14 dicembre, 2007

Enormi ordigni, operazioni segrete, guerre stellari o extraterrestri? O tutte queste cose insieme? (articolo di J. Rense)

Grazie ad una segnalazione della gentilissima ed infaticabile Dottoressa Hildegarde Staninger, pubblichiamo la traduzione dei passi salienti tratti da un articolo di Jeff Rense, le cui informazioni da prendere con beneficio di inventario, sono correlabili, come vedremo, anche all’operazione scie chimiche nella ionosfera.

Ciò che state per vedere è davvero notevole. Sembra che alcune delle stelle sopra di noi non siano stelle. Un giovane, John Lenard Walson, ha scoperto un modo per aumentare le prestazioni di piccoli telescopi ed è stato in grado di ottenere risoluzioni ottiche, quasi ai limiti della diffrazione, non facilmente ottenibili. Con questo sistema ha girato immagini sia notturne sia diurne molto singolari e di sinora mai visti oggetti in orbita. Il filmato realizzato da Lenard mostra moltissimi satelliti, navi spaziali, strutture che altrimenti appaiono come astri. In realtà, esistono centinaia di satelliti in orbita attorno alla Terra.

Che cosa sono questi ordigni ripresi da Lenard?

Bisogna, in primo luogo, ricordare che esistono più di 800 satelliti attivi in orbita attorno al nostro pianeta. Sorprendentemente essi rappresentano solo il 4 per cento del numero totale di oggetti catalogati dalla rete di sorveglianza spaziale degli Stati Uniti. Il resto include satelliti abbandonati, propulsori di razzi già lanciati ed altri rottami spaziali. I satelliti civili impiegati per compiti commerciali, scientifici e governativi sono la maggior parte. I satelliti russi adempiono funzioni civili e militari. Solo una piccola parte dei satelliti di altri paesi è costituita da apparecchiature militari, almeno ufficialmente.

I detriti spaziali appartengono ad oggetti ormai inservibili che comprendono satelliti abbandonati, attrezzature scartate, rottami risultato di esplosioni o collisioni.

Dunque che cosa ha immortalato Lenard? Satelliti e spazzatura cosmica oppure, per la prima volta, un'enorme ed avveniristica nave spaziale che non pensavano mai di poter vedere? Nei suoi video, alcuni fotogrammi evidenziano una nave spaziale illuminata dal sole; un altro fotogramma mostra un oggetto velocissimo.

Lenard ha ricevuto un messaggio il cui autore si è espresso in questo modo: "Le mie congratulazioni per la tua superba astrofotografia: il Lincoln laboratory del M.I.T. è l'equipe che ha costruito alcuni di questi oggetti che hai immortalato. Molti sono usati all'interno del programma Guerre stellari."

Forse alcune delle immagini di Lenard riguardano progetti militari segreti: forse concernono piattaforme spaziali ed armi che si dice l'esercito statunitense abbia collocato già venti anni fa. Non dimentichiamo che il giovane britannico Gary Mc Kinnon che, alcuni anni addietro, violò gli archivi informatici del Pentagono, trovò un documento segreto denominato "Funzionari non terrestri".

Qualcosa di poco piacevole sta accadendo a Lenard Walson. E' evidente che Lenard si è avventurato in un territorio che alcune agenzie governative ed i militari non vogliono sia conosciuto. Il risultato dell'impertinente attività di Lenard Walson è l'inizio di regolari visite per opera di elicotteri privi di contrassegni. I velivoli hanno enormi rotori doppi. Il messaggio intimidatorio è chiaro.

Lenard ha anche scoperto come udire e registrare i suoni delle astronavi da lui riprese. Allineando con precisione un ricevitore satellitare con il telescopio, egli è stato in grado di registrare alcuni suoni inusuali e conturbanti di navi galattiche.

Infine ciò che Lenard ha rilevato è un insieme di astronavi in orbita attorno alla Terra. E' indubbio che i governi sono molto più interessati allo spazio di quanto siano disposti ad ammettere. Ne sono testimonianza le recenti allusioni ad armi anti-satellite di cui si vogliono dotare alcuni paesi per "proteggersi" da eventuali attacchi. La Cina ha ventilato di discutere un suo piano anti-satellite ed ha anche minacciato di distruggere o disabilitare i satelliti G.P.S. che sorvolano il territorio cinese.

Qualcuno immagina quanti miliardi di dollari il governo statunitense ha speso in operazioni segrete, in programmi per lo spionaggio e la sorveglianza, per armamenti spaziali negli ultimi decenni? Lenard ha probabilmente filmato alcune di queste armi spaziali, ma è pure possibile che certi ordigni siano non terrestri. Naturalmente le persone che potrebbero sapere tacciono.

Tutti i diritti su fotografie e filmati sono riservati.
Traduzione di Zret


Leggi qui l'articolo in inglese.

20 commenti:

  1. bravo, questa volta si che dici cose giuste, "Il filmato realizzato da Lenard mostra moltissimi satelliti, navi spaziali, strutture che altrimenti appaiono come astri."
    che schifo siamo circondati...oh mio dio...io in quel famoso sogno vedevo il cielo pieno di astronavi...ma...se fosse proprio cosi? il cielo è già pieno di astronavi! oh cavolo

    RispondiElimina
  2. Hai aperto una finestra su una questione a dir poco angosciante ma molto interessante.

