16 settembre, 2010

Quando gli extraterrestri sono benevoli

Numerosi sono gli incidenti in cui presunti alieni sono considerati responsabili di ogni scelleratezza: dai rapimenti alle mutilazioni animali, dagli esperimenti genetici a forme di possessione, dall'innesto di impianti sino all'assassinio... Nondimeno, si possono riportare delle testimonianze che vedono gli extraterrestri (o esseri ritenuti tali) protagonisti di azioni generose. Forse non è in errore l'ufologo spagnolo Salvador Freixedo: infatti l'ex gesuita, esperto di "apparizioni mariane", reputa che, per lo più, le entità con cui vengono in contatto alcuni uomini siano ostili o indifferenti, benché certune siano, invece, evolute e magnanime.

Passiamo in rassegna qualche caso di interventi alieni positivi.

Deanna Dube fu sanata da una patologia cardiaca grave ed invalidante, dopo che una creatura le impose le mani sul petto. L'ufologo Alfredo Lissoni così ricostruisce la storia.

"La Dube era una tranquilla casalinga statunitense che sostiene di essere stata miracolata dagli extraterrestri. La donna era nata con un difetto al cuore, una malformazione del ventricolo destro, molto più grosso del sinistro. Questo le procurava acuti dolori. Già due suoi parenti, con lo stesso problema congenito, erano morti. Nel 1990 Deanna, ormai trentenne, raccontò durante un’intervista televisiva: 'A dodici anni mi trovavo in camera da letto quando, una notte, vidi qualcuno davanti a me, un essere alto e di sembiante androgino. Mi esortò a non aver paura e mi promise che avrebbe cercato di guarire il mio cuore. Adagiò la mano sul petto e sentii la pressione esercitata. Il giorno dopo, mi recai in ospedale per continuare la serie delle analisi ed i medici mi riferirono che il mio cuore era tornato di dimensioni regolari, in un modo che la scienza ufficiale non riusciva a spiegare...”. Deanna era guarita! Durante la trasmissione "Encounters of the fourth kind", la Medallion TV avrebbe mostrato due radiografie, del 'prima' e del 'dopo'. Nella seconda immagine il cuore della Dube era tornato normale”.

Un altro caso di “medicina aliena” è sempre ricostruito da Lissoni: "Il fisico Luis Lopez, ufologo, ebbe modo di rintracciare, nel Salvador, un uomo, un vagabondo che, date le proprie condizioni, certamente non aveva alcun interesse per gli U.F.O. Egli raccontò che un giorno era stato rapito e portato a bordo di un U.F.O., ove era stato sottoposto alla tradizionale visita medica a base di spilloni. Una volta tornato a terra, l'uomo si accorse di essere guarito da una cervicale cronica, che lo tormentava da parecchi anni".

Il colonnello Tomin, dell'allora esercito sovietico, espone il caso di un atterraggio miracoloso compiuto in una notte di nebbia da un cargo militare con un carico di sessanta tonnellate. Il velivolo riuscì a toccare terra senza problemi, nonostante le luci dello scalo fossero tutte spente a causa di un'avaria. I piloti dichiararono di essere stati guidati sulla pista da un proiettore che li seguiva da dietro.

Rinaldo Del Monte (un cantante e cantautore conosciuto anche come Rinaldo Ebasta) affermò che, in un periodo in cui la salute era molto precaria, un giorno, mentre era nella sua abitazione, notò che si era come aperta una parete. Del Monte si ritrovò all’improvviso in un’astronave dove tre "alieni spirituali" gli spiegarono che aveva una coronaria occlusa. Gli ufonauti eliminarono l’ostruzione con un bisturi. Tornato sulla Terra, gli specialisti diagnosticarono una totale remissione.

