Ti segnalo questa interessante notizia, tratta dall'ultima mailing list che ho ricevuto da David Icke (il quale attualmente è sotto "attacco", come denuncia sul suo sito).
Dunque si parla della crisi "USA" (= Virginia Company) e Corea del Nord.
Nei fatti un teatrino che farebbe impallidire il teatrino dei pupi siciliano.
Merita seguire le vicende per capire come gli Illuminati manipolano e dirigono le parti in lotta per creare quel caos mondiale al quale purtroppo tanti ne sono innamorati in tal maniera da volerlo conservare (mantenendo quei solidi schermi che ne impediscono la comprensione costituiti dalle consuete teorie politiche, sociali ed ideologico-teologiche).
Dunque anni fa sotto il buon Bill (Clinton), fu stipulato un contratto divendita alla Corea comunista di un paio di reattori ad acqua "leggeri", prodotti dalla multinazionale con sede in Europa ABB (d'altrocanto coloro che comandano gli "USA" risiedono in Europa...).
Ciò faceva parte di una politica di diplomazia avente lo scopo di portare la Corea comunista nell'alvero del mondo "civile".
Chi era a capo della multinazionale ABB al momento della vendita? Non indovinerete mai, ma sappiate che era colui che ora sta digrignando i denti contro i "comunisti affamatori", cioè il signor Donald Rumsfield (vizio anche dei Bush, il nonno Herbert Walker finanziava Lenin, finanziava cioè le quaglie rosse alle quali i Busch si divertiranno a sparare per decenni...).
E guarda caso nello stesso momento in cui il rettiliano Donald stipulava i contratti con le controparti rettiliane “rosse”, i camerati di partito Repubblicano sollevavano dure critiche verso il loro occulto compare di merenda Clinton, in riferimento alla pericolosità che i reattori ad acqua “leggeri” avrebbero costituito in mano dei loro (finti) nemici comunisti nordcoreani, permettendo loro di sviluppare lo stesso la tecnologia nucleare al plutonio.
Come si vede una totale farsa. “Clinton, Bush, Rumsfeld, Kimyolcomediavolosichiama” sono soltanto dei compari di merenda che stanno recitando una sgradevole ma assassina commedia. Ogni tanto si “sgozzano” (come un gentile ed affabile utente ama precisare), anzi, forse no, sembra che ci siano buoni elementi per affermare che il buon Adolf Rotschield sia morto nel suo letto negli “USA” (= Virginia Company).
In fin dei conti un altro esempio della tecnica:
1) CREA IL PROBLEMA
2) PROVOCA LA REAZIONE
3) OFFRI LA SOLUZIONE.
Per ripetere con Icke e con colui che viene citato da lui, sono come “gangster che sono d’accordo su come condurre una rapina, ma si scannano al momento di spartirsi il bottino”. Per “fortuna” che la superiore Piramide degli Illuminati e al di sopra di questi la Piramide Aliena, ogni tanto interviene per separare i suoi ibridi da combattimento sulla terra, incapaci per ingordigia e satanismo a portare a compimento i piani da soli.
Ma noi andiamo pure avanti a credere alla farsa, la rappresentazione è invitante. E per farci stare comodi ed inebetiti basta vedere le montagne di “popcorn” e “birrette” che ci offrono, vedi il TRIONFO DA IMPERO ROMANO devoluto agli “eroi di Berlino”.
A quando gli "sgozzamenti" reali in mezzo all’arena?
Vai al sito: http://www.guardian.co.uk/korea/article/0,2763,952289,00.html#article_continue
Dai Zret, che stasera mi voglio rovinare. Ti "rubo" il blog... in verità sono delle cose molto importanti!
------------------------------------
Ma non ho finito con gli affari “Bush – Kim Jong Il”.
“…A 1999 congressional study undertaken by the House North Korea Advisory Group warned,
“Through the provision of two light water reactors [LWRs] under the 1994 Agreed Framework, the United States, through KEDO, will provide North Korea with the capacity to produce annually enough fissile material for nearly 100 nuclear bombs, should the Democratic People's Republic of Korea [DPRK] decide to violate the Nonproliferation Treaty [NPT].”…”
Insomma nel ’99 il H N K A avvisava che I reattori LWR avrebbero permesso alla Corea del Nord la produzione di circa 100 ordigni nucleari.
Che fa poi Bush?
Fa questo:
“…in april 2002 the Bush administration announced that it would release $95 million of American taxpayer’s dollars to begin construction of the ‘harmless’ light water reactors. Bush argued that arming the megalomaniac dictator Kim Jong-Il with the potential to produce a hundred nukes a year was, “vital to the national security interests of the United States.” Bush released even more money in January 2003, as reported by Bloomberg News, “President George W. Bush is seeking $3.5 million for the international consortium that continues to build two nuclear reactors for North Korea, even as the U.S. confronts the communist regime over nuclear arms.” ..”
