26 agosto, 2007

Sotto Matrix (ottava parte-articolo di Bojs)

MATRIX ED IL MESSIA CLONATO: VIAGGIO NEI REAMI ESOTERICI CHE INFLUENZANO LA REALTA'

di B O J S

Articolo 8 di 12 a seguire

Ci sono errori ed errori.
Da alcuni errori impariamo.
Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.
(...)

PREMESSA

Dopo aver trattato, nei precedenti articoli, i vari aspetti sia spirituali sia legislativi sia tecnologici, continuiamo ad addentrarci all'interno di Matrix come dei bambini, con lo stupore ed il desiderio di capire. Ma senza paura o timore.

Molti hanno chiesto di sapere cosa fare oltre che conoscere come funziona Matrix, ma, se non conosciamo prima come è fatta una cosa, come possiamo tentare di smontarla?
Arriveremo anche ad una serie di articoli che tratteranno proprio il cosa fare!!! Anche se in realtà già nella prima serie di 10 articoli trovate indicazioni chiare sul cosa fare... CAMBIARE VOI STESSI DENTRO.

Il tempo stringe, lo so bene…, ma comprendere e giudicare solo da pochi elementi una situazione globale secolare è sicuramente il modo migliore per perdersi in mille contraddizioni e falsità, per cui chi ha voglia e volontà di essere veramente libero dall'inganno si applicherà con serietà e costanza allo studio ed alla verifica sul campo di queste vitali informazioni. D'altronde la serie di articoli deve essere stampata e rilegata come delle schede affinché, alla fine, si abbia il completamento del messaggio.

Fatelo, perché nei prossimi tempi non avrete sempre la possibilità di avere un collegamento Internet e solo avendo il supporto cartaceo, potrete riflettere profondamente sulla situazione che vivrete e far vedere ad altri che quello che è stato detto è la pura verità.
Che siate atei, buddhisti, induisti, anarchici, cattolici, musulmani, filosofi, politici, massoni ecc., ha poca importanza, perché potrete sempre modificare ed evolvere tutti insieme, non lasciandovi ingannare da supreme verità innestate ad arte con infime menzogne. Per fare questo c'è bisogno di molta umiltà e rinunciare al proprio Ego. So bene in prima persona che non è facile, ma è la sola strada da seguire per uscire da Matrix.

Abbiate pazienza, costanza, forza e amore per la Verità ed i vostri sforzi saranno premiati oltre ogni vostra aspettativa attuale che non potete nemmeno immaginare ora. I tempi che ci attendono saranno molto dolorosi per il sistema globale ed anche Voi ne subirete gli effetti, ma avrete “qualcosa” in più che gli altri non hanno e che vi sosterrà in quegli “oscuri” momenti, così gli altri lo vedranno e quelli che hanno occhi e orecchie bene aperti si sveglieranno forse prima dell'ultimo momento. Così anche VOI sarete artefici e partecipi della salvezza di altre vite e della vostra.
Poiché abbiamo un combattimento con “cose” che non si vedono e solo con 'occhi nuovi' si possono VEDERE!

Buona lettura.


Viviamo in un mondo dove, nell'inconscio collettivo, la paura e il terrore la fanno sempre più da padroni, mentre, nel frattempo, la volontà saggia e la voglia di progresso spirituale dell'umanità vengono represse, [a nostra insaputa…] distraendola con giochi, passatempi, attrazioni, desideri sessuali e materiali che sono gli stessi da sempre. Così vengono manipolate le vite di miliardi di persone nel bene o nel male, facendo vedere un mondo che tutti vorremmo cancellare, mentre ci dividono e ci isolano gli uni dagli altri in modo subdolo.

Infatti entriamo in “contatto” intimo o umano con altri [spesso…] solo per soddisfare i desideri dell'Ego.. che siano sessuali, intellettuali o di semplice compagnia [per fortuna non sempre e non tutti – ndr]. Qualcuno obietterà che ciò non è vero, ma se ci pensate onestamente vedrete che vi accompagnate sempre e solo con quelli che “vi piacciono” ed escludete sempre quelli “che non vi piacciono”. Semplice scelta o induzione egocentrica? Decisione che, “sembra”, ognuno prende in base a vari parametri e di cui ognuno è libero di decidere per sé. Ma perché nel frattempo ci sentiamo “infastiditi” se qualcuno a noi “estraneo”, ma non solo, ci chiede un aiuto economico o di fare 20 kilometri, perché ha dimenticato le chiavi di casa?

NOI non ci accorgiamo di come “cambiamo” nel tempo né ci accorgiamo di come le onde elettromagnetiche associate alle “operazioni elementa[l]i nei cieli” connesse alle massicce trasmissioni di onde e microonde nell'atmosfera intorno a noi influiscano sui nostri processi biologici e psichici, preparando il terreno delle coscienze ad essere fecondato con il seme tecnologico per “eccellenza”. Proprio come succede a chi viene impiantato forzatamente con un microchip neurale nel cervello.

In un documento [qui sotto in calce – ndr] del 1995, stiamo parlando di 12 anni fa, viene descritto come la Multinazionale dell'informatica più famosa al mondo abbia in seno il progetto [ormai già realizzato – ndr] di controllare i criminali [e non solo – ndr] tramite la nuova tecnologia dell'impianto “digitalneurale”.

Un altro mezzo improprio viene creato a danno della coscienza ed arbitrio personale, sotto il pretesto della "Sicurezza" e del "Controllo'' della criminalità, una pulce neurale impiantabile nel cervello dietro gli occhi, [poiché il documento parla di sanguinamenti del naso – ndr], è stata sviluppata da IBM o da una delle sue filiali ed è stata provata in modo illegale su molti prigionieri in varie parti del mondo.

Tuttavia, vorrei che lo percepiate come un indizio in più che prova semplicemente ed in modo incontestabile la Collaborazione delle multinazionali col “sistema poliziesco” ed il “sistema sanitario” in ciò che riguarda lo sviluppo e l'avanzamento di questo genere di tecnologia anticostituzionale, totalitaria e di controllo globale.

Secondo questo documento, IBM, per questo genere di test [in questo caso effettuati in America – ndr], non è passata tramite il governo federale, poiché questo genere di sperimentazione era vietato. Ciò, però, non le ha impedito di effettuare le sue “sperimentazioni” su dei prigionieri [di cui ho parlato anche nell'articolo n. 7 della serie “Sotto Matrix – ndr], in collaborazione coi "sanitariums" privati e certe persone molto “ben collocate” all'interno della polizia e del sistema penitenziario.

