04 settembre, 2007

Alieni bugiardi (articolo di Bojs)

Nel pubblicare questo nuovo articolo di Bojs, senza dilungarmi in una serie di precisazioni che richiederebbero la composizione di molti articoli e di un lungo dibattito, premetto solo che, a differenza del Dottor Caratelli, non nutro molta fiducia in Roberto Pinotti né concordo in toto con l'esegesi biblica qui presentata. Sul fatto, invece, che Rael sia un dozzinale e maldestro mistificatore, credo nessuno possa dissentire. E' comunque mia consuetudine dare spazio a voci ed opinioni differenti, anche perché non ho la presunzione di possedere la verità.

PREMESSA

Consapevole del vespaio che susciterà questa nuova serie di articoli, mi pregio comunque di sottoporli alla vostra intelligenza. E' grazie ad una serie di conferenze di un caro fratello che, esponendo con dettagliata coerenza queste ottime delucidazioni sull'interconnessione tra alieni, induzioni, apparizioni ed eventi cattolici mariani, che ho il piacere di presentarvi questo studio suddiviso in 5 parti. Spero che possa aiutarvi a fare vera luce sui molti eventi inspiegabili a cui tutti, bene o male, guardano con curiosità. Sapendo che questo è solo un altro tassello che viene aggiunto agli altri già pubblicati, lascio a voi il lavoro di composizione del quadro. Potrete essere d'accordo o no… ma vedete le 'opinioni' personali contato poco contro i fatti che andranno ad accadere, modificando la percezione della realtà, la mente e le coscienze di miliardi di persone in tutto il mondo. D'altronde molto si è scritto e seri studiosi del fenomeno [anche in Italia] sono molto scettici e dubbiosi circa la veridicità dei racconti da parte di contattati da entità aliene. Comunque sia, ognuno dice la sua ed io esporrò quello che pensa Luigi o io ma molti ricercatori nel mondo che non vengono mai intervistati da nessuno ad un telegiornale.

Starà a voi, alla vostra intelligenza e intuizione percepire se questa è verità considerando che 'qualcuno' ne sappia più di noi nel complesso.

Ribadisco ancora una volta di stampare e rilegare insieme gli articoli in sequenza e di leggerli con calma su carta.

Grazie e buona lettura.


Ormai, da vari anni, in tutto il mondo il fenomeno ufologico alieno è in costante crescita e vari paesi. come Russia e Francia, solo per citarne due, hanno deciso di rendere pubblici i loro archivi. Nel frattempo su Youtube impazzano filmati a non finire. come anche le notizie ufficiali di avvistamenti e di 'contattati' che riferiscono le loro esperienze spesso scioccanti con esseri extraterrestri.

Il prof. Roberto Pinotti ci avverte che: "Le precise costanti modalità di manifestazione del fenomeno sembrano ormai indicare che ci si trova di fronte a manifestazioni controllate da intelligenze coscienti. Troppe volte, infatti, gli UFO hanno inseguito vari mezzi aerei e di superficie… disimpegnandosi poi in caso di tentata intercettazione. Di varie forme… capaci di spostarsi a quote ed accelerazioni apparentemente proibitive e quasi in barba alle leggi stesse dell’aerodinamica, interferendo sugli apparati elettrici questi corpi sono stati avvistati da tecnici qualificati e da scienziati, rilevati da radar, fotografati e filmati."

Pinotti non è un cultista, cioè uno che ha fatto del problema U.F.O. una fede e una religione, è uno scienziato impegnato anche a smascherare le molte frodi ufologiche. Dello stesso stampo, anche se con competenze diverse è il prof. Felix Zhigel, astronomo sovietico; egli afferma che: “…questi oggetti volanti sono stati osservati dagli scienziati dell’Osservatorio Centrale di Mosca e, in considerazione anche dei ripetuti avvistamenti da parte americana, indiana e giapponese negli ultimi anni, non rimane alcun dubbio circa la loro esistenza…”

Non credo che degli emeriti scienziati rischino la loro credibilità, appoggiando ed avvalorando un fenomeno, come quello ufologico, senza cognizione di causa.


IL RITORNO DELL'EXTRATERRESTRE

Abbiamo parlato di ‘cultismo ufologico’, tendenza dalla quale sono immuni la maggior parte degli scienziati e dei ricercatori ufologici. Ma esiste anche un altro aspetto del problema U.F.O., ed è quello evidenziato dall’attività dei cosiddetti ‘contattisti’, coloro cioè che si sarebbero messi in contatto con gli ‘occupanti’ dei dischi volanti. Uno dei più conosciuti in Italia è stato Eugenio Siragusa, il quale ha fondato un vero e proprio centro le cui propaggini sono oggi rivitalizzante da un suo discepolo: lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni.
Nel lontano 1972, una persona che conosco, a seguito di una trasmissione televisiva a cui erano invitati proprio gli aderenti del centro di Siragusa, volle scrivere per avere precise informazioni sulla realtà degli extraterrestri. Chiese, tra le altre cose, quale fosse la missione di questi ‘esseri’, da chi vengono mandati e perché si rivelano soltanto a poche persone. La risposta giunse immediata. Il segretario del centro, Giulio Damiano, rispose quanto segue:

Gentile sig…., riscontro la sua gradita lettera… per esprimerle la mia riconoscenza di quanto lei ha affermato; riconoscenza dovuta soprattutto al Padre Celeste, il Quale, attraverso i Suoi imperscrutabili disegni, ha architettato tutto quello che è successo… Rispondo alle sue domande in maniera succinta:

1 - La missione dei nostri Fratelli Superiori nei riguardi dei terrestri è di Pace e di Amore, Amore Universale, Cristico…

2 - Gli extraterrestri, essendo gli angeli di Biblica memoria, vengono mandati espressamente da Dio…

3 - Il messaggio cristico si rivela, ora, soltanto a coloro che nelle precedenti esperienze (vite trascorse), hanno avuto un bagaglio positivo ed ora devono espletare una missione che non è da rivelare agli altri.

