03 marzo, 2009

Zeitgeist day

Domenica 15 marzo si terrà lo "Zeitgeist day" in molte città di tutto il mondo.

Per quanto riguarda l'Italia nord occidentale, a Torino ci sarà una proiezione del documentario, alle ore 17,30 al Xò Cafè, in via Po 46.

Leggi qui tutti i particolari dell'iniziativa.


APOCALISSI ALIENE: il libro
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

4 commenti:

  1. Un mio amico attivista impegnato mi ha risposto così a proposito del signoraggio:

    "....resta stabilito che per me è difficile farmi una opinione
    non avendo le nozioni fondamentali per poterla confrontare
    con altre....Per di più subiamo sempre il fascino di teorie complottiste, di cui
    internet è piena. La realtà è per fortuna più varia, divertente,
    e stupefacente di quanto la scarsa fantasia degli economisti e degli
    internauti possa mai descrivere."

    Io gli ho risposto così:


    "Il termine "complottista" è un idioma inventato da chi controlla i mezzi di comunicazione per screditare soprattutto chi ricerca la verità e trova paperon de paperoni con le mani nella nutella.
    L'11 settembre lo dimostra.
    Non si tratta di teorie ma di ricerche, di studi, di analisi, e uno che non sa nulla o legge due articoletti su internet non può sapere cosa sia "complottista" come dici tu e cosa non lo sia.
    Io se faccio delle ricerche e scopro che ci hanno raccontato delle palle su una cosa me ne batto altamente le balle se gli altri mi dicono che sono "complottista". Dire che uno è complottista è arrogarsi il diritto di sapere la verità. Se tu sei ignorante di una materia non puoi affermare che gli altri sono complottisti solo perchè portano una visione che ti può sembrare bizzarra. La democrazia partecipativa si dovrebbe basare sulla ricerca e l'analisi e non sull'etichettatura da parte di una casta illuminata verso chi non la pensa come lei
    Infatti Elio Lannutti Presidente di Adusbef Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari Finanziari Assicurativi Postali, senatore dell'idv, autore che ha scritto La repubblica delle banche è uno dei peggiori "complottisti" in circolazione, e io direi anche un pò terrorista mussulmano; poi se ci vuoi mettere anche gay fai tu!"
    Da notare la parola fascino affianco a complottiste e a internet.
    eppure stò mio amico è uno dei più intelligenti e impegnati che io conosca

    RispondiElimina
  2. Ottimo!!! Non sono teorie, ma insiemi di dati, osservazioni! Le teorie sono un'altra cosa. Oggi, se riuscirò, pubblicherò un articolo che è il colpo di grazia per i disinformatori, i loro lacché e gli adepti della setta della disinformazione.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Massi, acuto utente di AG così presenta Zeitgeist, quasi certamente uno strumento della diabolica sinarchia.

    Allora ho trascritto i primi 9 minuti ,la traduzione non è fedele al 100% ma rende l'idea.
    Se qualche volontario vuole continuare,la seconda parte è anche interessantissima .

    Ragazzi a me sembra che questo nwo cè lo propineranno in maniera subdola e palese allo stesso tempo,a 370 gradi, dopo averci affamato si propineranno come nostri salvatori....vi ricordo il sito della carta della terra by rockfeller e co. e la crisi programmata descritta nei protocolli,come la giri giri sempre la fine dei topi facciamo,più che invocare al miracolo non so che ci è riamasto da fare

    Un abbraccio a tutti


    Preso da zeitgest addendum “la gioa viene da quel senso beato di connessione,questo è il nostro lato divino che puoi sentire veramente nel profondo.E’ un incredibile meravigliosa sensazione e sa iche quando la hai non la provi dai soldi,la provi dal senso di connessione”

    Critica al documentario:

    Un uso interessante di simbolismi.