Sono piuttosto frequenti le occasioni in cui oggetti volanti non identificati sabotarono siti nucleari, bloccarono apparecchiature elettroniche, disinnescarono missili atomici, contennero fuoriuscite radioattive (come a Chernobyl nel 1986), neutralizzarono azioni di guerra condotte spesso da caccia. Qui, però, si potrebbero vedere interventi non disinteressati ma compiuti nel segno di Cicero pro domo sua, ossia civiltà del cosmo agirebbero nelle situazioni in cui la sicurezza dei loro velivoli o del loro habitat è messa a repentaglio dalle sconsiderate iniziative dei militari.

È logico chiedersi per quale motivo certi occupanti di U.F.O. si mostrerebbero solleciti nei confronti di pochi sventurati, per ignorare migliaia di altre persone in condizioni simili, se non peggiori. E’ una domanda legittima, ma che non trova risposta: succede d’altronde che donne ed uomini di fede, atei, agnostici non ricevono grazie da Dio, mentre altri, sia credenti sia miscredenti, sono beneficati da guarigioni portentose o sfiorati dal soprannaturale.

Da che cosa tragga origine questa “disparità di trattamento" è tema che esula dal presente campo d'indagine.

Fonti:

F. Lamendola, Due casi ufologici brasiliani di terrestri uccisi dal “raggio della morte” di creature aliene, 2010
A. Lissoni, Curato da un U.F.O.?, 2007. L’articolo esamina una casistica alquanto diversificata, considerando sia egli effetti nocivi sia le pur rare conseguenze benefiche degli incontri ravvicinati.
R. Malini, U. F. O., il dizionario enciclopedico, Milano, Firenze, 2003, s.v. Abduction e Chernobyl



APOCALISSI ALIENE: il libro

27 commenti:

  1. Ciao, questo quesito è molto interessante.
    La motivazione potrebbe essere semplice, se il tempo fosse solo un' altro modo di trasportarsi, potrebbero aver bisogno di quelle persone o della loro linea di sangue in un futuro non troppo lontano. Perciò ecco la motivazione.
    Altra motivazione potrebbe essere una insolita sintonia emotiva le quali lega i due soggetti, come facciamo noi con gli animali da compagnia. Ma per il nostro non con tutti.

    RispondiElimina
  2. E' possibile, Fenice, che questi aiuti siano interessati, opportunistici. In fondo, per loro potremmo essere come animali da allevamento. Tuttavia voglio sperare che in qualche luogo nell'universo si manifesti la vera sollecitudine. In ogni caso, le tue ipotesi non sono da scartare, anzi.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. A me questi interventi risanatori sembrano casuali. Lungo la strada che stiamo percorrendo vediamo un uccellino che si è ferito allora lo raccogliamo lo medichiamo e lo rimettiamo a posto. La sfera del nostro potere è molto limitata, ma mi sembra che il comportamento degli alieni sia fondamentalmente uguale a quello degli umani. A volte indifferenti, anzi nemici accaniti, a volte si impietosiscono e ti tendono una mano.

    RispondiElimina
  4. Ambra, già il nostro pianeta è arcontico: mi rifiuto di accettare che lo sia l'intero universo. Se così fosse,...

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. Caro Zret, mi è capitato di intervenire in una rissa per sedare gli animi, o di chiedere soccorso per un incidente stradale notturno, quando molti automobilisti accelerano per evitare coinvolgimenti. Ebbene le autorità intervenute poi, si son stupite per il mio meritorio comportamento civico, che invece reputavo normale e umano. Ecco, lo stupore degli altri mi stupisce ancora. Vi sono valori assoluti, che noi magari chiamiamo umani o cristiani, ma che sono cosmici e che vengono incarnati da esseri provenienti da altre civiltà; così come vi sono comportamenti derivati da insipienza e bassezza che sono altrettanto cosmici, diffusi in molti mondi dei più svariati universi. Presenze angeliche? Ultrafaniche? Elfiche? Creaturali? Sì. O di contro, presenze demoniache? Extraterrestri? Saturnine? Anche. E noi, da che parte ci schieriamo?