4 - Cristo è un genio Solare, è cosciente di Dio …”

Forse è per il tenore 'pseudo-religioso' di tali affermazioni che. tra gli ufologi scientifici ed i contattisti, non corre buon sangue.
Non sono idilliaci neppure i rapporti tra la maggior parte degli ufologi ed il contattista francese “Rael”, al secolo Claude Vorilhon. Questi afferma di aver incontrato gli extraterrestri nel dicembre del 1974, mentre passeggiava solitario all’interno del cratere di un vulcano spento, nel sud della Francia. Nei due libri scritti a seguito degli incontri con gli alieni, Claude racconta di essere stato condotto sul luogo dell’incontro telepaticamente e, con lo stesso metodo, di essere stato spinto ad acquistare una Bibbia. Tutto a sua insaputa. Il contattista francese rivelò inoltre di essere stato chiamato dagli alieni per portare a termine una grande missione: ''fondare una religione atea con a capo lui quale novello messia'.
Claude accetta; cambia il suo nome in Rael e fonda il movimento raeliano.


EXTRATERRESTRI IN CERCA DI DIO

Questi, Rael ed Eugenio Siragusa, sono i poli opposti di un ‘contattismo’ che getta l’Ufologia nelle torbide acque del discredito. Salvando la loro buona fede, o comunque il diritto ad esprimere le loro idee, non si può certo dire che abbiano contribuito a chiarire il dibattito in corso sugli U.F.O. Siragusa ci informa che gli alieni sono gli angeli mandati dal Dio della Bibbia; Rael, pur utilizzando la Bibbia su consiglio degli alieni, dissolve ogni traccia di Dio.

Delle idee di Siragusa parleremo più avanti, ci soffermeremo ora sulla testimonianza di Rael. Testimonianza che rivela parecchi spunti, a dir poco sconcertanti: come pensare, infatti, ad una filosofia atea la cui base dottrinale è contenuta nella Bibbia? Idee certamente ‘stratosferiche’.

Gli omini verdi apparsi a Rael si definiscono gli ‘elohim’ ed affermano che la loro storia ed il loro messaggio sono rintracciabili nelle pagine delle Sacre Scritture cristiane. La loro opera di convinzione nei confronti di Rael, è consistita nel fargli accettare l’idea, di essere stati LORO gli autori della Bibbia, perché fosse tramandato nei secoli il “verbo intergalattico”. Però, aggiungono gli elohim, esiste un problema che, con l’aiuto proprio di Rael, essi sperano di risolvere: dato che i profeti dell’Antico Testamento, gli apostoli, lo stesso Gesù, tutti i contattati e contattisti, non sono riusciti a comprendere ed a riferire correttamente il pensiero degli elohim, è giunto il tempo affinché qualcuno riprenda in mano l’opera e sia più affidabile. Rael accetta e diventa immantinente il ‘nuovo profeta’ degli elohim. Senza aver mai letto neppure una sola riga della Bibbia, il nostro ‘falso profeta’ è pronto ad ingolfarsi delle mastodontiche bugie degli omini del disco.

“Cominciamo dal primo versetto”. Esordirono gli elohim al primo appuntamento con Rael. E Rael, diligentemente, Bibbia alla mano, segue le istruzioni per l’uso.

“Cosa leggi?”, insistono gli elohim.

“Nel principio Iddio creò il cielo e la terra”.

“Ecco – ribattono gli alieni – la parola Iddio, nel testo ebraico è ELOHIM, cioè ‘dèi’. Vedi, Rael: gli elohim siamo noi. Quando nella Bibbia tu leggerai il nome ‘Dio’, non devi intendere che esiste un Dio personale; Dio siamo noi!”.

Ottima disquisizione per chi, della 'Biblia' [Libri], non sa nulla. Sonora panzana per chi dello studio della Bibbia ne fa il suo mestiere. Il Prof. Klaus Schedl, semplice terrestre ma, a differenza di Rael, vero e profondo conoscitore della Sacra Scrittura… per mestiere, a riguardo del primo versetto della Genesi, afferma:

“Genesi 1:1 contiene una solenne allitterazione: “Bereshit bara Elohim”… il verbo ‘creare’ (bara) è usato soltanto per Dio e non per qualsiasi altra creatura di Dio… Il sostantivo ebraico ‘Elohìm’ ha come radice il significato di 'essere forte' o 'essere potente', ha come significato il concetto di potenza, oppure può significare ‘Il Supremo’… 'Elohim' è il plurale di 'Elohah' (dio). A volte questo plurale si riferisce a diversi dèi come in Genesi 31:30, 32; 35:2, ma più spesso è usato come plurale di maestà, dignità o eccellenza. 'Elohìm' nelle Scritture è riferito a Dio stesso, altre volte ad angeli, a dèi idolatrici (sia singolare sia plurale) ed anche a uomini”.
Quando si riferisce a Dio, 'Elohìm' è usato come plurale majestatis. A questo proposito il Prof. Aaron Ember dice: “La lingua del Vecchio Testamento ha rinunciato all'idea della pluralità di 'Elohìm' quando è riferito all'Iddio Creatore… è dimostrato specialmente dal fatto che esso si costruisce quasi invariabilmente con un predicato verbale singolare e prende un attributo aggettivale singolare”.

