dietro questo infame progetto.

Mettendo insieme tutte queste informazioni, un giorno rimasi colpito su quello che noi crediamo sia il vero scopo delle chemtrails, che non è l'avvelenamento dei corpi, ma il controllo non solo della mente come massa cerebrale, ma di quanto è contenuto in essa, a livello spirituale: la coscienza di essere ed esistere! Questa parte del progetto si occupa di ciò che è in basso, l'uomo, ma esiste anche quella che si occupa di ciò che è in alto, la ionosfera (come in basso così in alto, diceva il tre volte saggio Trismegisto – ndr). Questo viene attuato immettendo un livello molto alto di questi particolari metalli (descritti e analizzati in dettaglio nel sito di Straker e Zret sulle scie chimiche - ndr) in tutte le persone della terra. Lo scopo è trasformare ognuno di voi in una specie di palmare wireless ambulante, utilizzandovi come base dati e link di una luciferina rete globale e farvi vivere come in Matrix, quello che io chiamo web 3.0 “la realtà virtuale finale” (il web 2.0 semantico, di cui sentite parlare, è solo una piattaforma verso la realizzazione di questo diabolico progetto - ndr). Gli esseri umani hanno una carica elettrica per natura. Oltre alla nostra complessa e non ancora ben compresa composizione elettrica, noi abbiamo un altro lato psicoenergetico poco conosciuto chiamato Campo Elettromagnetico Informato (C.E.I.).

I nostri meridiani e chakra sono solamente il componente di base di questo lato ignoto. Questo lato psicoenergetico è molto sensibile al campo elettromagnetico ed al segnale scalare magnetico collegato alla banda dei “Terahertz”. Saturare le creature umane con questi specifici metalli li rende più sensibili ed adatti a ricevere e trasmettere segnali in questo range. Molta ricerca è stata condotta e molti brevetti sono stati registrati relativi all'influenza remota, telepatia elettromagnetica, controllo della mente e della psiche umana. Vi consiglio di leggere gli altri nove articoli di questa serie presenti in questo blog.

Più un organismo è complesso e più sono necessarie riserve di elettroni e di protoni. Un aumento di protoni fa calare il valore del pH; un calo di protoni aumenta il valore del pH. Questi sono fondamentali ed insostituibili per poter svolgere tutte le complesse funzioni cellulari ed organiche dell'organismo stesso; ed è incalcolabile il numero delle reazioni bioelettriche che, in ogni istante, avvengono in relazione fra esse negli organismi complessi come il nostro. Inoltre le sostanze acide sono “trasmettitori di protoni”, mentre le sostanze basiche sono “ricevitori di protoni”, secondo quanto affermato da Broenstedt nel 1923. Quindi?

Alterando la composizione bioelettrica del corpo umano tramite le sostanze contenute nelle chemtrails, il vostro C.E.I., di cui sopra, viene riprogrammato per rispondere ed interagire ai segnali irradiati, via wireless (UMTS), dalla rete di telefonia mobile ormai presente in tutto il mondo e controllata occultamente da un GigaServer che occupa 2000 mq (dove arrivano e vengono archiviate tutte le informazioni trattate da Echelon – ndr) oggi detenuto dalla sinarchia nella base segreta sotto Londra chiamata The Crypt. The Crypt sarà usato quando la sinarchia globale, in società con le entità chiamate “alieni” o “demòni”, prenderà il potere globale sul pianeta terra (di tutto questo parleremo in un'altra serie di articoli – ndr).

Inoltre pochi sanno che è possibile modificare gli stati psicoenergetici tramite la luce e, poiché le chemtrails creano una barriera a certe frequenze di luce piuttosto che ad altre, interagiscono con questi stati psicoenergetici, modificando il vostro stato, non solo fisiologico, ma soprattutto psichico. Negli U.S.A. alla Cornell University (N.Y.), sono stati condotti dei semplici esperimenti che hanno confermato quanto si sapeva da millenni: la Luce modifica gli stati fisiologici degli esseri viventi, vegetali, animali, umani.

Per non dilungarci troppo, diciamo, per il momento, che tutte queste cosiddette tecnologie vanno a sconvolgere anche le frequenze umane Alfa, Delta, Theta e Gamma. Queste onde speciali a bassa frequenza, sono quelle che ci permettono di entrare in sintonia ed armonia con TUTTA la Vita nell’Universo e ci consentono di ricevere od inviare informazioni, uditive, olfattive, gustative, visive, tattili. Ci permettono, cioè, di percepire il mondo tridimensionale da tutti vissuto e conosciuto sino ad oggi.