    Il sincronismo è ovunque. Il 29 settembre il mercato azionario americano è crollato scendendo di 777 punti e quasi contemporaneamente al crollo globale finanziario è uscito il film Zeitgeist addendum.
    Il film ,giusto in tempo,spiega l’ovvio,come il sistema economico globale è fallito e come siano esplosi risparmi e investimenti di tutti quelli che erano in quel sistema.
    Zeitgeist accusa contemporaneamente il mercato libero e la religione mentre invita a un cambio globale di coscienza.
    Questo nuovo paradigma è certo un vecchio paradigma,è una chiamata chiara al socialismo,Bisogna guardare a Carlo Marx per vedere un parallelo col suo disgusto per il libero mercato e le religioni.Questo dovrebbe far scattare il campanello d’allarme tra i patrioti e gli amanti della libertà in america.
    La maggior parte di chi ha osservato attivamente l’elite globale,ha chiaramente capito che un crollo finanziaro prepianificato era nei loro progetti da tempo(nota mia vedi: protocolli di sion).
    Nicola Sarkozy,presidente dell’unione europea ,ha detto che vuole un nuovo sistema globale finanziario per rialzarsi dal crollo che con sue stesse parole è espresso in un nuovo ordine mondiale.
    Zeitgeist addendum sembra sostenere la causa di questo nuovo paradigma ,nuovo ordine mondiale neo socialista.
    Con i rappresentanti e politici americani che ignorano le masse e trasferiscono il debito sulle masse,si può vedere il seme di un nuovo socialismo mondiale che emerge in america.
    Non è una coincidenza che non appena il nuovo ordine mondiale ha cominciato
    a sposare lo stile marxista nelle cosidette nazioni libere ,zeitgeist addendum sembra voler mostrare le masse in un contro-marxismo globale.
    Se preferite risparmiare due ore invece di guardare Zeitgeist addendum,le sue proposte sono chiaramente spiegate in un libro semisconosciuto chiamato “L’esternalizzazione della Gerarchia”scritto da Alice Bailey nel 1934.
    Bailey sostiene di aver canalizzato un maestro asceso conosciuto come Djwhal Khul che è supposto aver scritto il libro attraverso lei.
    Bailey era anche la fondatrice del culto Lucifer Trust cambiato poi in Lucis Trust.
    Notate che le soluzioni al disastroso stato economico offerte da Zeitgeist addendum sono il Progetto Venere,Venere conosciuta anche come “la stella del mattino” è un sinonimo del termine Lucifero.
    Un’estratto dal libro”L’esternazione della Gerarchia” include il seguente:
    ”Il problema del denaro dovrà essere affrontato;il problema della distribuzione del benessere - sia naturale che umano -avrà bisogno di essere maneggiato con cura e di un compromesso raggiunto tra quelle nazioni che possiedono risorse illimitate e quelle che ne hanno meno e nessuna;
    il problema del cambio di forma di governo nazionale deve essere affrontato con coraggio e comprensione;la ristrutturazione -psicologica,spirituale e fisica- dell’umanità deve costituire una responsabilità primaria. Il senso di sicurezza deve essere posto su basi solide.Su basi di giuste relazioni e non su basi di forza.
    Gli uomini devono sentirsi sicuri perchè stanno cercando di sviluppare un benessere internazionale”

    L’esternazione della Gerarchia di Bailey offre anche specifiche sulla natura del nuovo ordine mondiale e i seguenti sono solo alcuni collegamenti tra il libro e zeitgest addendum.

    “Il nuovo ordine mondiale riconoscerà che il prodotto del mondo,le risorse naturali del pianeta e le sue ricchezze,non appartengono a nessuna nazione ma dovrebbero essere condivise da tutti. Non ci saranno nazioni sotto la categoria”abbiamo” e altre nella categoria opposta.Sarà sviluppata una onesta e giustamente organizzata distribuzione del grano,petrolio e benessere minerale del mondo,basata sui bisogni di ogni nazione,sulle sue risorse interne e i bisogni delle persone.
    Tutto questo sarà fatto in relazione al tutto.
    Il nuovo ordine mondiale sarà fondato sul riconoscimento che tutti gli uomini sono uguali in origine e scopo ma che tutti sono a stadi differenti di sviluppo evolutivo;che l’integrità personale,l’intelligenza,la visione e l’esperienza,più una marcata volontà,dovrebbe indicare la leadership.
    La dominazione del proletariato sull’aristocrazia e borghesia,come in Russia,o la dominazione di una radicata aristocrazia sul proletariato e le classi medie,come è stato fino a poco fà il caso in Gran Bretagna,deve scomparire.
    Il controllo del lavoro col capitale o il controllo del capitale col lavoro deva anche sparire.
    nel nuovo ordine mondiale,il corpo governante in qualsiasi nazione dovrebbe essere composto da quelli che lavorano per il benessere più grande dei più.
    il nuovo ordine mondiale sarà fondato su un senso attivo di responsabilità.
    La regolà sarà”uno per tutti e tutti per uno”. Questo atteggiamento tra le nazioni dovrà essere sviluppato.Non è ancora presente.
    Nel periodo di preparazione per il nuovo ordine mondiale ci sarà un costante e regolato disarmo.Non sarà opzionale.A nessuna nazione sarà permesso produrre e organizzare qualsiasi mezzo per scopi distruttivi o infrangere la sicurezza di qualsiasi altra nazione.
    Uno dei primi compiti di qualsiasi conferenza di pace futura sarà di regolare questa materia e assistere al graduale disarmo delle nazioni.”