'Elohìm' dev'essere piuttosto spiegato come un plurale intensivo, che denota grandezza e maestà, equivalente a 'Il Grande Dio'...” - The America Journal of Semitic Languages and Literatures, vol. XXI, 1905, p. 208.
I testi dell’Antico Oriente hanno completamente dissipato il sospetto di un larvato politeismo insito nella radice del nome stesso; infatti, un analogo uso linguistico è stato rilevato anche nelle vicine lingue semitiche. Nelle lettere dell’Amarna, il Faraone egiziano viene chiamato col termine ‘ilani’ (dèi), ossia una persona singola in forma plurale. Nei testi di Boghaskoy, singole divinità ricevono ugualmente nomi plurali e, in fenicio, il singolo dio Nerghal ha il nome nella forma plurale ‘Elim Nerghal’; stessa cosa per il dio ‘Mot’ a Ras-Sharma. Questo dimostra che, dietro la forma plurale, non si nasconde alcun politeismo e non si indicano molti dèi. E’ un uso linguistico comune alle lingue semitiche, che serve a mettere in evidenza la maestà divina, dunque un plurale astratto con significato singolare, che deve essere tradotto con ‘divinità’.

Altri esperti di lingue semitiche affermano che, se trattasi ipoteticamente di plurale, è comunque da intendersi nella Bibbia come il parlare di un padre con il figlio o di un capo progetto con un direttore di progetto. In questo caso confermerebbe la scrittura di Giovanni 1:1 rafforzando l'idea che, nell'atto creativo, sia stata praticamente coinvolta la prima Creatura, 'il figlio di Dio', e smonterebbe anche l'idea di una Trinità di dèi.

Non solo Rael non conosceva la Bibbia, ma neppure gli 'alieni-elohim' che pretendevano di spiegargliela.

Ma stiamo al gioco. Facciamo finta di seguire pedissequamente le rivelazioni degli alieni… non mancheranno sorprese.

Facciamo finta che gli elohim siano i creatori dell’universo e dell’uomo. Facciamo finta che questi, dopo aver creato Adamo, abbiano voluto comunicare i loro insegnamenti a personaggi scelti: Abramo, Mosè, Elia ecc. Non faremo nessuno sforzo a credere che, come affermato dagli elohim, questi ‘uomini scelti’, abbiano combinato dei pasticci; non siano cioè riusciti a comprendere correttamente gli insegnamenti dei loro educatori extraterrestri e abbiano, quindi, tramandato sino a noi, per mezzo della Bibbia, non saggezza eterna, ma grossolani errori teologici.

Dopo aver fatto finta, ora facciamo sul serio, tracciando un primo bilancio.

Se gli elohim sono Dio, allora non sanno fare bene il mestiere di Dio; dal momento che, non soltanto scelgono tutti uomini sbagliati, tutti, che travisano il loro messaggio, ma, considerando che i primi scritti biblici storicamente compaiono intorno al 1500 a.C., i provetti dèi ci hanno lasciato credere per 3500 anni a delle menzogne. Ci chiediamo: se nella Bibbia doveva essere contenuta la verità; se i suoi redattori hanno scritto cose non vere e fuorvianti, quale sorte spetterà a quanti ne hanno letto le pagine e seguito gli insegnamenti prima delle revisioni raeliane? Ancor più: gli elohim sapevano di aver combinato un grosso guaio ed hanno lasciato che questo fosse creduto verità per 3500 anni? Non sono tragicamente colpevoli di aver lasciato l’umanità nelle tenebre?
E questi sarebbero il ‘dio di amore’? Ma quale dio? E da quale dimensione?

To be continued...

B O J S

Info: pubblicazione concessa dall'autore Sig. Luigi Caratelli tratta da una serie di sue conferenze.
Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte, citando sempre il Blog e l'autore. Il Blog che ospita queste informazioni non è affatto responsabile del loro contenuto.

60 commenti:

  1. Altri studiosi affermano il contrario a riguardo di Elohim e cioè che non è possibile che gli Ebrei,al tempo che fu, usassero il plurale per Dio o proprio in generale, l'ho letto tempo fa mi sembra su mednat.org.Chi avrà ragione?
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano, certamente ci addentriamo in una vexata quaestio. Osserva M. Salvatori, Enciclopedia storica, Bologna, 2001, s.v. Ebraismo: "L�ebraismo preesilico non fu monoteista. In Israele esistette anche il culto di altri dei. Il dio nazionale, YHWH, godeva solo di un culto particolare, per cui per certi ambienti si pu� parlare di monolatria. Ancora nel V sec. a.C. la colonia militare ebraica di Elefantina ( vicino all�odierna Assuan) riconosceva altre divinit� oltre a YHWH".