    RispondiElimina
  6. Sottoscrivo, Angelo. Mi viene in mente una riflessione di Elemire Zolla che riporto qui a braccio: "Un'umanità meschina ed arida non può concepire che esistano uomini magnanimi e generosi". Il Bene ed il male non appartengono solo alla Terra. Mi rifiuto di accettare una concezione ahrimanica del cosmo e, con essa, l'ipotesi monopolare.

    Davvero è fondamentale decidere con chi schierarsi: vero è che moltissimi, anche per pigrizia ed inerzia, si sono schierati con le potenze demoniache, ma a chi ha coscienza ripugna questa scelta, facile ma fatale.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  7. Molto, tempo prima che l'uomo cominciasse a far guerra ai suoi simili, furono gli Dei a combattere tra loro, anzi furono proprio le guerre degli Dei che ebbero inizio le guerre dell'Uomo.

    E le guerre degli Dei per il controllo della terra erano cominciate sul loro pianeta, fu così che la prima civiltà dell'uomo cadde sotto i colpi di un vero e proprio olocausto.

    Questo senza dubbio è un fatto, e non una fantasia come vogliono farci credere, tutto è stato scritto molto tempo fa, nelle cronache della terra.

    E' mio parere che da qualunque parte noi Umani Terrestri, cerchiamo di schierarci, cadremmo comunque male, essere schiavi docili e servitori, ci porta per una via oscura fatta della privazione del sapere, se invece: ci crediamo liberi e complici di queste entità arcontiche, siamo comunque condannati al male imperituro.

    Abbiamo al nostro interno ancora un retaggio rettile che l'evoluzione non ha ancora eliminato, è ancora dentro di noi l'istinto atavico distruttivo ed involutivo dei rettili primordiali (Dinosauri) e non siamo ancora passati all'evoluzione naturale dei mansueti mammiferi.

    Comunque questo salto evoluzionistico della nostra specie, non manca molto a compiersi; l'unico dilemma è ... riusciremmo a non annientarci prima? I nostri Dei non ci sono ancora riusciti, e continuano a combattersi, coinvolgendoci nelle loro abominevoli larvate neffandezze.

    wlady

    RispondiElimina
  8. Wlady, sicuramente gli "dei" si combaterono nell'antichità come oggi, benché in modo occulto. La posta è enorme ed è per quello che esseri malvagi ricorrono a tutte le armi più micidiali pur di vincere, prima che... Compiremo il salto, prima dell'autodistruzione? Il naufragio è prossimo e l'isola su cui si rifugeranno i superstiti piccola.

    Approfitto del tuo commento, per chiederti che significato ha quella specie di sacca tenuta da Oannes e da altre divinità mesopotamiche, sacca che si nota pure in un bassorilevo Maya.

    Ciao e grazie in anticipo della risposta.

    RispondiElimina
  9. Un'immagine qui:

    http://www.mindspring.com/~hellfire/bishop/points/oannes.gif

    RispondiElimina
  10. Io letto in un forum sui misteri, che le mutilazioni degli animali erano più concentrate vicino alle basi militari e che spesso erano accompagnate da elicotteri neri silenziosi e, in un caso un auto nera con i finestrini oscurati. E poi ci fu un caso in cui alcuni videro dei Grigi scendere dal disco volante e mutilare l'animale.

    L'alleanza tra umani e alieni non mi ha mai convinto del tutto però... Non mi spiego perché dovrebbero abbattere e inseguire gli Ufo se sono alleati.

    Perdonatemi, ma io tutte queste tecnologie aliene non le vedo. Tesla era un genio e purtroppo le sue scoperte non furono usate per modificare il clima a scopi benefici. Un po' come successe con Einstein e la bomba atomica.

    Gli alieni non c'entrano, i militari sono sempre 50 anni più avanti dei civili, semplicemente perché hanno più fondi e si prendono gli scienziati migliori mentre la vera ricerca viene oppressa, ostacolata e i fondi vengono tagliati sempre di più con la scusa del debito pubblico (creato con il signoraggio che finanzia le azioni criminali). Se davvero fossero così tanto alleati, a quest'ora i militari andrebbero in guerra con i dischi volanti e spegnerebbero i missili dei nemici con il raggio elettromagnetico. Quelle tecnologie farebbero gola a tutti, eppure andiamo ancora in guerra con i soliti aerei solo più veloci.

