30 aprile, 2007

Nibiru tra verità e disinformazione (prima parte)

Un mistero ufologico che mi pare non solo molto intricato, ma anche, per i motivi che cercherò di spiegare, assai pericoloso è quello relativo al pianeta Nibiru ed al Jesuit footage. Di recente il ricercatore Stefano Panizza ha ricostruito la vicenda, dalla quale vorrei enucleare degli aspetti, a mio parere, inquietanti. Riporto perciò le parti salienti dell’articolo scritto da Panizza, intitolato L'indecifrabile codice del Jesuit footage, nonché alcuni dubbi espressi dall’autore. Mi addentrerò infine nei meandri dell’enigma per tentare di comprendere il significato di una vicenda al confine tra verità e disinformazione.

“Il Jesuit footage, così denominato dal giornalista Luca Scantamburlo, è un nastro in formato VHS, della durata di circa due minuti, nel quale si nota su uno sfondo nero, l’immagine opalescente e sostanzialmente fissa, di un quarto di sfera. Il filmato appare come il collage di due spezzoni essenzialmente identici, presumibilmente parte di un filmato più lungo (...)

Cristoforo Barbato, ufologo napoletano e giornalista freelance, ricevette il filmato, via posta, nel 2000. Barbato sarebbe stato scelto, come ideale destinatario, per la serietà professionale sempre dimostrata, in particolare nelle indagini sulla casistica di Fatima. Spiacevoli inconvenienti, come intercettazioni postali, intrusioni informatiche ed altri tentativi di dissuasione a procedere negli approfondimenti dovette subire Giorgio Pattera, del C.U.N… ai tempi della pubblicazione di un articolo sui presunti programmi spaziali segreti del Vaticano.


La lettera del misterioso mittente, dal carattere antinomico, che si cela dietro lo pseudonimo di un noto Dottore della Chiesa, ha un tono che appare volutamente ambiguo e contraddittorio. Infatti, se da una parte elogia il biologo Pattera per l’intuito nell’aver compreso, unico fra gli studiosi del tempo, l’importanza della vicenda e la perseveranza nell’annodarne i fili sparsi, dall’altra esibisce l’invito a chiare lettere a “lasciar perdere”, perché la storia è semplicemente infondata (sic) e potrebbe inficiare pesantemente i rapporti fra il C.U.N. ed il Vaticano.

Torniamo a Barbato ed al suo filmato. Secondo quanto indicatogli dal suo mittente, un gesuita della Santa Sede ed appartenente al S.I.V., il Servizio Informazioni del Vaticano – in pratica i servizi segreti della Santa Sede, anche se, ufficialmente, non esistono – il nastro mostrerebbe, nella frequenza dell’infrarosso, un planetoide dalla densa atmosfera, così come ripreso da Siloe, una sonda interplanetaria appositamente inviata dal Vaticano per monitorare il percorso in avvicinamento alla Terra del corpo celeste. Il planetoide è stato chiaramente identificato dal religioso come il pianeta Nibiru ed abitato, come sanno gli studiosi di Sitchin, dagli Annunaki. (…)

Il cortometraggio, come indicato da una dicitura numerica in caratteri romani, risalirebbe al 1995, anno in cui lo strano pianeta sarebbe orbitato oltre la zona di Nettuno. La qualità del filmato appare modesta, ma questo perché si tratterebbe della copia di un originale ben più nitido, nel quale apparirebbero alcune irregolarità luminose tali da ricordare i lampi dei nostri temporali. Barbato assicura di aver verificato la propria fonte, incontrata anche personalmente, attestando che, all’epoca dei fatti, era effettivamente alle dipendenze del Vaticano. (…)

Lo scopo della divulgazione del filmato, secondo il fantomatico gesuita, sarebbe quello di rendere edotto il mondo intero del pericolo che la nostra Terra correrà nei prossimi anni per l’approssimarsi del gigantesco e misterioso corpo celeste che dovrebbe provocare cataclismi planetari di immane portata (senza dimenticare, poi, l’incognita delle reali intenzioni dei suoi abitanti). In altre parole la gente, sostiene il prelato, ha il diritto di sapere, contrariamente a come la pensano le alte gerarchie ecclesiastiche.

Esiste un interessante precedente citato da Adriano Forgione, direttore di HERA. Egli riferisce che il 10 marzo 1999, all’aeroporto di Fiumicino, il sergente maggiore dell’esercito Robert Dean gli disse che un misterioso pianeta, da lui definito Nibiru, era in fase di avvicinamento alla Terra,. Il pianeta era stato fotografato da una sonda segreta chiamata Siloe. Alcuni giorni dopo, due immagini effettivamente spuntarono; apparivano realizzate all’infrarosso e mostravano una porzione di un qualcosa di sferico, con un tratteggio luminoso e serpeggiante, su uno sfondo scuro”.

Panizza esamina il caso, soffermandosi su alcuni elementi controversi: in particolare nota che essendo trascorsi quindici anni da quando Barbato ricevette il filmato, il corpo celeste dovrebbe essere già visibile ai nostri occhi e far sentire il proprio influsso gravitazionale. Lo stesso gesuita affermò che ciò sarebbe dovuto avvenire entro i successivi tre anni, non oltre il 2004. Ora, sebbene sembra che non sia visibile, secondo alcuni, in particolare Luca Scantamburlo, il suo influsso potrebbe invece essere stato già riscontrato nel nostro sistema solare. Sarebbe, infatti, la causa dell’eccezionale attività del nostro astro, del riscaldamento di alcuni pianeti. Vediamo di ponderare tali affermazioni. Innanzitutto il ciclo solare, pur evidenziando un periodo di circa 11 anni, è variabile sia in durata (fra gli otto ed i tredici anni), ma soprattutto d’intensità”.

Panizza si chiede quindi: “Come può un corpo celeste che ha una massa 330.000 volte quella Terra subire l’influsso di un pianeta, già all’interno o nei pressi del sistema solare, non ancora visibile ad occhio nudo? A tale proposito, nel 1983 la N.A.S.A. riportò i dati rilevati dal satellite IRAS. Secondo tali dati, un corpo celeste di dimensioni superiori a quelle della Terra si sarebbe trovato agli estremi del sistema solare, ma -è importante sottolinearlo- con una traiettoria di allontanamento dalla medesima” (...)

Il Sole… fu il responsabile, con le sue fluttuazioni periodiche, di una piccola era glaciale in Europa ed in Nord America fra il 1645 ed il 1710. Non solo, il vento solare, secondo Adriano Mazzarella, responsabile dell’Osservatorio Meteorologico dell’Università di Napoli, potrebbe persino influenzare la temperatura dei pianeti ai confini del sistema”.


Nota: le fonti del presente articolo saranno indicate in calce all'ultima parte.

28 aprile, 2007

Collegamento tra chemtrails e controllo psichico della popolazione terrestre (articolo di Bois)

Quando inciampammo nel problema "scie chimiche", comprendemmo subito la natura diabolica del fenomeno, ma per lunghi, estenuanti mesi, ci siamo arrovellati per tentare di capire i veri e vari scopi dell'infame, mostruosa operazione. A distanza di circa due anni, Bojs, ricercatore indipendente dallo sguardo acutissimo, propone quella che è più di un'ipotesi, perché, a mio parere, è una spiegazione di un problema che oltrepassa l'immaginazione. Il riferimento al film Essi vivono, di John Carpenter, è la chiave di volta di questo studio che suggella una serie di testi spesso sconvolgenti, ma che, meditati ed assimilati, potranno essere salutari, se getteremo alle ortiche vieti pregiudizi e logori schemi. Dicevo della pellicola Essi vivono... uno di quei casi in cui la finzione è più reale della "realtà". Osserviamo di là delle illusorie apparenze e ci accorgeremo che "essi vivono", sebbene siano morti, perché forse letteralmente senz'anima... Ricordo, infine, che a questo articolo di Bojs ne seguiranno altri: continueremo così il viaggio nell'inferno, ma con la speranza di "riveder le stelle".

Siamo giunti sulla collina che sovrasta il paese delle meraviglie e con stupore vediamo più dettagliatamente i particolari che da lontano ci sembravano altra cosa...

Ad oggi molte persone pensano che una tra le ragioni per l'irrorazione tramite chemtrails sia il progetto “Malthus” per diminuire la popolazione terrestre, tramite le velenose sostanze biologiche e metalliche trovate nelle stesse e sparse sulla terra, nell'acqua e sulle popolazioni. Ma, durante il corso degli anni, questo non ha di fatto portato ad una significativa diminuzione della popolazione mondiale. Anche se noi siamo sicuri che hanno avuto effetti dannosi sulla salute delle persone, probabilmente le scie chimiche non sono generalmente più mortali (a breve termine -ndr) dell'uso di cocaina ogni giorno. E' vero che ci sono stati rapporti da parte di ospedali che hanno avuto molti ricoveri di persone con problemi ai polmoni dopo l'irrorazione tramite chemtrails, ma questo solo nei primi giorni, generalmente. Ci sono senza dubbio gruppi di potere occulti coinvolti in progetti che hanno fatto uso di questo tipo di aerei per compiere questi orribili esperimenti all'insaputa dei popoli. Ma noi stiamo cercando una motivazione più profonda, che è la “ragione vera” per cui irrorano con queste sostanze le aree abitate dell'intero globo.

Nel 2000, assieme ad alcuni ricercatori indipendenti, cominciammo ad arrivare ad un'idea su quale sia il movente e la vera ragione che sono dietro alle chemtrails. Alcuni di questi ricercatori iniziarono a viaggiare per seguire tali tracce. Stavano guidando attraverso il deserto del Nuovo Messico e c'era bel tempo, con un cielo chiaro e limpido (come si vede assai raramente da noi oggi - ndr) senza chemtrails per centinaia di kilometri. Ma, nel mentre si godevano lo stupendo spettacolo di un cielo azzurro e terso, arrivarono ad una piccola città di forse solamente 8-10.000 persone… e sorpresa! Erano dappertutto! Improvvisamente il cielo era pieno di chemtrails. Una volta passata la città, le chemtrails non erano più visibili in nessun luogo. Questo diede un indizio: la ragione dietro lo spargimento di chemtrails è riferibile soprattutto a luoghi dove vivono persone, anche se ci sono casi in cui l'irrorazione avviene in zone disabitate per scopi diversi. Queste non servono affatto a salvarci dal surriscaldamento globale creando uno strato di rifrazione, come molti, mentendo, affermano. Ci sarebbero state altrimenti, per milioni di kilometri quadrati, anche nei deserti e sugli oceani di tutto il mondo molte chemtrails, come c'erano su una piccola città.

