27 febbraio, 2007

Contrappunto

Abbiamo deciso di ospitare i contributi di alcuni collaboratori che ci hanno chiesto di pubblicare degli articoli su questa pagina personale. Di ciò siamo onorati, poiché significa che abbiamo degli estimatori. Vorrei precisare che non sempre le idee di tali testi combaciano con le nostre o che non si collocano all’interno della nostra pur limitata, ma schietta visione del mondo. Non di meno la voce di chi la pensa in modo anche un po’ differente dal nostro può creare un contrappunto e concorrere ad un dibattito fecondo.

È ovvio che non intendiamo dar spazio ad articoli di disinformazione e di distorsione degli eventi che pullulano nei siti ufficiali ed anche nelle pagine di lettori acritici, indottrinati e proni alla perversa volontà degli arconti, sebbene abbiamo pubblicato commenti anche fortemente critici. Non ci sembra il caso di dare ulteriore spago a pennivendoli, da Attivissimo in giù, (e già lui è a livelli bassissimi), poiché questi gazzettieri imperversano dappertutto ed in quanto abbiamo, a differenza di coloro, una dignità che si traduce in amore per la verità ed in un aborrimento dell'ipocrisia.

Ciò chiarito, spero che i lettori, come sempre è avvenuto, dimostrino tutta la loro sincerità ed arricchiscano il blog con suggerimenti, critiche, informazioni, indicazioni bibliografiche etc. Colgo l’occasione per rinnovare l’invito a medici (1) ed altri ricercatori che intendano cooperare, con le loro conoscenze e la loro esperienza, nell’ambito del blog sulle scie chimiche, in relazione allo studio di possibili terapie e rimedi contro i disturbi causati dalle sostanze e dagli agenti biologici diffusi con le irrorazioni.

(1) Non mi riferisco solo alla medicina allopatica.

3 commenti:

  1. Sai che anch'io in questi giorni mi sto facendo la stessa domanda.Davvero nessuno vuole proprio più par deputare le loro azioni dalla loro volontà.Quella del gay l'hai letta sul sito dell'UAAR?Ciao

    RispondiElimina
  2. L'ipotesi non è poi così peregrina: se è vero, come è vero, che HAARP interferisce col sonno REM, è inevitabile che si diventi più aggressivi e violenti. A tale proposito, vi posso consigliare la lettura di Oltre l'MKultra. Non ho capito da quale malattia sarebbe guarito il gay.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  3. P.S. Oltre l'MK Ultra è sul blog dedicato alle scie chimiche.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...