    Personalmente ritengo che gli Ebrei si orientarono verso il monoteismo solo dopo la cattivit� babilonese per influsso della religione mazdea, n� concordo con Caratelli, quando data al XVI secolo i libri pi� antichi della Bibbia che sono pi� recenti.

    Dir� di pi� visto che gli Ebrei recepirono la loro cultura da Egizi e Sumeri, i cui iniziati e sacerdoti non furono sempre fededegni, guardo con un po' di perplessit� a libri e tradizioni che mutuano retaggi "Niburiani".

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. P.s. Pinotti, poi, ... insomma sappiamo da chi è controllato il vertice del CUN.

    RispondiElimina
  4. Un'eloquente autopresentazione del CUN, una sorta di protesi del CICAP. Quello che per loro � una credenziale, ossia che il CUN sia riconosciuto dalle istituzioni (sic) � per me dimostrazione palmare di collusione con i bugiardi al potere.

    RispondiElimina
  5. "Premesso che per seriet� e competenza il CUN � da 40 anni indicato da enti istituzionali, politici, scientifici e di informazione oltre che dalla gente come il pi� affidabile e accreditato organismo privato e civile di ricerca per lo studio del fenomeno UFO e che oggi, quale struttura di volontariato apolitica, aconfessionale, senza fini di lucro e a tutela della privacy, � riconosciuto legalmente dallo Stato ed � pertanto pi� che mai tenuto, oltre che allo studio del problema e alla corretta divulgazione dei dati raccolti... delle anomalie strumentali gia riscontrate".

    RispondiElimina
  6. Precisazione:

    Roberto Pinotti è stato citato solamente perchè "non è un cultista degli alieni" e perchè sostiene l'esistenza di forme di intelligenza basandosi su fatti dimostrabili.

    Solo per questo motivo e non per altri.. poi che il CUN sia al servizio di disinformatori è tutto un'altro discorso che mi trova affianco a Zret.

    Quello che dovrebbe interessare è solo il 'succo delle menzogne' propinate dai falsi elohim ai contattati e le loro disquisizioni poco credibili ad una attenta analisi. Consiglio prima di leggere tutta la serie e poi farsi una propria idea oppure fare ricerche in proprio se non si vuole dare credito a quanto esposto.

    P.S. - E' vero che gli ebrei furono sempre propensi ad adorare altri e molteplici dèi delle nazioni vicine.. vedi ciò che accadde sotto il monte Sinai.

    Ciao e buona riflessione.

    #B O J S#

    RispondiElimina
  7. Gli alieni non sono altro che i demoni o fantasmi o altre creature mitologiche di un tempo, e niente altro..Un tempo c'erano miracoli, ora si avvistano ufo. Forse è solo un modo per scappare dalla realtà?

    RispondiElimina
  8. O forse sono una di quelle cose che si fa finta di non vedere..Xchè troppo difficili da accettare?

    RispondiElimina
  9. Gli alieni siamo anche noi... E' evidente che quelli che un tempo venivano identificati con i demoni (termine non necessariamente dal significato deteriore, anzi, si veda Apuleio), sono gli extraterrestri di oggi. Purtroppo per perpetuare il loro dominio, molti di loro mentono come mentirono in passato, anche se i loro araldi talora sono in buona fede.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Qualunque sia la strada..resteranno solo parole..e storielle per adulti..rompe un pò la monotonia della routine quotidiana..e non offendetevi con le mie parole, pongo solo un punto di vista da controbattere.

    RispondiElimina
  11. Jacques Le Vallèe sarebbe d'accordo con te, Fenice. Essi albergano in Magonia, un mondo parallelo dove, ogni tanto, possiamo gettare uno sguardo per ritrarlo subito dopo, il più delle volte, sgomenti.

    Ciao

    RispondiElimina
  12. Roberto Pinotti è un ufficiale dell'esercito in congedo e gode assai, durante i suoi simposi, nel pavoneggiarsi a fianco di generali e colonnelli i quali, evidentemente, lo considerano un divulgatore affidabile e con il freno a mano tirato. Comunque non lo trovo malvagissimo come scrittore e divulgatore. Leggendo ciò che scrive si imparano diverse cose.
    Anche Jacques Vallée aveva tuttavia già molto tempo fa - insieme al suo mentore Allen Hynek -imparato la lezione. L'ufologia è un campo nel quale non si scherza e se uno anela a morire possibilmente di vecchiaia magari nel suo letto dovrà fare le debite considerazioni e calare all'uopo...avete tutti capito qule indumento.

    RispondiElimina
  13. Concordo Paolo, ormai l'Ufologia è infiltrata da a.s. Preferivo, però il Pinotti di alcuni decenni fa, quando scriveva senza tanti strafalcioni ed evitando la stucchevole autocelebrazione.

    Tornando al tema dell'articolo, credo che i Grigi siano dietro le apparizioni "mariane", i Siriani, invece, penso operino nel campo dei pittogrammi e nel settore dell'"ascensione". Comunque sono "falsi e bugiardi".

    Grazie del tuo lepido commento.