    Per il resto, le azioni estreme degli alieni sono assurde. Può darsi che i Grigi, essendo androidi, non riescano a distinguere il bene dal male e quindi fanno quello che gli viene in quel momento, a seconda di quanto si sentano minacciati. Ci sono casi in cui durante un rapimento, delle persone tirarono con violenza degli oggetti contro i Grigi (in un caso un tubo e nell'altro un cuscino) e loro non ebbero nessuna reazione/emozione... come non fosse successo niente. Si vede che il loro "software" è un po' difettoso... ;)

    RispondiElimina
  11. La sacca sembra quella dell'era dei pesci, l'attuale. La parte sopra è uguale al capello dei vescovi, a bocca di pesce (Gesù aprì l'era dei pesci).

    RispondiElimina
  12. Ea-En-ki era raffigurato sia in Assiro che Accadico Babilonese, con dei rivoli che le scendevano giù dalle spalle "Colui la cui Casa è l'acqua" era ammarato sulla terra, nelle acque del Golfo Persico.

    In suo onore le furono attribuite due costellazioni quella dell'acquario (dove viene raffigurato seduto su di un trono con dei rivoli d'acqua che le scendono giù dalle spalle.

    E la costellazione dei pesci, i sacerdoti che officiavano il suo culto erano vestiti come pescatori (uomo pesce Oannes), oltre alla pigna che tengono in mano che raffigura il seme della vita, nell'altra mano avevano un secchiello che conteneva l'acqua della vita.

    I sacerdoti di En-lil a differenza dei sacerdoti del fratellastro En-ki, erano raffigurati ed abbigliati come uomini aquila, ma sempre con la pigna del seme della vita, ed il secchiello dell'acqua della vita.

    http://www.edicolaweb.net/volo_48g.jpg

    http://www.freewebs.com/itajos/LINKS_file/enki.jpg.

    Annotazione curiosa:

    La pigna la troviamo in tutte le religioni compresa quella Cristiana perfino in piazza San Pietro vi è un grosso monumento con una pigna, nel Bastone Pastorale del Papa vi è inclusa una pigna, e anche nei simboli massonici è in grande uso questo oggetto a forma di pigna.

    Grazie, e mi scuso per la semplificazione della mia risposta, wlady

    RispondiElimina
  13. Grazie infinite, Wlady. Ho letto che la pigna è anche un adombramento della ghiandola pineale.

    E' vero: la pigna è anche in Vaticano.

    Ciao

    RispondiElimina
  14. Anna, il tuo intervento è molto significativo. In linea di massima concordo, ma ritengo che i militari non usino certe ami contro nemici fittizi o quasi inesistenti, perché le guerre si combattono non affinché siano vinte, ma onde durino in eterno.

    Le tue notazioni sui Grigi e sulle MAM sono corrette, ma non escluderei del tutto lo zampino di esseri esogeni (interdimensionali più che extra). Se così non fosse l'operazione scie chimiche, in tutto il suo abnorme orrore, non si spiegherebbe. Con ciò, non assolvo i terrestri, tutt'altro: essi sono esecrandi in sommo grado ed imperdonabili.

    Se poi al vertice si trova un'I.A., il discorso vira verso altre mete, ma ne ho già scritto.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  15. Io non credo che ci sia una reale utilità dei riti satanici o delle evocazioni malefiche o di esseri interdimensionali. Gli appartenenti alle élite occulte si comportano nella stessa maniera di un semplice gelataio che un giorno viene lasciato dalla moglie e diventa un serial killer di donne.

    Penso quindi che i riti servano solo a dare l'input a certe persone che sono già instabili mentalmente o cresciute in una famiglia con valori negativi.

