16 agosto, 2007

Impulsi em, frequenze luminose e funzioni bioenergetiche (articolo di Bojs)

Premessa

Un altro tassello del puzzle per aiutare coloro che desiderano prove scientifiche su cose che non si vedono e non si toccano. Ma non sempre si potrà avere la prova su TUTTO, anche l'intelligenza e la deduzione aiutano ad avere fede anche in ciò che non si vede.
Il vento non si vede… ma se ne sentono gli 'effetti' sulla pelle e se ne vedono gli effetti sulle piante e sulle cose. Così come per le energie non misurabili o per lo Spirito universale… se ne vedono sempre più gli effetti, l'uno nel male, l'altro nel bene.
Buona lettura.


Se ci fosse uno strumento per controllare le reazioni chimiche che avvengono nel nostro corpo, sarebbe possibile controllare a piacimento il peso, aumentare i livelli ormonali, regolare le funzioni metaboliche o migliorare le prestazioni sportive.

Con i recenti sviluppi della fisica quantistica, oggi stiamo raggiungendo questi traguardi. Il dott. Getullio Talpo e il prof. Emilio Del Giudice hanno fatto crescere dei topi di laboratorio a dimensioni mai viste. La loro teoria si chiama Elettrodinamica Quantistica Coerente e spiegherebbe un sacco di fenomeni sinora incompresi.

Ad esempio: che cosa avviene nel nostro organismo quando muoviamo un braccio? Un biochimico forse vi elencherebbe una lunga serie di reazioni biochimiche. Questo va bene, ma non è sufficiente: come avvengono queste reazioni? Che cosa le mette d'accordo? Perché le reazioni non avvengono per conto loro in maniera disordinata? Qualcosa le deve mettere in sintonia tra loro, ma cosa?

E' abbastanza difficile dare una risposta a questa domanda, se considerate che oligoelementi come il selenio si trovano nell'organismo in quantità così basse che è davvero improbabile farli reagire. Infatti le forze chimiche vengono esercitate su distanze ridotte e le molecole devono avvicinarsi fino quasi a scontrarsi per reagire. E' come se volessimo far scontrare la Terra con Saturno ed in mezzo ci sono milioni di chilometri di vuoto. E poi, perché la molecola A dovrebbe proprio incontrare la molecola B, quando muoviamo un braccio e non un'altra? Nel corpo ci sono anche molte atre molecole, ma per contrarre un muscolo non vengono coinvolte. Oltretutto questo avviene velocemente, non possiamo certo aspettare un mese per grattarci il naso.

Per spiegare il fenomeno, dovrebbe esistere una sorta di messaggero esteso, in grado di vedere con un colpo d'occhio tutte le molecole. Da tempo sappiamo che ogni molecola risponde solo ad una determinata frequenza, come un bicchiere di cristallo che, se sottoposto a un suono con la giusta frequenza, va in risonanza e si spacca. Il nostro messaggero, allora, non potrebbe essere il campo elettromagnetico? Su una determinata frequenza le molecole entrano in sintonia, si avvicinano e reagiscono. Prove di laboratorio confermano queste tesi e sembrerebbe che le lunghezze d'onda siano determinate dai coenzimi, mentre gli enzimi emetterebbero i segnali come delle antenne.

Il nostro corpo è dunque un delicato e complesso meccanismo di campi elettromagnetici. Che influenza possono quindi avere sul nostro organismo i telefoni cellulari? E l'inquinamento elettromagnetico a cui siamo quotidianamente soggetti?

Intanto guardatevi questo video i cui relatori sono proprio gli autori di queste scoperte.

BIOPHOTONS AND VIRTUAL EM FIELD OF A BIO-ORGANISM di Tom Bearden


Ho tradotto questo documento scientifico di Tom Bearden perché ci fa comprendere a che punto siamo con la conoscenza delle interazioni tra bio-organismi ed impulsi elettromagnetici. Scusate qualche errore di traduzione, ma penso che si comprenda abbastanza bene.