    RispondiElimina
  14. elohim io sapevo che sta a indicare la doppia natura, ovvero esseri bissesuati...sai la leggenda africana dice che il dio dell'acqua scese con esseri bissesuati, dopo tutti sappiamo che dio estrasse eva da adamo e che zeus divise la mela in due...sempre leggende africane dicono del mondo parallelo dove stanno i bisessuati, la cosa mi ha colpito particolarmente xke tempo fa sogni questo mondo parallelo(prima di sapere della leggenda), è per questo motivo che io son sicura di cio che dico, xke le cose prima le sogno ma poi x strano volere del destino trovo qualcosa che me lo conferma...come dicevo in altri post bisogna vedere se durante l'ascensione andiamo a finire in questo mondo parallelo dove ci sono i cattivi o altrove

    RispondiElimina
  15. ops zret nn avevo letto il tuo post dove dici che gia uno parlava del mondo parallelo...vedi che i miei sogni sono veri...ora metti il puzzle assieme: il tuo beniamino parla del mondo parallelo, io parlo del mondo parallelo, gli africani parlano del mondo parallelo, icke dice che gli alieni stanno nascosti nella quarta dimensione...e noi stiamo ascendendo di dimensione...capisci dove stiamo andando?

    RispondiElimina
  16. ciao,avete sentito parlare di dianetics,usatelo,è una buon testo e presenta buone tecniche per ricordare chi siete (no ipnosi)quella è pericolosa.a piu tardi.

    RispondiElimina
  17. the one quelli li abbiamo creati noi,se siamo consapevoli di questo non potranno toccarci,sono esseri cibernetici,l'unica verita sei tu.

    RispondiElimina
  18. tu e tutti noi andiamo dave vogliamo, realta ho illusione che si voglia chiamare,basta sapere e non aver paura.sarmo canditi come colombe ed astuti come serpenti.a piu tardi.

    RispondiElimina
  19. nn tutti in magonia sono cattivi, pero è vero ci vuole il passaporto, santo cielo ma sto libro in italiano non ci sta, porca zoccolina io li ci son stata

    RispondiElimina
  20. anto scusa ma dianetics è fatto da una specie di religiosi il cui capo divento ricco a spese loro e sono convinti che il cattivo satanik abbia legato le anime in agglomerati e che ogni corpo possieda tante anime...cmq le cose che dice dianetics sono piu che ovvie

    RispondiElimina
  21. non ci siamo ancora riusciti,perche all'inizio eravamo uno,poi siamo diventati due ,oggi come minimo siamo in otto,chi degli otto a ragione? zret vero come dentro anche fuori,pero sono due.

    RispondiElimina
  22. anto sei in torto...la tua religione la religione di dianetics è stata fatta da un pazzo che è diventato ricco a vostre spese! lascia perdere...nn è cosi IO SONO UNO sei dentro matrix fino al collo ragazzo...sveiaaaaaaaaaa fa parte del piano x possedere la tua mente

    RispondiElimina
  23. ho detto che è un buon inizio.bisogna sposarle tutte le tecniche pero tenendoci comunque a distanza.la conoscenza ci rendera liberi e non schiavi.icke,giuliana confronto,bohm,fred alan wolf,ainstain ed altri sono un buon inizio.

    RispondiElimina
  24. non ho religioni io sono colui che è.libero dallo spazio e dal tempo,tu sei prima dell'io sono.non ai afferrato in mio messaggio

    RispondiElimina
  25. io e te diciamo le stesse cose,e pure non mi hai compreso come mai,io sono te,adesso è piu chiaro.ho gli stessi tuoi poteri tutti li abbiamo.

    RispondiElimina
  26. noi,tu,io tutti non ci siamo mai mossi da qui,siamo gia a casa ma non c'è ne ricordiamo.

    RispondiElimina
  27. anto scusa io mi ricordo e ti garantisco che io sono uno e che nn tutti hanno gli stessi poteri, segui il sciamanesimo, io dovro decidermi a scrivere di meno e a seguirli, ma allora scoprirai che ognuno ha certi poteri diversi dai altri!e io nn vengo da qui!e questa scena l'ho gia vissuta, ok ora vado

    RispondiElimina
  28. questo è un film una matrix,certo che lai gia vissuta e un dvd,quella di esserci allontanati da casa è un inganno l'uno siamo tutti noi,il fatto di identificarti è un inganno,non siamo diversi in niente.la tua mano sinista è diversa dalla destra.la divisione e il matrix

    RispondiElimina
  29. Riporto un mio post di qualche tempo fa, allora fuori tema per sete di notizia,forse oggi più pertinente all'argomento trattato:

    martedì, luglio 24, 2007 9:06:00 PM

    Vorrei Segnalare, anche se un pò fuori Tema, un fatto su cui riflettere,un'intervista di Padre Balducci, Teologo ed Esorcista, e voce del Vaticano, fatta al Times( qualcuno mi ha riferito che la notizia è passata anche un pò defilità al TG(non so quale..)

    Mi ha colpito non solo l'Argomento, ma anche il "Pulpito" scelto per l'Occasione..