Questo documento, datato 20 ottobre 1995, è intitolato “The IBM 2020 Neural Chip Implant” [IBM 2020 impianto chip neurale"].

IL DOCUMENTO

“Il “controllo dei crimini” sarà la principale preoccupazione del nostro 21 secolo. Noi dobbiamo essere pronti coi nostri prodotti di sicurezza, quando la richiesta diviene massificata. La nostra Divisione Ricerca e Sviluppo è stata in contatto con l'Ufficio Federale delle Prigioni di Stato, il Dipartimento per le correzioni penitenziarie della California, il Dipartimento della Sicurezza Pubblica del Texas ed il Dipartimento di correzione del Massachusetts per organizzare prove limitate di impianto del chip neurale 2020. Noi abbiamo piazzato rappresentanti dei nostri interessi nel management ed in posizioni di livello istituzionale, all'interno di questi Dipartimenti.

I regolamenti federali non permettono ancora il collaudo di impianti su prigionieri, ma noi siamo entrati in accordi contrattuali con gli operatori sanitari privati ed abbiamo attivato personale specializzato nella correzione per fare un collaudo dei nostri prodotti. Abbiamo avuto ottimi successi con gli operatori sanitari privati per la sperimentazione della tecnologia degli impianti. Ma abbiamo bisogno comunque, di espandere il nostro collaudo per indagare come effettivamente funzionano i chip neurali 2020 impiantati negli identificati come i più aggressivi della nostra società.

In California, molti prigionieri furono identificati come membri del gruppo EME o Mafia messicana. Essi furono portati all'Unità Servizi della Salute a Pelican Bay e tranquillizzati con “sedativi avanzati” e sviluppati dai nostri laboratori nella Cambridge University del Massachusetts. La procedura dell'impianto dura mediamente 60-90 minuti, dipende dall'esperienza del tecnico. Ma stiamo lavorando su un'apparecchiatura che ridurrà quella durata di almeno il 60%.

Gli esperimenti dell'impianto effettuato su otto prigionieri produssero i risultati seguenti:

Gli impianti furono utilizzati come apparecchiature di sorveglianza per esaminare minacce legate alle attività di gruppo. Gli impianti “disabilitarono” due soggetti durante un assalto sul personale correttivo. Gli effetti collaterali universali in tutti gli otto soggetti hanno rivelato che quando l'impianto è utilizzato a 116 Mhz, tutti i soggetti diventano letargici e passivi, dormendo una media di 18-22 ore al giorno. Tutti i soggetti hanno rifiutato il periodo di ricreazione per 14 giorni durante il periodo di funzionamento a 166 Mhz per esaminarne gli effetti. Sette su otto soggetti impiantati non uscirono più dalla cella e cinque su otto dei soggetti rifiutarono docce. Ogni soggetto fu esaminato in particolare sul controllo dell'attività aggressiva durante il periodo di prova ed il risultato conclusivo è che sette di otto soggetti non divennero aggressivi, anche quando provocati appositamente. Ogni soggetto sperimentò emorragia dal naso ed orecchi nelle 48 ore dopo l'impianto dovuto all'iniziale settaggio di frequenza del chip. Ogni soggetto non aveva nessuna conoscenza di essere impiantato durante il periodo di prova ed ogni impianto fu recuperato sotto la “copertura” di un trattamento di profilassi medica.

Si dove notare che il periodo di prova è stato inferiore ai due mesi e durante questo periodo i dati sostanziali sono stati memorizzati e catalogati dalla nostra squadra di ricerca e sviluppo, fornendo il risultato che gli impianti “eccedono di molto i risultati da noi ipotizzati”.

Ma una delle preoccupazioni notevoli della Sicurezza e della squadra di R&D era che il soggetto in prova avrebbe scoperto lo squilibrio psichico durante il periodo di settaggio iniziale del chip a causa di disturbi ed emorragie inspiegabili. Comunque, grazie al nostro sviluppo tecnologico avanzato nei sedativi amministrati, le 48 ore necessarie al periodo di settaggio del chip, può essere attribuito a “patologie” con conseguenti medicazioni prescritte ai soggetti in prova dopo la procedura di impianto. Una delle preoccupazioni maggiori da parte del nostro reparto R&D era la causa dell'emorragia e come eliminare quel problema. È probabile che un'emorragia inspiegata spinga il soggetto a chiedere una ulteriore visita di "routine" all'infermeria o altra assistenza sanitaria. Una falla nella sicurezza dell'operazione di impianto durante le prime 48 ore di settaggio era enorme. Ufficiali della sicurezza ora conoscono molte delle strategie utilizzate dall'EME (Mafia Messicana) che facilita l'inserimento di medicine illegali, droghe ed armi all'interno degli Istituti Correttivi. Un agente ufficiale dell'intelligence sa che loro non possono usare le informazioni reperite con queste modalità in una corte di giustizia, ma ora sanno cosa loro pensano e quali "collegamenti" hanno all'esterno. La prigione a Solidad sta studiando di trasferire tre soggetti a cui noi abbiamo inserito il chip neurale 2020, in un'altra struttura per proseguire gli esperimenti. Gli ufficiali di Solidad sperano di raccogliere informazioni dal trio impiantato per porre fine ad un'investigazione che dura da 14 mesi su di un “traffico di medicinali psichiatrici” all'interno di alcuni uffici penitenziari di correzione.

Essenzialmente gli impianti installati trasformano il prigioniero inconsapevole in un walking-talking (ambulante-parlante) che registra qualsiasi cosa di ognuno col quale egli entra in contatto. Ci sono solamente cinque ufficiali dell'intelligence ed il Commissario delle Correzioni che davvero conoscono il pieno scopo del collaudo di questi impianti.
In Massachusetts, il Dipartimento della Correzione è entrato in discussioni di alto livello circa la reazione che avrebbero certi movimenti popolari nella comunità all'idea che un chip neurale 2020 venga impiantato sui prigionieri. Il nostro popolo non è affatto unito contro l'idea degli impianti a fin di bene, comunque avvocati dell'Intelli-Connection hanno informato il Senato contro la tecnologia degli impianti proponendo severi controlli. Sotto la presente struttura governativa, la nostra mancanza di lealtà sarebbe un enorme errore. Ma noi abbiamo una forte lobby nel Congresso e nelle varie strutture statali favorevoli al nostro prodotti: dobbiamo procedere con la massima cautela sull'uso incontrollato del chip neurale 2020. Se il chip fosse scoperto in uso non autorizzato da legge, non potremmo sopportare a lungo la pubblicità negativa risultante e le sanzioni di responsabilità.

