18 giugno, 2013

Black Sun (prima parte)

Accadde in Argentina

Disprezzato o negletto, il contattismo è, invece, una miniera di informazioni di notevole interesse. Nick Redfern ha dedicato al tema la prima monografia in inglese, “Contactees”, ma l’”archetipo” è “Apocalissi aliene”. Dimostrando intelligenza, i ricercatori, Liliana Flotta ed Eduardo Grosso, hanno operato una rilettura di un celebre caso, adottando la metodologia che più si addice ad un fenomeno tanto controverso: individuare analogie con altri episodi e soprattutto provare a confermare la veridicità delle dichiarazioni provenienti dai contattisti, attraverso l’enucleazione di elementi predittivi.

Il resoconto di Ferraudi mostra palesi similitudini con altri incontri indagati. Una notte d’agosto del 1956, l’argentino Orlando Jorge Ferraudi, (all’epoca aveva diciotto anni), mentre era intento a pescare sulla costa del Northern Resort, dove sorge Universe City, vicino alla capitale Buenos Aires, scorse un essere dalla pelle bianchissima e dagli occhi chiari, col viso incorniciato da capelli corti e lisci. Il visitatore invitò mentalmente Ferraudi a seguirlo; lo guidò quindi in un velivolo. L’uomo ebbe non solo l’opportunità di compiere un’escursione nello spazio, ma poté anche esplorare gli abissi oceanici dove notò “un’immensa cupola sottomarina, simile ad un gigantesco igloo eschimese”.

Sull’astronave, descritta come “una grossa scodella rovesciata”, il contattato incontrò una bambina, Elena, di undici anni che era stata prelevata poco prima dagli “stranieri”, nonché una creatura femminile, alta e bionda. La donna, inguainata in una tuta aderente, esortò Ferraudi a togliersi i vestiti affinché non contaminassero l’ambiente e ad indossare una tunica. Il giovane fu condotto sul ponte della nave in cui si apriva un’ampia finestra. In seguito l’U.F.O. si sollevò: durante il viaggio nello spazio, l’uomo ammirò la Terra che aveva l’aspetto di un globo blu, e la Luna, una sfera di colore grigio opaco. Quando l’oggetto volante si diresse verso il Sole, con sbalordimento il giovane constatò che “il Sole era nero”. Infine il vascello spaziale fece rotta verso la Terra a velocità mozzafiato per immergersi nel Mar delle Antille: sul fondale oceanico Orlando ed Elena videro una calotta trasparente che copriva un’area di cinque - sei ettari. Essi entrarono in una galleria che sboccava in una camera dove erano collocati dei lettini ed installati degli strani macchinari: qui agli ospiti fu dato da bere un liquore denso e piccante e da ingoiare alcune compresse. Fu spiegato loro che si sarebbero assopiti. Furono destati e condotti in stanze separate dove Orlando ed Elena poterono indossare di nuovo i loro abiti. Ad Orlando fu spiegato che era stato compiuto un lavoro sulla sua ghiandola pineale. L’experiencer ricorda il chiarimento che gli fu fornito dall’ufonauta: “La ghiandola pineale è l’ultima nostra eredità che rimanga qui… Le razze terrestri hanno subito mutazioni genetiche per loro stessa colpa e tutto ciò che rimane di quanto eravate è l’epifisi. Per questo motivo l’abbiamo risvegliata e, quando comunicheremo con te, sentirai una sorta di ronzio”.

Osservano gli autori succitati che il ronzio è un sintomo comune a molti contattisti: definito “segnale di aggiustamento”, è un suono percepito quasi sempre nell’orecchio destro e che preannuncia un messaggio telepatico.

