12 aprile, 2007

Il Progetto Styx (articolo di Bojs)

Clicca qui per allargare l'immaginePubblichiamo il settimo articolo di una serie di dieci testi scritti da Bojs. Oltre a consigliare di leggere e di compenetrare gli studi precedentemente inseriti, invitiamo tutti i lettori a considerare la pericolosità delle armi elettromagnetiche e dei sistemi di controllo mentale. Occorre infine considerare la convergenza tra energia e forme pensiero, tra aspetti biologici (D.N.A.) ed aspetti spirituali, come già anticipato in altri articoli, sulla base delle acquisizioni della scienza di frontiera che ha confermato concetti inerenti ad antiche e venerande tradizioni.


Seguitemi ancora nel cammino verso il paese delle meraviglie…

Lo Styx è uno dei fiumi delle tenebre della mitologia greca. Dopo aver attraversato il Lethé che cancella ogni ricordo, la morte attraversa, sullo Styx, la porta che conduce all'inferno.

Quale nome demoniaco per un progetto militare! Questo è pertanto il nome che porta il primo progetto del Pentagono che implica le armi invisibili: il progetto RIVER STYX.

Le armi chiamate River Styx sono state il primo prototipo delle armi elettromagnetiche americane. Esse utilizzano delle microonde e hanno la funzione di agire sull'organismo, creando delle degradazioni di ogni tipo. Per chi le ha concepite, esistono dei vantaggi parafisici che si possono ottenere con un’utilizzazione precoce allo scontro fisico contro ogni nemico. Esistono dei documenti che mostrano chiaramente che gli Americani erano ben addentro in queste ricerche già dal 1957 e ciò indica che, malgrado ogni negazione sulle loro conoscenze delle armi elettromagnetiche, il Pentagono e la C.I.A. avevano, al contrario, cominciato il loro sviluppo già agli inizi degli anni '50 del XX secolo. È facile comprendere le ragioni che hanno spinto tutte le amministrazioni implicate a tenere il più grande riserbo su queste diaboliche operazioni. L'opinione pubblica non potrebbe mai tollerare lo sviluppo e l'utilizzo di armi così demoniache. I loro effetti sono altrettanto devastanti quanto quelli delle bombe atomiche; tuttavia esse non sono state che dei prototipi di nuove armi che oggi, quasi mezzo secolo dopo, ci minacciano realmente.

Lowell Ponte, ricercatore del Pentagono, è uno dei rari scienziati del governo a parlare apertamente dei “progressi” di questa scienza e delle sue applicazioni tecnologiche. Egli conferma l'esistenza di segnali che influenzano il campo magnetico terrestre, le onde stazionarie giganti (di cui abbiamo parlato nel precedente articolo – n.d.r.).

I servizi segreti canadesi accennano al progetto in un dispaccio dell'agosto 1975, parlando "di introduzione di onde elettromagnetiche nella Natura". È comunque poco. Non si dà alcuna indicazione sulle possibilità di combinare delle onde stazionarie giganti con raggi a microonde capaci di influenzare il cervello umano. E non si dice niente sulle microonde che si "fondono" alle armi elettromagnetiche a pulsazione. Tutti questi progetti fanno parte della rete, molto sviluppata e sempre segreta, della ricerca sulle armi invisibili.

Joe Delgado, un fisiologo che ha fatto parte della C.I.A., ci avverte: "Quello che ci aspetta è più pericoloso della distruzione nucleare. Le nostre conoscenze sul cervello ci permettono di immaginare il peggior scenario: il pericolo che ci minaccia è quello di intervenire direttamente sulle funzioni cerebrali per manipolarle a nostro piacimento, cioè fare dell'uomo un vero e proprio umanoide senza cervello e coscienza, senza neppure che questi se ne renda conto".

Delgado deve sapere di che cosa parla, poiché è stato il promotore delle ricerche sulle stimolazioni elettriche del cervello. Ha messo a punto, in collaborazione con alcuni psichiatri, dei procedimenti che permettono di "teleguidare" degli esseri umani tramite segnali radio, con l'aiuto di "pulci" impiantate nel cervello. Le sue teorie sono oggetto di ricerche all'università di Los Angeles, sotto la tutela del LOS ALAMOS SCIENTIFIC LABORATORY.

Il Dr. Ross Adey, un collaboratore di Delgado che lavora sulle nuove tecnologie di controllo cerebrale, afferma di aver ricevuto il prototipo di un apparecchio chiamato LIDA, costruito dai Sovietici. Questo apparecchio è registrato all'Ufficio Americano dei Brevetti con il n°3. 773.049.

È stato concepito in modo tale che può trasmettere a distanza le tre componenti del dolore: il freddo, il calore e l'elettricità. Adey è stato scelto dai Sovietici per introdurre questo progetto nella ricerca americana (come è sempre stato, Russi e Americani sono segretamente impegnati insieme nei progetti militari di distruzione e controllo delle masse, di là dalle false contrapposizioni promulgate ad arte dai media– n.d.r.).

