09 aprile, 2007

Le armi psikotroniche (articolo di Bojs)

Pubblichiamo il sesto articolo di una serie di dieci contributi dedicati a temi normalmente censurati, quali il controllo mentale, l'influsso pernicioso delle onde elettromagnetiche sul comportamento e sulla salute, l'inganno costituito dalla disinformazione globale. Consigliamo caldamente di leggere gli altri testi firmati da Bojs e di meditare sulla reale minaccia costituita da un sistema di dominio planetario, pervasivo e capillare.

Continuiamo il nostro cammino verso il paese delle meraviglie.

Il Dr. Bearden, luogotenente generale in pensione ed ex membro dei servizi segreti, pubblica la rivista SPECULA, consacrata alla psicotronica ed alla bio-energia.

La psicotronica è lo studio dei processi informativi ed energetici del pensiero in relazione con il paranormale (pare-normale ma normale non è – n.d.r.) e si preoccupa soprattutto degli strumenti tecnologici necessari alla sua applicazione.

Le tecniche "radio-biologiche" sono definite come dei raggi non ionizzanti (che non variano la carica elettrica del loro bersaglio - n.d.r.) atte ad influenzare il sistema nervoso centrale, al contrario delle armi atomiche che contengono dei raggi ionizzanti (che variano la carica elettrica del loro bersaglio – n.d.r.). Le onde radio-elettriche, lunghe e ultracorte, ne fanno parte. I loro effetti sono fisiologici e possono provocare dei cambiamenti biologici, neurologici e comportamentali.

Queste sono a tutti gli effetti onde telepatiche amplificate in modo elettronico e sono state considerate, fino ad ora, come facenti parte del campo extrasensoriale (P.S.I.).

Bearden non è un amatore: i suoi lavori sulle armi psicotroniche costituiscono le sue referenze; alcuni sono depositati al DEFENSE DOCUMENTATION CENTER a Washington. La storia della pubblicazione del suo libro THE ESKALIBUR STATEMENT è degna dei migliori romanzi di spionaggio alla James Bond. Il libro sarebbe dovuto uscire nel 1978, ma dei ritardi "inspiegabili" hanno impedito sino ad oggi la sua pubblicazione. Le persone che hanno lavorato all'elaborazione del libro hanno vissuto delle strane sorti.

Una delle peripezie conosciute è il misterioso assassinio attribuito a Ira Einhorn. Einhorn, organizzatore del "reticolato", si è ritrovato con un’accusa di assassinio del suo collaboratore che egli ha ritrovato in una cassa, in fondo al suo giardino. L'F.B.I. lo accusa formalmente. Le sue negazioni non hanno cambiato nulla: malgrado le controversie esposte nella stampa ed una lunga battaglia giuridica, Einhorn è stato riconosciuto colpevole e condannato, con “prove” a suo carico.

Oggi egli vive isolato, (nella foresta in Brasile – n.d.r.), sicuro di essere stato vittima di un complotto. Chi ha potuto fomentarlo? Ogni sorta di servizi segreti, americani, sovietici e britannici. Einhorn dava le sue informazioni a tutti. Egli pensa che tutto sia stato fatto per impedirgli di comunicare certi documenti riguardanti i brevetti di Tesla, dei quali alcuni servizi segreti “deviati” avrebbero potuto approfittare.

Il caso Einhorn è rivelatore del modo di lavorare della criptocrazia americana. Questa combatte la guerra invisibile contro il suo "reticolato", nello stesso modo col quale essa ha manipolato i movimenti per i diritti civili negli anni ‘60.

Ma questa è solo la “punta” dell'iceberg del VERO problema che, in realtà, è molto più profondo e complesso di quanto non sembri in apparenza, vista la nostra tendenza umana a “razionalizzare” gli eventi, dando loro sempre una connotazione umana.

Qual è il VERO FINE dello sviluppo di queste cosiddette armi psicotroniche?

Se provate a domandare perché il nostro paese e la nostra società si sono supinamente assoggettate a questo diabolico ed occulto progetto, tutto vi sarà risposto, tranne che dobbiate prendere in seria considerazione che degli intrusi nella nostra tri-dimensionalità stanno giocando contro l'umanità da generazioni.

