13 aprile, 2017

Una pura paura



Che cosa spinge Trump the pump e gli altri orrendi burattini della feccia mondialista a pigiare sul pedale dell’acceleratore con il fine di accendere quanto prima un conflitto planetario, non importa contro chi, con quale pretesto e con quali belligeranti? Forse la consapevolezza che il tempo stringe? Possibile. E’ palese che il guerrafondaio dell’Impero di U.S.A.tana mena colpi a casaccio: rinfocola odi, si accanisce contro la Siria, provoca la Corea del Nord, fomenta controversie con la Federazione russa (avversario fittizio) con cui fino a pochi mesi addietro pareva in buoni rapporti. L’importante è riuscire ad accendere la miccia.

Il clima è sempre più rovente: attentati finti e veri generano timore e senso di insicurezza nella popolazione abituata ad abbeverarsi alle fonti inquinate dei media ufficiali. Il terrore si diffonde dappertutto: stupri, rapine, omicidi, stragi, calamità “naturali” sono enfatizzati ed ingigantiti dagli organi di regime nei loro tratti più macabri ed efferati affinché la gente non si senta sicura neppure più a casa propria… casa di cui, tra l’altro, potrebbe presto essere defraudata. Quanti invocano sicurezza, protezione, legge ed ordine! Sono garanzie che il sistema sistematicamente distrugge, anche se finge di promuoverle, soprattutto perché rivendicate da cittadini sempre più spaventati, sempre più inermi. Il tutto mentre papa Imbroglio lancia messaggi sibillini sui prossimi cambiamenti...

Oggi non si governano i popoli neppure più con la costrizione, ma con la paura, una paura fuori controllo, folle, incommensurabile. Non passa giorno senza che un autocarro, in una tragica finzione, schiacci qualche passante; non passa giorno senza che bambini innocenti, in una tragica finzione, siano scorticati con armi chimiche. La verità soccombe al cospetto della dittatura televisiva, mentre l’incubo di vivere in un mondo stravolto, assediato da criminali e da minacce, abbatte le ultime barriere della razionalità.

In questo parossismo si può intravedere uno spiraglio? Il 2017 pare anno cruciale: oltre ad essere il centenario delle “apparizioni” di Fatima, è anche quello della Rivoluzione russa, sono inoltre trascorsi cinque secoli dalla Riforma luterana. Sappiamo quanto i Fulminati siano fissati con le simbologie numeriche e con le ricorrenze. Quest’anno potrebbe non passare senza offrire sorprese nel bene e nel male. La corda è molto tesa: o si spezzerà o ci colpirà in fronte... nel terzo occhio.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

APOCALISSI ALIENE: il libro

6 commenti:

  1. Non avrei saputo esprimermi meglio per esporre il mio geopolitico pensiero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una riflessione sulla geopolitica dei tempi finali.

      Ciao

      Elimina
  2. http://henrymakow.com/2016/10/Trump-Victory-Necessary.html
    Questo si scriveva in America nell'ottobre 2016....

    RispondiElimina
  3. Caro Antonio

    credo che quando accadrà avverrà in un battito di ciglia e ci sarà una separazione immediata tra la vecchia e la nuova Terra.
    Mi piacerebbe sapere cosa sta accadendo nelle nazioni del centro e del sudamerica così come in quelle africane e asiatiche, cosa sta accadendo alle popolazioni di quei luoghi. Mi sento prigioniero in questo corpo ma pronto ad uscirne fuori in qualsiasi momento. Ci conosciamo da anni e sai della mia situazione, nonostante ciò continue esperienze si verificano anche sotto gli occhi di chi vede e ascolta tutto, ma proprio tutto, stanno lì pronti a reagire ma non potranno fare nulla quando sarà il momento. Cinque/sei giorni fa una tazzina in vetro con dentro il caffè gira da sola davanti ai miei occhi, due giorni dopo mi trovo faccia a faccia con due rettiliane. Per decenni ho avuto esperienze notevoli, nel 2010/2011 le più superbe.
    Dio, quanto desidero un cambiamento !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errante, comprendo il Tuo stato d'animo che è quello di chi ormai non appartiene più a questo mondo. Anch'io sto rilevando fenomeni fortiani.

      Che aggiungere? Spero che la Parousia sia imminente.

      Ciao

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.