A questo punto, seguendo un impulso interiore, un altro indizio entrò nelle osservazioni che abbiamo fatto: il comportamento delle persone durante il corso degli ultimi anni. Può essere solo una percezione, ma sembra che ora sia più difficile trovare persone le quali realmente percepiscono o vedono il male in fatti che dovrebbero far sorgere almeno dei dubbi e che si esplica sotto i loro occhi, tramite questi mezzi visibili, come nel caso delle chemtrails, anche rispetto a solo otto anni fa. Ed è anche più difficile trovare oggi molte persone disponibili a fare (oltre le parole - ndr) qualsiasi azione di propaganda attiva volta ad informare altri. Oppure è difficile che si compiano azioni molto più semplici, come leggere ed informarsi approfonditamente su tali argomenti. Io ho parlato con altre persone che hanno detto la stessa cosa e cioè che loro possono parlare a cinquanta persone e solamente due di queste sembrano davvero sentire e capire quello che stanno dicendo loro.

Il fatto è che chiaramente, durante il corso di questi ultimi anni, molti di noi, ricercatori e proclamatori free-lance della verità, ci siamo spostati al di fuori della realtà percepita dalla maggioranza delle persone. Ciò è avvenuto proprio tramite quello che continuamente stiamo imparando. Quindi noi dobbiamo davvero e spesso ricordarci che ci sono ancora moltissime persone a cui interessa solamente la motivazione indotta per la quale sono in vita e quindi solo le cose che a loro piacciono. Che stiano andando a comprare un'automobile o che vadano al cinema o a ballare ed ancora che cosa faranno nel fine-settimana… tutto il loro schema di essere ed esistere è confinato all'interno di una realtà fittizia. Mi piace parlare con questo tipo di persone ed usarle come una guida per ricordarmi cosa è "normale" oggi per la maggioranza. E mi sembra comunque, anche con questo in mente, che le persone siano sempre più immerse in una specie di zombificazione, anche quando sembrano sveglie.

Ecco un dialogo tratto dal film Essi Vivono. Non crediate che sia solo fiction:

"... i nostri impulsi sono reistradati. Noi stiamo vivendo in un stato artificialmente indotto di coscienza che assomiglia al sonno… il movimento ebbe inizio otto mesi fa da un piccolo gruppo di scienziati. Essi scoprirono incidentalmente che questi segnali possono essere indotti attraverso la televisione... il povero e le classi proletarie stanno crescendo. La giustizia razziale ed i diritti umani sono inesistenti. Loro hanno creato una società repressiva e noi siamo i loro complici inconsapevoli... la LORO intenzione è di dominare tramite l'annientamento della coscienza. Noi siamo stati cullati all'interno di una trance. Loro ci hanno reso indifferenti, alla nostra salvezza, agli altri, noi ci siamo concentrati solamente sul nostro proprio guadagno. Per favore mi capisca... loro si sentono sicuri finché non vengono scoperti. Questo è il loro primario metodo di potere e sopravvivenza. Ci tengono addormentati, ci tengono egoisti, ci tengono buoni... loro stanno smantellando l'addormentata media borghesia. Sempre più persone stanno diventando povere. Noi siamo il loro bestiame bovino. Noi siamo schiavitù. La rivoluzione?... Noi non possiamo interrompere i loro segnali, la nostra trasmittente non è abbastanza potente. Il segnale deve essere spento alla fonte!".

Scoprire tutto quello che stanno provocando e che vogliono attuare tramite le chemtrails. Questo è il nostro scopo: SPEGNERE IL SEGNALE ALLA FONTE!

Ed esiste un solo modo per farlo. Noi dobbiamo unirci e spiegare il modo per farlo e divulgarlo!

Purtroppo tutta l'evidenza riferita dalla maggioranza dei ricercatori sulle chemtrails è solo la presenza di vari composti dannosi al corpo umano. Questo è stato “voluto” e “controllato” dai soliti S.S. come depistaggio dai “veri fini” del progetto chemtrails. Molti. analizzando i capelli (mineralogramma), riportano che parecchie persone hanno livelli molto alti di bario ed alluminio nei loro corpi. E questo non è affatto bene, ma qualcosa di più terribile e devastante si nasconde dietro questo infame progetto.

Mettendo insieme tutte queste informazioni, un giorno rimasi colpito su quello che noi crediamo sia il vero scopo delle chemtrails, che non è l'avvelenamento dei corpi, ma il controllo non solo della mente come massa cerebrale, ma di quanto è contenuto in essa, a livello spirituale: la coscienza di essere ed esistere! Questa parte del progetto si occupa di ciò che è in basso, l'uomo, ma esiste anche quella che si occupa di ciò che è in alto, la ionosfera (come in basso così in alto, diceva il tre volte saggio Trismegisto – ndr). Questo viene attuato immettendo un livello molto alto di questi particolari metalli (descritti e analizzati in dettaglio nel sito di Straker e Zret sulle scie chimiche - ndr) in tutte le persone della terra. Lo scopo è trasformare ognuno di voi in una specie di palmare wireless ambulante, utilizzandovi come base dati e link di una luciferina rete globale e farvi vivere come in Matrix, quello che io chiamo web 3.0 “la realtà virtuale finale” (il web 2.0 semantico, di cui sentite parlare, è solo una piattaforma verso la realizzazione di questo diabolico progetto - ndr). Gli esseri umani hanno una carica elettrica per natura. Oltre alla nostra complessa e non ancora ben compresa composizione elettrica, noi abbiamo un altro lato psicoenergetico poco conosciuto chiamato Campo Elettromagnetico Informato (C.E.I.).

I nostri meridiani e chakra sono solamente il componente di base di questo lato ignoto. Questo lato psicoenergetico è molto sensibile al campo elettromagnetico ed al segnale scalare magnetico collegato alla banda dei “Terahertz”. Saturare le creature umane con questi specifici metalli li rende più sensibili ed adatti a ricevere e trasmettere segnali in questo range. Molta ricerca è stata condotta e molti brevetti sono stati registrati relativi all'influenza remota, telepatia elettromagnetica, controllo della mente e della psiche umana. Vi consiglio di leggere gli altri nove articoli di questa serie presenti in questo blog.

Più un organismo è complesso e più sono necessarie riserve di elettroni e di protoni. Un aumento di protoni fa calare il valore del pH; un calo di protoni aumenta il valore del pH. Questi sono fondamentali ed insostituibili per poter svolgere tutte le complesse funzioni cellulari ed organiche dell'organismo stesso; ed è incalcolabile il numero delle reazioni bioelettriche che, in ogni istante, avvengono in relazione fra esse negli organismi complessi come il nostro. Inoltre le sostanze acide sono “trasmettitori di protoni”, mentre le sostanze basiche sono “ricevitori di protoni”, secondo quanto affermato da Broenstedt nel 1923. Quindi?

Alterando la composizione bioelettrica del corpo umano tramite le sostanze contenute nelle chemtrails, il vostro C.E.I., di cui sopra, viene riprogrammato per rispondere ed interagire ai segnali irradiati, via wireless (UMTS), dalla rete di telefonia mobile ormai presente in tutto il mondo e controllata occultamente da un GigaServer che occupa 2000 mq (dove arrivano e vengono archiviate tutte le informazioni trattate da Echelon – ndr) oggi detenuto dalla sinarchia nella base segreta sotto Londra chiamata The Crypt. The Crypt sarà usato quando la sinarchia globale, in società con le entità chiamate “alieni” o “demòni”, prenderà il potere globale sul pianeta terra (di tutto questo parleremo in un'altra serie di articoli – ndr).

Inoltre pochi sanno che è possibile modificare gli stati psicoenergetici tramite la luce e, poiché le chemtrails creano una barriera a certe frequenze di luce piuttosto che ad altre, interagiscono con questi stati psicoenergetici, modificando il vostro stato, non solo fisiologico, ma soprattutto psichico. Negli U.S.A. alla Cornell University (N.Y.), sono stati condotti dei semplici esperimenti che hanno confermato quanto si sapeva da millenni: la Luce modifica gli stati fisiologici degli esseri viventi, vegetali, animali, umani.

Per non dilungarci troppo, diciamo, per il momento, che tutte queste cosiddette tecnologie vanno a sconvolgere anche le frequenze umane Alfa, Delta, Theta e Gamma. Queste onde speciali a bassa frequenza, sono quelle che ci permettono di entrare in sintonia ed armonia con TUTTA la Vita nell’Universo e ci consentono di ricevere od inviare informazioni, uditive, olfattive, gustative, visive, tattili. Ci permettono, cioè, di percepire il mondo tridimensionale da tutti vissuto e conosciuto sino ad oggi.

Ci sono altre ragioni per cui vengono utilizzate le chemtrails oltre a questa, ma io credo che questa sia una ragione notevole, se non la più importante di questo complesso e alieno progetto.

Come potete difendervi? Il modo principale - lo ripeto anche se già descritto nel precedente articolo - è il seguente: vivere in modo più sano possibile a livello morale e spirituale, modificando i vostri pensieri e comportamenti tramite l'Amore e l'empatia. Così il vostro spirito si ravviva e rafforza il D.N.A. che può reagire all'attacco e renderlo immune più facilmente a queste frequenze. E' importante comprendere tutto questo: anche se la vostra mente razionale vi dice tutt'altro, sappiate che ci siete già dentro con tutte le scarpe. E se non lo fate subito, solo “quattro tavole di legno” (intendo? - ndr) intorno a voi possono liberarvi dalla possessione. So che può sembrarvi pazzesco tutto questo, ma, se non iniziate a vedere “oltre” quello che avete creduto vero sino ad oggi, vuol dire che siete terreno fertile e pronto a ricevere il seme della sinarchia luciferina.

L'altro metodo relativo all'aspetto fisico è il seguente: migliorare la dieta, eliminando totalmente zuccheri raffinati e soprattutto edulcoranti vari ed ASPARTAME contenuto nella maggioranza dei prodotti senza zucchero. Preferite il miele e lo zucchero di canna vergine (non quello fasullo dei bar colorato con caramello - ndr) o, se proprio non vi piace, usate almeno il fruttosio: non sarà il massimo, ma è meglio dei primi. Un altro modo è aggiungere “cilantro” al corpo, perché questo aiuta ad espellere i metalli. Un altro modo è la disintossicazione intestinale dall'accumulo di flore batteriche contaminate da metalli. NON USATE yogurt di nessun genere per disintossicarvi, perché, così facendo, avrete come effetto l'esatto contrario. Infatti moltissimi usano regolarmente yogurt, pensando (a causa della pubblicità - ndr) che faccia bene a molte cose, mentre, in realtà, intossica il corpo e lo induce in uno stato di stress perenne e soprattutto indebolisce le difese organiche, al contrario di quanto pubblicizzato. Quindi lo yogurt fa il gioco dei metalli in quanto li rende (proprio tramite la flora batterica di yogurtiana memoria – ndr) biodisponibili al viaggio verso il nostro D.N.A. Se non ci credete, chiedetevi almeno perché, da molti anni, spendono miliardi e miliardi per pubblicizzare questo bianco prodotto che non è affatto indispensabile alla nostra vita: se lo fanno non è solo per l'aspetto economico! (degli alimenti pubblicizzati riparleremo in seguito – ndr). Per una disintossicazione efficace ed utile (anche prescindendo dalle scie chimiche – ndr) fate un digiuno serio di almeno 37 ore, bevendo solamente tè verde, ricco di proprietà benefiche quali tannini, sali minerali ed altre sostanze nobili ed utili. Il tè verde è coudiuvante al digiuno e vero disintossicante fisico e spirituale. RICORDATE che questo, come altri tipi di disintossicazione, spesso non dà effetti immediati.