Insomma nel 2002 fa “mollare” una novantacinquina di milioni di dollari per iniziare la costruzione dei reattori “pacifici” LWR (vedi sopra quanto pacifici erano considerati dall’ente HNKA). Dare al megalomane rettiliano suo pari (e amico d’affari) Kim Jong – Il la possibilità di costruirsi cento ordigni nucleari era ed è “ vitale per la sicurezza degli USA”: E poi l’articolo continua: Il presidente Bush sta cercando tre milioni e mezzo per il consorzio internazionale che continuerebbe la costruzione dei reattori, ecc. ecc.
Proseguiamo: “…The company that got the contract to deliver equipment and services to build the two light water reactor stations was ABB (Asea Brown Boveri), which describes itself as, “a leader in power and automation technologies that enable utility and industry customers to improve performance while lowering environmental impact.” The contract was valued at $200 million and was signed in January 2000….”
La compagnia? ABB, Asea Brown Boveri (si, quella degli apparati delle locomotive, io che sono appassionato le conosco!!!) che descrive se stessa come “leader nelle centrali di potenza e nella automazione (forse si riferisce a quella degli umani, microcip…) che permette un aumento dell’efficienza ad un basso impatto ambientale…..” e poi si dilunga sui soliti milioni di dollari. ABB con sede in Europa. Come hanno sede in Europa i veri padroni degli “USA”, cioè Vaticano e Windsor più la corte, che possiedono tra l’altro Israele. Per quanto riguarda l’inquinamento, sigh!! I rettiliani e soci sono molto ironici in questo campo. Perché tutto questo ben di dio nucleare in giro che non aspetta altro che un Bin Laden per esplodere e “cancerizzarci” tutti?
La risposta sta in quella intervista che Icke ha fatto alla pranoterapeuta personale di Diana. Che dice la signora? Dice quello che tutti i bravi “cospirologi” o “dietrologisti” non vogliono sentire, dice che “la terra è come una palla di calcio per tutti questi alieni, come una fermata dell’autobus e loro ci fanno quello che vogliono, loro possono resistere all’inquinamento e se ne sbattono alla grande di noi”. Parole ingenue, ma molto significative, per chi ha cuore per capire ovviamente
Bush – Kim Jong Il, altri due soci in affari, altre due “Il Gatto e la Volpe” che razzolano alla grande su un mare di sei miliardi di Pinocchi (allusione più per il legno come simbolo di durezza di comprensione…) Contorno: il “giovincello” Clinton, “spalla” della dinastia Bush, a loro complementare e solidale, dato che vantano entrambi le tribù la discendenza da Carlo Magno ed un grado di parentela di 13simo grado (cugini) con i Windsor ex Sassonia Coburgo Gotha.
Ma valle a raccontare ste robe in giro….
Meglio iniettarsi nelle vene la droga del “imperialismo USA che provoca la Corea del Nord”. Vedi dunque: http://www.prisonplanet.com/articles/june2006/190606mocknuked.htm
Ciao Avles, le affermazioni di Icke forniscono più risposte di quanti dubbi possano in principio suscitare. Vedi, ad esempio, l'inquinamento anche nucleare: gli scarafaggi non risentono delle radiazioni e neanche loro! Et voila! Domanda: Ma essi non si avvelenano, avvelenando gli altri? Risposta: No. Vedi gli scarafaggi. Ma Icke è allucinato e i sudditi ascoltano gli "Illuminati" non gli allucinati. Grazie dei tuoi preziosi contributi. Zretjszt
Non riescono proprio ad immaginarsi un mondo "diverso".
Quando parli di scie, cancri, urani impoveriti, ogm e ogni veleno ti possa venire in mente, ti rispondono (cioè ti risponde "l'uomo di strada"; che potrebbe essere tranquillamente anche uno sfegatato malato terminale del morbo di Ashcroft frequentante tutti i siti sull'11 settembre, non cambia...) dicevo, ti rispondono:
"oh, ma cosa dici mai, ma poi dovrebbero morire anche loro!"
Ma che "loro" non siano propriamente come "noi" questo non passa nemmeno per la mente....
Da ricordare. aVleS.
RispondiEliminaCiao Zret.
RispondiEliminaTi segnalo questa interessante notizia, tratta dall'ultima mailing list che ho ricevuto da David Icke (il quale attualmente è sotto "attacco", come denuncia sul suo sito).
