09 settembre, 2007

Alieni bugiardi (seconda parte - articolo di Bojs)

Premessa

Senza voler offendere nessuno e senza pretendere che sia obbligatorio credere in questo studio, continuiamo ad approfondire l'argomento delle 'rivelazioni' spaziali con metodo e verità. Rimane al lettore di buona volontà andare a verificare e trarre le debite conclusioni, [se leggerà completamente tutti e cinque gli articoli]. Per leggere la prima parte cliccate qui.

BUGIE SPAZIALI
Noi vogliamo fare ancora un piccolo sforzo e continuare a credere. Crediamo, per un momento, che ogniqualvolta sulla Bibbia si incontra la parole ‘Dio’, dobbiamo sostituirlo con ‘elohim’ ed identificarlo, naturalmente, con gli alieni.
A Rael, gli elohim hanno riferito: “Non c’è nessun Dio, ed evidentemente nemmeno l’anima. Dopo la morte non c’è niente… se la scienza non fa niente perché ci sia qualcosa” (4).
Quindi secondo le loro parole Dio non esiste, allora a chi dovremmo rivolgerci? Secondo gli elohim dovremmo rivolgerci ai medium: “I medium sono utili, cercateli” (5). Ma i medium, secondo quanto riferito nella Bibbia, non erano pericolosi? E la Bibbia, non è un libro fatto scrivere proprio dagli elohim? Seguendo le loro indicazioni e sostituendo sul testo sacro la parola ‘Dio’ con la parola ‘elohim’, rileggiamo un brano del libro del Deuteronomio. In questo contesto gli elohim avrebbero detto a Mosè: “Quando sarai entrato nel paese che gli ‘elohim’, ti danno, non imparerai a imitare le abominazioni delle nazioni che sono qui. Non si trovi in mezzo a te… chi consulti gli spiriti… perché chiunque fa queste cose è in abominio agli ‘elohim’” (6).

Se abbiamo capito bene tutto il discorso, gli elohim avrebbero detto a Mosè di non consultare i medium ed a Rael esattamente l’opposto. Stiamo scherzando? Questa sarebbe la eccelsa verità che proviene dalle galassie? Chi, dotato di buon senso, potrebbe dare credito a simili raggiri?
Ma non è finita. Supponendo che a Mosè gli alieni abbiano dato anche le tavole della legge, sul monte Sinai, scopriamo quanto segue: sulle tavole dei dieci comandamenti, è scritto “Non commettere adulterio”(7); cioè, se sei sposato con una donna, non la devi tradire andandotene con un’altra. Dopo 3500 anni, gli stessi alieni moralisti dicono a Rael : “…se hai voglia di avere una esperienza sessuale con uno o parecchi altri individui, qualunque sia il loro sesso… puoi agire seguendo le tue voglie”(8). Come sarebbe a dire? Per 3500 anni, ci avete fatto credere che le orge fossero attività poco consone alla dignità degli esseri umani e, in clima di post-modernismo, ci insegnate esattamente il contrario? Non è da Dio, signori! Non da quel Dio da cui deve provenire la Verità eterna e assoluta.

Ma siccome noi, a differenza di Rael, la Bibbia l’abbiamo letta tutta, restiamo inorriditi nell’apprendere che il vizietto della bugia fa parte dell’equipaggiamento spaziale degli elohim. Ci sembra, insomma, di ricordare altri 'esseri', ugualmente predisposti a tale infimo vizio. Scopriamo che, a più riprese, nel testo biblico si leggono condanne esplicite alla pratica della sodomia e dell’omosessualità (9); anzi, l’episodio della distruzione di Sodoma e Gomorra, città in cui si praticava l’omosessualità senza limiti, demolisce ancora una volta le pretese degli elohim quali legislatori divini.