    Non ci credete che basta così poco? ;) Avete notato che tutti i dittatori sono maschi? Le donne sono immuni agli esseri interdimensionali e ai demoni? No, è solo questione di valori negativi che adesso si stanno estendendo, purtroppo, anche alle donne...

    Ma questa è solo una mia personalissima opinione, non ho mai creduto ai demoni, ma più che altro l'educazione dei genitori e dell'ambiente in cui si cresce. Poi mettiamoci anche l'alcool e la droga dilagante e la gente fa di tutto.

    RispondiElimina
  16. Anna, il tuo commento è sincronico, poiché proprio oggi leggevo un'intervista al noto sciamano Credo Mutwa il quale individua la tragica involuzione dell'umanità, nel momento in cui i popoli preistorici abbandonarono il culto della Grande Madre per adorare, obtorto collo, "dei" del cielo. Anche alcuni antropologi la pensano in modo sinile, tra cui Bachofen. D'altronde male si lega a "male", in inglese "maschio". Il 666 poi è numero d'uomo, ossia maschile. Si veda anche l'articolo "Malum".

    Nondimeno, ritengo che un influsso arcontico esista.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  17. E' un quesito che difficilmente potrà trovare risposta certa prima del loro palesarsi..e forse neanche allora.
    Dal mio punto di vista la vedo cosi:
    In questa Dimensione/Densità in cui c'è la dualità esistono 2 forze contrapposte;
    Le entità disarmoniche rispetto al flusso d'energia dell'universo e le entità in risonanza con questa energia/luce.
    Quindi abbiamo la separazione tra Alieni/Umani dove l'unica differenza tra le due è il punto suddetto oltre che la questione Anima.
    Quindi mi verrebbe istintivamente da rispondere: i buoni siamo noi e chi nella nostra galassia è nella nostra stessa situazione di evoluzione.
    Dico questo perchè il passo successivo di evoluzione è già qualcos'altro..un altra densità con leggi diverse e forse senza dualità.
    Il discorso cambia se si cerca di capire se le entità delle altre Dimensioni superiori sono positivi o no. La risposta dovrebbe essere scontata...
    Il problema è c'è chi finge di venire da li ma viene da qui o dall'anti-qui.
    Se il contatto non è ben allineato rischia di trovarsi informazioni poco chiare.

    Per quanto riguarda le guarigioni di entità di questa dimensione..penso che vengano eseguite solo su addotti e quindi per mantenere in buona salute la loro mucca da mungere.
    Altro discorso invece riguarda l'auto-guarigione dove la persona in questione utilizza l'energia di Anima per modificare la realtà.
    Ciao

    RispondiElimina
  18. Ciao Trunksz, in primis bentornato!

    La tua interpretazione è plausibile. Accade che creature demoniache si spaccino per essere di luce. Di solito, mi riferisco alla risalita e non all'evoluzione, essendo l'umanità precipitata nell'abisso di questo eone. Tra gli uomini, vedo poi gli ilici che sono malvagi almeno quanto gli Arconti e loro collaboratori. Per gli psichici resta una chance di risalire la china, ma sarà molto arduo, perché la salvezza non è scontata neanche per loro.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  19. Non è un caso che la religione cattolica, nei dipinti raffiguranti la trinità, ha tolto la figura femminile sostituendola con quella della colomba. E Dio è raffigurato come un uomo anzianotto e austero, sempre pronto a puntare il dito e lanciare punizioni e disgrazie, peggio di tutti i bigotti del pianeta messi assieme.

    Con la cultura della sofferenza come unico modo per meritarsi il paradiso, è "normale" che molta gente faccia cose aberranti in nome di un Dio del genere (o un demone nel caso delle sette), perchè si sente giustificata e alleggerita nella coscienza. La Chiesa dice "beati gli ultimi che saranno i primi", mentre i paesi poveri soffrono la fame alla faccia del Vaticano che si gode il potere e le ricchezze grazie alle guerre che ha mandato avanti in tutti questi anni.

