18 novembre, 2009

Le vicende borghigiane di Borghezio

Absit iniuria verbis

Qualche settimana addietro, l'onorevole Mario Borghezio ha dichiarato di voler approfondire la questione ufologica e che si adopererà presso il Parlamento europeo affinché gli organi competenti rilascino informazioni sullo spinoso tema. L'augusto esponente politico, noto per la sua mirabile conoscenza della cultura islamica e del Corano e per aver espresso giudizi tanto fini e delicati sui Musulmani, non pago di aver dato lustro all'Italia con la sua condotta improntata ad abnegazione, equilibrio e lungimiranza, ha risolto di offuscare la fulgida luce dei più insigni protagonisti della storia, propugnando la disclosure sull'Ufologia. Plaudono commossi all’intrepido gesto dell’eroico paladino drappelli formati da ufologi della domenica.

Quale benemerenza, infatti, può essere considerata più illustre di questa? Propiziare la rivelazione ultima, beatifica, ossia gli alieni esistono ed hanno scelto come loro interlocutore privilegiato il divino Borghezio. Sono auspici del contatto con gli extraterrestri, insieme con lui, Tullio Regge e Massimo Teodorani, scienziati eccelsi, uomini superumani, la cui infinita sapienza si spande nell'universo mondo, a guisa di luce spirituale che promana dal Creatore. Quali vette sublimi tange la cultura mercè il teocratico studioso, l’astrotisico, il primo e l’unico con cui la fisica assurse a teologia!

Da chi è stata fagocitata oggi l'Ufologia? Da villici inurbati e poco urbani, da mestieranti della "scienza" più tronfia e rachitica, da servizievoli famigli dei servizi sempre proni e pronti a divulgare le "verità" ufficiali ed a mordere i ricercatori indipendenti, come cani rabidi.

Non poteva mancare la patetica boutade del Borghezio che si intende di xenologia come Simone Angioni (soprannominato "nel senso che") conosce la lingua italiana. Sarà questo il legato del leghista: la pubblicazione di dossiers ufficiali sugli U.F.O., grazie ai quali fantasticare di astronavi cromate, di Marziani rigorosamente verdi (come da gloriosa tradizione) che stringono la mano a verdi leghisti, di lontanissimi pianeti su cui esiliare sgraditi forestieri.

In realtà, un'Ufologia strapaesana, sanguigna e ruspante, con Borghezio e gli altri pacchiani Padani, in una mescita tra un bicchiere di Lambrusco (se l'Emilia-Romagna non è troppo a Sud), una sonora bestemmia ed un'orgogliosa, maschia esclamazione: "Noi ce l'abbiamo l'U.F.O.!".





APOCALISSI ALIENE: il libro

15 commenti:

  1. Le bastonate inflitte a Borghezio con questo articoletto mi sembrano un pò eccessive. Io non sono nè borgheziano e nemmeno leghista poichè detesto la politica in tutti i suoi aspetti ed in tutte le sue forme associative.

    Ma non dimenticare che, pochi giorni fa, Borghezio è stato l'unico europarlamentare che a Strasburgo ha avuto il coraggio di alzare la voce contro le manovre di corridoio che mirano ad eleggere come Presidente della CE un membro o del gruppo Bilderberg o della Trilateral Commission.

    Hai mai sentito qualche testa di legno come Gianfranco Fini o Pannella o politici comunisti o di qualsiasi altra fazione politica nominare a voce alta queste associazione criminali in mano ai Rothschild ed ai Rockfeller?

    Ora io non conosco i termini con cui Borghezio s'è espresso riguardo al problema 'Ufo disclosure', ma in linea di principio sarei tentato di dargli ragione. Ovviamente il nostro eurodeputato con tale ridicola pretesa si rivela anche un pò 'stupidone'. Comportandosi così dimostra di non avere la più pallida idea del livello di segretezza cui è relegato simile argomento.

    I Governi di certo non tireranno fuori la verità - o le verità - sugli Ufo perchè l'ha chiesto Mario Borghezio.
    Ma - e lo ripeto - mi sento di spezzare una mezza lancia a suo favore per avere il coraggio di mostrarsi all'occorrenza 'very politically incorrect'. Non servirà ovviamente a nulla ma, con i tempi che corrono, non mi pare poco.