Mantenendo l'umanità divisa non si hanno le informazioni complete, il tempo e l'inclinazione mentale, per notare chi sono i reali e veri manipolatori. Finché siamo mantenuti occupati dal lavoro, dai problemi, dai divertimenti di ogni genere e, finché siamo economicamente asserviti al sistema globale, la maggior parte dell'umanità non prenderà sul serio gli avvisi realmente importanti.

Attraverso "un'élite umana", fedele schiavo (niente a che fare con lo schiavo fedele e discreto indicato da Gesù nei Vangeli – n.d.r.), questi intrusi dominano e controllano la società con organizzazioni quali gli Illuminati, il C.F.R. (1) e l'O.N.U., per nominarne appena alcuni. Queste fazioni negative sono in gran parte responsabili delle manipolazioni che attualmente l'umanità sta vivendo. Ciò include lo “stato di polizia" attuale che è stato accelerato, non per la sicurezza della gente, ma per prevenire e reprimere qualsiasi fattore umano di resistenza, quando questo corpo direttivo globale si presenterà (entro i prossimi anni – n.d.r.) apertamente agli occhi del mondo. Inoltre questa struttura include la maggior parte delle agenzie governative e non governative (O.N.G.) ideate e generate nel ventesimo secolo. Quindi diffidate (purtroppo) delle O.N.G., anche se composte da uomini e donne volenterosi, ma in effetti controllate e dirette per fini tutt'altro che “umanitari”. Infatti queste organizzazioni, controllate e gestite dell'O.N.U. (non a caso – n.d.r.), prenderanno il posto di tutte le organizzazioni governative ufficiali, allorché gli stati, come li conosciamo oggi, verranno annichiliti per far posto al Nuovo Ordine Mondiale.

I rappresentanti umani di queste “sinistre” forze segrete, sono "esseri" che non hanno più capacità di libero arbitrio e sono solo parzialmente umani. Essi sembrano completamente umani nell'apparenza, ma in realtà, nella loro parte più profonda, sono degli ibridi con caratteristiche disumane (lo potete constatare voi stessi dal loro comportamento – n.d.r.). Se il vostro sistema di credenze al presente limita la vostra capacità di accettare la possibilità che esseri al di fuori della nostra tri-dimensione possano usare personaggi eminenti, come un astronauta usa una tuta spaziale, sostituite semplicemente la sigla E.T. con il termine comune “demòne”. Poiché tutto il senso compiuto della cospirazione, manipolazione e distruzione delle masse e che cosa questi esseri intendono fare non è niente di meno che la “POSSESSIONE” della mente, della coscienza e del corpo umano, nel senso più letterale.

Ma per quale scopo esseri così intelligenti ed avanzati rispetto a noi, farebbero una cosa del genere?

E' un discorso diverso che tratterò in un'altra serie di articoli.

Che cosa, però, ora è realmente importante da capire in questo quadro così grande che è impossibile comprenderlo in toto oggi? E' imperativo svegliarsi e cambiare coscienza e comportamenti per cominciare a proteggersi dagli inganni che sono già iniziati (vedi 9/11), anche se i più incredibili sono previsti da quest’anno sino al 2012. C'è ancora un po' di tempo per intervenire a proprio favore e letteralmente rendersi immuni alla recinzione di frequenza (trattata nel precedente articolo presente in questo stesso Blog) ed agli inserti olografici tridimensionali che saranno creati a livello globale. Non c'è difesa tecnologica esterna conosciuta, ma c'è una cosa che potete accelerare: “un processo naturale all'interno del vostro codice genetico attuale. Così quando le manipolazioni bio-neurologiche cominceranno, non vi interesseranno”.

Noi possediamo un mezzo protettivo più potente di tutte le tecnologie diaboliche messe insieme.

CONOSCENZA, SAGGEZZA, FEDELTA', AGIRE, PARLARE IN VERITA' E LA PIU' IMPORTANTE DIFESA... L'AMORE!