Probabilmente il metodo migliore per rimuovere i metalli dal corpo è la terapia detta chelazione EDTA. La chelazione esplicata dall'EDTA (un aminoacido) si lega alla molecola di metallo pesante e viene espulsa dal corpo. È sicura, è un processo studiato, medicalmente approvato per trattare avvelenamenti da metallo pesante. È un sistema totalmente sicuro su persone con funzione renale normale e molto efficace. La chelazione, normalmente, è fatta per via endovenosa da un dottore, ma questo è molto costoso, in quanto sono necessarie varie visite specialistiche di controllo al costo di circa 100 euro a visita. La chelazione orale, invece, è molto inefficiente. Un nuovo metodo efficace ed utile nel 75% dei casi è la chelazione tramite supposta. Molti la raccomandano e la usano regolarmente. So che farà ridere, ma questa non è affatto una cosa su cui scherzare.

In ogni caso la cosa più importante da fare, lo ripeto, è la seguente: cambiare le nostre vedute e di conseguenza modificare i vostri stati di animo per entrare in sintonia ed armonia non solo con l'universo e l'amore infinito (come qualcuno ha detto – ndr), ma con qualcosa e qualcuno di Superiore alla stessa creazione, vivente, senziente, attivo e accompagnato da miriadi di altri simili a Lui. La fonte e l'origine di ogni tipo di Amore.

Vivete, d’ora in poi, con spirito diverso ed occhi nuovi la vita. Nuovi fratelli cammineranno accanto a voi. Aprite la porta dimensionale sita in voi e fate scorrere potente e libero il vero Amore verso gli altri, anche verso coloro che ritenete malvagi.

Solo in questo modo si può distruggere il segnale alla fonte! Questa è la vera rivoluzione!

Questo articolo segna la fine dei 10 in cui abbiamo approfondito vari aspetti di un problema molto importante. Perdonatemi se molti punti a cui ho accennato non sono stati approfonditi, ma lo spazio nel blog non lo consente e d'altro canto nessuno leggerebbe un articolo lungo e complesso, oltre al fatto che, chi naviga in Internet, scorre le notizie saltando qua e là, non soffermandosi spesso su nulla (questa è la triste realtà). Spero abbiate potuto recepire almeno il senso del messaggio, ma di certo non finisce qui il mio umile contributo alla conoscenza che porta alla salvezza. Fatene tesoro, anche se ancora non comprendete bene il tutto o non lo credete vero.

Stampate e rilegate i 10 articoli in sequenza, rileggeteli, elaborateli, approfonditeli e soprattutto divulgateli e spiegateli ad altri.

Infine chiedo venia a tutti coloro molto più istruiti e saggi di me, per qualche gaffe ortografica o inesattezza nell'esporre le informazioni.

E' solo un piccolo inizio, ma da un piccolo seme nasce un grande albero.

To be continued...

27 aprile, 2007

Un dono per le tenebre

Anon si chiede se il massacro della Virginia non sia stato un sacrificio satanico. Il 16 aprile scorso il coreano Seung-Hui Cho ha ucciso 32 persone in una scuola tecnica della Virginia, prima di togliersi la vita. Concordando con altri ricercatori, l’articolista reputa che Cho fosse un candidato manciuriano, ossia una persona controllata mentalmente attraverso sostanze psicotrope, abusi di tipo sessuale e traumi psichici. Sono tutte tecniche che inducono una suddivisione della mente, partizione i cui effetti sono simili a certi sintomi della schizofrenia.

Come avvenne a Columbine, dove due adolescenti uccisero 13 persone tra studenti ed insegnanti, all’interno di un istituto scolastico, anche in Virginia la polizia è intervenuta con notevole (e sospetto) ritardo e con clamorosa inefficienza; anzi gli agenti hanno ricevuto l’ordine dai superiori di non tentare di bloccare subito il folle e di non interferire, mentre Cho perpetrava la carneficina. Potrebbe tutto ciò significare che la strage è stata favorita od orchestrata dal governo federale? Dietro tale mostruoso evento si deve intravedere la longa manus di una setta luciferina che, con la complicità dei media e grazie all’ignoranza della stragrande maggioranza dell’opinione pubblica circa l’occultismo (in senso deteriore), ha compiuto un rituale di sangue?

Si considerino alcune somiglianze: gli omicidi di Columbine occorsero in aprile; l’attentato ad Oklahoma City risale al 19 aprile; il massacro di Waco, in Texas accadde il 19 aprile; gli attentati a Madrid furono perpetrati il giorno 11 marzo etc. Marzo ed aprile hanno un particolare significato per i satanisti: “Secondo il culto satanista, uccidere delle persone durante l’equinozio di primavera, consente agli adoratori del demonio di assorbire le energie che si sprigionano dal sacrificio umano. Aprile è simboleggiato dal segno dell’Ariete o dall’agnello, sostituti, per i satanisti, di vittime umane”.

Sarebbe possibile sbizzarrirsi ed identificare altri valori occulti di cifre e simboli, relativi alla Massoneria, a deviazioni cabalistiche etc.: si pensi ai numeri 33, 13, 11 su cui spesso ci siamo soffermati e che, con il rovesciamento tipico delle confraternite luciferine, assumono significati sinistri e diabolici. Tuttavia vorrei indugiare su un’altra inquietante combinazione.

Credo, infatti, che nessuno abbia notato un particolare forse non casuale: l’eccidio della Virginia è stato commesso lo stesso giorno in cui qualcuno di molto importante celebrava il suo genetliaco. Costui, nato il 16 aprile del 1927, ha assunto come nome quello di Benedetto XVI (16). Il sedicesimo arcano maggiore dei tarocchi corrisponde alla Torre, emblema di rovina, disastro e distruzione. 16 più 1632, il numero delle persone assassinate in Virginia… Se si addiziona a 32 un’unità, si ottiene 33, numero-epifania, in questo caso, del Male.

È stato il massacro della Virginia un sanguinario dono di compleanno, un dono per il sommo sacerdote?

Intelligenti pauca.



26 aprile, 2007

Dimensioni invisibili

La nostra povera ragione ci nasconde l’universo (A. Rimbaud)

Siamo abituati a vivere come se esistesse soltanto questa realtà che percepiamo con i nostri sensi offuscati, un mondo codificato dalla nostra “povera ragione”, schematizzato e generato dalla Matrice.

Eppure gli antichi, la cui voce viva si è impietrita nelle pagine scritte di testi che spesso non comprendiamo, erano consci che esistevano dimensioni invisibili, regioni abitate da daimones, creature intermediarie tra gli uomini e gli dèi. Sono dimensioni in cui il tempo e lo spazio, così come li esperiamo, non esistono più. Sono piani dove la materia-energia diventa sottile, diafana, mentre altre realtà si disvelano, inconcepibili, misteriose, inquietanti, addirittura minacciose.

Forse sono plaghe in cui ci inoltriamo appena durante i sogni o nelle nostre improvvise, inebrianti reveries. Vengono in mente le descrizioni del mistico svedese Emanuel Swedenborg che visitò regni ai più inaccessibili e colloquiò con messaggeri dell’ignoto.

Esiste una zona di penombra dove la realtà si sfalda, dove i suoi contorni fluttuano come il profilo di un volto riflesso nell’acqua. In quel luogo di confine il mondo fenomenico si fonde con un piano astrale, oltre cui si slargano altri piani come onde concentriche in un lago, dalla circonferenza sempre più ampia, ma vie più labile, indistinta.

In quelle dimensioni valgono ancora le “leggi” fisiche note? Non saranno, invece, lontane ed insignificanti? Il tempo e lo spazio, queste prigioni senza sbarre, si annullano là dove anche l’ego si sbriciola in una miriade di granelli di sabbia portata via in mulinelli dal vento.

A volte sono un sussurro nella notte, un sorriso fuggevole, l’onda di un profumo, una parola incastonata in una lirica, un bagliore etereo fra le nubi a ricordarci che, oltre le fragili, illusorie apparenze, si estende il dominio dell’invisibile.

25 aprile, 2007

Townsend Brown e l'antigravitazione

Townsend BrownThomas Townsend Brown è un ingegnere nato in Ohio nel 1905 e morto nel 1985, in una località denominata Avalon, nell’isola di Catalina, nello stato della California.

Dopo aver frequentato l’università, Townsend Brown lavorò all’interno di vari istituti di ricerca, tra cui il prestigioso Smithsonian Institute. Nel 1933 si arruolò nella marina statunitense, dove rimase fino al 1943, ottenendo il grado di capitano di corvetta. In questo decennio, usò le sue conoscenze per studiare e realizzare un metodo di rilevazione magnetica ed acustica delle mine di profondità. Sino alla fine del 1945 operò come esperto di sistemi radar alla Lockheed corporation. Nel 1951 pubblicò sul Physics observer una ricerca su un'apparecchiatura elettrocinetica che sembra fosse in grado di vincere la forza di gravità. Il congegno aveva l’aspetto di un ombrello con un reticolato metallico cui veniva applicata un’alta carica elettrica (tensione di circa 125.000 volts). Forse grazie a questa sua invenzione, percorse una folgorante (in tutti i sensi) carriera che lo portò al vertice della RAND Corporation, dal 1958 al 1974. In quegli anni questa società costruiva basi sotterranee segrete e sembra fosse coinvolta anche in progetti dell’esercito per il controllo mentale.

Sebbene in una totale e sinistra segretezza, le ricerche avviate da Townsend e da altri sono continuate e continuano in laboratori militari dove si sperimentano velivoli antigravitazionali, forse avvalendosi anche di conoscenze frutto di retroingegneria. Alcuni elementi chimici, fra cui il berillio, l’alluminio, il vanadio, il rame ed il bismuto, possono schermare la gravità, se associati ad un forte campo elettromagnetico. (1) In special modo, il bismuto sembra acquisire un‘importanza di primo piano in collegamento con la superconduzione.

Secondo il pericoloso scienziato statunitense, le onde gravitazionali possono attraversare la materia e trasmettere segnali. Egli scoprì pure che le rocce quarzifere erano ricevitori AM di onde gravitazionali. Townsend reputava che, nell’ipotesi della costruzione di ricetrasmittenti in cui si fossero impiegate rocce quarzifere, esse andassero, però, schermate da potenziali interferenze di natura elettromagnetica: il modo più efficace sarebbe stato quello di collocare i dispositivi ricetrasmittenti a parecchi metri sottoterra o all’interno di una montagna.

