Anche senza iscriversi al FAI, mi sembra quanto meno opera di civiltà cercare di salvare il pianeta per i nostri discendenti, quel poco che ormai si può salvare perchè il futuro mi appare ben poco roseo. Buona domenica, Sharon
Non l'avevo mai vista, ma questa pubblicità del FAI è semplicemente oscena. Ho sempre diffidato degli ambientalisti, che sono antropocentrici come il resto della popolazione. Ciao Zret.
Anche senza iscriversi al FAI, mi sembra quanto meno opera di civiltà cercare di salvare il pianeta per i nostri discendenti, quel poco che ormai si può salvare perchè il futuro mi appare ben poco roseo.
RispondiEliminaBuona domenica, Sharon
Iscriversi al F.A.I. può solo alleggerire il portafoglio a favore di una falsa associazione ambientalista... una delle tante.
RispondiEliminaF.A.I. Fondo per l'annientamento dell'Italia.
Ciao
Ormai è l'abominio.
RispondiEliminaCiao Zret..
Non l'avevo mai vista, ma questa pubblicità del FAI è semplicemente oscena. Ho sempre diffidato degli ambientalisti, che sono antropocentrici come il resto della popolazione.
RispondiEliminaCiao Zret.
Sì, Soledad, è l'abominio.
RispondiEliminaCiao
Freeanimals, visto che siamo dei pamphlettisti, abbiamo cambiato lo sfondo da idillico in chimico. :) Una piccola provocazione.
RispondiEliminaIntanto il F.A.I., Fondo per l'annichilimento dell'Italia, mi ha scritto di nuovo per propormi di iscrivermi, approfittando dell'allettante sconto.
F.A.I., fuck!
Ah, ecco, mi sembrava troppo....grossa!
RispondiEliminaIdea geniale, però. Da ripetere.
Ciao