Ufficialmente il Massachusetts ha sviluppato un ramo di intelligence nella loro “Fugitive Task Force Squad” con la quale farebbe esperimenti di prova sotto stretto controllo su dei soggetti in fase di rilascio. Gli Ufficiali addetti alle correzioni penitenziarie hanno nominato questi soggetti in prova "the insurance group" (il nome deriva dal concetto che l'impianto 2020 assicura l'acquiescenza con la legge e permette di scoprire ogni cattiva condotta o violazione senza alcun interrogatorio - ndr).

Un poliziotto e detective in pensione di Charlestown, Massachusetts, ora con l'unità di intelligence ha chiesto a noi di usare i chip neurali 2020 sui “sospetti criminali”. Egli afferma: "Charlestown non sarebbe mai più la stessa; noi finalmente sapremmo quello che sta accadendo prima che loro possano sapere quello che sta accadendo veramente."

Noi continueremo ad esplorare le reazioni della comunità sull'uso del chip 2020, ma la nostra immagine e la nostra reputazione verrà legata a tutte le operazioni di rafforzamento della legge con una squadra speciale equipaggiata all'impianto-estrazione degli impianti che può essere dovunque ed in qualsiasi luogo del territorio del Massachussets in due ore, in ogni momento.

Noi abbiamo un gruppo di discussione di “fiducia” nella Intell-Connection che sta incontrandosi col Direttore della Sicurezza a Florence, l'unità di super massima sicurezza Federale del Colorado. Le discussioni iniziali col Direttore stanno promettendo bene e noi speriamo di avere molte facilitazioni alla nostra unità di R&D nei prossimi sei mesi. Il ramo esecutivo e legislativo del Parlamento si propone di continuare a legalizzare la tecnologia dell'impianto”. (Vedi Intelli-Connection Memorandum Interno No. 15).

Fine comunicazione ... 10/20/95
Distribution: Eyes Only: Project Group 7A.

Questo accadeva nel 1995 ed oggi a che punto sono? Provate a immaginarlo!

Che qualcuno pensi che siano solo “esperimenti” isolati o che non serva a nulla sapere queste cose ha molta importanza per “coloro” che sviluppano e sostengono questi progetti. In quanto ciò permette loro di operare indisturbati e protetti da tutti quei cittadini che come “cani da guardia” ululano e abbaiano contro chi scopre e divulga queste notizie, denigrandoli e criticandoli, creando una tale confusione e scompiglio nell'informazione che, alla fine, intervengono le Autorità per mettere a tacere tutto e tutti, con buona pace della coscienza e della libertà. Questo perché in MATRIX ognuno ha un ruolo, NOI siamo i VIRUS e LORO sono gli ANTIVIRUS.

Rimane, in ogni caso, il fatto oramai “accertato” che tutti stanno cambiando il loro stato di coscienza, chi in un modo... e chi in un altro! Le operazioni aeree dedicate alla modificazione non solo del tempo, ma anche degli “Elementi” che compongono il delicato equilibrio della vita sulla Terra sono alla base di tutto questo.

Senza di “esse”, nulla si potrebbe realizzare, sarebbe come costruire una casa senza fondamenta. L'irrorazione massiccia dell'aria tramite queste sostanze non solo aumenta ed amplifica la potenza e la conducibilità delle onde elettromagnetiche, ma soprattutto serve come indispensabile “plasma conduttivo” affinché il collegamento “senza fili” ad ogni singolo “essere” umano, animale o vegetale funzioni in maniera perfetta.

La più gigantesca delle reti wireless mai ideata nella storia informatica moderna, la “RETE GLOBALE UNIVERSALE”!

Ma senza “impianto” manca la parte finale dell'opera.
E' proprio come nel film “Matrix”, gli umani vengono “coltivati”.

L'aria rappresenta la Terra, gli aerei rappresentano gli aratri, il seme è il microchip [neurale o meno – ndr], l'essere umano è il frutto da raccogliere.

Mentre stiamo parlando, il programma va avanti inesorabilmente e solo la nostra consapevolezza, unita alla fede nelle Forze del Bene “Superiori” all'uomo, potrà donarci la protezione da tutto questo. Noi siamo “frequenza”. non solo “carne” ed è per questo fatto indiscusso e compreso solo oggi, che dobbiamo modificare il nostro modo di “essere”, perché solo così facendo ci spostiamo su un'altra frequenza diversa e difficilmente modificabile da chi controlla il progetto.

Solo fisicamente a questo punto possono intervenire, cioè… uccidendo il corpo! Ma non potranno mai uccidere il VOSTRO DIRITTO alla VITA… se avete compreso bene e siete cambiati secondo le indicazioni del Maestro Cristo, allora il vostro nome e il vostro conto vitale sono stati trascritti presso il Centro Universale dove ogni singolo essere umano, dopo morto, ha memorizzato il proprio spirito vitale [no Anima], in attesa che gli venga restituito.

Comunque, dato che non tutti hanno fede, che ognuno cerca le “prove” scientifiche e che queste possono sembrare solo pure “teorie” metempsicotiche, lascio al tempo agli eventi ed a ognuno la verifica sulla veridicità di tali informazioni.

Spero vivamente che possiate vedere “oltre” le prove documentate che cercate… [non le troverete tutte nel nostro tempo – ndr], altrimenti, quando ve ne renderete veramente conto, sarà “troppo tardi”.

Che la luce della Verità possa illuminare i vostri più profondi pensieri.


To be continued...


B O J S


Info QUI


Liberatoria: il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore dell'articolo.




Leggi qui la settima parte.

58 commenti:

  1. scusa xke nn creiamo una resistenza? xke nn ci organizziamo sin da oggi? quanto tempo abbiamo? io so come distruggerli! il tipo li william reich, distrusse un astronave aliena con il tow buster!

    RispondiElimina
  2. http://blog.libero.it/Misteri/3084649.html

    RispondiElimina
  3. Ciao the one. Si tratta di costruire più che di distruggere. Già gli Arconti sono impegnati nel loro stupro di Gaia etc. Non imitiamoli.

    Ciao!

