Paura della morte? Forse sarebbe meglio dire paura della vita! Quante volte ci destiamo la mattina e siamo, come minimo infastiditi dalla giornata che ci aspetta. Sarebbe bello pensare alla morte come un lungo sonno, mi annoierebbe "a morte" ( anche se non si può p morire di noia, se si è già morti per altri motivi ); svolazzare in un limbo pieno di angioletti che suonano l'arpa...PER L'ETERNITA'! L'importante, è andarsene sereni, lasciamo stare le sofferenze, quelle purtroppo le lasceremo alle persone che ci sopravviveranno e che ( si spera ) ci hanno amato.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK
Paura della morte?
RispondiEliminaForse sarebbe meglio dire paura della vita!
Quante volte ci destiamo la mattina e siamo, come minimo infastiditi dalla giornata che ci aspetta.
Sarebbe bello pensare alla morte come un lungo sonno, mi annoierebbe "a morte" ( anche se non si può p morire di noia, se si è già morti per altri motivi ); svolazzare in un limbo pieno di angioletti che suonano l'arpa...PER L'ETERNITA'!
L'importante, è andarsene sereni, lasciamo stare le sofferenze, quelle purtroppo le lasceremo alle persone che ci sopravviveranno e che ( si spera ) ci hanno amato.
wyxyx