    Padre Balducci sul “Times” : ET esiste

    Intervista sul quotidiano inglese «Times»:
    “La fede in Cristo non è incompatibile con Ufo ed extraterrestri”

    "Anche perchè fa notare il Teologo ed Esorcista del Vaticano, nel Nuovo Testamento c'è un passo con scritto che Cristo è il Re dell'Universo, non solamente del Mondo."
    --------------------------------------------
    "Fatti come l'esistenza dei dischi volanti - afferma padre Balducci nell'appendice del suo libro che si intitolerà “Conferme” - indicano che gli alieni si sono evoluti più rapidamente degli esseri umani. Ma anche se si scoprisse che gli extraterrestri sono in qualche modo superiori agli umani, questo non metterebbe in dubbio gli insegnamenti del Cristianesimo”. Tesi senza dubbio per molti lettori assai particolare, per tutti coloro che non si interessano di fenomeni paranormali e non vanno al di là dell'evidenza, che sembrano però una vera e propria legittimazione di E.T. e dei suoi amici dello spazio. "

    Articolo completo su : http://www.ecplanet.com/canale/ricerca-8/Ricerca-50/gli+alieni+esistino-/0/16370/it/ecplanet.rxdf

    RispondiElimina
  30. Ciao amici.
    La mia riflessione sui contattisti l'ho già espressa in altri commenti: ciò di cui l'Ufologia adesso ha bisogno, è di credenziali scientifiche, e non di persone che asseriscono di essere in contatto con questa o quella cultura o razza aliena. Perchè possono anche avere ragione, possono anche essere dei contattisti Autentici, ma finchè non portano delle prove scientifiche di ciò che asseriscono, tutto ciò che possiamo fare è Credergli o Non Credergli, ed è proprio questo il bivio maledetto da cui deve uscire l'Ufologia, che oramai non va Creduta, ma va Sostenuta scientificamente.
    Chi abbraccia lo studio d questa materia, sa che tutte le domande che ci si può porre hanno delle implicazioni tremendamente destabilizzanti sull'Ordine Mondiale precostituito: il rischio quindi di incappare in qualche ciarlatano è infinitamente più alto che in qualsiasi altra disciplina scientifica, anche perchè basta un ciarlatano per gettare discredito sull'operato scentifico di migliaia di seri studiosi.
    Credo quindi che l'unica forma di "contattismo" che merita di essere studiata ed analizzata ,sia solamente quella "storica",ossia quella che porta alla luce le prove tangibili e non di un contatto remoto tra una civiltà aliena ed una nostra antica civiltà.Perchè di questi contatti possiamo portare milioni di prove a sostegno di una tale ipotesi. Ci sono infiniti ooparts che aspettano solo di essere analizzati e quindi "creduti",ci sono innumerevoli scritti di una miriade di civiltà antiche, che testimoniano la presenza tra di Noi di questi Esseri: perchè quindi fermarci per stare a sentire uno dei tanti contattisti?
    Perchè sono sicuro che chi è un contattista Autentico, appoggerebbe in toto questa idea, decidendo di starsene in disparte proprio per poter portare far avanti serenamente dagli altri un lavoro scientifico serio ed accurato di tutte quelle prove tangibili e non che dimostrano la presenza di questi Esseri. Sennò che razza di contattista può essere uno che ,con i suoi proclami messianici, ostacola il lavoro stesso di chi vuole portare lo stesso messaggio loro, ossia che esistono questi Esseri! Oppure sbaglio?

    Ciao e alla prossima :)

    RispondiElimina
  31. siccome sono io la prima contattista e i messaggi che io ricevo sono l'esatto contrario di cio che dicono gli altri contattisti...del resto nessun alieno o cristo si sognerebbe di torturarmi come fanno con padre balducci senza risentire le mie ire!ah cari, io son convinta che questi contattisti sono convinti del loro e agiscano in buona fede, purtroppo nn hanno capito che i loro amati alieni sono demoni!
    --------------
    RINGRAZIAMENTI
    volevo ringraziare tutti quanti, chi è d'accordo con me e chi nn lo è, xke mi trovo bene con voi!con tutti!anche se qualcuno pensa io lo attacchi, no figurarsi nn è cosi, è solo che mi preoccupo!
    grazie anche a coloro che stanno girando nel mio blog, quando l'ho iniziato pensavo che avrei attirato ire e insulti e invece ho trovato dei veri amici!
    baci a tutti, anche a zret e a bojs, nn pensate che c'è l'ho con voi, IO VI AMMIRO!

    RispondiElimina
  32. ops no con padre balducci quel altro stigmatizzato, mi son confusa

    RispondiElimina
  33. Due paroline sui raeliani: 4 anni fa ho partecipato a una loro conferenza col preciso intento di smerdarli. Loro sostengono che le idee di Rael erano totalmente innovative per gli anni '70, specialmente quella dell'immortalita' degli Elohim grazie alla genetica (quando uno muore, il suo corpo puo' essere immediatamente ricostruito e nel nuovo contenitore viene trasferita tutta la memoria precedente, cosi' l'esistenza procede in pieno).
    Alzo la mano e dico al raeliano-conferenziere: scusi, lei ha mai visto il film "Zardoz", con Sean Connery? beh il film e' del 1974 parla proprio della vostra genetica. Il regista ha copiato Rael o viceversa? Cosi' il conferenziere mi risponde: ragazzo, vedo che tu sei molto intelligente, vedrai che un giorno capirai la verita', che e' dalla nostra parte. Vieni a trovarci...
    I raeliani sono
    RI-DI-CO-LI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. aladar si loro fanno cosi lo dice anche icke rispetto ai rettiliani...ma trattasi di copia/incolla! nn hanno anima, semplicemente copiano e incollano le memorie, ma l'originale è morto, e quelle sono solo brutte copie!