Il più scalmanato tra gli scienziati a voler elaborare un mondo di zombies è uno psichiatra tra i più stimati negli Stati Uniti, il Dr. Louis Jolyon, JOLLY West. Egli è stato un membro influente del progetto MKUltra per la CIA. Questo progetto comprendeva delle tecniche di lavaggio del cervello ed è fra i più segreti dell'U.S. AIR FORCE. West, sostenuto da Ronald Reagan, ex Governatore della California, ha proposto di trasformare una stazione militare in stazione di emissione di microonde. Le proposte di West includevano anche l'impianto di pulci elettroniche nel cervello, il controllo biologico dei cicli mestruali della donna, la castrazione chimica e il rimpiazzamento del sistema penale americano con un controllo psichiatrico. È dall'alto della sua cattedra di psichiatria e del suo posto di direttore dell'Istituto di neuropsichiatria dell'Università di Los Angeles (UCLA), che West prosegue le sue attività segrete di manipolazione del pensiero.

Il film sviluppato dal romanzo di Michel Crichton, THE TERMINAL MAN è basato su un fatto reale. L'uomo, una vittima del Dr. Frank Ervin, amico di West e di Delgado, afferma di essere stato sottoposto ad un trattamento alle microonde, (e qui non si parla di “brioche” - n.d.r.), con cui un uomo è stato, come si dice in gergo, “cotto a distanza”.

È stupefacente constatare che la C.I.A. finanzi ricerche universitarie per mettere a punto degli apparecchi a microonde capaci di lanciare dei raggi che possono causare un'ipnosi a distanza, facendo penetrare dei desideri o comandi nella testa di un individuo ed in grado di provocare poi anche un'amnesia totale sulla vittima. (Leggetelo come spiegazione a molti fatti di cronaca in cui persone commettono atti orribili e poi vengono trovati in stato di shock non ricordando nulla di quanto hanno fatto – n.d.r.)

I difensori di queste tecniche psichiatriche hanno sempre fatto parte della ristretta cerchia dei presidenti americani. I presidenti Nixon e Ford sono stati consigliati dal Dr. Arnold Hustschnecker, che era stato, nel 1926, allievo dell'Istituto Kaiser Wilhelm finanziato dai nazisti, dove cominciarono le prime ricerche sulla tecnica delle microonde. Il consigliere di Jimmy Carter, lo psichiatra Dr. Peter Bourne, (vedete il film The Bourne identity o Supremacy – n.d.r.) ha trascorso una grande parte della sua carriera nella ricerca della guerra psicologica e delle tecnologie delle microonde. Alcuni giornalisti hanno fatto un'inchiesta sul potere che costui avrebbe usato per spingere Carter a prendere delle decisioni sorprendenti. Il Dr. West faceva parte dei collaboratori vicini a Ronald Reagan.

Perché ci sono così tanti di questi psichiatri all'interno dei progetti sulla guerra invisibile e nei cenacoli delle alte decisioni politiche?

Noi rischiamo di vedere presto un mondo popolato da zombies. O forse lo abbiamo già intorno…?!

Come possiamo combattere questi progetti demoniaci?

Il D.N.A. umano ha un potenziale di 12 fili. La maggior parte degli esseri umani ha soltanto i fili 1, 2 e 3 completamente attivati. Essi si incrociano con 4 fili parzialmente montati, ma non ancora attivati. Per rendersi "invisibili" alla possessione bio-neurologica prossima ventura, dovete avere un minimo di 4 fili completamente attivati ed incrociati ad almeno 5 metà montate. Ciò richiede un determinato livello di sviluppo spirituale e di correlazione e condivisione con altre persone che siano sintonizzate sugli stessi obiettivi e frequenze mentali delle vostre. Ci sono delle misure che potete prendere per accelerare lo sviluppo dei vostri fili del D.N.A.

Se già non lo avete fatto, rinforzate il vostro rapporto personale con il Dio VERO (non quello delle false religioni – n.d.r.), o la vostra "più alta rappresentazione dell'Amore". Rifiutatevi di accettare la coscienza della vittima o le ideologie che promuovono un senso di impotenza personale (del tipo: è troppo grande questa cosa per me, allora mi faccio gli affari miei e rimango a guardare che cosa succede, chissà, forse, io me la cavo?! – n.d.r.). Lavorate per sviluppare i vostri potenziali nascosti e le più alte qualità umane. Spendete quanto più tempo libero avete per esaminare le vostre credenze personali circa quello che considerate la realtà oggettiva. Rendetevi conto letteralmente che i pensieri sono cose “reali”. I pensieri negativi contribuiscono a generare le realtà negative. La credenza rigida, dogmatica, codardamente pseudo-scientifica ed ottusa si trasforma in bloccaggi elettromagnetici, letterali, prima nelle vostre sinapsi cerebrali e poi nel profondo della vostra coscienza (se ancora sapete cosa significa questa cosa – n.d.r.). Imparate a pensare, ragionare ed agire, per vostro conto piuttosto che dare la vostra coscienza e la vostra completa fiducia ai rappresentanti delle autorità scientifiche, militari, mediche, religiose e politiche compresi tutti quei “personaggi” che sembrano “profeti del bene” venuti a sollevare il popolo dal giogo di governi ed istituzioni malvagie e corrotte.