    Il progetto Venere,fondato da Jaque Fresco,sembra a prima vista simile a uno dei tanti ideali hippie degli anni ’60,ma analizzandolo meglio è anch’esso radicato nello stesso progetto di nuovo ordine mondiale.
    Dal loro sito web:

    “Una delle premesse base del Progetto Venere è che lavoriamo verso ottenere che tutte le risorse della Terra siano eredità di tutta la popolazione mondiale.
    Qualsiasi cosa viene meno a ciò risulterà semplicemente una continuazione dello stesso catalogo di problemi che riguardano il sistema attuale.”

    Questo è esattamente quello scritto da Bailey ne” L’esternazione della Gerarchia”
    il collegamento tra il progetto Venere e l’essenza delle società segrete scorre però ancora più sotto il culto di condividere le risorse mondiali naturali.

    Il massone di 33mo grado ,Manly P Hall disse :” la Nuova Atlantide,mette in atto un governo ideale per la terra.Prevede il giorno quando nel mezzo degli uomini si alzerà una vasta istituzione, composta da eletti filosofici- un ordine di uomini illuminati uniti allo scopo di investigare sulle forze della vita e i misteri dell’ universo....L’era dei confini sta finendo e ci stiamo avvicinando a un era più nobile dove le nazioni non esisteranno più;dove le linee di razza e casta saranno cancellate;quando la terra intera sarà sotto un solo ordine,un governo,un corpo amministrativo”
    _Manly P Hall ”letture sulla filosofia antica”

    Possiamo tracciare un nuovo ordine mondiale che cerca di ricreare Atlantide ,ci sono chiari riferimenti nell’architettura di Fresco,nello specifico le sue città circolari.
    La citta circolare è facilemente comparabile con le ricostruzioni artistiche di Atlantide basate sulle descrizioni di Platone.

    Un ‘altro segno della mentalità nuovo ordine mondiale di Fresco è il suo desiderio di vedere la tecnologia espandere il destino umano.
    Molti patrioti tremano all’idea del riconoscimento biometrico,nello specifico all’idea del microchip sottopelle che potrebbe essere usato per tracciare e controllare gli umani in un modo che sino a ora era solo descritto nella bibbia.
    La visione di fresco per il futuro dell’umanità va ben oltre quella del semplice microchip.
    Lui prevede gli uomini che si ibridano con le macchine o altrimenti rischiano la de-evoluzione.
    Dice Fresco in Zeitgest:”Quando la tecnologia biologica sarà ancora più avanzata,gli umani,come li conosciamo noi,diverranno una specie modificata.Se noi come umani non includiamo la possibilità di questo sviluppo nella nostra complessiva evoluzione sociale,assisteremo al declino della nostra specie”-Jacque Fresco-Il Meglio che i soldi non possono comprare-

    Questa non è una semplice coincidenza,mentre apparentemente di pensiero rivoluzionario,Fresco e la sua scuola di pensiero ,come esposto dalla visione di Zeitgesit d i ribellione al sistema,sono parte dello stesso movimento di ribellione sociale invocato non da umanitari,ma da chi ha pianificato il nuovo ordine mondiale sin dalle sue prime fasi.

    Dobbiamo anche notare che Zeitgeist addendum inizia e finisce con un discorso di Crishnamurti che è cresciuto con l’ideale di essere uguali maestri mondiali,
    E anche quando ha abbandonato il suo gruppo negando di essere il loro messia ha mantenuto ...continua

    RispondiElimina
  4. Di Zeitgeist Addendum è condivisibile la parte destruens ma quella propositiva è un pò ambigua.
    Qui si trova una critica interessante:
    http://www.conspiracyarchive.com/Articles/Zeitgeist_Technocratic_Undercurrent.htm
    Nnon sono riuscito a tradurlo tutto ma per quelle parti che ho capito si dice che la parte propositiva avalla una tecnocrazia e qui c'è il nwo

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...