Ci sono altre ragioni per cui vengono utilizzate le chemtrails oltre a questa, ma io credo che questa sia una ragione notevole, se non la più importante di questo complesso e alieno progetto.

Come potete difendervi? Il modo principale - lo ripeto anche se già descritto nel precedente articolo - è il seguente: vivere in modo più sano possibile a livello morale e spirituale, modificando i vostri pensieri e comportamenti tramite l'Amore e l'empatia. Così il vostro spirito si ravviva e rafforza il D.N.A. che può reagire all'attacco e renderlo immune più facilmente a queste frequenze. E' importante comprendere tutto questo: anche se la vostra mente razionale vi dice tutt'altro, sappiate che ci siete già dentro con tutte le scarpe. E se non lo fate subito, solo “quattro tavole di legno” (intendo? - ndr) intorno a voi possono liberarvi dalla possessione. So che può sembrarvi pazzesco tutto questo, ma, se non iniziate a vedere “oltre” quello che avete creduto vero sino ad oggi, vuol dire che siete terreno fertile e pronto a ricevere il seme della sinarchia luciferina.

L'altro metodo relativo all'aspetto fisico è il seguente: migliorare la dieta, eliminando totalmente zuccheri raffinati e soprattutto edulcoranti vari ed ASPARTAME contenuto nella maggioranza dei prodotti senza zucchero. Preferite il miele e lo zucchero di canna vergine (non quello fasullo dei bar colorato con caramello - ndr) o, se proprio non vi piace, usate almeno il fruttosio: non sarà il massimo, ma è meglio dei primi. Un altro modo è aggiungere “cilantro” al corpo, perché questo aiuta ad espellere i metalli. Un altro modo è la disintossicazione intestinale dall'accumulo di flore batteriche contaminate da metalli. NON USATE yogurt di nessun genere per disintossicarvi, perché, così facendo, avrete come effetto l'esatto contrario. Infatti moltissimi usano regolarmente yogurt, pensando (a causa della pubblicità - ndr) che faccia bene a molte cose, mentre, in realtà, intossica il corpo e lo induce in uno stato di stress perenne e soprattutto indebolisce le difese organiche, al contrario di quanto pubblicizzato. Quindi lo yogurt fa il gioco dei metalli in quanto li rende (proprio tramite la flora batterica di yogurtiana memoria – ndr) biodisponibili al viaggio verso il nostro D.N.A. Se non ci credete, chiedetevi almeno perché, da molti anni, spendono miliardi e miliardi per pubblicizzare questo bianco prodotto che non è affatto indispensabile alla nostra vita: se lo fanno non è solo per l'aspetto economico! (degli alimenti pubblicizzati riparleremo in seguito – ndr). Per una disintossicazione efficace ed utile (anche prescindendo dalle scie chimiche – ndr) fate un digiuno serio di almeno 37 ore, bevendo solamente tè verde, ricco di proprietà benefiche quali tannini, sali minerali ed altre sostanze nobili ed utili. Il tè verde è coudiuvante al digiuno e vero disintossicante fisico e spirituale. RICORDATE che questo, come altri tipi di disintossicazione, spesso non dà effetti immediati.

Probabilmente il metodo migliore per rimuovere i metalli dal corpo è la terapia detta chelazione EDTA. La chelazione esplicata dall'EDTA (un aminoacido) si lega alla molecola di metallo pesante e viene espulsa dal corpo. È sicura, è un processo studiato, medicalmente approvato per trattare avvelenamenti da metallo pesante. È un sistema totalmente sicuro su persone con funzione renale normale e molto efficace. La chelazione, normalmente, è fatta per via endovenosa da un dottore, ma questo è molto costoso, in quanto sono necessarie varie visite specialistiche di controllo al costo di circa 100 euro a visita. La chelazione orale, invece, è molto inefficiente. Un nuovo metodo efficace ed utile nel 75% dei casi è la chelazione tramite supposta. Molti la raccomandano e la usano regolarmente. So che farà ridere, ma questa non è affatto una cosa su cui scherzare.

In ogni caso la cosa più importante da fare, lo ripeto, è la seguente: cambiare le nostre vedute e di conseguenza modificare i vostri stati di animo per entrare in sintonia ed armonia non solo con l'universo e l'amore infinito (come qualcuno ha detto – ndr), ma con qualcosa e qualcuno di Superiore alla stessa creazione, vivente, senziente, attivo e accompagnato da miriadi di altri simili a Lui. La fonte e l'origine di ogni tipo di Amore.

