07 marzo, 2007

Tesla: il libro-denuncia (articolo di Bojs-prima parte)

Il presente articolo si riferisce ad un libro uscito nel 1997 ed intitolato "Coucou c'est Tesla". Il saggio, non ancora tradotto in italiano, è stato scritto da vari autori e pubblicato per i tipi della Felix (Francia). Si tratta di un libro-denuncia sul cattivo uso delle invenzioni di Nikola Tesla e sulle loro conseguenze, ma anche di un incredibile viaggio tra le energie nascoste.

Nikola Tesla, genio, inventore, autodidatta nasce a Smiljan (Croazia) il 10 Luglio 1856. Suo padre è un Pope della Chiesa Ortodossa; sua madre è una donna di genio, di grande inventiva e dalla memoria prodigiosa. Le origini sono umili. A 17 anni, Nikola comincia a vedere delle immagini d'apparecchiature, come se fossero state proiettate davanti a lui su uno schermo; egli conosce questi apparecchi. Sa anche che un giorno si potrà proiettare il pensiero su uno schermo. Comincia a mettere a punto queste apparecchiature senza disegni, schemi e calcoli ma per semplice memoria visiva e riesce sempre a farli funzionare. Ha il potere di memorizzare all'istante tutto quello che vede, anche una pagina intera di qualunque libro, senza leggerla, solo con un colpo d'occhio perché è stata memorizzata (potere ereditato da sua madre). Scopre l'energia libera, che è presente in tutto l'Universo e mette a punto apparecchi, più che fantascientifici, per ogni genere di bisogno che funzionano senza energia artificiale e che dunque non necessitano di energia prodotta da centrali e distribuita da tralicci, fili con conseguente inquinamento elettromagnetico. Egli può manipolare l'energia libera a suo piacimento, come se fra loro esistesse una complicità ed essa sembra svelargli i suoi misteri e si lascia utilizzare in tutti i modi, senza mai offenderlo. Egli afferma:"Tra non molto le nostre macchine saranno alimentate da un'energia disponibile in tutto l'universo..." (conferenza del 20/05/1891 all'AMERICAN INSTITUTE OF ELECTRICAL ENGINEERS di New York).

L'editore del libro dice: "QUESTE INVENZIONI POSSONO TRASFORMARE IL NOSTRO MONDO IN PARADISO; POSSONO ANCHE PRECIPITARLO NELLA SUA CADUTA...". Alla morte di Tesla, avvenuta il giorno 1 Gennaio 1943 a New York, i documenti inerenti alle sue invenzioni non brevettate sono spariti ed "è probabile che siano finiti nelle mani dell'U.S. AIR FORCE, della Russia e di alcuni commercianti di armi...", dicono gli autori del libro. Da qui inizia l'uso di queste conoscenze per fini di condizionamento, distruzione e sconvolgimenti di ogni genere.

NOTA DELL'EDITORE

"...Esistono delle tecnologie che, senza generare effetti secondari, possono alimentare tutta l'umanità in energia... Ci manca ancora la maturità della coscienza, un grado di guardia supplementare per permettere l'applicazione di queste tecnologie. Riderne o non prendere la cosa sul serio è prova di ingenuità e di ignoranza. Possiamo lavarcene le mani, scagliando la pietra contro gli uomini politici e tutti i predatori del liberalismo, i quali sarebbero responsabili dello stato delle cose. Ma i potenti non sono che lo specchio della società dalla quale sono usciti. Se non vivessimo in una competizione senza fine, la nostra società genererebbe altra cosa che persone sprovviste di sentimenti, ignoranti e cupide. L'ignoranza che riguarda l'energia libera è flagrante... la tecnologia moderna è l'arma più pericolosa per il controllo del pensiero. Apparecchi reputati di divertimento hanno in realtà come funzione fondamentale quella di controllare il pensiero.