    Gli elicotteri che ossessivamente perlustrano l’abitazione di Lenard Walson danno l’impressione di aspettare qualcosa...è come se non riuscissero ad attuare quello che vorrebbero in quell’istante, ma sono comunque in procinto di attuarla. E’ come se stessero filando una ragnatela invisibile.

    L’essere umanoide osserva (?) attentamente fissando il punto in cui l’osservatore si trova. Non sembra solo un atto minaccioso.

    Vorrei fosse veramente tutto un fake ma, ahinoi, è una orrenda realtà... *.*

    Ciao Zret!

    RispondiElimina
  3. Ribadisco che i contenuti dell'articolo sono da prendere con le molle, ma gli elicotteri neri non sono una leggenda metropolitana.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Cieliazzurri, sono immagini e situazioni sbalorditive. Sulla loro plausibilità e veridicità, però, non mi pronuncio e non farei come Muzio Scevola.

    Ciao!

    RispondiElimina
  5. A titolo collaborativo, vi metto il link al sito "automiribelli" dove, qualche mese fa, pubblicarono l'articolo "STELLINA LUCCICANTE, ORA SAPPIAMO COSA SEI", dove il curatore di questo sito ( Andrea Doria )parlava proprio di queste grandi strutture/astronavi riprese da John Lenard Walson.
    Il link all'articolo è questo
    Naturalmente c'è anche tanto di filmato.
    Ciao a tutti e grazie a Zret per i suoi soliti interessanti articoli.
    Luka78

    RispondiElimina
  6. Ciao Luka, ho letto l'articolo cui ti riferisci e conosco il blog di Andrea Doria. Resta da stabilire se sia disinformazione o se qualcosa lassù stia accadendo.

    Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  7. è disinformazione, è amico di buddhisti...è anche amico di persone di new age convinte che la griglia sia positiva...

    RispondiElimina
  8. ...praticamente osservo il cielo tutte le sere e notti quando è pulito!
    oltre a notare una maggiore chiarezza,specialmente dopo le irrorazioni,riesco a seguire ad occhio nudo i movimenti lenti degli astri(!?)...notando poi lo spostamento!
    non conoscendo per niente la "geografia stellare",a volte noto luccicanze variabili e allungamenti di fasci di luce di determinati astri!

    molto probabilmente dovuti a rifrazioni sui vari strati dell'atmosfera o alla naturale lacrimazione dell'occhio...pero',non voglio essere stupido,...a volte mi sembra di vedere qualcosa in piu' rispetto ad altre serate,che prima(rispetto all'altro ciclo) non c'erano!
    innegabile che qualcosa non quadra comunque!

    RispondiElimina
  9. Ciao Mr Jones, ho notato anch'io che nelle notti non irrorate le stelle sono più scintillanti e poi le costellazioni sembrano ruotare in modo anomalo, come fossero luci proiettate su uno schermo nero. Sembra un gigantesco ologramma e forse lo è.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Già Zret ho notato anch'io la stessa cosa che avete notatu tu e mr jones.Tra l'altro è un anno e poco più che c'è in un punto delcielo una stella "nuova" molto luminosa che prima non c'era...e ci ha fatto caso anche mia zia che lei di aleini ecc. di tutto questo non sa nulla

    Ciao

    RispondiElimina
  11. Grazie per l'articolo Zret!

    Nessuna novità, è cosi da millenni o no?

    Questo lo sapete vero?

    Cosa cambia?

    Che adesso se ne rendono conto sempre più persone!

    ^_^

    RispondiElimina
  12. Ciao Soulliving, dove hai notato questa stella, in che zona del cielo?

    Ciao H2O Emotion, grazie a te.

    RispondiElimina
  13. Non so se avete mai notato oltre a queste "finte stelle" ferme;
    ce ne sono altre che hanno la stessa magnitudo che stelle non lo sono affatto.
    Perchè di punto in bianco cominciano a muoversi, prima lentamente e poi sempre più velocemente, percorrendo tutta la volta celeste e sparendo all'orizzonte.
    Basta fissare il cielo per un oretta e se ne vedono di sicuro.

    RispondiElimina
  14. Saranno satelliti? Saranno astronavi? Chi lo sa.
    Anche la Luna, talora, appare strana.

    Ciao

    RispondiElimina
  15. stesse sensazioni di mr.jones, soul living etc, osservando di recente le stelle di notte...questo post sembra essere stato scritto al momento giusto. a questo punto osserverò con più attenzione il cielo e soprattutto mi documenterò, per risparmiarmi errate interpretazioni. ciao, a presto.

    RispondiElimina
  16. Ciao Zret! La stella è ad una altezza media ma sinceramente non so dirti di preciso perchè non l'ho "misurata" con una bussola però all'inizio era sempre lì dopo un pò ho notao che col passare delle ore "scende" e già a mezzanotte non si vede più.L'unica cosa è che sembra proprio una stella più luminosa delle altre.
    Ciao

    RispondiElimina
  17. Cavoli ora ho letto qunato scritto da trunksz ed ho scritto la stessa cosa

    RispondiElimina
  18. Ciao fratelli..
    nel video linkato all'inizio del post si nota che il primo 'oggetto' cambia colore passando dal bianco al rosso ed al blu.
    E' un po' che nel cielo noto che ci sono delle "stelle che sembrano cambiare colore" ad intermittenza esattamente come l'oggetto in questione.

    RispondiElimina
  19. Ciao Adanos, è un mistero, ma non dimentichiamo le manipolazioni della ionosfera, HAARP, il progetto Blue Beam etc. Non sono prodigi forse, ma trucchi da baraccone.

    Ciao!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...