    RispondiElimina
  4. premetto che la mia è solo un osservazione;

    dunque se ho capito bene la soluzione e semplice, basta cambiare vibrazione di coscienza interiormente e si è liberi dal giogo dei fulminati , e fin qui sono daccordo la presa di coscienza è sicuramente il primo passo e lo riscontro nel mio quotidiano ad esempio guardando persone che non ammettono le scie chimiche anche in una giornata particolarment "grigliata", ma cosa fare allora della forza vitale di coloro che non vogliono o non possono prendere coscienza tipo i bambini piccoli ? per i primi penso si profili un "reato" spirituale antico come l'uomo e che gia Dante punisce ; l'ignavia.. ma mi sembra comunque non giusto perchè trovo che le leggi spirituali di equilibrio debbano in qualche modo applicarsi prima o poi coscienza risvegliata o meno tanto piu se il risveglio viene impedito con mezzi coercitivi come dittature, impusi elettromagnetici o impianti...
    infine non posso non vedere nel tuo articolo un parallelismo con le parole dell'apocalisse quando si dice che i vivi invidieranno i morti , intendendo per morti i chippati ovvero forse la realta sarà cosi inumana che sarebbe stato meglio non sapere... ( oppure vedi la figura di Cyfer per rimane in tema Matrix)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ales, non saprei rispondere ai tuoi quesiti, perché il testo è stato scritto da Bojs e non da me. Posso solo esprimere la mia opinione: i morti, a mio parere, sono coloro che moriranno veramente. I bambini potranno forse prendere coscienza anche non avendo conoscenze, grazie forse a cambiamenti energetici. In ogni caso, chi sarà più fortunato? Chi morrà in modo, se possibile, rapido ed indolore (qualsiasi cosa lo attenda dopo, il nulla o un'altra dimensione) o chi sopravviverà alla tribolazione? Io ho la risposta.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  6. ciao zret. per me resterà per sempre un mistero come anche di fronte a fenomeni anomali visibili (scie), la stragrande maggioranza si rifiuti anche solo di sospettare che possano esistere forze oscure interne al sistema che operino ai nostri danni. per i più il pericolo al limite può essere solo esterno (arabi o alieni...per gli americani addirittura questi due termini possono essere sinonimi!), mai pilotato o nascosto da chi ci soggioga e ci governa. schemi mentali inculcati nel nostro dna da migliaia di anni.

    RispondiElimina
  7. Stendec, oggi pensavo che, sebbene si parli di risveglio, di consapevolezza, di coscienza che emerge, sempre più la gente è imbambolata. Te ne accorgi dagli sguardi vacui, ebeti, dalle loro reazioni prevedibili, pavloviane, dai loro discorsi insulsi. Mi vengono in mente quelle pagine in cui Flaubert descrive la folla dei borghesi. Sì, qualcuno comincia a vedere, ma è una minoranza infinetisimale. E' vero che il nostro DNA fu manipolato per renderci idioti, ma abbiamo o non abbiamo gli occhi per accorgerci almeno delle Scille volanti, che il cielo non è più azzurro?

    Svegliatevi!!! Il tipo strabuzzò gli occhi per un istante, poi tornò a dormire, russando rumorosamente.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  8. Ciao Zret, anch'io ravviso segni di risveglio, ma in una piccolissima parte delle persone che conosco. Per il resto, la gente vive nella più assoluta banalità, frutto dell'abile manipolazione imperante.
    Per quanto riguarda i chip, credo che piano piano faranno entrare questa novità (novità?) nella mente delle persone grazie ai VIP che per primi accetteranno l'impianto. Non a caso, secondo me, i media stanno insistendo in maniera spropositata sul loro stile di vita che la gente tende ad imitare in vario modo.
    Sono convinto anche che in futuro spunteranno perfino i soliti stilisti, gente invero priva di un accettabile senso estetico, che "vestiranno" l'uomo chippato.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  9. Ciao Red Cloud, la gente comune cerca spesso modelli in cui identificarsi e non escluderei quindi che avverrà quanto paventi. Mi paiono molto vulnerabili le nuove generazioni, ormai compenetrate dalla tecnologia. In ogni caso, l'operazione scie renderà forse non necessario convincere la popolazione già microprocessata a sua insaputa.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. dunque io ho postato dei links con un immagine dove dice che nella piramide della cospirazione la risonanza schuman sarà a 3 e no a 13 come tutti pensiamo, voi sapete altro al riguardo?
    zret: ho iniziato un secondo blog postando i tuoi messaggi ovviamente citando fonte e autore
    nel film morpheus dio del sonno dice a neo(anagramma di one=eletto) che le persone non sveglie sono nostri nemici xke nn vogliono svegliarsi e combatteranno per il sistema
    la mia resistenza era intesa come: io il microchip nn me lo metto piuttosto mi ammazzo (com'è anche scritto sulla bibbia: coloro che non presero il marchio della bestia e preferirono morire rinasceranno), ma poi xke devo morire io? muoiano loro!allora ragazzi (ue io sono donna, forse ci stava meglio trinity), col orgone si puo fermare tutto questo, mettendo orgone nelle antenne esso crea un campo energetico tale da impedire l'invio di impulsi a pc, tv e microchips, qui trovate ulteriore info:
    www.orgoneitalia.com/progetto.htm
    nel sito inoltre spiega come costruirlo da sé
    per quanto riguarda distinguere il vero dal virtuale io tempo fa ho fatto dei sogni su questa cosa, e io vedevo il reale...anzi io nei sogni vedo un mondo parallelo a questo!é come qui solo che è diverso e ci sono mostri...quindi credo che noi stiamo già nel virtuale e ciò che vedo nei sogni è la realta!
    cmq pensavo che con gli occhiali infrarossi x la vista notturna il problema si risolva in quanto con essi è possibile vedere le fonti di calore, e gli ologrammi non hanno fonti di calore!ovvio questo è solo un pensiero che ho avuto così al momento
    per quanto riguarda il Messia, il re del mondo, cristo, neo...ops nn posso parlare oltre, ciauz!

    RispondiElimina
  11. ps se nn volete la carta di identita elettronica sappiate che in Italia la carta di identità nn è obbligatoria! Non c'è nessuna legge che la imponga! ahahah me l'ha detto un amico che ci lavora...poi nn so da voi ma qui a Trieste nei paesi stanno all'eta della pietra figurarsi macchine x leggere microchips...si magari fra 100 anni..
    zret cosa intendevi qui:
    Chi morrà in modo, se possibile, rapido ed indolore (qualsiasi cosa lo attenda dopo, il nulla o un'altra dimensione) o chi sopravviverà alla tribolazione? Io ho la risposta.
    -----
    ma...io 5 anni fa ho sognato il futuro...una grande luce che copriva l'intero mondo e poi arrivavano le astronavi, il mondo impazziva, poi io arrivavo a una specie di chiesa con persone buone e ci attaccavano ma poi scappavamo su un astronave e arrivavammo al Nuovo Mondo...li erano tutti spiriti! e poi c'era Morpheus, giuro era lui, è anche nero! e poi nn ve lo dico altrimenti vi levo la sorpresa! spero di avervi dato almeno una speranza!