Se sono stati gli elohim a distruggere le città di Sodoma e Gomorra, perché in esse imperava il vizio contro natura, secondo quale logica gli stessi elohim permettono a Rael di praticare non solo l’adulterio, ma anche l’omosessualità? Infatti non c’è logica: o Rael è un impostore, avendo inventato tutto per guadagnarci sopra oppure, se Rael è sincero, dobbiamo concludere che a mentire sono proprio gli elohim.
“Non uccidere”, avrebbero fatto scrivere a Mosè, su quelle tavole. Fanno invece credere a Rael che: “Ogni essere è padrone della sua vita e della sua morte, può suicidarsi e sopprimere chi soffre”(10).

Basta cosi! E’ ormai troppo, anche per i più pazienti. Smascheriamo gli elohim!
La Bibbia, quella vera, condanna l’adulterio, la promiscuità, il suicidio, l’assassinio. Pare, invece, che gli extraterrestri lo ignorino.
La Bibbia cristiana insegna che Dio, quello vero, odia il peccato, ma ama il peccatore, al punto da far morire per esso Suo Figlio. La bibbia degli alieni sembra insegnare che l’uomo debba essere guidato dagli istinti e dalle passioni alla stregua di uno zimbello.
Ognuno ha diritto a scegliersi la bibbia che vuole, ma questi extraterrestri raeliani nulla hanno in comune con gli angeli della Bibbia e soprattutto mentono.

I MILLE NODI DELLA MATASSA

Leggendo le migliaia di comunicazioni ufologiche, ricevute dalle centinaia di contattisti, il meno che ci possa capitare è di rimanere perplessi. Così come per le comunicazioni spiritiche, anche dalle astronavi giungono messaggi per i più assortiti gusti: inneggianti a Dio, al Cristo cosmico, ad una concezione atea dell’esistenza, ad una filosofia paganeggiante, ad una affermazione dello spirito razional-tecnologico e così via. Nulla importa ai consumatori interstellari se tali messaggi, tutti proclamati da personaggi sapienti, siano il più delle volte in contrasto tra loro, spesso annullandosi a vicenda. Ma non provengono tutti dallo stesso cielo? Non hanno tutti conoscenza dello stesso Dio e dell’unica Verità?

Gli ‘angeli’ di Rael li abbiamo ascoltati. Gli stessi si esprimono in maniera molto diversa al Sartorio: “Gesù, il figlio di Dio… è nostro capo e vive fra noi; tutti gli abitanti dei pianeti lo conoscono e lo servono” (11). A quanto pare, gli ‘angeli’ di Rael non sapevano nulla di un’adorazione riservata a Gesù Cristo. Ci sono dunque extraterrestri credenti e non credenti?
Anche tra gli extraterrestri ‘credenti’ c’è però chi difetta in teologia. Continuando a leggere le comunicazioni ricevute dal Sartorio si ritrovano echi di confusioni spiritistiche: “Molte possono essere le reincarnazioni – proclama l’extraterrestre credente – oppure poche, se si tratta di uno spirito evolutissimo… Questo è accaduto molte volte ed accadrà ancora. La reincarnazione è parte integrante del Sapere Divino Cosmico. Non c’è una sola vita. Sarebbe assurdo pensarlo” (12).

Probabilmente il Sartorio, su indicazione degli extraterrestri, avrà fatto della fede reincarnazionista una filosofia di vita; è certo, però, che la dottrina non è parte integrante della Rivelazione del vero Gesù il Cristo.
Stesso problema si riscontra negli scritti di un altro contattista, dichiaratamente cattolico-romano, il Di Bitonto. A lui sarebbero apparsi addirittura extraterrestri devoti a Maria. Raffaele, il suo alieno-guida, prima di lasciarlo per tornarsene nei cieli altissimi, gli fa un regalo inaspettato; conducendolo, per l’ultima volta, all’interno del disco volante gli fa apparire la ‘Madonna’ sotto gli occhi: “Ella (Maria)… - rivela l’alieno – noi la consideriamo la Grande Sorella, ma ancor più una madre, la Madre Universale….Ella è apparsa sulla terra un numero maggiore di volte di quanto chiunque possa supporre. Alcune volte è apparsa clamorosamente, come a Fatima…”(13).