Svegliatevi e cominciate ad operare in armonia con la frequenza dell'Amore!!!

To be continued...

7 commenti:

  1. Ciao Angelotta, sebbene la situazione sia tanto degradata, bisogna continuare a tentare di diffondere il verbo. Il Vangelo di Giuda Tommaso fu nascosto in una giara afinché i Paolini non lo brucassero, avendolo scovato. Ora lo possiamo leggere e le sue parole sono come fiaccole nell'oscurità. Anche noi siamo fiaccole nell'oscurità. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Rimango sempre più basito dalle info che circolano in questo blog.
    Giro molto su siti di lingua inglese e trovo che siano molto più avanti rispetto a noi riguardo le verità occultate ai popoli. Ma Zret.blog fa la differenza in Italia. Veramente complimenti!!

    Riguardo l'articolo devo dire che è molto esauriente e dimostra come in effeti ci stiano manipolando non solo il cervello fisico ma sopratutto la nostra parte VERA cioè la coscienza umana.
    Oramai vedo intorno a me -come nel film: L'invasione degli ultracorpi-
    persone che assomigliano ad esseri umani ma che in effetti sono degli
    involucri con non sò cosa dentro!!
    Mi stupisco sempre di più della apatia e ipocrisia delle persone pru davanti a fatti internazionali incredibili che continuano a leggere la gazzetta dello sport come fosse un testo religioso.. magari non credono in niente ma credono nella loro personale religione che come l'oppio gli offusca la mente e non vedono nulla.
    Forse quel Gesù tanto nominato da molti ma di cui pochi conoscono veramente la vita, aveva ragione quando diceva: "..la gente si sposava, beveva, mangiava, si divertiva, e non si accorsero di nulla fino a quando il diluvio venne e li distrusse..così sarà al mio ritorno". Che sia un profezia?
    Continuate così profeti del nuovo millennio e non vi arrendete mai!!
    Complimenti a bojs, a zret e straker. Che mondo sarebbe senza di voi? SIETE MEGLIO DELLA NUTELLA
    ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao truthmaster e grazie per gli apprezzamenti. Quanto esprimi è la dura realtà. Si spera che sull'onda di piccole gocce di controinformazione, sempre più persone acquistino coscienza di quello che sta avvenendo in questi tempi bui. La soluzione viene dal basso, dalla gente.

    RispondiElimina
  4. Ciao Truthmaster, le tue parole ci lusingano e ci spronano a continuare. Bojs è lo "nostro maestro e lo nostro autore": le sue informazioni possono sembrare inverosimili, ma sono la sostanza di ciò che accade ed accadrà. Occorre risvegliare la coscienza. Ciao

    RispondiElimina
  5. Bojs, sto leggendo i tuoi articoli con molto interesse e vi trovo una lucida analisi della situazione attuale ed anche parole di incoraggiamento da cui spero tutti possano attingere. Per questo ti volevo fare i miei complimenti! Credo che insieme a Zret e Straker facciate proprio un bel lavoro e vi meritiate l'appellativo di " pastiere della mente "... Relativamente al tuo articolo, è mia convinzione che l'arma più grande che abbiamo sia il nostro cuore e la possibilità di elevare il nostro stato vitale per tirare fuori il meglio di noi stessi e, sopratutto, non cadere nelle menzogne di una falsa cultura. Rimanere se stessi, dunque, seminare cortesia per ricevere amicizia, seminare gentilezza per raccogliere amore. Uno sguardo a ciò che la maggior parte della gente insegue è sicuramente deprimente, ma è pur vero che molti si stanno risvegliando e, quotando Straker, è dal basso che avverrà il cambiamento. Il potenziale della vita umana è infinito e questo mi fa ben sperare.

    RispondiElimina
  6. Ciao, Nuvola rossa. Grazie per le Tue belle parole. Sono un incoraggiamento a continuare su questa strada che, comunque, è la nostra: Tua e di tanti altri che hanno compreso il vero senso di questa esistenza e combattono contro l'inganno.

    RispondiElimina
  7. Ciao Red Cloud, credo che sempre più siamo sintonizzati. Ovunque mi volti, qualunque libro o articolo legga, trovo queste riflessioni sulla necessità di un'evoluzione interiore. Certo non è facile:"le buone massime esistono già, resta da applicarle". Almeno ci proverò. Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...