    RispondiElimina
  12. beh qui si parla spesso di Cristo, ma per come la vedi io, mi sembra assurdo parlare di un personaggio che non sia mai esistito.
    Infatti prima di chiamarsi Gesu, millenni prima, si chiamava con tanti nomi diversi.
    parlane proprio in questo sito mi sembra strano.
    Ho letto i libri di icke, e i capitoli inerenti alla Religione Cristiana, mi hanno convinto che è una favola, tra l'altro Pio IX, ha detto: ci è servito eccome il mito di cristo.
    Io la vedo così.

    RispondiElimina
  13. Ciao The one, considera che Matrix è un film di polliwood, come lo chiama l'amico Red Cloud. Quindi contiene delle menzogne: ad es., là dove presenta quel personaggio che rinuncia alla lotta contro Matrix e si può gustare la bistecca. E' vero il contrario!!! Inoltre mostra gli eroi che lottano contro Matrix in luoghi orribili e costretti a cibarsi di brodaglie vomitevoli. Anche qui è il contrario!!! I registi sono al soldo del V.
    E' inutile che tu ti rifiuti di accettare il microprocessore, perché l'hai già in te (vedi le nanomachhine diffuse con le Scille volanti). Non abbiamo scampo, a meno che non intervenga qualcuno. L'idea degli infrarossi mi convince, ma non so quanti abbiano strumenti del genere.
    Quello che affermi sulla risonanza mi giunge nuovo: non saprei che dire.
    L'Apocalisse è un testo che essi attuano, seguono, perché ossesionati dai simboli e da paccotiglia varia, ma non aspettarti un Paradiso sulla terra.

    Auguriamoci di...

    Qui mi fermo.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  14. Ciao liberos, mi pare che fu Leone X ad affermare: "Ci è stato molto utile la favola di Cristo". A prescindere da ciò, Cristo può essere un simbolo come l'anticristo o forse fu un extraterrestre. Questa ipotesi spiegherebbe molte cose: in realtà, gli storici non dicono non esistette, ma che il Cristo storico fu offuscato da quello della fede. Se ti interessa la questione, vedi che cosa asserisce "Dio"(????????) sul sito lightworker.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  15. allora: cristo è una fabola ok ma il re del mondo esiste e in agarthi ci sono i buoni, anche se la sotto ci stanno anche i cattivi...x gli okiali a vista notturna bastano 200 euro forse anche meno, a me nn serve xke vedo al buio
    nn ho chips xke i MIB 5 anni fa mi hanno messo microfoni a casa che ho scovato e poi sono stata seguita in treno, uno mi ha chiamato fuori con una scusa, poi io ho capito e sono tornata di la, come ho fatto segno di andarmente in vagone ho letto negli occhi del MIB paura che io tornassi troppo presto di la!quindi mi stavano piazzando spie...se io avevo spie nel mio corpo (che nn ne ho come anche testimoniano i raggi x) xke tanto casino x ficcarmele?
    siamo ancora lontani dal verichip, molti paesi nn hanno tecnologia, manco x fare le carte di identita---se sarà cio sarà solo in grandi citta moderne...del resto possiamo sempre trasferirci nel sud america e vivere con la natura!

    RispondiElimina
  16. Agarthi è un mito, anche se forse contiene delle verità. Le nanomacchine non vengono rilevate dai raggi X. Le abbiamo tutti, a causa delle Scille volanti. Il Sud America è purtroppo stato aggredito. Mi dispiace The one, deluderti, ma questo è il quadro.
    La pars destruens è questa, la pars costruens è un po' aleatoria.

    Ciao

    RispondiElimina
  17. bhe se potessero impiantarci tramite le scie chimiche nn ci sarebbero le addubtions...dovete considerare che molte di queste notizie vengono rilasciate propositamente dal governo oscuro x incutere paura! ora ok uno che fa se le respira? se le mangia?se le mangia le c...a se le respira vi consiglio di fumare!
    http://www.forcesitaly.org/italy/evidenza/evid/terapeutico.htm
    il tabacco creerebbe una membrana nel polmone che esiste alla nascita ma perde consistenza con l'eta adulta che ci protegge dalle schifezze che respiriamo, il catarraccione mattutino di noi fumatori è che noi espelliamo le schifezze che invece voi assumete

    per disintossicari da eventuali microchips potete sempre fare la prova se ne avete uno con un normale detector
    per disintossicarsi da batteri consiglio la cura della dottoressa clark che tra l'altro ha guarito anche malati di cancro e aids
    http://www.drclarkinfocenter.com/ita/

    per anullare i campi elettromagnetici negativi e quindi bloccare eventuali chips o effetti di antenne consiglio di schermare pc e altre cose col orgone, di bonificare le nostre citta e usare questo bellissimo medaglione x andare in giro protetti http://www.orgoneitalia.com/prodotti.htm
    NB il medaglione a base di orgone e non solo, come l'orgone stesso, ha la capacita di tramutare il campo magnetico della zona o persona dove si trova, consecuenzialmente manda a putt...ne gli impianti e le antenne!
    io faccio tai chi!

    RispondiElimina
  18. zret agarthi nn è un mito e io vengo da li, la profezia dice che si aprira la terra e usciranno fuori i buoni e il cattivo che è stato rilegato nell'abisso...NB l'apocalisse è gia successa...abbiamo gia mandato di sotto il cattivone...ciao ti saluto xke nn voglio insistere sulla storia di agarthi e nn ho prove ma un giorno...un giorno vi ricorderete di me! ciao zret ti voglio bene, sei il mio mito!alla prossima

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutti! Confermo in pieno quanto esposto da Trinity per quanto riguarda l'orgonite e la possibilità di annullare le onde elettromagnetiche e il loro impatto nocivo sulle persone e sull'ambiente. Una grossa antenna intorno alla quale è stata piazzata orgonite emana una sensazione piacevole e fresca. Prima non mi accorgevo di questo, ma, probabilmente, con il sopraggiungere di una maggiore sensibilità, posso avvertire la cosa nettamente. Per quanto riguarda i sogni, anch'io ne ho fatti spesso di significativi e così reali che mi hanno lasciato basito! Non so se quella che viviamo sia la realtà, ma mi è capitato più di una volta di poter espandere la mia vita oltre il mio corpo e sentire di abbracciare con la mia energia e la mia coscienza uno spazio molto più grande, con la sensazione netta di davvero trovarmi in quel posto. E' una cosa difficile da spiegare, ma che dimostra la capacità che abbiamo di esseri presenti in una maniera completamente nuova e vera.
    Ritornando ai sogni, confesso con enorme dispiacere di non aver mai sognato Monita Rajpal;D

    RispondiElimina
  20. ribadisco se ero microchippata nn mi seguivano x microchipparmi, scusa e come si assumerebbero queste nanomacchine, e dove finiscono nel nostro corpo?