“In un incredibile parte del lavoro, (Immagazzinamento dei Fotoni nei Sistemi Biologici), "Photon Storage in Biological Systems," in Electromagnetic Bio-Information, Urban and Schwarzenberg, Baltimore, Md., 1979, pp.123-149.
Il Dott. ALbert Fritz Popp ha presentato i risultati delle sue prove di laboratorio e la sua teoria di distribuzione dell'elettromagnetismo con sviluppi piuttosto nuovi nel campo degli organismi biologici. Questa può essere, in effetti, una delle più importanti scoperte occidentali presentata ufficialmente, se la sua conferma sarà dichiarata pubblicamente.

Nello studiare la bioattività cellulare elettromagnetica, è stato scoperto che le cellule si comportano come un equilibrato sistema termico. Può essere caratterizzato così come il sistema di Prigogine. (Ilya Prigogine ricevette nel lontano 1977 il premio Nobel per il suo sviluppo delle leggi sulla termodinamica nonlineare e dei sistemi di equilibrio, cambiando con ciò la seconda legge della termodinamica.) Noi ora sappiamo che in un tale sistema può risultare anche un'entropia negativa ed in ordine dare origine a scompensi che possono emergere in un disturbo. Per un sistema selvaggiamente disordinato, un ordine di grande potenza può emergere tramite impulsi EM, che possono stabilizzare il più caotico disturbo, il più eccezionale nella stabilità dei modelli ordinati che ne emergono. Nella stessa maniera, all'opposto, si può creare disordine e caos nell'ordine degli organismi biologici.

In ogni caso, le cellule viventi producono una frequenza energetica virtualmente luminosa coerente con un'attività elettroluminosa simbiotica. Questa coesione serve come un controllo per il metabolismo delle cellule, regola la crescita e ripara la funzione di riproduzione. Nello stesso tempo, la cellula esibisce un comportamento di superconduttività.

Popp trovò che un organismo vivente possiede un'aura vivente, un campo elettromagnetico e virtuale che pervade l'organismo intero con un flusso virtuale di fotoni. In questo campo i fotoni virtuali sono immagazzinati. Il campo riceve continuamente input (virtuali) dall'ambiente e continuamente emette biofotoni, particolarmente vicini al campo dell'ultravioletto. Questo campo, dove sono immerse tutte le cellule e con cui essi continuamente comunicano con tutto, tende a far stabilizzare ed aderire tutto l'organismo. Tutto questo è stato stabilito da esperimenti di laboratorio e tutto di questo è direttamente coerente coi miei hyperfields (supercampi) ed innestati nel campo virtuale dei modelli di connessione tra vita biologica e coscienza del sistema vivente che connette questo hyperworld (Ipermondo) della mente alla stessa frequenza del corpo fisico. Il mio modello è coerente col lavoro di Popp e lo estende aggiungendo le strutture innestate del campo virtuale, connettendo così il campo virtuale di Popp al campo del neutrino ed al campo mentale.

E con queste informazioni supplementari in mente, ci permettiamo di ritornare alla nostra considerazione sulle modulazioni innestate all'interno del trasporto elettromagnetico. Effettivamente, ciò permette di guardare a molti esempi di apparecchiature che già applicano la modulazione innestata con effetti controllati tramite un vettore di iperspazio”.

Cosa dice in parole più semplici: Impulsi EM, onde elettromagnetiche, microonde, frequenze luminose, ecc. interagiscono in maniera positiva o negativa sulla vita biologica profonda (connessa con lo spirito che è energia – ndr) e sulle attività bio-riproduttive in maniera positiva o negativa, ordinando o disordinando il complesso sistema bioenergetico, a seconda delle frequenze e dell'uso che se ne fa. Così come possono fare ammalare, allo stesso tempo, “POTREBBERO” guarire.

Ma tutti questi studi vengono utilizzati dagli organismi del potere per realizzare 'cose' contrarie alla vita, alla salute e alla libertà. Così, infatti, conclude lo scienziato alla fine dell'articolo, dicendo che esistono apparecchiature che possono utilizzare l'iperspazio sia nel microcosmo (dentro di noi) sia nel macrocosmo (l'universo).

In effetti la medaglia ha sempre due facce: basta girarla dal lato giusto.