Vivete, d’ora in poi, con spirito diverso ed occhi nuovi la vita. Nuovi fratelli cammineranno accanto a voi. Aprite la porta dimensionale sita in voi e fate scorrere potente e libero il vero Amore verso gli altri, anche verso coloro che ritenete malvagi.

Solo in questo modo si può distruggere il segnale alla fonte! Questa è la vera rivoluzione!

Questo articolo segna la fine dei 10 in cui abbiamo approfondito vari aspetti di un problema molto importante. Perdonatemi se molti punti a cui ho accennato non sono stati approfonditi, ma lo spazio nel blog non lo consente e d'altro canto nessuno leggerebbe un articolo lungo e complesso, oltre al fatto che, chi naviga in Internet, scorre le notizie saltando qua e là, non soffermandosi spesso su nulla (questa è la triste realtà). Spero abbiate potuto recepire almeno il senso del messaggio, ma di certo non finisce qui il mio umile contributo alla conoscenza che porta alla salvezza. Fatene tesoro, anche se ancora non comprendete bene il tutto o non lo credete vero.

Stampate e rilegate i 10 articoli in sequenza, rileggeteli, elaborateli, approfonditeli e soprattutto divulgateli e spiegateli ad altri.

Infine chiedo venia a tutti coloro molto più istruiti e saggi di me, per qualche gaffe ortografica o inesattezza nell'esporre le informazioni.

E' solo un piccolo inizio, ma da un piccolo seme nasce un grande albero.

To be continued...

15 commenti:

  1. Caro Bojs, i tuoi articoli, la tua profonda umanità e preoccupazione per le persone sono un esempio da seguire senza indugi. Io stesso ero rimasto perplesso, agli inizi delle mie osservazioni delle scie, nel vedere gli aerei irrorare i paesi vesuviani per poi girare in prossimità del vulcano. E' chiaro, lì non ci abita nessuno. Lo stesso, quando sono stato a Napoli tempo fa, ho notato un'attività forsennata. Anche sulla mia città, Salerno, è la stessa cosa. Credo che, oltre ai motivi più o meno individuabili, la manipolazione della coscienza profonda delle persone sia lo scopo ultimo delle scie. E' nella natura dell'inferno -quella in cui vivono questi esseri aberranti dietro la sinarchia- voler dominare i più deboli e, buon per noi, aver paura dei più forti. Questo è un punto a nostro favore. Quello che proponi implicitamente nei tuoi articoli è, allora, un cammino comune di fratellanza e verità. Io sono con te! Sto facendo attenzione alla dieta, prendo abitualmente l'aloe fresca, un integratore alimentare (herbalife) che mi ha rafforzato e quasi risolto una fastidiosa rinite allergica. Poi, come avevo detto al buon Zret, sono a favore del self-empowerment e ho una buona strada da seguire. Accanto a noi ci sono straordinarie forze eteriche e, anche se il cammino è irto di difficoltà, faremo tutti una grande crescita! Grazie mille ancora e a presto.

    RispondiElimina
  2. "ma sembra che ora sia più difficile trovare persone le quali realmente percepiscono o vedono il male in fatti che dovrebbero far sorgere almeno dei dubbi"
    ..............
    Obbiettivo:togliere la percezione del Male,im modo che si viva immersi in esso senza averne coscienza!
    come se non ci riguardasse!
    supinamente si accetta, fa parte della cronaca dei quotidiani,come non fosse REALE......come fosse un racconto horror....a puntate.

    RispondiElimina
  3. Ciao Red Cloud, penso che le scie siano un'arma polivalente, la "più grande invenzione del XX secolo". Bojs ce ne svela il lato occulto, ma ci dà anche dei preziosi consigli su come difenderci. Creiamo un cerchio invincibile, come consigli.

