12 dicembre, 2009

"Mistero" - Puntata 5 su H.A.A.R.P. e scie chimiche: il video

Il giorno 11 dicembre 2009 il canale Italia Uno ha mandato in onda la quinta puntata di "Mistero", il programma condotto da Enrico Ruggeri. Nel corso della trasmissione, è stato proposto un servizio che ha tratteggiato il controverso e spinoso tema di H.A.A.R.P. in correlazione alle scie chimiche. Sebbene non siano stati considerati i vari addentellati della questione, sono stati evidenziati gli aspetti salienti in modo chiaro e corretto, intervistando scienziati e ricercatori come Jerry Smith. E' stato privilegiato l'argomento delle manipolazioni climatiche, accennando, però, anche alle implicazioni strategiche, economiche ed al controllo mentale.


Qui il link per il download del file in versione mpeg4 (64 megabites).




Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

5 commenti:

  1. E' la svolta (realta' o parvenza?) geopolitica di Berlusconi , che rende piu' credibili anche i palinsesti dei suoi programmi

    RispondiElimina
  2. Capisco che di questi tempi l'informazione libera sia latitante, pertanto un programma mediaset che denuncia certi misfatti ben venga, tuttavia... Sarò paranoico, ma come già commentato su Straker, non mi fido dei regali dei greci. Puzza la denuncia. Spero tanto di sbagliarmi. Ti assecondano, si affiancano alle tue battaglie, urlano insieme a te: agenti provocatori?
    Angelo Ciccarella

    RispondiElimina
  3. Jacolliot, Angelo, nulla si può escludere e deve indurre a riflettere la sincronia tra il servizio su H.A.A.R.P. e la pubblicazione sul Giornale di un articolo sul signoraggio. Tuttavia, come ha scritto Corrado, benché il documento sia stato forzatamente lacunoso, sarà ora compito nostro integrare ed ampliiare il discorso, usando Mistero come un cavallo di Troia.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao Zret, dopo tanto torno a scrivere... Qualche decimo di febbre mi ha concesso un po' di tempo libero.

    La domanda che mi pongo e che voglio porre a te e agli altri lettori, che valore ha un'ammissione del genere da parte di un programma che per lo più parla di avvenimenti inconsistenti? Creduloni a parte, gli altri faranno l'equazione mistero=vaccate, haarp&co=vaccate

    RispondiElimina
  5. Ciao Kitik, tocchi un argomento spinoso. Ci si potrebbe dilungare in analisi del programma e dei suoi fini palesi e reconditi, considerando il messaggio, i destinatari, la ridondanza, le funzioni etc. ma, per ora, preferisco evitare di indugiare in valutazioni tanto sottili, cercando di cogliere la palla al balzo.

    Quanto scrivi è vero, a causa dell'identificazione (MC Luhan docet tra medium e messaggio), ma forse qualche seme è stato gettato.

    Ciao e grazie

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...