Una spiegazione vale per tutte:
affinché si produca vapore acqueo in uscita degli scarichi degli aviogetti, questi devono trovarsi ad oltre 8000 metri. Le aviocisterne, che effettuano lo scarico delle sostanze chimiche, volano sempre a non più di 2/3.000 metri (tra l'altro, per quegli aerei, tali quote, non sono consentite). A quelle altitudini, la temperatura dell'aria non è abbastanza bassa in modo da creare condensa dagli scarichi (la condensa si crea se dell'aria calda incontra aria più fredda, ad esempio, quando emettiamo aria dalla bocca, se fuori fa freddo o quando si appannano i vetri dell'auto se dentro all'abitacolo è più caldo che fuori).
Altra spiegazione non confutabile.
Gli scarichi di aerosol provengono dai piani di coda o dai piani alari, dotati di appositi erogatori ed opportunamente modificati, e non dai motori che, in molti filmati, risultano (per forza di cose, vista la quota, come già spiegato) evidentemente scevri da qualsiasi traccia di scia di condensa. Si vedano le eloquenti fotografie qui di seguito riportate sotto forma di link.
Ancora...
FOTO 1
FOTO 2
FOTO 3
Le scie di condensa si dissolvono dopo poche decine di metri ed essendo composte, per la maggior parte, da vapore acqueo e sostanze estremamente volatili quali le tracce di carburante (cherosene), non lasciano tracce visibili dopo solo alcune decine di secondi. Le scie CHIMICHE, invece, si trasformano in nubi sul tipo dei cirrostrati e col passare dei minuti, colorano il cielo di bianco opaco, visto che contengono sostanze "lattiginose" che, lentamente si espandono a macchia d'olio. Dopo alcune ore, in seguito al continuo passaggio degli aerei militari (e non civili!), le sostanze chimiche ricadono negli strati bassi dell'atmosfera, creando una classica foschia che è tipica delle sole città che vivono nella nebbia e nell'inquinamento causato dagli scarichi di autoveicoli e degli impianti di riscaldamento buona parte dell'anno (es. Milano).
Parlando di ciò che si vede...
Sanremo non è percorsa, notte e giorno, dal mese di maggio 2005, da aerei di linea, se si escludono le rotte Nizza-Genova e Nizza-Milano, mentre KC-135, KC-10, DC-9 modificati che scorrazzano in tutte le direzioni, si incrociano al limite della collisione, eseguono strette virate, infilano intenzionalmente (cambiando repentinamente rotta e quota) i cumulonembi per inseminarli opportunamente.
Questi, e mi sono limitato, sono fatti oggettivi e concreti. Non si tratta di supposizioni, ma di prove tangibili, checché ne dicano i politici (vedi le ridicole dichiarazioni del ministro Pisanu), i media, i militari e via discorrendo tutti coloro che basano il loro genocidio sull'ignoranza (vedi: ignorante=colui che non conosce) delle popolazioni.
Due brevi filmati realizzati con lo scopo di documentare lo scempio e far conoscere le differenze tra scie di condensazione e scie chimiche, rotte civili e rotte "MILITARI".
Alla domanda (volutamente polemica) posta ad un meteorologo, che insiste sul fatto che non esistono le scie chimiche, ma solo quelle di condensazione:
"Perchè nelle foto satellitari che mostrate in TV, non v'è traccia delle scie chimiche?"
Egli mi ha risposto:
"Non sono visibili dall'alto perchè hanno una larghezza difficile da essere vista da un satellite quale il meteosat".
La risposta contraddice i fatti. Le seguenti foto satellitari dimostrano che le SCIE CHIMICHE sono viste eccome da Meteosat et similia...
Nella totale indifferenza dei media e della buona parte della popolazione, si sta compiendo un genocidio.
I motivi di tutto ciò? Le teorie sono molte. Si possono fare solo supposizioni, visto che i diretti interessati negano l'evidenza e coloro che devono indagare, nicchiano. Fa specie proprio questo atteggiamento: ignorare e poi ancora ignorare. Se sono in pochi a protestare, perché reagire in malo modo? E' meglio ignorare, per far sì che l'argomento non diventi, involontariamente, di dominio pubblico.
Personalmente io protendo per una teoria in particolare.
Le sostanze di ricaduta mostrano la presenza di metalli adatti alla rifrazione dei segnali radio. E' per tale motivo che i voli avvengono a quote inusuali (non più di 6000 piedi - in certi casi anche 3000 piedi) ed è per tale ragione che ogni flottiglia di 4/10 aerei cisterna (nell'arco dell'ora e su di un'area di circa 25 miglia quadrate) percorrono rotte ad incrociarsi, sino a disegnare una sorta di rete nel cielo. Tale metodo creerebbe, di fatto, una sorta di mega antenna atta alla rifrazione dei segnali radio. E' curioso il fatto che i voli, a Sanremo, siano iniziati dopo l'installazione di antenne telefoniche(?) in varie zone della città.
Non si esclude inoltre lo sfruttamento di tale enorme antenna naturale per la propagazione dei segnali a bassissima frequenza (vedi progetto H.A.A.R.P.).