    In effetti, Angelotta, il male non è più percepito come tale. Un esempio: alla fine dell'assemblea-conferenza, invece di indignarsi per le scie, l'uditorio si è infervorato per la questione del... sabato libero. Sic. Ciao

    RispondiElimina
  4. Ringrazio Bojs per questo splendido articolo (che mi sono premurato di pubblicare ovunque potessi (sui forum RAI no, perché lì, pur non essendo bannata la nuova utenza, non posso postare - mirabolanti effetti speciali RAI... di tutto, di più... censura). Comunque c'è il forum di Focus. Seppure anche lì si sia trasferito Attivissimo, con i suoi due utenti Hanmar ed axlman, (reduce da diffamanti posts sui forum RAI), ho voluto inserire questa pietra miliare dell'informazione alternativa. Una sfida lanciata per chi vorrà comprendere in quale tremendo Matrix siamo imprigionati. Che m'importa se mi danno del santone, della Wanna Marchi! L'importante è raggiungere la mente di coloro che capiranno l'inganno e sapranno far frutto delle parole scritte da Bojs. Ancora grazie per la fiducia mostrata nei nostri confronti. E grazie a tutti i lettori che ci seguono con i loro suggerimenti, osservazioni, consigli.

    RispondiElimina
  5. Mi unisco ai ringraziamenti di Straker. Anch'io avrei voluto inserire il testo sul forum della Raglianti Asini Italiani, ma è una satrapia di Attivissimo, Hanmar, Axlman... che sono sempre la stessa "persona", in senso etimologico. Sono stato ostracizzato. L'ho comunque inserito altrove. Gettiamo le sementi: speriamo cadano sul terreno fecondo. Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  6. Felice di ospitare anche sul mio blog questo e gli altri articoli di BOJS. Come al solito illuminanti. Grazie a tutti. Freenfo

    RispondiElimina
  7. Spero arrivi! Ciao Zret,io sono un po'confuso(ignorante?)...allora:ho 38 anni..vivo e dipendo vitto e alloggio,dai miei genitori.ho un lavoro p.t.,sono single..vedo per me e per molti giovani un futuro nero come la pece..da agosto scorso ho salpato la soglia del foyer che conduce nell'infernale TEATRO della COASPIRAZIONE...direi che sono piu'cosciente grazie a voi..pero'vorrei sapere(e siamo miliardi)come mai i vari Bono,Bob Geldof,Sting,Jovanotti(?),non possono essere avvisati del fatto cosi'da poter diffondere? eppure hanno fatto tanto...davvero ci vorrebbe una rivoluzione (..lo stato di controllo e polizia aumenta?)per poter sovvertire e contrastare l'insorgere delle tenebre...ed ancora regna la confusione in me se penso come mai i siti dove si discute sulle scie chimiche e sulla cospirazione non sono mai stati chiusi? ( a proposito la pagina dove si firma la petizione sembra bloccata!)ho diffuso abbastanza agli amici e colleghi...un collega è entrato nella cospirazione (convincendosi!) avendo visto nascere dalla sera alla mattina una grossa antenna (immagino umts)al centro di un campo di calcetto di periferia dove fino alla sera prima c'era una partita tra ragazzini..poi..è possibile che la sinarchia non si sia accorta che le coscienze che hanno scoperto il trucco sono in aumento?..questo mio commento è controllato? se non controllabile!!sono virtualmente cospirato o cospiratore? possiamo essere raggiungibili nelle case per essere arrestati in quanto(io rivoluzoinario per la pace VERA)..Credo che da qualche mese continuo a sentire quasi fissamente nella mia testa un fischio di base tipici di quando si da volume sonoro alle onde elettromaghetiche...sicuramente dormo molto meno di 4 anni fa..una volta prima di addormentarmi ho davvero pensato ad un corto circuito elettrico del mio cervello non sono stato bene al momento..posso farmi radiografie toraciche!...beh non c'e'che dire....POLLUTION/CONFUSION! Ciao ZRET

    RispondiElimina
  8. Ciao Mr.Jones. Intanto ti ringrazio per aver espresso le Tue opinioni in modo schietto e semplice. In questi casi, la regola aurea, però, è non farsi prendere dal panico, non autosuggestionarsi più del dovuto, mantenere il controllo. E' palese che qualcosa di diverso stia prendendo il sopravvento, ma per imparare a difenderci dobbiamo mantenere i nervi saldi. Essere consapevoli è già un ottimo ostacolo al loro progetto.

    Censura? Sì... a iosa. Sui forum RAI tutti gli attivisti sono stati boicottati in mille modi. Io ed altri siamo stati bannati diverse volte e senza motivo, mentre i disinformatori possono diffamare, dileggiare, provocare, minacciare, senza che essi vengano in alcun modo toccati. Questo atteggiamento va oltre la censura. La RAI dimostra di essersi apertamente schierata dalla parte degli avvelenatori... su questo non ho dubbi.