Queste cosiddette “qualità” sono collegate direttamente con il patrimonio genetico dell'umanità e, se attivate nel modo corretto, fanno la differenza tra l'avere una protezione-barriera al controllo mentale-spirituale e il non averla affatto.

Che ora voi ci crediate o meno fa la differenza, perchè LORO ci credono e lo sanno bene, in quanto fanno di tutto per disinformare l'umanità sulla vera natura e funzione della vita su questo pianeta.

Dobbiamo semplicemente imparare ad usare questi potentissimi strumenti di difesa correttamente.

To be continued...

(1) Il C.F.R. fu fondato dai Gesuiti (nota del curatore).

11 commenti:

  1. Gran bell'articolo e molto "chiarificatore" in molte cose.Mi aiuterà senz'altro.Grazie Zret Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie a te e un sentito ringraziamento pure a Bojs, autore dell'articolo. Ciaoqkcq

    RispondiElimina
  3. SUSTITUZIONE DI TUTTI GLI ESPERIMENTI SU ANIMALI IN EUROPA

    Copiate il codice del banner (lo trovate nel mio blog) ,firma anche te,ed inseriterlo nel vostro blog.Non cambieremo il mondo ma almeno proviamoci!

    RispondiElimina
  4. Null'altro da aggiungere, complimenti per l'articolo.

    RispondiElimina
  5. Ottimo articolo Zret, mi è piaciuto molto. Gli anni a venire ci riserveranno molte sorprese anche se la tua riflessione finale è incoraggiante: predatori vs uomini liberi che amano. Vinciamo noi. Proprio oggi ho postato delle cose nel 3D delle prassi metafisiche. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Una considerazione: non sarà il caso di cambiare forma mentis cioè, abbandonare la sudditanza psicologica verso questi individui o qualsiasi altra cosa siano e pensare che siano loro ad essere, fatalmente direi, lontani dalla nostra semplicità, dal nostro desiderio di pace e amore per la vita? Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Red Cloud, concordo con il tuo proposito e con le tue valutazioni. Cambiare forma mentis non è facile e forse bisogna distruggere la forma, ma ci proveremo. Preciso che l'articolo è di Bojs, nostro collaboratore che credo reputi l'amore un'energia. Siamo quindi lontani da vacui proclami New age, anche perché anteponiamo la conoscenza (gnosi) alla fede. Ciao

    RispondiElimina
  7. Grande........Zert non finirai mai di stupirmi.
    tutte le antenne che vediamo spuntare ovunque sono già pronte per i loro loschi fini....come ci proteggeremo "concretamente"

    RispondiElimina
  8. Come proteggersi? Bella domanda. In primo luogo, secondo me, non dovremo credere a quello che forse vedremo alla televisione o nella "realtà". Insceneranno un'invasione aliena, proiettando ologrammi, come tratteggiato nel Progetto Blue Beam? Elevare l'anima attraverso la conoscenza? Provare a vedere tutto con occhi nuovi? Non saprei. Aspetto suggerimenti... forse qualcuno ci assisterà nel passaggio. Ciao

    RispondiElimina
  9. matrix23Caro Zret non fa niente se ti fanno i complimenti, anzi prenditeli tutti tu.. ;) xkè cmq
    meriti anxhe il mio GRAZIE per avermi dato spazio nel TUO sito.
    Poi ad oldleon rispondo che possiamo proteggerci come anticipo in questo articolo ma meglio approfondito in quello successivo che sto per postare, leggete attentamente e memorizzate queste info, perchè forse tra breve potranno fare la differenza tra vivere o morire per sempre.
    In ogni caso il percorso è iniziato e chi ci ama ci segua..
    Un caro abbraccio a tutti voi predicatori di verità!! Ciao.

    RispondiElimina
  10. Ciao Bojs, sei tu il messaggero, io sono solo il medium. Dunque i meriti della divulgazione sono tuoi. Vorrei anche ricordare che, senza Straker, che cura la parte tecnica ed iconografica, questo blog non esisterebbe. Attendiamo i tuoi prossimi articoli. Ciao!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.