Il caso Cerminara palesa delle similitudini con il racconto di Ferraudi: Luis Cerminara era il dirigente di una compagnia assicurativa a Pergamino (provincia meridionale di Buenos Aires). Le sue straordinarie esperienze risalgono all’infanzia, quando nella città natale, Arroyo Dulce, un “minuscolo essere grigio” lo portò su un “piccolo aereo bianco” con cui compì un viaggio all’interno del pianeta. Una volta adulto, Luis cominciò a ricevere messaggi mentali. Nel 1981 gli fu chiesto di recarsi a Caleta Olivia (Argentina meridionale): colà lo attendevano due ufonauti abbigliati con tute di colore chiaro. Gli extraterrestri portarono l’uomo su un’astronave: all’interno la luce promanava dall’intera superficie dell’ambiente. Luis raggiunse poi il ponte: attraverso le aperture nello scafo contemplò la sfera azzurra della Terra, la Luna ed il Sole che gli apparve... nero. Ritornata su Gaia, la nave stellare penetrò in una struttura sotterranea formata da diverse cupole. Luis Cerminara, dopo la sue avventure, sviluppò poteri terapeutici e facoltà speciali, come il figlio. Particolare interessante: l’uomo mostrava un marchio rosso dietro l’orecchio dove, a suo dire, gli era stato introdotto un impianto. Sia Orlando sia Luis, come altri rapiti, rammentano di aver veduto un’icona, un cerchio in cui è inscritto un triangolo: è un simbolo che contraddistingue una precisa civiltà aliena?

APOCALISSI ALIENE: il libro

La squola della Gelmini - di Antonio Marcianò - Gemme scolastiche da collezionare

7 commenti:

  1. http://www.ufodigest.com/article/solar-star-gate-0617

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zret,
      completo il tuo intervento con l'aggiunta di questo link di segnidalcielo che ho pubblicato il 9 maggio:

      http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/05/nassim-haramein-il-sole-e-un-grande.html

      Elimina
    2. Grazie Wlady. Credo che il Sole ci riserverà delle sorprese.

      Ciao

      Elimina
  2. Ciao Zret, ti posto questo video di Freeman tv intitolato new world capitals dove ci sono due accenni al sole nero/ stargate molto interessanti perche' inseriti dentro un quadro ampio ed esaustivo. Mi spiace che sia in americano, a tratti molto slangato, e x questo sicuramente nn accessibile a tutti.
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KnJQ6WIKRog

    RispondiElimina
  3. Grazie anche a te, Avalon Carr. Ahimè, la pronuncia strascicata rischia di inficiare la comprensione, ma proverò lo stesso a fruire del video.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosa e' certa, anche l'autore del video ritiene ci sia qualcuno che conosce i cicli solari e che si tiene pronto al prossimo picco. per scatenare una serie di eventi catastrofici x l'umanita'. Il ns sistema solare dovrebbe contenere due soli,uno visibile, materiale, tangibile, il sole che conosciamo noi.
      L'altro "invisibile", inteso come "difficilmente avvicinabile", esoterico, nascosto. È il sole nascosto che "nutre" il sole visibile. Il sole visibile è come un schermo di protezione.
      Esattamente come il nostro corpo contiene l'anima. Il Sole Nero è anche la grande allegoria della NIGREDO in alchimia, chiamata infatti SOL NIGER. Si tratta di questa tappa del Magnum Opus nella quale tutte le impurità del corpo vengono distrutte per sempre, tornate allo stato di Materia Prima per essere riciclate. Gli addetti ai misteri egizi, ma anche i dotti maya,accostarono il concetto di sole nero allo spermatozoo che vuole fecondare un ovulo, processo provocato da una superiore intelligenza cosmica femminile (utero di Iside, x gli egizi). Il tutto rientrerebbe nel sistema del fiore galattico auto impollinante che permette di accelerare e sincronizzare le evoluzioni di distinte civilta' galattiche. A questo processo si interessarono molto anche i nazisti xche' chi avesse controllato il sole nero avrebbe dominato la ns galassia.Il sole nero potrebbe essere controllato inviando degli organismi di trasformazione del vuoto che ne modifichino la struttura, processo che pare si sia tentato di realizzare anche dal Pentagono con un ipertunnel di teletrasporto situato al polo sud. Concludo con una delle visioni anticipatrici di quel genio di Giordano Bruno il quale, pur digiuno delle odierne conoscenze scientifiche e tecnologiche, scrisse "un sole nero, nello spazio, inghiottirà il sole, la luna e tutti i pianeti che girano intorno al sole. Ricordatevi che, quando prossima sarà la fine, l'uomo viaggerà nel cosmo e dal cosmo apprenderà il giorno della fine. E l'uomo si ricordi che molte superbe e ricche città, proprio quando l'uomo si crederà padrone del cosmo, faranno la fine di Sodoma e Gomorra".

      Elimina
    2. Il lato esoterico del Sole nero è ancora più interessante dell'aspetto essoterico.

      Ciao

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...