Chiunque sottostimi il bombardamento subliminale della televisione, pensando che questo mezzo d'informazione non possa fargli alcun male è già una vittima di questa manipolazione. Il nostro cosciente reagisce in modo incosciente a segnali ed impulsi che possono scatenare eventuali malattie. È il caso anche dei disegni animati e delle trasmissioni dette "serie". Dobbiamo smettere di mentire a noi stessi.

I pannelli pubblicitari e le trasmissioni TV ci toccano in modo subliminale ad una frequenza che ci impedisce di riflettere e di agire da noi stessi in modo spontaneo. Il messaggio ci rende passivi, amorfi.

È per questo che ci teniamo tanto a conservare questo genere di società che ha per slogan "Sopravvivi!" "Fai carriera!" "Sii in orario!" "Taci e vai a lavorare!". In cambio riceviamo dei pezzi di carta chiamati danari che finiscono per ritornare rapidamente nelle mani di chi ce li ha dati sotto forma di tasse.

Le Edizioni FELIX hanno avuto la gioia di vedere, toccare e sperimentare 15 apparecchi che funzionano ad energia libera, il 15/05/1997. Uno di questi è capace di produrre 5 KWatt senza apparentemente consumare energia. Siamo in contatto con l'inventore, il quale era stato sequestrato e sottoposto a elettrochoc da personaggi che assomigliavano molto ad agenti speciali... Ora vive isolato ai bordi di una foresta e lontano dall'Europa..."

Testo estratto e tradotto dal libro: COUCOU, C'EST TESLA - L'ENERGIE LIBRE.

Ma quello che forse risulterà più interessante è la connessione tra questa “nuova” tecnologia e le scie chimiche. Seguitemi nei prossimi articoli.

17 commenti:

  1. Non credo che il geniale Tesla si fosse sbagliato sull'etere. Se solo potessimo imbrigliare questa energia per usi nobili...

    RispondiElimina
  2. Indaco oppure in contatto con... qualcuno. Ciao Angelotta!

    RispondiElimina
  3. Ciao Blognews. Grazie infinite. Girerò i tuoi complimenti a Bojs.

    RispondiElimina
  4. GRANDE GRANDE PEZZO!!
    Complimenti all'autore e soprattutto a voi ragazzi che ospitate info
    simili che scoprono il velo pietoso
    della nostra realtà.
    Vi seguo da un pò di tempo e vedo
    che siete tra i migliori blog
    di info alternativa.
    Continuate così e fateci sapere
    se qualcosa si può fare tutti insieme.
    Cmq questo bojs è uno che la sa lunga.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  5. Questo bojs la sa lunga e ci svelerà altri scenari nascosti. Grazie delle tue lusinghiere parole. Diffondiamo il più possibile queste notizie, incuranti di critiche e derisioni made in Attivissimo e maggiordomi.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Questo bojs la sa lunga e ci svelerà altri scenari nascosti. Grazie delle tue lusinghiere parole. Diffondiamo il più possibile queste notizie, incuranti di critiche e derisioni made in Attivissimo e maggiordomi.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo attivissimo :-|
    ma cmq xredo che più che parlare
    bisognerebbe unirsi e decidere
    insieme quali azioni e comportamenti
    sviluppare. Vedo che su internet
    non si fà altro che "chiacchierare"
    come nei bar di una volta, ma almeno in quelli ci si incontrava fisicamente e qualcosa ne scaturiva poi.
    Invece oggi tutti "sanno" ma nessuno fà niente, perchè?
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao Truthmaster, hai ragione. L'azione è scarsa, perché si scontra contro l'inettitudine e l'inerzia dei più. Per quanto ci riguarda, abbiamo fondato un comitato antiscie e dedichiamo ore ed ore alla divulgazione ed alla sensibilizzazione, anche se, poi, ci ritroviamo con un pugno di mosche. Ma la colpa di chi è allora? Ciao

    RispondiElimina
  9. Noi siamo come uno che vuole salire su di una scala mobile che scende. Ogni nostra azione viene annullata dalle connivenze dei media e delle istituzioni.