Eccoci diventati testimoni indiretti di una novella Lourdes; in una grotta cosmica, sotto i fari delle astronavi. Perché no? “E’ nella possibilità degli Extra-Planetari - afferma Eugenio Siragusa -, proiettare in un determinato spazio, immagini mobili e parlanti”, volendo intendere che le apparizioni mariane possono essere provocate, volute, realizzate dagli extraterrestri.
A quale scopo, ci chiediamo? E’ la ‘Madonna’ che sponsorizza gli UFO o sono gli UFO a propagandare la ‘Madonna’?

UN PIANO OCCULTO?

Ci stupiva l’antagonismo tra extraterrestri ‘credenti’ e ‘atei’; ma non ci saremmo mai potuto immaginare che molti di loro fossero anche devoti alla Madonna.
A Crosia, un paesino calabrese della provincia di Cosenza, la sera del 2 giugno 1987, poco prima delle 22.00, si assiste ad un fenomeno eclatante. Il veggente locale, Vincenzo, cade in trance all’interno della chiesa parrocchiale e riceve un messaggio da parte della ‘Madonna’. Riavutosi, lo comunica a gran voce ai fedeli presenti: “Uscite dalla chiesa – dice – perché la Madonna mostrerà a tutti voi un segno, affinché possiate credere”. Ciò che accadde vale la pena di raccontarlo con le parole di un testimone ‘indiretto’, il prof. Roberto Pinotti:
“I fedeli, usciti dalla chiesa, si trovarono di fronte ad un inconsueto fenomeno luminoso indicato dai veggenti stessi come ‘La Stella della Madonna’ che, per usare un’espressione locale, ‘zompa pizz a pizzo’ per sei minuti e trenta secondi nei cieli di Crosia senza emettere nessun rumore, presentandosi sempre con la stessa angolazione visuale, ma andando avanti e indietro, a destra e a sinistra, con accelerazioni mostruosamente inverosimili. La gente grida, piange, canta e prega, mentre la forma luminosa continua, come la bacchetta di un prestigiatore, a comparire e a scomparire…” (14).

L’oggetto volante, il ‘segno’ della Madonna, ripreso da un cineamatore, si rivelò essere un disco volante, piatto, con un foro centrale e il bordo becchettato in due punti simmetrici. I ricercatori del C.U.N. [Centro Ufologico Nazionale] verificarono che l’oggetto era praticamente identico agli UFO visti cinquant’anni prima in USA da Kenneth Arnold. Non solo, l’oggetto misterioso fece la sua ricomparsa in Belgio, all’epoca della grande ondata del 1990. Ancora il Pinotti e il dott. Corrado Malanga, chimico dell’Università di Pisa, chiamati ad interessarsi del caso, stilarono il seguente rapporto: “Intendiamo riferirci all’oggetto filmato con una videocamera nel cielo della città di Amay in un giorno di febbraio, e che la stessa RAI, nel corso del telegiornale della Prima rete, ha mandato in onda in aprile. Quando abbiamo visto il brevissimo spezzone trasmesso al TG Uno, dapprima siamo rimasti increduli: nel cielo belga, infatti, si stagliava lo stesso oggetto filmato a Crosia…”(15).
Quindi, l’evento ‘mariano’ di Crosia, potrebbe essere un evento ufologico.