    RispondiElimina
  20. Anche Robert Graves, il celebre studioso di miti greci, vede nel trionfo della cultura patriarcale indo-europea una vera iattura. Chissà forse i Crestesi erano felici e pacifici...

    Shaul-Paolo (o chi per lui) scrive che, nelle assemblee, le donne debbono portare il velo "a causa degli Angeli". E' un passo cruciale che meriterebbe un'attenta riflessione, ma quante donne cristiane oggi portano il velo? Altro che burka.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  21. Ciao Zret, ti invio questo link:

    http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/

    Mi farebbe piacere un tuo parere in merito, io ho già una mia idea, ma piacerebbe sapere la Tua.

    Un'altra cosa: ho letto sul blog di tuo Fratello il post che ho scritto qui nel Tuo, (Oannes) non comprendo se ti riferivi alla mia persona o era solo una risposta che volevi dare a "Gigettosix", (fugare il dubbio).

    ^_^ Scusami Zret, ma ho una certa età e alcuni passaggi ogni tanto me li perdo.

    Un cordiale saluto, wlady

    RispondiElimina
  22. Ciao Wlady,

    Gigetto mi aveva chiesto il significato del secchiello. Così gli ho promesso che avrei domandato a te che sei ferratissimo in cose sumeriche. Infine ho riportato la tua spiegazione nell'area commenti del blog dedicato alle scie tumorali, perché so che Gigetto è affezionato lettore.

    Leggerò il testo e ti comunicherò la mia opinione.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  23. Wlady, lo lessi ieri. Non saprei: è possibile che si stiano avvicinando delle legioni arcontiche come delle astronavi di esseri evoluti. Lo scenario evoca quello descritto da Angelo Ciccarella in alcuni suoi articoli su X Times. E' una notizia che prelude all'attuazione del Progetto Bluebeam o si prepara l'Ascensione per qualcuno, visto che ormai la mietitura è vicina?

    Per ora sospendo il giudizio: vediamo se reperiamo altre fonti ed altri indizi.

    Ciao

    RispondiElimina
  24. Il ricercatore ufologico Pier Giorgio Caria dice sempre che non possono esistere alieni invasori perché una civiltà cattiva si autodistrugge da sola con le guerre e il non-rispetto per l'ambiente, prima di poter raggiungere pianeti simili al proprio. Le distanze cosmiche e il tempo che ci vuole per inventare e costruire certe tecnologie sono enormi.

    E in effetti è vero, basta guardare noi... Siamo andati solo sulla Luna e già siamo vicini all'estinzione, altro che colonizzazione di altri pianeti.

    E poi se venissero qua per sottometterci, non perderebbero tempo a evitare i danni delle scie chimiche con le sfere. Renderci degli automi tornerebbe utile anche a loro.

    Comunque si, la fine dei tempi sembra vicina. Chi ha la coscienza a posto non deve avere paura secondo me...

    RispondiElimina
  25. Anna, infatti credo che non siano extraterrestri, ma esseri interdimensionali (Arconti). Tuttavia una "civiltà", prima di distruggere il proprio pianeta DELIBERATAMENTE, può trasferirsi altrove. Non sono forse già pronti i gaglioffi al potere a trasferirsi sulla Luna e su Marte, mentre la Terra diverrà una sfera incandescente e radioattiva (Vedi Illuminati cards)?

    Anna, ci hanno già sottomesso, quasi tutti: la peggiore schiavitù è quella degli schiavi che si credono liberi.

    Sulla Coscienza concordo.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  26. Ma come fanno a sopravvivere su Marte o sulla Luna? La Luna è ancora più radioattiva della Terra, visto che ha un campo magnetico inesistente e quindi le radiazioni solari e cosmiche arrivano senza filtro.

    Anche Marte ha un'atmosfera debolissima e fa molto freddo. Oltre al fatto che una gravità minore spacca le ossa.

    Intendevi questa carta?
    http://zret.blogspot.com/2009/05/illuminati-game-e-la-teoria-della-terra.html

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...