    RispondiElimina
  2. Non sapevo di questa coraggiosa presa di posizione per opera di Borghezio che merita di essere anche solo per questo apprezzato. Temo tuttavia che non si tratti di una sua iniziativa, poiché è possibile che Borghezio sia stato mal consigliato e si intuisce da chi...

    Se solo l'opposizione al NWO fosse promossa da teste pensanti o non da teste d'uovo, avremmo qualche chances in più.

    In ogni caso, il testo è una pasquinata ed il rubicondo Borghezio mi è pure mille volte più simpatico del finto Fini etc.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Puoi vedere qui Borghezio all'europarlamento:

    http://www.youtube.com/watch?v=O-ItxgltrLk

    RispondiElimina
  4. Preciso che l'inziativa cui accenno è quella concernente la richiesta di trasparenza sugli UFO. Non sono stato perspicuo.

    RispondiElimina
  5. Qui si può ascoltare l'intervista nella quale Borghezio chiede l''Ufo disclosure'.
    Chiaramente il sanguigno personaggio mostra di essere affetto da uno 'wishful thinking' spinto
    all'eccesso.

    http://www.youtube.com/watch?v=Kof6Yjwz6GQ

    RispondiElimina
  6. Sto ancora ridendo per l'ultimo paragrafo!

    RispondiElimina
  7. Se ne parli di ufo, comunque e con chiunque, purché vi siano interlocutori corretti e fededegni. Regge e Teodorani non rispondono a tali specifiche. Borghezio, perché no? Meglio del Pinotti nazionale. L'iniziativa del florido leghista, è destinata a fallire pietosamente, ovvio, tuttavia in tempi ove scarseggiano le aquile, accontentiamoci dei tacchini.
    Angelo Ciccarella

    RispondiElimina
  8. Sì Iniziato, ho scritto una pasquinata senza pretese, anche per allentare la tensione, visto che la situazione non è delle più rosee.

    Angelo, meglio i tacchini di certi "scienziati" ed ufologi con credenziali para-governative.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  9. Adam Kadmon e le scie chimiche (19/11/09) - Zoo di 105

    http://www.youtube.com/watch?v=ehBc2cr95QM&fmt=18

    RispondiElimina
  10. Per gli scettici che avessero avuto bisogno di una conferma,il buon Borghezio era nel giusto lamentando le ingerenze delle agenzie elitarie nobil-trilateral-massoniche nelle nomine di presidente e ministro degli esteri dell'Unione Europea.Il giornale finanziario belga "DE TIJD" ci informa che il "prescelto" signor H. Van Rompuy,ex funzionario della banca centrale belga,è stato selezionato durante un summit dei membri Bilderberg,tenutosi giovedì 12 novembre a Bruxelles,alla presenza del mitico Kissinger.
    Il summenzionato Van Rompuy avrebbe il compito di introdurre due nuove tasse "europee",una sull'inquinamento (questa è bella e sottile !!! certo far volare aerei oggi costa!)l'altra sulle transazioni finanziarie internazionali.No comment.

    RispondiElimina
  11. Una gabella sull'inquinamento... la chemtrailtax.

    Grazie dell'informazione, Chon.

    RispondiElimina
  12. Conosciamo Borghezio per aver piu' volte ventilato il progetto di far prendere le impronte dei piedi a gli immigrati di colore...
    Peraltro, sulla linea di Paolo, a me pare che l' uomo politico leghista , proprio per il suo carattere ruspante sia uno dei meno ricattabili dalle congreghe degli ottimati.Con un buon consigliere al suo fianco, potrebbe essere , nel caso , proprio l' uomo giusto.

    RispondiElimina
  13. Purtroppo T. è proprio l'uomo meno adatto per ben consigliare. Speriamo sempre in una resipiscenza del Borghezio ed in una sua azione incisiva contro la Cabal, se non è troppo tardi.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  14. Come prevedevo, Borghezio non si è neppure degnato di rispondere ai miei messaggi. Una politica a ufo...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...