Recentemente è stato divulgato un filmato in cui è ripreso un oggetto volante di forma circolare che alcuni pensano appartenga all’Aeronautica militare italiana. È sbalorditivo notare che l’ordigno, dopo essersi sollevato ed aver fluttuato, alla fine del video schizza via ad una velocità incredibile. È un oggetto del nostro pianeta oppure no? Come escludere che gli studi condotti in questi ultimi decenni non abbiano portato alla costruzione di "U.F.O." terrestri?

La tecnologia russa e statunitense ha compiuto “progressi” strabilianti in moltissimi campi, dalle armi elettromagnetiche alle tecniche di controllo mentale, dalle nanotecnologie ai sistemi di propulsione non convenzionale…

Di quali micidiali, diabolici, inimmaginabili strumenti dispongono gli eserciti ed i governi occulti? Si può immaginare, anche se è difficile attingere informazioni precise. Di una cosa possiamo essere certi: che questi apparati sono e saranno impiegati contro l’umanità ed il pianeta.

(1) Si ritiene che anche il misterioso elemento 115 abbia proprietà antigravitazionali.


Fonti ed approfondimenti:

E. Baccarini, Elemento 115, 2006
D. Bortoluzzi, Alla ricerca dei libri di Thot, Aprilia, 2006
Bojs,
Le armi psicotroniche, 2007
Id., Il controllo del pensiero, 2007
Id.,
Il segnale del picchio verde, 2007
T. Townsend Brown, How I control gravitation, 1951
G. Fosar, F. Bludorf, L’intelligenza in Rete nascosta nel D.N.A , Diegaro di Cesena, 2006
John, Italian air force U.F.O., 2007
Zret, L’elemento 115, 2006

24 aprile, 2007

Oscillazioni

La felicità è nello spazio tra due attimi (W. Blake)

Schopenauer affermava: “La vita è un pendolo che oscilla tra il dolore e la noia”. Aggiungerei che, se, per qualche miracolosa circostanza, ci è dato di assaporare una gioia, essa è come una goccia che si può spremere solo dal frutto acerbo della sofferenza. Infatti quel poco di felicità che ci è concessa è solo un’effimera soddisfazione, risultato e meta di sacrifici e patimenti spesso indicibili. Tuttavia, subito dopo, ci incalza di nuovo un senso di vuoto e di tedio, per fuggire il quale ci tuffiamo tra i marosi dell’esistenza.

Allora ha ragione Umberto Galimberti, quando osserva che lavoriamo, affannandoci, soprattutto per seppellire l’angoscia. L’angoscia è la condizione normale di chi sente l’inadeguatezza del mondo e la precarietà dell’esistenza. È il sentimento di chi oscilla continuamente tra la coscienza dell’assurdo e l’estenuante ricerca di un senso.

Un istante ci sembra che tutto sia inutile ed insensato; l’istante successivo ci pare di percepire la luce dietro le cose mute. Ora sprofondiamo nella “morta gora” del disincanto; ora respiriamo l’aria purissima e tersa di un'emozione. Ora ci nutriamo delle parole amare dei “pessimisti”, da Lucrezio a Leopardi, da Schopenauer a Cioran; ora ci lasciamo sedurre dai filosofi e dagli iniziati che spiegano la presenza del male e prospettano un mondo in cui regneranno l’armonia e la serenità. Adesso la storia e la natura sono caos; adesso sono kòsmos.

Paolo a tale proposito, nota: “Il disordine, ci ricordano i Saggi, non è che un caso particolare dell'Ordine generale, una defaillance momentanea e persino breve, se rapportata alla scala dei tempi cosmici. Esso inevitabilmente contribuirà alla restaurazione di un kòsmos vale a dire di un nuovo ordine (che ovviamente si trova agli antipodi del satanico Nuovo Ordine Mondiale caldeggiato, accarezzato e vagheggiato dalle attuali gerarchie della Chiesa Romana), di una nuova armonia fra l'uomo e la Natura nonché fra l'uomo ed il suo Creatore”.

Così ondeggiando tra poli opposti, tra l’Inferno ed il Cielo, scorrono gli anni, mesi, i giorni, le ore, i minuti e non sappiamo se sia più accorto chi ha rinunciato alla speranza o chi la coltiva amorevolmente ed innaffia questo fragile, profumato fiore.

23 aprile, 2007

Psicogenesi (articolo di Bojs)

Mentre ci avviciniamo al paese delle meraviglie, cominciamo a vedere la complessità di quello che ci sembrava solo un semplice paese di favole

I Sovietici hanno sempre fatto ricerche sulla parapsicologia, la cosiddetta scienza che studia ed elabora i fenomeni psichici cha hanno valenza nella sfera fisica (termine moderno che sta per magia di qualsiasi natura, bianca, nera, rossa, evocativa, operativa, rituale etc.- n.d.r.).

Ad oggi, la MAGIA è stata quindi trasformata ed inserita in un campo della scienza moderna che porta il nome di PARAPSICOLOGIA.

Facciamo un breve excursus su tale termine e le sue implicazioni, dal dizionario Devoto Oli:
PARAPISCOLOGIA – Studio su basi rigorosamente scientifiche dei fenomeni paranormali.
PARANORMALE – Che non è perfettamente normale, pur non essendo francamente anomalo: reazione, comportamento. Dei fenomeni psichici che sono oggetto di studio della metapsichica.
METAPSICHICA – L'indagine relativa ai fenomeni extranormali che hanno speciale rapporto con le facoltà psichiche di certi soggetti.

Ma poiché i campi implicati in questa moderna forma di magia sono attualmente molteplici, è impossibile per un parapsicologo creare in progetti talmente complessi nuove idee per nuove tecnologie di controllo psichico, perché esso studia solo i fenomeni annessi. Allora la branca scientifica più corretta da citare dovrebbe essere la PSICOGENESI.

Che cos’è? E' un ramo della psicologia che studia l'insorgere e l'evolversi delle funzioni psichiche e del meccanismo di insorgenza di un determinato fenomeno nella psiche.

Chi studia e sperimenta questi meccanismi che fanno insorgere determinati fenomeni nella psiche di ogni essere vivente, a sua insaputa o meno, sono coloro che a noi interessano veramente e che sono dietro tutti i progetti descritti nei miei articoli. Essi sono veramente la parte più profonda ed importante di qualsiasi altra branca scientifica coinvolta in tali progetti. Infatti molti scienziati, ingegneri, genetisti, biologi, fisici, informatici, psicologi, psichiatri e parapsicologi, che non servivano più o che erano diventati pericolosi, sono stati fatti “sparire”. Ma avete mai sentito parlare di uno di questi?

Sono quelli che io chiamo PSICOGENETISTI.

Ma ora torniamo sul nostro cammino. Stalin aveva sempre il suo medium personale, tale Wolf MESSING, accanto a lui. Le strategie militari e politiche di ogni grande personaggio storico-politico hanno in ogni tempo dato importanza alla magia occulta, cercando di manipolare le energie psichiche dei loro avversari. Per parlare dei nostri tempi, la C.I.A. ha iniziato le sue ricerche agli inizi degli anni ‘50.

La DEFENSE INTELLIGENCE AGENCY (D.I.A.) analizza le conoscenze attuali di questa scienza ed elabora dei progetti di spionaggio psichico, di ipnosi telepatica e persino di sabotaggio psichico di installazioni militari nemiche. Queste tecniche di "BIOENERGIA" fanno parte, attualmente, del progetto più segreto.

Quando due medium statunitensi (l'ex diplomatico dell'O.N.U. Ingo SWANN e l'ex-capo della Polizia di Burbank, Patrick PRICE) sono riusciti ad eludere i sistemi di sicurezza del Pentagono, ci si è accorti che le misure di sicurezza esistenti erano diventate obsolete. PRICE e SWANN sono stati membri attivi del progetto SCANATE cominciato dalla C.I.A. PRICE è morto in circostanze oscure, poco dopo la fine del progetto. SWANN ha potuto continuare le sue ricerche allo "STANDARD RESEARCH INSTITUTE" in modo molto discreto, poiché temeva per la sua vita.

Il Governo considera che la PSICOGENESI faccia parte, come le armi a raggi ad impulsi elettromagnetici, le a armi elettrofonetiche, le microonde etc. del campo dei più profondi segreti.

Nel 1979, il Deputato Repubblicano Charles ROSE ha affermato di essere stato testimone delle azioni di SWANN e ha fatto domanda per una inchiesta davanti la commissione del congresso. Oggi ROSE è stranamente silenzioso. Ma la corsa alle armi psichiche continua.

Il celebre psicologo Wilhelm REICH è stato imprigionato perché aveva pubblicato alcuni dei suoi lavori sulla parapsicologia. Da trent'anni i responsabili dell'informazione fanno della disinformazione su queste armi per ragioni di "sicurezza nazionale". REICH è stato ed è considerato un pazzo, "l'energia dell’orgone" per la quale ha compiuto ricerche chiamate anche "Bioenergia" dal Governo, è invece un oggetto di studi approfonditi. Malgrado l'implicazione verosimile della C.I.A. nel massacro di JONESTOWN, gli psicogenetisti che lavorano al progetto del controllo del pensiero accusano le religioni di praticare il lavaggio del cervello, mentre essi stessi in realtà utilizzano e sviluppano queste tecniche. (divide et impera – ndr)

Si può paragonare la campagna di disinformazione delle autorità sulle armi psichiche a quella fatta a suo tempo circa il Progetto MANHATTAN. Poco prima di HIROSHIMA, gli scienziati dell'atomo deridevano quelli che parlavano dei pericoli della forza nucleare, senza parlare della bomba atomica.

L'esempio di Martin Luther KING e di altri proclamatori dei diritti civili, mostra bene fino a dove la F.B.I. e la C.I.A si sono spinte per soffocare tutti i movimenti popolari e screditarli. Attraverso progetti come "COINTELPRO" e "CHAOS", sono riusciti a destabilizzare i movimenti pacifisti e le campagne per i diritti delle minoranze, eliminando fisicamente i loro Capi.

Ma torniamo alle tecnologie a raggi. Nel Maggio del 1983, al secondo simposio sulle tecniche a tachioni ad Atlanta, il pubblico ha potuto vedere un film sugli effetti fisici di alcune armi dette di TESLA.

Il fisico israeliano Sidney HURWITZ ed il fisico americano Guy OBOLENSKY hanno lavorato per anni per la Difesa Israeliana. Nel 1969 HURWITZ aveva già messo a punto un'arma TESLA, capace di accelerare o di rallentare in modo drastico tutti gli oggetti metallici in un raggio di 200-300 metri, con l’uso della forza gravitazionale.