    RispondiElimina
  21. No,caro Zret, riguardo al Cristo 'storico' gli storici del periodo non hanno mai fornito alcuna notizia poichè non si sono mai accorti che ..sia esistito un Gesù di Nazareth. Da un pezzo ormai è risaputo che le due citazioni che leggiamo in Giuseppe Flavio circa il Messia storico sono state forgiate da Eusebio di Cesarea, che i riferimenti al Cristo e ai cristiani nella lettera di Plinio il Giovane a Traiano non sono di suo pugno, che gli ulteriori riferimenti desunti dagli Annali di Tacito sono stati redatti dall'umanista Poggio Bracciolini. Altri dati oltre al materiale neotestamentario non se ne trovano da nessuna parte. ( A quanto affermano a proposito i talmudisti dei primi secoli non viene attribuito alcun peso).
    La critica neotestamentaria anglosassone ha sviscerato il problema già da moltissimo tempo.
    Come conclusione siamo tutti quanti costretti ad affermare che nulla sappiamo di storicamente certo di una eventuale vita terrena ( Incarnazione ) del Messia e Redentore del genere umano. Io, a differenza di tutti quanti o quasi, ho il coraggio dell'onestà.
    Con ciò non intendo dire che il Cristo non abbia mai avuto una esistenza storica. Dico solo che molto, troppo stranamente non vi sono stati testimoni esterni alle vicende narrate nei Vangeli canonici e non.
    La presa di coscienza è stata per me una immensa delusione durata anni e anni nonchè un'ottima occasione di disagio e sofferenza psichica.

    RispondiElimina
  22. scusate ma io ho studiato x 5 anni notte e giorno e in ogni paese del mondo c'è un dio buono e uno cattivo, le origini sono molto antiche, la culla dell'umanità è in sumeria, ma sitchin e alford non gli avete letti?ma guardate che erano alieni!c'erano due popolazioni di alieni sulla terra, uni buoni altri cattivi, i buoni alla fine scapparono nel mondo di sotto, i cattivi vennero gettati come dice la bibbia: sulla terra, cioe nel mondo di fuori!il dragone, serpente, venne rilegato nel sottosuolo!come dice l'apocalisse che parla di cose gia successe...col cambio del magnetismo terrestre spaccheranno la terra e spuntera fuori il diavolo, quindi siamo gia alla fine dell'apocalisse...sono gia passati i 1000 anni...quindi ora manca che spunti fuori e venga schiacciato dalla madonna che altro nn è che trinity, o un aliena guerriera buona!ps se avete anima anche voi eravate col re del mondo, ad agarthi...ma poi come me, siete stati presi e da allora siamo qui nel mondo di superficie
    ma siccome nn ho prove e nn mi pare dai vostri discorsi che voi conosciate la mitologia del mondo, chiudo qui il discorso fino a che nn si apre la terra e spunta fuori il babbuino, quel giorno ricordatevi di me e ricordate questo: male genera male, la forza piu grande al mondo è l'amore, l'amore manda a putt...e i demoni...x distruggerlo usate il Holy Handgrenade col chakra del cuore e col amore, nn usate il mentale xke vi torna indietro, solo col amore! qui le istruzioni x costruirlo:
    http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/1.htm
    ad ogni modo gradirei ulteriori spiegazioni su questi nano cavolo so io, ho letto l'articolo ma nn dice come li assumiamo o dove finiscano

    RispondiElimina
  23. paolo: difatti il messia nn è mai vissuto sulla terra...ma nn posso dire altro pubblicamente, anche xke nn vi conosco, ciao a tutti, spero che diveniamo grandi amici!

    RispondiElimina
  24. C'è qualche labile possibilità che esistette il Messia sacerdotale (Bar Abba, figlio del Padre). Certo sarebbe un personaggio storico secondario, del tutto marginale, ma la storia è poi cosìimportante? Ovviamente Nazareth non c'entra nulla, ma è evidente che un simbolo può far aggio sulla realtà e Cristo per molti è diventato un simbolo. Sappiamo quanto siano potenti i simboli.

    Purtroppo non ho ancora trovato nessuno che misurasse i campi magnetici prima e dopo un'"orgonizzazione". Alla fine, se sarà possibile, lo farò io. Credo che l'etere funzioni, anche se non mi è chiaro come, che funzioni soprattutto in alcuni ambiti, meno in altri, ma devo approfondire.

    The one, spero esistano i buoni, come li chiami tu.

    Ciao a tutti e grazie!

    RispondiElimina
  25. zret li sul sito dell'orgone puoi chiedere al ragazzo è di roma come tu e siamo amici!dille che ti manda mercedes(il mio nome), io pero sono povera ed è gia tanto se son riuscita a comprarmi la collana x me e la piramide x il pc
    vi consiglio di leggere il libro perduto del dio enki, trattasi della traduzione sumera di tavolette di argilla!
    ah il suo simbolo...era il pesce!(come quello di cristo)
    zret se mi dai mail posso dirti altro ma nn qui, sui buoni...
    a me nn interessa provare che esista agarthi o altro, tanto so che quando si aprira la terra e spuntera fuori il babbuino(io kiamo cosi il diavolo) e spunteranno fuori i buoni (di agarthi) voi mi crederete...ma se volete sul mio secondo blog ho messo dei video sul paganesimo che raccontano come il cristianesimo ha origini molto piu antiche!
    ECCO QUI CI SONO I VIDEO CHE HO MESSO, sulle vere origini del cristianesimo, con tanto di religioni a confronto, cosi vedete come in verita sia tutto molto piu antico, ma un dio buono c'è
    http://blog.libero.it/IsideRegina/3163882.html
    ps la parola dio etimoligcamente significa: colui che scese sulla terra (alieno...) ciao vi voglio bene sono tanto felice di poter parlare a ruota libera, sono 5 anni che sono chiusa in camera a studiare e ora finalmente posso parlare

    RispondiElimina
  26. The one, sono temi controversi e lo stesso Sitchin cui alludi è figura poco cristallina. Come sai, dei Sumeri e dei loro epigoni (gli Ebrei), non mi fido molto. Se hai dei testi interessanti su Agharti, segnalameli. Non perdere troppo tempo sui libri: alla fine ci si confonde le idee. Troverai più verità in un filo d'erba che in tutta la filosofia e scienza umana.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  27. zret ho di meglio dei libri ma nn posso parlare qui in pubblico