    Il server di sciechimiche.org è stato attaccato diverse volte in due anni. Il sito web di Scott Stevens è stato violato diverse volte e lo stesso Stevens è stato oggetto di vari "avvertimenti". Io stesso ho assistito a "strani episodi" (non parliamo poi delle minacce via web) che mi hanno dimostrato che stiamo facendo un buon lavoro.

    Il sito www.sciechimiche.com è stato costretto alla chiusura (perlomeno il suo curatore, dopo diversi attacchi, ha pensato bene di non aggiornare più il suo sito web che, sino ad allora, era una fonte preziosa di informazioni di prima mano.

    Mi fermo qui... gli episodi inquietanti sono moltissimi e ci vorrebbe un'enciclopedia per raccontarli tutti.

    Il quadro è questo e, personalmente, penso che il tempo stringa. Non è lontano quel giorno in cui le maglie si stringeranno ed i siti di controinformazione verranno oscurati. La C.I.A. ha già stilato la lista dei siti da chiudere ed il governo U.S.A. ha già un piano di azione, pronto da anni.

    Riguardo ai Jovanotti ed affini, non penso che questi, seppure sapessero, farebbero niente. Fanno parte del sistema e servono ad illudere il popolo che qualcuno stia operando per il bene dell'umanità. Balle!

    Riguardo alle onde elettromagnetiche...

    Le onde ELF ed EMF passano, per il 90%, attraverso i vetri delle finestre. Esistono in commercio, in Italia (negli States vendono delle vernici, ma non distribuiscono fuori dagli U.S.A.) delle tende speciali che permettono di abbattere completamente queste emissioni. Ho contattato i produttori e, allorquando avrò informazioni più precise, vi aggiornerò. In qualche modo bisogna proteggersi anche in senso pratico e quella delle tende anti onde elettromagnetiche mi sembra un'ottima soluzione. Alla faccia delle compagnie telefoniche e della sinarchia!

    Voglio concludere esortandoti a rimanere forte. Il fatto stesso che tu abbia compreso il vero volto di questa umanità corrotta è un buon punto di partenza per essere più protetti di coloro che non sanno.

    RispondiElimina
  9. Ciao Mr Jones, un'emozione che bisogna tentare di bandire è la paura, perché essa ci blocca. In fondo non sono così potenti come potrebbe sembrare. Inoltre non siamo soli in questa battaglia. La consapevolezza fa crescere, anche se tra numerose difficoltà, ma pensa a coloro che sono del tutto ignari: come si difenderanno dagli imbrogli (Progetto Blue beam)e dagli attacchi chimici, biologici ed elettromagnetici? Presto forse si raggiungerà la massa critica e la sinarchia dovrà capitolare, anche se credo occorra un ausilio esterno. La forma di censura attuata ad oggi è costituita dalla diffamazione e dal boicottaggio, ma in futuro certi siti potrebbero essere oscurati: ecco perché è necessario agire e divulgare anche al di fuori della Rete. abbandoniamo la "scienza" ufficiale e troveremo non solo delle risposte, ma anche dei rimedi. Non scoraggiamoci. Ciao e grazie del tuo contributo.

    RispondiElimina
  10. Davvero interessante questo articolo che riunisce un po' tutte le informazioni a disposizione sulle scie chimiche. Bisogna però trovare un comune denominatore alle persone che sembrano subire meno questo tipo di controllo altrimenti un metodo di depurazione sarà sempre uno sparare a caso. Per quanto riguarda MrJones, vorrei dirgli che è bene che perda ogni suo punto di riferimento (in primis i personaggi "famosi")se vuole davvero vedere al di la delle falsità che ogni giorno dobbiamo sopportare. Se anche il suo messaggio è controllato, non c'è alcun pericolo: è come una mosca per il NWO... fastidiosa ma assolutamente innocua. Ciao

    RispondiElimina
  11. Ha ragione Capitano Nemo: abbattiamo gli idoli, questi idoli di pietra. Essi sono finti paladini assai più spregevoli degli avvelenatori. Che cosa ci rende (per ora?) immuni dal controllo mentale? Il DNA? la formazione culturale? Lo spirito di ricerca? Una qualche protezione? E' una domanda cui tenteremo di trovare delle risposte. Ciao

    RispondiElimina
  12. ciao fratelli.......
    ogni giorno che passa,la nostra
    "CONSAPEVOLEZZA"aumenta.....
    possiamo farcela!

    RispondiElimina
  13. Ciao Stefano, grazie a te. Ciao Oldleon, procediamo! Ad astra per aspera.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.