Colpirà all'improvviso ed in modo implacabile, come una ghigliottina... Aver provveduto, quando si era ancora in tempo! Forse qualcuno ha avuto sentore di quanto sarebbe successo, ma ha scambiato il riflesso per la luce di una stella, quando era il riverbero della lama.
APOCALISSI ALIENE: il libro
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale
Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Puoi essere più preciso?
RispondiEliminallsk, sono istanti ominosi. Poi basta guardarsi intorno per vedere i segni del crollo. Naturalmente questo breve testo ha funzione apotropaica, come le protomi mostruose scolpite sulle facciate delle cattedrali.
RispondiEliminaCiao!
Ghigliottina sono anche quei cento milioni di dollari che il governo di Silvio ha stanziato per la ricostruzione della striscia di Gaza.
RispondiEliminaMa è mai possibile che una terra devastata da altri debba essere ricostruita con i fondi di chi con quella gente non c'entra un bel nulla?
'Chi rompe paga...' recitava un vecchio adagio...
Non trovo le parole o meglio le parole ce le avrei ma non posso esprimere pubblicamente il mio disappunto per un governo talmente deludente e così vergognosamente soggetto all'impero del Male.
Queste guerre perpetue servono anche ad arricchire i ricchi. "Chi rompe non paga ed i cocci vengono scagliati contro i contribuenti"
RispondiEliminaCiao
Ogni popolo ha il governo che si merita.
RispondiEliminaMeritiamo anche gli Arconti?
RispondiEliminaSe coamndano sì. Se non ci ribelliamo ce li meritiamo.
RispondiEliminaRibelli? Imbelli
RispondiElimina