    Io saprei come agire, ma non sarebbe un agire largamente condiviso. Eppure, penso che, alla fine, non ci resterà altro.

    RispondiElimina
  10. Tesla era una persona geniale, inventore dell'alternatore, ha avviato con Westinghouse la moderna distribuzione della corrente elettrica alternata trifase.
    Ma aveva anche parecchie fobie ed era politicamente scorretto, sostenendo ad esempio Einstein e la sua teoria fossero "spazzatura matematica".
    Era ossessionato dal numero 3, aveva paura di toccare varie cose compresi gli oggetti rotondi e i capelli Rifiutò 2 volte il premio Nobel, la prima perchè lo avevano già dato a Marconi, e la seconda perchè proposto insieme ad Edison, suoi oppositori.
    Gli Americani oggi tendono a ri-valorizzarlo (vedi la recente interpretazione di David Bowie nel film "The Prestige" in cui appare come un a sorta di mago-inventore)anche perchè, tra gli altri, fece causa a Guglielmo Marconi rivendicando come sua la invenzione della radio. Causa che perse clamorosamente, ma c'è ancora chi "nun ce vole stà'". Un pò come la storia di Meucci (oggi praticamente ignoto negli USA) contro Bell sul telefono, alla rovescia.
    Attenzione quindi a chi ripropone fantastiche storie di teorie o invenzioni segrete di Tesla (tra l'altro tutte pubblicate in oltre 200 brevetti scaricabili da internet, compresa una sua versione della lampadina e la Wardenclyffe tower riprodotta nella figura con cui andò in bancarotta) perchè è anche un altro modo di costoro per tenerne vivo il mito.

    RispondiElimina
  11. Ciao Rezik, Tesla era certo sui generis perché aveva intuito qualcosa che altri non avevano neppure sfiorato. Quanto alla teoria di Einstein, pur avendo ricevuto conferme sperimentali, non si dimentichi che la sua interpretazione fisica non è condivisa da tutti e non è priva di qualche falla. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  12. REZIK ha ragione, ma come al solito
    la VERITA' sta sempre tra i due opposti.
    Per quanto riguarda la Wardenclyffe tower che doveva essere il mezzo per trasmette energia senza cavi il progetto fallì per il ritiro di J.P. Morgan come investitore in quanto EGLI aveva già registrato il brevetto alla SUA Corp. che così
    ha potuto mantenere sino ad oggi aspettando il momento di utilizzarlo, come tra qualche anno
    avverrà!!
    Ragazzi stiamo attenti a non farci imbrigliare in sterili contrapposizioni contenute in VERITA' che spesso sconfinano in
    FALSITA', bisogna guardare i fatti e non le chiacchiere.
    Infatto già oggi al MIT è in atto la "sperimentazione" dell'elettricità via wireless (la stessa della tower di Tesla). A portare avanti gli studi è un gruppo di ricerca del Massachusetts Institute of Technology sotto la direzione di Marin Soljacic.
    Tecnologie già brevettate ed ora con la creazione di un PLASMA ionosferico (tramite le scie kimike) è possibile trasferire
    qualsiasi cosa attraverso la nostra atmosfera compresa l'energia elettrica.
    CMQ tra un pò di tempo lo vedrete tutti quanti. Ciao Ragazzi e buona gironata a tutti.