Una pistola può improvvisamente pesare diversi chili, i materiali si dilatano o si contraggono in modo che non è più possibile utilizzare le munizioni. Aumentando l'energia la pistola finisce per esplodere, come si è potuto vedere nel filmato proiettato.

Ricordate! Quando gli Israeliani hanno liberato gli ostaggi prigionieri all'aeroporto di ENTEBBE, nel 1972, costoro hanno affermato di non aver udito nessuno sparo prima della loro liberazione. I liberatori sono arrivati senza farsi notare e hanno potuto rapidamente nascondere gli ostaggi negli aerei che li aspettavano. In questa occasione gli Israeliani hanno adoperato l'arma TESLA costruita da HURWITZ. Queste armi sono state fabbricate a Toronto ed immediatamente messe a disposizione degli israeliani.

Inoltre queste stesse permettono, attraverso effetti magnetici, (o più giustamente psico-magnetici – n.d.r.) di agire sul comportamento dei soldati, per esempio, i quali si ritrovano come tetanizzati e sconnessi dallo stato di realtà e ciò li rende docili e inoffensivi. Questi procedimenti sono molto utili per tutti i difensori e i supporters dell'ordine stabilito, visto sotto il punto di vista della strategia militare. I Sovietici ne sono ben coscienti. Si può pensare che è per questo motivo se hanno diminuito l'aiuto ai movimenti terroristici nel mondo intero, senza dubbio anche per consacrarsi alla modernizzazione della loro economia.

Ma i Russi “SVEGLI” non sono così facilmente manipolabili dal sistema socialista aggressivo. Vedete le ultime manifestazioni per la libertà avvenute in Russia come la punta di un iceberg di risveglio delle coscienze in quel paese, devastato prima dal comunismo ed ora dal capitalismo.

Per ritornare a Thomas BEARDEN: "Nel 1968 LITISITSYNE, il responsabile dei programmi sovietici di ricerca nel campo medico, pubblica uno studio nel quale afferma che l'U.R.S.S. è riuscita a trapiantare per induzione, immagini e sentimenti in un sistema biologico e cioè nel cervello di un essere umano”. È persino possibile determinare se il paziente prende coscienza del fenomeno o no.

LITISITSYNE è uno specialista della teoria delle onde cerebrali non lineari. Il suo studio rivela che i sovietici hanno decifrato il codice genetico del cervello umano: "Abbiamo determinato 23 lunghezze d'onda nell'elettroencefalogramma, delle quali undici sono indipendenti. Se si manipolano queste ultime undici si può agire sul funzionamento del cervello, come se lo facesse lui stesso".

LITISISTYNE conclude affermando che combinando i segnali ELF, ai quali si "agganciano" dei segnali magnetici che hanno la frequenza vicina a quella del cervello, è possibile influenzare direttamente il comportamento di individui esposti a questi segnali, determinando allo stesso tempo se gli individui ne sono coscienti o no. Le informazioni percepite dal cervello sono trattate dallo stesso come se si trattasse di dati interni. Delle parole, delle frasi, dei sentimenti ed ogni genere di comportamento possono essere indotti in modo diretto; i "bersagli" diretti interpretano questi stati come se gli fossero propri.

Un celebre psichiatra, il Dr. Thomas SZASZ che aveva pubblicato delle informazioni sulle azioni dei suoi colleghi, divenne bersaglio di una campagna di diffamazione. Egli ha contribuito ai fondamenti del Partito delle libertà che esige, nel suo programma, la cessazione delle ricerche sul controllo del pensiero fatto con il pubblico danaro. Il finanziamento da parte del contribuente di ricerche che hanno come scopo di ridurlo in schiavitù è una forza crudele che si vuole imporre alla popolazione mondiale. Il budget di queste ricerche si eleva a quantità di denaro inimmaginabili, centinaia di migliaia di miliardi di dollari. Le spese militari “classiche” sono una bazzecola a confronto!

È importante prendere coscienza di tutti questi avvenimenti per reagire. Degli scienziati rispettosi dell'etica e dei Governi responsabili “potrebbero” prendere delle misure contro questa guerra invisibile. Ma, in fin dei conti, è da voi che dipende la vostra propria sopravvivenza.

Non contate né sui governi: questi vi minacciano; né sugli scienziati PSICOGENETISTI: questi sono coloro che sviluppano queste armi, "PER AIUTARVI".

La nostra libertà dipende non solo da noi stessi e dalla coscienza che abbiamo degli avvenimenti, ma soprattutto dalle decisioni e dalle scelte di vita che facciamo già da oggi.

To be continued...

22 aprile, 2007

Folli-a

Absit iniuria verbis

È spesso ospite di un viscido giornalista che ammannisce bugie e baggianate ad inermi telespettatori, tale Stefano Folli, vicedirettore del quotidiano “economico” Il Sole 24 ore. Già su questa testata ci si potrebbe sbizzarrire, essendo l’espressione della bieca e stomachevole Confindustria, l’associazione di sanguisughe che si arricchiscono attraverso il perverso sistema dei titoli di stato, depauperando in mille loschi modi l’Italia delle ultime risorse. Per pietà, tuttavia, evito di dilungarmi sulle infinite scelleratezze di codesti parassiti, per puntare la mia disgustata attenzione su Folli, omuncolo ignorante e spocchioso che dispensa la sua immonda “verità” sollecitato dalle domande di Antonello Piroso.

Pur colto da conati quasi irrefrenabili, mi sento in dovere di mettere in guardia dai modi affabili di Piroso, il pennivendolo dal volto molliccio: costui è un gazzettiere che, mentre finge (molto male) di indignarsi per le ingiustizie e gli orrori del mondo, è solo interessato a soddisfare la sua vanità di direttore di uno dei tanti squallidi telegiornali. Questo damerino fatuo ed insipido, cui mancano solo la cipria ed un parrucchino per figurare, come svenevole cavalier servente nel Giorno di Parini, interpella Folli che sfoggia tutta la sua sagacia per commentare i “fatti” del giorno.

Così il vicedirettore dello scartafaccio economico ci offre le sue perle di saggezza su temi avvincenti: la fondazione del partito demoncratico, le esternazioni di Silvio, il congresso della Margherita, le grullerie di B 16… Ci ammonisce poi, con toni paternalistici, sulla necessità di riformare il sistema previdenziale e sull’esigenza di contenere la spesa pubblica, insomma un bignamino di luoghi comuni spacciati per illuminanti osservazioni. Il tutto si svolge nella scenografia kitch dello studio televisivo in cui domina il colore rosso e dove spicca una scrivania triangolare (la solita piramide cattomassonica degli Oscurati), segni tangibili di come La 7 sia un rigagnolo maleodorante e schifoso, sgorgato dalla cloaca denominata Watercano.

Finanza, “giornalismo” di regime, partiti, sindacati, istituzioni, Satan sede… formano, tutti insieme, una fogna in cui sguazzano ripugnanti esseri subumani abituati a bere i liquami scaricati da una società melmosa, putrida ed ammorbante.

Non basta chiamarsi Folli per compiacersi di ciò, assai peggio di “porci in brago”: bisogna essere totalmente folli.

20 aprile, 2007

Il mistero del simbolo siriano

Anche coloro che non studiano gli U.F.O. né sono appassionati di dischi volanti conoscono il caso di Pier Fortunato Zanfretta. L’uomo, nel 1977, lavorava come metronotte presso una ditta privata. Secondo la sua testimonianza, intorno alla mezzanotte del 6 dicembre, a Marzano di Torriglia, piccolo abitato dell’entroterra genovese, visse un incontro ravvicinato del terzo e del quarto tipo.

Zanfretta stavo compiendo un giro di perlustrazione, quando si avvide che quattro piccole luci si muovevano nel giardino di una villa disabitata. Egli tentò dapprima di chiamare il centro di Genova con la radio dell’auto, ma invano, poiché l’apparecchio non funzionava. Il giovane quindi, pensando che nell’oscurità si nascondessero dei ladri, impugnò la torcia, con la mano destra sulla fondina. All’improvviso l’uomo fu spinto con violenza da dietro sicché cadde bocconi; tentò di rialzarsi, ma urtò contro un gigante alto quasi tre metri e dalle fattezze spaventevoli. Subentrò un missing time, quindi la guardia giurata si precipitò verso l’automobile, dopo aver visto librarsi dietro la villa, con un forte sibilo, un enorme triangolo di luce gialla accecante, ordigno che fu osservato anche da altri testimoni. Il motore ed i fari del veicolo erano accesi e l’agente chiamò, con la radio, i colleghi, esclamando più volte: “Non sono uomini!” I compagni di lavoro arrivarono verso l’una e 15 e trovarono Zanfretta frastornato ed incapace di ricordare gli eventi posteriori a mezzanotte ed un quarto. Dietro la villa, furono notate due tracce semicircolari in cui l’erba era schiacciata.

Le disavventure non erano finite: infatti, nella notte tra il 27 ed il 28 dicembre del medesimo anno, Zanfretta fu probabilmente vittima di un rapimento per opera di extraterrestri con cui in seguito l’uomo ebbe altri contatti. Il rapito raccontò che gli intrusi gli avevano collocato un impianto nella nuca, per la precisione un oggetto triangolare, atto a controllare lo sventurato, succubo dei giganteschi alieni di Dargos da cui Zanfretta ricevette pure uno scatola di metallo lucido di 60 cm di lato.

All’interno dell’oggetto si trova una sfera trasparente che contiene una piramide dorata semidiafana riempita a metà con un liquido celeste. La piramide ha base triangolare ed è forse uno strumento di comunicazione con i sequestratori dello spazio. Zanfretta spiegò che, ponendo una mano sul contenitore, essa si apre, mostrando la sfera, mentre la piramide interna comincia a roteare vorticosamente, generando faville simili a scariche elettriche. L’uomo dichiarò anche di aver nascosto in una grotta l'artefatto, non avendo voluto consegnarlo a Roberto Pinotti che era interessato ad entrarne in possesso.

La storia, di cui ho riportato solo alcuni episodi salienti, è enigmatica, ma il mistero si infittisce, se si considera che l’oggetto descritto da Zanfretta è molto simile al logo del sito www.eoslailai.com un portale sull’”Alba della Terra nella nuova energia”, con una sezione dedicata ai Siriani, il cui simbolo è una sfera contenente un tetraedro rotante decorato da tre volute.

L’ex guardia giurata, che afferma di possedere la scatola da 22 anni, non può certo essersi ispirata, per descrivere l’oggetto, al logo del sito succitato, i cui articoli più vetusti risalgono all’ottobre 2001. Potrebbe essere accaduto, invece, il contrario: i canalizzatori dei Siriani, ammesso che siano venuti a conoscenza della sfera di Zanfretta, avrebbero potuto adottarla come segno distintivo. Ci si chiede allora perché i sedicenti canalizzatori dei Siriani, come Patricia Cori, abbiano deciso di usare, di loro iniziativa o su consiglio dei presunti visitatori provenienti dalla Stella del Cane, un emblema che appartiene ad una razza di alieni i quali non esitarono a sottoporre Zanfretta a sevizie e coercizioni.