Faccio inoltre notare che i cieli di Washington, quelli del Vaticano, quelli di Roma (Quirinale ecc.), tanto per citare solo alcuni esempi, siano sempre sgombri da tali disegni creati in bassa atmosfera. E' anche presumibile che i nostri "dipendenti", siano protetti in qualche modo, dagli effetti di tali sostanze. In ogni caso, considerando il loro livello intellettivo e visto che essi stessi non sono gli artefici, ma solo gli esecutori (logisticamente ogni stato più o meno soggetto alla N.A.T.O. mette a disposizione aereoporti e personale civile per la manutenzione e la gestione dei voli segreti), non escludo che non arrivino a ragionare sufficientemente sugli effetti e le gravi conseguenze, sulla salute di tutti e sull'integrità degli equilibri ambientali a lungo termine di tali operazioni.
E' assodato (fonte attendibile) che a Sanremo ed in Liguria, nell'ultimo anno, i tumori sono aumentati del 60%. Negli Stati Uniti, laddove il fenomeno ha origine già nel lontano 1997, le malattie leucemiche ed altre patologie, sconosciute e non, sono aumentate in modo esponenziale. Solo se parliamo di Morbo di Alzheimer, questo incide sulla popolazione statunitense irrorata, in percentuale spaventosa, raggiungendo un incremento negli ultimi 10 anni, del 45%. Sia l'Alzheimer, sia il Parchinson, seppure non curabili, sono malattie degenerative delle cellule cerebrali definite "da Tossicità". E la tossicità, oltre che dai cibi (le sostanze di ricaduta vanno nelle acque, nei prodotti della terra ecc.) proviene soprattutto dall'aria che respiriamo ed assorbiamo tramite i pori della pelle.
Forse, quando tutti sapremo e saremo convinti che ciò che si afferma ora è corrispondente al vero, sarà troppo tardi.
Per concludere, riportandoci al tema del discorso con cui ho dato inizio al tema "U.F.O. e scie chimiche a Sanremo", sono certo che eventuali presenze aliene intorno alle aviocisterne, non siano casuali. Dubito che essi abbiano interesse per gli aerei di linea che trasportano passeggeri.
Spesso ci si chiede: "Ma se intendono nasconderci qualche cosa, perché non volano di notte?"
In effetti volano anche di notte. Se ne ode spesso il rombo sordo e, la mattina, se hanno volato nelle ore notturne, il cielo è già giallo, anche se non vi sono le classiche nubi. Nemmeno il sole, si intravvede. Ieri, ad esempio, hanno volato infilandosi nelle nubi presenti e quindi, in serata, il cielo era privo di nubi ma, come da mesi, è calata una fitta foschia, che limita la visibilità a poche centinaia di metri. E' questa Sanremo? Pare comunque non vi sia interesse a nascondere completamente i voli "chimici", forti del fatto che... "Ben pochi vivono con gli occhi rivolti al cielo e quelli che noteranno qualche cosa, scambieranno il tutto come normali voli di linea". I nostri governanti sanno bene (o almeno si illudono che sia così) che il popolo non è abbastanza dotato intellettualmente, da potersi rivelare un pericolo per il pieno svolgimento dei loro sporchi affari.
Il problema è che si è notato che i voli sono intensi in aree densamente abitate e sono più rari o assenti in aree poco popolate.
Ergo... il principale oggetto degli esperimenti è proprio la popolazione.
Le onde a bassissima frequenza servono ad effettuare esperimenti sul controllo della mente. Qui ci possiamo riagganciare alle abductions nelle quali si ha anche la presenza di militari.
Ci siamo mai chiesti come mai persone apparentemente innocue (e soprattutto loro - è evidente che se voglio far commettere un efferato omicidio su induzione mentale, ho raggiunto un maggior successo se questo individuo non è tendenzialmente un omicida), da un giorno all'altro fanno una strage di amici, conoscenti o estranei? Non tutti i casi, è ovvio, sono da includere nella teoria dei "candidati manchuriani", ma è ormai noto che esperimenti sul controllo delle menti hanno avuto luogo con successo già da almeno 30 anni.
Tutto arriva da lontano. Il controllo delle popolazioni si raggiunge tramite diversi mezzi e TUTTI hanno un solo fine ultimo: il dominio totale sulle menti.
Alcuni esempi:
a) Il terrorismo (inventato e gestito ad uso e consumo dell'occidente) ha permesso l'imposizione di leggi restrittive (vedi "Patriot Act" negli U.S.A e leggi simili in Europa). Se non vi fosse stato l'alibi del terrorismo, certe leggi non sarebbero state accettate dai cittadini. Risale al 1979 (se non erro sulla data) un documento Ufficiale, redatto e firmato da Cheney, nel quale si teorizzava l'ideazione di un evento catastrofico (del quale incolpare il nemico di turno) per poter attuare leggi come quelle poi messe in atto dopo il 9 11;
b) Io mi occupo, ahimé, di informatica e magari ho qualche informazione in più rispetto ad altri, ma penso che qualcosa saprete anche voi...