    RispondiElimina
  35. Ha ragione in questo caso ( ma anche in altri), Mercedes: i preti non hanno capito che gli ET sono demoni scesi in un corpo fisico o parafisico. Padre Balducci è un illuso, ammesso che sia in buona fede. Chissà cosa c'è sotto e che cosa credono in Vaticano. Hanno avuto dei contatti 'privilegiati' con questi esseri infernali? Avevo letto qualcosa in proposito non ricordo dove, pare che il contatto fosse avvenuto già ai tempi di Pio XII e si dice addirittura che gli alieni avessero offerto un medicamento per guarire il cancro gastrico del Papa 'buono'.
    Che cosa si saranno bevute le gerarchie chiericute?
    Se l'ipotesi del contatto fosse vera, ciò spiegherebbe molte cose della politica attuale perseguita dal Vaticano. Io gli ET li affronterei non come amici e fratelli dallo spazio, ma con un robusto lanciafiamme in mano o, meglio ancora, con il 'raggio della morte' portatile di cui dispongono le forze armate russe e che codeste impiegarono nell'invasione dell'Afghanistan .

    RispondiElimina
  36. ma come fate a nn capire,loro voglio propio questo,farci paura,nn siamo un gregge di pecore ma leoni.bisogna solo che c'è ne ricordiamo,sono esseri che abbiamo creato noi ,macchine,ma senza l'energia piu forte l'amore, la forza che la scinza chiama debole,qualcosa sta cambiando e loro lo sanno,vogliono solo mantenere il propio dominio,nn possono andare oltre nn ne sono capaci,sanno che senza di noi loro non essisterebbero.anche se venisse uno e vorrebbe dominare su noi,quella nn è la verità.tutti noi siamo l'uno il grande.dio,o come lo volete chiamare,siamo furbi chi ne traebbe profitto da una guerra,noi o loro.a piu tardi.

    RispondiElimina
  37. Vorrei aggiungere che la mia precisazione su Pinotti non implica una critica alla tesi centrale dell'articolo, ossia la fallacia e falsità di Realiani e co., stanchi epigoni dello Scientismo più bieco e del materialismo più squallido.

    Circa gli et, credo che non siano tutti malvagi. Forse esistono alieni benevoli o, per lo meno, non riprovevoli nella loro condotta, ma altresì restii ad intervenire in modo diretto e plateale o ad intervenire tout court. Definiamoli indifferenti e censuriamo pure questa indifferenza, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra. Il rischio è il seguente: se esiste una star nation evoluta, questa è la civiltà contro cui saranno (o è già avvenuto?) usate le armi spaziali. Altre razze ostili si presenteranno come soccorrevoli, ma mentiranno. La storia è piena di inganni e di traditori. Se i governi demonizzeranno una civiltà stellare, potremo essere sicuri che quella star nation è benevola o non pericolosa. Non è avenuto lo stesso con i Musulmani?

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  38. ciao raga,ho risp.ad un commento di morfeo su automiribelli.org.leggetelo.se no piu tardi lo riscrivero anche qui.ciao a piu tardi.

    RispondiElimina
  39. si zret,questa è una guerra gia avennuta,e ne portiamo ancora i posteri.paura

    RispondiElimina
  40. Ciao Anto.az, non ho trovato il tuo commento.

    RispondiElimina
  41. nn gli abbiamo creati noi, ricordate una cosa; chi viene da dio è un spirito immortale, gli alieni sono mortali sono fisici. x fargli fuori bisogna distruggere il loro cervello altrimenti si fanno copia incolla, ciauz

    RispondiElimina
  42. io non comprendo questo: "ma non capite che vogliono farci paura?" il che è esatto, ma ci si scorda a mio avviso che la paura è d'altronde un vero e proprio divertimento per "l'avversario" e non perché incutono terrore ciò non accadrà,anzi,il divertimento aumenta.IN ogni caso tra qualche tempo ognuno avrà la conferma innanzi agli occhi,basta saper aspettare cercando di evitare di essere ottimisti, e di capire che il pessimismo che si professa è solo crudo realismo, la fine di questo mondo.Mala tempora currunt!Paolo ciò che lessi credo sia stata l'intervista di barbato ad un gesuita del SIV.Il vaticano secondo San Paolo girerà in brutte acque, se mi spiego.

    saluti

    RispondiElimina
  43. davide la paura alimenta la loro forza! loro si nutrono anche di paura! un guerriero nn ha paura di morire e poi il Nuovo Mondo è bellissimo, noi abbiamo gia vinto e loro nn lo sanno!

    RispondiElimina
  44. chi ha paura del fuoco si brucera!nn è il cucchiaio a piegarsi siamo noi!io nn ho paura di loro anzi io gli combatto nell'altra dimensione, son loro che devono avere paura di me e se è come penso, che la matrice sta x scomparire oh oh preparatevi xke mi divertiro un sacco!