Forse si tratta solo di una coincidenza… un’assai singolare coincidenza.

Fonti:



R. Di Stefano, Il caso Zanfretta, Genova, 2007

R. Malini, UFO, il dizionario enciclopedico, Firenze, Milano, 2003, s.v. inerente

A. Rubechini, Appunti sul caso Zanfretta, 2007

19 aprile, 2007

Maltempo

Notiziari e bollettini meteorologici hanno diffuso il vocabolo “maltempo”. Gli “esperti” intendono per maltempo quella serie di condizioni contraddistinte da cielo nuvoloso, piogge, neve, nebbia… fenomeni che sono ritenuti dalla maggior parte delle persone fastidiosi, laddove essi sono parte integrante dei cicli naturali e preziosi per gli equilibri del pianeta. Come spesso avviene, il dualismo impera anche in ambiti in cui non ce lo attenderemmo: così il bel tempo è diventato sinonimo di firmamento sgombro di nubi, in cui splende il sole. È questo, però, uno scenario da cartolina, un quadretto turistico e finto, come quello dei quadri di Liechtenstein.

Prescindendo da tutti i cambiamenti indotti dagli “stregoni del clima”, il cosiddetto maltempo è, invece, una situazione di grande suggestione e bellezza: non è forse magnifico scivolare nel sonno, mentre, di notte, si ode lo scroscio della pioggia? Quale sensazione piacevole si prova, quando si possono osservare le gocce che rimbalzano sulla ringhiera o le stille che serpeggiano sui vetri della finestra! Nel tepore della camera, sorseggiamo un tè fumante e porgiamo l’orecchio a quel brusio, simile ad un linguaggio misterioso.

Di quando in quando, interrompiamo l’attività cui ci siamo dedicati per gettare uno sguardo fuori, dove le nuvole si rincorrono e una bruma argentea si espande tra gli alberi del parco. I passeri infreddoliti si rifugiano nei nidi e sulle strade luccicanti come specchi scorrono rivoli d’acqua. In lontananza sul mare plumbeo una vela è gonfiata dal vento.

Questa veduta invita alla riflessione, all’introspezione: è il momento di aprire un libro di aforismi o di leggere un romanzo pieno di descrizioni pensose, abbellito da paesaggi dell’anima.

Tutto ciò è propiziato da un’atmosfera malinconica, ma profonda, grigia, eppure sfumata di una luce discreta, interiore.

18 aprile, 2007

Giustizia criminale

Diligite iustitiam qui iudicatis terram - Amate la giustizia voi che giudicate la terra.

Le forze dell'ordine non servono a creare il disordine, ma a preservarlo.(?)

La cronaca nera è piena di delitti particolarmente efferati che restano impuniti o quasi.

Esemplari di come “funzioni” la "giustizia" sono quelle denunce di donne vessate e percosse da mariti o fidanzati violenti. Queste denunce, come le richieste di intervento alle forze dell’”ordine”, di fronte a pericoli incombenti, aggressioni, intimidazioni… sono destinate quasi sempre a cadere nel vuoto. Un giorno, infine, il fidanzato, amante o marito in questione, preda di un raptus (?), spesso per gelosia, uccide la vittima delle sue angherie. Allora dai quotidiani si viene a sapere che la donna assassinata aveva sporto denuncia contro l’uomo, che si era rivolta alla Polizia, ai Carabinieri, alla magistratura per ottenere una protezione qualsivoglia. Si celebra il processo e, tra un’attenuante e l’altra, ricorrendo a mille cavilli, espedienti, sconti di pena ed indulti, il colpevole esce dal carcere dopo pochi anni.

Qual è l'errata conclusione cui giunge l’opinione pubblica al cospetto di queste tragedie, di queste plateali iniquità? Le persone pensano che la "giustizia" sia oltremodo superficiale ed inefficiente. È vero il contrario. Assodato che funzione precipua della “giustizia” (se si esclude qualche rarissima eccezione) è difendere i criminali più pericolosi, i lestofanti al potere, si deve dedurre che la “giustizia” assolve egregiamente il suo compito, che è quello di accanirsi contro innocenti e ladri di polli, per lasciare che gli scellerati imperversino e restino impuniti.

Non si tratta quindi di insipienza e di inerzia, ma di una deliberata, volontaria, dolosa condotta volta a calpestare diritti e libertà. Chi sono i magistrati? Se si esclude qualche rara avis, costoro sono persone di somma ignoranza, vanità e perfidia, il cui successo professionale è stato conseguito con affiliazioni… particolari. Non si ottiene niente, senza dare qualcosa.

In fondo, la giustizia italiana attuale (e non solo) è molto simile a quella descritta da Manzoni nei Promessi sposi: il podestà di Lecco, che dovrebbe intervenire a favore di Renzo per perseguire i soprusi di don Rodrigo, è sodale del signorotto e colluso con i delinquenti. Decidere di rivolgersi alla magistratura affinché siano tutelati i propri interessi e difesi i propri diritti è come affidare il patrimonio ad un ladrone.

In caso di bisogno, piuttosto che confidare nelle forze dell’"ordine" e negli organi della giurisdizione civile e penale, è preferibile accendere un cero in chiesa per veder esaudito il desiderio di equità. Non si conclude nulla lo stesso, ma costa molto meno di un avvocato.

17 aprile, 2007

Il caso Thot (articolo di Bojs)

Pubblichiamo l'ottavo articolo di una serie di dieci testi scritti da Bojs che si addentra sempre più nei corridoi di un labirinto oscuro ed intricatissimo. Che la luce della corona di Arianna possa aiutarci a trovare l'uscita. Come sempre, invitiamo a guardarsi dagli infiniti tentacoli della cospirazione globale ed a rigettare gli allettamenti della sinarchia per risvegliare la coscienza.

Mentre camminiamo insieme iniziamo e vedere in lontananza il paese delle meraviglie...

Non c'è che un nesso. Fra le nuvole di sostanze chimiche velenose piene di nano-batteri artificiali e mortali, le masse di sostanze velenose immesse nei cibi e nelle acque, i genocidi e le guerre, le medicine che fanno ammalare nel tempo, le campagne di vaccinazione che avvelenano il sistema immunitario della popolazione, le armate di mutanti umani controllati da segnali radio e le armi psicotroniche, che sono le forme più aggressive d'influenza sull'energia planetaria e umana etc. etc.

Questo è il progetto: il ridimensionamento della popolazione umana a poco più di un miliardo (oggi siamo quasi 6,8 miliardi – n.d.r.) e la possessione mentale e spirituale dei rimanenti, per l'ETERNITA'.

I ricercatori hanno sempre fatto progressi in questa direzione, ma non è che per caso se, al tempo dell'arresto del corrispondente del LOS ANGELES TIMES, Robert Thot da parte del K.G.B. nel 1977, queste azioni siano state svelate.

Thot è stato gettato in prigione per aver voluto spiare dei segreti militari sulla parapsicologia.

Dei documenti classificati segreti, come il rapporto fra il Ministro degli Affari Esteri, Vance e L'Ambasciatore Toon, sono stati resi pubblici in seguito agli interrogatori che Thot ha subìto. Mostrano a quale punto dobbiamo essere vigilanti su tutto quello che riguarda le armi psichiche. La stampa ha messo l'accento sul suo diritto alla libera espressione ed ha ignorato il contenuto dei documenti che Thot si era procurato. Molte persone non volevano prendere sul serio gli allegati dei segreti militari di genere parapsicologico.

I diabolici progressi dell’occulta ricerca moderna sulla possessione spirituale della coscienza umana hanno delle conseguenze fisiche e filosofiche di un'ampiezza senza precedenti nella storia dell'umanità.

È la fisica moderna che esige una ridefinizione della nozione di realtà, poiché essa rimette in questione il nostro stesso concetto di esistenza. Se il progetto MKULTRA della C.I.A. sul controllo del pensiero è stato il segreto meglio custodito dalla guerra fredda, la stessa cosa vale per quanto riguarda la guerra invisibile: é un aspetto inimmaginabile che oltrepassa ogni intendimento, e che serve da copertura (copertura di un progetto ancora più grande e terribile – n.d.r.).

Le tecniche di disinformazione - un segreto viene messo in circolazione per mettere il nemico su una falsa pista - sono il punto forte dei servizi segreti. Ma in questo caso la guerra psicotronica non è un bluff: sarebbe un errore pensarlo. Gli spiriti tecnocratici sono sostenuti nelle loro segrete ricerche avanzate, da scienziati teorici e psichiatri molto puntigliosi, oltre che da menti disumane di cui nemmeno immaginate la malvagia capacità cognitiva. Perciò evitate di pensare a queste cose, come se fosse stupida disinformazione.

A questo punto subentra in campo un'altra particolarità della natura umana: “la coscienza”. A chi o a che cosa volete credere? Il sistema vi ha abituati a pensare in maniera raziocinante, ma il vostro raziocinio da che cosa è scaturito? Chi lo ha addestrato e come?

Quello che hanno realizzato in VOI è la prima parte del progetto, cioè la distruzione della coscienza umana. Senza coscienza, si ragiona in termini scientifici, filosofici, pragmatici, carnali etc., come foste un computer. E di fatto oggi vediamo un mondo disumano fatto di leggi, decreti, regole, imposizioni, relazioni etc. etc. Ma dov’è la meravigliosa creatura umana? Dov'è la coscienza?

COSCIENZA significa con-conoscenza o con-scienza. Questa dovrebbe essere la qualità che ci dovrebbe differenziare dalla macchina e dalla bestia, ma vediamo all'opposto comportamenti e stili di vita in armonia con la macchina bestiale del sistema globale.

Quindi in armonia con la conoscenza (coscienza) VERA, dovremmo in ogni nostro atteggiamento e comportamento operare uno stile di vita autonomo e non standardizzato. Decidendo in ogni momento la cosa migliore da fare non solo per noi stessi, ma soprattutto per gli altri. Allora dove sarebbero i ladri, gli spacciatori di morte, i soldati omicidi di altri esseri umani, gli uomini corruttori e corrotti, i bugiardi che, con le loro menzogne, permettono che molti soffrano e muoiano etc. etc?

La coscienza deve essere addestrata e costruita sulla conoscenza della verità e mantenuta viva e attiva dall'amore per gli altri, comprendendo che tutto è in noi e noi siamo in tutto. Ci faremmo mai dal male? Ma se la nostra coscienza viene male addestrata (come è successo), essa tende a morire a disattivarsi e allora possiamo diventare veramente diaboliche macchine bestiali. Non proviamo più amore, se non per noi stessi ed i nostri familiari, al massimo!

