Un'aviocisterna vola a quota molto bassa e rilascia un nuovo tipo di aerosol, che si dissolve subito e solo in seguito si trasforma in una inconsistente patina biancastra. La nuova tecnica di dissimulazione richiede, però, passaggi a quote più ridotte del normale. Non fatevi ingannare! Sono sempre SCIE CHIMICHE!
Verissimo!le "vecchie" scie sono sempre più basse e talmente improvvise nella loro interezza, da lasciare stupefatti!ieri l'altro esco sull'uscio di casa,guardo il cielo...azzurro!il tempo di abbassare la testa e rialzarla,c'era già una grossa scia, questione di attimi!dunque appaiono dopo... domanda:come mai volando così bassi non si sentono i motori? Oggi il sole è stato coperto da "pezze" sfilacciate di velo bianco...i cirri... dei conniventi colonelli dell'areonautica!e non solo loro... ...e poi ci dicono che gli aereosol usati in casa fanno male!...io non li uso più da anni,ma mi ritrovo comunque irrorata, contro la mia volontà! ciao Zret,a rileggerti presto!
Verissimo!le "vecchie" scie sono sempre più basse e talmente improvvise nella loro interezza, da lasciare stupefatti!ieri l'altro esco sull'uscio di casa,guardo il cielo...azzurro!il tempo di abbassare la testa e rialzarla,c'era già una grossa scia, questione di attimi!dunque appaiono dopo...
RispondiEliminadomanda:come mai volando così
bassi non si sentono i motori?
Oggi il sole è stato coperto da "pezze" sfilacciate di velo bianco...i cirri... dei conniventi colonelli
dell'areonautica!e non solo loro...
...e poi ci dicono che gli aereosol usati in casa fanno male!...io non li uso più da anni,ma mi ritrovo comunque irrorata, contro la mia volontà!
ciao Zret,a rileggerti presto!