05 ottobre, 2010

In edicola il numero di ottobre di X Times

Dal 7 ottobre sarà in edicola il nuovo numero di "X Times", la rivista diretta da Lavinia Pallotta. Su questo numero si potrà leggere un ricordo di Wendelle Stevens, l'ex tenente colonnello dell'Aeronautica militare statunitense, recentemente scomparso.


Leggi qui il sommario degli articoli e l'editoriale della direttrice.




APOCALISSI ALIENE: il libro

5 commenti:

  1. Un piccolo OT:guardate e sentite il Beppe nazionale che interviene nella sua nuova kermesse tirata su con i soldi di non si sà bene chi(lui dice autofinanziata...seee, come obama)che inneggia ad una giusta e sacrosanta carta d'identità elettronica fornita alla nascita come diritto(diritto capite?)di cittadinanza.A volte i temi trattati da blog quali Zret,Tanker, Intermatrix e pochi altri ancora, connotati senza ombra di dubbio da onestà sia intellettuale che morale, sembrano distanti anni luce da possibili implicazioni nel breve perioido; però c'è un però....se un giorno non sarete additati come coloro che parlavano di visioni impossibili dell'evolversi degli eventi; ebbene cominciamo pure ad avere paura poichè non sarà affatto piacevole.
    Grazie per il vostro faticoso lavoro per supplire ad informazione e CONTROINFORMAZIONE di regime.Un caro saluto.Rob

    RispondiElimina
  2. Ciao Rob, anni fa, sia Bojs sia altri scrivevano che il Grullo parlante apparteneva al sistema e che era milioni di volte più pericoloso ed infido dei politici che FINGE di attaccare. Profeti in patria.

    Se vuole, il Grullo si può impiantare un microchip nella zucca.

    Ciao e grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Caro Zret, c'è chi sostiene che il tetragramma sacro vada tradotto con pi-pì (cfr. ultimo post platonico) e chi in veste da tribuno barbuto, arringa la piccola folla cesenate raccontando che si può fare a meno di partiti, politici e parlamento, in nome di una anarchia da quattro soldi condita da battutacce da avanspettacolo. Il signor Grillo mi ricorda tanto un pm che insieme ad altri soloni, resettò quasi per intero la classe politica per poi presentarsi lui in Parlamento. Anomalie italiche.
    Si invoca la ghigliottina ad ogni angolo; c'è un clima di odio e di rancore, e si risponde con irresponsabilità e tradimento, supini ai poteri dell'usura internazionale e noi, tapini, che non riusciamo ad alzare la testa nemmeno se ce la tagliano. Ingenuo è pensare ad un avatar prossimo venturo secondo i canoni umani. Oggi, in Italia si stenta assai a trovare una, dico una persona seria in grado di dire (non chiedo nemmeno di 'fare') qualcosa di intelligente, utile a tentare, ribadisco a tentare di cambiar rotta prima che la nave affondi del tutto. Lo so, ormai i conti son fatti, gli errori pure e tanti, ma siamo abbastanza ricchi da poterli pagare?

    RispondiElimina
  4. Sante parole, Angelo. Non è un caso, se il grullo italiota e l'ex pubblico ministero sono mossi dallo stesso burattinaio.

    Pagheremo tutti questi errori con usura.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. Ciao Zret,
    mi fa piacere che anche tu sia un fan di Neon Genesis Evangelion.
    Salutoni.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...