E' in edicola il n. 36 di "X Times", la rivista diretta da Lavinia Pallotta e Pino Morelli. L'editoriale di questo numero è dedicato al ricercatore Budd Hopkins, autore del best seller internazionale "Missing time", 1981. Hopkins è purtroppo recentemente scomparso.
Leggi qui il commento della direttrice.
Leggi qui il commento della direttrice.
Ciao Zret,
RispondiEliminaBudd Hopkins è stato un personaggio davvero importante nel panorama ufologico, contro corrente, oserei dire, dal momento che si è scagliato spesso contro la scienza "ufficiale", poco interessata ad indagare sui misteri del mondo (e soprattutto su quello che trascende gli aspetti più conosciuti del mondo in cui viviamo). E non è proprio così? Ci scontriamo ogni giorno con l'ignavia di coloro che credono pedissequamente in quello che viene propinato dai media "dipendenti", senza pensare con il proprio cervello e guardando il mondo senza vederlo davvero. Eppure, credo davvero che in giro ci sia sempre più voglia di libertà!
Ciao, Sharon
Sharon, la "scienza" accademica è ancora egemone. Ciò spiega l'ostracismo con cui sono colpiti gli studiosi controcorrente.
RispondiEliminaGià credere è errato: figuriamoci credere nelle fandonie dei mendaci e m. media.
Ciao
Caro Zret, il potere mondialista è entrato pure negli ambienti a noi più vicini. Infiltrati, spie, ufologi prezzolati (te ne potrei indicare alcuni), sparac****** alla David Icke, anch'egli prezzolato da Sua Maestà, Mike Plato non è pagato da nessuno ma le spare gratis senza ritegno, contattisti in cerca del famigerato quarto d'ora di celebrità, addotti in cerca di notorietà televisiva. Il nemico è fortissimo, ma quanto debole è il nostro milieu.
RispondiEliminaSe poi, Angelo, aggiungi che nell'ufologia si è voluto cimentare Borghezio, il quadro è tragicamente completo. Un'ufologia imborghe...zita...
RispondiEliminaCiao