Dunque si parla della crisi "USA" (= Virginia Company) e Corea del Nord.
Nei fatti un teatrino che farebbe impallidire il teatrino dei pupi siciliano.
Merita seguire le vicende per capire come gli Illuminati manipolano e dirigono le parti in lotta per creare quel caos mondiale al quale purtroppo tanti ne sono innamorati in tal maniera da volerlo conservare (mantenendo quei solidi schermi che ne impediscono la comprensione costituiti dalle consuete teorie politiche, sociali ed ideologico-teologiche).
Dunque anni fa sotto il buon Bill (Clinton), fu stipulato un contratto divendita alla Corea comunista di un paio di reattori ad acqua "leggeri", prodotti dalla multinazionale con sede in Europa ABB (d'altrocanto coloro che comandano gli "USA" risiedono in Europa...).
Ciò faceva parte di una politica di diplomazia avente lo scopo di portare la Corea comunista nell'alvero del mondo "civile".
Chi era a capo della multinazionale ABB al momento della vendita?
Non indovinerete mai, ma sappiate che era colui che ora sta digrignando i denti contro i "comunisti affamatori", cioè il signor Donald Rumsfield (vizio anche dei Bush, il nonno Herbert Walker finanziava Lenin, finanziava cioè le quaglie rosse alle quali i Busch si divertiranno a sparare per decenni...).
E guarda caso nello stesso momento in cui il rettiliano Donald stipulava i contratti con le controparti rettiliane “rosse”, i camerati di partito Repubblicano sollevavano dure critiche verso il loro occulto compare di merenda Clinton, in riferimento alla pericolosità che i reattori ad acqua “leggeri” avrebbero costituito in mano dei loro (finti) nemici comunisti nordcoreani, permettendo loro di sviluppare lo stesso la tecnologia nucleare al plutonio.
Come si vede una totale farsa. “Clinton, Bush, Rumsfeld, Kimyolcomediavolosichiama” sono soltanto dei compari di merenda che stanno recitando una sgradevole ma assassina commedia. Ogni tanto si “sgozzano” (come un gentile ed affabile utente ama precisare), anzi, forse no, sembra che ci siano buoni elementi per affermare che il buon Adolf Rotschield sia morto nel suo letto negli “USA” (= Virginia Company).
In fin dei conti un altro esempio della tecnica:
1) CREA IL PROBLEMA
2) PROVOCA LA REAZIONE
3) OFFRI LA SOLUZIONE.
Per ripetere con Icke e con colui che viene citato da lui, sono come “gangster che sono d’accordo su come condurre una rapina, ma si scannano al momento di spartirsi il bottino”.
Per “fortuna” che la superiore Piramide degli Illuminati e al di sopra di questi la Piramide Aliena, ogni tanto interviene per separare i suoi ibridi da combattimento sulla terra, incapaci per ingordigia e satanismo a portare a compimento i piani da soli.
Ma noi andiamo pure avanti a credere alla farsa, la rappresentazione è invitante. E per farci stare comodi ed inebetiti basta vedere le montagne di “popcorn” e “birrette” che ci offrono, vedi il TRIONFO DA IMPERO ROMANO devoluto agli “eroi di Berlino”.
A quando gli "sgozzamenti" reali in mezzo all’arena?
Vai al sito:
http://www.guardian.co.uk/korea/article/0,2763,952289,00.html#article_continue
AVLes - “the Kommentator”.
D'altronde essi dicono Ex chaos ordo, il loro ordine. Zret
RispondiEliminaDai Zret, che stasera mi voglio rovinare. Ti "rubo" il blog... in verità sono delle cose molto importanti!
RispondiElimina------------------------------------
Ma non ho finito con gli affari “Bush – Kim Jong Il”.
“…A 1999 congressional study undertaken by the House North Korea Advisory Group warned,
“Through the provision of two light water reactors [LWRs] under the 1994 Agreed Framework, the United States, through KEDO, will provide North Korea with the capacity to produce annually enough fissile material for nearly 100 nuclear bombs, should the Democratic People's Republic of Korea [DPRK] decide to violate the Nonproliferation Treaty [NPT].”…”
Insomma nel ’99 il H N K A avvisava che I reattori LWR avrebbero permesso alla Corea del Nord la produzione di circa 100 ordigni nucleari.
Che fa poi Bush?
Fa questo:
“…in april 2002 the Bush administration announced that it would release $95 million of American taxpayer’s dollars to begin construction of the ‘harmless’ light water reactors. Bush argued that arming the megalomaniac dictator Kim Jong-Il with the potential to produce a hundred nukes a year was, “vital to the national security interests of the United States.” Bush released even more money in January 2003, as reported by Bloomberg News,
“President George W. Bush is seeking $3.5 million for the international consortium that continues to build two nuclear reactors for North Korea, even as the U.S. confronts the communist regime over nuclear arms.” ..”