    RispondiElimina
  28. The one, sulle nanomacchine, vedi qui.

    http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2007/08/scie-chimiche-il-controllo-psicotronico.html

    RispondiElimina
  29. ho gia letto ma nn dice come entrano in noi e dove vanno a finire

    RispondiElimina
  30. ma che schifoooooooo senti prova a contattare la dottoresa clark vediamo che dice, lei col zapper ha guarito persone anche dal cancro e dal hiv xke lei riesce a estrarre coi suoi metodi qualsiasi tipo di virus o batterio...io purtroppo l'inglese nn lo mastico
    http://www.drclarkinfocenter.com/ita/

    RispondiElimina
  31. zret, ma sta cosa dell'orgone che dice the one te la sei letta? se funziona è LA forma di resistenza alle scie. vediamola bene, io provo a costruirne uno..... mi piace aggeggiare col fai da te, sempre piaciuto.... e stavolta la cosa è seria sembra. fatemi sapere se qualcuno ha già provato e non gli funziona, e se ha funzionato, insomma se funziona perchè caspita non abbiamo ancora fatto nulla??
    nota... nel post "equilibrio" non funzionano i commenti...

    RispondiElimina
  32. Probabilmente l'energia orgonica fornisce qualche beneficio alle piante. Di qui a pensare che risolva il problema della polluzione chimico/biologica, la distanza è siderale.

    RispondiElimina
  33. Il problema scie chimiche si risolve attraverso la protesta attiva e l'informazione capillare. Non vi sono altre vie più agevoli.

    RispondiElimina
  34. http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/atmosfera.htm

    date un'occhiata qui... ma forse questa discussione non è nel luogo più appropriato...

    RispondiElimina
  35. Sono state fatte delle prove?

    Certo. Zret ne discuterà prossimamente.

    RispondiElimina
  36. grazie!!!! avanti coi carri, come dicono dalle mie parti..... grazie davvero straker...

    RispondiElimina
  37. Accidenti che sfilza di commenti.
    Comunque non perdiamo le buone abitudini :-) ovvero prima di tutto ringraziamo il caro bojs per le preziose informazioni.
    Condivio le proccupazioni: per il chip, le nanomacchine e le scie chimiche che veramente ed incredibilmente la maggior parte della gente non riesce a 'vedere' anche se le ha sopra la testa (a proposito di scie, mi sono accorto che nelle numerose foto, circa 200, che ho fatto col cel, ho immortalato alcune sfere luminose, addirittura una che stava a circa 4-5 merti dal suolo, e mi chiedo perche non le abbia viste memtre le fotografavo).
    Continuo comunque a nutrire le speranze per un risveglio maggiore delle coscienze, per le potenziali, ma ahimè non verificabili in prima persona, opportunità date da strumenti come l'orgonite, lo zapper, l'argento colloidale ionico o il bali GEM (http://www.ergoshop.it/benessere/exalom/exalom%20italiano/bali_gem.html).
    Mi intriga parecchio quanto afferma, la 'frizzante'(concedimi l'aggettivo) the_one, personalmente credo nella teoria della terra cava e nel leggendario regno di Agarthi e se the_one ha in merito materiale 'didattico' migliore dei libri, beh sarebbe utile approfondire l'argomento.
    Un abbraccio a bojs, a zret e tutti i sodali.
    adanos

    RispondiElimina
  38. Ciao a tutti. Pietro, se ci riesco, pubblico qualcosa oggi sull'orgone, ma poi i lettori dovrebbero seguirmi in una semplice sperimentazione per confrontare i risultati. Bisogna essere operativi e non trascurare niente.

    Adanos, hai ragione. Bisogna ringraziare Bojs per le preziose informazioni (visitate e fate visitare anche Intermatrix dove troverete altri utilissimi e vitali articoli). Le sfere di solito non si vedono o perché sono velocissime o perché oltre la gamma elettromagnetica percepibile dall'occhio.
    Invito tutti i lettori a comunicare strategie efficaci e terapie, visto l'assalto chimico.

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  39. Se volete avvistare più sfere, rivolgete la videocamera a trenta gradi circa dalglobo solare (attenzione agli occhi!). meglio se usate il bordo di un terrazzo per coprire il sole, in modo tale da scorgere lo spettro di luce da esso irradiato. Durante le irrorazioni, di sfere luminose, se ne possono vedere a decine.

    RispondiElimina
  40. Uno dei capisaldi della vita oltre la vita, sono le cosiddette " Esperienze fuori dal corpo"
    Invece un articolo che potete leggere sotto, dice che non sono cose soprannaturali, ma solo un inganno della mente.

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=3676

    RispondiElimina
  41. Il Link no ci va tutto, cmq, è sulla prima pagina di:
    http://www.comedonchisciotte.org

    Sempre su questo sito c'è un altro articolo interessante su come i militari stanno istruendo il clero in caso di legge marziale..

    RispondiElimina
  42. scusate ma non possiamo usare le stesse armi che usano loro.. appoggiarci alla rete di distribuzione di impulsi elettromagnetici con segnali convertiti. Cioè loro mandano negatività e noi la convertiamo con l'orgonite o con la psionica.. radionica + forza psichica... mi sembra un modo efficace... vedetela come una trasmutazione... se ci fossero tanti nodi da non essere più individuabili e vulnerabili (si rompe un nodo ci sono tutti gli altri) potente (la somma dell'effetto di tutti i nodi) boh è solo un'idea...

    RispondiElimina
  43. La mia esperienza col chembuster è molto incoraggiante e, nei due anni di osservazione, non una volta il cielo si è mantenuto sporco dopo le irrorazioni, come avveniva prima che mi attrezzassi in merito. Posso affermare questo perché, guardando oltre il raggio di azione del CB, ho notato che difficilmente il cielo si pulisce o che le scie vengano disgregate. L'orgonite ha un sicuro effetto sulla crescita delle piante, come ho avuto modo di sperimentare all'inizio, sull'acqua - si pulisce e diventa un'intera massa radiante orgone - sul territorio in generale e, come dicevo prima, sulle scie. Certo, non possiamo pretendere che abbia un'azione sui vari germi che sono stati rilevati nelle scie, ma sulle scie gli effetti sono facilmente rilevabili in una zona decentemente giftata.
    Le antenne sono l'obiettivo primario - anche per la questione dei chip di cui stiamo discutendo - e l'orgonite ne trasforma l'energia negativa - DOR - in orgone benefico per l'ambiente. Non dimentichiamo che l'orgone entra anche nella dimensione eterica mettendo in grado varie altre forze di lavorare meglio a nostro favore. Questo è un aspetto poco dibattuto, ma assolutamente rilevante.
    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  44. Ciao Red Cloud, grazie dell'utile testimonianza. Se puoi, perché non provi a compiere l'esperimento illustrato nel blog delle Scille volanti? Non è che sia incredulo, ma un'altra prova sarebbe utile anche per sbugiardare quegli "scienzati" (pochi) che non ammettono l'esistenza dell'etere o ZPE.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  45. io vi ho postato il sito dell'orgone del ragazzo o uomo nn lo so nn ho kiesto eta che conosco da un anno, vi assicuro che blocca le antenne e i chips e le scie nn posso dire altro pubblicamente