B O J S

15 commenti:

  1. Peccato che la medaglia la si giri sempre dalla parte sbagliata: tutte le tecnologie in questo senso sono state sviluppate in armi. Abbiamo quindi impulsi in grado di stordire una persona, quando si sarebbero potuti cercare impulsi in grado di guarirla. Come sempre è una questione di utilizzo: di per sè nulla è male e nulla è bene, dipende da ciò che ne facciamo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Capitano, ci� � vero anche per la fusione fredda, il cui principio � stato sviluppato per creare armi ad uranio impoverito.
    La tecnologia � un'arma a doppio filo, anzi un'arma.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ottimo report!
    Magari con l'orgonite un pò riusciamo a limitare i danni!
    ma non di tutti i tipo qui menzionati

    un saluto

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti :)
    Beh zret,la tecnologia non è un'arma, è l'utilizzo che facciamo noi del mondo che ci circonda, che rende "arma" ciò che è frutto del nostro ingegno. La sensazione negativa che abbiamo della tecnologia deriva proprio dal fatto che la tecnologia è il solo frutto univoco dell'uomo, che di per sè è un animale autodistruttivo e violento, mentre tutto il resto è dato dalla natura. Dovremmo smettere di guardare le cose con i nostri occhi, e cercare di osservare le cose nel loro insieme, senza giudicare, anche perchè è proprio il motivo di quel giudizio, che motiva a sua volta i nostri comportamenti istintivi. Che portano inevitabilmente a vedere le cose per come sembrano, e mai per come sono: è questo che fa nascere in noi il bisogno di certezze su cose incerte di natura dall'inizio dei tempi :D, come la vita o la morte, che a sua volta è parte integrante del cammino della vita :)

    ... comunque, è inutile dirti che metterò il link del tuo blog sul mio :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Acquaemotion, oltre all'orgonite, può essere utile l'alluminio.

    Satiradanzante, putroppo viviamo nell'era della scienza senza coscienza, vera perversione, come notò Tesla.

    Faremo altrettanto.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. ormai siamo ridotti a zombie, e sono già pronte le armi psicotroniche per il controllo globale:
    http://english.pravda.ru/science/tech/14-08-2007/95965-psychotronic_weapon-0

    RispondiElimina
  7. Ciao Trunksz, ho letto ieri l'articolo della Pravda e tuttavia, pur condividendo le inquietudini di molti, credo che il tempio dell'anima non possa essere profanato.

    Ciao!

    RispondiElimina
  8. ciao a tutte/i, scusate l'assenza di qualche giorno ma sono stato molto impegnato, non per questo pero' ho mancato di seguirvi, anzi... pur essendo pieno periodo di ferie ne sono successe di cose, a cominciare da quella "polemica" tra marco da una parte e zret&bojs dall'altra, per non parlare di alcuni articoli davvero illuminanti. mi ha fatto riflettere molto per esempio il monito di bojs a raccogliere e salvare il maggior numero possibile d'informazioni su carta, perche' in un futuro non lontano la rete sara' oscurata. ne parlavo con un mio amico e pur essendo entrambi convinti della direzione nefasta presa dagli eventi, ci siamo guardati in viso con l'aria di chi si chiede "possibile che siamo gia' a questo punto?" purtroppo, anche se molte persone non vogliono accettarlo perche' troppo comode nelle loro prigioni dorate, i segnali sono sempre piu' evidenti (per chi sa e vuol vederli), si respira un'aria sempre piu' pesante e surreale, e questo mi porta a concedere poco spazio all'ottimismo perche' come ha detto qualcuno quando si sara' capito come intervenire potrebbe essere ormai troppo tardi.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao, Zret.
    Interessantissimo questo argomento.
    C'è, in particolare, un ente che viene introdotto che mi interessa particolarmente: "Il messaggero globale".
    Mi piace sia come nome sia per quello che "apre" come possibilità sia scientifiche sia, perché no?, filosofiche.
    Certo, come dice Capitano, tutto ciò è finalizzato al "negativo".
    Tu rispondi che la tecnologia è un'arma.
    Vero.
    Rimane da chiedersi se quest'arma debba per forza di cose essere lasciata in mano ai gruppi di potere che ben conosciamo o a quelli occulti.
    Je crois, scusa il francese ma è d'obbligo, volterrianamente, che la presa di coscienza e la conoscienza di questi fenomeni e del loro uso sia già, in parte, un'espropriazione.
    Del resto è sempre stato così.
    E, alla fine, si può strappare dalle mani dei fabbricanti di armi le "ferali lame".
    E' un dovere, non è un atto volontaristico.
    Ti abbraccio.
    A presto.
    Giorgio (mirrors)

    RispondiElimina
  10. Kondor, possibile che siamo gi� a questo punto? Possibilissimo, purtroppo. Meglio essere previdenti.