Insomma nel 2002 fa “mollare” una novantacinquina di milioni di dollari per iniziare la costruzione dei reattori “pacifici” LWR (vedi sopra quanto pacifici erano considerati dall’ente HNKA).
Dare al megalomane rettiliano suo pari (e amico d’affari) Kim Jong – Il la possibilità di costruirsi cento ordigni nucleari era ed è “ vitale per la sicurezza degli USA”:
E poi l’articolo continua: Il presidente Bush sta cercando tre milioni e mezzo per il consorzio internazionale che continuerebbe la costruzione dei reattori, ecc. ecc.
Proseguiamo:
“…The company that got the contract to deliver equipment and services to build the two light water reactor stations was ABB (Asea Brown Boveri), which describes itself as, “a leader in power and automation technologies that enable utility and industry customers to improve performance while lowering environmental impact.” The contract was valued at $200 million and was signed in January 2000….”
La compagnia? ABB, Asea Brown Boveri (si, quella degli apparati delle locomotive, io che sono appassionato le conosco!!!) che descrive se stessa come “leader nelle centrali di potenza e nella automazione (forse si riferisce a quella degli umani, microcip…) che permette un aumento dell’efficienza ad un basso impatto ambientale…..” e poi si dilunga sui soliti milioni di dollari.
ABB con sede in Europa. Come hanno sede in Europa i veri padroni degli “USA”, cioè Vaticano e Windsor più la corte, che possiedono tra l’altro Israele.
Per quanto riguarda l’inquinamento, sigh!! I rettiliani e soci sono molto ironici in questo campo. Perché tutto questo ben di dio nucleare in giro che non aspetta altro che un Bin Laden per esplodere e “cancerizzarci” tutti?
La risposta sta in quella intervista che Icke ha fatto alla pranoterapeuta personale di Diana.
Che dice la signora? Dice quello che tutti i bravi “cospirologi” o “dietrologisti” non vogliono sentire, dice che “la terra è come una palla di calcio per tutti questi alieni, come una fermata dell’autobus e loro ci fanno quello che vogliono, loro possono resistere all’inquinamento e se ne sbattono alla grande di noi”.
Parole ingenue, ma molto significative, per chi ha cuore per capire ovviamente
Bush – Kim Jong Il, altri due soci in affari, altre due “Il Gatto e la Volpe” che razzolano alla grande su un mare di sei miliardi di Pinocchi (allusione più per il legno come simbolo di durezza di comprensione…)
Contorno: il “giovincello” Clinton, “spalla” della dinastia Bush, a loro complementare e solidale, dato che vantano entrambi le tribù la discendenza da Carlo Magno ed un grado di parentela di 13simo grado (cugini) con i Windsor ex Sassonia Coburgo Gotha.
Ma valle a raccontare ste robe in giro….
Meglio iniettarsi nelle vene la droga del “imperialismo USA che provoca la Corea del Nord”.
Vedi dunque:
http://www.prisonplanet.com/articles/june2006/190606mocknuked.htm
Sogni d’oro! – AvleS – “the Ninnananna-netor”.
Ciao Avles, le affermazioni di Icke forniscono più risposte di quanti dubbi possano in principio suscitare. Vedi, ad esempio, l'inquinamento anche nucleare: gli scarafaggi non risentono delle radiazioni e neanche loro! Et voila! Domanda: Ma essi non si avvelenano, avvelenando gli altri? Risposta: No. Vedi gli scarafaggi. Ma Icke è allucinato e i sudditi ascoltano gli "Illuminati" non gli allucinati. Grazie dei tuoi preziosi contributi. Zretjszt
RispondiEliminaMa infatti!!!
RispondiEliminaNon riescono proprio ad immaginarsi un mondo "diverso".
Quando parli di scie, cancri, urani impoveriti, ogm e ogni veleno ti possa venire in mente, ti rispondono (cioè ti risponde "l'uomo di strada"; che potrebbe essere tranquillamente anche uno sfegatato malato terminale del morbo di Ashcroft frequentante tutti i siti sull'11 settembre, non cambia...) dicevo, ti rispondono:
"oh, ma cosa dici mai, ma poi dovrebbero morire anche loro!"
Ma che "loro" non siano propriamente come "noi" questo non passa nemmeno per la mente....
AvleS.
"...Questi fattori potrebbero far capire, ad esempio, che, in quel momento, si sta scherzando."
RispondiEliminaMa stai scherzando, noh?
AvLeS.