Palladium, poi trasformato (perchè il nome cominciava a diventare scomodo), in Longhorn e poi Windows Vista, prevedede i DRM (Digital Rights Management). In base a tale presupposto, tutti PC che avranno il nuovo SO installato, potranno interagire nascostamente con il produttore, con la Microsoft, con enti governativi ecc. Ogni operazione eseguita in locale e sul web, sarà sottoposta al chip "Fritz". Laddove il software o il materiale sul PC, non fossero rispondenti alle regole del DRM, l'utente verrà tagliato fuori. Molti PC e Notebook, in vendita da mesi, sono già adeguatamente predisposti al Trust Computing e ai DRM.
c) La sperimentazione dei microchip di identificazione e rilevamento che ora tutti i "cani domestici" devono avere sotto cute, è ora una realtà anche per i neonati (umani) olandesi. Negli Stati Uniti va di moda, tra gli ignari ed ingenui utenti informatici che abboccano, impiantare un microchip nella sottile membrana di pelle posta tra indice e pollice della mano sinistra. Il chip serve (ufficialmente) ad effettuare il login sulla postazione senza dover digitare la password di accesso ed a fruire di diversi servizi on-line e non, senza bisogno di fornire dati identificativi. Non si comprende che quei microchips non solo emettono, ma possono ricevere anche segnali dall'esterno, né più né meno degli impianti "alieni"(?).
Se gli impianti alieni, nonostante le prove addotte, sono ancora suscettibili di dubbi e tentennamenti sulla loro effetiva esistenza, non si può dire altrettanto per i microchips sottocutanei pubblicizzati come "il metodo migliore per affrancarsi da incombenze noiose quali digitare una password o un codice PIN", ma che in realtà sono solo il subdolo espediente per estendere a tutta la popolazione la diffusione dell'inquietante congegno elettronico;
d) L'incoraggiamento alla diffusione del "pagamento elettronico" (negli U.S.A. ha raggiunto l'85% degli scambi commerciali), porterà, a breve, all'imposizione del metodo transativo digitale, boicottando lo scambio delle merci con uso di denaro (molti negozi, negli states, non accettano più da tempo denaro contante). Perchè? Semplice: il pagamento con carta di credito o... Microchip sottocutaneo, permette di seguire passo passo, tutte le azioni, le esigenze, le preferenze e gli spostamenti del cittadino e permetterà di impedirne le azioni (idee, azioni, comportamenti non conformi alle esigenze del potere), semplicemente azzerandogli il credito. Basta un clic sul terminale, per far si che da cittadino con alcuni diritti, io diventi un reietto della società. Senza denaro (il contante non esisterà più), non si sarà in grado di far nulla, quindi si sarà portati, giocoforza, ad agire secondo certi dettami.
Gli esempi proseguirebbero, ma per brevità non vado avanti.
In definitiva. Il controllo delle popolazioni avviene seguendo diverse strade, più o meno apparentemente lecite, in tempi medio lunghi ed aumentando progressivamente l'incisività degli interventi. Le scie chimiche sono un tassello dell'ingranaggio e non vanno viste come fenomeno a se stante. Ecco perché è importante non farsi ingannare dalle apparenze e soprattutto... ecco perchè è importante parlarne. Mettere altri nella condizione di comprendere l'inganno, ci consentirà, forse, di impedire il completamento del progetto.
Purtroppo ci resta poco tempo e, personalmente, temo sia già tardi.
Una cosa è certa: "Non siamo soli in questa battaglia".
**Straker**
SITI ITALIANI DI SCIE CHIMICHE
Di seguito forniamo una lista di siti italiani che parlano di scie chimiche o che mostrano foto scattate in Italia.
BLOG
http://sciechimiche.blog.tiscali.it
http://album.foto.virgilio.it/sciechimiche
http://www.sciechimiche.comhttp://gracc.iobloggo.com/ http://www.vibrissebollettino.net/davidebregola
http://noemollica.blog.deejay.it/
SITI
http://www.usac.it/anomali/scie_chimiche.htm http://www.associazionesaras.it/Conferenze/DTestiConferenze.asp?IDTesti=301 http://www.acam.it/scie_chimiche.htm
http://www.pieroruzzante.it/discussioni/241103.htm
http://www.centrostudifortiani.it/scie.htm
http://www.leonardodavincics1.it/gallery.htm
http://www.croponline.org/sciechimiche.htm
http://www.mistic.it/dossierclima/sciechimichenew.htm
http://marros2004.altervista.org/
http://www.nexusitalia.com/index.html
FORUM
http://it.groups.yahoo.com/group/scie_chimiche/ http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=13145&idd=2673 http://www.ultimobanco.it/SCIE+CHIMICHE&forum
SEGNALAZIONI
http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001027766.jsp
http://www.radiostereo5.info/web/images.asp?cat=30
http://www.camelotchronicles.com/2004/Testi/08txt4.htm
Un ottimo studio!!!!
RispondiElimina