Pier Luigi Sani, ricercatore dello staff di Pinotti, afferma:
“E’ in atto un vero e proprio programma di ‘catechizzazione’ destinato ad intensificarsi con il tempo. Le apparizioni ‘mariane’, negli ultimi anni, stanno diventando ‘epidemiche’: Medjugorje, Kibeho, Schio, Carpi, Cittadella di Padova, Oliveto Citra, Flaminiano, Belpasso, Crosia, sono soltanto alcuni dei moltissimi eventi ‘mariani’, verificatesi negli anni ’80. In tutti questi casi la manifestazione religiosa è sempre risultata accompagnata, come a Fatima, da fenomeni di tipo ufologico [soli rotanti, luci nel cielo, ecc.]. Ma che cosa significa questo connubio UFO-religione? E in ultima analisi, ‘chi’ sta strumentalizzando, con le apparizioni della ‘Madonna’, le nostre credenze religiose? E soprattutto, a quale scopo?”.

To be continued...

B O J S

Note:
4–Vorilhon Claude: “Gli extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta”, Ed. Mediterranee, Roma, 1975, p. 46
5–Idem: p. 66
6–Deuteronomio 18:11
7–Esodo 20:14
8–Vorilhon: op. cit. p. 83
9–Genesi capitolo 19
10-Vorilhon: op. cit. p. 88
11-Grosso-Sartorio : ‘’ I nostri amici extraterrestri’’, MEB, Torino, 1977, p. 151
12-Idem: p. 125
13-Dibitonto Giorgio: “Angeli in astronave”, Ed. Mediterranee, Roma, 1986, p. 134
14-Pinotti-Malanga: “I fenomeni BVM Le manifestazioni mariane in una nuova luce”, Mondadori, Trento, 1990, pp. 11,12
15-Idem: p. 20

Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando l'autore. Il Blog che ospita queste informazioni non è affatto responsabile del loro contenuto. Sarà libertà di coscienza del proprietario del Blog cancellare o no queste informazioni a suo parere e quando riterrà opportuno.

32 commenti:

  1. La religione fondamentalmente è un modo per tenere a bada gli ignoranti, ossia tutti noi (senza offesa)
    Vorrei solo sapere chi ha scritto la bibbia:
    Gli alieni? O uomini potenti che volevano controllare la massa con delle favole, come si fa con i bambini; Il diavolo non è altro che il lupo di cappuccetto rosso e dio una sorta di fata buona?
    Ed ormai la bibbia odierna non è più credibile, troppe menti la hanno tradotta e rigirata a loro piacere. A proposito di favole una volta me ne raccontarono una, su come altri esseri avessero portato vita sulla terra da molto lontano, ed a loro volta altri esseri la avevano portata sul loro pianeta ed come così andasse avanti da sempre, per riempire il vuoto dell’universo con la vita. E che vi è un punto nel cosmo dove tutto ha origine e dove tutto finisce, e li vi risiede il padre generatore di vita. E su come la santa trinità sia il padre ovvero chi genera la vita, il figlio chi la semina, lo spirito santo la coscienza collettiva e legame fra i due.
    Bene e male, alieni cattivi e alieni buoni, il bianco e il nero, luce e tenebre..
    Tanti modi di chiamare la stessa cosa, ma cosa?

    RispondiElimina
  2. Che cosa? Gi�... e perch� La domanda di Leibniz non ha trovato ancora risposta n� mai la trover�.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. BHE LORO nn hanno anima, mica tutti c'è l'hanno, la bibbia è stata scritta dal serpente, forse nn avete visto l'originale ma vi garantisco ch e era un un pervertito, assasino pedofilo, la madonna si sa ke era kuel brutto serpente che clono l'uomo in laboratorio e nessuno ci salvera xke hanno paura a scendere, basta filosofare qui presto ci sara una guerra vera e solo noi possiamo salvare noi stessi

    RispondiElimina
  4. Ieri da me, guardando nel cielo ho visto " Una croce", formata dalle scie di condensazioni degli aerei.
    Non c'erano altre scie, solo due che formavano questa croce.
    Forse è un caso, ma vederla era inquietante.

    RispondiElimina
  5. Ciao Liberos, le croci chimiche sono assai diffuse. Il motivo è presto spiegato qui.