    RispondiElimina
  45. CLaude Vorihon,mi ricordo,che era stato invitato a una trasmissione televisiva un po strampalata in cui venivano a essere sottoposti lla macchina della verita' quel marchingegno pieno di fili e elettrodi che misurano lo stress vocale,e le variazioni dello stato emotivo...( pulsazioni)
    Bene,per tutte le domande che gli furono sottoposte mcioe' se era vero che aveva visto extraterrestri etc..il risultato e' stato ha detto il falso.La cosa piu' divertente e' stata che lui per nulla impressionato di essere sbeffeggiato dal pubblico ha accettato anche l'ultima domanda.cioe' se aveva fatto tutto questo per diventare famoso come protagonista....in questa domanda venne a essere dato il responso che era la verita'....insomma ciarlatani ce ne sono moltissimi..piu' gridano a squarciagola piu' la gente li ascolta..per questo amo questo blog con il tono tranquillo ma appassionante di chi come Zret Straker Boyis e altri cerca di capire un po piu' in la del nostro naso..con la preparazione di un letterato e la percezione di un illuminato ( chiedo scusa l'utilizzo di questo vocabolo altisonante),Un percettivo e' una persona sensibile e onesta che crede nelle cose che dice,e cerca di insegnare senza presunzione quello che conosce....Grazie di esserci ragazzi!!

    RispondiElimina
  46. la paura alimenta la loro forza e sei pronta a combatterli? se sei così pronta e denunci la paura come loro arma non lasci trasparire una incapacità dei tuoi mezzi?

    lascia perdere,hanno già perso non grazie a me ed a te, e d'altronde il loro ruolo è "legittimo", se ciò è permesso avrà pure un senso no?

    RispondiElimina
  47. davide no nn hanno perso io gli combatto in un altra dimensione e x il qui di questa dimensione mi sto attrezzando

    RispondiElimina
  48. incapacita dei miei mezzi in che senso? io dicevo riguardo a te che dici che hai paura ...lo dicevo x te io nn ho paura io sono cosi incavolata che nn vedo null'altro che il loro cervello spapolato fra le mie mani, anche se qui ora nn ho la capacita di combatterli ma mi sto attrezzando, di la comando io

    RispondiElimina
  49. L'unica battaglia utile si combatte sul piano spirituale, e spappolare cervelli rivela un chiaro non-senso e fraintendimento di questo piano,già chiaro nella tua presuntà "medianità".A mio giudizio sei-come quasi tutti noi moderni- un agente(che non vuol dire adoratore,accolito, o estimatore)inconsapevole dell'Avversario, meglio conosciuto come Satana.


    saluti

    RispondiElimina
  50. x me invece lo sei te! e forse nn sei il solo agente di loro qui in questo blog visto che al vertice della piramide nn ci sono le 13 famiglie degli illuminati ma ODINO IL DIO DEL FUOCO CHE ABITA A TRIESTE E LAVORA ALLA GRANDI MOTORI!

    RispondiElimina
  51. Non bisogna combattere contro, ma per.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  52. davide nn è sul piano spirituale---le scie chimiche, i controlli mentali, la prossima guerra, sono molto materiali! se non inziate a smettere di parlare e cominciante ad agire qui ora, siete spacciati

    RispondiElimina
  53. la soluzione sarà semplice.Ci si lascia assogettare?Si vivrà; si "combatte"?Quasi sicuramente si morirà; ma ricordo che chi cerca la vita morirà e chi per "causa divina"(in questo caso per Cristo,essendo sue le parole) rinuncia alla vita, vivrà.
    Il kalki avatara ristabilirà l'ordine principiale, non certo noi.


    Saluti

    RispondiElimina
  54. L'unica vittoria è la sconfitta, Davide. Così direbbe Pessoa ed aveva ragione.

    Ciao

    RispondiElimina
  55. concordo,preferendo scrivere sconfitta tra virgolette!

    un cordiale saluto

    RispondiElimina
  56. nn hai capito davide, qui a presto ci sara una vera guerra con bombe vere e spari veri

    RispondiElimina
  57. e nn pensare che cristo possa da solo salvare NOI se non iniziammo NOI A SALVARE NOI STESSI, LUI è COME NOI UNO DI NOI NE DI PIU NE DI MENO, PENSA A SALVARE TE STESSO XKE CAVOLO VUOI FREGARTENE SENZA SALVARE E DIRE O CRISTO SALVAMI TU IO? ma pensi che ti salva? ma inizia a imparare le arti marziali che presto ti serviranno amvedi se cristo si deve prendere karma negativo x te ke te ne freghi della tua vita, ma smettete di scrivere e inziate A STUDIARE ARTI MARZIALI CHE CRISTO MICA PUO FARE MIRACOLI ma quando cavolo lo capirete che lui è solo un essere alieno come noi ne di piu ne di meno, ma anvedi questi pensano che la filosofia gli salvera!eh si perche mo il cristo viene e salva tutti e si e chi è lui il mago de umago? è solo un guerriero ma un guerriero nn puo stare dappertutto a salvare tutti e xke cavolo NON VI SALVATE DA SOLI? XKE STATE SEMPRE LI A PREGARE CHE SIA UN ALTRO? MA STUDIATE ARTI MARZIALI E SALVATEVI DA SOLI!VERGOGNATEVI AD AGIRE COSI

    RispondiElimina
  58. AH BELLO MA KE PENSI CHE SE GLI ALIENI TI LANCIANO UNA BOMBA E TE PREGHI CRISTO NON MUORI? MUORI ECCOME

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...