26 dicembre, 2007

Come mosche

Absit iniuria verbis

Con una prosa abominevole (neanche l’ultimo degli studenti si esprime in modo tanto sciatto) il presidente della "repubblica", Giorgio Napolitano, afferma la necessità di reperire nuove risorse per le missioni di "pace" all'estero. Il dottor Balanzone si reca in visita ai militari italiani in Afghanistan, dove i soldati sono impegnati in un'operazione "umanitaria" per garantire alla popolazione sicurezza ed un minimo di benessere. I radicali ed altri ebeti plaudono all'iniziativa dell'O.N.U. (Organizzazione dei nazisti uniti), la cui assemblea ha approvato, a maggioranza, una moratoria sulla pena di morte. Il papa, l'adoratore dei malefici Arconti, loro vicario sulla terra, accoglie in Vaticano, l'ex primo ministro britannico, il funesto Bliar, convertitosi al cattolicesimo, in realtà un culto luciferino.

Intanto le città, per la gioia dei fulminati, si riempiono di rutilanti luminarie, tra le quali non mancano squadre massoniche e stelle a cinque punte un po' inclinate affinché assumano aspetto e significato diabolico.

Nel periodo natalizio, l'ipocrisia che già caratterizza quasi tutte le istituzioni ed i media di regime, tocca livelli parossistici. E' un'ipocrisia associata a scaltrezza mefistofelica che occorre smascherare: i radicali hanno trovato il modo per raggranellare quattrini, poiché chi vuole sostenere le loro inutili, tartufesche campagne contra le condanne capitali, può versare un obolo tramite cellulare o telefono fisso. Elargire anche un solo centesimo a questi "rivoluzionari" da salotto, fiancheggiatori dell'Impero di USAtana, è azione imperdonabile.

La televisione e gli scartafacci della sinarchia presentano questi eventi come fossero azioni lodevoli, fiori all'occhiello dei nostri benevoli e saggi reggitori. E' fondamentale non credere a codesti automi senz'anima, schiavi dalla mente controllata, programmati per ripetere dolciastri bugie, simili a confetti avvelenati. Sappiamo bene, infatti, che le loro sono turpitudini, esalazioni mefitiche che promanano da avelli imbiancati che cominciano a scoperchiarsi. I governanti ed i loro servili portaborse osano continuare a negare la realtà e l'evidenza delle scie chimiche, commissionando articoli beceri e falsi, per tentare di screditare i ricercatori, per distruggere la verità. Sono patetici. Paiono mosche che sbattono in continuazione contro un vetro per tentare di uscire all'aperto.

Non so se la fine di questi maramaldi e dei loro caudatari (speriamo che almeno qualcuno si ravveda quanto prima) sia prossima o lontana: so comunque che sarà una fine ingloriosa, meschina, disonorevole.


Articolo correlato:

Freenfo, C'è qualcosa di più generale ed unitario, 2007

18 commenti:

  1. Zret, spero vengano schiacciati quanto prima proprio "come mosche", anche se provo rispetto anche per questi piccoli esserini. C'è poco da aggiungere alla tua brillante analisi, si potrebbe considerare questi governanti come porci nell'ovile, colmo di ogni veleno e sporcizia.

    Mi ha fatto ridere Prodi, che a trascorso la vigilia a casa di una famiglia rom. L'ipocrisia non ha limiti ne contegno, siamo presi per i fondelli senza rispetto alcuno, senza la considerazione che meriteremmo come cittadini.

    Del resto il pessimo esempio lo da il capo dello stato, uno schifoso vassallo della madrepatria.

    Un abbraccio a te e a tutti gli uomini dotati di cervello!

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Freenfo, le mosche sono insetti che hanno il loro ruolo, invece costoro formano una genia.

    Non sapevo che il Dottor Balanzone avesse trascorso la vigilia con una famiglia rom: che animo nobile!

    Più una persona è carismatica più le sue parole pesano: questa è grave la responsabilità di G.W.N.

    Ciao e grazie.

    Ciao Agostino, buon 2008 anche a te.

    RispondiElimina
  3. Chiudi il tuo amaro post affermando che questi figuri faranno una fine ingloriosa. Forse, ma al momento sono in sella e più forti che mai. Cosa dovrà succedere perchè siano sbalzati dai loro scranni dorati?
    Non lo so, non ne ho idea e non so nemmeno se ciò avverrà e se sì, quando ciò avverrà.

    RispondiElimina
  4. falli scendere paolo,ogni uno di noi può,se solo vuole ma,credo abbiate paura, ma non di loro,bensì del vostro stesso vivere,pardon sopravivere.
    siamo ormai incapaci di immaginarci una vita diversa,giusta,perfetta,abbiamo delegato troppo da non ricordare piu come si fà.
    vi siete stancati davvero di tutto ciò?? mha!!!

    vi auguro una esistenza piena di gioia e vita.anto-az

    RispondiElimina
  5. Complimenti per come scrivi. Mi sono fatto un bel po' di risate ! ! !

    RispondiElimina
  6. si anch'io ho riso molto.
    a volte scrivo cosi propio per ridere,ma se scrivessi piu difficile tu riusciresti a seguirmi?

    un abraccio anche a te.anto-az
    ahahahahahahahah

    RispondiElimina
  7. Paolo said...

    Chiudi il tuo amaro post affermando che questi figuri faranno una fine ingloriosa. Forse, ma al momento sono in sella e più forti che mai. Cosa dovrà succedere perchè siano sbalzati dai loro scranni dorati?
    Non lo so, non ne ho idea e non so nemmeno se ciò avverrà e se sì, quando ciò avverrà.


    Tutte le parabole hanno una china discendente. Attendiamo fiduciosi di sentire il tonfo sordo della loro caduta negli inferi.

    RispondiElimina
  8. Vorrei ringraziare Staker per aver effigiato prodi come soldato delle Sturmtruppen.

    Un saluto ed un ringraziamento a tutti.

    RispondiElimina
  9. "Dalla vetta si può solo precipitare" A. Schopenauer

    RispondiElimina
  10. ciao, sto visitando il tuo blog da poco ed abbiamo alcuni argomenti in comune, ti ho gia linkato nel mio blog e mi farebbe piacere se contraccambiassi, grazie. il bog è:
    http://abitofworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. "La convinzione che il mondo sia un eremo in cui non bisogna tenere conto della societa'deve diventare una sensazione e un'abitudine.Come le pareti limitano lo sguardo,che poi torna a dilatarsi quando davanti a se' ha soltanto campi e campagna,cosi' la societa'limita la mia mente e la solitudine torna a dilatarla."A.Schopenhauer
    Un saluto a tutti!

    RispondiElimina
  12. mrs.g:

    "Ti senti mai solo?"
    "Soltanto in mezzo alla gente.."

    LoL

    Sean Penn in "La sottile linea rossa"

    Donnie

    RispondiElimina
  13. X ANTON-AZ :
    Veramente i complimenti li ho fatti all'autore dell'articolo, non a te....
    quoto "ma se scrivessi piu difficile tu riusciresti a seguirmi? "
    e che utilita' avrebbe ???

    RispondiElimina
  14. fdmpaul.nessuna utilità,infatti!
    le lusinghe corrompono l'anima!!

    scusami forse son stato poco lucido!!

    un caro abbraccio ate fdmpaul,ed a tutti.anto-az

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...