    RispondiElimina
  6. http://www.altrogiornale.org/news.php

    La notizia di ieri 9 settembre 2007.

    Ciao

    RispondiElimina
  7. Zret, c'erano solo due scie che formavano le croci, poi tutto il cielo era limpido.

    RispondiElimina
  8. zret nn cancellare i messaggi, le persone devono sapere che presto ci sara una guerra e che dovete smettere di filosofare e studiare le arti marziali e pensare a salvare il sederino

    RispondiElimina
  9. Liberos, e croci chimiche servono ai sistemi satellitari affinché siano identificate le aree da irrorare. Se hai letto XP, capisci, però, che le croci potrebbero avere un valore simbolico. D'altronde Nibiru è il pianeta (o astronave) dell'incrocio. La croce è un sombolo sumero... esecrandi Sumeri.

    The one, non credo che ci salveremo con le arti marziali: Matrix è un film, per quanto verosimile. Non mi piacciono i mantelli e se vogliono... lo facciano pure. Non è che sia tanto smanioso di vivere.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Chiedo scusa...ma l'unica reazione al momento è quella di UNA BELLA PERNACCHIA!...a Rael e agli extraterrestri!i quali si DIVERTONO UN MONDO A PRENDERCI IN GIRO...data la nostra grande stupidità!
    ...per loro...mentre ci guardano è come guardassero un film COMICO...in cui a volte interagiscono,aumentando la comicità e il divertimento....
    E' bene,come faccio io,chiamarli stro...e comandarli a bacchetta!oppure non prenderli tanto in considerazione...ma anche ringraziare quando occorre!
    Per esempio oggi è un giorno in cui devo dire GRAZIE e non farla lunga più di tanto...
    Qualcuno penserà che sono semplicistica e superficiale,puoddarsi...io so che va bene così...anche Zret lo sa...
    in quanto alla Bibbia...è una accozzaglia di miti,cronache piene di menzogne,mezze verità,contraddizioni tali da diventare non credente sia in ELHOIM il dio degli eserciti,(DIO,devo ancora intuire che COSA è)che negli "ELHOIM" o NEFELIM o ANGELI che dir si voglia!...cioè LORO... gli Alieni...NON SONO CREDIBILI!NON SONO AFFIDABILI...perlomeno non ho ancora capito quali di loro sono sinceri e nostri amici,non certo quelli che rinforzano il culto cattolico con le varie Marie,nè quelli sotto mentite spoglie "regali",nè quelli che ci usano come cavie...allora quali sono?....i rarissimi LIRIANI?
    Io continuo a dire"Non so chi voi siate cmq GRAZIE lo stesso!"...
    un caro saluto a tutti!
    ciao Zret
    angelotta

    RispondiElimina
  11. Ciao Angelotta, visto i loro maldestri trucchi speciali, le loro ridicole bugie e tutto il bric a brac che da almeno 50 anni li connota (o millenni?),invece di messaggeri cosmici, li chiamerei MESSAGGERI COMICI. Che poi la commedia trascolori nella tragedia è un altro discorso.

    I Liriani? grandi occhi azzurri, capelli argentei, lineamenti efebici.

    Può darsi.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  12. zret scusa xke nn fai un post sull'imminente guerra con la cina e iraq, e sulle collaborazioni cina-iraq, visto che iraq ha laboratori dove vi sono cinesi che gli stanno aiutando con la atomica?
    ovvio che le arti marziali nn ci salvano se uno ti spara o ti arriva una bomba, dico solo che e' ora di agire

    RispondiElimina
  13. The one, forse ti riferisci all'Iran. I prossimi conflitti che speriamo non divamperanno mai sono decisi a Babilonia la Grande, su cui ho scritto molto. In realtà, la sinarchia fa e disfa e seguire sempre le sue trame significa favorirle. Pensa se nessuno desse importanza ai "neoconservatori", ma proprio nessuno, al limite potrebbero dichiarare guerra agli gnomi delle fiabe.