    Giorgio, pensa se queste tecnologie fossero usate dalle persone giuste, ammesso che siano sempre e comunque necessarie (vedi il testo sul deterioramento delle abilit� cognitive che pubblicher� quanto prima, come sarebbe il mondo e pensa a chi crede che il mondo in cui viviamo sia il migliore dei monsi possibili.
    Non mi � chiaro (saranno le onde em) il tuo riferimento al messaggero globale. se mi darai dei chiarimenti , ti sar� grato.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  11. "Kondor, possibile che siamo già a questo punto? Possibilissimo, purtroppo. Meglio essere previdenti"
    sì, probabilmente è la parte irrazionale di me che ogni tanto cerca di rifiutare la follia in cui viviamo quotidianamente e che sta assumendo connotati semplicemente spaventosi. del resto qui nei paesi bassi, dove vivo da qualche anno ed ancora per poco, credo che il piano del nuovo ordine globale sia in fase più avanzata che in molti altri paesi. da un punto di vista economico questo paese rappresenta una delle punte più avanzate del capitalismo globaliberista. le parole d'ordine sono competitività, profitto e rispetto delle istituzioni. il cittadino tipo esegue alla lettera ciò che viene prescritto dall'alto senza porsi domande: ad esempio, nel giro di due generazioni gli olandesi sono passati dall'essere i più bassi d'europa al primato mondiale per l'altezza media, tutto ciò (a loro dire) grazie al sempice consumo di latte e burro d'arachidi, come consigliato dal governo... ormai il denaro contante si usa solo per pagare il conto al bar, al supermercato ho visto pagare un pacchetto di chewing-gum col bancomat. in ogni casa c'è almeno un computer, anche l'individuo meno istruito ed abbiente ha accesso quotidiano ad internet. negli uffici la maggior parte delle operazioni vengono eseguite in automatico dalle macchine, che inevitabilmente creano spesso situazioni surreali. le telecamere sono semplicemente ovunque, anche in questo caso grazie all'opera di convincimento del governo che ha bombardato la popolazione con messaggi riguardanti la necessità di un maggior controllo. quest'approccio del resto si sposa perfettamente con l'etica calvinista che permea questo paese, anche quella gran parte della popolazione che si dichiara non credente: se non fai nulla di sbagliato e non hai nulla da nascondere, che male c'è a mettere un po' di telecamere in giro? il controllo della retina è già una realtà nell'aeroporto di amsterdam (schiphol) per evitare code grazie al check-in rapido... insomma, il grande fratello è davvero tra noi. scusate lo sfogo un po' lungo, il fatto è che sto per lasciare questo paese dopo diversi anni, e per molti versi me ne rallegro, ma non sono sicuro che altrove le prospettive siano tanto più rosee...

    RispondiElimina
  12. Il problema, Kondor, è che il grande fratello ci seguirà ovunque andremo. La costituzione dell'Unione Europea ha segnato l'inizio della fine.

    RispondiElimina
  13. Kondor, il tuo spaccato della realtà olandese è da brivido. Aggiungerei solo che ormai l'inglese, un inglese misero ed anodino che prelude alla neo-lingua orwelliana, si avvia a soppiantare olandese e l'ormai agonizzante frisone, mentre dal cielo ai ligi cittadini olandesi, per compensarli della loro obbedienza, sono elargiti effluvi benefici.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  14. "Aggiungerei solo che ormai l'inglese, un inglese misero ed anodino che prelude alla neo-lingua orwelliana, si avvia a soppiantare olandese e l'ormai agonizzante frisone"
    caro zret, effettivamente avevo dimenticato l'aspetto linguistico, ma sembra che anche tu conosca bene questo paese e la sua gente

    RispondiElimina
  15. Kondor, un altro stato che ha subito in questi anni una terribile involuzione è la Germania ed anche l'Austria, dove, sino a pochi anni fa, le Scille erano ignote. Ricordo un lettore che mostrava delle fotografie in split screen con il cielo italiano ed il cielo austriaco a confronto, evidenziandone le enormi differenze. Oggi, però, le Scille sono anche in Austria.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...