    RispondiElimina
  13. REZIK ha ragione, ma come al solito
    la VERITA' sta sempre tra i due opposti.
    Per quanto riguarda la Wardenclyffe tower che doveva essere il mezzo per trasmette energia senza cavi il progetto fallì per il ritiro di J.P. Morgan come investitore in quanto EGLI aveva già registrato il brevetto alla SUA Corp. che così
    ha potuto mantenere sino ad oggi aspettando il momento di utilizzarlo, come tra qualche anno
    avverrà!!
    Ragazzi stiamo attenti a non farci imbrigliare in sterili contrapposizioni contenute in VERITA' che spesso sconfinano in
    FALSITA', bisogna guardare i fatti e non le chiacchiere.
    Infatto già oggi al MIT è in atto la "sperimentazione" dell'elettricità via wireless (la stessa della tower di Tesla). A portare avanti gli studi è un gruppo di ricerca del Massachusetts Institute of Technology sotto la direzione di Marin Soljacic.
    Tecnologie già brevettate ed ora con la creazione di un PLASMA ionosferico (tramite le scie kimike) è possibile trasferire
    qualsiasi cosa attraverso la nostra atmosfera compresa l'energia elettrica.
    CMQ tra un pò di tempo lo vedrete tutti quanti. Ciao Ragazzi e buona gironata a tutti.

    RispondiElimina
  14. Non dubito che gli arconti ne sappiano una più del loro padrone, il diavolo. Hanno già tecnologie avveniristiche che, però, non useranno per distribuire energia gratuita e non inquinante (energia del punto zero?), ma per proiettare ologrammi, per manipolazioni mentali etc.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  15. Salve Zret.

    Non confondiamo il diavolo e l'acqua santa... (la Fisica non è un'opinione!)
    Einstein è una montagna ben dura da scalfire. Grande, sia sotto il profilo cerebrale che della onestà intellettuale. Hitler declassò la relatività ad "inutile Fisica Ebrea" - Non metterti sullo stesso piano, ti prego!
    Einstein ha portato nella Fisica una rivoluzione paragonabile solo a quella di Newton, il quale, partendo da osservazioni e dalle leggi note da Copernico a Keplero ha sintetizzato tutta la meccanica in 2 sole leggi, costruendo interamente da solo i principi dell'analisi infinitesimale moderna. Einstein con la Relatività generale ha addirittura previsto fenomeni dimostrati solo anni più tardi.

    L'unica sua teoria "non priva di qualche falla" fu, negli ultimi anni, il pionerstico tentativo di unificare gravitazione ed elettromagnetismo senza conoscere le forze nucleari forte e debole non ancora scoperte. La relatività e la fisica quantistica non sono questionabili.

    Per il resto: fu Nikola Tesla a presentare ad Albert Einstein quella che poi divenne sua moglie. Ma i due avevano caratteri profondamente diversi. Il primo veniva dalla scuola aggressiva di Thomas Edison, con cui stesso gareggiava depositando brevetti a centinaia, anche di invenzioni più altrui che proprie o non del tutto verificate, per fregare gli avversari (quello sulla "trasmissione di energia" per cui fece causa alla radio di Marconi è di solo un mese prima del grande inventore Italiano, il che la dice lunga...).
    Guardandone i brevetti direi che Tesla ed Edison hanno fatto molte "innovazioni" più che "invenzioni" inedite.

    Ma piuttosto, chi è questo Bojs ? Non ho trovato riferimenti sul web a parte questo blog.

    RispondiElimina
  16. lCiao Rezik, il discorso è troppo lungo e complesso per affrontarlo in una risposta ad un contributo. In ogni caso, molti scienziati hanno individuato almeno una contraddizione (la si può ignorare se si accettano dei postulati) nella relatività generale tanto è vero che... Non dico altro, da persona intelligente, capirai qual è. Che la fisica non sia un'opinione è forse un'opinione.(1) Bisognerebbe chiedersi che cosa sono le leggi fisiche, se sono oggettive o eidetiche per dirla con Husserl, se sono in un modo, ma potrebbero essere altrimenti (Ockham docet) etc., ma qui il discorso diventa filosofico.
    Ciao e grazie

    (1)Per i negatori delle scie chimiche, la fisica è un'opinione, anzi un qualcosa di estremamente fluido, le cui leggi cambiano ogni giorno, in tutta tranqullità: si passa da un eccesso all'altro, dal fisicalismo alla scienza-spazzatura dove è vero e scientifico quello che dice Attivissimo. In medio stat virtus.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...