    Ciao

    RispondiElimina
  14. .....La classe non è acqua....
    anche col rubinetto lasciato aperto!
    Angela

    RispondiElimina
  15. no zret iraq, un mio amico top gun e' stato due anni in iraq, amici suoi sono morti e ha detto che ha visto laboratori dove iraqueni e cinesi collaborano all'atomica (pero i cinesi che io sappia l'atomica c'è l'hanno gia), ha detto che entro 5 anni potrebbero invaderci!NB lo diceva anche giulietto chiesa un sacco di anni fa!

    RispondiElimina
  16. angelotta, la classe nn ti salvera se sei in guerra.

    RispondiElimina
  17. lascia perdere...il messaggio l'ho può cogliere solo una persona!

    RispondiElimina
  18. The one, � vero quanto scrivi, cio� che, al vertice della piramide, si trovano i G., ma sopra di loro agisce qualcun altro.

    Ciao

    RispondiElimina
  19. scusa angelotta
    ----------
    si zret gli alieni e sopra il dio del fuoco, ma devo rifare meglio xke ho scritto durante un stato uhm...cioe anche ieri il messaggio di ieri ho scritto in stato della coscienza diverso, cioe mi capita, fisso un punto, una luce, una candela, il monitor e puf parto
    cmq scusa te della guerra cina iraq sai nulla? insomma questo mio amico mi ha detto queste cose e lui li ci è stato due anni pero scusa la cina ha gia la atomica e allora le cose non mi quadrano

    RispondiElimina
  20. Sul corriere della sera on line, su sciense e Teconologie, c'è un articolo che dice che
    " Il Senato della California ha approvato una legge che vieta i Chip sottocutanei obbligatori."
    Ma legge dice che possono impiantarselo se gli interessati vegliono.
    Inquietante la cosa, allora fanno sul serio.

    RispondiElimina
  21. zret, ho letto che per contattare Bojs bisogna chiedere a te..

    RispondiElimina
  22. Chissà se verrà chiuso il rubinetto!
    .......io sto per chiudere il mio!
    che ci vuoi fare?....detesto lo spreco!!!!
    Angela

    RispondiElimina
  23. Donnie, puoi contattare bojs anche sul suo blog Intermatrix.

    A proposito di rubinetti, fino a quando ne scenderà l'acqua?

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  24. Liberos, leggi poi il nuovo articolo che pubblicherò oggi sul blog delle Scille volanti e capirai perché la vittoria della California è una vittoria di Pirro.

    Ciao

    RispondiElimina
  25. @The_one: Presto ci sarà una guerra e nessuno ci verrà a salvare..

    Ognuno per sè e Dio per tutti?

    RispondiElimina
  26. Zret lo leggerò volentieri.
    Lo troverò in prima pagina o devo andare a cercare il blog scille volanti?
    In quest'ultimo caso, come si fa?

    RispondiElimina
  27. dal rubinett"o" scenderà acqua fino a quando il padrone di casa non chiuderà per bene quello centrale!
    evitando così una stupida quanto inutile alluvione della sua casa.
    Spero ti funzionino le orecchie per intendere....
    Angela
    poi fai quello che ti pare....

    RispondiElimina
  28. donnie me lo auguro, mi ricorda un altra vita in francia al fianco di gesu, quello era il nostro motto, peccato che fummo traditi

    RispondiElimina
  29. The One, ti ho mandato un email :P .. anzi 2

    RispondiElimina
  30. guardavo il film con Dalla Chiesa e a un certo punto dice: i soldi della mafia finiscono nelle imprese di costruzioni. Allora cerca i proprietari di queste imprese e trova che sono gli stessi che hanno in mano le banche! Quindi mafia=banchieri, e i soldi del signoraggio servono per finanziare la mafia-banche...poi lo hanno ammazzato ed è rimasto tutto così, senza andare a fondo.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.