La armi psicotroniche e la guerra invisibile servono a questo scopo: annullarci, dividerci, annichilirci nel nostro piccolo mondo fatto sempre delle stesse cose, renderci impotenti di fronte ai fatti mondiali come la guerra, la fame, la povertà… ineluttabili.

Alla fine verremo definitivamente posseduti per poter vivere una vita felice ma “virtuale” proprio come in Matrix. E la maggioranza lo accetterà volontariamente pur di non soffrire più. Molti penseranno che è giusto, ma lo è veramente? Decidete con la vostra coscienza! Che cosa possiamo fare per difenderci da queste diaboliche macchinazioni?

Rinforzate la vostra coscienza ed esercitate i vostri muscoli mentali. Cominciate, usando "il risveglio della coscienza," il lavoro per aumentare lo sviluppo delle emozioni positive che tendono a operare sulla parte impressionabile della vostra coscienza. Alcune tecniche utili sono l'uso di pensieri e affermazioni amorevoli, delle visualizzazioni su un futuro meraviglioso e libero da sofferenze e morte, delle bio-risposte con azioni in contrasto al male, con letture e visioni di programmi selezionati in base ai contenuti di verità e amore.

Ma una soprattutto in particolare può essere l'arma vincente: la fede che esiste un progetto superiore per il vero destino dell'uomo e che questa realtà è solo un passaggio nella storia universale di cui potremo fare parte, se lo vogliamo veramente. Tutte queste attività ci aiuteranno a rinforzare la nostra mente e la nostra coscienza, aiutandoci a sviluppare i nostri più alti potenziali.

Rinforzate il vostro corpo con passeggiate nella natura meditando e soffermandovi sulle infinite bellezze della creazione (evitate le solite passeggiate in centri commerciali e vie piene di negozi, perché danno solo una momentanea fase di virtuale felicità mentre, nel contempo, vi annichiliscono lentamente disattivando la vostra forza interiore – n.d.r.). Fate una dieta che contenga meno additivi chimici (cercate e troverete), carni rosse, caffeina, alcool, sale, zucchero e dolcificanti artificiali (evitate come la peste gli edulcoranti come l'aspartame che, a parte l'aspetto cancerogeno, in effetti aiutano le microonde a controllare la vostra mente come le scie chimiche aiutano il sistema H.A.A.R.P. a controllare le forze della natura – n.d.r.) vi aiuterà immensamente a recuperare energie ed a disintossicarvi. Inoltre provate ad evitare alimenti irradiati (come alcuni tipi di patate) o precotti industriali. Il corpo, inoltre, è rinforzato dalla respirazione cosciente e dalle esercitazioni controllate del respiro.

Imparate a guarire dal vostro passato. La rabbia ed il rancore contro altri serviranno soltanto a limitare il vostro più alto sviluppo interiore. Lavorate per guarire dalle vostre emozioni negative. Amate e non odiate nessuno. Il cambiamento di pensiero e stile di vita impressiona stabilmente la vostra coscienza ed il contemporaneo schiarimento delle idee può facilitare il liberarsi dei centri ostruiti di energia nel corpo fisico che, conseguentemente e velocemente, accelera lo sviluppo dei fili del D.N.A. da attivare. Rivalutate seriamente le vostre idee personali circa l'esistenza di E.T. negativi (o dèmoni) e sostenete coloro che stanno facendo azioni affinché i governi divulghino i dati sulla vera natura degli U.F.O. Rendetevi conto che molte informazioni riguardanti questi oggetti sono state tenute espressamente segrete al pubblico in ragione di una falsa sicurezza nazionale. Questa conoscenza ora circola liberamente all'interno delle reti ufficiose.

La ricerca per valutare e decidere con "conoscenza" quali atteggiamenti prendere e che cosa fare in ogni situazione, sarà il vostro bene e la vostra protezione più grande in questo confronto veniente. Usatela saggiamente e insegnatela agli altri in modo da poter realizzare una rete di persone “SVEGLIE” che abbiano 4-5 fili o più operativi all'interno del loro codice genetico. La recinzione di frequenza e gli inserti di tecnologia olografica saranno inutili su questi gruppi di persone e gli intrusi E.T. con le loro manipolazioni bio-neurologiche non avranno effetto su di voi.

Per realizzare questo obiettivo ed essere pronti alla chiamata fuori dell'inganno globale, si deve lavorare velocemente per comprendere le VERITA' sopraccennate, aiutando altri a fare altrettanto con amore. Così quotidianamente si accelera lo sviluppo dei fili del D.N.A.

Gli Arconti (come li chiama Zret – n.d.r.) hanno operato ed operano per fare in modo che l'umanità non creda più in nulla, se non nel Nuovo Ordine Mondiale che verrà imposto compresa la Nuova Religione Universale con un falso cristo a capo e con sede proprio a Gerusalemme, che compirà segni ed eventi simili a quelli descritti nelle profezie bibliche. Questa è la ragione principale per la quale desiderano ostruire il nostro collegamento al VERO DIO CREATORE, perché questo è il canale da dove prendiamo la nostra più grande fonte di capacità intellettuale e di coscienza libera.

Molti di noi hanno già preso delle misure nella ripresa della nostra sovranità personale, rifiutando di accettare i cosiddetti benefici di questa matrice-sistema, al posto di Dio e conservando i loro diritti di uomini liberi in coscienza, senza per questo fondare movimenti violenti o addurre in altri pensieri ed azioni immorali e violente. Solo con il bene si può sconfiggere il male ad ogni livello, questa è la vera rivoluzione moderna.

Purtroppo, come predetto, il cristianesimo è stato manipolato, ma i veri apostoli della verità continuano ad operare in mezzo ai falsi apostoli, lupi rapaci e vampiri di anime.

Il livello seguente del vostro risveglio è di prendere le misure necessarie per accertarvi che la vostra sovranità spirituale non sia rubata da voi.


To be continued...

16 aprile, 2007

Riflessioni sul Buddhismo escatologico di Nichiren Daishonin (articolo di Red Cloud)

Proprio in questi giorni stavo leggendo il Rissho Ankoku Ron, scritto dal monaco giapponese Nichiren Daishonin nel 1260, un trattato fondamentale per comprendere il Buddhismo moderno e l’epoca attuale con le sue dinamiche, la cosiddetta "epoca di Mappo".

Trovo che il testo dia una risposta concreta ed esauriente (se non definitiva) a tutto quello che sta succedendo nel mondo e che noi stiamo vivendo con grande preoccupazione. E' interessante notare come si affermi che la causa dei mali moderni sia determinata dalla direzione del cuore delle persone e, soprattutto, dal comportamento vile e dalle credenze erronee di quelli che vengono definiti "preti malvagi" e "tiranni".

Questo stato di cose, riflettendosi, determina tutta una serie di eventi e accadimenti nell'ambiente naturale, nella società e nella vita delle persone in generale. E' facile credere a questo, a mio giudizio, perché ritengo che sia la nostra mente a determinare tutto, a partire dal più piccolo pensiero. E' un punto di vista affascinante e sostenibile abbastanza agevolmente, anche in base a quello che è stato detto in questo blog di recente. Nel testo, quindi, si fa un'analisi dettagliata di questi eventi (descritti come tre calamità e sette disastri) e del loro relativo significato.

Va anche detto che Nichiren Daishonin non fa altro che raccogliere elementi e informazioni contenuti nei testi buddhisti più importanti per sostenere le sue tesi. In particolare, a proposito della prima calamità, egli scrive: "Quando il sole e la luna abbandonano il loro corso regolare, quando le stagioni si susseguono nell'ordine sbagliato, quando appare un sole rosso o un sole nero, quando due, tre, quattro, cinque soli appaiono contemporaneamente, quando il sole si eclissa e perde la sua luce, o quando una, due, tre, quattro, cinque corone appaiono intorno al Sole, questa è la prima calamità". La didascalia relativa al fenomeno dei soli multipli dice: "E’ un fenomeno insolito in cui l'immagine del Sole viene vista moltiplicata. Queste illusioni ottiche appaiono come dischi luminosi che si inarcano dal Sole. Si tratterebbe di fenomeni causati dalla riflessione e dalla rifrazione della luce su cristalli di ghiaccio sospesi nella stratosfera".

Sembra che la partita si possa chiudere con una semplice analisi scientifica, ma da un altro punto di vista, invece, questo fenomeno, considerato assieme agli altri sei disastri ed alle tre calamità, avrebbe un significato più profondo e il Risso Ankoku Ron lo dimostra pienamente. Penso che questo trattato sia un testo molto attuale in quanto offre una spiegazione molto interessante a tutta una serie di eventi catastrofici e dinamiche sociali a cui, purtroppo, noi stiamo assistendo sempre più frequentemente. E’ vero che molte di queste cose potrebbero essere imputate ad H.A.A.R.P. e altre tecnologie, ma la verità non sta tutta lì.

Il Rissho Ankoku Ron fu mandato, tramite un maggiordomo, all’ex Reggente Hojo Tokiyori in quanto conteneva la profezia che sosteneva che il Giappone sarebbe stato invaso da una potenza straniera una volta che tutte le tre calamità ed i sette disastri si fossero avverati. La cosa puntualmente avvenne, come la storia documenta. E’ anche interessante notare come questa profezia sia stata fatta in un paese totalmente isolato dal resto del mondo. Nichiren, uomo tra i più colti del suo tempo, proponeva una dibattito pubblico con i capi religiosi per esporre il suo punto di vista e salvare la propria nazione, ma la cosa non decollò mai, anzi, fu perseguitato per tutta la sua vita e esiliato più volte.

Addirittura, attimi prima della sua decapitazione, una sfera luminosa attraversò il cielo spaventando il boia e i soldati lì raccolti. Niente ologrammi o madonne piangenti: questa è storia e la cosa dovrebbe far riflettere. Perché dico questo? Il trattato che ho citato è assolutamente moderno perché va oltre l’idea Giappone vs Resto del Mondo e si applica perfettamente alla situazione attuale, ad un mondo globalizzato dove tutti siamo vicinissimi e testimoni comuni di una realtà che non accettiamo. Quindi, sulla base di quanto congetturato sul pensiero-energia che plasma la realtà, mi sembra di poter dire che l’Iraq e l’Afghanistan siano stati invasi, perché la mente delle persone ha determinato questo. Non regge la sola e semplice spiegazione degli interessi economici e la volontà di stabilire il N.W.O.

Pensiamo al fondamentalismo religioso o alle dinamiche sociali di quei paesi. Oramai, siamo tutti invasi in un modo o nell’altro e mi sento anche io così quando vedo un aereo bianco passare. Non siamo più ai livelli della potenza dei Romani, di Alessandro Magno o di Gengis Khan: il nemico è più grande, più subdolo e cattivo e ha preso di mira il mondo intero. Anche il crollo del muro di Berlino è un grande inganno a mio giudizio: le persone sono più facilmente controllabili sotto un regime capitalistico. Gli abitanti dell’ex D.D.R. dicono che, al tempo del regime comunista, almeno, la gente si aiutava!