    RispondiElimina
  46. abequar se vuoi distruggerli devi usare l'amore! ovvero...L'ORGONE L'ENERGIA DELL'UNIVERSO VE LO GIA SPIEGATO MALE GENERA MALE L'AMORE GLI DISTRUGGE , DOVETE CREARE IL CLOD BUSTER E USARE IL CHAKRA DEL CUORE COL AMORE...PORCA PUT...SONO EX STREGA IO , TE INVECE VUOIF ARE MAGIA NERA NOOOOOOOOOOOOOO LA MAGIA NERA SI COMBATTE CON LA BIANCA ...RICORDA TUTTO TORNA INDIETRO MA SE TE MANDI LORO AMORE COL ORGONE ...LORO MUOIONO E A TE VIENE AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    HO SMESSO DI FARE LA STREGA QUANDO HO CAPITO QUESTO
    io vi direi di piu di cio che hanno fatto alcune persone ma vi garantisco che i cattivi temono queste persone come ve lo dico senza dirlo pubblicamente? c'è gia una resistenza che gli sta combattendo con questo che vi ho detto e stanno dando frutti

    RispondiElimina
  47. Non vedo cosa c'entri la magia con quello che ho detto io. L'orgone nient'altro non è che un commutatore da dor/or (o sbaglio?). Il principio è lo stesso. L'uso delle antenne e delle onde EM è lo stesso ma in senso opposto... è semplice. Condivido pienamente con te sull'uso dell'Amore

    RispondiElimina
  48. YHEEEEEE!!!!! io sta cosa dell'orgone la sentivo risuonare dentro!!!! avanti!!!! (ehmmm lo so sono un entusiasta del cavolo... heheh) allora proviamo. è sicuro postare qui di questo?

    RispondiElimina
  49. Perchè non si costruisce allora un orgone gigantesco invece di usare tanti piccoli monili?

    RispondiElimina
  50. beh... dalle esperienze di chi fa gifting le orgoniti piazzate vengono rimosse... quindi bisogna stare attenti a come piazzarle. Non rivolgere il pensiero a quello che si fa giftando... come se fosse un atto meditativo senza focalizzarsi... così non si viene scoperti.

    RispondiElimina
  51. in parole povere un atto cosciente, Zen, vivere l'attimo senza attaccamento e desiderio... cioè con Amore!!!

    RispondiElimina
  52. abequar la magia c'entra eccome, cio che viene definito magia è questo: l'uso di energie, metalli, pietre, sostanze, piante...una volta si chiamavano maghi ora hanno altri nomi, cio che tu proponi è magia nera, tu proponi di usare i loro metodi, ma loro usano energia negativa!il mondo è coperto da una matrice elettromagnetica negativa che fa si che viviamo allo sbaraglio e che quando moriamo perdiamo memoria della nostra esperienza passata in modo da incastrarci su questo pianeta, l'oscurita si combatte con la luce
    ---------------------------
    ktime, nn serve a niente un super orgone, serve invece mettere due tre piccoli di nascosto nei punti strategici, ovvero nelle antenne, nelle nostre case, nel pc, nella tv, nei luoghi dove sentiamo particolare energia negativa ecc...non si deve scherzare con le forze della natura, il troppo stropia...bisogna andarci cauti.
    ----------------------
    abequar lascia stare lo zen e tutte le religioni, sono state costruiti x incastrarci in matrix, tuttavia hai detto una mezza verita, ho gia cercato di spiegare che nn si deve usare il mentale altrimenti nn funziona e ti si puo ritorcere contro, ma va usato il chakra del cuore!e bada bene che c'è un gruppo che opera di nascosto al mondo che lo sta facendo e cosi ha mandato a puttanne molti piani dei illuminati...se veramente vuoi uscire da matrix, dimentica le religioni!tutte, soprattutto lo zen e il buddhismo che con le loro parole attraenti sono quelle che incastrano maggiormente le persone su questo pianeta, sveia!nn esiste il karma, nn siamo qui x nostro volere!

    RispondiElimina
  53. il chackra del cuore... come si fa? è quella roba che senti premere al petto e alla testa quando ti "colleghi" al tutto? in effetti non è roba di cervello, ma di cuore, di petto.

    RispondiElimina
  54. pietro nn lo so io nn ci riesco io gli odio a morte...è quello che mi ha detto il ragazzo del sito ma io solo se penso a quando ero spirito e vivevo in cielo ci riesco

    RispondiElimina
  55. devi immaginare una bolla d'amore.... la fai partire dal cuore e ci metti dentro il male.... "amare il nemico" ricordi? mai arma fu più efficace. e benefica. e funziona.

    RispondiElimina
  56. Ciao a tutti e soprattutto a Zret, è da poco che ho scoperto il tuo blog, e di conseguenza gli altri fantastici di Bojs e :: STRAKER ::, ho letto tutti gli articoli e i post, anche quelli passati e mi fa un enorme piacere sapere che c'è gente sveglia che si accorge di cosa sta succedendo...
    Ora scruto spesso il cielo e quelle maledette sono sempre da qualche parte...
    Nella miriade di informazioni che si possono trovare sulla rete e sui libri però, è difficile riuscire a crearsi un quadro completo e veritiero della situazione e della strada giusta per uscirne (che poi è dentro di noi). Ho avutto qualche esperienza spontanea che mi rende sicuro che esiste moooolto altro all'infuori di questa "realtà".
    Posto un commento perchè:
    1. non trovo più le versioni pdf dei nuovi articoli "Sotto Matrix" e non mi ricordo dove avevo scsaricato le prime 5 parti.
    2. i commenti si sono infuocati da quando posta tho_one, che mi sembra saperne parecchio, ma allo stempo mi spaventa un po (e poi siamo concittadini...)

    Sento che il tempo stringe...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...