Se questo sta avvenendo, allora, qual è la nostra possibile contromossa? Quanto detto saggiamente da Bojs e da noi di recente è un ottimo punto di partenza. Pensiero positivo – energia allora, un modo per plasmare la realtà e scoprire nuovi orizzonti dentro di sé. Questo è un modo per ri-vedere il reale.

Il nocciolo duro di essa esiste e si chiama oscurità fondamentale: è il mare infido e surreale della ciurma della Rime of the Ancient Mariner di Coleridge, il mare della sofferenza causato dalla rottura del patto di fratellanza tra gli uomini simbolicamente rappresentato dall’uccisione dell’albatro da parte del Vecchio Marinaio. Tutti noi siamo Vecchi Marinai: attraverso il racconto dei fatti espletiamo la nostra redenzione e mettiamo la nostra vita al servizio degli altri e della verità.

Se i veleni dell’illusione, dell’avidità, della collera e della stupidità sono la nuova religione mondiale, noi possiamo diventare entronauti e far affidamento sulla nostra piccola scintilla divina ed intraprendere un nuovo viaggio. Non so disquisire sul fatto che la realtà esista oppure no, ma sul pensiero posso dire che esso è inafferrabile ed ineffabile ed è 70 volte più veloce dello schiocco delle dita. Lo possiamo mettere al nostro servizio tuttavia, con il nostro vivere pacifico e elevando la nostra vibrazione.

15 aprile, 2007

La metempsicosi nei Vangeli canonici

Alcuni studiosi ricordano che la dottrina della metempsicosi non era estranea a certe tendenze all’interno del Cristianesimo dei primi secoli. Tale dottrina fu, infatti, esplicitamente condannata solo dal concilio convocato da Giustiniano nel 543 d.C. Errano, però, coloro i quali pensano che la credenza nella trasmigrazione dell’anima sia da considerare la traccia di un influsso più o meno tardivo di religioni misteriche. Questa dottrina, infatti, si può reperire già all’interno del vangelo attribuito erroneamente a Giovanni, in realtà composto con ogni probabilità, per quanto attiene al suo canovaccio, dal filosofo gnostico di Efeso, Cerinto.

Si legga Giovanni 3,3. E' possibile fornire un’esegesi di questi versetti, rilevando un adombramento della fede nella metempsicosi. “In verità, in verità, ti dico: nessuno può vedere il regno di Dio, se non nasce di nuovo”. Sempre all’interno del Vangelo spirituale, sacerdoti ebrei interpellano Giovanni Battista nel modo seguente: “Chi sei dunque? Sei Elia?”

Un probabile accenno alla trasmigrazione è pure in Marco 6, 14. Giovanni il Battista è risuscitato dai morti, per questa la potenza dei miracoli opera in lui. Altri dicevano. "E’ Elia. Altri, invece: E’ un profeta come uno degli antichi profeti.”

Origene accenna in diversi passi alla teoria della metensomatosi, intendendo con tale parola o espressioni equivalenti il passaggio di una stessa anima umana in successivi e diversi corpi, che possono essere animali, umani, astrali.

La suddetta credenza, oggetto anche di discussione all’interno di possibili quaestiones sull’anima, è espressamente diffusa presso alcuni filosofi, come Celso ed altri, che si ispiravano ad Empedocle, a Pitagora e soprattutto a Platone, presso alcuni gnostici ed anche presso certune chiese cristiane che citavano passi biblici, soprattutto in riferimento ad Elia-Giovanni Battista. Pure gruppi di Ebrei, che seguivano correnti esoteriche, credevano nella metempsicosi.

La concezione ellenica della trasmigrazione delle anime, presumibilmente di origine orientale, ma comune a tutte le tradizioni ed a tutti (o quasi) i culti esoterici, è relativa ad un antico insegnamento che assegna alle anime un destino post-mortem legato alla condotta terrena. Tale concezione sembra implicare l'esistenza di piú mondi o di piú possibili destini esistenziali dopo la morte.

I tautoteologi che, con presuntuosa ignoranza, deridono tale dottrina, mostrano di non conoscere (o di non saper riconoscere) alcuni valori esoterici dei vangeli e soprattutto sono schiavi di un dualismo anima-corpo, estraneo sia al Cristianesimo delle origini sia all’Ebraismo più antico. Non solo, costoro, tanto stolti quanto saccenti, pensano ancora cartesianamente che res cogitans e res extensa siano due sostanze distinte. Ne derivano sciocche “argomentazioni” pseudo-scolastiche e pseudo-tomiste per mettere alla berlina tutti coloro che non si accontentano, pur tra errori e dubbi, delle spiegazioni semplicistiche della misera e menzognera teologia cattolica. Questi chierici, incapaci di ragionare, se non secondo i termini di una puerile ed antiquata logica vagamente aristotelica, credono di essere “cristiani”, quando bandiscono semmai concetti platonici mal compresi o dogmi mutuati dalla religione zoroastriana.

È ovvio che l’idea dell’anima che passa di corpo in corpo, come un liquido travasato da un contenitore ad un altro è alquanto rozza, ma così è interpretata appunto da codesti beoti. Se, invece, si pensa alla complessa, misteriosa osmosi tra piani fisici, mentali, spirituali… all’interno di modelli cronologici non lineari e di interpretazioni scientifico-filosofiche innovative, il discorso cambia, ma i tauteologi ed i loro scimmiotattori (la cui lista è lunga) possono al massimo capire che una formella quadrata deve essere inserita nello spazio quadrato.

13 aprile, 2007

Lo schermo che scherma

Ex ungue leonem (Il leone si riconosce dagli artigli)

Il giorno 11 aprile ad Algeri è stato perpetrato un altro sanguinario attentato. “Sono tre le bombe esplose nella città. Dopo la prima, un’autobomba è saltata in aria davanti alla sede del governo; ne sono esplose simultaneamente altre due nei quartieri di Dar al Beida e Bab al Suwar, nella parte orientale della capitale.

Secondo quanto riferisce la televisione satellitare al-Jazeera (buona quella - n.d.r.), un secondo attentato avrebbe preso di mira una stazione di polizia che si trova nel quartiere di Bab al Suwar, a poca distanza dall’aeroporto internazionale di Algeri.

Il terzo attentato avrebbe avuto come obiettivo l’hotel Mercure, situato nel quartiere di Dar al Beida, nella parte orientale della capitale algerina.

In Algeria è comparsa negli ultimi mesi l’organizzazione terroristica di Al Qaeda (alias Al CIAda n.d.r.) del Maghreb Islamico (sic), formata dall’unione di varie sigle presenti nei Paesi maghrebini, tra cui il Gruppo salafita per la predicazione ed il combattimento (La Stampa)”.

11 aprile. È una cifra casuale? Forse. Non mi pare fortuita questa recrudescenza del terrorismo sedicente islamico. Riflettiamo. Gli attentatori sono a volte dei fanatici, ma non è sufficiente essere fanatici per diventare attentatori suicidi. Come si diventa poi tanto fanatici da immolarsi per presunte cause di cui non si sa né si è compreso alcunché? Sono necessari un indottrinamento, un condizionamento mentale che, come dimostra, ad esempio Bojs, nei suoi articoli, è basato su tecniche psicotroniche, sull’uso di droghe, su traumi psichici. Chi sono i veri mandanti di questi attentati? Possiamo credere che i vari gruppi musulmani siano in grado di eludere sistemi di controllo avveniristici per compiere i loro misfatti? E’ possibile, ma occorre un apparato tecnologico e logistico di cui dispongono soltanto i servizi segreti. È probabile che, in qualche caso, la manovalanza di queste azioni efferate sia araba o islamica (gli attentatori sono persone controllate, candidati manciuriani), ma gli ideatori appartengono ad occulti e sinistri centri di potere. Possiamo dimenticare che tutte le stragi che insanguinarono gli anni ‘70 in Italia, attribuite ad anarchici o a sigle improbabili, furono in realtà ideate e commesse dai servizi? Perché dovrebbe essere cambiato qualcosa, rispetto a quel periodo segnato dalla strategia della tensione? Non è il solito, vecchio, ma purtroppo sempre efficace stratagemma adottato dalla sinarchia, che fomenta conflitti, organizza attentati, diffonde malattie, sparge veleni con le scie chimiche?

Chi dichiara di voler lottare contro il terrorismo è il peggiore dei terroristi, poiché lo crea, lo finanzia, lo sostiene o, nel migliore dei casi, lo tollera e lo lascia prosperare. Bush affermò all’indomani degli attentati del 9 11: “O con noi o con i terroristi” Qual è la differenza, visto che esiste una perfetta equivalenza tra governo segreto mondiale e terrorismo? Su questo non nutro alcun dubbio.

Dobbiamo credere alle fonti ufficiali che attribuiscono gli attentati a movimenti integralisti? La televisione ci mostra immagini di macerie, di lamiere contorte e di strade insanguinate. A volte si ha l’impressione, però, che siano immagini di repertorio, a volte che siano sequenze manipolate. Sempre si ha la certezza che le notizie ufficiali sono false: è salutare credere nell’esatto contrario di quanto affermano governi ed agenzie di stampa. Gli schermi televisivi ostentano una “realtà” distorta, artefatta, costruita ad hoc, per schermare e nascondere quello che avviene dietro le quinte, qualcosa che non si può conoscere, ma che si può immaginare.

Vogliamo ancora farci abbindolare dai telegiornali e dagli scartafacci del sistema controllato da poche, diaboliche famiglie? L’imperativo categorico dev’essere il seguente: non credere, non obbedire, non combattere. Soprattutto non bisogna credere più alla ridda di menzogne che, ogni giorno, i media di regime propalano.

Coleridge affermava che il lettore, di fronte ad un’opera letteraria che può contenere episodi inverosimili od improbabili, deve assumere un atteggiamento definito dal poeta britannico “sospensione dell’incredulità”. Ebbene, al cospetto della “realtà” dipinta dai media, è d’uopo adottare il contegno uguale e contrario, ossia la sospensione definitiva, costante e radicale della credulità.

Infine è chiaro dove il governo occulto vuole andare a parare: intende, dopo aver temporaneamente accantonato l’opzione “guerra contro l’Iran”, tendere sempre più la corda, diffondere il terrore con ogni mezzo (rapimenti di giornalisti e di operatori umanitari, epidemie, la minaccia dei disastri ambientali, per giunta il pericolo di uninvasione aliena…), affinché la popolazione stremata e logorata da mille paure, accetti il Nuovo ordine mondiale, sotto l’egida del convitato di S. Pietro.

Amen.